Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 8 Febbraio 2020 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Anastasia, Andrada, Anisia, Anna, Annabel, Aysha, Bella, Bijou (ex Kira Cp) Bruna, Clarissa, Daniela, Davina, Dita, Elma, Estefania, Evelyn, Gya, Janet, Ilona, Isa, Karolina, Katarina, Kendall (ex Cassandra 2017) Keira, Kristina, Kylie (ex Cris 2017) Loredana, Lorena, Lucy, Magda, Malena, Mara, Maria, Mayla, Medea, Milenia, Mira, Nadine, Naomi, Nika, Nosa, Olivia, Ramona, Roberta, Ruby, Sandi, Sasha, Scarlet, Selina, Tea, Teodora, Tiffany, Tina

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Febbraio 2020 Girls Revolution

Salita in solitaria ma poi in zona Reception trovo l’amico @SPERMINATOR e il @ConteAttilio, in arena si materializzano gli amici @Beta75 @170 e a ruota arrivano incredibilmente anche @maratoneta @pa83 e @Segugio altro che solitaria, grazie ragazzi!

Dopo aver svolto le pratiche di arrivo con Irina e Luca sempre gentilissimi in Reception, entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero @SPERMINATOR ??

Nel divanetto attaccato al ristorante scorgo Scarlet, la nuova arrivata è molto carina e mi ha fatto una buona impressione nel social, come d’altronde Lucy, ragazza mora con occhialoni tondi alla Diana Prince di Wonder Woman, anche lei veramente niente male, siede a metà bar zona ristorante, raccolti feedback positivi su entrambe, bene dai!

Incontro poi le coppie a passeggio, Evelyn con Estefania, Kendall con Kylie, belle entrambe anche se la ex Cassandra mi piaceva più qualche anno fa, saranno gli occhiali non so, mi dirigo in zona caminetto a salutare Tiffany e il @ConteAttilio già insieme sullo stesso divanetto, poi lì vicino essendo al momento sparita dai radar Melina, ahimè, saluto le sue amiche Sasha e Daniela.

Con Sasha ho fatto una buonissima camera al Dress Party Fashion Night di Mercoledì 29, ora quindi lascio campo libero a Daniela, che come direbbe Maria De Filippi, ha accettato il tuo invito ed è qui in camera con te! Solare, divertente, pazzerella, come prima camera della giornata non potevo pretendere di meglio! Brava!

Sabato pizza e anche il Club ha iniziato a mantenere questa tradizione, complimenti allo Staff perché ho visto che è la cosa più apprezzata da noi italiani e anche dalle ragazze, poi solito tiramisù e caffettino bevuto nel “Triangolo delle Bermude” composto da Evelyn, Gya e Lorena in Naked Zone, quel trio delle meraviglie tanto bello quanto pericoloso.. per me intendo!

Tantissimi gli orsi durante tutta la giornata, quasi 400, soprattutto dalle 18 in poi orde di gruppi assaltano la Reception, ma Diana e Michaela, come se dovessero difendere le mura del Fosso di Helm. resistono egregiamente, le ragazze dentro anche loro sul centinaio in alcuni momenti sono tutte ai piani alti, scorgo Daniela libera, vado verso la camera, ci ripenso e la chiamo, tempo 2 minuti è di nuovo con me!

Daniela è una ragazza meritevole, quindi è giusto premiarla, di sopra non si smentisce e migliora la camera fatta in precedenza mettendoci quel “pepe” in più che la rende sexy e al tempo stesso sbarazzina, continua così!

Verso le 22 inizia lo spettacolo di Amanda Fox, tutto il Club si ferma, gli orsi si affollano tutti intorno a lei, vedo scendere Lorena, carinissima che vedendomi solo soletto nel divanetto vicino gli spogliatoi delle ragazze, mi si mette vicino:
“Voglio fare ultima camera con te, ti aspetto!”
Uauuu, che onore sentirlo dire proprio da lei, tempo che scenda l’amico @Segugio dalla mia camera, passaggio del testimone e salgo su io: Lorena è uno spettacolo, ha messo su un fisico da paura, nemmeno il tempo di togliere gli stivaletti che ci ritroviamo nel letto, camera superlativa come solo lei sa fare!

E’ tardi, sono già le una, sono alla ricerca di Janet ma per tutto il giorno è stata imprendibile, poi il caso vuole che vado a fumare una sigaretta nei bungalow in piscina e la trovo lì dentro, una serie di nostri sguardi si incrociano, ma io non accenno e lei non accenna ad avvicinarsi, mi intriga questo gioco, prima di uscire mi lancia un sorriso che vale più di mille parole, la seguo verso il suo divanetto poco prima del ex cinema, le chiedo se ha tempo per fare un ultima camera con me, le dico che anche io ho preso il numerino, lei si mette a ridere, mi da un bacio sulla guancia e prende la borsetta.. è fatta!

Janet in camera è di un altro pianeta: appena chiudo la porta, me la ritrovo davanti, anche io col rossetto, chissà come mai, ci puliamo, non perde tempo e in 2 minuti è già naked, fisico da spettacolo, culetto da incorniciare, è travolgente, spinge, frena, riprende e che cavolo, una volta finito diventa docile come un cagnolino che ti si mette accanto a farti le fusa. Avrò pure saltato la finale di Sanremo, ma ragazze così è da farci l’abbonamento!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Finalmente si torna a leggere qualcosa scritto dal Colonnello,mai banale come sempre😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Bella rece, come sempre. Si sentiva la tua mancanza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@bobafett Ottima rece come sempre, grazie Colonnello!

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Il ritorno dello Jedi @bobafett . Ritornato con una gran race, piacevole e ricca di informazioni come sempre. La Forza scorre potente in questa race

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

complimenti per la rece sempre interessante janet è un vero fuoco quoto in pieno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI