Andiamo
Lavieenrose_mobile

Jazmin, Sugar Girls Barcellona

Ciao a tutti, faccio l'esordio con la mia prima recensione.

Ad inizio Marzo mi trovavo a Barcellona, città che per lavoro ho visitato spesso e volentieri.
Un pomeriggio mentre passeggiavo sulle ramblas durante qualche oretta di tempo libero, pensando alle notizie che giungevano dall'Italia riguardo l'imminente lockdown, venivo colto da un pensiero malizioso. Era una bella giornata e in giro svolazzava parecchia fauna, cosa che aumentò il desiderio. C'è da dire che in quei giorni non c'era ancora grande allarmismo in Spagna (a parte i primi casi a Madrid) anzi, le persone giravano tranquillamente senza mascherine, proprio zero. Così dopo una breve ricerca su internet mi imbatto nell'annuncio di una certa Demi (foto a volto coperto, moretta con piercing e tatuaggi, bona bona) e senza pensarci troppo chiamo: mi risponde una receptionist dell'agenzia Sugar Girls e mi dice che, aimè, Demi quel pomeriggio non era disponibile, ma che volendo potevo passare a dare un'occhiata ad una decina di fanciulle e se non mi garbavano non ero obbligato a rimanere. Al telefono chiedo se fosse possibile fare una doccia una volta giunto a destinazione: risposta affermativa. Qualche breve domanda sui servizi offerti: 100(mezz'ora); 150(1 ora). Non essendo mai stato in qualche agenzia ed attratto dalla novità e la possibilità di scegliere di persona decido di fare un salto, in 20 minuti sono lì. Palazzone con diversi uffici, ascensore, pianerottolo e sono dentro. Mi accoglie con gentilezza una delle 2 receptionist, mi fa accomodare su un divanetto in una saletta, mi lascia un prendiappunti e mi dice che le ragazze libere al momento erano 10 (mica male penso, per essere le 15:00). Lei si allontana e dopo 2 minuti da dietro la tendina inizia la sfilata! Entra la prima, si presenta, bacino sulla guancia e via, poi le altre. Non sono stato velocissimo a scrivere nomi e voti, erano tutte bone, nessun cesso ma neanche nessuna che sovrastasse di gran lunga le altre. Erano tutte in vestitini carini e abbastanza sobri. Finita la sfilata ed avendo visto davvero una bella collezione, ero indeciso fra 2 che mi avevano colpito e chiedo alla receptionist di poterle visionare di nuovo: una castana chiara colombiana(credo si chiamasse Dulce) ed una moretta spagnola, Jazmin. Aggiungo un dettaglio: le altre erano tutte latino-americane, a mio parere tra le più sensuali sul pianeta terra, già solo il loro accento mi ingrifa. Quando torna la receptionist le dico che ero un po indeciso e le chiedo un suo parere: Dulce una garanzia, Jazmin era al secondo giorno lì. "Ottimo" penso, mi sacrifico per la causa per dare uno dei primi giudizi, pensando e sperando che essendo lì da 2 giorni si sarebbe impegnata a farsi conoscere bene.

Per rompere il ghiaccio opto per il servizio da mezz'ora tutto coperto (specialmente perchè avevo la sensazione di avere il colpo in canna dopo aver esaminato tutto quell'arsenale). Vengo accompagnato in una camera dei peccati molto bella, con lettone, box doccia in vetro, asciugamani pulite ancora imballate a disposizione e tv grande con musica in sottofondo. Mentre aspettavo Jazmin mi viene offerto qualcosa da bere, professionale. Una volta solo con la preda si inizia con un po di social, parlo bene lo spagnolo e devo dire che la tipa mi è stata simpatica da subito, ma non ero lì per chiacchierare

Descrizione:
Sulla pagina dell'agenzia non ho trovato foto. Una volta spogliata sono stato ancora più contento per la scelta e le ho fatto i complimenti, si vede che ci tiene all'aspetto e si tiene tonica. Fisicamente rispecchia il genere di ragazza che mi fa più sangue: viso carino, a me sapeva proprio di spagnola ma con due occhioni grandi e sguardo da furbetta, alta circa 1,65/1,68 senza tacchi, mora e abbronzata( Libidine); skinny con seno rifatto proporzionato al corpo e posteriore piccolo ma bello( Doppia libidine); nei paesi bassi è depilata, piercing all'ombelico e qualche tatuaggio( Libidine con i fiocchi!). Non ho chiesto l'età, credo intorno ai 26.

Prestazione:
Per cominciare doccia insieme(prima volta con una pay, uno spettacolo!). Lei girata di spalle mentre io la insapono per bene strizzando le bocce e baciandole il collo e già mi fa presente che c'è qualcosa di marmo tra di noi, io un po compiaciuto e più che altro preoccupato dal rischio di non durare nemmeno 15 minuti eheheh. Dopo tocca a lei prendersi cura di me, ma la devo fermare perchè il lettone chiama e l'acqua calda ed il contatto con il suo corpo sono pericolosi
Una volta rinfrescati e asciugati andiamo sul ring e mi rilasso, lei davvero sensuale non smetteva di concedermi ogni angolo del suo corpo e nel frattempo mi incappuccia e parte con il BJ dal ritmo buono senza usare troppo le mani, anche qui devo fermarla perchè voglio passare all'azione in generale non sono un grande fan del BJ.
Il feeling sale sempre di più così decido di andare con la prima posizione: lei sopra di me è tanta roba, ancora adesso ce l'ho ben presente con quel piercing che luccica in quella pancia piatta e quei seni che mi porge ad ogni affondo.
E' stata prevalentemente GFE ma lì le ho chiesto di dirmi qualcosa di caliente e non mi ha deluso. Quando sento che lo sforzo per resistere si faceva difficile si passa alla pecorina, e lì do il meglio di me finchè non concludo.
Alla fine abbiamo avuto il tempo per rifare un'altra doccia, ormai ci avevo preso gusto, un altro po di social e ci rivestiamo. Ci salutiamo con la promessa da parte mia di rivederci ed esco, saluto le receptioniste e via!

In conclusione posso ritenermi più che soddisfatto, all'inizio ero un po emozionato ma era la prima volta in un'agenzia.
Mi sarebbe piaciuto mantenere la promessa di tornarci in quei giorni con più calma tra un impegno lavorativo e un altro ma nel giro di poco tempo la pandemia ha costretto la compagnia a chiudere i battenti e far ritorno nel belpaese appena in tempo prima del totale lockdown.

Per quanto riguarda le pay, non ho altre esperienze su Barcellona. Ho avuto qualche esperienza free in passato, ma in linea di massima credo che essendo una città molto turistica sia più probabile e facile (soggettivo) avere a che fare con straniere. Per le free spagnole l'Andalusia mi ha dato più gioie e soddisfazioni.

Questa, ripeto, è la prima recensione quindi spero di non aver fatto errori o tralasciato qualche informazione importante e anzi, se avete qualche dritta si accettano consigli.
Spero anche che questo sogno possa realizzarsi di nuovo. A breve condividerò altri racconti su altre città europee.

Un saluto a tutti i GT!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna

Complimenti anche da parte mia

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI