Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM MERCOLEDI' 8/7/2020 RECENSIONE

WELLCUM MERCOLEDI’ 8/7/2020

Dopo una decisione presa all’ultimo minuto e assolutamente non messa in preventivo arrivo poco prima delle 20. Ad aspettarmi in reception trovo il mitico @Trentatre col quale passerò una gradevolissima serata.
Braccialetto con chiave e numero dell’armadietto da scegliere e via a cambiarsi di corsa. Ho solo 5 ore per trombare e bisogna cominciare a pedalare subito.
Entro in Arena e becco subito Gloria. Sembra pure libera. Che culo penso. Invece mi dirà che sarà noleggiata per tutta la sera. Vabbè. Incrocio di sfuggita Luna che sale con un cliente. Anche di lei perderò le tracce. Vabbè.
Arena svuotata e con poche girls (molte erano all’aperto) e quelle poche sono tutte sedute intente a fare flanella tra di loro. Du coglioni. Decido quindi assieme all’amico Trentatre di andare a mangiare qualcosa.
Cucina buona devo dire. Ho preso la pasta con della roba verde (spinaci forse?) e patate al forno.
Tutto buono. Non ho prestato grande attenzione al resto. Ero un po’ di corsa perchè il tempo stringe. Rientro e comincio a guardarmi attorno. Bene, ma non benissimo. Levate quelle già stanzate, quelle che non stanzerò mai, di fottibile rimane ben poco. Provo a rastrellare il poco che rimane.
Saluto DANA sempre bellissima, le sento da LIV perchè l’ho quasi evitata e mi becco un occhiolino da SHEILA. Ultimamente mi fa tanti occhiolini. Prossima volta due capriole in stanza col lei faccio volentieri. Ha un gran bel visetto.
Mi dirigo in zona ex cinema ed il buon Trentatre mi presenta la bella LINA. Ragazza alla mano e sempre sorridente. Accanto a LINA c’è ANNA. Vista in borghese il 1 luglio. Ho stentato e non poco a riconoscerla allora. Incredibile come riesca a trasformarsi. Comunque meglio in versione zoccola.
Davanti ad ANNA c’è NADIA. Se incrociate quest’ultima vi consiglio di provare a saltarla piuttosto che aggirarla. Risparmiate parecchio tempo e fatica.
Rimbalzo JASMIN. Gentile e valida in camera, ma il pisello brama qualcosa di nuovo. Mi dirigo in zona dispenser a prendere da bere e poi mi piazzo a metà bancone ad osservare.
Direi un centinaio di orsi e una sessantina di ragazze.
ALESSIA mi fa dei cenni. Usciamo a fare due chiacchere. Fumo solo io. Si pone in modo elegante ed educato. Sembra di chiaccherare con una ragazza conosciuta al bar. Fisicamente la trovo dimagrita. Contrariamente a quanto avevo detto giorni fa devo dire che ad una più attenta analisi visiva e, successivamente in camera, tattile sta proprio da Dio. Il modo in cui mi guarda mi intriga assai. Parliamo delle solite cazzate per rompere il ghiaccio e accertatomi della disponibilità della ragazza al BBJ e FK si sale.
Mentre mi doccio prepara il talamo e sceglie la colonna sonora di questa camera direttamente dal suo telefono. Si doccia anche lei e mi raggiunge sul lettone. FK leggeri e strusciamenti vari e poi via di BBJ. Ha un bel visetto ALESSIA e col mio cazzo in bocca mi piace ancor di più. Mi gomma e salta in groppa aumentando e modificando via via il ritmo. Dapprima ondeggia come il mare e poi passa alla modalità motopic. Ogni tanto allungo la mano e gli strizzo una tetta.
Decido che si è divertita abbastanza e cosi si va di pecorella. Come suona bene il suo culo. Più è vigorosa la spinta e meglio suona. Dal suono e dalla facilità con cui entra il batacchio intuisco che la situazione si è fatta parecchio umida. Non resisto molto e concludo. Chiacchere e bacetti per raffreddare gli animi e la camera si conclude. ALESSIA è brava niente da dire. Camera molto buona. Ma è mancato quel quid…. non so. Danno: 70 euro.

Esco a fumare e prima della porta d’uscita mi tocca rimbalzare RAMONA. Cinque minuti per ricaricare le palle son pochi. Rientro e mi ferma la bella CELINE. Davvero carina. Scambiamo due chiacchere al volo. Mi ha fatto una buona impressione, ma 15 minuti per ricaricare le palle son pochi. Vedremo in futuro. Se son rose fioriranno. Parla solo inglese.
Mi dirigo agli spogliatoi e passando noto di sfuggita vicino alle cassette di sicurezza un orso in procinto di saldare la furbetta ADANE’. Mmmm proprio furbetta se non ho visto e sentito male. Highway ti tiene d’occhio, furbetta.
Da adesso in poi comincia la parte più interessante e sconvolgente della serata. Tenetevi forte.
Esco a fumare l’ennesima sigaretta e dopo aver calorosamente salutato MONIKA mi approccia EVA. I feed su di lei non sono proprio esaltanti. Anzi sono proprio pessimi. A sentire in giro è una delle peggiori. Missile, bidone, scorretta. Questi i termini che più si sentono. Non conosco nessuno che mi abbia detto di essersi trovato bene con lei. Qualcuno mi ha detto che rende dall’ora in su. Sentito dire. Non entro nel merito dei feed veri o falsi che siano. Mi attengo a raccontare quello che è successo. Ognuno tragga le sue conclusioni.

Fisicamente a me lei piace parecchio. A mio avviso è una delle poche che può permettersi il total naked. Anche il viso dai tratti ‘duri’ mi ispira grandi porcate.
Con queste premesse cominciamo a conversare. La prendo alla larga e poi vado sullo specifico. Molto specifico. Qui di seguito il dialogo con l’intervista:

H: Ma fai pompino scoperto? Baci?
E: Quasi tutte fanno scoperto. Si bacio, ma non con la lingua.
H: Come non baci con la lingua? questo potrebbe essere un problema…. Senza lingua non si sale, mi spiace. E’ una questione di rispetto verso le altre ragazze che ho portato in camera finora. Tutte mi hanno baciato con la lingua. Mi hanno quindi dato un servizio in più compreso nei 70.
E: Ma non hai paura del virus?
H: ahahaha. In un bordello penso che il covid sia l’ultimo dei problemi. Comunque no non ho paura.
E: Ok allora va bene.
H: Bacio con lingua? non ti credo.
E: Ti dico di si, va bene. Sai in questo periodo non so neanche io come comportarmi… L’altro giorno un cliente quando ha scoperto che faccio anche pompini senza ha detto che non vuole salire. Che ha paura.

Momento di silenzio e lutto interiore.

H: Eh? Ma sei seria?
E: Si davvero.
H: No comment.

Ulteriori momenti di silenzio.

E: Allora cosa dici?
H: Ma non è che sei come quelle che dicono ‘si facio tuto’ e poi in camera non ‘fano un catzo’?
E: Se dico faccio.
H: Guarda che se non mantieni i patti scendo senza pagare. La cosa mi farebbe girare i coglioni, ma lo faccio. Sei sicura?
E: Si.
H: Ok. Saliamo mezzora.

Stretta di mano e si sale.
Mentre mi spoglio mi chiede se voglio cominciare con un massaggio. Rifiuto.
Prepara il letto, io nel frattempo esco dalla doccia e mi asciugo. Mi butto sul lettone ad aspettarla.
Noto al lato del letto un asciugamano ripiegato. Sopra ci sono due preservativi, lubrificante e un vibratore color verde mare. Maaaa… e questo? gli chiedo. Preparo sempre tutto prima cosi se il cliente è interessato me lo dice, mi risponde.
Onestamente quell’arnese cosi vicino mi desta qualche preoccupazione.
Finalmente esce dalla doccia anche lei.
Mi chiede di non mordere e di non essere brusco. Mi raggiunge. Sono seduto sul lettone
e comincio con qualche bacio al corpo e leccandole i capezzoli. Mi sdraio e nel farlo la porto sopra di me. DFK da paura. Ma da paura sul serio. Ha una lingua lunga e nerboruta. Quasi prensile.
La ribalto sul letto e me la slinguazzo ancora un po’. Poi mi dirigo a sud, le apro le gambe e DATY sia. Apprezza molto e si vede. Durante la camera manterrà un certa teatralità. Recita molto bene la sua parte.
Risalgo a nord e dopo averle cacciato la lingua in bocca le dico: Tocca a te.
Baci al corpo e bla bla bla. Di sua iniziativa 69. Dove non è arrivata la sua lingua. BBJ con leccata di palle. Se le è passate tutte e due e più volte. Faceva una pressione tale con quella lingua che la palla sinistra finiva a desta e la destra finiva sinistra. Dulcis in fundo: accenno di RIMMING da parte sua. Io invece l’ho RIMMATA alla grande.
Si alza, si gira e con sguardo assatanato si struscia l’asta del mio cazzo contro il pube ondeggiando il bacino. Mi gomma e parte di reverse. Dapprima appoggia le mani sulle mie gambe, poi invece le porta dietro di se dove ci sono le mie possenti braccia a sorreggerla. Con lo specchio davanti lo spettacolo è servito. Dalla reverse alla pecorella è un attimo e infatti in un battibaleno è a quattro zampe. Pecorina imperiale di fronte allo specchio. L’ho sbattuta come un tappeto persiano, ma non si è lamentata. Anzi. Vengo. Si fa più vicina e alzandosi sulle ginocchia mi ansima di tenerlo dentro ancora un po’. Siamo sudati come maiali e col fiato corto. Che cazzo di camera. Che cazzo di camera. Estraggo la trivella e con perizia mi pulisce. Rimaniamo un attimo qui tranquilli, mi dice. E chi riesce a muoversi, le rispondo.
Rimarremo per più di un attimo. Sforeremo alla grande la mezzora.
Abbiamo parlato parecchio di lei e della sua situazione. E’ un po’ logorroica. Mi ha chiesto del perchè tutte quelle domande e titubanza nel salire. Le ho spiegato che ha pessimi feed. Lo so, mi ha risposto. Vi risparmio le risposte e le motivazioni che mi ha dato. Se ci sono dei feed negativi un motivo magari c’è. Non lo so. Meglio rimanere sui fatti.
E’ la prima volta che la stanzo.
Penso che la ragazza abbia cambiato registro, magari aiutata da tutte le strigliate prese.
Lo so forse mi espongo troppo, ma è una di quelle che consiglierei a qualcuno e sicuramente lo farò. E non perchè lo odio. Io mi sono trovato da Dio, tanto che l’ho ristanzata a fine serata trovandomi ancor più da Dio. Danno: 70 + 70 euro.

La mia serata improvvisata si conclude cosi, con questa sconvolgente notizia. EVA non è più un missile. Spero continui così.

Ringrazio Cristiano per il drink e l’ottima chiacchierata. Sta facendo veramente i salti mortali per mandare avanti la baracca. Il locale era impeccabile come sempre.
Ringrazio anche Trentatre per l’ottima compagnia. Speriamo di beccarci di nuovo e presto.
Salgo in macchina e via a casa. Nessun controllo al confine.
Adesso è davvero tutto. Alla prossima.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM MERCOLEDI’ 8/7/2020

Dopo una decisione presa all’ultimo minuto e assolutamente non messa in preventivo arrivo poco prima delle 20. Ad aspettarmi in reception trovo il mitico @Trentatre col quale passerò una gradevolissima serata.
Braccialetto con chiave e numero dell’armadietto da scegliere e via a cambiarsi di corsa. Ho solo 5 ore per trombare e bisogna cominciare a pedalare subito.
Entro in Arena e becco subito Gloria. Sembra pure libera. Che culo penso. Invece mi dirà che sarà noleggiata per tutta la sera. Vabbè. Incrocio di sfuggita Luna che sale con un cliente. Anche di lei perderò le tracce. Vabbè.
Arena svuotata e con poche girls (molte erano all’aperto) e quelle poche sono tutte sedute intente a fare flanella tra di loro. Du coglioni. Decido quindi assieme all’amico Trentatre di andare a mangiare qualcosa.
Cucina buona devo dire. Ho preso la pasta con della roba verde (spinaci forse?) e patate al forno.
Tutto buono. Non ho prestato grande attenzione al resto. Ero un po’ di corsa perchè il tempo stringe. Rientro e comincio a guardarmi attorno. Bene, ma non benissimo. Levate quelle già stanzate, quelle che non stanzerò mai, di fottibile rimane ben poco. Provo a rastrellare il poco che rimane.
Saluto DANA sempre bellissima, le sento da LIV perchè l’ho quasi evitata e mi becco un occhiolino da SHEILA. Ultimamente mi fa tanti occhiolini. Prossima volta due capriole in stanza col lei faccio volentieri. Ha un gran bel visetto.
Mi dirigo in zona ex cinema ed il buon Trentatre mi presenta la bella LINA. Ragazza alla mano e sempre sorridente. Accanto a LINA c’è ANNA. Vista in borghese il 1 luglio. Ho stentato e non poco a riconoscerla allora. Incredibile come riesca a trasformarsi. Comunque meglio in versione zoccola.
Davanti ad ANNA c’è NADIA. Se incrociate quest’ultima vi consiglio di provare a saltarla piuttosto che aggirarla. Risparmiate parecchio tempo e fatica.
Rimbalzo JASMIN. Gentile e valida in camera, ma il pisello brama qualcosa di nuovo. Mi dirigo in zona dispenser a prendere da bere e poi mi piazzo a metà bancone ad osservare.
Direi un centinaio di orsi e una sessantina di ragazze.
ALESSIA mi fa dei cenni. Usciamo a fare due chiacchere. Fumo solo io. Si pone in modo elegante ed educato. Sembra di chiaccherare con una ragazza conosciuta al bar. Fisicamente la trovo dimagrita. Contrariamente a quanto avevo detto giorni fa devo dire che ad una più attenta analisi visiva e, successivamente in camera, tattile sta proprio da Dio. Il modo in cui mi guarda mi intriga assai. Parliamo delle solite cazzate per rompere il ghiaccio e accertatomi della disponibilità della ragazza al BBJ e FK si sale.
Mentre mi doccio prepara il talamo e sceglie la colonna sonora di questa camera direttamente dal suo telefono. Si doccia anche lei e mi raggiunge sul lettone. FK leggeri e strusciamenti vari e poi via di BBJ. Ha un bel visetto ALESSIA e col mio cazzo in bocca mi piace ancor di più. Mi gomma e salta in groppa aumentando e modificando via via il ritmo. Dapprima ondeggia come il mare e poi passa alla modalità motopic. Ogni tanto allungo la mano e gli strizzo una tetta.
Decido che si è divertita abbastanza e cosi si va di pecorella. Come suona bene il suo culo. Più è vigorosa la spinta e meglio suona. Dal suono e dalla facilità con cui entra il batacchio intuisco che la situazione si è fatta parecchio umida. Non resisto molto e concludo. Chiacchere e bacetti per raffreddare gli animi e la camera si conclude. ALESSIA è brava niente da dire. Camera molto buona. Ma è mancato quel quid…. non so. Danno: 70 euro.

Esco a fumare e prima della porta d’uscita mi tocca rimbalzare RAMONA. Cinque minuti per ricaricare le palle son pochi. Rientro e mi ferma la bella CELINE. Davvero carina. Scambiamo due chiacchere al volo. Mi ha fatto una buona impressione, ma 15 minuti per ricaricare le palle son pochi. Vedremo in futuro. Se son rose fioriranno. Parla solo inglese.
Mi dirigo agli spogliatoi e passando noto di sfuggita vicino alle cassette di sicurezza un orso in procinto di saldare la furbetta ADANE’. Mmmm proprio furbetta se non ho visto e sentito male. Highway ti tiene d’occhio, furbetta.
Da adesso in poi comincia la parte più interessante e sconvolgente della serata. Tenetevi forte.
Esco a fumare l’ennesima sigaretta e dopo aver calorosamente salutato MONIKA mi approccia EVA. I feed su di lei non sono proprio esaltanti. Anzi sono proprio pessimi. A sentire in giro è una delle peggiori. Missile, bidone, scorretta. Questi i termini che più si sentono. Non conosco nessuno che mi abbia detto di essersi trovato bene con lei. Qualcuno mi ha detto che rende dall’ora in su. Sentito dire. Non entro nel merito dei feed veri o falsi che siano. Mi attengo a raccontare quello che è successo. Ognuno tragga le sue conclusioni.

Fisicamente a me lei piace parecchio. A mio avviso è una delle poche che può permettersi il total naked. Anche il viso dai tratti ‘duri’ mi ispira grandi porcate.
Con queste premesse cominciamo a conversare. La prendo alla larga e poi vado sullo specifico. Molto specifico. Qui di seguito il dialogo con l’intervista:

H: Ma fai pompino scoperto? Baci?
E: Quasi tutte fanno scoperto. Si bacio, ma non con la lingua.
H: Come non baci con la lingua? questo potrebbe essere un problema…. Senza lingua non si sale, mi spiace. E’ una questione di rispetto verso le altre ragazze che ho portato in camera finora. Tutte mi hanno baciato con la lingua. Mi hanno quindi dato un servizio in più compreso nei 70.
E: Ma non hai paura del virus?
H: ahahaha. In un bordello penso che il covid sia l’ultimo dei problemi. Comunque no non ho paura.
E: Ok allora va bene.
H: Bacio con lingua? non ti credo.
E: Ti dico di si, va bene. Sai in questo periodo non so neanche io come comportarmi… L’altro giorno un cliente quando ha scoperto che faccio anche pompini senza ha detto che non vuole salire. Che ha paura.

Momento di silenzio e lutto interiore.

H: Eh? Ma sei seria?
E: Si davvero.
H: No comment.

Ulteriori momenti di silenzio.

E: Allora cosa dici?
H: Ma non è che sei come quelle che dicono ‘si facio tuto’ e poi in camera non ‘fano un catzo’?
E: Se dico faccio.
H: Guarda che se non mantieni i patti scendo senza pagare. La cosa mi farebbe girare i coglioni, ma lo faccio. Sei sicura?
E: Si.
H: Ok. Saliamo mezzora.

Stretta di mano e si sale.
Mentre mi spoglio mi chiede se voglio cominciare con un massaggio. Rifiuto.
Prepara il letto, io nel frattempo esco dalla doccia e mi asciugo. Mi butto sul lettone ad aspettarla.
Noto al lato del letto un asciugamano ripiegato. Sopra ci sono due preservativi, lubrificante e un vibratore color verde mare. Maaaa… e questo? gli chiedo. Preparo sempre tutto prima cosi se il cliente è interessato me lo dice, mi risponde.
Onestamente quell’arnese cosi vicino mi desta qualche preoccupazione.
Finalmente esce dalla doccia anche lei.
Mi chiede di non mordere e di non essere brusco. Mi raggiunge. Sono seduto sul lettone
e comincio con qualche bacio al corpo e leccandole i capezzoli. Mi sdraio e nel farlo la porto sopra di me. DFK da paura. Ma da paura sul serio. Ha una lingua lunga e nerboruta. Quasi prensile.
La ribalto sul letto e me la slinguazzo ancora un po’. Poi mi dirigo a sud, le apro le gambe e DATY sia. Apprezza molto e si vede. Durante la camera manterrà un certa teatralità. Recita molto bene la sua parte.
Risalgo a nord e dopo averle cacciato la lingua in bocca le dico: Tocca a te.
Baci al corpo e bla bla bla. Di sua iniziativa 69. Dove non è arrivata la sua lingua. BBJ con leccata di palle. Se le è passate tutte e due e più volte. Faceva una pressione tale con quella lingua che la palla sinistra finiva a desta e la destra finiva sinistra. Dulcis in fundo: accenno di RIMMING da parte sua. Io invece l’ho RIMMATA alla grande.
Si alza, si gira e con sguardo assatanato si struscia l’asta del mio cazzo contro il pube ondeggiando il bacino. Mi gomma e parte di reverse. Dapprima appoggia le mani sulle mie gambe, poi invece le porta dietro di se dove ci sono le mie possenti braccia a sorreggerla. Con lo specchio davanti lo spettacolo è servito. Dalla reverse alla pecorella è un attimo e infatti in un battibaleno è a quattro zampe. Pecorina imperiale di fronte allo specchio. L’ho sbattuta come un tappeto persiano, ma non si è lamentata. Anzi. Vengo. Si fa più vicina e alzandosi sulle ginocchia mi ansima di tenerlo dentro ancora un po’. Siamo sudati come maiali e col fiato corto. Che cazzo di camera. Che cazzo di camera. Estraggo la trivella e con perizia mi pulisce. Rimaniamo un attimo qui tranquilli, mi dice. E chi riesce a muoversi, le rispondo.
Rimarremo per più di un attimo. Sforeremo alla grande la mezzora.
Abbiamo parlato parecchio di lei e della sua situazione. E’ un po’ logorroica. Mi ha chiesto del perchè tutte quelle domande e titubanza nel salire. Le ho spiegato che ha pessimi feed. Lo so, mi ha risposto. Vi risparmio le risposte e le motivazioni che mi ha dato. Se ci sono dei feed negativi un motivo magari c’è. Non lo so. Meglio rimanere sui fatti.
E’ la prima volta che la stanzo.
Penso che la ragazza abbia cambiato registro, magari aiutata da tutte le strigliate prese.
Lo so forse mi espongo troppo, ma è una di quelle che consiglierei a qualcuno e sicuramente lo farò. E non perchè lo odio. Io mi sono trovato da Dio, tanto che l’ho ristanzata a fine serata trovandomi ancor più da Dio. Danno: 70 + 70 euro.

La mia serata improvvisata si conclude cosi, con questa sconvolgente notizia. EVA non è più un missile. Spero continui così.

Ringrazio Cristiano per il drink e l’ottima chiacchierata. Sta facendo veramente i salti mortali per mandare avanti la baracca. Il locale era impeccabile come sempre.
Ringrazio anche Trentatre per l’ottima compagnia. Speriamo di beccarci di nuovo e presto.
Salgo in macchina e via a casa. Nessun controllo al confine.
Adesso è davvero tutto. Alla prossima.
Non puo essere che lei sa tu recensisci cosi ha fatto una camera top non so il vostro discorso mi sembra troppo strano .......... forse ha capito chi eri e cosi ha deciso di tenere una certa linea mi sembra strano se tutti ne parlano male.
Chiedo da profano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Virgilioilpoeta
Può essere.
Di solito però le ragazze, sopratutto quelle poco prestazionali, stanno ben lontane dai recensori.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

😂😂😂👍👍👍

Ti prego incontriamoci. Questa non è una provocazione @Gnoccatravels.

Penso molti vorrebbero sapere come fai HighWay ad ottenere cose in piu' dalle ragazze senza pagare extra tempo ed extra prestazioni. E, a meno di non registrare o prendere appunti nel mentre, ricordando nei dettagli (addirittura intere conversazioni parola per parola) le performances ottenute, facendole anche rientrare nei 30 minuti di un settantello.

Sabato o Domenica ci provero' con Eva dopo la tua rece che porterò con me

Sono sinceramente impressionato di quello che scrivi e contemporaneamente avvilito della mia normalità 😢

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY

...a volte anche quelle prestazionali...dopo la recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@HADES

Ce ne sono tanti altri oltre a me. Non è mica tanto difficile sai. Basta sapere quello che si vuole. Le ridotte presenze maschili inoltre rendono le ragazze più disponibili ed elastiche. E' risaputo.
Non prendo appunti ne registro. Non ne ho bisogno.
Sentiti libero di fare tutte le verifiche che ritieni opportune.
Confido avrai la correttezza e la decenza di condividere i risultati.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

complimenti @Mr_Highway , ogni tanto fa piacere leggere ottime recensioni scritte bene come le tue

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Davvero grazie sei un ottima bussola per capire come muovermi quando andrò li a meta luglio circa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Grazie e il quarto vien da se

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM MERCOLEDI’ 8/7/2020

Dopo una decisione presa all’ultimo minuto e assolutamente non messa in preventivo arrivo poco prima delle 20. Ad aspettarmi in reception trovo il mitico @Trentatre col quale passerò una gradevolissima serata.
....
Mi dirigo in zona ex cinema ed il buon Trentatre mi presenta la bella LINA. Ragazza alla mano e sempre sorridente. Accanto a LINA c’è ANNA. Vista in borghese il 1 luglio. Ho stentato e non poco a riconoscerla allora. Incredibile come riesca a trasformarsi. Comunque meglio in versione zoccola.
Davanti ad ANNA c’è NADIA. Se incrociate quest’ultima vi consiglio di provare a saltarla piuttosto che aggirarla. Risparmiate parecchio tempo e fatica.
.....
Ringrazio Cristiano per il drink e l’ottima chiacchierata. Sta facendo veramente i salti mortali per mandare avanti la baracca. Il locale era impeccabile come sempre.
Ringrazio anche Trentatre per l’ottima compagnia. Speriamo di beccarci di nuovo e presto.
Salgo in macchina e via a casa. Nessun controllo al confine.
Adesso è davvero tutto. Alla prossima.

eccomi .. sono il mitico, anche se dopo oggi dovrò cambiare il nick in "Panaramo"
appena mi passa tutta la stanchezza della 24ore di hohenthurn scrivo qualcosa al riguardo.

wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
Grazie per la condivisione... ha sempre attirato la mia attenzione Eva... lì sul suo divanetto con Lina, Anna e Elmetta... chi lo sa...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@dieru
Grazie a te per averla letta.
Io una possibilità gliela darei😎

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Io sono uno di quelli che si trovò male con Eva, non tanto per la prestazione, ma proprio per l'atteggiamento. Però, visto altri cambi di atteggiamento che ho notato in queste prime due settimane, non stento a credere che pure Eva abbia cambiato il suo. Speriamo duri, credo che alla fine ci guadagnino di più anche loro, se tutti sono contenti e ritornano anche quando non lo avevano programmato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@axxxz
Credo che il mutato atteggiamento di Eva ed altre sia il risultato del ‘pressing’ della direzione. Sta facendo un grande lavoro per tenerle tutte in riga. E si vede.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Forse dico forse anche della scarsità di soldi che tutti abbiamo in tasca non so è un ipotesi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Virgilioilpoeta

Sicuramente è un elemento da tenere in considerazione. A questo aggiungi anche il numero ridotto di ingressi rispetto al periodo pre covid e il 'pressing' della direzione ed il gioco è fatto.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

ottima recensione, hanno chiuso il cinema dato che lo hai nominato col prefisso "ex"?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@acceso
Grazie.
Lo spazio cinema ha cambiato destinazione d'uso. Adesso ci sono una decina, o poco meno, di giacigli in cui copulare. Ogni giaciglio è separato dall'altro da solo una tenda.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@acceso
Esatto. Assieme ad EVA.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY

Grazie!!! Recensione utile e dettagliata...è stato un piacere leggerla

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bricconcello
Grazie

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI