Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel in Thailandia la terra del sorriso

Welcome to the land of smiles...

benvenuti nella terra dei sorrisi...falsi, aggiunse un olandese rientrando in Thailandia dal confine Birmano 2 anni fa. Io rimasi un po' perplesso, i Thai mi parevano cosi gentili,.

Ricordai la mia partenza l'anno prima, l'enorme scritta:"Speriamo di rivederti presto nel paese dei sorrisi" che lessi dal taxi, mentre mi accompagnava all'aeroporto Suwarnabhumi di Bangkok, la sensazione che provai, come se tutta la Thailandia mi stesse accompagnado e abbracciando, gli occhi lucidi e la pelle d'oca, ripensando a tutti i momenti felici...

Effettivamente i Thai sorridono sempre, in ogni situaziione. A. Sordi diceva;"E' curioso che i polopli che meno dovrebbero sorridere, lo facciano invece sempre".

In tutta l'Asia e se vogliamo in Sud America e Africa, le persone sono propense a sorridere, anche quando non hanno nulla nello stomaco...in certe situazioni, e' un mezzo semplice e diretto x commuovre e ricevere qualcosa, talvolta l'unico dono che possono farci, se si pensa che i popoli piu duramnete colonizzati, lo utilizzano da sempre come forma di difesa e sopravvivenza.

Non mi reputo una persona colta e diffido di quelli che lo fanno per mestiere, amo leggere e viaggiare e se posso condividere le mie esperienze, lo faccio umilmente e volentieri.

Durante i miei viaggi, mi capita spesso di vedere turisti, che si muovono nel mondo come ignari ostaggi delle angherie locali: rapinati, spennati da giovani ragazze, ingannati da taxisti, operatori turistici, ristoratori e quant'altro....finire anche nelle stazioni di Polizia a pagare per il disagio arrecato.

Prima di mettersi in viaggio, bisognerebbe informarsi minimamente,sulla storia, cultura e situazione politica del paese ospitante, si evitano problemi,

In linea di massima essere educati aiuta, inoltre c'e' una regola comune: ogni popolo e' convinto di essere il piu' intelligente e spesso pensa che non conoscere la lingua equivalga ad essere stupidi. Il mondo e' pieno di ignoranti che credono gli altri stupidi, la Thailandia e' senza dubbi uno di questi posti.

Prathet Thai significa "popolo libero": i Thai vantano di non essere mai stati conquistati, la storia e i compromessi ai quali sono sempre scesi non e' menzionata...in ogni caso ogni thai impara gia' a scuola, che loro sono i migliori del mondo e il loro paese non ha eguali. E' vero che dignitá e orgoglio non sono la stessa cosa (l'ultimo assume una connotazione di maggiore intensita' spesso per compensare la vergogna...per un paese che trae notevoli benefici economici dal meretricio).

Sono molto nazionalisti e non e' una brutta cosa, quando suona l'inno nazionale, alle 8 del mattino e alle 6 di sera, ovunque ci si trovi ci si mette sull'attenti o per lo meno in posizione eretta. idem quando si rivolge la parola a un poliziotto o un militare, e' bene togliersi il cappello o il caschetto se si e' in moto.

E' un paese molto bello, chiamato Siam ha preso il nome in Inglese Thai land, con una discreta storia, 1200anni, 3 dinastie importanti, attualmente con una buona economia, nonostante i Thai guadagnino non pu' di 200E al mese, lavorando 12 ore 7gg su 7, ma i vicini Cambogiani, Laotiani e Vietnamiti ne guadagnano 40-60...sono ricchi! Alcuni lo sono.

E' un paese realmente libero: le tasse non superano il 20% e le pagano tutti, qualsiasi reato che non sia la Lesa Maesta' e il Traffico di Droga (se internazionale), puo' essere facilmente negoziato, senza neppure finire in giudicato..inltre non e' concessa l'estradizione e nessuno fa domande sul flusso di capitali. L'omosessualita' il travestitismo e lka bisessualita', oltre ad essere capillarmente diffusi, sono condizioni tollerate o per lo meno accettate, mentre prostituzione e pornagrafia, sono vietate ..inoltre il Buddhismo non condanna i peccati, consiglia l'astensione da almeno una parte di essi.

E bello camminare per le strade e ricevere sorrisi da chiunque, essere salutati, riempie il cuore di gioia, i sorrisi, a parte quelli di alcune donne, non sono falsi, e' parte della loro cultura, far star bene il turista, il quale fara' star bene loro, si spera.

E poi c'e' sempre il sole, la vita costa 4 volte meno che in Europa e nelle zone rurali, oltre a cieli tersi, costa fino a 10 volte meno....la cicina e' ottima e varia, le ragazze bellissime, fuori dalle zone turistiche, sono timide e inavvicinabili, il fatto e' che c'e' una quantita' tale di donne disponibili, da far confondere la thailandia x un paese di prostitute.

In realta' per una thai e' un disonore andare con un "farang"(straniero), le donne sposano l'uomo che decide la famiglia, per colore della pelle e grado sociale, sono molto razzisti, soprattutto con i Cambogiani e i Birmani, ma anche tra loro; le "bianche", con il naso stretto e una tonalita' piu' chiara, (particolari che noterebbe Himmler), sono le piu' ambite. Un uomo, se ricco, puo avere oltre alla moglie, varie amanti, una ragazza povera e non bianca, sposera' un uomo come lei, se vuole sfuggire al suo Karma, puo fare l'amante, come avviene da noi, con la differenza che qui, l'uomo non le promette per anni, un futuro divorzio dalla moglie, la mantiene e basta. L'altra opzione e' mettersi con un turista, essendo invidiate dalle simili, ma non ripettate dai Thai dell'alta societa'.

Molti uomini, spesso persone insopportabili nei loro paesi, vengono in Thailandia a cercare moglie, ma non sanno molto della loro culture, rimangono colpiti perche' per la prima volta, qualcuno sembra amarli cosi' profondamente.

In un posto dove si puo' avere una ragazza diversa ogni sera, spendendo poco piu' di 10E, molti si lasciano abbindolare da semi-anlfabete, che nella migliore delle ipotesi sono ex prostitute, ritrovandosi in breve tempo a mantenere intere famiglie, talvolta anche il loro fidanzato attuale, compiacente della situazione.

Lo ripeto, le Thai per bene non vanno con i turisti, hanno molti pregiudizi su di noi, quando una vi avvicina, vuole soldi e piu' starete con lei e piu' ne vorra'. Qui la moglie si compra alla famiglia, seun amico ha la "fidanzata", potrete dirgli:"Bella! Quanto l'hai pagata?"

La loro la convinzione, che i "farang" siano tutti stupidi, nasce dal fatto che coprire di denaro, persone che non ne hanno mai avuto, non le migliora, anzi...comperare loro una macchina, spesso una casa, seguendo i loro ricatti affettivi, e' diseducativo e tanto non durera' molto nelle loro mani. Non sono cristiani, il concetto di aiutare chi ha bisogno, la compassione o anche solo lasciare una mancia per loro e' inconcepibile, senza un ritorno. e' convinzione comine credere che i Buddhisti siano piu' elevati spiritualemnte di noi, e' errata! Sono estremamente materialisti, al templio ci vanno e fanno offerte, perche sono superstiziosi e secondo loro portera' fortuna e soldi.

La carita' andrebbe fatta con le persone che ne hanno davvero bisogno, spesso sono quelle che non chiedono...dovrebbe essere mirata e strutturata e solo suore e preti ne sono capaci, questi uomini sono degli inetti, che non danno un cent ai bambini che vendono rose di notte per le strade, ma poi cedono acifre ben piu' alte per il sesso.

Per molte Thai prostituirsi non e' disdicevole, secondo il Buddhismo, il corpo e' un vettore, cio' che conta e' lo spirito, quindi venderlo o affittarlo(c'e' anche l'opzione moglie in affitto, 500E al mese prezzo standard) non ha lo stesso significato che ha per noi. Spesso sono i genitori stessi ad avviarle nei ber e per i figli maschi a dargli ormoni e vestirli da bambine sin dai primi anni, il risultato sara' un bellissimo ladyboy , che portera' tanti soldi!!!

La testa degli uomini e' sacra, mai toccarla o passare qualcosa al di sopra, x le donne e' diverso, tanto non raggiungeranno mai l'Illuminazione in questa vita. I piedi sono la parte piu'infima e bisogna comportarsi di conseguenza, mai toccarli o sfiorare qualcuno.se si passa o riceve un oggetto, e' bene farlo con 2 mani e l'elemosina si fa inginocchiandosi innanzi al povero, il quale non vale meno di noi, non si "lancia" la monetina...

Il motivo, puo' sembrare banale, ma e' semplice: gli asiatici hanno un pene che varia tra i 2 e 6cm, e l'organo femminile e' in proporzione, le nostre misure sono un difetto qui (c'e' speranza per tutti...cosi come avere il seno grande), dunque una Thai che va con noi stranieri e' vista un po' come una bianca che in occidente, va con un nero. Esiste un'altra convinzione errata e comune: che nei paesini si trovino le brave ragazze da sposare...spesso sono le stagionali che vanno a Pukhet, Samui e BKk a battere ed e' facile capirlo perche' sono le uniche che parlano inglese (non l'hanno imparato a scuola...), inoltre essendo zone molto povere, tipo l'Isan, la culla di ogni prostituta, l'ignoranza unita alla bramosia di denaro facile, le spinge tra le braccia del "farang" ignaro...

I Thai, sono estremamente educati, se telefonano in pubblico, parlano sottovoce, se appena ti sfiorano involutamente, chiedono scusa con un ossequioso inchino, se passano davanti ad una persona, si abbassano per farsi "piu' piccoli", un gesto dolcissimo che di solito appartiene agli ex abitanti delle campagne o montagne.

In Thailandia e' sconveniente mostrare rabbia o anche solo esprimere opinioni contrarie(da noi si dice falsita'), chi litiga lo fa sottovoce, quasi sussurrando, se non si tratta di soldi ovviamnete...ed e' sconsigliabile aggredirli verbalmente, per loro equivale ad una minaccia e reagiscono in massa, con conseguenze disastrose. In un alite o un incidente stradale, il "farang" straniero, ha sempre torto, non importa la dinamica, soprattutto nelle aree turistiche e deve risarcire sul posto...o va in carcere. Un turista si e' sentito dire dalla Polizia:"Se tu non eri qui, l'incidente non sarebbe avvenuto" semplice no?

Nonostante cio' e' un luogo sereno e basta essere educati, un po' come nel nostro Meridione e si e' accolti bene. La loro ospitalita' e' tra le piu' signorili del mondo e la meno invadente, non vogliono nulla in cambio (parlo per i Thai che hanno ricevuto un'educazione, non quelli che stanno con i turisti) e la loro delicatezza e' inequiparabile.

Nel disordine regnano la calma, la pace, la serenita', se non si cercano sentimenti profondi o cose che qui non esistono, si puo' essere felici o forse dovrei dire soddisfatti, non vi sono attriti religiosi di alcun tipo, si e' ignorati e a volte non spiace affatto...non si hanno vere amicizie, ma non le hanno neppure loro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bel report, per la mia (modesta) esperienza alcune cose sono vere, altre non le riconosco...rimane un Paese affascinante.

Cmq per curiosita', chissa' nei forum stranieri quando fanno i report sull'Italia....quanti luoghi comuni e quante verita'.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Per caso questo saggio e' partorito dalla tua mente o l'hai preso da qualche parte in rete ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

bello sono a pattaya da una settimana, mi trovo bene, infondo è questo che vogliamo stare bene.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Zest

sicuramente l'ha scopiazzato da qualche parte.... account nuovo di zecca arriva e spara una roba cosi'....

se questo sito tornasse ad essere una sito di recensioni di posti dove andare a pucciare il biscotto ne potremmo trarre beneficio tutti.... ma si preferiscono sempre questi pistolotti socio-filosofici come quello scritto qui sopra...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

non eà scopiazzato ma solo oggetto di osservazione...non bisogna essere dei geni x capirlo...forse sei uno di quelli che compra le case alle thailandesi<<<<<<<<' <fai pure..io la penso cosi...ciao!

bakeca_massaggi_mobile

sono uno che viaggia, non mi interessa solo scopare...e poi era un avviso per quei cretini che vengono qui a farsi abbindolare da semi analfabete...tipo <isan per intenderci...se sei cosi sagio da non necessitare di consigli, vivi nel paese sbagliato..ciao!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

si si hai ragione te....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@dude no io compro solo condomini interi da intestare alle troie thai.... solo una casa e' da pezzenti

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

noto in 24 ore un calo verticale dello stile letterario molto preoccupante :-))

bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok

Caro mio, non ti preoccupare, goditi la vita li, e non ci fare caso a sta generazione di fenomeni ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ragazzi, non mi sono iscritto x litigare, solo un umile opinione e nenache ce l'ho con le donne, qui non disdegno nulla, nemmeno i ladyboy e mi diverto senza pagare..solo non cerco l'amore nel posto sbagliato... :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@dude sono solo un po' nazionalista e non condivido che un popolo che vende le figlie giudichi i farang...ciao!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

sarà una dei tanti latrin lover pattayani ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

".....E il cielo si squarciò,le nubi si diradarono,tutti i popoli si riunirono, e una sola parola accomunò tutti in un tripudio di felicità...W LA GNOCCA"

Skokka_mobile

non sei meglio ne peggio di noi....non capisco i soliti italiani che fanno i sapientoni i superiori,ogniuno fa quello che vuole con i suoi soldi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@jeff si hai ragione, ci sono un sacco di luoghi comuni anche su di noi, e sono comuni proprio xche veri...purtroppo ci considerano peggio di quello che molti italiani pensano di essere...grazie x risposta ciao!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@phipiparadiso non volevo peccare di presunzione,,,assolutamente e non mi sento meglio di nessuno, solo mi spiace vedere tanti uomini delusi e derubati da donne che somigliano piu a delle scimmie che agli esseri umani...poi hai ragone tu, ognuno fa cio che vuole con i propri soldi...ma chi elargisce troppo rovina anche la piazza...puttaniere parlando :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

un mio amico lo stanno spennando a Phuket...è una questione di carattere,concordo nel fatto di non elargire cifre oltre i 2000 bat per non rovinare la piazza,nei gogo bar ti chiedono cifre anche doppie,a krabi ti chiedevono 2000 e quasi sempre chiudevi a 1500 sempre LT ma non nei gogo bar dove ti spennano

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ragazzi ma che cazzo dite?....2000?...1500?....la cifra giusta è 1000...punto e basta. Se avete pazienza una carina a 1000 la trovate sempre. basta girare, girare, girare...posso capire che una sera o 2 sere vi capita di incaponirvi per una superfica e allora mi sta bene anche 2000 o 3000....ma il messaggio che deve passare qui è che si paga 1000. L'italiano deve pagare 1000!!!!!!!!! altrimenti che cazzo siamo? coglioni?.....

x shapiro: io rispetto quello che ha scritto. Non c'era presunzione. Solo voleva condividere altri aspetti. Anche se, dal mio punto di vista, le sue riflessioni non appartengono a questa sede. Qui dovremmo scambiarci consigli su

1) dove dormire e spendere poco ma che il posto sia ugualmente carino e non ti rimpono le palle quando le porti su

2) dove si mangia abbastanza bene senza prendere l'epatite o spendere troppo

3) raccontare eventi veri accaduti con le scimmiette locali tipo: quanto ha voluto, quanto è rimasta, ha rotto i coglioni, lo prendeva nel culo?...i pompini li faceva meccanici o sapeva gestire la mazza?...faceva finta di venire? le piaceva se la schiaffeggiavi sul culo?...l'ingoio è raro?...sono depilate?...lesbicano?....rubano?....se briacano?...ti leccano le palle o il culo?...mentre le trombi fanno il cruciverba o mangiano le patatine?...sono favorevoli a girare filmini o farsi fotografare nude?....si fanno fare la pipi addosso?....sono favorevoli ad utilizzare frustini, manette, vibratori ecc?...si fanno legare alle zampe del letto?...sanno scopare o lo prendono solo dentro?

io sono interessato a queste cose...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@phipiparadiso a Nana plaza BKK e Chaing Mai ci sono degli idioti (scusa ma non so come altro appellarli) che x uno short time, anche con ladyboy pagano 4000 5000B quelli si che rovinano la piazza...americani che pagano 200U$...non si puo.....

Escort Advisor_mobile

@marco433 giusto e' anche vero che ognuna merita un prezzo diverso, non solo x bellezza ma x cio che sa fare....concordo pienamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Il fatto è che le cose stanno cambiando!...nell'ultimo decennio con l'avvento massiccio sul mercato di cellulari,computer etcc.etcc.(premetto che non ho niente contro la tecnologia ed i computer,dato che uso largamente questi mezzi)...Purtroppo c'è sempre l'altra faccia della famosa medaglia! Ora queste ragazze sanno meglio di prima di come siamo messi in Occidente...(gli venga un accidente!!!)

Fino a una dieci... quindici anni fà, ti portavi in camera fior di gnocche appena sfornate e le trombavi LT per pochi bath,ed alla fine erano felici se volevi fotografarle come mamma tahi le aveva fatte!Oggi ti

chiedono, se pure poi acconsentono..."Tip please"

con aria fredda e manageriale! (tranne rare eccezioni)

Purtroppo la "globalizzazione" parola che odio,ha fatto perdere quella reciproca curiosità,quando ora arrivi da quelle parti,già sanno bene come siamo messi con le nostre "femmine???occidentali!) Poi all'ITAGLIANO MEDIO è sempre piaciuta la vecchia parte dello splendido irresistibile latin lover...soldi?? Where is the problem?

Ed ora se la tirano,colpa dei famosi splendidi sboroni italioti idioti!

Alla fine siamo i soliti romanticoni in cerca dell'amore esotico eterno! Ingenui,creduloni,...Sveglia ragazzi!!! Per loro siamo solo portafogli che camminano!!!

Oramai ci hanno sgamato,ed ecco il risultato! Perciò piano con le offerte,i regali,le sponsorizzazioni intercontinetali tramite Weastern Union,perciò andiamoci,divertiamoci,e cerchiamo di mantenere un profilo basso,se no alla fine sono le hai che ce lo infilano su per il c....Ciao

PEACE & LOVE a tutti. :-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Sono d'accordo! E' più forte di noi la voglia di dimostrare che non siamo pezzenti, che elemosinano "uno sconticino",(per fortuna non siamo tutti così!)...ma la massa...poi magari si ritirano in camera,e fanno un pò di conticini!

Per non parlare dei Jap,australiani etcc. All' Angel Witch in walking street una sera una nutrita compagnia di farang" ITAGLIANI "gettava a pioggia banconote da 100 bath sulle gnocche in pedana! E poi ci si lamenta se pretendono 3000/4000 bath per un LT.

Le Thai non sono certamente delle sprovvedute,ma se non ci diamo una regolata tutti andremo a finire sulle nostre" amate complanari" di periferia per uno short time sul ribaltabile delle nostre auto,con un cesso da trenta euri!!!

Perciò morale della favola, e mi rivolgo chiaramente alle nuove leve: Cercate di trattenere quella voglia di migliardari che vi prende una volta sbarcati al Suwarnabhumi,altrimenti con la crisi che c'è ci ritroveremo con "il pesce in mano" !!!

Buona gnocca a tutti,...e...rifacciamoci gli occhi!!!Ciao

9028.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

1000 bat LT ormai lo fanno solo le stradali o le racchie,ormai ti chiedono 2000 che puoi abbassare a 1500,a 1000 ho fatto dei ST

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

phiphi ormai i prezzi sono quelli che dici te,chi

va a 1000 di certo non sarà figa,cioè anchio ho tirato su a 1000 bath per me era un bel troione e questo a me basta,ma sono obbiettivo agli occhi degli altri di certo non era figa e neanche giovane,ma io ho i gusti strani.......... poi ci sono quelli del lastminute alle 5/6/7 di mattina,ma con i soldi che hai buttato via prima,potresti tranquillamente dargli 2000 bath de gustibus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

"Non è bello ciò che è bello...è bello ciò che piace!!!"

9030.JPG

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

sugargirls_discussioni
Blumedico

fino a 2000 bat va bene, oltre io non sono mai andato,una sera una voleva 2000 bat LT,giovane abbastanza carina,mi sono fissato a 1500(mi era sempre andata bene) e lei ne ha trovato un altro :-(( ,ho ripiegato su un mezzo cesso a 1000... :O certe volte bisogna cedere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

...Hello sexy man, Come on, go with me! Only 1550 bath...ci diveltilemo...

9031.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

giusto chi dice che a 1000 bath raccatti solo racchie poi se uno si accontenta e un altra cosa e parlo di patong magari a pattaya e diverso ma la media e 1500bath long time poi qualcuna esagera basta passare ad un altra e il gioco e fatto ma a 1000 di brutte ne trovi tantissime

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

In tutte le cose che si comprano hanno la 1-2-3a scelta e così via! Come si dice:come spendi mangi,anche se bisogna dire che a volte (non sempre) anche con la prima scelta si beccano certe fregature...belle...bellisime,poi una volta in camera cominciano a

smanettare con televisori & telefonini,e la libido và a farsi fottere!...(Almeno lei !).

Come pure c'è la categoria delle famose troie di seconda mano,che una volta in camera ti prosciugano come idrovore leccandoti fino all'ultima goccia,e magari sei tanto soddisfatto che il tip glielo dai volentieri!

Questione di feeling!!!

Della serie "TUTTO E' RELATIVO" :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Se ci pensate la differenza tra 1000 e 2000 bath per una notte di sesso è praticamente un terzo di una scopata di mezzora in ticino.... i punti importanti son solo questi secondo me... se proprio si deve pagare almeno il servizio dev'essere adeguato... quindi meglio 60 franchi per una (notte di) scopata favolosa che 30 franchi per una sola... d'altro canto c'è, ahime, l'inflazione.... se un anno fa chiedevano 1000, ed ora 2000 (e glieli si danno...), tra 5 anni costerà piu che da noi..... quindi tirate sul prezzo signori!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI