Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 719 di 1077

@wellcum.at said:
Ciao,

ho creato un piccolo sondaggio di valutazione per il Wellcum.
Ogni opinione è importante per noi, realizzerò un secondo sondaggio separato solo per le ragazze a breve.

Ecco il link:

https://forms.gle/QaczEGeJZZJc8dC28

Un saluto
Cristiano

Lo famo o no sto sondaggio sulle ragazze?

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@jasper Metterci la faccia non è semplice, e non so quanti ne sarebbero capaci. Chi lo fa merita rispetto, sempre e comunque.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Con grande piacere vi annuncio la riapertura per il 1 luglio 2020
Finalmente la settimana prossima ci diranno tutti i dettagli ma trapelano voci molto molto buone!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@wellcum.at
Grazie per la conferma ufficiale... attendiamo aggiornamenti appena avrete disposizioni precise sugli accorgimenti da adottare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@wellcum.at Quando la vita ritorna, e le emozioni che sembravano perdute tornano ad infiammare l’immaginazione, non ci sono mai parole adatte. Io vedo solo certi attimi che non dimenticherò mai, e quell’angolo di Paradiso che hai il privilegio di dirigere ne contiene tanti. Ne voglio ancora tanti di attimi, tutti quelli che la vita vorrà regalarmi...E li voglio proprio lì, dove tu fai il Direttore. Un luogo dove per la notte c’è sempre una speranza, dove la dimensione spazio-tempo è flessibile e permette al desiderio ed alla passione di non morire, quando le luci si accendono...Aspettavamo le tue parole, Direttore!

wellcum_mobile_austria

Ciao a tutti, ho fatto il questionario del wellcum e volevo riportarvi il commento libero che ho inviato, Per vedere se siete daccordo oppure....

*Gentile Staff Wellcum

Salivo in Austria una volta al mese da diversi anni (5-6) e mi sono sempre trovato molto bene (meglio di altri club sloveni o austriaci). Fino ad ora nel complesso siete imbattibili. Ma penso che a voi non interessino le lodi ma i margini di miglioramento quindi vado al sodo.....

Cucina
Forse la maggior parte di noi orsi italiani si vizia troppo anche con il cibo ma la qualità del ristorante è da migliorare e per me è un fattore importante. Buona la varietà delle pietanze proposte ma si potrebbe ridurre leggermente il numero per aumentare la qualità. Manca totalmente poi un'occhio di riguardo a chi segue diete particolari (es. scelte per intolleranti come celiaci). Mancano delle proposte di cucina vegana/vegetariana e di carne ne mangiamo già molta in camera. Io a volte sono in difficoltà sul cosa poter mettere sotto i denti e mi devo accontentare di poca scelta. Tante volte scelgo di cenare in un ristorante sulla strada del ritorno, spesso a Tarvisio. Ma sono solo uno della minor parte della clientela con esigenze alimentari particolari. Sai però, un pò quà un pò là e il volume d'affari aumenta ancora. Magari rimango anche per cena e non solo per pranzo. E dopo cena si deve salire per l'ammazzacaffè.

*WEB Aggiornament
Il sito Veniamo.it è ottimo ma sarebbe da intensificare l'aggiornamento della pagina Girl (soprattutto l'inserimento delle nuove girl).

WEB Forum
Esistono già siti con discussioni sul Wellcum ma riportano soprattutto recensioni che somigliano più a delle web-story (e va bene) e sempre le stese domande (meno bene). Sarebbe interessante che attraverso Veniamo.it creaste una pagina con la possibilità di commentare la singola ragazza.

Luci
Le camere e il club sono da illuminare meglio.

Offerte
Chissà quanti vi avranno già detto che piacciono molto le offerte, gli sconti, ecc.. Figo l'abbonamento ma io, che avrei accumulato chissà quanti accessi, non ho mai preso la tessera, come neanche accendino, lo scontrino o qualsiasi altra cosa, per paura di portarmi a casa tracce che mi facessero scoprire dalla moglie.
Io sono cliente vostro da quando ha chiuso il marina ed in questo locale io andavo sempre di giovedì, a prezzo scontato. Psicologicamente non è da poco avere uno sconto di cui approfittare ( che se un cliente ci pensa incide di pochissimo sulla spesa finale) ma vi giuro che è un incentivo in più DA PAURA! Se voi fate il naked day+sconto ingresso sono da voi il doppio delle volte in un anno. No dai scherzo ma mi avete capito.....magari!

Clienti
Sarebbero da consigliare alcune regole di educazione ai clienti, anche attraverso un "codice di comportamento", visto che bestie che siamo in alcune circostanze. Ma capisco che sarebbe una cosa impraticabile per i clienti uomini.
Non è accettabile però che trasgrediate sul divieto di far entrare i clienti con il cellulare. Io che tengo molto alla privacy, ed è per questo che vengo da voi e non ho scelto di farmi l'amante, ho notato che moltissimi orsi entrano e usano il cellulare in ogni spazio del club. Dal bar al ristorante....Insomma il personale dovrebbe riprenderli, imporgli il divieto! Almeno questo. Anche questo.
Ho sempre molto apprezzato la vostra collaborazione in caso di "disguidi" con le ragazze e tra di noi. Sempre al top!

Intrattenimento
Nel club certo non mancano le ragazze ma dopo le prime due/tre ore l'eccitazione iniziale cala e tra una stanza e l'altra ci si annoia. Avete fatto bene a chiudere il cinema, che tanto non usava nessuno perché è meglio stare a vedere le fighe vere che su cellulosa (son vecchio), ma manca qualcosa per intrattenersi. La zona wellness è perfetta per rilassarsi ma, quando passo sei/otto ore da voi e fai tre/quattro camere, tra una e l'altra un'ora diventa lunga. Sarebbe bello ogni giorno e non solo il week end o tardi la notte, vedere piccoli show, balletti, sfilate, cambi d'abito....piccole cose, penso facili da fare, che animano molto l'atmosfera.

Penso che rimarrò vostro cliente a vita ma spero comunque in grandi novità per Giugno.
Alla prossima

Chiedevano di non parlare delle girl ma ci sono riuscito poco.....ragazzi alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Terminator95
"Salivo in Austria una volta al mese da diversi anni (5-6) e mi sono sempre trovato molto bene (meglio di altri club sloveni o austriaci)....."
"Io sono cliente vostro da quando ha chiuso il marina....."
I conti però non tornano! 😉

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Terminator95
Il giovedi era a prezzo pieno ed era il primo giorno della settimana ad esserlo.
I giorni a prezzo scontato erano lunedì, martedì e mercoledì.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

vabbè ragazzi dai.......scusate se non sono stato precisissimo in un post che ho publicato alle tre di notte. Se preferite la prossima volta non scrivo nulla.
Ho 25 anni e sono lombardo. Da quando avevo 18 anni faccio i puttan-tour qui in città e trasferte in austria/slovenia. Ho provato già nel 2015 i vari FFK a mia disposizione (trio wellcum, andiamo, marina). Era circa il 2015, non prendetemi alla lettera, non ricordo se era il primo di febbraio o il 15 di marzo).
Magari sono andato quell'anno una volta sola all'andiamo (non mi è piaciuto), due in wellcum (lontano) e tre, quattro o cinque al marina (bho chi si ricorda?! era sicuramente più vicino per me). E così ho fatto circa ogni anno, fino ad adesso. L'anno scorso sicuramente sono andato solo al wellcum (penso 8 volte, in giornata, tutto il giorno) e certo non sono potuto andare in Jugo.
Giustamente mi fate notare anche che l'entrata ridotta il slo era solo i primi tre giorni della settimana......e scusate anche questa.......di solito al marina andavo al mercoledì (vero il giovedì c'era il deserto). Ora al wellcum vado il giovedì per il naked.
Magari ho fatto anche qualche errore di ortografia........prenderò 4 in Italiano.......me ne farò una ragione.

Comunque pensavo che fossimo in un forum dove si parla delle nostre amate zoccolone e non in un forum di poeti che fanno solo poemi (senza togliere nulla alla bravura narrativa che oggettivamente molti utenti hanno e che leggo con piacere). O forse sono capitato in un forum di ragazze, tipo "al femminile"?

Vorrei aumentare in futuro il mio contributo al forum, secondo quella che è la mia visione di contenuti utili per noi orsi.....mi piace il confronto, spero di evitare il ban.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Terminator95 said:
.....mi piace il confronto, spero di evitare il ban.

E perché mai ?

wellcum_mobile_austria

Non ti preoccupare @Terminator95, se ti può essere di conforto, io ho apprezzato in particolare quello che hai scriito nel capitolo "intrattenimento". In modo decisamente più sintetico, sull'argomento ho lasciato la medesima nota nella parte di commenti liberi del sondaggio. Anche riguardo alle luci, condivido in pieno, anche se al momennto del sondaggio non mi è proprio venuto in mente, quindi grazie pure per questo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Terminator95
tranquillo, che nessuno ce l'ha con te. Solo che si è sempre diffidenti quando gli utenti scrivono per la prima volta: è pieno di troll.
Comunque benvenuto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Terminator95 said>
“Comunque pensavo che fossimo in un forum dove si parla delle nostre amate zoccolone e non in un forum di poeti che fanno solo poemi (senza togliere nulla alla bravura narrativa che oggettivamente molti utenti hanno e che leggo con piacere). O forse sono capitato in un forum di ragazze, tipo "al femminile"?“

Insomma dai...Anche tu sei ingiusto con i poeti, in fondo che male fanno? 😂 Lasciali scrivere, hanno diritto anche loro di esprimersi: e poi magari, tra un verso e l’altro del poema, possono nascondersi informazioni e considerazioni utili, chissà...
Quanto alle ragazze, ci sono eccome sul forum: leggono e scrivono anche, te ne accorgerai! 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Domanda per i più esperti: ma una certa Soraya , rossa tinta , non molto alta ma con un bel fisico proporzionato , la classica porno-bambolina esercita ancora?
Io l'avevo conosciuta all'Andiamo, credo nell'estate 2018 , ma mi aveva detto che lei solitamente era al Wellcum, poi non ho capito bene se l'abbiano cacciata per qualche giorno oppure avesse preferito lei andare all'Andiamo per qualche giorno; a me era piaciuta molto, qualcuno ne ha news?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Thomas791
ricordo che fu allontanata dal wellcum per un brutto "vizietto", anche se era una ragazza prestazionale, ma non ho l'ho più vista dopo la sua permanenza all'Andiamo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@teseo said:
@Bakul in generale ci sono tre scenari:

Uno, non ritieni che il bordello possa generare un focolaio

Due, ritieni che il bordello possa generare un focolaio, ma non hai congiunti

Tre, ritieni che il bordello possa generare un focolaio e hai congiunti

Se sei nel caso 3., dovresti essere titubante di poter contagiare i tuoi congiunti, piuttosto che essere titubante che qualcuno scopra ciò di cui ti vergogni

No?

Onestamente un rimosro cosi grande come la perdita di un genitore non so come si vivrebbe

wellcum_mobile_austria

@Terminator95
L'idea dell'intrattenimento e cambi d'abito sarebbe interessante... come qualche serata a tema, al di là dello specifico party... sono sicuro che con il tempo @wellcum.at saprà prendere spunto e regalarci qualche bella sorpresa. 🤞🤞🤞

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bakul , adesso sono curioso , magari dimmelo in MP , comunque peccato perché era prestazionale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Sto leggendo le vostre condivisioni ed ho prenotato in the hotel wellcum per apertura 1 luglio.. Costo hotel 1 camera €73..Mi sono stati richiesti tutti i dati obbligatori:Nome, residenza, telefono.. Non sono sposato e non ho nulla da nascondere.. Andrò al wellcum per la prima volta!sono stato anni fa nei fkk del Ticino, al Marina in Slovenia prima che chiudesse(ho scritto, vedi marina sauna di lapadulawlf) . L'Austria mi manca. Poi condivido la mia esperienza... W la figa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Per la camera dell'hotel io ho sempre lasciato i dati personali, come in ogni altro hotel. Non è una nuova disposizione dovuta al COVID.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@axxxz
esattamente: in qualsiasi hotel devi esibire poi un documento per la registrazione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@lapadulaWLF Normale che chiedano i dati, è un hotel come gli altri. Io sono registrato da quattro anni a questa parte, tranquillo. 😉

andiamo_austria_mobile

Comunque ho una gran voglia anch'io di prenotare fin da ora, ma resisterò finché non avrò conferma di prezzi e prestazioni come pre-covid. Se poi dovessero fare qualche offerta, prenoterò pure per più giorni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Qualcuno sa se faranno qualche festa per l'apertura magari con Boris brejcha in consolle?
😁👍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Chiedo gentilmente a Cristiano se legge di farci sapere quanto prima se per entrare, coloro che non vogliono pernottare ma fare solo la giornata, devono prenotarsi prima sul sito o via cell/telefono, per evitare di arrivare li senza poi poter entrare perché si é raggiunto il limite degli ingressi grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@marcoilbello said:
Chiedo gentilmente a Cristiano se legge di farci sapere quanto prima se per entrare, coloro che non vogliono pernottare ma fare solo la giornata, devono prenotarsi prima sul sito o via cell/telefono, per evitare di arrivare li senza poi poter entrare perché si é raggiunto il limite degli ingressi grazie.

Mi hai anticipato, era la stessa domanda che volevo fare agli amici del wc, volevo fare un salto verso fine luglio..
@wellcum.at

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Ma non è mica una fabbrica che devi timbrare il cartellino.
Il weelcum è un luna park della gafi è si va per farsi una sana scopatina.
Dai ma che documenti,mica c'è il KGB sul entrata.
Buone scopatine a tutti.
Ciao veci

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Gentili colleghi, covid permettendo mi recheró per la mia prima volta al wellcum alla riapertura.
Volevo chiedere ai più esperti che bazzicano questo magnifico locale qual’è la prima ragazza con cui andreste dopo quest astinenza da pay forzata e prolungata.
Dalle foto su andiamo.it sono incuriosito da Antonia Celine e Mayla. Any feedback su di loro?
Grazie a chi contribuirà

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Mancano ancora più di due settimane alla tanto attesa riapertura, ma sarei oltremodo curioso di sapere quali e quante ragazze saranno presenti dal primo luglio. Ringrazio in anticipo @wellcum.at

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Qualcuno sa dirmi se è possibile fare massaggi nuru come quelli dei video di xvideos e un consiglio per la ragazza più ingamba per un cim spettacolare.p

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Bepi81

https://veniamo.it
Qui di solito trovi le ragazze con le date di presenza, immagino verra' aggiornato a ridosso della data di riapertura

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Osservatoreromanaccio
Se cerchi prestazione l'unica delle tre che si salva è Celine. Ed è pure carina. Su di lei ho solo feed positivi.
Le altre due sono bidoni. Belle da vedere e basta.

veniamo.it... andiamo è un'altra cosa😂

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Ti ringrazio, proveró la bella Celine sicuramente, posso chiederti un parere, secondo la tua esperienza, di chi sia la migliore per ricominciare e Che unisca prestazione a bell aspetto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 719 di 1077
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI