Andiamo
Margerita_top

Inaspettato gnocca (free) tour a Bangkok in tempi di coronavirus

Mi sono trovato a Bangkok per puro caso perché dovevo recarmi in Cina dove abito. Ma durante il volo Pechino ha cambiato tutte le carte in regola per i visti e così sono rimasto bloccato nella capitale thailandese. Sembrava una sosta di tre, massimo quattro giorni, e invece sono qui da circa un mese. E chissà quanto starò qui ancora.

Mentre sto scrivendo questo post, una meravigliosa infermiera sta dormendo sul divano accanto a me. Stasera ho cucinato per lei, abbiamo chiacchierato tutto il tempo ed è poi crollata dopo due nottate di fila in servizio. Ma facciamo qualche passo indietro.

Non avrei mai immaginato di spendere così tanto tempo a Bangkok. Ho viaggiato tanto nella mia vita per lavoro e anche per passione, ho 33 anni, e se sono qui su questo forum (scoperto grazie alle cronache del mitologico Marchese, spettacolare) potete ben capire qual è l’altra mia passione. Un particolare da specificare: sono un amante spassionato del corteggiamento e della conquista, dunque quello che scriverò vale solo per la cosiddetta gnocca free. Quella a pagamento non mi interessa.

Nonostante il coronavirus, nonostante la città che gradualmente si è svuotata e ha chiuso attività e ritrovi, la vita sociale continua e anche di buona lena. Tantissime persone hanno abbandonato la capitale per tornare ai villaggi di provenienza. Ma la quotidianità, seppur spezzata, continua. E anche gli intrallazzi.

La prima ragazza che ho conosciuto è stata una hostess di Thai Airways, ho sempre avuto un debole per le assistenti di volo, ma sono anche tra le più difficili d’acchiappo. Solo due volte sono andato a segno, almeno dieci tentativi sono andati invece male. Piccola parentesi: non sono ricco, ho un fisico normalissimo, certo non nascondo di avere un bell’aspetto che aiuta parecchio assieme all’esperienza ventennale di broccolaggio che ormai è una tecnica collaudata.

La hostess, S., 29 anni, è un’esplosione di femminilità, curve morbide, leggermente burrosa il giusto, davvero un fisico splendido così come il sorriso e la dolcezza. Mi ha aiutato davvero tanto sia in volo quando stavo cercando di capire che diavolo fare con un visto non più utilizzabile e le madonne che volavano e anche atterrati, perché mi ha un po’ seguito visto il mio caso particolare. Una volta ottenuto il visto on arrival di 30 giorni ci siamo scambiati i contatti e ci siamo scritti per i successivi 10 giorni con una certa assiduità.

Nel frattempo ho trovato un buon posto dove alloggiare spendendo meno di 900 Bath al giorno (circa 25 euro) ma avendo una sorta di mini appartamento per me e massima discrezione in quanto a ospiti. Il posto è Hi Residence, vicino a un centro commerciale chiamato Central Plaza, con fermata metro annessa. Lì c’era tutto quello che mi serviva: cambio denaro, tanti ristoranti, caffè e gnocca da incontrare. La mia postazione era diventata Amazon Cafè, 35 bath per un espresso (1 euro) e via a lavorare col computer e gettare esche.

La prima ad abboccare è stata una ragazza che lavora come contabile presso un’azienda, B., 22 anni, si stava bevendo una sorta di frappuccino vicino a me. Ho attaccato bottone parlando proprio di caffè, poi come sempre ho dimostrato interesse per la cultura locale e tradizioni, che è sempre un buon viatico per creare una certa intesa tranquilla (sia chiaro, mi interessa veramente l’argomento). Scambiati i contatti, ci siamo scritti (su Line, scaricatelo) per l’intera sera. Il giorno dopo pioveva, lei era annoiata a casa a guardare Netflix e mi ha invitato da lei.

Una cosa che ho scoperto in Thailandia, anzi diciamo Bangkok: le ragazze odiano il tipico italiano acchiappone - molte hanno avuto brutte esperienze o amiche ficcate e abbandonate - infatti l'altra strategia è quella di scherzare su questo (come in tanti altri paesi nel mondo), ma di fatto mettere in pratica proprio ciò che si sta bonariamente prendendo ingiro. Però se le metti a loro agio, fai capire che sei un po’ piacione ma non maniaco allora abbassano le difese.

La faccio breve: sono andato da B., piccolissimo studio non lontano dal mio hotel, 10 minuti di chiacchiere, zero Netflix, si è partito con un caloroso abbraccio e si è proseguito con un’ora e mezza di tutto il repertorio possibile immaginabile con alla fine lei che si è addormentata russando come una falegnameria. Mi sono riposato un po’ anche io. Poi... ci rivediamo se vuoi, si certo, numero cancellato. Lo so, è brutto, ma già lo sapeva anche lei.

Sono stato tranquillo per almeno una settimana, visitando quel che era ancora aperto. Sempre al Cafè Amazon ho conosciuto l’infermiera J., 24 anni, bellissima da fare paura tanto che quando l’ho vista non ci ho capito più niente. Quando è così di solito gioco male le mie carte perché sono poco lucido, ma complice ogni tanto qualche incomprensione in inglese si è creata un’atmosfera simpatica e con grande intesa che è terminata con contatti scambiati e messaggi quotidiani. Ho capito che era una da rosolare un po’. Non siate timidi con le thailandesi, se siete gentili e avete un minimo di lettura del linguaggio del corpo si può sempre attaccare bottone, poi quel che sarà sarà.

Nel frattempo, però, era arrivato il momento di ritornare all’azione tempestiva e necessaria. Sono andato un po’ sul sicuro con una delle ragazze che lavoravano nel mio albergo, dato che avrei lasciato la stanza in due giorni. Lei era molto alla mano, non mi ricordo onestamente il nome, 25 anni, abbiamo parlato parecchio ma già avevo visto che c’era trippa per gatti e infatti l’ho timbrata il giorno dopo. Prestazione ordinata nello scritto, promossa a pieni voti nell’orale con doppia interrogazione.

Fatto check-out, mi sono mosso in un Airbnb in zona On nut, dove stanno molti stranieri, costa relativamente poco (prenotando un mese si parla di 10 euro al giorno) con cucina salotto, stanza da letto e balconcino in un condominio molto recente. Essendo di fatto un appartamento, si fa un po’ il caspita che si vuole in merito a ospiti. Ho incontrato una ragazza A. altissima, bella, ma fredda, non ci siamo trovati, non è successo niente.

E così era arrivato il momento di ri-incontrare la hostess che nel frattempo è stata cotta a puntino da due settimane di Line con romanticherie e frecciatine molto velatamente maiale per sondare il terreno. Solita manfrina vediamoci per mangiare e guardare Netflix col risultato che la Tv è rimasta a riprodurre episodi uno dopo l’altro mentre noi ci stavamo forsennatamente riproducendo sul letto.

Che dire, una delle migliori amanti della mia vita. Dopo un lunghissimo massaggio soprattutto alla testa, meraviglioso, si è passati alle vie di fatto. Era bagnatissima da spavento, corpo come già anticipato burroso il giusto, due meloni sodi e grandi come un palmo spalancato, un bel culo tondo e abbronzato da schiaffeggiare e labbra di zucchero. Ho scoperto dunque la sua passione per la pecorina e così ci ho dato dentro facendole raggiungere la felicità urlante per due volte. Ma visto che ho dovuto tenermi e pensare a cose orribili per non venire dopo 30 secondi il risultato è che non riuscivo più a finire.

Ho avuto conferma che le thailandesi possono prenderla particolarmente male perché si sentono non desiderate abbastanza. Si è così incaponita che dovevo venire mettendomi un po’ di ansia. Le ho suggerito di usare la bocca et voilà ho scoperto un’altra sua dote incredibile, un’abilità spaventosa, dopo 5 minuti si è ricevuta un litro di felicità. Al mattino, veloce bis.

Mi continuavo a sentire nel frattempo con l’infermiera per principio perché una ragazza così meravigliosa (e molto brillante, molto) non me la potevo perdere. Sarà che sto invecchiando ma mi sono venuti alcuni pensieri che prima non mi tangevano: la hostess è una ragazza dolcissima, gentilissima e molto passionale, mi sentivo una merda a fare così, quasi come se la tradissi, quasi come se ci fossimo già sposati. Ma nel contempo la nurse mi prendeva sempre più di testa.

Ci siamo visti una prima volta con l’infermiera per una cena fuori, assai frugale dato che c’è solo il take away in questo momento, bella intesa, lei molto timida. Lezione importante: non toccatele mai in pubblico, anche solo una carezza può compromettere tutto. Anche se volete solo bombarvele ricordate di essere cordiali e gentili. Anche in privato, se la ragazza è timida, è meglio lasciare tempo al tempo.

Partire dal contatto tra mani è sempre un buon mezzo con le Thai, ho scoperto, polpastrelli che sfiorano polpastrelli, confronti di palmo su palmo, ogni tanto giochicchiare con le sue dita. Quello è il contatto che rompe il ghiaccio (in privato, ripeto). Con l’infermiera è stato così. E dire che quando si è presentata con quegli shorts di jeans, la maglietta bianca minimal e i lunghissimi capelli setosi quasi fino ai fianchi stavo sbarellando completamente, l’avrei posseduta in piazza sotto la statua del re, di fatto condannandomi alla pena capitale.

Ho resistito con l’ultimo singulto di forza di volontà che avevo, con le mutande ormai devastate da erezioni arrogantissime una via l’altra. Però, ho tenuto duro, in tutti i sensi. Ho rivisto la hostess altre due volte,ma lei si stava prendendo troppo bene, con uscite tipo fidanzati e così ho preso un po’ di distanza, sentendomi peraltro molto colpevole. Certo, le sue qualità amatorie rimangono indiscutibili, pazzesche, ogni volta ho male all’uccello per un giorno intero.

E così si arriva a stasera, quando finalmente ho avuto il prolungamento del visto e l’infermiera mi ha chiesto di vederci. Abbiamo mangiato pasta col pesce fatta da me e bevuto un po’. È una creatura meravigliosa dentro e fuori. Certamente vorrei possederla con una certa veemenza, ma non l’ho ancora fatto. Sta dormendo vicino a me, non so cosa succederà stanotte perché sono già le 00.40 e ormai il coprifuoco le impedisce di tornare a casa.

Questa città ha un’atmosfera sensuale incredibile, non parlo della prostituzione perché sono arrivato quando già era tutto chiuso, parlo proprio della commistione tra il clima, l’eterogeneo movimento di persone, tutti quegli sguardi sopra le mascherine, i capelli morbidissimi, il sudore e i vestitini corti. Sto uscendo fuori di testa, Bangkok mi sta disintegrando, certo in bene, ma comunque disintegrando.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

aurelius01
04/04/2020 | 07:00
Shangri-La |  51-100
Newbie

Le chiameremo S,B,J per proteggere la loro privacy.

" Je dovemo da' la mmmerdaaaaa!" (Cit. Boris). Genio.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

mah..sono ormai decenni, che con diverse forme più o meno raffinate, la mitomania affligge i racconti degli Ottimisti Viaggiatori nella Terra del SIAM...SIAM..un po' tutti sognatori...chi riesce finire il sogno con il risveglio...chi invece lo perpetua nella giornata ed addirittura per la vita....
Sikuramente dalla lettura se ne trae tanto piacere ma... se poi si pretende anche a veriticità hai.. hiai ahi.. si entra in un Giardino che spesso è cintato, in quanto facente parte di Isituti per l'Igiene Mentale sempre più rari, grazie al mitico lavoro di quela Bastardo di Basaglia.
Ci stà.

ad majora... veramente.

......mine is different.. not want money ... she never stay with farang......she study University

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Ahaha, non parlare mai di free. GT è un portale di persone un po’ deviate, convinti che la donna fa sesso non perché gli piace anche a lei ma solo in cambio di soldi, un po’ come pensavano gli uomini medioevali. Quello che non capiscono è che se uno è giovane e bel ragazzo come probabilmente lo sei tu il free capita e anche frequentemente, sopratutto in un Paese come la Thailandia dove non vi sono i tabù sessuali presenti in Italia. Ma qui non scrivere queste cose )))) secondo i frequentatori di GT non esistono ragazze non a pagamento ricordatelo )))))

bakeca_massaggi_mobile

antothai
11/04/2020 | 05:59
Bangkok |  51-100
Gold

Fino ad ora mi ero voluto trattenere... per non passare per il solito guastafeste... ma visto che ogni volta esce sempre fuori il cantore del free... non posso non esimermi

Nella prima versione del post... il primo appartamento si trovava in zona Victory Monument (infatti poi nel prosieguo è scritto...
" l’avrei posseduta in piazza sotto la statua del re"... che poi in Victory Monument non è nemmeno la statua del re... ma vabbè.

Poi nella seconda versione l'appartamento si è trasferito in tutta altra zona... vicino Central Plaza... si sono solo 1,5 Km... proprio 4 passi.

Ma questo è il minimo... tralasciando romantiche passeggiate, escursioni e cene... quando sono aperti solo supermercati, 7/11 e farmacie...

Passiamo alla cosa più importante...
"Mentre sto scrivendo questo post... non so cosa succederà stanotte perché sono già le 00.40 e ormai il coprifuoco le impedisce di tornare a casa."
Peccato che il post è stato pubblicato alle 13:26 ora di Bangkok e il coprifuoco è iniziato il giorno dopo.

Comunque queste sono quisquillie... non è da questi particolari che si giudica il romanziere (semicit. De Gregori)... l'importante è essere consapevoli che si tratta di opera di fantasia e non correre subito a scrivere... eccoquà puttanieri dal cuore di pietra... vedete... il free esiste!!!!

P.S. A scanso di eqquivoci... vorrei ribadire che io e altri residenti non abbiamo mai negato la possibilità di avere rapporti con ragazze estranee al sex-business... a certe condizioni... però, forse sbagliando, abbiamo sempre creduto più opportuno e più utile al sito dare informazioni e suggerimenti su esperienze replicabili da chiunque... senza sentire il bisogno di scrivere di esplosioni di femminilità... seni come meloni... culi tondi... etc...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@antothai è ovvio che il racconto è un po’ romanzato, è anche ovvio che anche la free sotto sotto vede comunque in noi occidentali un buon gancio per una vita migliore, la relazione di potere vale in Italia come in Thailandia (le impiegate bone vanno col dirigente anche da noi...non vanno con l’usciere), però di fondo rimane che la donna non scopa solo per fare contento l’uomo e che anche lei ha la passione e a volte va con uno perché è attratta, è capitato a tutti spero di andare con una senza pagarla...o no? poi ok in Thailandia la percentuale delle pay è altissima e se una non ti chiede i soldi non è detto che non ti faccia ripagare tutto con gli interessi, un po’ come da noi...quella brava punta al patrimonio molto spesso ))))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

ir_pelato
11/04/2020 | 19:24
provincia di pisa  |  36-50
Gold

piu che altro leggo sembra che sto lockdown in thai sembra all acqua di rose rispetto a quello italiota

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

antothai
11/04/2020 | 20:38
Bangkok |  51-100
Gold

@matrix non cercare adesso di rivoltare la frittata...

@matrix said:
Ahaha, non parlare mai di free. GT è un portale di persone un po’ deviate, convinti che la donna fa sesso non perché gli piace anche a lei ma solo in cambio di soldi, un po’ come pensavano gli uomini medioevali. Quello che non capiscono è che se uno è giovane e bel ragazzo come probabilmente lo sei tu il free capita e anche frequentemente, sopratutto in un Paese come la Thailandia dove non vi sono i tabù sessuali presenti in Italia. Ma qui non scrivere queste cose )))) secondo i frequentatori di GT non esistono ragazze non a pagamento ricordatelo )))))

La prossima volta... scegliti un campione del free in Thailandia migliore... e soprattutto più credibile

Poi...

@matrix said:
@antothai è ovvio che il racconto è un po’ romanzato,

No scusa.... NON dovrebbe essere ovvio... e soprattutto dire un pò... mi sembra un poco troppo indulgente visto la marea di cazzate scritte dall'inizio alla fine.
Questo dovrebbe essere un sito per scambio di informazioni ed esperienze vere e vissute... non un posto per sfogare le proprie velleità romanzesche da parte di nipotini spuri di Salgari in preda a noia da autoisolamento.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@ir_pelato c e coprifuoco dalle 22 alle 4 e da qualche giorno divieto di spostamento fra province e di vendere alcoolici

Parallelamente è arrivata l era dell acquario e dell amore libero come si evince dal post
555555555555555

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

antothai
12/04/2020 | 01:17
Bangkok |  51-100
Gold

@ir_pelato

All'acqua di rose per quanto riguarda gli orari sì... ma renditi conto che essendo aperti solo supermercati, farmacie, 7/11 e pochissimi uffici... praticamente per le strade non c'è nessuno, traffico scomparso, skytrain e metro deserti. Metti, inoltre, che sta cominciando l'estate Thai, con temperature per adesso fra i 34 e i 38 ( fra poco si andrà facile oltre i 40) e ti rendi conto che a uscire da casa c'è ben poco da fare.
Unica cosa rimasta da fare per sgranchirsi un poco le gambe, perdere un poco di tempo e prendere un poco di aria... un giro al supermercato. La cosa buona è che la quasi totalità dei Thai non ha soldi per andarci e quindi le file interminabili Italiane qui sono inesistenti. Al Tops e al Villamarket vicini casa mia saremo al max una decina ogni volta di solito.
Quindi ti puoi rendere conto che se qulcuno mi viene a parlare di atmosfera sensuale incredibile, sguardi languidi sopra le mascherine... cene fuori... romantiche passeggiate... la voglia di mandarlo affanculo mi assale prepotente.

bakeca_massaggi_mobile

Gnoccatravels e' un sito che nasce per dare INFORMAZIONI

molti di voi non ricordano la versione originale del sito, che era su un hosting gratuito tipo Alice o Libero o uno di questi, che era una serie di post pieni di info su dove andare a fare sesso pay in giro per il mondo.... la versione forum e' arrivata anni dopo....

lo ripeto nel caso fosse sfuggito: informazioni su sesso pay

Una informazione per essere appellata in quanto tale dovrebbe essere stata verificata dall'autore e deve essere verificabile dal lettore. L'azione descritta e scaturibile dall'informazione dovrebbe essere replicabile dal lettore

Quando si verificano queste cose allora le informazioni sono utili

a me pare lapalissiano ma per molti non e' cosi'....

un'informazione puo' anche essere scritta in maniera piacevole e non solo come un manuale d'uso di un motorola 8700, anzi ben vengano coloro che riescono a arricchire un'info in modo da avere il piacere di leggere. Rimane il fatto che la pietra angolare su cui si basa un post dovrebbe essere l'informazione definitia come sopra: verificata, verificabile e replicabile

Purtroppo negli anni di forum di gnoccatravels il sito e' anche diventato un porto d'attracco per romanzieri, fantasisti, poeti mancati, pirati da tastiera, viaggiatori da divano, statisti da tinder e vari altri personaggi similari....

Ora io non ho nulla contro chi vuole sfogare le proprie pulsioni letterarie scrivendo romanzi, avventure rosa, poemi o saghe epiche ma forse, dico forse eh, gnoccatravels portebbe non essere il sito adatto...

Casualmente, ma guarda un po', i vari poeti e romanzieri di cui sopra hanno sempre qualche punto in comune tipo:

  • andare solo a gnocca free
  • sono quasi sempre giovani o almeno non troppo in la con gli anni, aitanti, di bella presenza, atletici, si vantano che addirittura parlano inglese (n.d.a. meh cojoni) * e ovviamente devono sottolinearlo bene nel proprio scritto
  • ritenere chi parla di sesso pay un puttaniere arido ed egoista
  • essere permalosi se qualcuno (in genere dei succitati aridi puttanieri) fa notare che le info riportate non corrispondono a realta'
  • andare, in maniera del tutto casuale ovviamente, a cercare del sesso free nelle piu' famose mete del turismo sessuale del mondo

Ad essere buoni le info sono labili ma dovrei dire proprio assenti, del tipo:
un residence vicino a un centro commerciale (notorio che a Bangkok i centri commerciali sono giusto un paio....)
un amazon cafe' (ce ne sono centinaia a Bangkok)
incontri con donne eteree e da copertina come l'infermiera da capelli lunghissimi e setosi (che strano io le infermiere che conosco hanno tutte i capelli corti proprio per direttive dei posti dove lavorano ma io sono il solito arido puttaniere)
hostess dal fisico splendido che aiutano il malacapitato ed aitante protagonista a fargli avere un timbro sul passaporto e solo dopo avviene lo scambio di contatti come a voler dire che la fantastica creatura abbia addirittura accompagnato lo smarrito protagonista ai banchi dell'immigration per fargli fare un'operazione che viene compiuta (nei momenti di affluso turistico non ora ovviamente) da migliaia di persone al giorno senza nessuna assistenza da parte di qualcuno.... io non ho mai visto nessuna hostess della Thai Airways aiutare in tal modo uno straniero ma come al solito io sono solo un arido puttaniere deviato ecc ecc....

Ora non me ne voglia l'autore e chiedo scusa se appaio offensivo, il post e' scritto bene e molto piacevole da leggere, ma sinceramente credere che sia tutto vero e' alquanto difficile.

E' tutto falso quindi? No, non credo perche' come ha gia' detto @Antothai , i famosi residenti, aridi puttanieri e gente che da informazioni (giova ripeterlo: verificate, verificabili e replicabili) non dicono che il sesso free non esista ma solo che e' al di fuori dalla portata del turista medio....

In conclusione con una metafora: se vado in libreria mi aspetto di trovare una ampia scelta di romanzi, storie, libri di poemi e di epica ma se compro un mobile dell'Ikea dentro mi aspetto di trovarci il manualetto delle istruzioni per montarlo e non un romanzetto....


  • meh cojoni = espressione gergo-dialettale di origine capitolina usata per indicare una finta espressione di stupore, in genere espressa accompagnata da apposita mimica facciale

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ma basterebbe inserire 2 o 3 foto della vacanza per avere un riscontro più reale ma di solito in molti casi stranamente manca sempre .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Personalmente quando capita il free... Foto della serata ne faccio.. E viceversa ne fa. Lei.. Ovviamente ci si diverte. Quando pay decisamente no.. Purtroppo. Una foto salverebbe a volte la faccia in certi racconti estremi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

aurelius01
12/04/2020 | 12:32
Shangri-La |  51-100
Newbie

E' stata recapitata or ora una mail con foto indirizzata a
"GnoccaTravel: ditelo a Donna Elvira/Posta del Cuore"

ThayHostess.jpg

E' ovviamente a firma Kahlil, dice di chiamarla B.(arbie) per proteggere la sua Privacy.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Intendevo qualche foto non della serata ma in generale della vacanza perché ripeto in certi casi manco si è partiti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Io sono dell'opinione che tutto nella vita è possibile e l'amore a volte è anche cieco ma come ho già detto e ripetuto free e Tailandia è un connubio non impossibile ma piuttosto improbabile, l'argomento ha scatenato più di un dibattito dal quale non se ne esce mai ma giusto per curiosità vorrei sapere se l'autore della recensione ha una qualche risposta ai commenti degli altri utenti

Skokka_mobile

sto kahlil sara' un troll o qualcuno che dopo qualche settimana di quarantena non aveva di meglio da fare che scrivere cazzate su un forum dove tra l'altro vige l'anonimato, ha solo questa discussione senza nessun commento. Posso capire vantarsi con dei conoscenti per fantasie o esagerazioni non verificabili ma qui dove non ti conosce nessuno che senso avra'?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@sexybangkok said:
Gnoccatravels e' un sito che nasce per dare INFORMAZIONI

molti di voi non ricordano la versione originale del sito, che era su un hosting gratuito tipo Alice o Libero o uno di questi, che era una serie di post pieni di info su dove andare a fare sesso pay in giro per il mondo.... la versione forum e' arrivata anni dopo....

lo ripeto nel caso fosse sfuggito: informazioni su sesso pay

Una informazione per essere appellata in quanto tale dovrebbe essere stata verificata dall'autore e deve essere verificabile dal lettore. L'azione descritta e scaturibile dall'informazione dovrebbe essere replicabile dal lettore

Quando si verificano queste cose allora le informazioni sono utili

a me pare lapalissiano ma per molti non e' cosi'....

un'informazione puo' anche essere scritta in maniera piacevole e non solo come un manuale d'uso di un motorola 8700, anzi ben vengano coloro che riescono a arricchire un'info in modo da avere il piacere di leggere. Rimane il fatto che la pietra angolare su cui si basa un post dovrebbe essere l'informazione definitia come sopra: verificata, verificabile e replicabile

Purtroppo negli anni di forum di gnoccatravels il sito e' anche diventato un porto d'attracco per romanzieri, fantasisti, poeti mancati, pirati da tastiera, viaggiatori da divano, statisti da tinder e vari altri personaggi similari....

Ora io non ho nulla contro chi vuole sfogare le proprie pulsioni letterarie scrivendo romanzi, avventure rosa, poemi o saghe epiche ma forse, dico forse eh, gnoccatravels portebbe non essere il sito adatto...

Casualmente, ma guarda un po', i vari poeti e romanzieri di cui sopra hanno sempre qualche punto in comune tipo:

  • andare solo a gnocca free
  • sono quasi sempre giovani o almeno non troppo in la con gli anni, aitanti, di bella presenza, atletici, si vantano che addirittura parlano inglese (n.d.a. meh cojoni) * e ovviamente devono sottolinearlo bene nel proprio scritto
  • ritenere chi parla di sesso pay un puttaniere arido ed egoista
  • essere permalosi se qualcuno (in genere dei succitati aridi puttanieri) fa notare che le info riportate non corrispondono a realta'
  • andare, in maniera del tutto casuale ovviamente, a cercare del sesso free nelle piu' famose mete del turismo sessuale del mondo

Ad essere buoni le info sono labili ma dovrei dire proprio assenti, del tipo:
un residence vicino a un centro commerciale (notorio che a Bangkok i centri commerciali sono giusto un paio....)
un amazon cafe' (ce ne sono centinaia a Bangkok)
incontri con donne eteree e da copertina come l'infermiera da capelli lunghissimi e setosi (che strano io le infermiere che conosco hanno tutte i capelli corti proprio per direttive dei posti dove lavorano ma io sono il solito arido puttaniere)
hostess dal fisico splendido che aiutano il malacapitato ed aitante protagonista a fargli avere un timbro sul passaporto e solo dopo avviene lo scambio di contatti come a voler dire che la fantastica creatura abbia addirittura accompagnato lo smarrito protagonista ai banchi dell'immigration per fargli fare un'operazione che viene compiuta (nei momenti di affluso turistico non ora ovviamente) da migliaia di persone al giorno senza nessuna assistenza da parte di qualcuno.... io non ho mai visto nessuna hostess della Thai Airways aiutare in tal modo uno straniero ma come al solito io sono solo un arido puttaniere deviato ecc ecc....

Ora non me ne voglia l'autore e chiedo scusa se appaio offensivo, il post e' scritto bene e molto piacevole da leggere, ma sinceramente credere che sia tutto vero e' alquanto difficile.

E' tutto falso quindi? No, non credo perche' come ha gia' detto @Antothai , i famosi residenti, aridi puttanieri e gente che da informazioni (giova ripeterlo: verificate, verificabili e replicabili) non dicono che il sesso free non esista ma solo che e' al di fuori dalla portata del turista medio....

In conclusione con una metafora: se vado in libreria mi aspetto di trovare una ampia scelta di romanzi, storie, libri di poemi e di epica ma se compro un mobile dell'Ikea dentro mi aspetto di trovarci il manualetto delle istruzioni per montarlo e non un romanzetto....


  • meh cojoni = espressione gergo-dialettale di origine capitolina usata per indicare una finta espressione di stupore, in genere espressa accompagnata da apposita mimica facciale

disamina perfetta
speriamo utile per il futuro
dubito

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Anche i romanzi generano contatti. Pure le polemiche. Persino post inutili come quello che sto scrivendo. L'età dell'oro dell'informazione "pura", se mai è esistita, non era certo tale per gli amministratori, che di contatti vivono. E per fortuna che è così, altrimenti alla ventesima quotazione dell'anal in quel tal FKK o della Chang in quel tal bar di Pattaya saremmo da tempo morti di noia. Ben vengano quindi, almeno da parte mia, romanzieri, poeti, maestri del savoir faire nel Terzo mondo, cinquantenni che ne dimostrano meno, teorici del free a pagamento e del pay gratis, eroi e vittime della figa, ecc. ecc., che fanno - assieme a chi informa - la varietà e il divertimento di questo sito, specie in questi giorni.

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

MrPinaz
17/04/2020 | 11:27
Milano |  36-50
Newbie

Il punto è che chi ha esperienza e conosce i luoghi, le situazioni e le come si comportano di base le persone di una nazione può più o meno facilmente dirimere il vero dal falso. Gli altri si attaccano e rischiano di farsi idee che non hanno riscontro nella realtà.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Gli ottimi colleghi hanno fatto disamine impeccabili per far venire a galla la percentuale di romanzo del racconto pari al 90% 555

Un altro punto d incoerenza di questo romanzo e di molti altri che poi finsicono sempre con il dire che qua si censura chi ha avventure free, è che le fantomatiche donne dai mestieri più vari e nobili che descrivete se davvero lavorassero come dite, starebbero 12 h al giorno in media fuori casa, dal lunedì al venerdì ( se sono fortunate), ferie poco o nulla, essendo la giornata fatta di 24 ore, 12 se ne vanno tra lavoro e spostamenti, 8 di sonno in media ne rimangono 4 guardacaso in quelle quattro ore sono sempre vogliose e desiderose del vostro amore libero, beh dai ci vuole culo!
Non diciamo che è impossibile scoparsi una bella infermiera/hostess/cameriera/impiegata etc ma non nei modi e nei tempi da voi descritti e soprattutto guarda caso appena arrivate voi hanno sempre il day off, e potrei citare ormai le decine di recensioni simile a questa.

Escort Advisor_mobile

all ennesimo romanzo rosa pubblicato al quale si tenta di fare un analisi logica,per cosa mi riguarda reputo ormai inutile perdere tempo a contraddire
lasciate che la gente creda a cosa vuole
lasciate andare in giro per il mondo chi ci crede
anzi incoraggiateli e rilanciate con racconti ancora più audaci
ovviamente free
forse a sentirsi raccontare cazzate più cazzate delle proprie magari capiranno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

...in giro per il mondo con Google Maps però, specie di questi tempi. Se c'è un lato positivo da qualche mese a sta parte è proprio il fatto di costringere a rimanere a casina migliaia di obbrobri umani che avevano ormai scambiato il mondo intero col il paesello adiacente al loro... oltre a dare finalmente un po' di respiro all'intero pianeta dalla atavica avidità individuale che pareva non avere più rimedio!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

azz manco da un bel po ma noto che cmq ci sono racconti di gnocca free ecc ecc
ognuno dice la sua logicamente.. ma parlare di gnocca free in thailandia ma daiiii..
poi magari qualche nuovo utente ci crede e poi oltre a rimanere deluso si fa anche pippe mentali rovinando la vacanza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@antothai said:
@ir_pelato

All'acqua di rose per quanto riguarda gli orari sì... ma renditi conto che essendo aperti solo supermercati, farmacie, 7/11 e pochissimi uffici... praticamente per le strade non c'è nessuno, traffico scomparso, skytrain e metro deserti. Metti, inoltre, che sta cominciando l'estate Thai, con temperature per adesso fra i 34 e i 38 ( fra poco si andrà facile oltre i 40) e ti rendi conto che a uscire da casa c'è ben poco da fare.
Unica cosa rimasta da fare per sgranchirsi un poco le gambe, perdere un poco di tempo e prendere un poco di aria... un giro al supermercato. La cosa buona è che la quasi totalità dei Thai non ha soldi per andarci e quindi le file interminabili Italiane qui sono inesistenti. Al Tops e al Villamarket vicini casa mia saremo al max una decina ogni volta di solito.
Quindi ti puoi rendere conto che se qulcuno mi viene a parlare di atmosfera sensuale incredibile, sguardi languidi sopra le mascherine... cene fuori... romantiche passeggiate... la voglia di mandarlo affanculo mi assale prepotente.

Pensa che io alle prime 20 righe lo stavo quasi invidiando per la botta di culo di trovarsi in Thailandia in lockdown, poi ho letto della prima conquista, poi della seconda, ho iniziato pure la terza!!!!, solo dopo tutto ciò ho fatto 2+2 realizzando che in una situazione così non ti lasciano entrare nel paese di transito anche se il paese di destinazione non ti accetta più (ti rispediscono piuttosto con 20 voli) ma ti rimandano a casa tua dove ti hanno dato il passaporto!!!! allora ho realizzato che forse era un poco frutto della fantasia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

ma che dici @travelingforpussy la verita' e' che noi siamo i soliti aridi puttanieri e non riusciamo a vedere l'amore che le thai ci offrono abbondantemente e soprattutto GRATUITAMENTE

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

ciao,
come già indicato nei miei post sono stato una sola volta a Bangkok, 6 giorni lo scorso Ottobre, ed ho tentato l'approccio alla gnocca free riuscendo a farmene una, vi descrivo i dettagli.

Un mesetto prima della partenza mi feci un account di Badoo ed iniziai la pesca, i tocchi all'amo erano moltissimi ma come pensavo emergevano prevalentemente pay, oppure qualche caso in cui, quando raccontavo che avrei soggiornato sulla Soi 4, le aspiranti mogliettine mi tagliavano al volo.
Queste seconde quindi non erano interessate a sesso free ma ad accasarsi.
Alcuni contatti furono molto curiosi: una mi disse "mi devi portare a cena ma almeno in un ristorante sulla soi 11"... l'altra "quando ci conosceremo possiamo andare a pranzo anche coi i miei figli e mio padre?" cosa del genere...
I contatti erano talmente tanti che decisi di sospendere, per tutte stavo giocando troppo in anticipo.

Ripresi quindi qualche giorno prima e conobbi una ragazza sui 40 anni che lavorava come addetta alla sicurezza (a suo dire) in un hotel vicino alla Soi4, le chiacchiere si fecero a poco a poco piccanti, ma fui molto diretto dichiarando che non stavo cercando moglie e mi ha dato l'ok per un incontro.

Atterrai a Bangkok alle 18.15 dopo un volo da Milano con scalo a Dubai, quindi bello tosto, la contattai e mi diede immediatamente l'ok per la sera stessa, anzi mi metteva fretta, ma ho insistito almeno per farmi una doccia e rilassarmi un'ora in camera. Stavo all'Ibis Styles della Soi4, quello con la piscina ed il bar pazzesco a tetto. Appena fatto il checkin andai al 7eleven di fronte per prendere 2 birre e una scatola di palloncini, non si sa mai ho pensato, per la mia sicurezza, ne avevo letto di ogni su sto tema,

Alle 21.30 mi scrive "sono sotto il tuo hotel" (mezz'ora di anticipo), scendo e non c'è... mi manda la foto, era andata all'altro Ibis "normale", arriva in qualche minuto: alta quasi quanto me 1,75, gambe storte, ricordo vestita con una tuta ciniglia viola (c'erano 37°), abbastanza magra, di viso discreta. Mi bacia e mi abbraccia, odorava di birra.
Saliamo sul bar a tetto, rimane estasiata perchè non c'era mai stata, ci sediamo e ci prendiamo una birra. In chat parlava un inglese meglio del mio (livello medio, da soppravivenza), lì praticamente a gesti...

Finita la birra scendiamo in camera e senza mezze misure trombiamo per un'oretta, meno male che avevo i condom perchè lei non l'avrebbe usato, Finito l'ho accompagnata all'uscita e ci rimase un po' male perchè non andai ancora a far serata con lei, ma ero stravolto.

Dopo un giorno e mezzo accusai febbre vomito e dissenteria e il mio tour finì lì, mi feci un'altra trombata solo in giorno successivo e stop. Quindi mi portò pure sfiga...

Concludendo: si, ho trombato gratis a Bangkok, ma cosa non lo so

sugargirls_discussioni
Blumedico

antothai
21/05/2020 | 17:21
Bangkok |  51-100
Gold

@Luca96_2000

Mi dispiace... ma una 40enne Thai... con gambe storte... panza... mezza mbriaca... non conta come free... avrebbe dovuto LEI pagare te...
Ma non lo so... vale davvero la pena farsi così tanti kilometri... e non avere voglia di aprire un poco il portafoglio per farsene una come si deve?!?!?!?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@sexybangkok

Sì Sì è verissimo!!! Voi andate con le prostitute! Voi comprate il sesso con il denaro! Voi mercificate il corpo della donna!!!

Io invece voglio delle vere BALORDE!!!!!! Quelle che lo fanno perchè sono un condensato di ignioranza e avidità!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@antothai said:

Mi dispiace... ma una 40enne Thai... con gambe storte... panza... mezza mbriaca... non conta come free...

Se una fosse proprio in queste condizione è da catalogare come beneficenza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Bombi
21/05/2020 | 19:09
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

😂😂😂beh così si è risparmiato 50€ ad essere generosi ed è riuscito a riportarli a casa.... non si sa mai una spesa imprevista 😜😜😜😜 può cambiare la vacanza

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Luca96_2000
Sai come si dice dalle mie parti, "e poi ti sei svegliato tutto sudatoooo". Uno che prende hotel in soi 4 che è la via con più puttane al mondo tolta Pattaya, per andare con una racchia 40enne ahahaahah.

I casi sono due: o dici fesserie o non stai bene mentalmente.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI