Andiamo
figgmi.ch

Coronavirus Ticino e Svizzera

fantasy
22/05/2020 | 07:04
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Riapertura della frontiera italiana: la data (ancora) non c'è

Oggi il Consiglio federale ha indicato per quali allentamenti non è ancora stato previsto un programma.

Tra di essi troviamo anche il divieto di manifestazioni fino a 1'000 persone. Tutto fermo anche per quanto riguarda l'apertura di discoteche e night club. Dall'8 giugno potrebbero essere permessi gli assembramenti di più di cinque persone.

BERNA - Malgrado il costante allentamento delle misure di contenimento del coronavirus, la popolazione continua ad attendere il ritorno alla vita normale. Oggi il Consiglio federale ha indicato quali aspetti del calendario non sono ancora stati definiti.

Secondo un documento dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), non è ad esempio ancora stata fissata una data per levare il divieto di manifestazioni fino a 1000 persone. I grandi eventi con più di 1000 partecipanti non saranno dal canto loro permessi prima di settembre. Non è inoltre stata ancora programmata l'apertura di discoteche, locali erotici e per la pratica della prostituzione.

Fino a nuovo avviso continueranno ad essere in vigore anche le raccomandazioni di distanziamento sociale e igiene, oltre che i provvedimenti di prevenzione nei cantieri e nell'industria.

I campeggi dovrebbero poter riaprire l'8 giugno. In ogni caso il governo definirà la settimana prossima i dettagli della terza fase di apertura. Da quella data dovrebbero essere di nuovo possibili gli assembramenti di più di cinque persone, anche nei ristoranti, dove attualmente vige la regola delle quattro persone.

Si prevede inoltre di riaprire altre scuole e centri di formazione, teatri, cinema, zoo, giardini botanici, piscine e ferrovie di montagna, stando a quanto annunciato giorni fa dal Consiglio federale.

Per quanto riguarda le frontiere, quelle con Germania, Austria e Francia saranno riaperte a partire da metà giugno. Sono tuttora in discussione le regole di entrata e di uscita dall'Italia, che da parte sua ha annunciato la riapertura per il prossimo 3 giugno. Data ritenuta troppo vicina sia dalle autorità elvetiche che da quelle ticinesi. Il Consiglio federale ha comunque precisato che una decisione in merito verrà comunicata il 27 maggio, ma che Berna non si farà in alcun modo «influenzare» dal volere dei Paesi vicini.

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

fantasy
22/05/2020 | 07:16
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Aumentano i contagi, «perché sono stati fatti più test»

È l'analisi del medico cantonale, che contestualizza gli odierni dati sulla diffusione del virus in Ticino

Non bisogna comunque abbassare la guardia, ricordano le autorità sanitarie

BELLINZONA - Nessun decesso, ma quattordici nuovi contagi. Sono questi i principali dati odierni sulla diffusione del coronavirus in Ticino. Dati che saltano all'occhio, in particolare dopo che per quasi tre settimane nel nostro cantone non si superavano più i dieci contagi giornalieri. Anzi, per diversi giorni sono rimasti sotto i cinque.

C'è forse da preoccuparsi? È il primo segnale di una nuova ondata dopo la riapertura, avvenuta lo scorso 11 maggio, di negozi, scuole, ristoranti e bar? «Variazioni puntuali e aumenti contenuti sono sempre possibili e probabili - ribadisce il medico cantonale Giorgio Merlani - sia verso il basso sia verso l’alto». Quando si hanno zero contagi, non si può ancora ritenere che il virus sia scomparso, come pure un aumento non rappresenta per forza una ripartenza. Le autorità sanitarie proseguono comunque con il monitoraggio ravvicinato dell'evoluzione epidemiologica.

Per quanto riguarda in particolare i dati odierni, l'aumento dei contagi è da ricondurre a un'indagine di depistaggio effettuata negli scorsi giorni: «Sono stati svolti numerosi test che hanno portato in luce diversi casi positivi tra persone asintomatiche, già note positive o in fase di guarigione». Insomma, più test significa anche più casi.

Il medico cantonale ribadisce l'importanza di continuare a seguire le regole di distanziamento e d'igiene accresciuta in vigore. «Per proteggere se stessi e gli altri, con particolare riguardo alle categorie vulnerabili, è necessario il contributo di tutti». Così anche il ministro della sanità Alain Berset, intervenuto ieri nella conferenza stampa del Consiglio federale: «Non è ancora ora di rilassarsi. Non dobbiamo inciampare poco prima della linea di traguardo. Continuiamo a rispettare le regole per guardare con fiducia ai mesi estivi».

I nuovi allentamenti - E ieri il Governo federale ha inoltre annunciato nuovi allentamenti nell'ambito delle misure anti-pandemiche: a partire dal prossimo 28 maggio potranno nuovamente avere luogo le funzioni religiose. Nel rispetto, comunque, di tutta una serie di misure che garantiscano la sicurezza sanitaria dei fedeli.

La situazione in Svizzera - A livello nazionale, nelle ultime ventiquattro ore i nuovi casi di coronavirus sono stati 36, portando il numero complessivo a 30'694. Per quanto riguarda i decessi, quelli legati al Covid-19 sono stati otto.

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

fantasy
23/05/2020 | 07:04
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Ticino: stato di necessità fino a fine giugno
Giorgio Merlani sulle frontiere: "Rischioso aumentare i contatti con l'Italia"

È tempo di bilanci per la prima settimana di riapertura dopo il lockdown. A informare sulla situazione in una conferenza stampa oggi alle 16.00 a Bellinzona il presidende del Consiglio di Stato Norman Gobbi, il medico cantonale Giorgio Merlani, la responsabile del Contact Tracing e piscologa della Polizia cantonale Marina Lang e il responsabile dei Servizi generali della Polizia cantonale Elia Arrigoni.

17:03 - Fine della conferenza stampa

17:02 - Dalla riapertura delle scuole si sono verificati casi nelle scuole, tra docenti o allievi?
Merlani: "Al momento non mi risulta"

17:00 - Quanti tamponi vengono fatti ogni giorno? Per il contact tracing: è utilizzabile nel caso di un'ipotetica seconda ondata, con molti più casi rispetto a quelli odierna?
Merlani: "Nel concreto l'indicazione al test è stata fortemente ampliata: ora chiunque ha sintomi compatibili, anche solo uno, ha il diritto ad essere sottoposto al tampone. Questo per dire che la disponibilità c'è. Al momento a livello svizzero la percentuale di test positivi è dell'1%, da noi ancora del 2-3%. 250-300 test al giorno in Ticino". Lang: "Si sta già pensando a come proseguire in caso di numeri più importanti, sarà un'attività di medio-lungo termine"

16:59 - Oltre ai risultati dei test sierologici, si hanno notizie sulla sperimentazioni di terapie con il plasma di pazienti guariti?
Merlani: "Lo studio è in corso presso l'EOC ma non ho dettagli in merito"

16:55 - Come si valuta un'apertura bilaterale delle frontiere e come procede il dialogo con la deputazione ticinese alle camere federali?
Merlani: "il movimento delle persone favorisce l'aumento dei contatti. Non è tanto la frontiera ma la situazione epidemiologica nel nord Italia è diversa. Quindi in caso di scambi potrebbe aumentare la frequenza di scambi con portatori del virus" Gobbi: "Oggi nell'incontro con la deputazione abbiamo richiesto di essere coinvolti nel dialogo con l'Italia. Si è ribadito che la data del 3 giugno è stata decisa unilateralmente dall'Italia, anche a livello europeo. Abbiamo espresso le nostre preoccupazioni, vista anche la risalita dei dati negli ultimi giorni. Milano ha vissuto un lockdown molto più stretto rispetto al nostro, ovviamente la riapertura di una così grande metropoli dev'essere osservata in maniera attenta. Non a caso anche New York, per esempio, è stata un focolaio importante. I contatti proseguiranno settimana prossima"

16:52 - Ci sono novità a livello federale per la riapertura dei campeggi?
Gobbi: "L'autorità federale ha mantenuto questo allentamento all'8 giugno. Purtroppo nonostante le richieste di varie organizzazioni turistiche ticinesi questo limite rimane, e ricordo che in Ticino vige un divieto di campeggio fuori dalle aree attrezzate"

16:50 - Se tutto procede come deve andare, dall'8 giugno si potrà riprendere a fare partitelle tra amici?
Gobbi: "Come detto gli assembramenti rimangono adesso limitati al numero di 5 persone, indifferentemente dalle finalità dell'incontro. I Cantoni ora hanno chiesto una maggiore proporzionalità su questi numeri." Arrigoni: "Ci sarà un allentamento graduale, proporzionale e coerente con la curva epidemiologica, ma si potrà rispondere solo in futuro"

16:46 - Ci sono molte strutture o esercizi pubblici che non prendono i contatti di chi ci va. Come influenza il contact tracing?
Lang: "La porta d'entrata per il contact tracing è il soggetto positivo. Noi non procediamo con il contatto tramite gli esercizi pubblici ma tramite la persona stessa e i contatti che ricorda di avere avuto" Arrigoni: "Ricordiamo che la lista per gli esercizi pubblici è un elemento facoltativo, che può aiutare ma non è l'unico elemento utilizzabile. Ricordiamo che in genere se si riserva al ristorante il numero lo si lascia in automatico" Merlani: "La nostra quotidianità è così cambiata che forse non ci ricordiamo più delle differenze: il contatto stretto in questi giorni in genere lo si ha con poche persone, di cui in genere ci si ricorda, come parenti e amici. Siamo talmente attenti a questi aspetti che ora il contact tracing è molto più fattibile"

16:44 - Non temete che delegando le decisioni ai cittadini si crei un "effetto movida", come assistito in città come Basilea?
Gobbi: "L'elemento è anche la disponibilità di reazione. Le autorità basilesi hanno reagito in ritardo, che ovviamente crea un comportamento negativo. Questi comportamenti devono essere richiamati e contrastati immediatamente. Le autorità ticinesi sono intervenute regolarmente nel constratare situazioni di potenziale infrazione, con il principio della proporzionalità" Arrigoni: "Sull'ampio numero di controlli svolti si sono registrate solo lievi mancanze, in generale. Ma quanto constatato a tutti gli orari fa sì che si possa partire dal presupposto del rispetto delle norme nella maggior parte dei casi"

16:41 - Questione mascherine: è ipotizzabile renderle obbligatorie almeno sui mezzi pubblici o nei centri commerciali, visto che non c'era la base legale nemmeno per tenere gli over-65 in casa?
Merlani: "Importante la responsabilità individuale, prima di tutto. Un cittadino informato fa la scelta giusta, chi viene costretto magari si opporrà senza capire" Gobbi: "La responsabilità individuale è stata la chiave di successo di questa prima ondata del coronavirus. Anche se esistono le regole, senza la presa di coscienza difficilmente avremmo ottenuto dei risultati"

16:41 - Domande dei giornalisti

16:40 - Bilanciamento tra cautela e voglia di ripartire
"È tra queste due spinte che si può trovare un equilibrio, senza esagerare in nessuno dei due sensi"

16:37 - I campanelli d'allarme psicologici
"Le problematiche psicologiche arrivano in genere dopo l'ondata epidemica, in una seconda fase. I campanelli d'allarme: disturbi del sonno, dell'attenzione, irritabilità, scatti d'ira, aumento del consumo di alcol e psicofarmaci. Ognuno è invitato a fare un bilancio e a tenere conto delle sue difficoltà"

16:36 - Sostegno psicologico: i dati
"La task force è stata voluta a inizio crisi su indicazioni del medico cantonale. Ci siamo concentrati inizialmente al supporto per operatori sanitari e socio-assistenziali, per oltre 40 giornate di attività lavorativa. Abbiamo allestito una hotline, ancora attiva 250 richieste di supporto. Hotline raggiungibile al 0800 144 144"

16:35 - Controllo dei focolai
"In un caso recente si è dovuto mettere in quarantena 10 persone"

16:34 - "Buon grado di rispetto delle norme"
"Questo è testimoniato dai dati: al momento 24 persone in isolamento, 44 in quarantena. Il tasso è di 2/3 persone in quarantena per ogni test positivo, che testimonia la partecipazione della popolazione"

16:33 - Una struttura specifica per l'isolamento
"Questa si trova nel bellinzonese e serve a chi non può rimanere in isolamento a casa"

16:30 - Il Contact Tracing
"Il contact tracing ha l'obiettivo di tenere sotto controllo il contagio. Questo viene eseguito da agenti specificamente formati. In supporto possibili anche militi della protezione civile. L'attività è di contattare quotidianamente le persone positive, disporre l'isolamento e dare tutte le indicazioni in merito. Allo stesso tempo, rilevata la positività, si provvede a risalire ai contatti nelle 48 ore precedenti, in particolare le persone con cui è avvenuto un contatto stretto. Tutte le persone della lista verranno contattate e informate su come provvedere all'isolamento"

16:29 - Parola a Marina Lang

16:28 - Il pericolo delle mascherina a valvola
"Non sono assolutamente sensate le mascherine a valvola, che vedo sempre più in giro: la valvola fa uscire il respiro, se si tossisce attraverso questa valvola addirittura si proiettano i fluidi verso le altre persone. Ci si limiti a mettere le mascherine chirurghiche"

16:26 - Affidabilità dei test sierologici
"L'unica cosa che dice il test sierologico è se la persona è entrata in contatto con il virus, vista la presenza degli anticorpi. Quello che non è chiaro è l'affidabilità dei test, quindi invito la popolazione alla cautela. Quando il test è affidabile, il risultato ci dice che la persona è entrata in contatto con il virus, ma non dice che la persona sarà protetta per sempre. La paura è quindi che una persona trovata positiva creda di essere immune e non mantenga più le misure di sicurezza. Ma è una falsa sicurezza"

16:23 - Problematiche del test del tampone
"Il test del tampone raccoglie un campione di saliva o di muco, per valutare la presenza del virus. Il virus è "vittima del suo successo", ormai il tampone è così sensibile che non si può sapere se si tratta di un virus attivo o solo frammenti di virus. Non si può sapere al 100% cosa significa il risultato. Un test positivo vuol dire presenza di materiale genetico, ma non dice nulla sulla contagiosità. Un altro problema sono i falsi negativi: 20 persone su 100 hanno la malattia ma questa non è rintracciata dal test. E queste persone magari agiranno come se non fossero contagiate. La questione quindi non è semplice."

16:22 - Test sierologici
"1500 persone contattate, 940 già dato conferma o partecipato ai test. Più di 200 test fatti e 218 persone hanno rifiutato"

16:21 - I dati del contagio
"3287 casi positivi oggi, 2 nuovi rispetto a ieri. 49 pazienti ricoverati in reparto, quasi tutti in riabilitazione. 4 persone in terapia intensiva. 344 decessi complessivi".

16:20 - Parola a Giorgio Merlani

16:19 - Interazioni al ristorante
"I gruppi devono essere di un massimo di 4 persone, se questi gruppi interagiscono il proposito della legge viene a cadere"

16:17 - "In tutto le zone del Ticino rispetto delle norme ma anche qualche mancanza"
"Vista la voglia dei cittadini di tornare alla normalità è importante che gli esercenti si sforzino di far mantenere le regole"

16:16 - "Raccomandata mascherina o visiera protettiva per lavori dove non si possono mantenere distanze sociali"
"Particolari difficoltà se il pagamento avviene alla cassa, consigliato utilizzo della carta e non del contante"

16:15 - "Dialogo costruittivo con gli esercenti"
"Se si riscontrassero delle deroghe questi verrebbero però richiamati, e come ultimo stadio sanzionati"

16:13 - Su 864 esercizi controllati, trovate 142 mancanze
"Queste lievi infrazioni sono state corrette sul momento. Spesso mancato mantenimento della distanza sociale, clienti serviti al bancone e problemi nei posti all'esterno. Altri problemi: chiusure ritardate, mancata disinfezione, apertivi ai tavoli e mancanza di una zona d'attesa per la clientela"

16:12 - Parola a Elia Arrigoni

16:10 - Previsti ulteriori allentamenti a partire dalle prossime settimane
"Prevista la possibilità di cene con più di 4-5 persone e ulteriori passaggi verso la normalità, questi verranno comunicati dal Consiglio federale settimana prossima"

16:08 - Funzioni religiose
"Su decisione delle autorità federali dal 28 maggio si potranno tenere di nuovo le funzioni religiose. Ci fa molto piacere ma anche loro dovranno seguire misure di protezione accresciute. La Curia ha già predisposto questi piani di protezione. Non sarà permesso lo scambio del segno di pace"

16:07 - Nuovo slogan
"Mi proteggo/ti proteggo è legato al rispetto degli altri"

16:05 - Verrà consegnato un flyer informativo alla polizia, da distribuire alla popolazione e ai turisti
"Se chiediamo rispetto per il nostro cantone oltralpe noi dobbiamo fare lo stesso"

16:03 - Turismo
"Bentornati in Ticino è il messaggio che vogliamo dare a chi sceglie di visitare il nostro Cantone da oltralpe, ma anche per i ticinesi che approfittano del nostro territorio"

16:02 - "Deciso il prolungamento dello Stato di necessità fino a fine giugno"
"Importante dare un respiro allo Stato maggiore e mantenere alta la guardia"

16:01 - Parola a Norman Gobbi, presidente del Consiglio di Stato

16:00 - Inizia la conferenza stampa da Bellinzona

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

remolabarca ha ragione. Dire che andare con una prostituta sia la cosa più contagiante, è una immensa cavolata (e sono stato moderato nel linguaggio). Il contagio c'è quando le persone sono vicine e senza mascherina. Ogni persona contagiata emette respirando e parlando le goccioline di saliva, invisibili, che contengono il virus. Queste goccioline restano per aria e scendono molto lentamente. La mascherina impedisce alle goccioline di andare oltre la bocca e il naso del contagiato. La mascherina non protegge molto chi la indossa, ma protegge gli altri se chi la indossa è inconsapevolmente contagiato (anche e soprattutto in forma asintomatica).
Dunque andare con una donna non è più rischioso che andare alla movida o peggio in un luogo chiuso e pieno di gente.
Ci tenevo a precisare, comunque (avendo letto qua e là altre insulsaggini) che questo blog non è un telegiornale e men che meno un luogo esclusivo di verità scientificamente comprovate. Se qualcuno vuol fare il telegiornale, liberissimo di farlo, per carità. Ma se qualcuno esprime un'opinione "non comprovata scientificamente" è liberissimo anch'egli di esprimere la propria opinione, perché qua si esprimono opinioni. Inoltre tutto questo spazio appartienne a Gnoccatravel, e nessuno può arrogarsene la proprietà.
Questo, perché ci tenevo, finalmente, a dire quello che penso. Qui non siamo in Cina.

Carpe Diem, cogli la rosa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

fantasy
23/05/2020 | 07:30
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Personalmente sono piu che certo , e sicuro che @gnoccatravels tiene sotto controllo questo Topic come gli altri e che agisce ed interviene se cio che viene postato da uno qualsiasi degli iscritti non è conforme al regolamento o altro

E , come personalmente ho gia detto piu volte , Tutto cio che sentiamo è un opinione non la realtà . Tutto cio che vediamo è una prospettiva non la verità

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

fantasy
25/05/2020 | 17:50
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Le luci rosse si mettono la mascherina?

L'organizzazione dei lavoratori del sesso propone un piano di protezione per il settore

La richiesta è che l'attività possa riprendere a partire dal prossimo 8 giugno

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1439693/protezione-procore-sesso-lavoratori-mascherina

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Maisonclose_mobile

fantasy
25/05/2020 | 21:09
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

In tutte le prestazioni sessuali devono essere rispettate le linee guida del sesso sicuro. Per tutti i servizi è consigliato indossare una mascherina che copra naso e bocca. Inoltre, sempre secondo il concetto di protezione, non vengono forniti servizi con due o più clienti e tra le teste delle due persone deve essere sempre mantenuta una distanza di almeno la lunghezza di un avambraccio.

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

A tutti i clienti viene ricordato che i loro dati di contatto vengono registrati e conservati per quattro settimane allo scopo di poter tracciare la catena di contatti delle persone infette. Inoltre dovrebbe essere mantenuta la distanza di due metri tra i clienti in attesa.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Le regole sono praticamente identiche a quelle proposte in Germania, salvo che in Svizzera l'uso della mascherina resterebbe solo consigliato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Oops c'era chi parlava di riapertura bordelli a Settembre 2020, chi a fine Dicembre 2020 chi nel 2021...

Schermata 2020-05-27 alle 15.41.11.png

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Fkkplayer bel post e ottima notizia direi, quando è necessario scrivere le notizie davvero importanti (come hai appena fatto tu) il "proprietario" di questo thread si eclissa...

R.I.P. Kaiser Franz. Tra le innumerevoli battaglie disputate la "Partita del secolo" tra Italia e Germania durante il Mondiale di Messico 1970: giocò per circa un'ora con il braccio al collo, infortunato, pur di non lasciare i propri compagni in 10. Eroico.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@SaoPaulo il cosiddetto "proprietario" definendosi tale non conosce bene il regolamento di GT, ma sembra che goda di immunita e possa fare / scrivere a proprio piacimento anche e soprattutto off topic in altri tread!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Maisonclose_mobile

Le dogane xo' pare non aprano all'italia... Cosa senza senso....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

fantasy
27/05/2020 | 16:32
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Aperti/autorizzati dal 6 giugno

Le strutture quali le case da gioco, i parchi di divertimento, i giardini zoologici e botanici, i centri benessere e le piscine
Le strutture del turismo estivo quali i campeggi, gli impianti di risalita, le piste da slittino estive e i parchi avventura e per biciclette
I locali erotici, i servizi di escort e le offerte della prostituzione

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/massnahmen-des-bundes.html#1940159198

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ordinanza 2 COVID-19 (Fase di transizione3: ulteriori allentamenti) Modifica del 27 maggio 2020

Qui di seguito gli articoli di interesse per i locali erotici:

Art. 6a Strutture
1 Le strutture accessibili al pubblico devono disporre di un piano di protezione secondo l’articolo 6d e attuarlo. Ciò si applica segnatamente a:
[...]
m. locali erotici e offerte di prostituzione, incluse quelle in locali privati.
2 In caso di contatto stretto tra presenti che non vivono nella stessa economia domestica nelle strutture di cui al capoverso 1 lettere k–m si applica inoltre l’articolo 6e sulla registrazione dei dati di contatto.


Art.6d Piano di protezione
1 I piani di protezione che devono essere elaborati e attuati dai gestori di strutture e dagli organizzatori di manifestazioni di cui agli articoli 6–6c devono garantire che sia ridotto al minimo il rischio di trasmissione per:

a. i clienti, i visitatori e i partecipanti; e
b. le persone che lavorano nella struttura o per la manifestazione.

2 L’UFSP definisce in collaborazione con altre autorità federali competenti le prescrizioni per i piani di protezione, segnatamente con la SECO per quanto riguarda gli aspetti inerenti al diritto del lavoro, con l’Ufficio federale della sicurezza alimentare edi veterinaria per quanto riguarda le strutture di ristorazione e con l’Ufficio federale dello sport per quanto riguarda le attività sportive.

3 Le associazioni di categoria, professionali o sportive elaborano per quanto possibile piani generali per il rispettivo settore o ambito che tengano conto delle prescrizioni di cui al capoverso 2. A tal fine le associazioni di categoria e professionali consultano le parti sociali.

4 Per l’elaborazione dei loro piani di protezione, i gestori e gli organizzatori si basano di preferenza sui piani generali del loro settore di cui al capoverso 3 o direttamente sulle prescrizioni di cui al capoverso 2.

5 Le autorità cantonali competenti chiudono singole strutture o vietano singole manifestazioni se non dispongono di un piano di protezione adeguato o non lo rispettano.


Art. 6e Registrazione dei dati di contatto alle manifestazioni e nelle strutture
1 In caso di contatto stretto, nel piano di protezione deve essere previsto quanto segue per la registrazione dei dati di contatto:

a. previa  informazione  dei  partecipanti  o  dei  visitatori,  sono  registrati  i  loro nomi, cognomi e numeri di telefono (dati di contatto);
b. su  richiesta,  i  dati  di  contatto  devono  essere  trasmessi  ai  servizi  cantonali competenti per l'identificazione e l’informazione delle persone sospette contagiate conformemente all’articolo 33 LEp;
c. i dati di contatto non possono essere trattati per nessun altro scopo e devono essere conservati fino a 14 giorni dopo la partecipazione a una manifestazione o la visita di una struttura e in seguito immediatamente cancellati; è fatto salvo il consenso esplicito della persona interessata a un ulteriore trattamento dei suoi dati.

2 Per contatto stretto secondo il capoverso 1 s’intende un contatto fra persone in cui la distanza di due metri non è rispettata per più di 15 minuti senza che siano state adottate misure di protezione quali l’uso della mascherina facciale o l’installazione di una barriera adeguata.

3 Nel quadro delle prescrizioni per i piani di protezione di cui all’articolo 6d capoverso 2, l’UFSP precisa che cosa s’intende per contatto stretto con riferimento alle attività specifiche dei diversi settori o ambiti. A tal fine tiene conto dello stato attuale delle conoscenze scientifiche.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

fantasy
27/05/2020 | 19:31
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Ampi allentamenti decisi dal Consiglio federale per il 6 giugno

Assembramenti fino a 30 persone (dal 30 maggio) e manifestazioni fino a 300 persone saranno autorizzate.

Riapriranno anche tutte le strutture turistiche e per il tempo libero. Sommaruga: «La Svizzera è rifiorita, facciamo in modo che rimanga così».

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1440157/giugno-federale-manifestazioni-consiglio-strutture-maggio-assembramenti-allentamenti

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

fantasy
27/05/2020 | 19:33
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Bisognerà aspettare (ancora) per andare in Italia

Secondo il Consiglio federale la data del 3 giugno è troppo vicina. Dall'8 saranno però possibili i ricongiungimenti.

Dal 15 giugno saranno invece aboliti i controlli alle frontiere con Austria, Germania e Francia. Entro il 6 luglio sarà poi garantita la libertà di viaggio nello spazio Schengen.

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1440165/giugno-keller-sutter-italia-federale-data

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Qui il piano di protezione standard UFSP per le aziende che offrono servizi alla persona con contatto corporeo:

https://backtowork.easygov.swiss/wp-content/uploads/2020/05/IT_Schutzkonzept_Betriebe_personenbezogenen_Dienstleistungen_11052020.pdf

Secondo l'Ordinanza 2 COVID-19, Art.6d Piano di protezione:

*1 I piani di protezione che devono essere elaborati e attuati dai gestori di strutture e dagli organizzatori di manifestazioni di cui agli articoli 6–6c devono garantire che sia ridotto al minimo il rischio di trasmissione per:

a.i clienti, i visitatori e i partecipanti; e
b.le persone che lavorano nella struttura o per la manifestazione

2 L’UFSP definisce in collaborazione con altre autorità federali competenti le prescrizioni per i piani di protezione, segnatamente con la SECO per quanto riguarda gli aspetti inerenti al diritto del lavoro, con l’Ufficio federale della sicurezza alimen-tare edi veterinaria per quanto riguarda le strutture di ristorazione e con l’Ufficio federale dello sport per quanto riguarda le attività sportive.

3 Le associazioni di categoria, professionali o sportive elaborano per quanto possibi-le piani generali per il rispettivo settore o ambito che tengano conto delle prescrizioni di cui al capoverso 2. A tal fine le associazioni di categoria e professionali consul-tano le parti sociali.

4 Per l’elaborazione dei loro piani di protezione, i gestori e gli organizzatori si basano di preferenza sui piani generali del loro settore di cui al capoverso 3 o direttamente sulle prescrizioni di cui al capoverso 2

L'articolo Art.6d si applica anche ai locali erotici e offerte di prostituzione, incluse quelle in locali privati, come da Art. 6a lettera m della Ordinanza 2 COVID-19.

Dunque secondo il punto 4 dell'Art.6d sembrerebbe che i gestori di bordelli possano applicare direttamente il piano di protezione standard UFSP per aziende che offrono servizi alla persona con contatto corporeo.

Interessante per le limitazioni alle prestazioni delle ragazza è il punto 6 del piano di protezione:

6. SITUAZIONI DI LAVORO PARTICOLARI
Tenere conto di aspetti specifici del lavoro e delle situazioni di lavoro per garantire la protezione.In caso di distanza di meno di 2 m: ridurre al minimo l’esposizione delle persone durante il lavoro diminuendo la durata del contatto e/o adottando adeguate misure di protezione.
[...]
6.2 Ridurre l’infezione da goccioline: Indossare una mascherina igienica (per il lavoratore e il cliente, se possibile).

Dunque per le tutte le prestazioni per le quali non è possibile indossare la mascherina, sembra che non ci sia alcun obbligo di farlo. Adesso sappiamo cosa rispondere alle ragazze che ci negheranno baci, pompini, leccate o quant'altro non è possibile praticare con la mascherina, appellandosi a presunto divieti.

Maisonclose_mobile

Questa delle differenti date di riapertura tra frontiere e postriboli non mi piace proprio.

Carpe Diem, cogli la rosa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Si passa da un'esagerazione all'altra. Secondo me l'8 giugno è troppo presto per una riapertira dei postriboli in Ticino. Un paio di settimane in più garantirebbero più ceertezze. Le ragazze sono troppo a rischio e di conseguenza anche i clienti.
Hanno dettoto regole e posizioni. La pecorina non garantisce nulla. La cowgirl sì, ma con dei clienti bravi e rispettosi tutto funziona bene. Chi ci dice però che garanzie vi siano una volta chiusa la porta della camera?
Ma anche nello stesso bar ... ma dai il virus in Ticino c'è ancora e c'è anche in Francia, in Germania e in Austria e c'è in generale in Svizzera.
No, no, tutto questo non mi piace.

Carpe Diem, cogli la rosa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

fantasy
28/05/2020 | 11:03
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Troppo presto 🤔

Bisognava attendere 🤔

Le prostitute vi saranno 🤔

I clienti giungeranno 🤔

Tutte domande alle quali daremo una risposta a tempo debito 😊

Nessuno possiede la lanterna magica e nessuno può predire il futuro , solo ipotizzare cosa forse accadrà, come ci si comporterà o altro , ovviamente sempre in modo soggettivo 😉

Nessuno é obbligato a frequentare locali erotici , prostitute ed altro , coloro che non si sentono sicuri eviteranno come la peste il tutto , chi al contrario avrà una personale percezione bassa o nulla del eventuale pericolo non si farà nessun problema a frequentare appena possibile 😜

Poi se per i locali riaprire sarà produttivo o meno , se guadagneranno o ci perderanno , non penso sia un problema di noi clienti 😂

Qui nessuno é pagato , stipendiato o é azionista di uno o più locali o mi sbaglio 😉

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

fantasy, tu sei una di quelle persone (e ne conosco tanti come te) che devono contraddire gli altri per forza, sfuggendo a un ragionamento sereno e razionale.
Io dico che una riapertura tra poco, quando ancora il virus è presente in quantità abbastanza doffusa (nessuno può dire con matematica certezza quante persone vi siano in circolazione che siano potenzialmente portatori, quindi non parlo di quelli sicuramente positivi perché verificate tramite tampone, ma di tutti coloro che non hanno mai fatto un tampone e non hanno mai avuto sintomi) una riapertura di questi locali, che sono assolutamente luoghi d'incontro, ovvero esattamente il contrario del cosiddetto distanziamento sociale che hanno predicato per due mesi, ebbene tale apertura precoce può indurre più di una ragazza, che abbia particolarmente bisogno di guadagnare, a ricominciare tutto come un tempo, esponebdo sé stessa e quindi i suoi clienti, al contagio.
Secondo la mia tranquilla e serena opinione (non amo le liti on line, gli scontri verbali, la polemica a tutti i costi) secondo la mia opinione sarebbe stato meglio attendere l'ultima settimana di giugno.
Comunque così va il mondo. Tu hai pienamente ragione nel dire che nessuno è obbligato a recarsi in un postribolo. Giustissimo.
Ma se la volontà delle autorità era quella di rilanciare l'economia, otterranno esattamente l'effetto opposto. Con queste condizioni di insicurezza, quasi nessuno metterà piede in un postribolo.

Carpe Diem, cogli la rosa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

fantasy
29/05/2020 | 07:47
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Il verde alle luci rosse: «Le ragazze scalpitano, ma...»

Berna consente ai locali erotici di riaprire. Le ragazze premono, ma il settore si interroga se varrà la pena

Il responsabile del Maxim: «Da valutare se attendere tempi più opportuni». Per la coordinatrice di Primis: «Il rischio di procrastinare il via libera era di far scivolare le persone nella clandestinità»

CHIASSO - Metteva l’amore sopra ogni cosa. Con la mascherina. Anche per Bocca di Rosa la data del 6 giugno segna un ritorno… al futuro. Da quel giorno potranno infatti riaprire i locali erotici e per il mestiere più antico del mondo si spalanca un universo di incognite.

C’è fame di lavoro - La pressione per riprendere l’attività comunque c’è, ed è forte come conferma il responsabile del Maxim Club di Chiasso: «Ricevo un sacco di telefonate di ragazze che martellano per tornare. Perché hanno bisogno di soldi». Il verde acceso da Berna alle luci rosse è visto come «un rischio calcolato» anche da chi assiste e aiuta le ragazze. Così, si esprime Vincenza Guarnaccia, responsabile del progetto Primis, l’associazione di Zona Protetta che offre supporto di carattere sanitario e sociale a chi esercita la prostituzione: «Procrastinare ulteriormente l’apertura e quindi la possibilità di esercitare questo mestiere rischierebbe di far sì che le persone, che si trovano in una situazione molto difficile, ritornerebbero comunque a lavorare. Magari in un sottobosco clandestino e a rischio per la salute privata e pubblica».

Oggi le indennità, domani chissà - «Le professioniste con cui siamo in contatto - prosegue l’operatrice - sentono questa responsabilità verso loro stesse. Ma anche verso il cliente». Quindi si ripartirebbe con tutti i crismi dell’igiene e se le distanze sono il punto dolente, si punterà sulla tracciabilità. Guarnaccia pone l’accento anche sulle necessità economiche di quelle che sono spesso imprenditrici di sé stesse: «Chi lavorava sul territorio con un permesso ha potuto accedere all’IPG Corona. Indennità che però sono arrivate molto tardi e con importi non sempre sufficienti per coprire i bisogni. Continueremo a seguirle perché dal 6 giugno non avranno più accesso a questi aiuti. L’incognita è quanto lavoro ci sarà».

L’aspetto commerciale - Un'incognita che attanaglia anche l’imprenditore: «Quando c’è stato da chiudere - sottolinea il responsabile del Maxim - ho chiuso subito. Sono dell’idea che riaprire va fatto in sicurezza e quando c'è una capacità commerciale per garantire un’attività». Il primo nodo è infatti commerciale: «C’è l’aspetto doganale da sciogliere. Non è mistero che almeno il 60% della clientela del settore è italiana, o meglio lombarda. Quindi proveniente dalla regione con più contagi. Riapertura ok, ma non se la prospettiva è di avere un paio di clienti al giorno nel locale. Così non si riuscirebbe neanche a pagare le spese e i dipendenti. Riaprire potrebbe essere una lama a doppio taglio. Non nego che ci sentiamo un po’ spiazzati. Dovremo valutare se ripartire ora o attendere tempi più opportuni».

L’aspetto della salute - La seconda matassa da sciogliere è di ordine sanitario-psicologico: «Le incognite riguardano più in generale tutta la clientela, non solo quella italiana. Non mi sembra che la paura di contagiarsi sia rientrata completamente. Il discorso sarà davvero chiuso solo quando ci sarà un vaccino» sostiene il responsabile del locale erotico. Le distanze sociali nella prostituzione restano mera utopia: «Se ci si può infettare stando a un metro di distanza, qui parliamo di rapporti sessuali…di contatto».

Sesso iperprotetto, ma... - «Certo c’è un grosso impegno - spiega l'imprenditore - con le mascherine, i separé nel bar, i plexiglass, la lavanderia che funziona 24h su 24 e il disinfettante a disposizione ovunque. Ma poi nelle camere uno va a proprio rischio e piacere. Nonostante le mille sanificazioni, che già prima adottavamo, e che verrebbero adottate al 200% non è così evidente mantenere la sicurezza al 100%. L’incertezza c’è. Poi risolutiva sarà la statistica dei contagi che ora sembra sotto controllo».

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Oggi sono molto più calmo e sereno. Capisco le ragazze, capisco tutti. Il fatto è che in questi mesi ( altro che quarantena, questa ormai è una "novantena" ) ci ha reso tutti un po "strani" e irrazionali.
Bene. Vado a calmarmi.

Carpe Diem, cogli la rosa

Maxim_mobile_svizzera

@Mafalda Ottimo, siamo pronti x scopare anche in Svizzera ormai,ma senza mascherina,o chiavo come prima(FK incluso),o verrò come spettatore pagante nei locali

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

fantasy
29/05/2020 | 19:58
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

«La distanza a letto? Con i clienti è un'impresa»

Elena racconta come si immagina la riapertura dei locali erotici

«Spero di poter lavorare con una tuta come quella che indossano i medici». Il suo sogno hard: «Il sesso tantrico. Una mano sul seno e cinquecento franchi in tasca

LUGANO - «Spero di poter lavorare con una tuta, come quella che indossano i medici. Con un buco. Sarebbe perfetta». È scherzosa, ma nemmeno troppo, la reazione con cui Elena, una ragazza originaria della Romania, commenta l’annunciata apertura dei locali erotici. Il virus ha colto di sorpresa anche lei, mentre si trovava da poche settimane in Ticino. Dove è rimasta, lontana dalla sua famiglia e dal mestiere, interrotto forzatamente ad inizio marzo. Mentre cucina, affrontiamo lo spinoso tema del ritorno.

Come se lo immagina? Ha qualche dubbio sulla ripartenza?
«Tornerò al lavoro. Almeno per vedere com’è. Ma pianifico a fine giugno di rientrare a casa. Sono stata via per troppo tempo. Ma si riparte davvero il 6 giugno? Perché io non lo sapevo».

È stata data la possibilità. Così dice Berna. I locali possono riaprire, poi sta ai singoli capire se ci sarà clientela...
«Penso di no, perché se non riaprono le dogane con l’Italia sarà difficile. Dipendesse da me sarei per tenerle chiuse, per ora. Quando tre mesi fa, a inizio marzo, ho iniziato qui, ricordo solo il locale deserto quando scendevo dalla stanza».

Come pensa si possa trasmettere la fiducia al cliente?
«Anche se conosci bene la persona e ti fidi, non sai mai con chi hai avuto contatto. È sufficiente toccare una porta... grattarsi il naso».

Aggiungiamoci che nel suo lavoro mantenere le distanze è arduo…
«Ho letto che dobbiamo lavorare con le mascherine e che durante il rapporto deve esserci una distanza tra i volti e le bocche. Una cosa fattibile se sono io a stare sopra, ma se avviene il contrario non posso garantirlo. Inoltre non credo che i clienti saranno d’accordo con queste nuove regole. E io non me la sento di farlo illegalmente».

La regola della mascherina? O la distanza?
«Il problema è che magari loro la indossano giù, nel locale. Ma poi in stanza chissà cosa pretendono. Oltretutto la polizia non può entrare per verificare l’atto sessuale».

Il timore è dunque quello delle pretese rischiose…
«Sì, ma finché non riaprono le dogane resta un discorso teorico. Sinceramente gli svizzeri che frequentano questi locali sono pochissimi. La riapertura rischia di essere peggio per noi, perché non ci saranno clienti e dovremo pagare lo stesso la stanza».

Oltre alle frontiere, qual è l’altra incognita?
«Direi lo cliente italiano stesso. Troppo passionale. Non vuole stare a distanza».

A meno che possa usare lo scafandro medico. Qual è il suo sogno erotico? Dal profilo professionale, intendo.
«Il Tantric sex, il sesso tantrico, quasi telepatico. Una volta mi è capitato un cliente, un trentenne, che per due ore e mezza si è accontentato di appoggiarmi una mano sul seno e l’altra più in basso. E intanto faceva mmmhh... Sono stati i cinquecento franchi più facili da guadagnare della mia vita».

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Zero nuovi contagi e zero decessi in Ticino nelle ultime 24 ore..
Speriamo che il trend continui così.
Chissà, forse presto potremo ricominciare come prima. (senza scafandri!)
Come sarebbe bello!

Carpe Diem, cogli la rosa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

certo che oramai é diventato una telenovela ora che da Berna hanno dato l'OK...... vedremo come sarà tra una settimana quanti locali apriranno, ne dubito che apriranno tutti, ci sono dei fattori importanti, se riaprono perdono le indennirà, perche se poi non arrivano clienti il ritorno con gli aiuti Statali non saranno piupossibili...quindi parecchi gestori valuteranno i pro e i contro, visto che da sud ( Italia ) non é ancora possibile venire in Svizzera, a parte chi ha un lavoro con permesso G, e quante ragazze arriverebbero ??? da dove entrerebbero ??? andranno bene quelle che sono rimaste che non sono mai andate via, e quante sarebbero ??? bé vedremo cosa ne sarà tra una settimana, certamente mi faro dei giri di perlustrazione per quei locali che saranno riaperti...con mascherina o anche senza... e per le trombate non mi faccio grandi problemi...mi adattero` alla situazione......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@remolabarca Devo dire che è sempre molto gradevole leggere i commenti di "remolabarca".
Senza inutili nervosismi, senza aggrassività, senza i copia/incolla, remolabarca scrive quello che pensa, con intelligenza e semplicità.
Hai ragione, ci si deve adattare.
Sempre meglio "qualcosa" (con mascherina ecc.) che niente, no?
Attendiamo con impazienza la narrazione dei tuoi giri di perlustrazione.
E magari, se puoi, anche delle tue eventuali ... "sessioni", ovvero le "trombate adattate alla situazione".
Dai remolabarca, ce la faremo!

Carpe Diem, cogli la rosa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

mega
31/05/2020 | 12:33
lugano |  51-100
Newbie

l'importante, se riaprono e se arrivano le ragazze, è che non arrivano quelle che non valgono una sverza.....

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@mega giustissimo, io temo molto questa cosa! E infatti prego gli amici e colleghi ticinesi o italiani con permesso G di tenerci informati. Mai come in questo momento di transizione diventa utilissimo questo forum!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

fantasy
31/05/2020 | 12:38
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Quelle che non valgono per me , potrebbero valere per altri 😂

Ve ne sono alcune che personalmente non tromberei mai ma che hanno i loro clienti quelli affezionati compresi 🤷🏻‍♂️

Del resto il tutto é totalmente soggettivo e ognuno di noi é fatto a suo modo 😉

Personalmente so che 3 delle mie top ten giungeranno o forse é meglio scrivere che dovrebbero giungere fra l 8 ed il 16 dunque per quanto mi riguarda se mi scappa la voglia o il desiderio potrò colpire andando a segno 😂

Ma per ora non faccio programmi 😜

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Sulla soggettività dei gusti non si discute ovviamente. Ma pregavo di avere informazioni sulle presenze per chi non può (chi non può ancora, cioè) accedere ai locali, in modo da sapere cosa ci aspetta quando sarà possibile rientrare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

ma é piuche normale che nei vari locali arriveranno, anzi diverse non sono mai andate via... e saranno le solite ragazze che si alternavano nei locali, non aspettatevi delle novità, e le facce saranno sempre le solite.... le uniche che potrebbero essere nuove saranno magari qualche Italiana disperata che non ha piu` un lavoro , magari qualche cameriera che lavorava in Ticino, e senza ne ma o altro, si mettono a fare ..marchette, basta avere il permesso G ...e per il momento che le frontiere sono chiuse non ci sarà un grand ché di ragazze.... quindi scopatori incalliti accontentatevi di trovare quello che passerà il convento del locale aperto, altrimenti rimanete ancora in quarantena.....chi si acontenta gode sempre ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

fantasy
31/05/2020 | 20:01
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Le eventuali informazioni su presenze ed altro Suppongo che le troverete nei thread dei locali ad opera dei gestori , gerenti o dei soliti promoter e influenzer che torneranno al lavoro con la riapertura dei locali 😉

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 22 di 46
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI