Andiamo
Margerita_top

I tre livelli della gnocca a Medellin

Ho 30 anni, questo e' il terzo anno di seguito che vengo a Medellin per qualche mese. Prima di ripartire per l''Italia scrivo questa recensione per trarre le mie conclusioni sulla gnocca della "capitale" paisa, osservazioni che forse possono anche essere utili agli amici gt. Prima di arrivare al centro del discorso, comincio con due premesse.

PRIMA PREMESSA - TIPOLOGIA ETNICA
A Medellin mulatte e nere sono circa il 5% delle ragazze, le meticce (miste bianco-indias) un altro 5%. Il rimanente 90% sono bianche, in maggioranza more, ma anche molte bionde. Dunque non e' il posto giusto per chi cerca ragazze di colore, o comunque un mix etnico. E' invece un posto ottimo per chi cerca ragazze bianche.

SECONDA PREMESSA - TIPOLOGIA ESTETICA
Ci sono due tipi di gusti estetici che possono trovare soddisafazione a Medellin:

-VOLUPTUOSA, ovvero curvy, culo grande e coscione. E' il genere preferito dagli uomini di ambiente popolare tradizionale, e anche dai ragazzi influenzati dai video della cultura musicale "urbana" (hip hop, reggaeton, rap latino) che presentano questo modello fisico come ideale. Per raggiungerlo molte ragazze, soprattutto di ambienti popolari, che non sono naturalmente di questo tipo fisico, si iniettano porcherie varie nel culo, ingurgitano pastiglie e beveraggi proteici, si massacrano in palestra per gonfiare i muscoli delle cosce.

-DELGADA, ossia snella seguendo il modello di bellezza internazionale. E' il genere prevalente nei ceti sociali alti e medio-alti, nelle ragazze di elevato livello culturale (laureate e studentesse universitarie) o che fanno lavori di immagine (modelle, hostess, promoter, ecc.). Spesso la delgada ha pero' anche le tettone, naturali o siliconate.

Personalmente cerco il tipo "delgada", meglio se tettona, ma ci sono molti gt che invece vengono espressamente per il genere voluptuosa con culone e coscione. Questione di gusti. Dopo un'esperienza stressante, piena di drammi e di scenate, ho archiviato il free vero con fidanzata fissa, e punto su rapporti di reciproca utilita', apertamente pay ("prepagos") o fintamente free ("grillas") dove so che lei e' con me anche per quello che offro come divertimenti, ma non e' autorizzata a rompere le palle e asfissiarmi in quanto fidanzata.

I TRE LIVELLI DELLA GNOCCA A MEDELLIN
Dopo un'esperienza triennale, ogni volta di qualche mese, la mia metafora sulla gnocca a Medellin e' di un game con tre livelli crescenti di difficolta':

Livello 1-PROFESSIONISTE

Livello 2-STUDENTESSE

Livello 3-"MODELLE"

1-PROFESSIONISTE
Chi viene a Medellin qualche giorno di passaggio, o anche per un gnoccatravel breve di 1-2 settimane, puo' usufruire dello sterminato panorama di professioniste che operano sia a livello organizzato (soprattutto "massaggi" diurni e club notturni) sia come indipendenti negli appartamenti. A cui si aggiungono quelle che vanno in cerca di marchette dal vivo con i turisti in Parque Lleras e nelle discoteche, dove pero' e' molto difficile individuarle per un turista senza esperienza.. Senza generalizzare, le professioniste sono per la maggior parte di estrazione sociale e culturale medio-bassa, del tipo fisico voluptuosa, le prestazioni sono basiche e con orale protetto, che in certi casi puo' essere aggirato offrendo una mancia. I prezzi vanno dai 40mila pesos mezz'ora in un bordellino del centro fino ai 300mila dei club e massaggi considerati top (ma dove predomina la tipologia voluptuosa) e anche di piu' nel caso di quelle che lavorano per la finta discoteca Gusto di Parque Lleras, secondo me una trappola per turisti, dove possono entrare da sole solo quelle che lavorano per il locale. Al cambio attuale 1 euro vale circa 3720 pesos. Le recensioni presenti sul forum raccontano tutto su questa realta', per cui non ripeto cose gia' scritte. E' difficile che il gt dalla vacanza breve possa uscire da questo contesto professionale, fondamentalmente per un problema di poco tempo a disposizione.

2-STUDENTESSE
Medellin e' piena di studentesse che arrotondano facendo occasionalmente "prepago" (farsi pagare per il sesso) per finanziarsi gli studi e l'affitto, per comprarsi questo e quello, o sono "grillas" come si dice qui, cioe' ci stanno per divertirsi facendo delle serate insieme, ovviamente serate pagate in tutto e per tutto dall'uomo. Si va dalla carina a quella molto bella, e come costi circa dai 150mila ai 300mila pesos per il pay, una serata in buoni ristoranti e locali della zona rosa di Poblado puo' costare varie centinaia di migliaia di pesos a seconda dei casi, che e' molto nel contesto locale visto che il salario minimo a tempo pieno e' di circa 800mila pesos. Ma in questo contesto di studentesse le prestazioni cambiano totalmente. Nella mia esperienza e' come passare del tempo con una fidanzata, chiacchierando, scherzando, bevendo qualcosa, baciandosi e poi facendo sesso partecipato e con orale al naturale. Insomma tutt'altra storia rispetto alle professioniste. Ma per trovare vere studentesse sui social e via amicizie, e fidelizzarle come "amigas con beneficios" o "grillas" serve tempo, che il normale gt da 1-2 settimane non ha. Provarci via web dall'Italia serve a poco, se non sei sul posto non ti prendono sul serio. Con questo terzo viaggio di qualche mese ho messo a regime il mio piccolo giro personale fidelizzato di studentesse "amigas con beneficios" e "grillas". In sostanza a questo secondo livello la risorsa necessaria in piu' e' il tempo. Invece l'eta' credo non sia un problema per la mentalita' locale da quel che ho visto, soprattutto per uno ancora in forma, visto che i colombiani per la gran parte crollano fisicamente molto presto.

3-"MODELLE"
Modelle tra virgolette, perche' alcune fanno veramente le modelle (sfilate, foto, immagine) mentre altre no, ma sono figone come delle modelle o delle miss. Vedendole dal vero si capisce perche' sono le colombiane (e le venezuelane) a primeggiare nei concorsi internazionali, e non le russe o le ucraine. Prima di andare a Medellin ho fatto gt in Russia e Ucraina. Certo anche le top russe e ucraine sono molto belle, ma mancano di quella sensualita' nei tratti del viso, nelle curve, nel modo di muoversi, che hanno le top colombiane, specialmente le paisa di Medellin, e che a me fa tirare solo a vederle passare. Capita di vederle non certo nella metro o a piedi per strada, ma ogni tanto nei centri commerciali considerati top, e in certi ristoranti e bar della rumba chic, in particolare della zona rosa di Provenza. Alte e tiratissime, di classe e insieme sensuali, snelle ma allo stesso tempo tutte curve, sembrano modelle di Playboy, mano nella mano con paisa di classe alta, stranieri residenti o turisti di lungo corso, di solito di una certa eta' e dall'aria molto danarosa. Ecco, per questo terzo livello non basta piu' il tempo, servono in piu' un buon conto in banca e anche amicizie nei giri giusti per venire presentati. Invitato da un 50enne italiano benestante e molto esperto di Medellin, sono stato a una festa di un americano piena di queste modelle, ma presto ho capito che non tirava aria per il mio portafoglio, e ho avuto l'impressione che le figone l'hanno capito prima di me.

CONCLUSIONE
In conclusione la mia visione di Medellin e' che e' un'ottima destinazione per il gt che cerca latine bianche, sia voluptuosas che delgadas a seconda dei gusti, prepago professioniste se fa vacanza breve, se sta mesi e poi ritorna puo' trovare anche la fidanzata veramente free, ma suo a rischio e pericolo di grandi drammi e scenate in stile latino, altrimenti studentesse "amigas con beneficios" o "grillas" costruendosi un giro, fino a "modelle" se oltre al tempo si hanno budget alto e amicizie giuste.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Panoramica esaustiva e chiara su Medellin che chiarisce anche il perchè come meta Gt tradizionale questa città non ha mai definitivamente sfondato:vedere tutte queste LIVELLO 2 e 3 e doversi accontentare delle LIVELLO 1 è un pò frustrante.

Ottima città per residents e semiresidents,un pò meno per il Gt occasionale.

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

E' cosi' @Alfonse, pero' tu hai il confronto con le prestazioni delle professioniste di Rio, che credo sono uniche al mondo parlando di professioniste.
Io sono stato 2 anni fa a Cuba, l'ho trovata affascinante dal punto di vista turistico, ma una grande delusione per il livello estetico della gnocca, soprattutto in provincia. Dove vabbe' che si paga la marchetta solo 20-30 euro, ma per la stessa cifra si trova di meglio a Med anche in un massaggio lowcost tipo il New Life, per non parlare delle indipendenti negli appartamenti, che alcune sono model-type e costano il corrispondente di 40-50 euro.
Poi e' chiaro che con le studentesse e' un'altra storia come soddisfazione, ma anch'io al livello 2 soffro di una certa frustrazione per il livello 3, da me obiettivamente irraggiungibile. L'italiano di 50 e qualcosa, quello che mi ha portao alla festa con le figone, ha come novia ufficiale una stangona altissima bianca moracciona di 20 anni, con occhi e capelli neri lunghissimi tipo Pochahontas, snella ma tutta curve, culo alto che guarda il cielo, quarta di tette naturali, l'ho vista in uno striminzito bikini in piscina (2 grandi piscine, una con acqua calda e una fresca, con vista panoramica) dove sta il tipo, son dovuto andar via perche' mi e' venuto duro e non andava giu' poi la tipa sta lontano, e' di Bello, e quando non c'e' ovvio se ne scopa altre. Insomma anche al livello 2 son dolori qua quando sono top, le top lasciano parecchio indietro le top russe e ucraine

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Concordo con le vostre analisi @Tour @Alfonse
In mezzo a professioniste e studentesse, metterei altre due categorie:
a) le calimere (mulatte basse e tondette) in giro coi ragazzi degli ostelli, non so se free o indipay lowcost, ma cmq per me contro ogni tentazione
b) le semipro bianche, ma tipo nullafacenti di periferia
Due anni fa, partendo da dei contatti facebook lasciati da uno che conoscevo, ho frequentato un giro del tipo b) con poca spesa (100-150.000 pesos), ma scarsa soddisfazione perche' formose e un po' tamarre mentre a me piacciono magre e fighette
Quest'anno, grazie a un mio nuovo amico, sono stato inserito da lui in un giro di studentesse e me la sto spassando alla grande
Belle, magre, fighette, con cultura, atteggiamento da fidanzatine, insomma un altro mondo
Le top finora anch'io le ho solo viste, e sempre con ultra40enni immagino residenti o gt dai tempi lunghi di permanenza

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Tour said:
L'italiano di 50 e qualcosa, quello che mi ha portao alla festa con le figone, ha come novia ufficiale una stangona altissima bianca moracciona di 20 anni, con occhi e capelli neri lunghissimi tipo Pochahontas, snella ma tutta curve, culo alto che guarda il cielo, quarta di tette naturali, l'ho vista in uno striminzito bikini in piscina (2 grandi piscine, una con acqua calda e una fresca, con vista panoramica) dove sta il tipo, son dovuto andar via perche' mi e' venuto duro e non andava giu' poi la tipa sta lontano, e' di Bello, e quando non c'e' ovvio se ne scopa altre. Insomma anche al livello 2 son dolori qua quando sono top, le top lasciano parecchio indietro le top russe e ucraine

E' un tipo molto alto e magro?
L'ho visto sabato sera al 37Park per manina con la sex bomb corrispondente alla tua descrizione, e sentito salutarsi in italiano con uno che passava
Incrociato anche giovedi al Juan Valdez di Parque Lleras con una modella bionda, che avevo provato a contattare su instagram, ma non mi ha nenche risposto la stronza

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@billy-the-kid said:

@Tour said:
L'italiano di 50 e qualcosa, quello che mi ha portao alla festa con le figone, ha come novia ufficiale una stangona altissima bianca moracciona di 20 anni, con occhi e capelli neri lunghissimi tipo Pochahontas, snella ma tutta curve, culo alto che guarda il cielo, quarta di tette naturali, l'ho vista in uno striminzito bikini in piscina (2 grandi piscine, una con acqua calda e una fresca, con vista panoramica) dove sta il tipo, son dovuto andar via perche' mi e' venuto duro e non andava giu' poi la tipa sta lontano, e' di Bello, e quando non c'e' ovvio se ne scopa altre. Insomma anche al livello 2 son dolori qua quando sono top, le top lasciano parecchio indietro le top russe e ucraine

E' un tipo molto alto e magro?
L'ho visto sabato sera al 37Park per manina con la sex bomb corrispondente alla tua descrizione, e sentito salutarsi in italiano con uno che passava
Incrociato anche giovedi al Juan Valdez di Parque Lleras con una modella bionda, che avevo provato a contattare su instagram, ma non mi ha nenche risposto la stronza

L'identikit corrisponde, poi non so.....
Figurati se risponde la modella bionda, che su instagram sara' piena di follower e di messaggi, dovresti essere presentato, ma poi? Mica te la da una tantum, sei in grado di diventare suo "amigo con beneficios" con relative spese?

bakeca_massaggi_mobile

Non solo le modelle, anche le studentesse non sono interessate alla marchetta una tantum con il turista di passaggio. Oggi mi vedo con una nuova, dopo che esce dall'universita, una bambollina bionda tipo barbie, Per prima cosa mi ha chiesto conferma di quel che le ha detto la sua amica, che sono a Med per il terzo anno consecutivo per qualche mese, e che torno il prossimo anno: vogliono essere amigas con beneficios

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tour ovvio che la modella bionda non pensavo mi rispondesse solo per la mia bella faccia, nel messaggio ho fatto capire quel che c'era da far capire, ma questa ha 18 anni e nemmeno risponde a un ragazzo giovane ben disposto, e poi fa le corna alla sex bomb mora col 50enne, neanche fosse con le pezze al culo, era tiratissima e firmatissima la troia con quella finta faccia d'angelo e quel modo di muoversi mi ha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

billy-the-kid, mettiti il cuore in pace ieri sera ero in disco al Gusto......c'era il 50enne al tavolo con bottiglia e.....la modella bionda angelica 18enne, che se la stratira,devo dire con motivo, davvero bellissima......da quel che ho capito adesso ricopre la posizione di fidanzata ufficiale, il tipo ha lanciato la sex bomb moracciona

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

A parte i gossip ieri al Gusto c'era tanta roba disponibile, sia del genere voluptuosa che delgada, tutte professioniste ovvio, tra cui una bionda model-type che mi ha eccitato di brutto, ma per far compagnia nel locale e poi venire a trombare da me ha chiesto 750mila pesos facendomi passare la voglia, anche in previsione della prestazione basica tipica delle professioniste. Secondo me il Gusto va bene per andarci accompagnati, o passare una serata per proprio conto, ma per beccare gnocca mi sembra una trappola per turisti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

buona analisi, ma devo dire che anche al livello 1, dove mi colloco, arrivato da poco, sono piuttosto soddisfatto. L'altro ieri in parque lleras ho trovato una model-type bionda per 200k cop, certo da modella solo il fisico, non classe e portamento, ma comunque simpatica, orale col condom come previsto. Anche su photoprepagos ci sono model-type attorno a questi prezzi. Considerato anche il tempo stupendo da eterna primavera, tra piscina, giretti e fighe me la sto passando bene anche al livello 1

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Buona riflessione ma voglio fare due correzioni:

  • Mulatte. Percentuale molto piú alta che il 5% (sopratutto fuori Poblado e nei barrios). Le paisa di solito sono bianche ma Medellin attrae molte costeñas e ragazze del Chocó che vengono a lavorare qui.

  • "Modelle" molto spesso (quasi sempre) con locals o stranieri che vivono qui da molto tempo e sono ben ambientati. Quelle che vedi con i gringos che passano qui 6 mesi all'anno e non spiaccicano una parola di spagnola sono grillas false modelle. Come ha detto l'amico sopra "L'altro ieri in parque lleras ho trovato una model-type bionda per 200k cop, certo da modella solo il fisico, non classe e portamento,"
    Le riconosci per i tatuaggi volgari, come vestono, extensions nei capelli, uñas postizas etc. I locals di alta classe e i resident tipo me che hanno qui amici e conoscenze non si farebbero vedere morti in giro con ste tipe (a Medellin la reputazione é tutto). Non fare confusione me le scopo ugualmente ma lo faccio in maniera molto discreta e non le porterei mai nei locali fighi di Provenza dove rischio che mi vedano. Non é per essere snob ma cosi funziona in Colombia.

Per il resto concordo su tutto se vuoi scrivimi e ci becchiamo qui a Medallo ciao

bakeca_massaggi_mobile

@IL_PAISITA sono d'accordo, infatti le model-type (fisico da modelle, ma non classe, stile portamento delle modelle vere) che fanno le escort le colloco tra le professioniste., non certo tra le modelle. E le model-type di periferia, tatuate e un poco rozze, che stanno con il classico americano semiresident da 6 mesi che non parla quasi nulla spagnolo (ne ho conosciuto proprio uno di questo tipo, con novia model-type di questo genere) le colloco tra le semipro.. Vera modella invece quella con l'italiano 50enne (da cui ovvio avra' i suoi vantaggi), l'ho vista sfilare sabato. Zero tatuaggi o piercing, unghie corte, classe nel comportarsi, stile nel vestirsi. D'altronde il tipo parla uno spagnolo pefetto, conosce Medellin da oltre 20 anni, non dico altro perche' e' molto riservato e ci tiene alla privacy, conosciuto attraverso un italiano delle mie parti che vive a Medellin, ma tutto lavoro e famiglia. Purtroppo io sono in rampa di lancio, sto partendo per Bogota' e poi torno in Italia. Buona continuazione!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Tour said:
billy-the-kid, mettiti il cuore in pace ieri sera ero in disco al Gusto......c'era il 50enne al tavolo con bottiglia e.....la modella bionda angelica 18enne, che se la stratira,devo dire con motivo, davvero bellissima......da quel che ho capito adesso ricopre la posizione di fidanzata ufficiale, il tipo ha lanciato la sex bomb moracciona

Il cuore e' in pace, ma non un altro organo che inizia anche per la c.... ahahahah
Ho visto la modella 18enne passare col tipo ieri sera in Provenza mentre mangiavo al Buro, ha fatto agitare tutti i maschi presenti con quella camminata da passerella e quell'aria finto-angelica la stronza

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Tour said:
A parte i gossip ieri al Gusto c'era tanta roba disponibile, sia del genere voluptuosa che delgada, tutte professioniste ovvio, tra cui una bionda model-type che mi ha eccitato di brutto, ma per far compagnia nel locale e poi venire a trombare da me ha chiesto 750mila pesos facendomi passare la voglia, anche in previsione della prestazione basica tipica delle professioniste. Secondo me il Gusto va bene per andarci accompagnati, o passare una serata per proprio conto, ma per beccare gnocca mi sembra una trappola per turisti

Ci sono stato ieri, anche ieri tanta roba, certe proprio delle grandi fighe, comunque avevo scopato una bella studentessa il pomeriggio e non ho approfondito, e se i prezzi sono quelli dubito di approfondire pure in futuro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@billy-the-kid said:

@Tour said:
billy-the-kid, mettiti il cuore in pace ieri sera ero in disco al Gusto......c'era il 50enne al tavolo con bottiglia e.....la modella bionda angelica 18enne, che se la stratira,devo dire con motivo, davvero bellissima......da quel che ho capito adesso ricopre la posizione di fidanzata ufficiale, il tipo ha lanciato la sex bomb moracciona

Il cuore e' in pace, ma non un altro organo che inizia anche per la c.... ahahahah
Ho visto la modella 18enne passare col tipo ieri sera in Provenza mentre mangiavo al Buro, ha fatto agitare tutti i maschi presenti con quella camminata da passerella e quell'aria finto-angelica la stronza

Avrai un periodo di santa pace anche per l'altro organo che comincia con la c.... sono andati una settimana a Playa del Carmen, io sono tornato da Bogota' e parto oggi per l'Italia, mi raccomando dacci dentro alle paisa...............

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Tour Ottima recenzione. Ho visitato Medellin 2 volte per 15 giorni, ma da questo marzo mi tiro 3 mesi fino a giugno, dove mi sto organizzando per frequentare scuola di ballo, palestra(mi alleno tutto l'anno perche' tengo al mio aspetto fisico) e imparare un po' di spanolo. A medellin ci sono molte ragazze over 30(ho 44 anni) che vogliono incontrare una persona per restaurare una relazione, e ovviamente preferiscono chi sta a lungo termine. Ne ho conosciute 3 e sinceramente non mi hanno mai chiesto nulla e senza pretendere niente. Quando le invitavo a bere o a mangiare nei posti locali al massimo ho speso per una cena 19 euro(anche se io vivendo nel UK ho il vantaggio della sterlina inglese che al momento viaggia a 4.440). Dunque posso confermare tutto quanto descritto sopra, basta frequentare il posto e il divertimento non manca senza pagare nulla. Se siete turisti per 2 settimane fanculo tutto e divertitevi pagando pure.
Un abbraccio alla community!!!

Skokka_mobile

@IL_PAISITA Ciao, saro' a Medellin dal 17 marzo al 17 giugno e non mi dispiacerebbe avere una amicizia che vive sul posto che mi aiuti ad accellerare i tempi per conoscere meglio come funziona il tutto. Se per te non e' un disturbo ti scrivo in privato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@billy-the-kid said:

@Tour said:
A parte i gossip ieri al Gusto c'era tanta roba disponibile, sia del genere voluptuosa che delgada, tutte professioniste ovvio, tra cui una bionda model-type che mi ha eccitato di brutto, ma per far compagnia nel locale e poi venire a trombare da me ha chiesto 750mila pesos facendomi passare la voglia, anche in previsione della prestazione basica tipica delle professioniste. Secondo me il Gusto va bene per andarci accompagnati, o passare una serata per proprio conto, ma per beccare gnocca mi sembra una trappola per turisti

Ci sono stato ieri, anche ieri tanta roba, certe proprio delle grandi fighe, comunque avevo scopato una bella studentessa il pomeriggio e non ho approfondito, e se i prezzi sono quelli dubito di approfondire pure in futuro

Sono stato al Gusto venerdi scorso e confermo, tanta figa per tutti i gusti e certe anche di alto livello. Invece sabato era vuoto. Poi mi hanno detto che la disco funziona alla grande, ma solo di giovedi e venerdi.
Comunque con quei prezzi del Gusto, ho preferito tirar su dei numeri di telefono in giro per Lleras, richieste attorno ai 200.000 pesos

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@zibo said:
A medellin ci sono molte ragazze over 30(ho 44 anni) che vogliono incontrare una persona per restaurare una relazione, e ovviamente preferiscono chi sta a lungo termine. Ne ho conosciute 3 e sinceramente non mi hanno mai chiesto nulla e senza pretendere niente. Quando le invitavo a bere o a mangiare nei posti locali al massimo ho speso per una cena 19 euro

Confemo, capitato anche a me. Invece quelle molto giovani e piuttosto belle, attorno ai 20 anni, anche se non professioniste, di solito studentesse, per scoparle bisogna pagare o portarle fuori nei posti fighi e molto costosi tipo quelli di Provenza, ammesso che si riesca a conoscerle, possibile solo stando per un lungo periodo come giustamente scritto nel topic. Modelle e simil-modelle solo per gt semiresident molto molto belli, ma di portafoglio ahahahaah

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Poker
esattamente!!! Comunque alla fine di questi 3 mesi potro' raccontare la mia esperienza a Medellin diversamente dal tempo trascorso in precedenza di sole 2 settimane.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Poker said:

@zibo said:
A medellin ci sono molte ragazze over 30(ho 44 anni) che vogliono incontrare una persona per restaurare una relazione, e ovviamente preferiscono chi sta a lungo termine. Ne ho conosciute 3 e sinceramente non mi hanno mai chiesto nulla e senza pretendere niente. Quando le invitavo a bere o a mangiare nei posti locali al massimo ho speso per una cena 19 euro

Confemo, capitato anche a me. Invece quelle molto giovani e piuttosto belle, attorno ai 20 anni, anche se non professioniste, di solito studentesse, per scoparle bisogna pagare o portarle fuori nei posti fighi e molto costosi tipo quelli di Provenza, ammesso che si riesca a conoscerle, possibile solo stando per un lungo periodo come giustamente scritto nel topic. Modelle e simil-modelle solo per gt semiresident molto molto belli, ma di portafoglio ahahahaah

Concordo, con le over 30 il free ha buone chances, anche con una notevole differenza di anni, per esempio un mio amico semiresident di 68 anni (ma supersportivo con un fisico atletico) ha due fidanzate, una poco sopra e l'altra poco sotto i 40, con cui esce in posti popolari spendendo pochissimo. Per la carne fresca servono invece bei soldini per sponsorizzarle, se carne fresca top bellissimi soldini, oltre a essere almeno semiresident. Da gt al livello 1 (e senza voglia di impelagarmi in storie free con milf) vado con le professioniste, ma sono soddisfatto del rapporto costi/bellezza che trovo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@robmax la vacanza di 2 settimane e' diversa dal vivere sul posto per mesi. Sicuramente i ritmi vissuti in 2 settimane non possono essere sostenuti per 4/6 mesi, anche perche' credo che a scopare tutti i giorni si perde un po' di quella "voglia" che viene dopo un po' di tempo che non si incontra nessuno. Comunque e' bello condividere i proprio pensieri anche se poi ognuno ha il proprio modo di godersi la vita.

Escort Advisor_mobile

@Poker said:

@billy-the-kid said:

@Tour said:
A parte i gossip ieri al Gusto c'era tanta roba disponibile, sia del genere voluptuosa che delgada, tutte professioniste ovvio, tra cui una bionda model-type che mi ha eccitato di brutto, ma per far compagnia nel locale e poi venire a trombare da me ha chiesto 750mila pesos facendomi passare la voglia, anche in previsione della prestazione basica tipica delle professioniste. Secondo me il Gusto va bene per andarci accompagnati, o passare una serata per proprio conto, ma per beccare gnocca mi sembra una trappola per turisti

Ci sono stato ieri, anche ieri tanta roba, certe proprio delle grandi fighe, comunque avevo scopato una bella studentessa il pomeriggio e non ho approfondito, e se i prezzi sono quelli dubito di approfondire pure in futuro

Sono stato al Gusto venerdi scorso e confermo, tanta figa per tutti i gusti e certe anche di alto livello. Invece sabato era vuoto. Poi mi hanno detto che la disco funziona alla grande, ma solo di giovedi e venerdi.
Comunque con quei prezzi del Gusto, ho preferito tirar su dei numeri di telefono in giro per Lleras, richieste attorno ai 200.000 pesos

Concordo, anche se io quei numeri me li tengo di riserva adesso che ho trovato un giro di studentesse. Stasera esco di nuovo con una universitaria di 19 anni, bionda, model-type. Cenetta, rumba, poi a scopare come fidanzati, limonando e pompino naturale, 250mila. Al livello 2 a Medellin mi sento in un Paradiso della gnocca, al livello 3 mi sentirei direttamente divino ahahahaahah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ieri ho passato una stupenda serata, come fossi con la fidanzata. Ragazza non bionda, ma dai capelli rossi naturali, bionda la sua amica......uscendo con varie studentesse mi sto confondendo
Oggi mangiavo un gelato, uscita da un taxi una figona bionda stratosferica per ordinare due gelati, ma nel dubbio ha chiesto chiarimenti verso il taxi............sceso dal taxi un americano in su con gli anni per ordinare in spanglish e tornare al taxi con la figona..........qua ogni tanto appaiono d'improvviso delle visioni da finale di Miss Universo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@billy-the-kid complimenti per le studentesse, non facile beccarle......
.....Ma anch'io non mi lamento, ieri sera in lleras ho pescato molto bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Sono stato a un festino al Motel Ibiza di Itagui, sull'autopista Sur, nella grandissima e attrezzatissima Suite Mansion del motel, per il compleanno di un americano conosciuto in loco. Lui ha pagato l'affitto della suite per 6 ore, comprensivo di 4 entrate, la sua e di 3 ragazze. Io e un tedesco abbiamo pagato la nostra entrata e quella di una ragazza ciascuno, per un totale di circa 60 euro a testa, poi ognuno si comprava e offriva i drink che voleva, dal costo di circa 5 euro,
In totale eravamo in 3 con 6 ragazze, studentesse della zona di Robledo, tutte bianche e fighe, sia more che bionde, sia bamboline che model-type, ma nessuna culona. Grande casino fuori e dentro l'idromassaggio, pole dance improvvisati sul palo, inseguimenti per spogliarle con reggiseni e mutandine che saltavano in serie, noi che le sculacciavamo e frustavamo per gioco, loro che si limonavano e si palpavano a vicenda.
Alla fine ci siamo presi 2 gnocche a testa per un trio lesbo, se la leccavano che era un piacere, a una delle due l'ho messo nel culo mentre leccava l'altra che la teneva per i capelli biondi. Insomma 6 ore di gran divertimento. Alle ragazze 400mil pesitos, 100 euro e qualcosa. con le entrate e i drink ho speso in tutto circa 200 euro, spassandomela alla grande.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Tour said:
billy-the-kid, mettiti il cuore in pace ieri sera ero in disco al Gusto......c'era il 50enne al tavolo con bottiglia e.....la modella bionda angelica 18enne, che se la stratira,devo dire con motivo, davvero bellissima......da quel che ho capito adesso ricopre la posizione di fidanzata ufficiale, il tipo ha lanciato la sex bomb moracciona

Se non erano due cloni corrispondenti alle descrizioni, ieri sera ho visto l'anta italiano, con la modella bionda di 18, passare in Lleras, la tipa una strafiga spaziale, elegantissima e dal movimento supersexy. Il mio amico tedesco mi ha detto per che agenzia di modelle lavora, non ricordo il nome, ma tanto anche saperlo non serve a niente, @billy-the-kid continui a stalkerarla (jajajaja) su instagram?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Poker spargi sale sulle ferite sono in partenza, mi sono superdivertito e scopato belle fighette studentesse, ma ammetto che parto con la modella bionda 18enne sullo stomaco, o meglio su un altro organo in basso

sugargirls_discussioni
Blumedico

@billy-the-kid buon viaggio, stai contento che te la sei spassata e dimentica la modella strafiga bionda 18enne.....mirando troppo in alto si rischia che il sasso ti torni addosso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

con un colpo di culo ho conosciuto per la prima volta via presentazione una vera studentessa bianca di 19 anni, bel viso, fisico model-type, alta 1.78, capelli lisci lunghi al culo biondo-ramati
con un pretesto mi sono fatto dare il numero....dopo un incessante scambio di messaggi ha superato molte titubanze (dovute al fatto che sono un turista) e ha accettato di uscire per una serata con me ieri, che abbiamo passato dalle 19 a notte inoltrata: aperitivo, cena, bar, disco, casa mia limonando a lungo sul divano, gran pompino naturale, scopata partecipata in varie posizioni, regalo 400.000 (105 euro) in effetti un altro mondo rispetto alle pur fighe professioniste che avevo scopato finora

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Certo che voler far passare per verità assoluta ,
che le studentesse di livello 2 si possono arruolare solo tramite conoscenze e con lunga permanenza sul posto a mio parere è una cazzata.
Di sicuro le migliaia di gnocche che si vedono al Poblado , Mecca di tutto il Sudamerica per chi cerca coca e mignotte, non sono di certo brave ragazze.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Mi par di capire che ci sono ancora turisti di passaggio qualche giorno a Medellin che prendono lucciole x lanterne, nel senso di mignotte otr x studentesse, bevendosi le storielle raccontate dalle mignotte otr da cui sono stati pescati in zona Lleras. E che poi proiettano mentalmente queste poche mignotte otr (0,1% delle frequentatrici della zona rosa - rosa, nel senso della rumba, da non confondersi con rossa) sulle migliaia di ragazze che al 99,9% vanno nella zona rosa di Poblado per divertirsi nella rumba con fidanzati, amiche e amici, e che dei turisti di passaggio se ne fregano altamente. Tra queste, poi quelle che girano nella parte top della zona rosa, quella di Provenza, i turisti low cost volendo se li potrebbero comprare, essendo ragazze o di famiglia ricca (in Poblado vive il 3-4% di abitanti di Medellin ricchi e molto benestanti, e le case sono le maggiormente costose dell'intera area metropolitana, pieno di attici e loft di lusso) o ragazze supersponsorizzate da fidanzati e amanti benestanti, colombiani o stranieri. Insomma sarebbe come se un colombiano trova mignotte e coca di notte nel centro di Milano, e poi scrive che quelle che escono nella movida nel centro di Milano sono tutte mignotte.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Come ha detto prima Il Paisita, che a Medellin ci vive, nella capitale paisa la reputazione viene prima di tutto, quindi solo l'idea che vere studentesse, che poi devono presentarsi a lezione davanti agli altri studenti, e fare esami con i professori, si facciano vedere in pubblico da cani e porci a pescare turisti nella zona rosa di Poblado, fa sbellicare dalle risate chiunque conosca solo un poco Medallo :

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI