Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM MERCOLEDI’ 1/7/2020 BIG RE-OPENING

WELLCUM MERCOLEDI’ 1/7/2020 BIG RE-OPENING

Dopo un breve punto della situazione di fronte ad un buon caffè a Tarvisio si parte in colonna con synology e Valentino.
Fuori dal cancello d’ingresso ci attende la misurazione della temperatura. Finestrino giù, fronte in avanti, misurazione e si entra a parcheggiare. Finalmente siamo dentro la reception del locale, già discretamente gremita di orsi. Giornata vivibilissima e senza particolare ressa. Nessuna coda per le camere. Acquisto dell’ingresso (85 euro) e si entra alle 12.00.
Due le novità.
1) Gli ingressi sulla fidelity card ripartono da zero.
2) Al braccialetto è appesa una targhetta con il numero del proprio armadietto. Molti nella ricerca si sono persi tra i meandri dello spogliatoio. Alcuni probabilmente sono ancora li dentro a cercare il proprio armadietto.
All’interno dell’armadietto troverete l’accappatoio. Le ciabatte che vi sarete sicuramente dimenticati di prendere le troverete all’ingresso.
Finalmente facciamo l’ingresso nella Sacra Arena tutta tirata a lucido e con qualche upgrade. Parquet e divanetti nuovi, un tavolo ad L al posto della gabbia e una saletta un po’ più defilata ricavata dalla sala massaggi suppongo. Altra novità: uno steward col compito di vigilare per evitare eccessivi assembramenti di orsi. Nota di merito al ragazzo che ha svolto con buon senso, educazione e cortesia questo rognoso compito.

Presenti già una ventina di ragazze o poco più. Alcune hanno preso qualche kg, altre qualche quintale e altre ancora sono dimagrite eccessivamente. ADELINA ha preso minimo 5kg e adesso ha delle mammelle davvero ragguardevoli. CLAUDIA una ventina di kg. GYA ed ALESSIA dimagrite parecchio. Forse troppo per i miei gusti. DARIA in gran forma. KATARINA bionda e in super forma. Queste sono quelle che mi hanno colpito di più.
Ho consigliato comunque a Cristiano di chiudere la cucina alle ragazze. Aggiungerei anche un po’ di lavoro di pala e piccone. Tempo due settimane e ritornano tutte in forma. Con i calli, ma in forma.
Un caldo atroce attanaglia l’aere le prime ore del pomeriggio. L’inferno in Terra. Si sta meglio dentro che fuori. Birretta e si avvicina CLAUDIA. E’ un po’ preoccupata per le sue forme strabordanti. L’atteggiamento è quello di sempre. Solare e chiassosamente simpatica. Sarà lei la mia prima camera di oggi, ma non prima di essermi accertato che praticasse BBJ e FK come sempre e come è giusto che sia. Sarò io il suo primo cliente di oggi. E sarò anche il primo in assoluto oggi a salire le scale e trombare.
Trema ed è un po’ agitata. Cerco di metterla a suo agio raccontandole due cazzate. Cerchiamo di attivare con scarso successo l’aria condizionata. Fottesega e apriamo la finestra. Un’idea davvero geniale. Entra solo più caldo. Vabbè. Ci docciamo e si parte. DFK e BBJ con leccata alle palle. DATY prolungato da parte mia al termine del quale mi gomma e sale in groppa. Mi faccio cavalcare afferrando quelle due enormi poppone che si ritrova e cacciandole qualche schiaffone sul culone di tanto in tanto. Ride e si dimena come una matta il Tornado biondo. Difficile contenerla e prima che spacchi tutto la faccio smontare e la pecorizzo senza pietà strizzandole una tetta. Concludo poco dopo con grande soddisfazione. Come al solito mi chiede 48765747483984575 volte se mi sono trovato bene. Rimaniamo il resto del tempo a farci le coccole e chiaccherare. Stranamente è rimasta relativamente ferma. Ho intravisto un barlume di GFE. Forse c’è speranza. Danno: 70 euro.
Esco a prendere un po’ di afa e fumare una sigaretta. Si intensificano gli arrivi di orsi così come quelli delle ragazze. Grazie a synology, che me la presenta, faccio la conoscenza di LUNA. Tascabile, simpaticissima, schietta. Gran fisico massello. Maledetto periodo refrattario. Mi tocca aspettare e rimandare la camera sperando di trovarla libera. Spiciucco qualcosa di commestibile e dopo l’ennesima sigaretta rientro a prendere un bicchiere d’acqua. E’ li al bancone del bar sola soletta…. Ma vaffanculo al refrattario. In teoria il pisello dovrebbe essere ritornato on-line. Mi avvicino e le chiedo di fare due ciacole di fuori. Acconsente. Parliamo di tante cose: Vasco Rossi, il lockdown, il Marina, le differenze tra Marina e Wellcum. Finiamo di fumare ed è tempo di trombare.
Nel dubbio ( si sa mai ) le chiedo: ma a prestazione? Puoi stare tranquillo, mi risponde. E cosi si sale per la seconda camera. E sono a malapena le 14. Forse 14,30. La porta si chiude e realizzo di essere al cospetto di una leggenda. Sono il suo primo cliente di oggi. Vediamo di fare bene le cose, penso. Terminata la doccia mi raggiunge sul lettone muovendosi sinuosamente come una gatta. DFK come se non ci fosse un domani poi scende per un BBJ di ottima fattura completo di leccata alle palle. Con la mano armeggio delicatamente la sua bella patatina e in men che non si dica mi sale sopra per un 69. Il 69 più zozzo e ludro che abbia mai fatto. BBJ alternati a deepthroat da parte sua, DATY, RIMMING e SPANKING da parte mia. Più che un DATY era un facesitting, ma vabbè. Più che uno SPANKING era un POWER SPANKING, ma vabbè. Si muove avanti e indietro ansimando e succhiando con foga l’attrezzo. Dopo qualche minuto la lingua mi duole e ho il viso completamente fradicio. E non solo di sudore. Non accenna a diminuire il ritmo e l’intensità. Io invece ci sto per rimanere secco. Che cazzo faccio adesso? mica posso dire fermati, basta. Che figura di merda farei? Idea. Le piazzo un dito in culo. Funziona. Si ferma e dopo aver ripreso un attimino fiato entrambi, mi gomma. Siamo entrambi in condizioni deprecabili. Io potrei essere tranquillamente idoneo per la terapia intensiva. Siamo sudati fradici e l’eccitazione è alle stelle. Via di pecorella imperiale. Non cede, non molla un cazzo, ma anzi ti incita. Mi scappano ancora un paio di schiaffoni. Vengo. Rimango dentro di lei fino alla completa scomparsa dell’erezione. Nel frattempo si alza sulle ginocchia e la avvinghio teneramente a me ansimandole come un cinghiale all’orecchio. Ci ricomponiamo tra due chiacchiere e tre FK. Madonna che camera porca. Per quanto mi riguarda TOP. E’ la prima volta che mi sono scopato un satellite. LIANA a parte.
Satellite…. Quella ragazza è di un altro pianeta. E’ stato un onore avere la possibilità di stanzarla e sicuramente ripeterò. Danno: 70 euro.

Il pisello brama altra patata, ma meglio prendersi una lunga pausa. La giornata è ancora lunga.
In uno dei miei giri di perlustrazione incrocio Rocket FILIPA, la quale mi saluta con sorriso beffardo non prima di aver bofonchiato qualcosa in rumeno. Probabilmente mi ha detto di portare i suoi saluti anche a mia mamma. Non mancherò, tranquilla.
Mentre mi dirigo al dispenser vengo approcciato dalla bella MILENIA. Simpatica e solare, ma mi attizza di più la sua amica SHEILA. Tornata in grandissima forma e inserita in trombolist per la prossima incursione.
Si aggiungono Realanaconda e 1_bru. In così buona compagnia il tempo passa in fretta. Troppo in fretta.
Comincia a tirare vento e minacciare di piovere. Pioverà, ma prima che questo accada finalmente arriva Segugio. Rientriamo tutti assieme a bere qualcosa. Io prendo una birra e DANA. Mi avvicino a lei e dopo averla salutata le dico: non sai quanto mi mancano le tue unghie handicappate… Sorride. Usciamo sfidando le intemperie a fumare. La trovo in forma smagliante. Lei dice di essere ingrassata, ma a me pare il contrario. Ha sempre quel gran bel visetto. In camera si dimostra valida come sempre. FK leggero e BBJ. Disponibile e non mette per nulla fretta. Purtroppo nonostante i suoi sforzi non riesco a concludere. Refrattario di merda o troppa acqua? Cazzo.
Danno: 70 euro.
Nel frattempo perdiamo Valentino. Purtroppo deve rientrare a casa.

Si va a cena. Meglio del pranzo devo dire. La sufficienza c’è. Discreta scelta di piatti. Unica cosa: come cazzo si fa a mettere il sedano nella pasta fredda? Porca puttana.
Finita la cena si rientra di corsa in Arena ad assistere la lap dance di LUNA sulle note di In the end dei Linkin Park. Ripeto se non fosse chiaro: ragazza di un altro satellite. Esibizione coinvolgente.
Al termine torta e brindisi per tutti.
Nuovo bersaglio individuato. Unicorno GLORIA. Modalità inseguimento attivata. Sta cenando con un orso. Non la perdo di vista un secondo. La punto come un toro col matador. Per averla meglio a tiro ceno di nuovo piazzandomi nel tavolo accanto a lei. Rientra in Arena con orso al seguito. Rientro anche io e mi metto in zona caminetto. Comincio a scalpitare. Mi preparo alla carica. Modalità sguardo da maniaco sessuale: on. L’orso va negli spogliatoi. Ecco la mia finestra per agire. Mi fiondo a parlarle. Mi dice che è impegnata ancora per 40 minuti circa. Ritorno dagli altri in zona caminetto con una compiaciuta faccia da ebete. E tosto tornò in pianto direbbe qualcuno. Seguiranno lunghe e copiose bestemmie. Di GLORIA nemmeno l’ombra. Perdo anche Segugio e synology.

Vado in spogliatoio a controllare il telefono e chi ti becco sulla soglia? VICKY in attesa di pecunia. Proprio lei stavo cercando. Scarpe blu elettrico ai piedi. Mmm posso farti una domanda strana? Si, mi risponde. Hai anche un paio di scarpe rosse? o amaranto? No, perchè? fa lei. Ah, mi pareva ce le avessi. Ma intendi scarpe di lavoro? mi domanda. Si ovvio, le rispondo. Le avevo al Marina fino a due anni fa, ma adesso non le ho più, mi confessa. Ok, grazie, ciao.
Dopo questa sconvolgente notizia rientro in Arena.

Si avvicina LIV. Prima camera con lei in dicembre non entusiasmante e cosi le do una seconda possibilità dopo essermi accertato che praticasse FK e BBJ. Semaforo verde. Prendi la borsa le dico. Neanche finito di dirlo e scende GLORIA. Mi sale il crimine. Chiedo scusa al Signore per averlo più volte nominato invano però checcazzo poteva darmi un mano.
Vabbè ormai mi sono impegnato con LIV e tocca salire con lei.
Atteggiamento più frizzante rispetto alla volta scorsa e naso nuovo. Non mi dilungo più di tanto perchè mi sono svegliato un rottame e mi sono rotto il cazzo di scrivere. FK accennato e BBJ di buona fattura. La ragazza nel complesso è valida e ha un fisico da sballo. Poi tutta tatuata farebbe sesso anche ad un monaco. Si muove bene, ma ho avuto l’impressione soffrisse negli affondi più decisi. La cosa tuttavia mi ha arrapato assai. Camera ok. Ci vorrebbe più feeling. Anche lei non mette assolutamente fretta. Danno: 70 euro.
Rientro in Arena e chi becco? GLORIA. Ovviamente intenta a socializzare con un altro orso.
Mi piazzo in zona ex gabbia ( quel tavolo ad L bah non mi convince. Forse devo farci l’abitudine) e la fisso come un maniaco. Aspetta e aspetta finalmente l’orso mi lascia campo libero e mi fiondo di nuovo da lei. Ho finito da poco con LIV e sono devastato, ma se non la becco adesso non la becco più. E poi la voglio e basta. A tutti i costi.
Parliamo amabilmente. Social prolungato e di gran livello. Intelligente, simpatica, a modo con un gran bel sorriso. Scopro che è pure il suo compleanno. Beh insomma senza stare a dilungarsi sono salito con l’unicorno GLORIA. Camera al di là di ogni immaginazione. Ho sfogliato tutti i vocabolari e non ho trovato parole degne da essere utilizzate per descrivere la mia esperienza con lei. Credo tutti sappiano quanto sia leggendaria la sua prestazione. Vi dico solo che alla prima camera con una ragazza non parto mai con un’ora. Con lei si ed è la prima in quattro anni. Danno: 140 euro.
Si conclude cosi questa GLORIosa incursione. Atteggiamento da gran paraculo il mio nella scelta delle ragazze, ma il pisello è il mio e a me stavolta va bene cosi.
Un paio di considerazioni finali.
Discorso covid e ragazze. Per quello che ho potuto vedere e sentire la loro posizione è: ‘fote catzo del covid’. FK e BBJ non sono un miraggio, ma una concreta realtà. Basta avere le palle di chiedere. Solo ai pivelli e agli sprovveduti viene negato o chiesto come extra. Quindi datevi una svegliata.
Un plauso a Cristiano e tutto lo staff per il grande lavoro fatto. Il club era impeccabile. Aggiungerei un paio di appendini in camera però.
Altra nota di merito: finalmente in reception all’uscita chiedono se è andato tutto bene o avete qualcosa da segnalare. Sappiate che le ragazze che fanno le macache, al primo feed negativo (scorrette) vengono allontanate.
La line up attuale, secondo me, è mediocre. Nessuna novità degna di nota e tra le presenti più di qualcuna l’avrei lasciata a casa onestamente. Cristiano tuttavia ha assicurato che una trentina di ragazze sono in procinto di cominciare a lavorare. Ottima notizia, ma darei una limatina anche a quelle presenti.
Infine ringrazio di cuore @synology , valentino, @1_bru , @Segugio e @REALANACONDA per l’ottima compagnia. Speriamo di rivederci presto a battagliare.
Ringrazio anche il mitico @bobafett per avermi tenuto compagnia con un briefing notturno non pianificato sulla via del ritorno. Gallerie permettendo. Hai reso molto più leggero il viaggio di rientro. In un battibaleno ero a casa. Top.
Questo è tutto. Passo e chiudo.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Complimenti

Ottima recensione, con i particolari che contano !!

Manco da un pò di anni da questo locale, ma con la germania chiusa... chissa

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@NormalMan
Ti ringrazio.
Se posso darti un consiglio aspetterei ancora fino a metà luglio. Ci raranno sia rientri che nuove leve interessanti.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Ottima incursione... me è valsa la pena.
Claudia ancora non riesco ad immaginarmela con + 20...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM MERCOLEDI’ 1/7/2020 BIG RE-OPENING

Ringrazio anche il mitico @bobafett per avermi tenuto compagnia con un briefing notturno non pianificato sulla via del ritorno. Gallerie permettendo. Hai reso molto più leggero il viaggio di rientro. In un battibaleno ero a casa. Top.
Questo è tutto. Passo e chiudo.

È stato un piacere e soprattutto grande rece!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@dieru
Grazie. Purtroppo sul momento sono rimasto spiazzato pure io. Tuttavia per una prestazione e atteggiamento come il suo un'occhio lo chiudo volentieri.

@bobafett
Grazie di tutto.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY carissimo... grazie 1000 per la recensione... come faccio a riconoscere Luna? ho voglia di veder le stelle... eheheh

In gnocca we trust...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@sunny72
Italiana piccolina con seno rifatto e capelli mori poco più corti delle spalle. Staziona metà bancone bar lato ristorante. Ha anche delle farfalle tatuate sulla schiena.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY said:
....... e si avvicina CLAUDIA. E’ un po’ preoccupata per le sue forme strabordanti. .......ma non prima di essermi accertato che praticasse BBJ e FK .......Danno: 70 euro.
......faccio la conoscenza di LUNA........ DFK come se non ci fosse un domani poi scende per un BBJ di ottima fattura completo di leccata alle palle.......... Danno: 70 euro.......Si avvicina LIV. Prima camera con lei in dicembre non entusiasmante e cosi le do una seconda possibilità dopo essermi accertato che praticasse FK e BBJ. ......Danno: 70 euro.

Non sono per niente esperto del Weelcum essendoci stato solo 1 volta e ad agosto scorso anno....ma l'obolo per pompa cabrio e fk o dfk non era 100 e 70 senza gli optional prima scritti ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@jasper
Assolutamente no. DFK e BBJ a 70 euro. E' una scelta della ragazza. O lo fa o no. Niente extra per queste pratiche. Se ti vengono richieste segnala subito in reception la ragazza.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@teseo
Una cinquantina abbondante di ragazze e credo 150 orsi. Giornata super vivibile anche grazie all'area esterna.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY said:
... DFK e BBJ a 70 euro. E' una scelta della ragazza. O lo fa o no...segnala subito in reception la ragazza.

Sono un pò lontano dal Wellcum ma se dovessi tornare terrò a mente la cosa ma segnalarlo alla reception non so se lo farò preferisco declinare l'invito

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Bellissima recensione. Come tutte le tue del resto. Coinvolgente, particolareggiata, ironica al punto giusto e non hai mai abbassato il tono critico quando occorreva. Saluti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@MarioDrago
Grazie mille.

@jasper
Sarebbe opportuno farlo. Comunque è una tua scelta.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze
Grazie grandissimo. Speriamo di ribeccarci presto.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:

@jasper
Sarebbe opportuno farlo. Comunque è una tua scelta.

Come ripeto non sono pratico degli usi e costumi del locale e quindi non so se c'è una chiara direttiva per le ragazze di non chiedere extra come fk o bbj... se ci fosse allora potrei anche farlo.

wellcum_mobile_austria

Grazie anche io voglio provare la bella Luna

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@jasper
C'è una chiara diretiva da parte della direzione, se leggi i post di Cristiano è ben specificato, BBJ e FK non sono extra .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@jasper
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p727
vai in fondo alla pagina per l'intervento intero. Qui sotto il passo specifico:

Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito !!! Non a tastiera dopo settimane...

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Perdona la domanda proprio rude ma non avendo esperienza chiedo ma un ora tecnicamente sarebbero due venute?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Virgilioilpoeta
Se ci riesci si. Io non ci sono riuscito.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Molto bene che avete ricordato che c'è questa direttiva...personalmente essendo a più di 600 km di auto , che poi sarebbe l'unico mezzo per raggiungere il postribolo , mi viene troppo scomodo frequentarlo e quindi non mi sono impegnato più di tanto ad essere informato di questi dettagli anche se importanti

andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
@Virgilioilpoeta
Se ci riesci si. Io non ci sono riuscito.

e mezz'ora anche se tipo vieni dopo 5-10 minuti il resto lei scende o resta a baciare e a coccolare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Virgilioilpoeta
70 euro mezzora e una venuta. Se vieni prima hai diritto a rimanere in camera fino allo scadere del tempo.
Baciare e coccolare dipende dalla ragazza.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
@Virgilioilpoeta
70 euro mezzora e una venuta. Se vieni prima hai diritto a rimanere in camera fino allo scadere del tempo.
Baciare e coccolare dipende dalla ragazza.

we grazie per ladisponibilità

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY said:
.
1) Gli ingressi sulla fidelity card ripartono da zero.
2) Al braccialetto è appesa una targhetta con il numero del proprio armadietto. Molti nella ricerca si sono persi tra i meandri dello spogliatoio. Alcuni probabilmente sono ancora li dentro a cercare il proprio armadietto.

1) mannaggia alla pestilenza
2) eh no, io voglio il mio armadietto, ci sono affezzionato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@Trentatre
La vedo dura amico mio...

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Però se si mette come propria immagine del profilo quella dei bannati si crea confusione .

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Letta e piaciuta, molto, la tua rece.In assenza di Liana , Gloria mi sembra una super sostituta , domani la pedinero'e tenterò di portarla in camera.Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Grandissima rece bro, ghe sboro, E grandissima giornata in tua compagnia, da ripetere il prima possibile

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@heppynirvana
Grazie. Buon pedinamento.

@synology
Grazie mille . Mi sembra un ottimo piano

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

"Però se si mette come propria immagine del profilo quella dei bannati si crea confusione ."

Modificata immagine grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Grande rece @Mr_HIGHWAY esauriente e dettagliata....grazie
dopo mille avventure negli fkk tedeschi spero di fare a brevissimo una puntatina anche in austria e magari di vederci x scambiarci qualche idea

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI