Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 710 di 1076

QUEL SORRISO DI CHI HA GIÀ DECISO
In tempo di pandemia ci si attacca ai bei ricordi… a quelle serate che ti restano impresse nella memoria e che ogni tanto riaffiorano sentendo un profumo, vedendo una foto… o semplicemente perché ancora forte in te è la magia di quel momento. Lo so, lo so… la miglior scopata è sempre la prossima… ma lasciamo che la mente ripercorra anche il passato…

Avevo fissato l’appuntamento con la mia musa pro-tempore, quella che mi faceva impazzire più di tutte e con la quale riuscivo a godere con il corpo e con la mente.
Annichilito, la guardavo da lontano, spesso distesa a pancia in giù sul divanetto con quelle curve in bella vista; seria, squadrava tutti mentre passavano; lanciava sguardi, saluti e sorrisi a chi già la conosceva e l’aveva esplorata. E il suo sorriso era esplosivo quando te lo donava, nonostante una dentatura non perfetta ma che nell’insieme, con il suo volto e con quegli gli occhi profondi, ti lasciava di stucco.
Parlo di esplorazione, perché di questo si trattava ogni volta che mi capitava di conversare con lei. Così riservata sulle sue cose, così attenta a non far trapelare nulla di sé che non fosse unicamente necessario a svolgere il suo lavoro; eppure così capace di raccogliere le informazioni su tutti (e su tutte), facendone il suo plus. La conoscenza, la tessitura di trame e la creazione di illusioni restano di lei un ricordo indelebile, quasi quanto il suo famigerato bbj.
Mi sovviene quella notte favolosa trascorsa in sua compagnia quando il feeling, dopo le molte camere, oramai era all’apice: mi accoglieva sempre con uno sguardo penetrante, diretto, vivo; che solo a pensarci devo scuotere il capo per destarmi da quel magnetismo che ancora sento. E poi si attaccava a me, al mio braccio, si strusciava, si avvinghiava con le gambe sulle mie, sussurrava e mi accompagnava in quel mondo parallelo, dove la realtà va per qualche ora nel dimenticatoio e quello che accade, varcate le porte del club, resta confinato lì dentro. O almeno così dovrebbe essere.
E quindi si abbandonava il club per raggiungere l’hotel, interrotti solo da un breve passaggio in camera sua per recuperare le cose per la notte. Sì, la notte… luogo di magie e perdizione, luogo dove l’odore dei sentimenti assume caratteristiche tutte sue e ti possiede, ti accarezza e dove il tempo si dilata senza fine. Ero solo con lei finalmente… e potevo avere tutte le sue attenzioni senza doverle condividere con i molti fidelizzati che la volevano: ragazzi miei, era il mio turno e dovevo approfittarne. Non appena le indico la camera si mette a ridere e mi dice, sai chi c’è nella camera affianco?Ho fatto tre notti lì questa settimana, continuando a ridere civettuola… ma questa sera mi sono liberata per te… eh già… una donna piuttosto impegnata, tanto che non era stato facile fissare un appuntamento con lei…
E potevo così godere di quella donna per me particolarmente attraente.
La faccio accomodare per prima nella stanza dopo aver acceso la luce… e poi semplicemente la abbraccio da dietro, le sfioro la schiena, scosto i capelli lunghi che invano proteggono quel collo sottile che diventa il destinatario delle mie prime carezze, del mio primo sospiro e su cui appoggio le labbra.
Si cominciava sempre con il bacio, la prima cosa che cerco entrati in stanza e l’ultima prima di uscire: e lei non si risparmiava, calda e umida nell’approcciare le mie labbra, profonda e serpentina nel cercare la mia lingua, e quello era sempre il preludio per camere da sturbo, da perdere la testa.
Perché ogni bacio ha un proprio significato… di amicizia, di sostegno, di curiosità, di passione, di scoperta. Poi c’è quello in cui le labbra scoprono la dolcezza dell’amore, profondo… caldo e pulsante scambio di anime, dove la sensualità ti cattura senza parlare, come il silenzio.
Da lì al letto il passo era breve, sempre che non si facessero tappe intermedie: la pressione era già al massimo fin da subito e lei non faceva altro che alimentare il fuoco sapendo bene quali tasti toccare. E quella sera la prima tappa fu proprio la consolle di fronte al letto.
Dagli specchi rotondi appesi sopra la parete potevo scorgere le mie mani indaffarate a sganciare il reggiseno bianco che indossava, mentre le nostre lingue continuavano a cercarsi instancabili. E da lì ai suoi capezzoli sporgenti in un seno appena accennato la strada era ancor più breve.
Repentino anche il capovolgimento di fronte con lei che, aperto l’accappatoio, poneva le sue attenzioni su di me… Sentire le sue mani e la sua lingua era estremamente eccitante, come un getto d’acqua ghiacciato che ti dà la scossa lungo la schiena. La tentazione di prenderla lì seduta stante era forte, ma la notte lunga e il gioco era appena iniziato.
Approfitto degli asciugamani a portata di mano e la faccio stendere sulla consolle; inizio a far scivolare la mia lingua ovunque, senza tralasciare alcun angolo del suo magnifico corpo che già ben conoscevo in ogni sua parte e che, mai sazio, continuavo a ripercorrere mille e mille volte, facendo mie le sue vibrazioni, ascoltando il suo respiro profondo che ancora mi risuona nella testa. Seguire con le mani e la bocca il suo corpo, dai piedi su su sino a quel culetto meraviglioso, era impareggiabile… salire verso il suo seno, il collo e la bocca valeva da solo il viaggio… metterle le mani nei capelli e accompagnare il movimento della sua testa era da sballo.
E un tourbillon di sensazioni mi stordiva e mi toglieva il senso del tempo, tanto da non ricordare per quanto ho continuato a godere di lei in quel modo; so solo che ad un certo punto lei prende fra le mani il mio viso per baciarmi avidamente e assaporare le mie labbra ancora intrise dei suoi umori…
Gli slip di pizzo bianco li indossava ancora, pur scostati di quanto necessario: erano zuppi di me e di lei e non ci volle molto per farli volare nel passaggio dalla consolle al letto… ma avevamo tutti e due sete… non solo uno dell’altra… necessitavamo di prendere tempo… di far scendere la temperatura… e niente di meglio della vodka lemon che ci eravamo portati in camera poteva far al caso nostro…
Se non hai a disposizione una macchina per il giaccio, ti viene in aiuto il cocktail che ti sei portato in camera. Ti permette di prendere fiato. Di far scendere il battito e la foga. Ed ecco che il cubetto ghiacciato iniziava a prendere percorsi diversi da quelli centrifughi e tintinnanti nel bicchiere… piste inesplorate venivano battute e al suo passaggio reagivano inturgidendosi e fremendo. Così lo scorrere di un po’ di quella vodka sulle labbra, grandi o piccole che fossero, riportavano al palato sapori ancor più esotici e fremiti ancor più palpabili. Una catarsi alcolica.
Ero visibilmente su di giri quella sera e anche lei, si vedeva, essere felice, sorridente, in perfetta sintonia di intenti: volevamo divertici, io con lei… e lei con i miei soldi… ma questo è un altro discorso…
Il letto, spogliato dei piumini, era la perfetta alcova per riprendere il viaggio verso l’esaltazione dei sensi, dove l’olfatto e il gusto erano pieni di lei. Dove il tatto non smetteva di trasmettere sensazioni di pelle vellutata, morbida e piena. Dove la vista coglieva gli sguardi di intesa, le smorfie di piacere e sentirla ansimare completava l’estasi del momento.
La sua lingua ripercorreva sapiente vie erte e nodose… già segnate da infiniti suoi passaggi e per lei ormai prive di ogni sorpresa: ma ogni suo passaggio, che mi riservava sensazioni profonde, era portato con affondi particolari, movimenti di labbra e risucchi sempre controllati e mai lasciati al caso… la regina dello slowbbj non lasciava scampo.
Non potevo resistere ancora: dovevo prenderla… e così è stato… con un gesto agile, che quasi mi sorprende, la adagio supina e accompagnato dai suoi movimenti all’unisono inizio ad affondare i miei colpi ardenti di desiderio. La temperatura aumenta fin da subito… i nostri corpi iniziano a sudare e il ritmo incalzante dei gemiti e dei sospiri alimenta ulteriormente il momento… lei si torce, la schiena si inarca, il collo si allunga verso la testiera e gli occhi le si chiudono mentre con la lingua le accarezzo i capezzoli…
Si porta lei sopra di me e in un momento riprende a cavalcarmi con foga, con un movimento continuo e deciso… e spingeva… e avida lo prendeva…
Le dico di girarsi, per guardarle quel fondoschiena da favola… che per un attimo accarezzo e assaggio… tutto… fino a incontrare nuovamente il suo fiore completamente bagnato… e lì riprendo a farla mia… dapprima lentamente per poi aumentare il ritmo… volevo sentirla… volevo goderla fino alla fine.
E in quel frangente la vista del suo culetto è stata micidiale… dovevo averlo… ad ogni costo… ma non subito… ormai mi sentivo pronto per concludere e non potevo sprecare così quella mia voglia… e penso che la notte è lunga… il round successivo sarà fatale. E glielo sussurro all’orecchio.
Lei sente che sono allo stremo… sente che è ora di concludere fra le sue labbra, perché è ora di abbeverarsi alla fonte dell’amore… la linfa della vita, fino all’ultima goccia…
Il ristorante era ancora aperto per cui decidiamo di scendere e mangiare qualcosa… dovevamo riprendere energie e io non avevo ancora cenato. Lei preferisce paté e pane, io mi fiondo su quanto rimane del pollo, patate e un po’ di frutta; uno sguardo nel locale, un paio di sigarette e un caffè; due chiacchiere e qualche risata con le amiche presenti.
Si risale. È ormai l’una e ci facciamo una doccia insieme… calda come piaceva a noi… vaporosa… ristoratrice. Ci prendiamo cura l’uno dell’altra… ci asciughiamo, si parla di lei e del suo futuro, dei suoi sogni e progetti e ridiamo insieme … è bello ridere e scambiarsi sguardi di complicità… sapere già quello che vuole l’altro… e lei aveva capito cosa volevo... io invece non avevo capito niente, come al solito… ma anche questa è un’altra storia…
E mentre si ricompone dopo la doccia inizio a massaggiarle i piedi, delicati e curati, ma sofferenti e martoriati da quei trampoli che molte portano… e lì si rilassa abbandonandosi sul letto… mettendo in bella vista il suo fiore profumato… croce e delizia di chi scrive e che alla sua vista poco resisteva.
E dai piedi il massaggio procede verso l’alto… i polpacci ben torniti anche se non particolarmente muscolosi, le sue cosce e il suo sedere, la schiena e su verso le spalle con quel piccolo tattoo… il collo da mordicchiare. Lei una bellissima trentenne che nulla aveva da invidiare alle teen presenti nel locale, anzi… poteva solo insegnare cosa significa soddisfare il partner del momento...
Sono già le due e mezza e il massaggio si era trasformato in qualcosa di più… eravamo decisamente di nuovo pronti ad assaporare l’altro. E quel pensiero maleducato che avevo espresso alla vista del suo fondoschiena, era ancora presente e si manifestava in continuazione, faceva un gran rumore nella mia testa. Molesto e insistente mi spingeva a chiederle il c….lassico finale col botto.
Ed ecco che incrocio il suo sorriso mentre lei, senza dire nulla, ma solo vedendo il mio sguardo allupato e sentendo la direzione delle mie mani, capisce le mie intenzioni… e a me risuona in testa una canzone che faceva “conosco quel sorriso di chi ha già deciso. Quel sorriso già una volta mi ha aperto il paradiso”.
È già… forma perfetta, vanto al femminile, motivo per cui girare la testa al suo passaggio… volendo dirla alla Sgarbi, il culo è pura forma. Il culo è musica. Il culo è potere.
E senza dire né a né ba, quel meraviglioso lato, oggetto dei miei desideri, lei pone dinnanzi a me, splendente anche nella penombra della camera, morbido e profumato come un panettone appena sfornato.
Quella vocina insistente nella mia testa è stata ricompensata in modo fantastico… i corpi si muovevano in modo lento e senza prevaricazioni… fluidificati a dovere per rendere sensuale l’esperienza… Tener stretti fra le mani quei fianchi, vedere quella schiena inarcata e la testa appoggiata al letto mentre affondi i colpi… non lasciava indifferenti… tutto era perfetto… la porto verso la parete, le giro la testa di lato per baciarla mentre continuo a farla mia… lei geme ma continua a spingere, lo prende tutto ora con vigore e senza remore…
Pausa… il sudore scende nuovamente dalla mia fronte e sulla sua schiena le goccioline brillavano alla fioca luce della camera. La tensione resta alta e la sua lingua scende e riprende a giocare per tener tesa la corda…
Non pago della sudata ricomincio con gli affondi… e non servivano più aiutini di sorta perché lei era accoglientemente calda… riprendevano i sospiri, il ritmo saliva di quota… ero in piedi e lei appoggiata alla parete e un piede sul letto… credo che il vicino di camera non abbia potuto non sentici questa volta… ma tant’è… era il mio turno…
Non smettevo di cercare le sue labbra, la sua lingua, il suo collo… il suo profumo misto a sudore era inebriante… lei non era più quello che vedevo… era quello che sentivo… era pura emozione, era vertigine.
Mi fermo e le accompagno la testa per concludere con tutti i crismi quella galoppata… il suo bbj non mancava mai di stupirmi… lento e bagnatissimo… profondo e capace di non lasciar inesplorata alcuna parte, gioielli compresi… e lì mi lascio andare mentre lei, seduta sul letto, continua a prendersi cura di me fino all’ultimo fremito…
Era giunto il momento del silenzio… dopo un’altra doccia rilassante e un po’ di coccole sotto il piumino, morfeo ci porta con sé.
Il mattino seguente aveva in bocca il sapore della notte. Lei ancora dormiva un sonno profondo, con respiro leggermente pesante, una mano sul mio petto, la sua testa appoggiata sulla mia spalla e il mio braccio intorpidito per la posizione con cui la cingevo. La scosto cercando di non svegliarla, ma riemerge dalle brume della notte e preso coscienza con chi aveva dormito, mi sfodera un sorriso ancora addormentato, ma pur sempre un sorriso. È una buona cosa, mi dico. Il risveglio è sempre un’incognita, o almeno io la vivo così perché non sai mai che umore potrà avere anche considerando le poche le ore di sonno all’attivo.
Adoro la mattina al W… pochi a far colazione quando scendo… lei che mi aspetta in camera perché vuole dormire ancora nonostante si sia svegliata; io che ordino le uova e la pancetta con l’aggiunta di formaggio… devo recuperare energie.
Risalgo in camera con un caffè doppio, tanto so che se lo scolerà accompagnato da almeno tre sigarette… e lì attendo che si risvegli e venga a me… perché il sesso fatto il mattino è un’altra cosa: se la sera mi sfinisce, la mattina invece mi rigenera, mi dà lo slancio per affrontare la giornata. È sempre stato così e anche in quella occasione è stato un toccasana. E la mattina la vedi come mamma l’ha fatta… senza più un filo di trucco, con i capelli arruffati, gli occhi gonfi e lo sguardo assonnato: ma sapere di poter ripartire dal W bello soddisfatto, sono tutte
Credevo di potermi controllare di fronte alla passione per il sesso con questa donna. Ma la tentazione è come un’imboscata nella quale tendiamo a cadere, pur con gioia e volontariamente. Alla prova dei fatti mi rendo conto che difficilmente riuscirò a resistere, a patto di trovare una nuova musa: erotismo, sensualità, seduzione, eleganza, portamento, capacità innate che non tutte hanno e che trovare in un fkk non è così frequente. Forse il segreto per la miglior performance resta il vile denaro, ma non ne sono del tutto convinto, d'altronde non tutto può essere teatro, o forse sì?
Mi vengono in mente le parole di Bukowski sull’amore: è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa, ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma poi, al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no
Ripercorro quella notte con animo entusiasta: resterà in me un ricordo cristallino di lei, un ricordo dolce e un po’ malinconico di quella bella perla rara. Tuttavia so che non mi resta che ringraziare chi mi ha permesso di godere di cotanta genuina femminilità... e se finita la pandemia non gli scoccia rimandarla in Austria ancora un po’… penso che molti sarebbero disposti a farsi qualche giretto con lei … Alla Cruciani gli direi… pensaci amico miooo, ahahahah… le rate dell’A8 dovrai pur pagarle…

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
20/04/2020 | 01:05
Universo |  36-50
Silver

@dieru tutta sta storia senza dire il nome...... chi è sta musa?

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Riprendo una frase lasciata a metà...

E la mattina la vedi come mamma l’ha fatta… senza più un filo di trucco, con i capelli arruffati, gli occhi gonfi e lo sguardo assonnato: potevi scoprire sul viso di Elma quelle bellissime lentiggini che leggere le contornano gli occhi e il naso... una costellazione luminosa che le donava un tono ancor più sbarazzino.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Spingobene
20/04/2020 | 13:11
Universo |  36-50
Silver

@dieru said:
Riprendo una frase lasciata a metà...

E la mattina la vedi come mamma l’ha fatta… senza più un filo di trucco, con i capelli arruffati, gli occhi gonfi e lo sguardo assonnato: potevi scoprire sul viso di Elma quelle bellissime lentiggini che leggere le contornano gli occhi e il naso... una costellazione luminosa che le donava un tono ancor più sbarazzino.

Ok benissimo, Elma la PompElma, che a quanto pare è già leggenda!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Cavolo mi aveva detto che amava solo me 😂😂😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@mayo64
😂😂😂😂... ma quello lo dice a tutti

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Bobby78 said:

@heppynirvana said:
Auguri buon compleanno @bobafett , ci manchera' la tua festa, e le tue goliardate.

Il COVID-19 ha fatto anche cose buone

E tu superman da dove minchia sei uscito? 😂😂😂
Dai che alla riapertura si festeggeranno 4 o 5 compleanni tutti insieme. Pensa che bordello verrà fuori 😂😂😂
Auguri anche a @il_bocin che oggi compie 22 anni (dice lui almeno 😂) 😎

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@dieru said:
@mayo64
😂😂😂😂... ma quello lo dice a tutti

Elma un vero fuoco che arde

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Romanticone72
21/04/2020 | 21:16
Gotham City |  36-50
Newbie

Elma...stanzata due volte. Con quel bel fiocco fra i capelli, una volta la presentai ad un mio amico dicendole che la sua classe li dentro non ce l'aveva nessuno. Mi baciò in fronte avanti a tutti. 🤣🤣🤣

La figa è figa miga ortiga.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Ma scusate ho letto la rece del collega...ma si può dormire tutta la notte e Ritrovarci la patatina alla mattina in camera? Quanto ammonta l’obolo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Romanticone72
22/04/2020 | 07:21
Gotham City |  36-50
Newbie

@marchese999 non meno di 500 euro credo.

La figa è figa miga ortiga.

andiamo_austria_mobile

@Romanticone72 solo 500....tutto il giorno come ha fatto il collega più anche la notte...wow

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Manco gratis dormirei al Wellcum con una puttana.
Manco se mi pagasse lei.
Il veto puttaniere, dorme da solo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Spingobene
22/04/2020 | 15:32
Universo |  36-50
Silver

Dobbiamo contare che una come Elma, se come dite è spesso in overbooking, fa anche 10 camere in un weekend, quindi il prezzo della notte con lei è non meno di 700 euro più la camera!! Un millino parte secondo me!
PS.: Anche no

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@Spingobene said:
Dobbiamo contare che una come Elma, se come dite è spesso in overbooking, fa anche 10 camere in un weekend, quindi il prezzo della notte con lei è non meno di 700 euro più la camera!! Un millino parte secondo me!
PS.: Anche no

va anche detto che spesso tanti di noi 1200-1300 li guadagnano in un mese quindi prima di averli Elma dovremmo averli noi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Spingobene
22/04/2020 | 19:25
Universo |  36-50
Silver

@ipsar said:

@Spingobene said:
Dobbiamo contare che una come Elma, se come dite è spesso in overbooking, fa anche 10 camere in un weekend, quindi il prezzo della notte con lei è non meno di 700 euro più la camera!! Un millino parte secondo me!
PS.: Anche no

va anche detto che spesso tanti di noi 1200-1300 li guadagnano in un mese quindi prima di averli Elma dovremmo averli noi

Anche questo è vero!! Detto questo, brava e bella quanto vuoi, ma spenderei 1000 euro per stare solo con una quando posso sceglierne 100 solo se me ne innamorassi, cosa che di per sè sarebbe già molto grave, e sempre che me lo possa permettere!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

andiamo_austria_mobile

Avete visto sul sito Sweet Alessia.
Che bei ricordi..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@dieru
Wow che capolavoro. Ero talmente concentrato ed appassionato mentre leggevo il tuo scritto che mi sembrava di essere presente anche io in quella stanza in una specie di tour virtuale. Complimenti

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@mayo64
Con Alessia ho sempre fatto camere discrete. Lei ti da sempre quello che cerchi... è una sicurezza sulla prestazione. Ma è una prestazione senz'anima... standard... l'ultima il 5 marzo...
Le foto sono belle... peccato siano di tre anni fa. Ora il lato b ha un po' perso lo smalto, purtroppo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Sarà, ma personalmente con Alessia ultimamente mi sono sempre trovato molto bene e le camere fatte con lei non sono proprio "standard" anche all'ultima mia salita del 08/03.
Concordo che le foto e il video non sono recenti, ma ricordo che il tempo passa per tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ValentinoVale
La ragazza è brava e direi costante nelle prestazioni. Poi parlo per me nel ritenerla piatta. Ognuno trova il feeling giusto con la ragazza diversa e per fortuna è così.

Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@marchese999 said:
@Romanticone72 solo 500....tutto il giorno come ha fatto il collega più anche la notte...wow

Di solito sono 1000€ per un giorno e 500€ per una notte, ma i prezzi cambiano non di poco da tanti fattori e devi concordarti con la ragazza. Esempio: nei weekend alcune vogliono di più, nei giorni di festa idem (vedi capodanno), magari se è la tua fidelizzata ti prende meno, ecc ecc

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@dieru said:
@ValentinoVale
La ragazza è brava e direi costante nelle prestazioni. Poi parlo per me nel ritenerla piatta. Ognuno trova il feeling giusto con la ragazza diversa e per fortuna è così.

Concordo al 100%
La ragazza ideale per chi è al primo approccio al club, per i più navigati è un po anonima come prestazione, sempre ottima ma piatta. Stesso identico discorso per Daria 😉

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@synology grazie per la info. Ma secondo te se si concorda tutta la giornata o tutta la notte...poi si può andare e stare in camera finché si vuole...potenzialmente per sessioni continue ahahhahha...ovviamente fisico permettendo non il mio ahhahha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@marchese999 said:
@synology grazie per la info. Ma secondo te se si concorda tutta la giornata o tutta la notte...poi si può andare e stare in camera finché si vuole...potenzialmente per sessioni continue ahahhahha...ovviamente fisico permettendo non il mio ahhahha

scopano quanto vuoi ma per limiti biologici più di tanto non si riesce

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@marchese999 said:
........se si concorda tutta la giornata stare in camera finché si vuole...potenzialmente per sessioni continue ahahhahha...ovviamente fisico permettendo non il mio ahhahha

Ogni tanto conviene scendere in sala per mangiare qualcosa e per vedere le facce di quelli che magari sono arrivati appositamente per trovare lei e non possono usufruire dei suoi servizi in quanto prenotata per l'intera giornata.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Romanticone72
24/04/2020 | 20:54
Gotham City |  36-50
Newbie

Sapete se c'è ancora un morettina che staziona sotto la colonna avanti all'entrata rumena che parla solo inglese con tatuati sul petto i nomi di fratello e sorella ? Non ricordo se si faceva chiamare Raluca, prima stava all'Andiamo e si faceva chiamare Ines o Iris non ricordo.

La figa è figa miga ortiga.

wellcum_mobile_austria

Concordo che ognuno trova il feeling giusto con una ragazza diversa ed è giusto così, come cncordo che Daria, pur essendo una sicurezza, sia abbastanza piatta nelle prestazioni, Non concordo Synology sul fatto che per i più "navigati" qualche ragazza possa essere un pò "anonima", dato che frequento il club dall'apertura, comunque sono pareri personali e su questo meglio non entrare in merito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

alesius
25/04/2020 | 08:17
Torino |  26-35
Newbie

buongiorno!!
Vedo che cmq sia la voglia "gnagna" non molla, fortunatamente i dati iniziano ad essere positivi e piano piano torneremo alla normalita!! Prevedo che nei periodi le ragazze avranno parecchio lavoro da sbrigare e recupereranno i soldi persi! fortunatamente le ragazze che lavorano in appartamenti hanno tamponato un po anche se non sono facilmente raggingibili per tutti!! Io forse saro un po avventato ma penso che tra un mesetto potremo tornare in questi piccoli paradisi!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Romanticone72
25/04/2020 | 12:41
Gotham City |  36-50
Newbie

@alesius non penso proprio.

La figa è figa miga ortiga.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Magari una previsione anche solo come “chiacchierata” prendendola con le pinze visto il periodo ce la può dare @wellcum

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 710 di 1076
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI