Andiamo
figgmi.ch

Kendra MX meets Spingebob48 est. anno 0 DLD (dopo lock down)

Ecco il vs affezionatissimo tornare a recensire in un inizio estate denso di significati. A differenza di altre volte, in cui ho rinunciato a refertare causa eccessiva notorietà della ragazza (o anche perchè in realtà non sapevo molto cosa aggiungere a ciò che era già stato scritto) rompo gli indugi e vi parlo della mia esperienza con Kendra del Maxim benchè già parecchio recensita su queste pagine.

Ad essere sinceri, non è stata la prima trombata pay dopo la riapertura dei bordelli. Prima c'erano stati una camera repeat con una bravissima e onesta ragazza dello stesso locale (corredata da una sborrata iconoclasta e involontariamente blasfema sul crocifisso che la buona donna timorata porta al collo dopo mia richiesta di terminare sul generoso davanzale: mal valutando l'entità del getto, la professionista accoglie comunque l'imprevisto con molta bonomia e spirito di abnegazione) ed anche un altro bis in altro locale con una arcinota star del nostro forum. Ma si trattava di pomeriggi infrasettimanali, quindi situazioni un po' diverse dalla classica serata del puttaniere. Quasi come succede adesso col campionato di calcio. Partite giocate e valide si, ma a porte chiuse. E anche in un certo senso meno elettrizzanti anche perchè non con una nuova entrata nel mio catalogo. Quindi per me, la vera e propria rentrèe, il vero sereno dopo la tempesta (facendo le corna) è questa camera di cui mi accingo umilmente a raccontarvi.

Il Maxim è ormai tornato non proprio del tutto ma quasi come prima. Rilevate con occhio lubrico alcune presenze nuove (interessante Michelona ciapotte infiocchettate e zigomo scolpito ma non sono riuscito a intercettarla: non l'ho mai vista salire, nè prima nè dopo, ma sempre impegnata in grandi anche se immagino infruttuose chiacchierate con altri signori) e meno nuove (Lilith la slanciata gazzellona italiana, ad esempio: qualcuno ha espresso perplessità ma, vista dal vivo, la trovo abbastanza attraente con quello sguardo quasi di sfida che a volte hanno quelle che sanno di non avere propriamente un viso d'angelo).

Kendra la vedo sola soletta appoggiata al bancone del bar un po' corrucciata e con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che hanno loro, che sono nate a Bucarest (più o meno come diceva il nanetto appassionato di passera buonanima Brunetto Lauzi) e la seguo caracollando in silenzio come un coyote nella saletta fumatori, dove la approccio mentre è intenta a rovistare nella borsa alla ricerca delle ricariche delle sue sigarette elettroniche. Qui segnamo subito un punto a favore della Kendra conversatrice: molto partecipe come compagna di chiacchiere, incline a ridere e a sorridere ma in modo del tutto naturale e accattivante e, soprattutto, senza nessuna fretta di concludere le trattative. Con lei si può parlare del più e del meno senza sentire il ticchettio inquietante del patonzometro che molte sue colleghe fanno scattare anche prima di presentarsi. Inguainata in un toppino nero con cerniera sulla schiena che fa venire voglia di aprirgliela lì per lì coi denti e gonna corta simil pelle (che nasconde, come si scoprirà con gaudio poco dopo, un perizomino rosso a sua volta degno di essere staccato a morsi) la biondina ha anche un buon gusto per le scarpe: niente zepponi trasparenti ma un discreto tacco affusolato. Si guarda spesso allo specchio per valutare le sue qualità e quando mi chiede se voglio restare per conto mio a pensare se salire o meno con lei (molto apprezzabile come attenzione: la marpiona ci sa fare) le rispondo che ci ho già pensato abbastanza e si avvia la rituale processione verso le scale: lei davanti camminando altezzosamente e io dietro che già sto immaginando i presumibili doni di quella boccuccia prominente.

Giunti in camera si va dritti sotto la doccia insieme ma non prima di aver apprezzato la sua pelle curatissima da ragazzina. Diversamente da altre volte la doccia con la pulzella non provoca un effetto booster e l'amico in zona pelvica si comporta un po' come un vecchio trattore a gasolio che si cerca di riaccendere a primavera dopo un inverno trascorso nel fienile. Questo, un po' per l'ansia da rientro sul campo tipo primo giorno di scuola quando rivedi la ragazzina che vorresti farti da sempre e fai fatica anche a dirle "ciao" ma anche per un piccolo neo della nostra eroina, che non classificherei come nota pro. Dopo aver brindato con il collutorio in effetti devo rilevare che il fk concessomi non è dei più estroversi: Kendra non si ritrae ma nemmeno ce la mette tutta. Il primissimo segnale da registrare non è quindi dei più esaltanti, ma incasso comunque e la convinzione a procedere con la trapanata non vacilla più di tanto. Infatti Kendra, fermo restando che potrebbe benissimo non essersi sentita incline al limone duro col sottoscritto, non è comunque tipa da mostrare troppo il suo compiacimento nell'aver attirato la tua attenzione: preferisce, credo, la parte della cacciatrice molto sicura di sè.
Esco quindi dalla doccia ancora un po' sotto tono ma a questo punto la biondina sfodera una sua specialità da 10 e lode: come già notato da altri forumisti nelle loro recensioni (Xander 91 e chiavoabrugola se non ricordo male) il bbj della nostra amica è assolutamente eccelso (da sicura nomination per la prossima elezione di miss pompino): infilatole in bocca un timido lumacone ecco che con tre o quattro ingoiate e ripassate della sapiente succhiatrice il piccolo anatroccolo si trasforma favolosamente in un nerboruto cigno. L'inesorabile rituale erettile si è compiuto ed in men che non si dica ecco il vostro cronista pronto a reclamare convintamente il diritto all'incapsulamento prima nel gommino e subito dopo nella umida caverna magica.
Devo dire che la missionaria con la biondina risulterà molto appagante. È molto carina, guardare il suo bel faccino con labbro qua e là tremolante e occhio supplice mentre la trombi è molto eccitante e inoltre partecipa in modo credibile soprattutto quando il ritmo aumenta. Qui infatti, in una piccola variante della missionaria, Kendra invita ad intensificare il già accresciuto martellamento. La tipa apprezza una certa rudezza e maniere forti, si direbbe. Senza ulteriori richieste di cambiamento da parte mia (di solito non manca mai almeno una pecorella con me in piedi e lei gattoni sul letto, una mia piccola mania che si ripropone ossessivamente da quando ho iniziato la carriera di trombatore) ma anche però senza che i suoi incitamenti facciano pensare a una volontà di chiusura rapida del match erotico, si va avanti ancora per un bel pezzo quando, percepiti i primi segnali di imminente sbarco degli inarrestabili spermatozoi, avanzo la richiesta di venuta sulle tette. Accontentato, l'eiaculatore gentiluomo (memore dell'incidente su simbolo ecclesiastico), con eleganza da perfetto moschettiere, si munisce non di fioretto ma bensì di asciugamano riparatore onde parare schizzi incontrollati che potrebbero guastare il make up della graziosa principessina. A questo punto, mentre la candida fanciulla si strizza le tette con fare provocante e protendendo le generose labbra, la festa pirotecnica si compie con piena riuscita svuotante.

Si torna serenamente insieme sotto la doccia riprendendo le amabili chiacchiere di prima del duello, e, perfettamente ricomposti, con molta signorilità si ridiscendono le scale prima dei saluti finali e del rientro nel ring sotterraneo che tutti noi abbiamo tanto rimpianto.

Morale della favola. Credo che il sostanziale successo di Kendra stia proprio in un suo naturalissimo bilanciamento tra tenerezza di una innocente studentessa per bene e la sicura vocazione al sesso di una curiosa esploratrice del piacere. Mi ha ricordato un po' le esperienze con certe ragazzine di molto tempo fa, quando ci si è appena fidanzati e si fanno le prime trombate assieme ad una lei che, più ancora di avere una vera e propria voglia di scopare, è incuriosita dallo scoprire cosa e come succede. Il che naturalmente non ha senso, trattandosi di una professionista collaudata e piuttosto esperta, ma chi di voi, carissimi lettori, non converrebbe talvolta che anche ciò che non ha senso può avere una sua credibilità?

Riassumendo:
Nome: Kendra
Provenienza: Romania
Altezza: tra 165 e 170
Età: 24 dichiarati
Corporatura non magra, formosetta ma senza alcun cedimento. Seno molto ben riaggiustato. Il dietro, che certamente non può essere criticato per forma e tonicità, non ha però suscitato più di tanto la mia considerazione.
Fretta zero. Non avendo sostenuto io una prestazione da lungometraggio con regia di Tarkovsky, siamo stati in camera senza perdite di tempo o suoi trucchi per diluire il brodo certamente più dei classici 30.
Attitudine: intrigante e reattiva. Social molto autentico ma anche un po' misteriosa, cioè capace di far crescere l'interesse a conoscerla. La si saluta certamente soddisfatti ma anche con l'impressione che la prossima volta con lei potrebbe ulteriormente migliorare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@spingebob48 complimenti da parte mia,io provata una sola volta la dolce kendra,un paio di anni fa,fisicamente eccezionale,la consiglierei x il fisico esaltante,per chi ama le forme...anche con me ,fece un fk non convinto,per questa ragione mai riprovata,nonostante il bbj di ottima fattura già ai tempi...ma avevo letto qualcuno,che era riuscito a strappare un limone più deciso da lei...purtroppo sono fatto cosi,voglio la lingua in trachea,sennò non ripeto più

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@bagascia grazie dell'intervento. Diciamo che siamo stati mediamente fortunati perchè mi pare che altri ancora abbiano riportato un secco no anche al fk che io definisco passivo. Ti capisco benissimo e citerò la tua espressione "lingua in trachea" perchè ho già in preparazione un'altra recensione in cui questa amata pratica è stata svolta in modo più convincente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

da brutto anatroccolo a nerboruto cigno divino....e poi lo straccio a mo' di protezione fuoriuscita schizzi da parrucchiere o tosatori di cani, che dire spettacolo sempre le tue recensioni, Kendra una garanzia assoluta......peccato x qualche ritocchino estetico che poteva anche risparmiarsi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Complimenti per la narrazione, mi hai fatto quasi immedesimare nella situazione, ed accrescere la voglia di usufruire dei servizi della bellissima (a parer mio) Kendra. Mi ha sempre 'stregato' la sua bellezza e l'unica volta che sono riuscito a parlarci per conoscerla ero reduce da un doppio round ed onestamente non ce l'avrei fatta.
Confermo l'ottima predisposizione al social senza forzare alla salita e sorridendo e salutando cordialmente nel caso di non conclusione del 'contratto'.
Spero di riuscire a salire entro breve per vivere una bella esperienza con lei, prometto recensione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Kendra, anche per la mia esperienza, pare essere ormai da tempo una garanzia consolidata di più' che buon trattamento, e comunque di sincerita' in sede di intervista (se non vuole concedere qualcosa parrebbe che lo dica chiaramente subito). Leggendo qua e la' cronache di tempi ormai antichi (2016/2017) notavo un'alternanza di "e' molto brava e concede bene" "e' scazzata e concede poco". La tua sempre assai curata recensione ulteriormente consegna all'oblio del tempo che fu il ricordo di "Kendra la capricciosa", e sancisce l'attuale status di "Kendra la sempre affidabile", cioè' una vera professionista.
Unico minuscolo appunto al recensore. Se tu citi la scuola genovese e' obbligatorio destinare la prima menzione a Faber, poi si può' citare il resto.😆

Maisonclose_mobile

@Kennylee said:
Se tu citi la scuola genovese e' obbligatorio destinare la prima menzione a Faber, poi si può' citare il resto.😆

Hai ragione egregio 😁 (e subito dopo Faber anche Tenco) ma in questo caso avevo un ricordo autobiografico sul già attempato Lauzi che tampinava pesantemente una compagna di classe di una mia fidanzatina di parecchi anni fa. Di fronte ad una giovane passerina le gerarchie possono vacillare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@spingebob48 said:

@Kennylee said:
Se tu citi la scuola genovese e' obbligatorio destinare la prima menzione a Faber, poi si può' citare il resto.😆

Hai ragione egregio 😁 (e subito dopo Faber anche Tenco) ma in questo caso avevo un ricordo autobiografico sul già attempato Lauzi che tampinava pesantemente una compagna di classe di una mia fidanzatina di parecchi anni fa. Di fronte ad una giovane passerina le gerarchie possono vacillare!

e allora scusate CONTE?Nè il premier nè il parrucco dei neriazzurri ben inteso!!!!Comunque Kendra mette tutti d'accordo bella scelta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI