Andiamo
Margerita_top

L'Amore ai tempi del Coronavirus(Mi Colombia by Aurelius)

aurelius01
19/03/2020 | 18:47
Shangri-La |  51-100
Newbie

Chiaramente non ho un cazzo da fare, per questo scrivo. E' forse questa poi la motivazione, o la scusa piu' banale, di tutti coloro che davanti ad un foglio virtuale bianco, ci sbattono dentro quattro parole e un po' di ricordi in croce, nel tentativo di interessare qualcuno, o di nuovo emozionare noi stessi.
O giusto per non far sentir soli i vermi che, un po' tutti, abbiamo nella testa.
Complice 'sta' sciagurata pandemia e la forzata quarantena in quel di Praga, m'e' venuta voglia di riempirlo questo foglio: a mi manera.
Eeh si Ssiori CaVissimi, l'Amore ai tempi del Coronavirus e' complicato, forse annullato. Mi ricorda molto, e chi con me, i primissimi tempi della scoperta del AIDS. Delle pubblicita' del ragazzo con l'alone rosa intorno, delle scenette comiche di lui e lei che fanno all'ammmmmore tutti incellofanati...e cosi via. E poi la paura vera nelle strade, le scuole, nei rapporti giornalieri con chiunque. E i suoi nefasti aspetti sui rapporti sessuali. Ma dopo molto tempo abbiamo capito cosa fare e cosa no, tranquilli; sara' cosi anche pe' st'influenza un po' "particolare".
Vabbe', mettendo da parte il complottismo de' sti filosofi d'accatto che ci martellano h24, Veniamo a noi. A me, alla Colombia: al solito giretto invernale che mi sono organizzato; partito agl'albori delle prime notizie del virus a meta' Gennaio, e rientrato a malapena salvo a casa tra mascherine, aeroporti chiusi e voli cancellati. Del panico, dell'isteria collettiva e degli sguardi tipo "dagli all'untore" e delle diffidenze non ne parlo. Tanto il tempo e' galantuomo, l'unico rimasto forse. A Malpensa inizio Marzo, l'aeroporto vuoto ed il silenzio davano angoscia, piu' dell'uomo stile Chernobyl che mi misuro' la temperatura all'uscita. Racconteremo pure questa ai nipoti davanti al camino. Lacrime di gioia.

ATTENZIONE:
Non me ne frega un cazzo di localetti, modelline, festicciole de tossici e alcolizzati Gringos; non sto qui a discettare come un guardone d'antan sui culetti, le scarpe che portano o le megapippe mentali che leggo ovunque. Scanso come la peste gl'ItaGliani residenti, i lungo corso, gl'Essspertissimi e tutto il simpatico florilegio de cazzari e cazzate che ne consegue.
NON vi troverete info su locali, se Jessica s'e' depilata o quante Modelline Studentesse fanno il pay, l'indypay, il quasi free...Basta, davvero. Io mi faccio la mia vacanza, il mio viaggio, il mio giretto. Qualche contatto, un po' di info e notizie, magari qualche consiglio da chi sta li, serio ed affidabile.
E via.

Entonces, chi sara' interessato a leggere queste semplici righe durante la nullafacenza della quarantena sera' bienvenido. Sino largate.

Praga-Milano(Si, Milano a fine Gennaio/inizio Marzo...) e Milano-Madrid, poi il balzo verso Bogota'. Easyjet prima tratta, poi AirEuropa con biglietto da grande affare a Novembre 420Euro MI-BOG+40Euro A/R Easyjet PRG-MI. 460Euro...Nessun dolore.
Bogota' fa schifo, neanche l'ho calcolata come visita, e avevo anche contatti, ma dispersiva,enorme,trafficata, incasinata. NO per carita'. Pioggia e pure freddo, esticazzi.
Io in vacanza meno gente vedo meglio sto', e cerco sole,mare, natura, un paio di scopate e qualcosa di culturalmente interessante da riportarmi a casa per nostalgie future.
Soprattutto non vado in cerca di repliche, a volte pacchiane, di stili di vita EU/US che aborro. Neanche devo forzarmi a fare quello che non mi piace, che il mainstream virtuale delle puttanate ti impone. Non siamo mica gl'Ammmmmeregani, no?
Fortunatamente, me ne vado portando in giro il mio personaggino libero e leggero, e non fa' danno: anzi, applausi a scena aperta, Ssiori!
Cioe' a me non deve mancare la charla con la vecchia al mercato, magnamme frutta a scatafascio dietro i banconi del mercato, un museo, parlare di caffe' con un infermiera mentre tramonta il sole su Manizales.
Ecco fortunatamente, ho fatto tutto questo, e molto altro ancora.

Aeroporto El Dorado, SIM Claro Paquete 40.000Cop e vai per un mese tranqui.
Bancomat prima di uscire varie opzioni: provate quale vi funziona meglio. A me BanColombia e Banco de Bogota' sempre negati soldi; Davivienda/BBVA ok ma pochi. Grande sorpresa ScotiaBank e CajaSocial che davano 720.000Cop(200Euro) al netto di cambio e commissione che poi vedendo sul conto si e' rivelata ottimale di soli 3Euro. Al cambio tipo 36,8 a Medellin Unicentro S.Joaquin, dovendo cambiare un biglietto da 200, il Cop stava tipo 37.0. Adesso arrivato a 45 e passa!!! Jajaja
Quindi Bogota' una notte, giusto per sbattere la capoccia su un cuscino in attesa del volo per Armenia. Entriamo nel Eje Cafetero da una delle porte principali.
Cittadina graziosa, ancora un po' rimbambito dal viaggio mi accollasso in Hostal fino al giorno dopo. Bellino, in stile coloniale e zona Nord, vicino C/C Portal del Quindio. Zona consigliata.
Frikkettone Tedesche e Francesi, una negrita Costena alla reception che levati. Mangiata qualche monnezza fritta e cerveza muy fria, ovviamente.
Non sono da camerone interculturale a scureggia libera, quindi stanza con bagno singolo, 11Euro. Mi guardavano come fossi Onassis, perche'??? Poi li vedevi tutto il giorno sbattuti sul divano a dire stronzate, smanettare coi laptop da 2000Euro e cagarsi sotto per fare 200mt per girare la zona.
A me sti cazzo de finti hipster mi stanno sui coglioni. Figlietti de papa' finti buonisti, zozzi che nun se laveno, vanno in panico senza telefonino e carta de credito(de papa'). Snobbetti e smorfiosi che se la tirano e non sanno neanche spiccicare una parola, affrontare una conversazione, dire qualcosa di sensato...tutta fuffa. Pace e Bene.
Poi te credo che le slavate fidanzatine che se trascinano dietro in ciavatte e pantaloni psichedelici ti fanno gl'occhi dolci, anzi arrapati; ma il tempo e' poco, i giochetti da pischelletto non fanno piu' per me, e quindi le mando gentilmente a cagare anche perche' sono venuto per visitare un paese, mica a senti le paranoie e le frustazioni de quattro Europee rincretinite. Per quello, ho tempo 10 mesi l'anno.
HostalArmenia.jpg

E invece adesso me ne vado a Salento, Valle di Cocora e poi Filandia. E poi passo una giornata con un contadino in una finca a discettare di caffe', di come viene con la moca Italiana, e con mio grande stupore sapeva che l'Amatriciana prende il nome da un paese vicino Roma, cioe' Amatrice ovviamente. Sto' cazzo de mondo e' proprio diventato troppo piccolo.
E le stazioni dei bus tipiche Latine, e le vecchie, le signore obese coi figli indemoniati. Tutti sempre indefessamente a magna' qualcosa, a sgranocchiar Bakato.
E la Salsa a palla ovunque con gli stili che si mischiano e le parole che sembrano seguire un testo unico anche se ti sposti camminando. E tinto, caffe' come piovesse. Buono, insuperabile, fatto con amore.

L'Amore in Colombia ai tempi del virus.
La felicita' che provo per tutto cio' e' particolare, forse inspiegabile, indescrivibile in poche righe; lo vivi e basta, e non ti serve manco er selfie: te lo porti dentro la testa e ti rimane fisso negl'occhi come un'altra delle tue fotografie, le istantanee della tua vita.
E non ci sara' niente di meglio da fare, in quell'ultimo istante prima di diventare cibo per vermi o pesci.

E a Salento per mercatini in piazza, a cavallo nella Valle di Cocora e scarpinate su colline verdi, come gli smeraldi che nascondono. E le palme altissime che ti fa male il collo a fissarne la cima.
AureliusCavallo.jpg
VallediCocora.jpg
Poi Filandia coloniale, piccola, rigorosa, le sue Jeep Willy tutte in fila pronte alla foto e all'obolo del Tedesco. Colazioni a 1Euro, pranzi di trota a 5Euro.
Una barista mi ha tenuto compagnia, o forse io a lei, per meta' giornata. Parlando di tutto, di niente; gente allegra Dio l'aiuta, si dice a Roma: forse e' vero. I Colombiani sono interessati ed interessanti, curiosi, furbi, educati, anche forse troppo formali ma e' bellissimo. Disponibili ad aiutarti, parlare, dirti cose e darti indicazioni anche se sbagliate a volte. Ma non ti lasciano senza una risposta, una chiacchiera. Un saluto, un Dios bendiga. E sapessi come serve.
Casinari e casinisti, bugiardi a fin di bene. Duri e teneri, ladri e onesti, arruffoni e rigorosi.
Sempre tutto a passo di Salsa, col cuore che batte Latino. Io so' Latino 100%, e mi sentivo a casa; come non mi sentivo da anni in viaggio, facendo il mio giretto per conoscere un paese, un popolo, le abitudini e il modo di pensare. Como en casa, verdad.
E desayuno sul balcone coloniale, e tinto come se fosse l'ultimo giorno sulla terra dell'ultimo chicco di caffe'. Colazione a Filandia e le sue bariste.
IMG_20200203_114404.jpg

Vabbe', sul bus di ritorno un'attempata e arzilla signora mi invita a casa, conosce due o tre arie d'Opera e me le accenna sul bus. Declino, peccato: questo e' quello che cerco, ma ero cotto, distrutto, davvero peccato.
E poi mi aspettava un balzo di 2h di buseta per Manizales, e ho detto tutto. E poi la mia amica la'; non volevo che mai succedesse qualcosa, un ritardo, un solito casino Latino imprevisto. No, tutto bene: ti sfondi il culo e vomiti l'anima e dopo 2h e passa da Armenia, sosta a Pereira per scureggiare, bere un tinto e fumarsi una sigaretta, ti sbattono giu' nel piazzale del Terminal bus di Manizales.

E lei sta' li, in sorridente attesa, come da ossessivo messaggio Wapp; come da promessa di Cupido, quest'angioletto che di nuovo ha fatto centro.
35 anni e slanciata, capelli a mezza spalla biondo cenere, seno generoso naturale come il sorriso a 73 denti che m'abbaglia. E dopo tutta la polvere del viaggio, il suo abbraccio ed il profumo dei suoi capelli sono un premio meritato. I suoi baci emozionati una conquista futura: lo sfizio di sentirsi ancora come un nuovo Pizzarro. Qualcosa del genere.
Via a sbattere di nuovo la borsa sportiva in hotel e siamo pronti. Sono pronto per la mia prima Bandeja Paisa, a tavolino con una Paisa 100%...que rico!
Manizales.jpg
BandejaManizales.jpg

[Continua]

-

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

aurelius01
19/03/2020 | 19:38
Shangri-La |  51-100
Newbie

Dunque dicevamo Manizales. Bene.
Dopo l'attrippata di Bandeja andiamo beatamente in giro per Palermo. Si, il quartiere in zona rosa si chiama cosi. E poi Milan proseguendo. E sulla strada ho passato Viterbo, Umbria...machecazzo, sto' in Colombia o in Italia? Un mistero.
Caffe' in piazza da Juan Valdez, chettelodicoaffa'. Centro commerciale Cable Plaza, gran movimento, foto dal belvedere, chiacchiere e abbracci.
Serata dolce passata in un locale di Milan, mercoledi e nessuno o quasi in giro. Bella Manizales. E il Metro Cable fino a Villa Maria il giorno dopo; e il centro e il caffe' sulla terrazza della Cattedrale. E sempre chiacchiere e abbracci. La mia gentile infermiera si prende cura di me, muy amable.
CablePlaza.jpg
MetroCableManizales.jpg
Quattro giorni di beate chiacchiere in Castillano, tinto ovunque.
Il centro e la zona Fundadores; e poi il terzo giorno abbracci e sorrisi: e poi baci, dolci baci d'un'infermiera Paisa a Manizales.
L'ultima serata chiama anche la sorella, e andiamo a compartir il tramonto a Chipre sotto il Monumento cittadino. E ancora tutti mangiano e bevono, ridono e la musica imperterrita colonna sonora che mi segue in terra Colombiana.
I tramonti sono tutti uguali, ma acquistano colori diversi a secondo dello stato d'animo di chi li guarda. In fondo, lo stupore e' questo.
IMG_20200206_172826.jpg
IMG_20200206_180454.jpg

I saluti, la chat su Wapp che ancora mi delizia ste giornate d'asfittica nullafacenza, o d'ozio creativo, non so'.
L'ultimo abbraccio e l'ultimo bacio alla mia splendida infermiera Paisa: sempre con quell'inconfondibile profumo di borotalco.
Ciao Manizales, me ne vado a Medellin.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ma che cazzo ce stai a fà a Praga tu che cosi profondamente e intensamente sai vivere il Sudamerica?
Seguo con passione il proseguio della rece...

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

aurelius01
20/03/2020 | 09:56
Shangri-La |  51-100
Newbie

Me sto' affa' la quarantena cazzooo!
Ciao CaVo @alfonse sempre un piacere salutarti, e grazie.

Ma guarda sono anni che vorrei/cerco di "spostarmi" la', ma sempre qualcosa contro. Che ne so', sara' destino o er cielo dice che me devo ancora addanna' co' sti cazzo de slavi!
Anche adesso tra le altre cose ero andato a vedere " qualcosa e qualcuno" per un'idea de futuro: gnente, eccoci qua' ai domicilari!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

aurelius01
20/03/2020 | 11:45
Shangri-La |  51-100
Newbie

Adesso pero' la cosa si fa' seria, ditelo cazzo! 5/6h the Bus, anche se comodo, non sono mica uno scherzo.
Arrivo Medellin, dagli tempo; lavori sulla strada e lunghi stop, l'autista che si crede Senna, vecchie che strillano al telefono pensando che se sente mejo. E l'agognata sosta per la solita scureggia stavolta con pisciata, fatte un succo de mora e un tinto insieme a due sigarette e si riparte.
E ancora polvere e curve, fiumi impetuosi che delineano la strada e t'inseguono dandoti l'impressione d'essere su un guscio di noce e navigarne l'onde. E le vallate di caffe', le montagne con le palme: il verde intenso, come gli smeraldi che nascondono.
So' arrivato, Medellin.
L'impatto e' forte, venendo dal caldo ma fresco del Eje Cafetero, dallo scombussolamento del viaggio in bus. Taxi e traffico, sudore e umidita': annamo a la70 Senor, gracias. Con gusto: questa risposta che sara' formale ma tan dulce, mi piace; e' semplice, onesta.
E mi piace come parlano i Paisa, il movimento della citta', il solito allegro cazzeggio di una grande citta' Latina.

Parentesi: generalmente in Colombia si spende poco facendo tutto cio' che vuoi, se non sei coglione. O se non ti rimetti, ripeto, a fare le stronzate o pretendere di fare l'Europeo per cui paghi come a Parigi delle cose che poi alla fine non ne sono al livello.
Gringolandia evitata sempre, per tutto il viaggio. Sia come alloggio, mangiare, girare, movida.
Senza giudicare, io faccio cosi e mi piace.
Poi ripeto, la mia vacanza prevede fondamentalmente natura e relax, e se scappa qualche figa e storia interessante da ricordare.Chiusa Parentesi

Quindi vita locale, risto locali e tutto cio' che comporta.
Sbatto quindi la borsa di nuovo, in uno studio nuovo e moderno a San Joaquin, praticamente di fronte la UPB, davanti risto Mondongo's su la70. Perfetto. Poi 4gg proprio su La70 all'Exito, sempre studio moderno della Duena.
Risto e bar e movida, Exito e supermercati, C/C Unicentro a 3mins, la Metro Estadio a 5mins de lento cammino. Perfetto, er posto mio. 17euro al di, Airbnb e nessun dolore. Acqua calda, A/C e SatTV; cucina attrezzata di tutto, alla grande. Seguro la voy a pasar bien!

Doccia, mango gentilmente offerto dalla Duena e tinto...daje. Cambio d'abito e via subito a fare la tessera Civica della Metro, obbligatoria ed utile, specie per soggiorni sopra la settimana e se decidete di girare la citta', ovviamente. Se state confinati a Gringoland e uscite solo alle 22 come i topi pe' ruspa' ner monnezzaro de le troie e butta' fogli da 50000Cop come coriandoli, claro la Civica non vi serve. Pace e Bene.
Insomma esploro La70 ovviamente; bella, tipica zona rosa locale come piace a me. Vita di tutti i giorni, strilloni, ambulanti e traffico, luci, colori e musica. Listo.
Mi fermo 12gg, e comincio a conoscere posti, facce e persone. Me ne andro' che ormai me conoscevano tutti, e daje a saluta' persone lungo la starada, fermati a chiacchierare, chiedere, capire, conoscere.
Ragazze molte, dalle obese alle Calimere culone, passando alle lavatrici di 1mt e basta. Alle gran fighe, le coattone, ladre e mignotte. Si certo...anche le modelline e studentesse passavano.
E molte impiegate, commesse e parrucchiere, infermiere e cameriere, signorine d'ufficio dallo sbuffo facile.
Il solito come sempre, come dappertutto. La strada, giorno e pomeriggio e prima sera, il campo mio. Ma anche qui mi aspettava una novia, o qualcosa del genere.
Non scendo in particolari, ne mettero' foto: proprio evito eventuali polemiche, a prescindere. Poi de sto' periodo, figuriamoci che fantasia!

Ognuno la compagnia se la busca come e dove crede, ci sono infinite possibilita'. Secondo tempo, voglia, soldi, attitudini e fantasia. Anche culo, ovviamente.
Io dico solo che "er freeeeee" possibilissimo, con Spagnolo ovviamente e almeno una settimana. Andare in giro per la citta' in luoghi e orari strategici. Ovviamente dovete essere galantuomini...ca va sans dire. Nessun dolore.
O altri con siti d'incontri, o locali,o bordellini piu' o meno degni di nota..
Io non ne faccio una conditio sine qua non, se va organizzo qualche contatto prima e durante il giro; rimorchio stradale organizzato oppure alla ventura e a cio' che ti manda il destino.

Diciamo che i miei li considero ormai dei Travel con contorno di Gnocca!
Fissati due appuntamenti, uno sicuro. E cosi sara'. Poi ci poteva stare pure una commessa, una bella Costena morena di nuovo, conosciuta in metro. Di una Loira gran pezzo de mignottone che mi ha fatto le proposte oscene all'istante non parlo: dico solo che ero stanco, eravamo alla Bombona di tardo pomeriggio e un po' non mi son fidato. Ma comunque stanco morto, declinato.

Ma insomma, si puo' fare tutto, davvero. A me piace, e mi ripaga, il contatto web/Wapp un paio di mesi prima/durante il viaggio e/o incontro casuale/fortuito su strada.
Poi ovviamente essendo in movimento tante cose saltano, loro incasinate o non disponibili per lavoro,famiglia,bebe o altri cazzi e mazzi. Cosi come me, non mi piace essere vincolato o dover passare la vacanza col telefonino in mano a diventa' cretino a chatta' per non concludere un cazzo e perder tempo.
Quindi preparato gia' con contatti sicuri ed incontri, o quello che manda il destino durante il cammino.
E che l'eterna primavera sia con tutti noi.
IMG_20200208_072829.jpg
IMG_20200208_073132.jpg
IMG_20200208_072917.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Quali siti d'incontri hai usato per prepararti il terreno prima di arrivare?

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

@aurelius01

ottimo, seguo con grande interesse...
tra un un'assistenza in remoto ed un aiuto per smart working

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

aurelius01
20/03/2020 | 13:44
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao @NormalMan grazie e bentrovato! Bene almeno fai qualcosa, io nel turismo...ozio forzato e futuro non roseo.
Allora distraiamoci con un racconto e qualche chiacchiera.
@alfonse Ma guarda io ho usato ColombiaCupid,della grande famiglia dei Cupidi! ovviamente Gold 2 mesi/40€. Come in altri paesi dove ho provato, io pesco bene. Ovviamente c'e' di tutto, ma in tono minore; molte in cerca di marito, piu' ragazze normali e lavoratrici...poi devi capire, sgamare, scremare. Io assolutamente no tinder,badoo e cose cosi. Poi vado sui 30/40, che lavorano, studiate, sul classico...e so' soddisfazioni!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

aurelius01
20/03/2020 | 17:46
Shangri-La |  51-100
Newbie

Bene Ssiori, dicevamo Medellin. Tutti ne parlano, pure troppo; i Gringos stanno facendo un po' demmmerda su web e su al Poblado, ma se la tengano pure Gringolandia. A me nun me serve.
Anzi fanno bene a fargli pagare 1000 bucks uno studio e 20Euri un cocktail e pure la fregna je la impacchettano co' l'oro de li zingari. E fanno bene.
Ma ovviamente ognuno se la vive come vuole.

Debbo dire che sono stato 12gg, e forse troppi in centro citta', almeno per me; classico traffico e casino Latino che fa' anche piacere, pero' se ci vivi tutto l'anno in mezzo ar casino hai voglia di relax: ma arrivera' pure quello.
E poi ci sono molte cose da vedere e fare in citta' e appena fuori. Purtroppo non ho potuto fare tutto specie fuori citta', sia per gli spostamenti, l'amica che ho incontrato non aveva sempre le giornate intere libere, e poi io mi sono pure un po' descansado per bene a palle all'aria.
Ma bene cosi.
Medellin offre pure cose che molti non conoscono, per passare il tempo e conoscere,un po', una citta'.
Al centro sportivo di Estadio la piscina gratis un'ora al giorno: che fai, 'nce vai?
La bici agggratise, nun te ce segni e scorazzi in giro per Laureles, tutta La70, vai all'Unicentro per rinfrescarti un po' e compra' qualcosa? Ovvio.
E cosi passano le giornate. In metro al Centro, San Antonio, Piazza Botero, mercato incasinatissimo della Bombona, con spettacolo assicurato ed applausi a scena aperta, que chevere!!!
E poi metro e tram con le belle studentessine, le signore co la spesa del Mayorista. E chi me piglia pe' Argentino, chi pe' Spagnolo, ma forse sei Franzoso...aho ma so' Romano, c'avemo er Papa e pure er Coliseo!!!
Ma debbo dire che subito c'azzeccavano: Italiano!
E allora giu' pacche sulle spalle, segni de la croce, semo come cuggini. Er pallone e Cuadrado e Montoya...aho te ricordi Asprilla e Valderrama? E poi nipoti e fratelli e sorelle sposate che stanno in Italia...e compagnia cantando tra offerte di tinto(daje...) empanadas calda dar biroccino a fianco; sguardi e sorrisi delle giovanette e linguacce comiche dalle signorotte obese sedute sugli sgabelli, sguardi navigati e tristi.
Umili e scafati, timidi e sfacciati come i culi che si portano appresso. Omini de panza facenti funzione di capo zona locale, sparsi un po' ovunque: sempre er pane devono porta' a casa a fine giornata. Amen..
E tant'e' Ssiori, chi cerca trova: io il tesoro mio l'ho gia' messo al sicuro. Tra i quattro vermi che mi girano nella testa, c'e' ancora posto.
Partitella di pallone da guardare a Estadio di domenica, un casino di gente a fare sport e culi a libero sguardo.
E poi arriva Xiomara( no, non e' un nome di fantasia). Dire che e' il classico tipo Colombiano Paisa sembra superfluo: capello liscio stirato cor ferro fino a meta' culo, occhio da India, viso ovale e zigomo alto. Occhio nero come quello delle Sarde de Orgosolo. Curve sportive, tonica de chiappa ma davvero tosta, seno 2^ normale. sull' 1,70 scarso, 34 anni. Gran bei denti e sorriso, davvero.
Vabbe', in breve mi fa' compagnia 6 dei 12gg: due venerdi e sabato e due infrasettimanali, come all'Uff.Anagrafe!
Impiegata customer care/vendite online( io sempre becco una de queste...mah), poi negocio di famiglia di qualche non meglio precisata robba da magna, o non ho capito io.
Er solito par de regazzini a carico. AMEN.

Si balla bene su La70, se magna tanto e forse troppo, pero' nun se spenne 'ncazzo. Che all'inizio tutti sti fogli da 50000Cop te sembrano chissa' che...e invece hai speso 20Euro per tutta la serata!
Ma non per quanto spendi, ma proprio perche' comunque ti permetti di fare tutto e divertirti in bei posti tranqui e non sanguini, ecco.
Poi sempre spesa per casa, una notte, l'unica che si e' fermata a dormire, anche cena a casa.
Carulla caro arrabbiato e poi manco tutto sto' chissache; Exito ok, anche D1 pero' bassa qualita', proprio in emergenza.
Trovata gelateria piccolina di una colombiana sposata/divorziata con Italiano, e parla bene. Un paio di ristoratori ormai un po' cotti, e tutto il solito circo Barnum che uno s'aspetta. Listo.

Che dire? Beh certo e' bello andarsene in giro per Medellin con un'anfitriona Paisa.
IMG_20200209_104400.jpg
IMG_20200209_104437.jpg
stadio.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

aurelius01
20/03/2020 | 18:19
Shangri-La |  51-100
Newbie

ATTENZIONE: POST AD ALTO CONTENUTO CULTURALE. PUO' INDURRE SONNOLENZA. SE NE SCONSIGLIA LA LETTURA ALL'ITAGLIOTA MEDIO

Ebbene si, solo per finissimi estimatori delle gordas. Di Botero ovviamente. Non serve molto, sui 15000Cop e metro a San Antonio. Vi troverete a Piazza Botero, e non vi potete sbagliare. Da una parte la Cattedrale, da visitare ovviamente fino alla Cupola; di fronte il Museo Botero, e esposizioni d'Arte Varia.
Poi se magna e se beve nei dintorni, arrivate alla Bombona e suo mercato come ripeto. Sempre e solo per finissimi intenditori.

Poi verso sera levate le tende, senno' ce trovate le gordas ma quelle vere: se siete fortunati so' pure tossiche. E tutta la marcia umanita' che la miseria produce.
Io invece aspetto Xia a casa e ce ne andiamo a mangiar cazuela de marisco in giro, musichetta de sottofondo e sempre tante risa e baci e abbracci.
Bello anche il movimento su La33 e verso il Primo Parco Laureles; gia' piu' Gringos, robetta un po' hipster/millenial/digital nomad style; e tutto un po' troppo correct, come i prezzi ovviamente. Ma se po' fa'.
IMG_20200211_090909.jpg
IMG_20200211_100437.jpg
IMG_20200211_092607.jpg
IMG_20200211_112305.jpg
IMG_20200211_092241.jpg
IMG_20200211_111259.jpg
IMG_20200211_110824.jpg
IMG_20200211_112131.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Grazie @aurelios01, bellissimo racconto, sei forse solo troppo ottimista sulla possibilità di capire un luogo e la gente che ci vive in pochi giorni. Io ci ho rinunciato da un pezzo. Ora preferisco semplicemente osservare e meravigliarmi, ma forse è solo perché sono meno estroverso di te.

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ho trovato il popolo paisa di una simpatia e accoglienza unica:nel mondo secondi solo agli Indonesiani direi.
Bello il centro città,molto più verace del Poblado anche se ammetto che più che alle statue del Botero ero interessato ai bordelli!
E che ce voi fà Aurè...semo fatti de carne.

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

aurelius01
20/03/2020 | 20:06
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao @marko_kraljevic e bentrovato! No per carita', senza presunzione. Anzi proprio come dici tu osservo, mi meraviglio. Sono impressioni, poi ovvio parlando con la gente, le amiche che ti dicono cose, ti fai un'idea insomma.
Ovvio mei cosi profondamente da fare lo scienziato espertone del posto: figuriamoci anzi il contrario!
Ma si @alfonse pure ossa e tutto il resto! Jajaja Ma si io ormai stavo mezzo accompagnato e quindi cerco di fare un po' tutto. Ormai me lo organizzo cosi il giretto.
Ovvio c'e' sempre l agendina d'emergenza!
Si davvero bella gente, fama meritata. Si io sono per le cose di vita locale, vedere fare cose diverse, senno cazzo li faccio a fa' 10000km!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

aurelius01
21/03/2020 | 10:39
Shangri-La |  51-100
Newbie

La mattina mi sveglio presto, pure in Colombia. A Medellin e' un obbligo tanto senno' ti sveglia il casino. A San Joaquin meno, quando stavo proprio sulla 70 di piu', ma fa' piacere e poi ti senti vivo, immerso nella vita quotidiana. E quindi una bella buatta di caffe', frutta, un toast o pan dulce, insomma tipo una cosa dolce, e via colazione preparata a casa. Per questo prendo sempre uno Studio durante i viaggi, specie nelle citta' ovviamente, a meno che non sia un soggiorno meno di 5gg, o laddove non ti serva una cucina. A Medellin app.to d'obbligo ovviamente: poi con quei prezzi nessun dolore se sai dove,come e quando cercare.
Fermo restando il fatto della maggior privacy, indipendenza e appunto magni quando e come te pare, non sei obbligato al via vai dalla reception e cosi via.
Poi el desayuno locale si buono pero' non sono abituato con tutta quella cofana di roba di prima mattina.
Comunque l'imbarazzo della scelta a 3/5000Cop(1.5Euro) trovi ovunque un desayuno fresco e appetitoso. Secondo il posto, o un po' piu' rico sui 7/8000Cop.
Un paio di saluti strada facendo, al gommista, all'ambulante mentre mi prendo qualche sigaretta sfusa o pacchetto da 10, che ho trovato piu' economiche rispetto Praga..Un paio de "No,gracias" a qualche vendedores e siamo arrivati, caccia fuori la Civica.
E via sulla metro; destinazione Parque Arvi con visita del suddetto e scampagnata con mi querida India Paisa che raccolgo a San Antonio, cambiamo linea fino Acevedo e ti guardi tutta la citta' Nord. Da li la figata Colombiana presente anche a Manizales e Pereira,: il Metro Cable; fino a Santo Domingo tratta inserita nel biglietto( Civica) e poi l'altro Cable per il Parque Arvi arrivato alla cifra di 10000Cop, ida e altrettanto vuelta. Un po' caretto anche sentendo i locali ma c'e' l'opzione bus da dentro il parco che ti riporta fino alla Bombona a 3500Cop. Un po' lunghetto perche' passa da dietro a S.Teresa ma comunque sempre un'occasione per due chiacchiere, incontri, idee, vedere panorami, fincas etc. A chi interessa ovviamente.
E gnente, foto di rito, selfie vari, la ragazza col sorriso e la gambetta alzata. Scarpinare tra i boschi, fermarsi per un tinto e una empanada, baci tra le fresche frasche e gran bella visita ad un polmone verde in mezzo la ctta' davvero notevole.
Tutto pulito e organizzato per grill, bidoni riciclaggio, bagni pubblici funzionanti, controllo guardiaparco. Complimenti Medellin.
A proposito: entrata al parco gratuita andando ovunque tra i sentieri. Poi a pagamento solo con guida e sentieri specifici e solo al raggiungimento di un gruppo. Quindi aldila' del trasporto altra occasione, per i cittadini e eventualmente turisti, di usufruire di un bene gratuitamente. Come la piscina, bici, etc. Complimenti.
De regreso a casa, belli stanchi morti, gelatino dall'Italo-Colombiana e qualche schifezzuola de Exito para llevar en casa. Cose strane in TV, risultati di calcio come non ci fosse un domani. Poi a casa, che d'infrasettimanale con le bimbe brave non si scherza: alle 21 a letto. Ciao mi corazon, hasta pronto.
E io mi rigiro e m'addormento con il suono della voce de Mentana dal tablet, e le notizie dall'EU. E comincio a preoccuparmi, davvero.
IMG_20200214_084125.jpg
IMG_20200214_084143.jpg
IMG_20200214_110409.jpg
IMG_20200214_111819.jpg
IMG_20200214_110957.jpg
IMG_20200214_093429.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

aurelius01
22/03/2020 | 08:01
Shangri-La |  51-100
Newbie

E' la citta' dell'eterna primavera, svegliatevi bambineeeee...
La notte che Xia s'e' fermata a dormire, le ho rotto i coglioni di mattina presto, di domenica.
Daje, mi rimane ancora da visitare qualcosa a Medallo, e tanto gia' l'ho perso.
Entonces, aridaje sulla metro , cambia a S.Antonio fino a Universidad: Parque Explora e Jardin Botanico.
Domenica di sole, famiglie in giro, sportivi, carrettini e ambulanti onnipresenti ovunque perche' c'e' sempre qualcuno che deve magna' qualcosa. La Salsa che ovviamente t'accompagna come imperterrita colonna sonora durante gli spostamenti.
Jardin Botanico gratis. Si, ancora: complimenti Medellin. Famiglie e bimbi che giocano; e ragazzetti scherzano tra loro, vai con foto e selfie a manetta, scolaresche, gente che medita e fa yoga, picnic sull'erba. Di corsa, in bici, sullo skate. E tanto tanto verde che rilassa gl'occhi e l'anima; quel caldino un po' appiccicoso che ti fa comunque dire: aho ma sto' in vacanza pe' davero!
Bello, grande, col laghetto, tantissimi punti d'osservazione e specie vegetali. Pulito, ordinato, sicuro; ideale con semi novia, famiglia, gruppo d'amici.
A gratis. Come la piscina, la bici, il Parque Arvi. Complimenti Medellin.
Di fronte il Parque Explora, grandi padiglioni di stile futurista con sezioni dedicate e interattive, l'Acquario e punti vendita, risto, etc. Famiglie, coppiette, pochi turisti. Meno male.
Soprattutto i componenti dello staff sono tutti o quasi universitari part time; sempre gentili, interessati, curiosi. Abbiamo passato una mezz'oretta e passa a parlarci e loro sempre domandando cose, facendo paralleli con l'Italia che ancora amano molto.
Istruiti, una ragazzetta molto erudita sull'Impero Romano, la sua fine, la divisione dello stesso: e allora li c'e' stato l'exploit del sottoscritto, e' partito il Simposio con foto, baci ed applausi finali. Grasssie Ssiori.
Molto interessante, un po' caretto per la Colombia, tipo 25/30000Cop il biglietto completo. ma insomma 7/8Euro. Vado a memoria.

Vabbe', un'altra giornata volge al termine.
Metro ritornando a San Joaquin, doccetta e bacetti e via all'Unicentro per un giretto, tappa all'ATM Caja Social e magnata grassa in food court. Chanclas infradito per me, maglietta spiritosa e un paio di "cositas"; io una calamita per il frigo: questo e' il mio souvenir dai viaggi, e tanto basta.
Tutto il resto me lo porto nella testa.
Via, passeggiata costeggiando la UPB e l'imbarazzo palpabile, l'emozione senza voce; solo sguardi e lentamente le mani si prendono, si staccano, ti tormenti le dita. Gli accarezzi quei capelli neri, lisci e profumati come i fiori del Botanico.
Sembra piu' strano del solito, questo momento dell'addio. Ma per fortuna da adulti si sceglie la comprensione, la bellezza dell'attimo, forse a volte la consapevolezza che pero' non arriva mai a rassegnazione.
Vamonos mi querida, le brave ragazze si svegliano presto il lunedi mattina. Solo l'ultimo abbraccio, un tenero bacio si fanno largo in mezzo al rumore, davanti la pompa di benzina: e per un attimo tutto tace, tutto e' sospeso.E neanche la sento quando dice l'indirizzo al tassista.
Mi rimane in testa il suo fugace sguardo attraverso il vetro, la tipica mossa un po' nervosetta di lisciarsi i capelli e quel sorriso gentile, forse misto a malinconia ma che in fondo mi dice che e' stata bene.
Cuidade mi dulce Paisa, allegra compagna di Medellin.
Io in un paio di giorni sistemo tutto, m'organizzo e me ne vado. Adesso mi serve il mare. Adios Medellin. Y gracias.
IMG_20200216_130745.jpg
IMG_20200216_100639.jpg
IMG_20200216_120613.jpg
IMG_20200216_110219.jpg
IMG_20200216_105453.jpg
IMG_20200216_102458.jpg
IMG_20200216_133051.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

aurelius01
22/03/2020 | 08:39
Shangri-La |  51-100
Newbie

IMG_20200216_103248.jpg
IMG_20200216_130745.jpg
INTERVALLO ( Senza le pecorelle... )
A Medellin si sta bene, per visita di medio termine tipo 10/15gg, e sento anche i resident piu' o meno soddisfatti. E' vero, buon trasporto, prezzi bassi e vita sociale ottima.
Cosi come le molte opportunita' gratis per riempirti la vita, anche sport e scuole di danza freeeee...Chevere.
Certo sempre una grande citta' con smog, casino, traffico varie ed eventuali. Io ormai mi dirigo verso altre necessita', altri desideri; ma certo e' da visitare, eventualmente anche da vivere secondo l'eta' e le aspettattive.
Io volutamente ho evitato Lleras e Poblado, Envigado, Provenza e tutta la paccottiglia de Gringolandia per menti deboli. Questo sia perche' non me ne frega un cazzo di fare quella vita; dei locali con le luci,musica a palla e frustrati che se 'mbriacano e strillano ne faccio volentieri a meno. Faccio volentieri a meno anche del finto sbertucciamento dello stile Yankee o Europeo, dei prezzi cari e del casino. E sticazzi de quattro bellone che se la tirano; fondamentalmente la verita' e' che la gente mi sta' sempre piu' sui coglioni: questo tipo di gente, ovviamente.
Bene, detto cio' diciamo che e' economica, se si sa' cosa fare e certo dipende da come ci si muove.
Un altro capitolo degno di nota sono i voli interni, ovviamente se ci si sposta, aldila' di alcune tratte via terra che sono delle belle sfacchinate, i low cost sono la chiave di volta.
Easyfly Bogota/Armenia 27Euro. Poi VivaAir Medellin/Monteria 31Euro. Il ritorno a Bogota 29Euro.
Parlo sempre di biglietto basic: posto random, bagaglio a mano, web check in. Si signori questi i prezzi, a momenti meglio di una lunga tratta in bus, impensabile da fare: solo per finissimi estimatori dell'artrosi.
Ebbene si, quindi raccatto ancora il borsone e via, me ne vado al mare, atterro a Monteria e me ne vado a Tolu/Covenas. Ci dovrebbero essere due simpatiche amiche che m'aspettan0.
IMG_20200217_102304.jpg
Diciamo che sono un antesignano dei comportamenti stile Coronavirus!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

aurelius01
29/03/2020 | 12:42
Shangri-La |  51-100
Newbie

Raccontare l'Amore ai tempi del Coronavirus non e' certo semplice, forse superfluo. Al limite noioso.
Pero' dai, sfruttiamo l'ora di luce in piu', la nullafacenza ed il cazzeggio domenicale ed andiamo avanti.
Andiamo a Tolu'.
Questa ridente cittadina del Caribe Colombiano che condivide la costa con Covenas e San Antero, come luoghi di villeggiatura dei locali. Ancora abbastanza non deturpate dal turismo di massa, certo frequentate ma da chi appunto cerca un po' di descanso easy, non la bolgia infernale Gringas e la putaria de Cartagena o Baranquilla. Poi care e mare di merda. No gracias.
Diciamo che mi sono diretto qua perche' avevo un semi appuntamento con due donne di Monteria, la citta' piu' vicina a 2 ore di bus ( beh vabbe' magari 3...dipende).
Sia perche' nel mio pianificare avevo gia' scartato Cartagena in partenza, per i motivi gia' suesposti; pero' avevo come destino S Marta e Tayrona, poi su fino Palomino. Ma il Tayrona, echetelodicoaffa', era chiuso per pulizia come ogni anno di Febbraio mi hanno detto; e Palomino ormai mezza frikkettona hipster e sgamata, quasi rovinata: mare gnente de che.
E allora cambiando il piano in viaggio, mi sono fatto tutti i restanti 12gg tra Tolu e Covenas.
E si rivelera' la scelta giusta: per relax, buon mare, mangiare e dormire a prezzi direi quasi ridicoli, sempre per un buon servizio e strutture di livello. Mica sull'amaca a magna' alette de pollo.
Nessun dolore.
L'amica ex poliziotta che mi mandava foto in divisa e anche in deshabille', alla fine declina l'invito: figli, cani, gatti, il viaggio...insomma non puo'. E vabbe'.
Invece una simpatica e scafata 31enne tutto pepe gradisce compagnia e descanso al mare. Figurete io! Enzomma visto anche il fatto che aveva una famiglia di amici a Covenas, ci vediamo 4/5 volte tra cui 2gg rimasta da me a Tolu e una gita insieme all'arcipelago S Bernardo.
Si, che si raggiunge in maniera molto piu' semplice ed economica da Tolu', e soprattutto in minor tempo e quindi meno spaccate di reni sulla lancia.
E non e' poco. 35/4000Cop con almuerzo e visita all'Islote tambien, barato. Vale la pena: mare limpido, pescetto vario, cerveza. Poca gente, quasi nulla. Sole, mare cristallino e due risate in compagnia, che vuoi di piu' dalla vita.
Tolu carina, raccolta, vita di paese; quattro Francesi e un paio di Tedeschi spauriti in giro, niente di piu'. Io che, come al solito, dopo un paio di giorni salutavo tutti, chiacchiere con le cassiere e le vecchie all'Exito sulla piazza. Risate e bagatelle con le donne delle pulizie; tuffo mattutino e colazione, amaca e relax, nottate di sudore e d'ammmore con l'amica sbarazzina. Un paio di volte mezza giornata sana sulla Costa dei Francesi: molto bella, rustica e diciamo un po' selvaggia; ville di locali e stranieri residenti davvero notevoli.
BBQ da un kilo de carne a 6Euro, almuerzo ejecutivo di pesce fresco a 5; mariscos e varie a pochi Euro. Si mangia bene a Tolu, si spende zero.
Gita a San Bernardo, e finisce il soggiorno breve a Tolu, passato tra l'altro in un hotel di un Italiano sposato e residente. Chiacchiere, strette di mano e pasta e vino alla serata dell'addio.

E come al solito, tutto andra' come deve andare.
Saltata quindi S Marta, e visto che la signorina Jackelina( mah...) passa un paio di giorni a Covenas, ci vado pure io per gl'ultimi cinque di questa vacanza Colombiana. Non tanto per correre appresso alla figa, anche se di piacevole compagnia e tranquilla come piace a me, in vacanza.
Ma anche perche' Covenas sta sulla via del ritorno per l'aeroprto di Monteria e quindi meno strapazzo.
Vabbe', nessun dolore.
IMG_20200228_123439.jpg
IMG_20200220_111424.jpg
IMG_20200220_112133.jpg
IMG_20200218_114336.jpg
IMG_20200223_123809.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Carissimo,
il tuo racconto mi ha emozionato.
Mi ha fatto tornare in mente i miei mesi in Colombia, risalenti al 2012.
E' passata una vita intera, all'epoca avevo 22 anni.
Grandissimo thread, grazie mille per la condivisione!

Skokka_mobile

aurelius01
29/03/2020 | 20:32
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao @Il_Gran_Visir_della_Figa e grazie, mi fa piacere! Ho scritto di meglio, ma di questi tempi non mi viene molto di piu'.
Si gran bel paese davvero, affascina. Poi comunque io sono per natura Latino oriented!
Eehhh bello mio, 30 anni...avoja quante cose e donne vedrai, per poi ricordarle tutte!
Ciao CaVissimo, un salutone.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@aurelius01 said:
Ciao @Il_Gran_Visir_della_Figa e grazie, mi fa piacere! Ho scritto di meglio, ma di questi tempi non mi viene molto di piu'.
Si gran bel paese davvero, affascina. Poi comunque io sono per natura Latino oriented!
Eehhh bello mio, 30 anni...avoja quante cose e donne vedrai, per poi ricordarle tutte!
Ciao CaVissimo, un salutone.

Si, @aurelius01, penso che il mio meglio lo debba ancora dare.
Grandi aspettative per i 30-40 almeno..!
Sperando che il coronavirus non rovini troppo tutto quanto.

Detto questo, sei tornato? O il viaggio sta continuando? (forse lo hai scritto ma magari mi sono perso l'informazione per strada)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

aurelius01
31/03/2020 | 18:18
Shangri-La |  51-100
Newbie

Si certo @Il_Gran_Visir_della_Figa sto' sano,salvo e scojonato a Praga, a casa. Rientrato la prima settimana di Marzo.

Ciao Mr @Feynman un piacere salutarti, grazie ! Daje, puo' darsi che alla fine svelo l'assassino( qualche foto de nenas Colombianas)

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

aurelius01
31/03/2020 | 18:58
Shangri-La |  51-100
Newbie

Enzomma daje Raga tutti a Covenas...l'ultimo che arriva non scopa!

Piu' sviluppata e moderna, qualche skycraper sul lungomare, residence moderni a dichiararne la crescita economica, e del turismo. Ma ancora si sta in pace.
Si fa' una bella gita alla Caimanera, un lungo costa di Mangrovie bien selvatico. Interessante.

E quindi mare, magnate, sole, e un paio di nottate d'ammmore con la nena sbarazzina; mi ha davvero fatto piacere incontrarla, sara' stata sicuramente l'ambientazione, o la voglia di starmene in pace al mare che desideravo da tempo, ma questi sono stati i giorni migliori sotto molti punti di vista.
O forse, solo perche' quando sappiamo che una cosa sta' per finire, od e' finita, la apprezziamo davvero.
Degno di nota un bell'hotel con piscina, desayuno e A/C...a 7Euro a notte!!! Si vabbe' offerta last second beccata li in loco, ma davvero incrediiiiiiiiibbbbbileeeee!
Schiamazzi notturni dei chicos grassottelli inclusi ovviamente: e le loro insaziabili mascelle sempre all'opera. Con mamme obese al seguito, come da copione.
El tiempo pasa con una cerveza fuori la tiendita con Salsa a palla. Vedere lei che mi rifa' i "passettini"; passeggiate, cenette di pesce e compras de cositas. E l'ultima notte, l'ultimo tramonto da cartolina mastico baci e gamberi, labbra calde e parole suavi.
E tutti i rumori del mondo si fermano ancora, di nuovo: solo per noi,

Addii senza lacrime, senza parole gravi: il solito sorriso sbarazzino, la mano sul corazon e qualche saltello sul posto. E il ricordo di quegl'occhi di carbone acceso dall'entusiasmo, dalla gioia semplice di un incontro.

E l'anima resta come piace a me: libera e leggera. E torno a Bogota.

Covenas.jpg
IMG_20200220_105835.jpg
IMG_20200220_110748.jpg
IMG_20200224_122716.jpg
IMG_20200224_122910.jpg
IMG_20200218_183710 - Copia.jpg
IMG_20200218_113302 - Copia.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Grande @aurelius01!
Aspettavo il proseguimento del racconto!
Ti secca comunicarmi il nome di questo hotel?
Così me lo annoto per il futuro.

@aurelius01 said:
Enzomma daje Raga tutti a Covenas...l'ultimo che arriva non scopa!

Piu' sviluppata e moderna, qualche skycraper sul lungomare, residence moderni a dichiararne la crescita economica, e del turismo. Ma ancora si sta in pace.
Si fa' una bella gita alla Caimanera, un lungo costa di Mangrovie bien selvatico. Interessante.

E quindi mare, magnate, sole, e un paio di nottate d'ammmore con la nena sbarazzina; mi ha davvero fatto piacere incontrarla, sara' stata sicuramente l'ambientazione, o la voglia di starmene in pace al mare che desideravo da tempo, ma questi sono stati i giorni migliori sotto molti punti di vista.
O forse, solo perche' quando sappiamo che una cosa sta' per finire, od e' finita, la apprezziamo davvero.
Degno di nota un bell'hotel con piscina, desayuno e A/C...a 7Euro a notte!!! Si vabbe' offerta last second beccata li in loco, ma davvero incrediiiiiiiiibbbbbileeeee!
Schiamazzi notturni dei chicos grassottelli inclusi ovviamente: e le loro insaziabili mascelle sempre all'opera. Con mamme obese al seguito, come da copione.
El tiempo pasa con una cerveza fuori la tiendita con Salsa a palla. Vedere lei che mi rifa' i "passettini"; passeggiate, cenette di pesce e compras de cositas. E l'ultima notte, l'ultimo tramonto da cartolina mastico baci e gamberi, labbra calde e parole suavi.
E tutti i rumori del mondo si fermano ancora, di nuovo: solo per noi,

Addii senza lacrime, senza parole gravi: il solito sorriso sbarazzino, la mano sul corazon e qualche saltello sul posto. E il ricordo di quegl'occhi di carbone acceso dall'entusiasmo, dalla gioia semplice di un incontro.

E l'anima resta come piace a me: libera e leggera. E torno a Bogota.

Covenas.jpg
IMG_20200220_105835.jpg
IMG_20200220_110748.jpg
IMG_20200224_122716.jpg
IMG_20200224_122910.jpg
IMG_20200218_183710 - Copia.jpg
IMG_20200218_113302 - Copia.jpg

Escort Advisor_mobile

@aurelius01 grazie.

grazie per avermi fatto rivivere col tuo racconto uno dei viaggi più belli che ho mai fatto. Anche io come te cerco di vivere lo stesso tipo di emozioni e situazioni quando giro per il mondo.. Parto, vivo, conosco, cerco di fare quello che mi fa stare bene, e poi se ci scappa qualche bella scopata, tanto meglio.. e in Colombia questo non è assolutamente difficile, parlo di chicas free. Soprattutto se sai bene lo spagnolo come me.
Esattamente 4 anni fa, correva il 2016. 33 giorni in lungo e in largo per un paese splendido, abitato da persone di una gentilezza che raramente ho trovato in altri paesi.
Non potrò mai dimenticare per esempio i racconti che mi fece un signore sulla 70ina , il dueno di un hostal dove alloggiavo nel bel mezzo del deserto della Guajira, di quando aiutava i narcos a nascondere la coca ai tempi di Escobar. Così come non potrò mai dimenticare quegli occhioni neri , quelle pelli mulatte e quei sorrisi meravigliosi delle Colombiane che ho conosciuto, incontrato e accarezzato.
A la orden!

russa è meglio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

aurelius01
01/04/2020 | 18:27
Shangri-La |  51-100
Newbie

@Il_Gran_Visir_della_Figa Certo, ti faccio MP.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

aurelius01
01/04/2020 | 18:42
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao @Il_mozzarellaro_
con gusto, grazie a te!
Si un bel giro, Mi fa piacere sentire che pure a te piace organizzarti in questo modo: solo per finissimi intenditori!
Si free possibilissimo, anzi. Lo Spagnolo, e soprattutto io tra i 28/38-40 alla grande e gran belle donne, scegliendo nel mazzo ovviamente! Poi dipende dall'eta' che uno ha ovvio, il mio campo di battaglia e' questo.
Si, avevo intenzione di fare S Marta fino la Guajira, pero' poi Tayrona chiuso e devo dire il Deserto se lo vendono caro arrabbiato! Come il Choco e Pacifico, tour 3/4gg ormai ti viene tutto tipo 3/400Euro, e te la soffri pure insomma.
Ho rinunciato, comunque uno si deve organizzare per quello specifico. Tanti altri posti, ma il paese e' talmente grande che non lo puoi visitare tutto in 35gg, infatti.
Si, bella gente, storie, splendide ragazze divertenti, scafate, interessate, alla mano. Sono stato benissimo, forse perche' aspettavo da tempo.
Vale, cuidade parce, saludos.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

aurelius01
01/04/2020 | 20:08
Shangri-La |  51-100
Newbie

Le notizie prendono il sopravvento, io viaggio sottovento.
Mischiate tra le onnipresenti partite di pallone, qualche televendita con novela strappalacrime incluida, si fa' largo il virus; spalmato tra Cina e l'Italia come un tremendo novello Marco Polo. Ma non porta spezie,ori e bellezze dagl'occhi a mandorla, ma solo tristezza, paura e financo morte.
E si, questo fa' dolore.
Quindi passo un giorno e mezzo in hotel a Bogota aspettando il volo; le notizie di cancellazioni, blocchi, ricoveri e isolamenti; quarantene e problematiche varie, che chiudono il viaggio in maniera scojonata.
Ma passamo pure questa; coccolato dalla manager, il Dueno parlante mezzo Italiano perche' ha la sorella in Italia e la simpaticona della cucina che chiede info su piatti e pasta, risotti e lasagna. E daje a ride!
Gentilmente m'offrono pure un mazzetto de mascherine, che loro usano normalmente in cucina, e che mi torneranno utilissime, ancor'oggi.

E me ne vado, la testa pesa un po', ma sempre libero e leggero.
E leggendomi le ultime notizie, mi faccio per l'ultima volta la borsa, tiro fuori la camicia buona, e tutto il cuore e i ricordi che c'ho per salutarli tutti.
Tutte le facce della Colombia e tutte le sue storie, le facce che ho visto; tutti i paesaggi, i bus e gli strilloni ambulanti. Tutta la frutta, il sole, tutto il mare e il pesce che me so' magnato in giro. I sorrisi maliziosi e freschi, gl'occhi delle sue donne morene, quegl'occhi da India e quei capelli neri profumati che sempre sognavo d'accarezzare, un giorno. E quel giorno e' stato fantastico.

Aya mama, me voy. Cuidade mi corazon, y besos. Adios, mi querida Colombia.

giornaleBOG.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@aurelius01 anche per me il periodo scazzante del virus,mi aveva un po scoglionato,solo ora leggo questa fantastica recensione,foto fantastiche,sembra essere sul posto,chissà se un giorno riuscirò a visitarla anche io la colombia,credo come tutti voi,da rinchiusi,si ha ancora più voglia di uscire

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

aurelius01
02/04/2020 | 17:21
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao buon vecchio @bagascia grazie, fantastichiamo un po' !
E perche' no, ottima meta, ce n'e' per tutti i gusti!
Ovvio, speriamo di tornare, anche se in modo diverso, a fare presto le nostre solite cose. Daje!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

sugargirls_discussioni
Blumedico

aurelius01
12/04/2020 | 10:28
Shangri-La |  51-100
Newbie

CONSIDERAZIONI FINALI/INFO UTILI/ALLOGGIO/TRASPORTI
Bene, in questo assolato mattino di Pasqua, chiudo il post con le ultime considerazioni, info varie a chi interessano, un paio di foto delle caVe amiche che m'hanno accompagnato in questo fantastico viaggio alla scoperta della terra Colombiana.
Come al solito.
Ovviamente, riporto i fatti come li ho organizzati e vissuti io, e quindi le mie considerazioni personali. Poi ognuno sa' come, dove e cosa e' meglio per lui, e come organizzarsi. Per viaggio, soggiorno e figa inclusa.

NB: sono info di Febbraio 20, ovvio ora co' sta' cazzo de pandemia tutto diverso, e molto probabilmente lo sara' per il prossimo futuro. Quindi beneficio d'inventario per trasporti e alloggio, e prezzi vari. OK.

-Volo AirEuropa Madrid/Bogota A/R 420Euro, gran bel prezzo(posto random, bagaglio a mano, no ass.ne, web check in). Compagnia decente, nulla da dire, comodo.

  • Alloggi vari tra Bogota', Medellin, Manizales, Tolu e Covenas: da 10 a 20 Euro tra Hostal, app.ti e hotel con colazione e piscina. Dire che si spende poco avendo una bella sistemazione pulita e con servizi extra in posti centrali e sicuri e' un'ovvieta'; o forse una sorpresa, davvero si spende pochissimo per buonissime soluzioni.
    -Lo stesso dicasi per il mangiare. Aldila' dei soliti carretti di strada, comunque piu' puliti e sicuri di molte altre citta', nei risto locali si spende poco davvero. Parlo anche di locali di moda, moderni, centrali, con grande scelta. Si va dai 2Euro per colazioni abbondanti, 5Euro per pranzo esecutivo, fino alla cena a due che con 25/30Euro non sai piu' quello che devi mangiare.
    Ovviamente...GRINGOLANDIA/GRINGO PRICE FREE.
    -Voli interni, spostamenti. Aereo: VivaColombia, Easyfly e un altro paio. Cone 25/30Euro vai da un posto all'altro del paese, ed e' l'unica soluzione perche' via terra sopra le 2/3h diventa massacrante. Bello, ma pesante in vacanza. Comunque se po' fa', certo. Ma per 30euro ovviamente meglio l'aereo.. Comunque vvia terra bus molto confortevoli a 88/10Euro: ecco scegliete quelli magari, non i minivan.
  • A Medellin consiglio La70, se e' la prima volta, zona molto servita dai mezzi e metro; vita locale, sicura, piena di risto e bar e ragazze! Prezzi ok, pochi turisti (anche se ormai la stanno sputtanando, ma meno di Gringolandia Poblado e Co)..
    Poi certo ognuno sceglie dove stare, o se gia' conosce o ha amici inn altre zone, ovvio.
    Spostamenti con Metro Civica alla grande. Eventualmente Taxi per pochi Euro. Mototaxi e bicitaxi sulla Costa.

    Io ho fatto un giro, una vacanza, volevo conoscere un paese e la sua gente. Ho evitato di proposito Cartagena e le zone Rosse di Medellin, ma io ormai mi organizzo cosi. Consiglio un giro a El Eje Cafetero( Armenia, Manizales, Salento, Valle Cocora) e la Costa Sud di Cartagena per relax e vita locale ( Tolu, Covenas, San Antero), l'arcipelago S.Bernardo. Cosi come la Costa Nord tipo S.Marta, Palomino e oltre. Che non ho visitato ma so' che vale la pena.
    Cosi come il Tayrona, e molte altre zone di montagna e di natura e cultura, sempre a chi
    interessa.

    DONNE: non mi metto a pontificare o maledire le Colombiane, ce n'e' per tutti i gusti. Io mi ci trovo molto bene, dico solo questo. Ovviamente per i miei gusti, cultura, eta' e propositi di vacanza, mi organizzo con alcuni siti (uno in particolare) di chat/incontri, e su ragazze/donne 28/38 diciamo. Qualche anno in meno sicuramente metti in conto soldi in piu', qualche anno in piu' metti in conto la proposta di matrimonio!!!
    Nel mezzo si pesca bene alla fine; un paio di mesi prima di chat, Wapp, videochat e insomma io trovo sempre qualche amica alla fine con cui passare il tempo.
    Ovviamente pensando allo svago, ai risto e tutto il resto, sempre per due. Ci puo' stare il pensierino per il figlio o famiglia, la compra al centro commerciale: anche no in certi casi, stando attento a non offendere, ma tutto in modo molto easy, libero e leggero.

    Mi sembra tutto, insomma il necessario. Poi ormai si trovano info a bizzeffe, pure troppe forse, navigateci bene in mezzo..
    La Colombia e' un paese splendido, come i suoi luoghi, la sua gente; affascinante come le sue donne. Vivetela bene, rispettatela e godetevela.

    Que le vaya bien, Adios.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

aurelius01
12/04/2020 | 11:14
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ero un po' riluttante, anche perche' non me ne frega molto di "esibire" trofei. Che, tra l'altro, sono donne normali con lavoro, famiglia e cosi via. Che sempre considero amiche con cui ci siamo fatti compagnia, e con le quali ancora ci facciamo un saluto.
Ma comunque, forse per soddisfare davvero un mio latente ego, ne metto un paio spero ben camuffate: ed e' un peccato perche' certo i loro occhi erano l'ultima cosa da nascondere.
Ma tant'e'.
In rapida successione, le amiche di: Manizales e dintorni, Medellin e dintorni, Costa Caribe e dintorni...le chiameremo A,B,C per proteggere la loro privacy!!!
x.jpg
x3.jpg
y.jpg
y1.jpg
z1.jpg
z5.jpg
z.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Grazie ancora @aurelius01 per il contributo.
Contenuti con i controfiocchi!
Mi hai fatto venire voglia di tornare a scrivere..!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

aurelius01
12/04/2020 | 12:05
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ciao CaVo @Il_Gran_Visir_della_Figa l'e' sempre un piacer!
E certo, specie di questi tempi: l'importante e' trovare un equilibrio tra la verita' e l'emozione; avere poi vissuto storie, belle magari da raccontare.
Per chi ha voglia di leggere, magari anche di sognare.

Sai caVo, c'e' stato un tempo, non molti anni fa', che su questo forum ci si facevano grasse risate, si raccontavano storie, viaggi, sensazioni. Ci si davano grandi pacche sulle spalle, virtuali e non.
Poi un bel giorno tutto fini, cosi anche un po' all'improvviso. Non ci siamo dati molte spiegazioni: ci siamo fatti un sorriso beffardo, tirati su il bavero del cappotto e augurandoci comunque buona vita, abbiamo girato le spalle e ce ne siamo andati. Ognuno per la sua strada.

Tutto perso, come lacrime nella pioggia? No. Sai cosa rimane? Le nostre parole, i nostri scritti; quei pochi apprezzamenti che ti fanno pensare che avevamo fatto bene, e che continuiamo a farlo. Nonostante tutto.

L'importante bada bene, e' rimanere in bilico sul sottile filo della verita'. Magari piccola, magari la tua, ma sempre ben riconoscibile dagl'altri; allora nulla ti spostera', anche un vento di tempesta ti fara' rimanere sempre li, sempre in bilico tra la realta' e la tua fantasia.
E se sarai stato comunque onesto, la fantasia ti portera' sicuramente dall'altro capo del filo; e tu equilibrista della vita un po' ebbro, un po' sfrontato e impavido, avrai l'applauso; anche uno solo: ma ne sara' valsa la pena. Solo per finissimi estimatori.

Scrivi caVo amico, scrivi. Ricordiamoci sempre, come dicevamo spesso: La vita diventera' qualcosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta.

A la proscion.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Giginho
25/10/2020 | 01:59
Umbria |  36-50
Newbie

@aurelius01
E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti e il tuo stile inconfondibile, anche io sono un amante del latinoamerica e leggendoti, ho rivisto nella mente tutti i bellissimi posti che hai descritto e che conosco come fosse casa avendo all'attivo 11 viaggi in terra colombiana.
Gran posto la Colombia, purtoppo, negli ultimi anni, troppo frenquentata da gringos e europei ma se si rimane fuori dai circuiti piu conosciuti, si scopre un pase meraviglioso che riesce ogni giorno a stupirti in qualche modo.
Mi hai fatto venire una nostalgia che la metà basta...

Carpe diem!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI