Artemis_recensioni
Artemis_mobile

San Valentino al Samya!

Buonasera ragazzi, nonostante il ritardo di 5 ore Ryanair x Roma che dio li maledica, vi racconto i 2 giorni passati al samya tra s. Valentino e carnevale. Un aggettivo x i due giorni :fantastici. Il venerdì molto calmo pochi orsi, il sabato nella media. Appuntamento con il mio fido compagno @JackSparrow a cui si aggiungeranno il cantante calabrese Salam mitico @Kolnjuice e l amico simpaticissimo da Milano e sul tardi @GengisKahn. Tema camere : rahele 20 mora bel sorriso molto carina voto 6.5, Erika amorini camera da mille e una notte stile Raimondo vianello Sandra mondaini voto 7, Francesca la più bella pompino sublime voto 7. Secondo giorno : Laura 22 mora riccia TG 44 simpatica e partecipativa voto 7, elene 22 castana fisico da top model bella ma non balla voto 5.5, madalina vecchia guardia voto 8 una bomba, Jessi 28 mora mi ha quasi violentato in sala con balli e strusciamenti compreso un French kiss alla vecchia maniera fkk. In camera da top player non sarà un fisico perfetto però ne vale la pena voto 8. Per finire Natalie 19 amica di amorini castana belle tette voto 7. Serate fantastiche tra scherzi, guerre con ghiaccio agguati in sala. Stare in mezzo alle 20 enni mi fa tornare ragazzetto e ne vale la pena. Un in bocca al lupo alla cuoca stefy che a fine mese lascia il samya per un nuovo lavoro. Ci siamo abbracciati con grande affetto. Un saluto ai colleghi intervenuti e allo chef che gentilmente ci ha accompagnato in hotel con la sua macchina! Dalla sala di attesa di Köln Flughafen, sperando di partire chiudo con una frase detta a Jessi : vuoi qualcosa? Dimmi che non la vuoi........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ben fatto bello,due giorni di fuoco,Sam Valentino e carnevale

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

Un grande saluto ai colleghi GT ed in particolare a quelli intervenuti in questo ennesimo tour: l'ormai inseparabile @gliufocus (gran rece come sempre) il simpaticissimo cantante calabrese, gli amici @Kolnjuice con il collega milanese e l'onnipresente @GengisKahn.
2 giorni divertentissimi grazie al mitico staff del samya e alle pazze amiche del gruppo di Erika.
Buona camera con Simina, la sorellina di Erika visetto e corpo angelico anche se un po inesperta e che poi mi ha tampinato x il resto del weekend voto 6+ di stima, l'ottima Roxi moretta scatenata voto 7 la sorellina di Francesca Eli biondina 19enne tanto sulle sue in sala quanto simpatica e dolce in camera: si da davvero moolto da fare ed anche se un po agli inizi sa come farti stare a tuo agio con spettacolari bbj ultra deepthorat e strusciamenti vari. Menzione particolare x le mie ormai fidanzatine Chiara mix perfetto tra dolcezza e porcaggine e le inseparabili amichette ultraporche Rosa ed Aurelia stanziate separatamente il venerdi e poi riprovate insieme il sabato con una camera davvero da film porno con doppi bbj, dfk e chi più ne ha più ne metta. Alla prossima.

Artemis_mobile

@JackSparrow bella rece ma soprattutto due giorni veramente divertenti. Ogni tanto ci vuole.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Purtroppo come pensavo il samya chiude x ora fino al 10 aprile. Come al solito lo staff è sempre rispettoso verso i clienti e le ragazze. Ci vedremo presto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI