Andiamo
Margerita_top

Addio CUBA

Certo ha sbagliato a partire, io non partirei neanche tra due mesi, ma quello che pensano i cubani di noi e in generale dei turisti é quello, siamo bancomat punto e se non fosse per il regime ci tirerebbero anche il sangue senza pietá, d’altro canto anche noi ci sbattiamo di loro e dei loro problemi, ci facciamo la vacanza, ci divertiamo e hasta luego, quando sono a Cuba ho solo un timore finire nei loro ospedali, purtroppo per la”cazzotravel” l’incubo si é avverato, detto questo io é da molto che non ho nessuna stima dei Cubani, donne e uomini, quindi non mi tocca che non ne abbiano di noi, anzi confermano il mio pensiero. Ora vi chiederete ma allora perché vi vai, ci vado perché mi diverto, sono il mio parco giochi, quando non mi divertirò piú non ci andrò piú semplice.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
1 di 4

ilviaggiatoreinsolitaria
17/02/2020 | 22:53
Newbie

3

Buonasera a tutti Voi cari amici, vi ho letto spesso prima di intraprendere il mio viaggio ed ora finalmente posso dire la mia sull'esperienza dell'isola. Innanzittutto desidero ringraziarvi per i preziosi suggerimenti che mi hanno aiutato con il mio viaggio non certo privo di imprevisti!! Ho viaggiato a Cuba per la prima volta da solo e senza alcun contatto quindi immaginate..

Periodo 21 gennaio 11 febbraio (7 notti Havana, 3 Notti Varadero, 2 Nottii Trinidad, 1 Notte Cienfuegos, 1 Notte Santa Clara, 7 Notti Havana).

COMINCIAMO...
HAVANA

Volo da Napoli a ad Havana con scalo a Roma Fiumicino, Aria condizionata a palla, si gelava, arriviamo in orario il comandante ci informa che dobbiamo aspettare circa 30 minuti che si liberi un parcheggio..cominciamo bene! Il tempo non è per niente caldo, anzi! sembra novembre dalle nostre parti ho una felpa piu' un giubbino di tela.

Controlli lentissimi, rottura di caxxo della dogana ero stanchissimo non mi reggevo piu' in piedi e poi Cadeca fuori all'aereoporto a cambiare i soldi. Prima battaglia con i tassisti per arrivare a Vedado..riesco a concludere con 20 CUC...mi chiede se è la prima volta a Cuba e io rispondo che è la seconda! A metà strada carica in macchina una ragazza cubana che scende da casa sua e mi saluta pure "Hola, buenas noche" dice sorridendo..dico cazzo allora qui è davvero il paradiso che tuti hanno raccontato.

Arrivo alla casa particular, ho la tosse, non riesco a capire bene tutto ciò che mi dicono anche perchè questi figli di puttana parlano spesso in dialetto cubano.

L'indomani mi sveglio esco per strada e mi prende parecchio sconforto, il tempo fa schifo tira vento, fa freddo,, La mia tosse aumenta e comincio a sentire anche i primi sintomi dell'influenza..il contesto è deprimente..non riesco a trovare nulla..sono spaesato e mi viene voglia di tornare. Tengo duro..decido di andare a mangiare qualcosa, incoraggiato dalle belle recensioni, ad un ristorante che si chiama Camino al Sol sempre zona vedado verso il malecon. MI servono addirittura ceci con ananas e una pasta al pomodoro immangiabile..una turista francese vicino a me dice uhm che buono, perfetto..ma come cazzo fai a dirlo?

Vorrei fare una passeggiata sul malecon ma tira un vento fortissimo e fa freddo. I primI giorni li passo tra l'appartamento e luoghi poco distanti per mangiare, comprare l'acqua a kilometri di distanza e cambiare soldi allaCadeca. Passeggio anche per la Calle 23, c'è qualche ragazza ma Non succede nulla..per le ragazze sono invisibile, non sono incuriosite neanche un po' quando vedono uno straniero..ma come cazzo siamo a Cuba!!
Decido allora influenzato e buono di fermare qualcuna chiedendogli qualcosa e diciamo che qualcuna si mette a parlare nonostante sia visibilmente influenzato. Mi lascia il numero, ma poi non riesco a combinare nulla..e Perchè secondo voi? Forse non Le piaccio ma forse anche Perché le tipe in questioni non sono Pute e nanche delle Indipay , essendo ragazze normali, non è certo sufficiente parlarci pochi minuti senza creare un minimo di rapport, per convicerle a rivederci ad un appuntamento, un po’ come succede in italia. (Questo secondo il mio parere, perché ad alcune credo proprio che non dispiacevo).
Mi butto su badoo e li comincio a combinare qualcosa. Una mi da buca appena prima dell’orario in cui sarebbe dovuta venire, poi ne contatto un’altra e questa viene. Si chiama Linda è del genere Curvy un po’ abbondante ma molto porca..stiamo insieme un’oretta tra social e altro e gli do 30 cuc a lei e 6 al taxy.
Chatto con altre, molte danno buca (preparatevi) qualcuna risponde e riesco a incontrare un’altra ragazza questa sui 20 anni (io ne ho 36). Anche lei un po’ curvy ma ben messa, peccato un po’ bassa, certo nulla di eccezionale. Anche lei viene nel mio appartamento. Parecchio social. Non so se è capitato anche a voi ma molte sembrano realmente interessate a parlare con noi yuma e su quello che diciamo, mi guardano negli occhi come rapite mentre parlo, ed effettivamente abbiamo parlato anche di cose profonde e interessanti (secondo me però è un copione che ormai si sono imparate a memoria e anche per cercare di buttare quando piu’ possibile l’incontro sul social che sul sesso) poi scopiamo anche se appare piu’ principessa niente orale!! Alla fine gli do 20 cuc non avendo concordato nulla prima che venisse poi lei mi fa: “20 sono per chi mi ha accompagnato e a me non mi dai niente? Tipo 20 o 30 quanto puoi”? Eccone un’altra penso!! Gli do altri 20 cuc e la mando.
Ne conosco un’altra sempre sui social sulla 30ina secondo me, gli do la direzione e viene. Maro’ questa sui social sembrava una gran figa da vicino sembra una bagascia. La vorrei mandare indietro ma per come funziona qui avrei comunque dovuto pagarle il taxy Me la scopo e la mando alla svelta, dopo però averle fatta qualche domanda per capire meglio come cazzo ragionano i cubani e soprattutto le ragazze qui. Lei mi spiega che loro sanno che veniamo per divertirci, che vogliamo fare cose che non facciamo a casa nostra e che lo straniero deve pagare.
Finalmente conosco anche una indipay, si chiama lilli, sui 35 anni (forse qualcuna di voi se le pure scopata visto che conosceva gia’ italiani ahah), andiamo a mangiare insieme al vampirito e poi la porto a casa. Bella scopata quella che ci mette piu’ passione, come quando si dice che le ragazze meno fighe a volte scopano molto meglio. Ci salutiamo e le do 20 per il taxy. Che poi sta tariffa del taxy mi pare pure sospetta, molte vengono con i taxy collettivi a 10 peso, come cazzo ti puo’ costare 10 cuc un taxy se vieni dall’havana vecchia a vedado? Sti taxy mi sanno tanto di una scusa per cercare un arrotondamento della cifra che chiedono Le chicas.
Di sera non esco perché l’influenza non c’è l’ho piu’ ma ancora non mi sento al meglio e ho ancora la tosse. Preparo la valigia e il giorno dopo si parte direzione varadero.
VARADERO
Cerco un taxy collettivo e qui cominciamo, chi mi spara addirittura 25 cuc un altro 20..poi finalmente riesco a trovare uno a 15 cuc. Per i viaggiatori in solitaria è davvero dura contrattare con i taxy almeno per chi come me è partito da solo. Arriviamo a varadero..casa particolar non male molto vicino alla spiaggia. Qui gnocca zero, c’è solo qualche tardona che prende il sole e alcune coppie..forse chi riesce a rimediare qualcosa sono i bagnini (beati loro). Ciononostante a chi dice che varadero è il posto piu’ brutto di cuba a me non è dispiaciuto affatto. Si niente gnocca, d’accordo, però 3 giorni per rilassarsi un po’ e stare in un bel posto va bene.
Il giorno seguente per andare a mare mi si rompe un infradito scendendo le scale della casa particolar (sti cubani buttano sempre acqua a terra cazzo!). Il centro commerciale sta a un kilometro e mezzo ma non li compro nuovi, costano troppo e mi arrangio andando in spiaggia con le scarpe. Una sera faccio una passeggiata per la casa della musica e non c’è un cazzo a parte qualche coppia..controllo internet e scopro che qualche ora prima c’è stato un forte terremoto tra la giamaica e cuba e che c’è l’allerta TSUNAMI! Dico cazzo..ma che fortuna che sto avendo!!..seguo la notizia e fortunatamente l’allarme tsunami rientra.
Il giorno dopo parte direzione TRINIDAD.
TRINIDAD
Qui la città è carina anche se molto turistica e personalmente un po’ caotica. A chi dice che i prezzi sono piu’ economici dell’Havana dice una minchiata!! I souvenir avevano lo stesso prezzo e anche i ristoranti stiamo li con i prezzi se non piu’ cari. Faccio una passeggiata per Plaza de Arms e la Casa della Musica. Gnocche zero, molte coppie, e molte zoccole europee accompagnate da cubani..anche tardone. A dispetto di quello che dicono di noi che andiamo a Cuba per scopare dicendoci di vergognarci..loro fanno molto peggio!!! Comincio ad annoiarmi. Il giorno seguente vado a Playa Ancon giornata non un granchè ma almeno mi faccio il bagno. Rientro a casa vado a mangiare qualcosa e mi preparo per il giorno seguente.
CIENFUEGOS
Qui addirittura la casa per paura che ti porti ragazze non ti da neanche la chiave del portone. Bisogna bussare al proprio ritorno anche se si ritorna di notte..sembra un monastero!
Quando arrivo faccio un giro per il malecon ed arrivo a piedi fino a Punta Gorda. Durante il tragitto incontro secondo me una specie di pappone che mi dice “we ciao italia, se hai bisogno di qualcosa chiedi a me” Immagino si riferisse a droga o ragazze..io dico non mi serve niente! Procedo e vado a Punta Gorda, mare normale ma per andarci non devo pagare alcun taxy come per Playa Rancha. In piu’ vi do una dritta, essendo un posto frequentato da cubani, potete avere la fortuna anche di incontrare qualche ragazza locale. Una mi ha lanciato qualche sguardo mentre facevo il bagno, peccato che era gia’ in compagnia del novio ma forse con un po’ di fortuna in piu’ e giorni di permanenza in piu’ si può cacciare qualcosa.
Al ritorno ripercorro il malecon durante il tramonto e il centro storico. Ho notato molti teenagers. Comunque le ragazze non mi hanno cacato di striscio. Anche le cameriere dei ristoranti, come in tutti i posti di cuba che ho visitato, gli dici chiedi sei cubana? Si.Loro manco ti dicono e tu di dove sei? Se gli dici sei italiano non se ne fottono proprio. Mi ricordo che a New York viaggiavo da solo e quando dissi che ero dell’italia almeno qualcuna aveva un po’ di interesse e ammirazione del fatto che viaggiavo da solo. Qua zero! Quando non sono pay o indipay ho notato che le ragazze cubane si comportano come normalissime ragazze. Forse noi italiani ed europei siamo ormai troppo sputtanati?
Ricordo che qui lessi un post dove un collega sedette su una panchina e una ragazza gli mise le mani sulle cosce proponendosi per 20 cuc. Mai successo. A Cienfuegos sono stato fermato solo dal pappone, dai tassisti e da tizi che hanno provato a vendermi la tarjeta per navigare in internet a 3 cuc. Ma d’altra parte anche in tutti i posti di cuba dove sono stato gli unici a fermarmi erano solo imbroglioni e rompipalle.
Comunque si fa sera mentre cammino guardando la map sul telefono, vado a finire con un piede in una pozzanghera e indovinate cos’era? Una fogna a cielo aperto naturalmente..che fortuna! La mia casa particolar e lontana quindi decido di andare a mangiare, trovo un ristorante , il migliore secondo me da quando sono a cuba, un certo donna nora mi sembra o donna qualcosa. Dopo cenato mi dirigo al Benny incoraggiato dall’ultima recensione di ceppaflex mi sembra.
Entro e dopo un po’ arriva una tizia che dice “posso unirmi”. Una ragazza bassina, insignicante e anche bruttina. Le dico no grazie aspetto un’ amico. Passa il tempo..non arriva piu’ nessuno..ma come cazzo non siamo a Cuba? Insieme a questa ragazza ci sono le sue amiche che sono delle calimere putta none che vanno approcciare i ragazzi del tavolo accanto al mio. Questi dopo un po’ le mollano. Non succede nulla, forse io non mi so muovere. Mi faccio coraggio e approccio una ragazza insieme all’amica, chiedendogli se vogliono da bere, Lei risponde si a tutte due devi offrire..ma vaffanculo e me ne vado. Giro per la disco, vedo che i cubani gia’ si sono rimorchiati le piu’ fighe ed alcune europee..approccio altre..ma nessuna delle 2 o 3 che fermo accetta la birra che gli offro..bah..mi viene da pensare che sono in una disco della mia città. Ad un certo punto un ragazzo cubano mi fa cenno di venire da lui perché la ragazza di prima che voleva farsi offrire la birra lei e la sua amica mi vuole parlare..mi dice vuoi una chica? Quanto vuoi pagare? Sono 2.30 la pianto e me ne vado a casa!! Dico: “non sono abituato a pagare”! Alla fine mi sarebbe costato quanto all’havana se non di piu visto che dovevo pagarmi anche una casa dove potermi portare questa zoccola

SANTA CLARA
Trovare un taxy collettivo per santa clara è stata un’impresa. Sono stato ore alla stazione e tutti i tassisti figli di puttana mi sparavano cifre altissime. Dopo ore riesco a trovare un taxy collettivo per 10 cuc.
Arrivo alla casa e anche qui mi dicono che non puo’ entrare nessuno e come per trinidad e cienfuegos. L’entrata è praticamente piantonata.
Vado a mangiare in un ristorante poco distante: prendo del pescato riso e un succo a tipo 2.5 cuc..non volevo crederci!!! Servizio finalmente cordiale…non come gli scazzati cubani degli altri posti.

Avevo un contatto badoo di una chica di santa clara..18 anni una vera gnocca..la ricontatto giorni prima..poi la ricontatto qui e dice che lui è il fratello e sua sorella ora e negli usa…poi mi mando una foto quasi nudo..e dice mi mandi anche tu una foto? Ma cazzo !!! Mi sono fatto 12 ore di volo e piu’ per farmi accadere ste cose??
Comunque dopo mangiato vado al locale Mejunje. Non c’è la serata disco ma una serata di musica dal vivo. Vengo qui incoraggiato anche da una recensione che lessi qui . Aspetto, parlo con il ragazzo all’entrata che è di origini italiane..ma gnocca zero. Aspetto ancora il tipo mi dice che se voglio restare si paga 5 cuc, io gli dico senti al massimo te ne posso dare 2..dice ok! Parliamo un po’ è una tardona sua amica un poì’ fatta mi fa il filo..dice “tutto bene?” che c’è sei nervoso”? “sei bellissimo” Ma cazzo sono a Cuba e vengo approcciato da sto cesso??!! Continuiamo a parlare io e questo ragazzo che a suo dire è il promotore culturale di questo posto ed ad un certo punto mi dice “dai ti presento un amico ora” ehhhh?? Ma sei pazzo?? Presentami un’amica casomai , cazzo che sono in italia?? Lui dice “eheh vedo che posso fare”..e che fa? Se ne viene con un suo amico !!! bahh…poi vicino a me dice vedi questo ragazzo ? (un tizio di colore molto chiavettiere insieme ad un amico, seduto vicino a due fighette europee) ecco lui ha una vita felice perché un giorno si e uno no si scopa un’europea senza far nulla”..alzo i tacchi e me ne vado!! Ma vaffanculo mi sembra di rivivere i momenti di merda che vivo qui in italia.

HAVANA
Qui altre tarantelle per tornare. I tassisti dicono che possono portarmi all’havana solo per 30 cuc..cerco di trattare ma niente..sono dei vampiri non hanno alcuna pietà..e sono anche beffardi sapendo che ho bisogno. Riesco a prender un omnibus cubano e di fianco a me indovinate un po’ si siede un ragazzo talmente gordo che occupa anche metà del mio sedile. Finalmente arriviamo e faccio 2 kkm a piedi con la valigia pesante per ritornare al mio alloggio.
Per abbreviare i tempi chiamo subito Linda, la zoccolona di badoo a 36 cuc e me la scopo a dovere. Dice eres focoso e grazie!!! Non ho combinato un cazzo fuori! Dico scopiamo ancora dopo che la prima volta mi ha concesso 2 round e lei dice no devo andare da mia figlia.
Cerco altri contatti online ma parecchie mi danno buca e internet lo posso usare col contagocce..diventa un vero stress..finisco anche qui come l’inizio delle vacanze con giornate senza scopare..
Poi conosco una bella figa di 19 anni,bianca, l’unica veramente figa di tutta la vacanza, sempre online..sembra interessata..ma indovinate un po’? dice io voglio conoscerti come ragazzo pero’ ti parlo chiaro mi devi aiutare per la renta..uhm e quanto vuoi ehh 40 + 10 il taxy…per una solta volta!! E che siamo in italia?? Riesco a fatica a contrattare per 70 cuc incluso taxy per tre round con due ore complessive buono no?
Questa arriva a casa effettivamente è figa ma antipatica..sembra una delle nostre fighette tutta tirata..quando arriva davanti allo specchio si fa i selfie..poi dice sono le 2.45 alle 4.45 me ne vado..cazzo che simpatia!! Dico ok..come sempre vedo che c’è un rallentamento ad andare al sodo e si tende a buttare sul social..io accellero..e guardate un po’..non accetta i baci dicendogli che nn gli piacciono..rimane impassibile supina mentre la sditalino…poi me la scopo e vengo la prima volta..lei ansima un po’ ma non si muove dalla sua posizione..riprende il sociale eio la taglio scopandomela di nuvo ma stavolta sento qualcosa il suo anticoncezionale interno taglia il mio preservativo e io gli vengo in parte dentro..ehiii ma che faii dice lei?? È colpa tua non mi hai detto che avevi sto coso nella pucchiacca!! Ora come facciamo?? Hai qualche malattia trasmissibile?..ehhh casomai ce l’hai tu che fai la puttana !! ahah
Lei poi dice: “mancano 15 minuti” uaa e che siamo ad un concorso pubblico???
ancora una volta lei non prende la via e io mi faccio fare un pompino riuscendo a venire la 3 volta. Poi lei va in bagno e suona il suo allarme che decreta la fine del nostro incontro. Un comportamento degno di una donna dell’est se no piuu’ freddo e antipatico.
Il giorno seguente vado a mangiare in un ristorante bella toscanina mi sembra. Sembra italiano ma non lo è attenzione ma i prezzi non sono male. La commessa è proprio carina..flertiamo un po’..alla fine gli dico il conto è il tuo numero è lei ridendo dice ahah no..come hai il fidanzato? E lei risponde si..ok allora solo il conto (per la serie di chi puo’ pensare che le ragazze normali free a cuba siano cosi’ facili da rimorchiare). Ovviamente la tipa come le altre non è minimamente affascinata del fatto che sono italiano e viaggio da solo in un’altra parte del mondo nella lor mentalità ottusa.
Si fa sera non ho contatti, e decido di andare a fare un po’ di vita serale (nella prima settimana ero troppo influenzato per uscire la sera causa anche cattivo tempo). Vado sul malecon..ma non c’è un cazzo..solo poche persone..ma possibile?? Forse perché è febbraio??? Lo hanno sempre descritto come un grande luogo di acchiappo!! Sta solo qualche cubano con la propria ragazza e qualche tipa con la sua amica che cammina facendosi selfie non sembrandomi intenta ad essere approcciata dallo yuma.
Viro per La Gruta a poca distanza.Sono circa 1.00 di notte. Entrata 3 cuc, birra 2 cuc. Non è proprio male come descritto da altri recensori. Appena seduto mi approccia ujna tipa niente male, denti un po’ imperfett, corpo non eccezionale , ma secondo me ugualmente molto figa e sopratttutto bianca. Dice che è di Guantanamo. Parliamo un po’ e dice se cerco compagnia..gli chiedo quanto? Mi fa 70..ma sei pazza?? (contrattate sempre queste credo ci conoscano a memoria devono capire che la tariffa deve scendere!!!)Posso darti 30 dico io…lei risponde meno di 50 non faccio + taxy..guarda al massimo ti do 40 e il taxy non serve perché sto nella calle 21 a 1 km da qui..andiamo a piedi..e lei dice ok!! Quanto tempo dico io? Il tempo necessario risponde lei…ehh il cazzo..sii piu’ specifica..dice due ore..azz buono!! Poi ci penso..ma quante volte posso venire..1 dice lei!!! Ecco la fregatura!! La troia mi avrebbe liquidato subito!..Dico no almeno 3…lei dice no..io mi alzo e me ne vado..per strada mi viene un po’ di rimpianto perché la tipa mi piaceva parecchio avrei potuto rilanciare 1 ora due volte per 40 ma ormai era tardi.
Percorro la calle 23 verso le 2.00 di notte da habana libre verso le quadre opposte..sperando di fare qulche incontro anche perché leggendo qui mi sembrava di capire che per questa strada a quest orario si trovasse qualcuna disponibile nei giardinetti a buon mercato..non trovo nulla tranne delle coppiette ed ho ancora la sensazione di stare di nuovo in italia! Cammino ancora..ma niente!! E mai possibile?? Ma perhcè è febbraio o cosa?
Il giorno dopo esco con un’altra e la invito a cena..si prende l’aragosta..la porto a casa e indovinate un po’? Dice..ehi come corri..non sono pronta? Ehhhh…ma cosa stanno sentendo le mie orecchie?..io vorrei conoscerti meglio è troppo presto..e vabbe’ se fossi una figa bianca di 20 anni sarei pure disposto..ma te sei una di 33 anni che ha pure una figlia, sei di colore e niente di che ..diciamo un 6. La mando e quando mi chiede qualcosa per il taxy gli do 3 cuc..dice ok mi arrangio..non la vedo piu’
Finalmente vado a Playa del est il giorno seguente in effetti sono venuto a cuba anche per il mare. Autobus pieno, aspetto il seguente..finalmente arrivo alla spiaggia di megano..vado al ristorante pizza..noo solo aragosta e pescato e chiaro ..non sia mai dovessi spendere qualcosa in meno!! Torno al prado e riesco per la prima volta a fermare e prendermi un taxy collettivo per la città fino a coppelia e proseguire a piedi da li per 1 km fino a casa mia.
Mi rimane un giorno non mi va di fare tarantelle, richiamo la tipa di 20 anni , (non la bella figa per via del suo comportamento antipatico) , me la scopo ma stavolta mi appare piu’ svogliata e meno coinvolta della prima. Come un po’ tutte queste zoccole la seconda volta che le incontri anziché migliorare sembrano peggiorare nella loro prestazione forse perché pensano di tenerti fatto?

Conclusioni
Credo che per chi come me è andato a cuba la prima volta debba concepire questa destinazione anche come un modo di fare un’esperienza di viaggio ed essere interessato a scoprire l’isola e la cultura locale.
Mi sento di dire che chi va da solo come me senza contatti si trova a sbattere il muso parecchio e spendere un bel po’ di quattrini. Le fighe le ho trovare solo all’havana. Non sono economiche e non sono prive di sbattimento per trovarle a meno che non si punti il putta none del locale notturno. Sotto questo punto di vista Cuba mi ha deluso e non poco. Farsi tante ore di aereo e spendere tutti questi soldi per raccogliere risultati mediocri come questi mi sembra non giustificato secondo me. Certo è che se avessi speso 1/3 di quello che ho effettivamente speso allora avrei molto meno da lamentarmi, ma andare in un’altra parte del mondo per chiavarmi solo praticamente puttane, avere tutte queste peripezie ed uscire con le uniche due ragazze semifree che sono di età oltre i 30 e niente di che allora no.
Ora non credo che la situazione sia proprio tutta cosi’ negativa.Certo chi è qui è venuto piu’ volte magari saprà sicuramente muoversi meglio. In piu’ credo che a cuba, le ragazze ormai sono strabituate ai turisti e forse le zone dove si può ancora avere delle soddisfazioni sono quelle dove il turista non ci va mai…Secondo me anche nei quartieri periferici di trinidad, havana, cienfuegos etc forse qualcosa si riuscirebbe ad ottenere ma il punto è come muoversi da li e come andarci visto che i trasporti a cuba sono un colabrodo.
In più diciamo che cuba a suo favore ha il fatto che c’è una buona proporzione tra ragazzi e ragazze, a differenza dell’italia. Infatti le ragazze in giro normalmente ne sono di piu’.
Le ragazze non sono interessate a instaurare un rapporto con uno straniero, non vedo proprio la voglia di espatriare delle tipe, al massimo solo cercare di spremerlo il piu’ possibile per farsi fare tanti regalini. Anche la gente cubana è molto antipatica e fredda con i turisti. Io ho avuto la sensazione che ci odiano profondamente e sono molto invidiosi della nostra condizione economica! Anche la polizia un po’ mi fa paura..li ho visti all’opera una volta e non vorrei mai trovarmi in una brutta situazione. Forse mi sono suggestionato perché prima di partire ho letto delle brutte storie riguardanti degli italiani innocenti arrestati a cuba.
Quindi per quanto mi riguarda, a meno di un impossibile ritorno al ritorno ai fasti del passato, che io purtroppo non ho mai sperimentato, DA ME I CUBANI AVRANNO DA ORA L’EMBARGO!!!
E sinceramente i Cubani sono degli illusi a pensare che li i turisti ci vadano solo per l’isola. Cuba è cara, i servizi sono da terzo mondo, le strade sono uno schifo , la gente è molto antipatica e maleducata. Non si trova un cazzo, e per fare qualsiasi cosa è tutto problematico! Quindi o si avrà una riconversione al passato oppure credo proprio che avranno una bella flessione a livello turistico.

QUALCHE OSSSERVAZIONE:
1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui

Chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di ortografia
Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escorta_mobile

jasper
17/02/2020 | 23:32
Gold

0

Prima recensione che mi è piaciuta parecchio lunga ma leggibile e coinvolgente con diversi spunti divertenti . Leggendo gli appunti di viaggio su Varadero mi è venuto in mente che ci andai parecchi anni fa quando c'era una marea di gnocca ... poi arrivarono i camion della polizia che in pochi giorni le portarono tutte via facendo un repulisti .

.

        ...... QUALCHE OSSSERVAZIONE:
        1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?....

Che domanda vorresti portare a casa una ragazza e darle il ben servito senza aprire il portafoglio senza che possa eventualmente succedere qualcosa ?

Io l ho fatto e non è successo nulla

Era una mediocre e mi ha chiesto 100 cuc.
Le ho detto che non potevo spendere così tanto e se n è andata

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Scusate ma ho letto solo ora e vorrei dirvi senza presunzione ma con un pochino di esperienza tre cosette:
Fuori da La Habana non c'è niente?
C'è moltissimo ma bisogna avere esperienza, intuito, tempo e anche fortuna...come sempre è stato.
Non sopportare tutti i cubani, uomini e donne?
La cosa più sbagliata secondo me che deriva da una scarsa esperienza...a Cuba ho amici che mi hanno dimostrato moltissime volte gratitudine, aiuto...veramente persone speciali. Chiaramente ci sono persone maligne e scrocconi ma questi ci sono ovunque. Il fatto e che secondo me certe persone che pensano questo non hanno ben frequentato la gente comune, la vera Cuba è fuori dalle zone turistiche.
A Cuba sono tutte cesse a parte mikette e fighe da 200 cuc ( cifra che mi ha sempre fatto ridere per scopare...però rispetto chi li spende)?
Gt ve lo dico con il cuore se continuate a frequentare i locali soliti della capitale, malecon e luoghi turistici le belle gnocche le vedrete raramente, e difficilmente troverete qualcuna che vi vedrà lontanamente come uomo e non come bancomat. Cuba è cambiata, più volte io e altri gt esperti l"abbiamo detto...adesso per concludere qualcosa bisogna entrare nelle case, conoscere e parlare bene lo spagnolo...e magari anche il cubano parzialmente, altrimenti i risultati saranno quelli postati negli ultimi due anni.
Qualcuno penserà...col cazz che lo faccio, allora me ne sto in Italia o vado in Spagna...andate in libertà, però nn continuate a lamentarvi che nn c'è gnocca e cazzi mazzi, siete voi che nn pensate dove andate o per meglio dire andate nei soliti posti dove io e qualcuno più vecchietto..25 anni fa facevamo bottino di perle e ora non più.
Leggete bene e riflettete su quello che gentilmente ho scritto...spero non perdendo tempo
Impegnatevi di più...cazzo siete iscritti a gnoccatravel!!
E buona gnocca a todos!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
Succede che vi ammazzano. Ogni troietta cubana ha il suo chulo e se fate i fenomeni vi rompono la cara letteralmente. A Cuba le puttane trombano perchè pagate, a volte bisogna ricordarlo.

2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
Ahahaha dai dici sul serio? Tutte hanno interesse, lo hanno tra di loro e a maggior ragione con te che sei Yuma perchè Yuma sei nato e Yuma morirai.

3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui
No, ti te perderanno subito la testa, lo capisco da quello che scrivi. Auguri ragazzo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Oiste
frequento Cuba da molto tempo ultimamente i miei interessi di pelo sono rivolti a Santo Domingo
mai sentito di aggressioni,o ruberie varie in tanti anni solo 2 volte,una a Camaguey nei confronti di un culatone italiano,e un'altra nella capitale,sempre a due italiani da parte di 2 zokkole,qui purtroppo un morto avvelenato,tanti frquentatori "seri" sanno di cosa parlo,,,,
quindi con il se e il ma,non si combina niente
comunque dacci una piu' esatta descrizione dei fatti,provando a non pagare una troietta,vediamo cosa succede
ps
se poi mi dici di Santo Domingo, li dubbi non ve ne sono,i tagliagola abbondano,,,,

bakeca_massaggi_mobile

Se non paghi la troietta a Cuba come minimo ti fanno saltare tutti i denti visto che tutte hanno un chulo alle spalle. Strano che frequentandola da tanti anni come dici non ge sia accorto mai. Forse tu però non frequentavi troiette forse?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Saltare i denti a chi? Che tra un po’ i chulos ti leccano più il culo loro delle stesse tipe. Io le esperienze più brutte che ho avuto che potevano trasformarsi in violenza al massimo le ho avute con alcune tipe fuori di testa... (ragazzE)e parlo di casi eccezionali che sul numero non cambiano la media...

A volte mi chiedo quanti chiacchieroni scrivani qui sopra solo avendola vista su internet Cuba... o peggio... quanti ci sono stati veramente ma che si chiudevano in casa per paura dei racconti di altri chiacchieroni a cui abboccavano....
Dai oh sveglia. Consiglierei ai moderatori di epurare gli analfabeti funzionali, grazie

Certo che se ci si fa vedere più impauriti dalla polizia degli stessi cubani trafficoni vuol dire che si ha qualcosa di pesante da nascondere... perché solitamente alla parolina magica “polizia” si cagano addosso (i tipi, non le ragazze...) ma evidentemente qua c’è gente che va a fare qualcosa di illegale.... ma in quel caso di venire pestati, che sia da chulos, da poliziotti o da altri gt vi sta solo bene...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo
Andiamo_mobile

@JackTorrance
Mi sembra un'azione inutile tanto poi rientrano con altri alias ne sai niente?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch

@forzanat said:
@JackTorrance
Mi sembra un'azione inutile tanto poi rientrano con altri alias ne sai niente?

😂 in effetti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@JackTorrance
Da un pò c'è un nuovo hobby nel Forum, quello di aprire vari alias postare e darsi le risposte

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

se qualcuno sa di disavventure di gt o di altri, dovrebbe relazionare per la sicurezza di tutti
io ho relazionato le mie disavventure e credo sia info utile senza paura di essere cobdiderati sprovveduti: nascono "imparati" solo i presuntuosi

Lavieenrose_mobile

Lo scrissi già una volta lo ripeto brevemente qui.In uno dei miei innumerevoli viaggi ,dove sempre affitto una macchina turistica accadde che di notte un tipo mi entrò in casa e rubò le chiavi della macchina ed una bottiglia di rom. e se ne andòT con il carro Tempo 24 ore lo presero e dopo gli opportuni accertamenti anche nei nostri riguardi gli diedero 7 anni di galera.Questa è la mia unica disavventura a Cuba per il resto mai avuto problemi e si che l'ho girata in lungo ed in largo parecchie volte.Se vi trovate in una qualsiasi situazione strana chiamate o minacciate di chiamare la polizia e tutto si risolve magicamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@TIZZ said:
se qualcuno sa di disavventure di gt o di altri, dovrebbe relazionare per la sicurezza di tutti
io ho relazionato le mie disavventure e credo sia info utile senza paura di essere cobdiderati sprovveduti: nascono "imparati" solo i presuntuosi
In passato altri Gt hanno già postato le loro disavventure senza che qualcuno glie lo suggerisse.
Immagino scoccia raccontare di nuovo le stesse......
Dunque aspetteremo quelle nuove dei viaggi futuri.
Ovviamente andando a ritroso dette disavventure stanno ancora nel Forum.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_mobile

Io l'unica disavventura dopo anni di vacanze a Cuba l'ho avuta lo scorso anno
con il direttore (cubano) di una famosa discoteca
sono andato solo per ascoltare musica e bermi una president,la serata l'avevo conclusa con una ragazza che mi aveva scaricato le palle e quindi non ero in cerca di pelo,ma solo ripeto per farmi venir sonno e andare a nanna.
Sono entrato sono andato al banco,poco movimento e musica a palla ,ho ordinato la mia birra e mi si é avvicinata questa ragazza molto bella che mi ha chiesto se ero italiano,e che lei parlava italiano in quanto aveva vissuto per 3 anni a Verona,non ho finito di spiccicare 3 parole che sento quello che era vicino alla porta gridare come un maiale al mio indirizzo,pensavo ce l'avesse con qualcuno,invece é venuto dritto da me,accompagnato da un suo tira piedi stile armadio a due ante,mi ha gridato sul muso che dovevo andare fuori dalle palle e ha ordinato alla ragazza di spostarsi,insomma gli ho fatto capire che so' comportarmi e che avrei pagato senza problemi la consumazione anche alla cica,niente a questo punto sono sceso dallo sgabello e lo sventurato mi ha preso per un braccio la stessa cosa stava facendo l'armadio,non ci ho pensato un secondo mi sono già trovato in passato in situazioni analoghe e so' per esperienza che se fai il prudente ti massacrano,ho reagito, e non sto a scendere nei particolari,ero entrato come un gagà e ne sono uscito seminudo,braghe strappate (non porto le mutande quando sono al mare) e camicia a brandelli,fisicamente sano solo la mano destra gonfia come un pallone.
non ho denunciato nulla,ne tantomeno sono andato a farmi medicare
pero' ho tanti amici in Havana,e loro hanno provveduto a calmarmi....
il locale é stato chiuso per alcuni mesi per motivi di "rinnovo" e il direttore non é piu' lo stesso
buon vento a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort Advisor_mobile

@bellomo tutto questo perché parlavi con una chica? Sicuro ci racconti tutto? Io a Cuba mai avuto problemi di rischiare risse o danni fisici, ho sempre risposto a tono a chi mi si poneva nel modo sbagliato ma mai ho sfiorato neanche una rissa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@fastttt
caro amico se incominci a mettere in dubbio quello che scrivo allora stiamo qui a perdere tempo
i pochi che mi conoscono sanno che apro bocca solo per dire il vero,non sto' qui a cazzeggiare
era stato chiesto di descrivere anche le disavventure ed io ho raccontato la mia,anche se non ne avevo voglia,ma giusto per dare un contributo..
il tutto é concentrato in quello che ho detto,chi frequenta questi bordelli,(si anche le discoteche sono bordelli) sà che il bussiness stà a far consumare la zokkola di turno,il vero introito del locale sono le consumazioni,poi la zokkola fà i suoi affari a parte,nel mio caso penso che il cubano testa di kazzo ha pensato che io volessi caricare la ragazza subito senza farla consumare,non era nel mio pensiero farlo,anche perché ero appena entrato ed é stata lei ad attaccare bottone
penso,ma non ne sono sicuro ( anche perché non mi é stato neanche dato il tempo di chiarire)che il cubano maiale e il suo compare abbiano pensato cosi',gridando come porci,e venendo subito alle mani,non gli é andata tanto bene,io ci ho rimesso i panni che indossavo,loro qualcosina in piu'..
stammi bene e sono contento che tu sei un ragazzo educato e giri il mondo senza problemi
buon vento

Top_damas
escort_forumit

@bellomo non é una questione di educazione, comunque mi é sembrato strano perché nella cuba che ho visto io é abilitá della zoccola farsi pagare no del dueño che ti obbliga a pagarle la consumazione, semplicemente ho pensato che avevi una history co sti tizi é hanno preso la palla al balzo, mettere le mani addosso a uno sconosciuto senza neanche parlare fa strano a meno che non si voglia derubare e a cuba questo modus operandi fa ancora piú strano, tutto qua, figurati ti credo a me non cambia nulla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@fastttt said:
bellomo non é una questione di educazione, comunque mi é sembrato strano perché nella cuba che ho visto io é abilitá della zoccola farsi pagare no del dueño che ti obbliga a pagarle la consumazione, semplicemente ho pensato che avevi una history co sti tizi é hanno preso la palla al balzo, mettere le mani addosso a uno sconosciuto senza neanche parlare fa strano a meno che non si voglia derubare e a cuba questo modus operandi fa ancora piú strano, tutto qua, figurati ti credo a me non cambia nulla.

Ti quoto in pieno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Blumedico

@forzanatl
attento che a forza di quotare ci puoi rimettere le mutande...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

@fastttt
io ti ho raccontato i fatti come si sono svolti,poi facci sopra tutti i commenti che vuoi
non ti cambia nulla pero' hai voluto lo stesso dire la tua, e si perché i dubbi ti rimangono...
mi hai dato comunque una lezione,mai parlare dei kazzi propri,a voi qui in generale piace discutere di cambi di moneta e delle varie fasi 1/2/3 diciamo che é una bella compagnia di "studiosi"...e siete anche ben rappresentati
saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

E' una minaccia??
Sei già stato avvisato.

@bellomo said:
@forzanatl
attento che a forza di quotare ci puoi rimettere le mutande...

bakekaincontri_mobile

@forzanat
sei un comico
chi ti minaccia?
anche manie di persecuzione
stai sereno e goditi la compagnia...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

@bellomo eri stato avvisato postare normalmente invece sfotti.
E' evidente non rispetti il Forum ed i suoi iscritti ne il Moderatore.
Gnoccatravels provvederà con un ban temporaneo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory

@bellomo io ho discusso di tutto a 360 gradi, di moneta, di donne anche postate foto e chat, di cibo, di locali ecc....Vabbé mi rispondi al ritorno dal ban.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

@fastttt said:
bellomo io ho discusso di tutto a 360 gradi, di moneta, di donne anche postate foto e chat, di cibo, di locali ecc....Vabbé mi rispondi al ritorno dal ban.

Qualsiasi cosa fai per lui non andrà mai bene lo ha scritto e fatto capire più di una volta che siamo di un basso livello.......
Facciamo prima lasciar perdere e continuare postare come sempre fatto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
sugargirls_discussioni
Blumedico

@JackTorrance
Mi stupisco che gente che dice di conoscere così bene Cuba possa affermare che basti nominare la parola "policia" per sistemare le cose. Già il solo fatto di pensarlo denuncia la bieca presunzione che hanno tanti italioti che pensano di far ciò che gli pare ovunque nel mondo.
Cuba è come tutti gli altri paesi, a meno che non si paghino le puttane perchè siamo belli e famosi, (io aggiungerei anche coglioni senza speranza), se non paghi la tua prostituta non dormi tranquillo fidati. A Cuba sai che gli frega a un negro di farti saltare un braccio a machetate, sai che gli frega della policia, e sai che gli frega alla policia del puttaniere nei guai.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@fastttt
forse gli avrà detto qualcosa del tipo "ehi chica, andiamo a trombare ma ti pago solo se ne vale la pena" e quella sè incazzata

wellcum_mobile
Andiamo_mobile

@fastttt
fot di donne postate?
mai viste,
qui l'unico che ha sempre inviato foto é il sottoscritto
se mi sbaglio rinviale ci farà piacere a tutti di vederle
personalmente non ne invio piu',non le meritate
l'invidia é una gran brutta bestia
vi mando le faccine che a Oiste piacciono tanto..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 4 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI