Andiamo
Margerita_top

Tour bisettimanale della Repubblica Domicana: Sosua,Samanà,Bavaro,La Romana e Santiago. Cosa c'é ancora e cosa non c'é piu'

INTRODUZIONE:

Dopo essermi fatto tutto Dicembre a Cuba (recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158233/tour-di-quasi-un-mese-da-holguin-a-santiago-passando-da-camaguey-puerto-padre-gibara-mayari-moa-baracoa-e-guantanamo), a fine Gennaio 2020 mi si sono liberate 2 settimane ma ovviamente non volevo tornare già a Cuba, e cosi', grazie anche a un volo low-cost dell'ultimo minuto Condor Francoforte-Puerto Plata (500 Euro circa a/r), ho pensato di andare nell'isola successiva, ovvero la Repubblica Dominicana.
Come posto già lo conoscevo un poco (stato nel 2012, nel 2000 e mi sembra nel 1995). Sono stati inoltre preziosi i suggerimenti di @Ste1 e @Juan, che ringrazio. A La Romana viveva inoltre un amico che ho conosciuto nel 2012 e con cui siamo rimasti in contatto. Oltre che da ammirarlo per la sua scelta di vivere laggiu' nei caraibi, lo sono andato a ritrovare.
Come nei viaggi GT Precedenti, per proteggiermi dal HIV ho preso la PrEP (https://www.iene.mediaset.it/video/toffa-prep-rivoluzione-contro-l-hiv-o-minaccia-_64641.shtml). Col senno di dopo devo dire non é stata veramente necessaria in quanto senza condom ho scopato solo la prima a Sosua e nessun'altra. Addirittura molte non volevano neanche fare le pompe cabrio ed era una mezza impresa convincerle...
Sono a cavallo tra gli Anta e il mezzo secolo, ma mi mantengo bene e faccio molto sport.
Ho usato parecchio i socials (Hi5/Tagged), anche se devo dire é stato molto lavoro con continue scremature di scam e scroccone e i risultati poi sono stati molto modesti.
Per le scam che chiedevano soldi per Western Union ho all'inizio raccontato che sono "millionario perché i soldi non li butto", ma dopo che beccato per casualità una coda incredibile alla Western Union, ho scattato una foto (vedete sotto) e a tutte ho detto che le mando subito i soldi e un'oretta dopo le ho inviato la foto della coda dicendole che non potevo per via della coda
Vado con franchi Svizzeri che cambio a 52 peso per un franco. L'Euro mi sembra lo davano a circa 55-56 peso.
Come sempre quando si arriva in un posto nuovo, mai cambiare all'aeroporto. Pultroppo mi sono dimenticato banconote di taglio piccolo e ho dovuto cambiare 100 Franchi, che me lo hanno cambiato a 44 peso mentre a Sosua lo cambiavano a 52 !

[Info Utile]
Avere sempre una banconota di taglio piccolo per il "Cambio all'aeroporto per il primo taxi" (dall'aeroporto a Sosua sono 2500 pesos prezzo fisso accordato da tutti).

[I posti "N.L.E.C.W.W.G."]
Mi imbattero' spesso in posti di mare belli, ma senza troie (almeno apparentemente). Definisco pertanto l'acronimo "N.L.E.C.W.W.G." che accennero' in seguito spesso.
"Nice Little Expat Community Without Working Girls", ovvero piccoli villaggini di espatriati stranieri senza troie. In altre parole, edifici belli e moderni da vacanze, vari bar e bei ristorantini, spiaggia bella, ma praticamente senza troie (a differenza di Sosua o Bavaro).

Anche qui voglio dire che scrivo questa lunga recensione non solo per spirito GT di altruismo, ma anche per rivivere un poco la vacanza e per tenermi una recensione da rileggere magari quando saro' un vecchietto
Come sempre, chi non vuole leggiere scrolli semplicemente le foto o salti al prossimo post
Western Union.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

SOSUA:

Sosua, essendo anche vicina a Puerto Plata dove sono atterrato, ci ho passato i primi 6 giorni.
3 giorni in un AirBnB a 5 minuti da Sosua (al telefono avevo capito che erano 5 minuti a piedi e non 5 minuti con la moto e men che mai che era in collina con un pezzo di strada la sera al buio).
I successivi 3 giorni li ho poi passati a Hotel Europa, bello centrale, anche riservato a 100 dollari totali per 3 notti su AirBnB.
Primo incontro é con due troie (Foto 1 la piu' carina delle due). Mi intrattengo al bar per un'oretta offrendo birre e anche pacchetto di sigarette, ma alla fine il loro comportamento mi ha dato fastidio, pertanto decido di non andarci. Non lo avessi mai fatto! Mi piantano un bottone che ora le devo dare 1000 peso per il "loro tempo perso con me". Alla fine della scenata le liquido con 200 peso ed essendo appena arrivato (in hotel ero arrivato verso le 7 pm e a Sosua centro verso le 9 pm) ed essendo anche stanco per il viaggio, decido il primo giorno di andare in bianco.

[Info Utile]
Ricordatevi che offrire da bere e sigarette per fare due chiacchiere per molte non vuol dire che dopo non le dovete dare qualcosa per "il loro tempo perso con voi".

Secondo giorno un motoconcio mi vuole presentare una "amica bellissima" e mi porta a conosciere la ragazza della Foto 2. Non era un cesso, ma piu' ci parlavo e piu' vedevo ciambelle di grasso ai lati. Mi ha poi confidato di avere 3 figli. Io decido dopo un'oretta di chiacchiere di abbandonare la preda. Questa, per fortuna non chiede niente per il "suo tempo perso con me".
Dopo di lei mi incammino sulla strada principale e in un bar vedo la ragazza delle foto 3 e 4, che mi sembrava bellina (per i miei gusti). La approccio e non dura molto che decidiamo di andare in camera. Non parla di prezzo, ma dopo un poco tira fuori "2000 peso, ma se non li hai, mi vanno bene anche 1500". Offerta cosi' bassa e "variabile a seconda delle disponibilità del cliente" l'ho ricevuta per la prima volta
Viene al mio hotel dove ci facciamo due bellissime scopate nature. E' molto aperta e si diverte. Il culo non me lo da, ma i diti ce li posso mettere dentro. Si fa anche fotografare nuda. Con lei faccio coppia per 3 notti, ma dopo decido di provare altri lidi. Non la lascio ufficialmente, ma semplicemente non la cerco piu' e ai numerosi messaggi che mi scrive rispondo con cazzate e dopo 3 giorni che sono fuori da Sosua ma che torno presto. Qualche volta la becco per strada e ci scambio anche due chiacchiere. Mi chiede spesso 200-300 Peso per questo o quello, e io glieli do (aiuto volentieri a chi mi ha fatto godere smile:

Il terzo giorno sui socials incontro una di Puerto Plata che promette bene (Foto 5) e decido, anche per vedermi Puerto Plata, di incontrarla là.
Arriverà al ristorante dove avevamo appuntamento con la solita oretta di ritardo (niente male, in quanto ero sul Malecon e aspettando mi guardavo la movida con una birretta in mano). Arriverà una ragazza con almeno 10 anni e 20 chili di piu' di quella sulla foto (Foto 6).
Ci scambio 10 minuti di chiacchiere e le dico che non é il mio tipo. Lei non fa storie ma mi rinfaccia che per questo incontro ha saltato il pranzo e ha fame e se le potevo offrire "qualcosa da mangiare".
Le rispondo di si' (in fondo sono un gentiluomo, anche se qui per questo la si prende spesso in culo...), ma non controllo cosa ordina. La puttana ordinerà un piatto di pesce enorme come se stesse morendo di fame, alla faccia che io non avevo ordinato niente (non avevo fame). Sinceramente mi vergognerei a fare un ordine cosi' grande con un partner che mi ha appena rifiutata e che comunque non ha fame e non ordina niente...
Per chi é interessato ai livelli di vita dei locali, lei mi ha detto che lavora come impiegata per una impresa di finanziamenti a imprese e guadagna 9000-10000 peso al mese.

[Info Utile]
Questo sarà una delle prime di una lunga serie che sui Socials hanno foto bellissime e poi in verità lo sono molto meno.

[Info Utile]
Altro primo episodio delle "scroccone dominicane": Sempre occhi aperti su cosa ordinano, e se voi non ordinate niente e le avete lasciate, non pensate che abbiano vergogna a ordinarsi il piatto piu' caro del ristorante.

In serata mi incontro con il mio secondo contatto dei Socials. Arriva da Puerto Plata una ragazza coi capelli rossi (Foto 7), ma non sola bensi' insieme a una sua amica (un cesso). Io vado pazzo per i capelli rossi, e anche se non era una modella, una scopata ce l'avrei fatta volentieri.
Andiamo a cena tutti insieme (io, lei e l'amica...). Dopo a prendere un drink (pago ovviamente di nuovo io...) e alla fine esce fuori che entrambe devono tornare a casa e lei non puo' stare con me a Sosua.
Sarebbe stato da mandarle affanculo, ma mi trattengo e la tengo come "ruota di riserva". Per tutta la vacanza lei mi scrive spesso e io le rispondo sempre che vorrei rivederla, ma da sola e a fare l'amore. Lei mi sembra cerca anche di organizzarsi in tal senso, ma comunque non ce la facciamo a rivederci (dopo 3 giorni ho iniziato il mio tour).

[Info Utile]
Secondo episodio delle "scroccone dominicane", anche questa incontrata sui socials.

In serata vado davanti alla disco in fondo alla via principale. Entrata gratuita e bell'ambiente all'aperto con piscina centrale. E' piena zeppa di cessi (foto della disco e dei cessi nel paragrafo successivo), ma tra le tante qualche "fuckable" la trovo, tra cui questa bel capello rosso (Foto 8 e 9). Per 3000 peso viene a casa mia per due rounds. Belle scopate (mamare senza, scopare con).
Come spesso dopo mi rompe le balle "per una mancia poiché ha scopato bene" e le do altri 200 peso. Chiacchieriamo anche della mia passione per le lesbiche e lei mi dice che anche lei é lesbica/bisex e il giorno dopo mi presenta la novia, anche lei coi capelli rossi (Foto 10).
Verrebbero insieme per ST a 3000 Peso a testa, ma lei non vuole che mi scopi la sua novia in quanto quella é la sua ragazza e io non posso toccarla (anche le lesbiche sono invisiose e gelose dei loro partner smile: solo vederle mentre lesbicano. Rimaniamo d'accordo di farlo, ma fatto sta che i prossimi due giorni non ce la facciamo piu' a beccarci. Peccato

[Info Utile]
Ricordatevi i prezzi sempre di definirli prima e in modo chiaro. Al meglio organizzatevi da avere nel portafogli solo quello che avete pattuito (nascondete il resto magari mentre lei é a fare la doccia) cosi' da evitare ogni discussione su "mancie perché ho scopato bene".

Il penultimo giorno decido di incontrare a Cabarete (altro bel posto "N.L.E.C.W.W.G.") un'altra contattata sui Socials: Anche cui stesso copione: un'oretta di ritardo, foto sui socials bella (Foto 11) e in realtà molto meno (Foto 12). E anche cui con fame e se le offro qualcosa. Questa la anticipero' sul tempo: appena le dico che non mi piace (praticamente dopo 5 minuti) le do 400 peso per i soldi del taxi (abitava a 10 minuti di taxi dopo Cabarete) e quando mi chiede di mangiare le rispondo che se li puo' pagare con i soldi che le ho dato. Incredibilmente le passerà la fame
L'unico episodio che mi ha colpito di lei é che dice vivere con pochissimo ed avere la mamma che vive in Spagna a fare la au-pair. Quando le ho chiesto quanto le manda mi ha detto che riceve dalla madre che vive in Spagna solo 20-30 dollari al mese.... insomma, anche tra parenti sono parecchio stronzi/tirchi...

Tornando a Sosua da Cabarete decido di incontrarmi con il ultimo contatto socials di Sosua. Avendola già contattata da Cabarete e abitando a Sosua, questa arriva puntuale insieme a me, ma anche questa sui Socials era una bella fighetta sui Socials (Foto 13) e in verità un vero cesso (Foto 14).
Le dico subito che non mi piace e che non é quella che aveva in foto sui Socials. Lei mi risponde via chat (Foto 15), risposta che la dice tutta da se' sul modo di pensare e agire di moltissimi cessi dominicani.
1-Sosua#01.jpg
1-Sosua#02.jpg
1-Sosua#03.jpg
1-Sosua#04.jpg
1-Sosua#05.jpg
1-Sosua#06.jpg
1-Sosua#07.jpg
1-Sosua#08.jpg
1-Sosua#09.jpg
1-Sosua#10.jpg
1-Sosua#11.jpg
1-Sosua#12.jpg
1-Sosua#13.jpg
1-Sosua#14.jpg
1-Sosua#15.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

CULONE E LIVELLO CHICAS:

Quello che mi ha impressionato moltissimo della Repubblica Dominicana é quanti cessi e culone ci sono, pertanto dedico questo capitolo alle "culone dominicane".
Apparentemente a molti piace cosi' (mi sembra i gringo USA e i dominicani vanno pazzi per le culone)...
Il tragico é che moltissime non si sentono grasse (vedete chat con una di queste nel capitolo successivo). Capitato molte volte che tassisti mi hanno presentato "ragazze carine e normali" e mi sono arrivate balene di grasso...
Per dare un'idea di cosa si vede a Sosua ho postato 5 foto della discoteca in fondo alla via principale. Direi il 90% erano balene, e questo pultroppo l'ho visto dappertutto (vedete capitoli successivi).
Le altre foto sono foto di "ragazze casuali incontrate per strada a Sosua".
Comunque questo non deve scoraggiarvi: tra le tante si trova sempre qualcosa di fuckable

2-Culone#01.jpg
2-Culone#02.jpg
2-Culone#03.jpg
2-Culone#04.jpg
2-Culone#05.jpg
2-Culone#06.jpg
2-Culone#07.jpg
2-Culone#08.jpg
2-Culone#09.jpg
2-Culone#10.jpg
2-Culone#11.jpg
2-Culone#12.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

CHATS E SOCIALS:

Molti mi hanno chiesto come approcciare le ragazze sui Socials, come si evolvono le discussioni e quali sono i "success rates".
Pertanto questo capitolo ho pensato di dedicarlo alle chat piu' comiche, tipiche e divertenti che ho avuto. Fa ridere quante varianti di nome ha la "Western Union": "wesrel yunior", "werte Yunior", ...
Riassumendo posso dire che da ogni posto ho mandato sicuramente 30 messaggi "copy & paste" alle piu' promettenti del posto.
All'inizio non ho mai parlato di offrirle soldi, ma dopo che ho notato che quasi tutte prima o poi mi chiedevano quanto le davo, dopo un poco il mio messaggio iniziale "copy & paste" l'ho adattato già con l'offerta di 2000-3000 peso al giorno, che ovviamente sarebbero stati trattabili anche fino a 4000 se una se lo meritava.
Circa 30% mi ha risposto e di queste in gran parte andava a finire con la richiesta di inviere soldi con Western Union, cosa che non ho mai fatto (vedete INTRODUZIONE). La cosa comica era le scuse che si inventavano per inviarle soldi con Western Union invece del "ti pago io il taxi con UBER": non sanno cosa é UBER, dove vivono UBER non ci arriva, hanno paura di UBER, ...
Delle poche che ho incontrato moltissime non erano al livello della foto, e quelle poche che lo erano e mi garbavano, alla fine mi hanno solo scroccato pranzo/cena e non sono riuscito a concludere niente (chica di Sosua e quella di La Romana). Forse ho avuto sfiga o forse é veramente molto difficile concludere in poco tempo sui Socials.

[Info Utile]
Buono scaldare l'ambiente coi Socials, ma in generale calcolate di perdere tanto tempo e pazienza e alla fine di concludere con pochissime, eventualmente con nessuna.

3-Chat#02.jpg
3-Chat#03.jpg
3-Chat#04.jpg
3-Chat#05.jpg
3-Chat#06.jpg
3-Chat#07.jpg
3-Chat#08.jpg
3-Chat#09.jpg
3-Chat#10a.jpg
3-Chat#10b.jpg
3-Chat#11.jpg
3-Chat#12.jpg
3-Chat#13a.jpg
3-Chat#13b.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

SAMANA':

Dopo 6 giorni a Sosua decido di andare a Las Terrenas o Samanà. Partendo il traghetto attraverso la bahia da Samanà e leggendo poca roba interessante su Las Terrenas (confermate ?), decido di andare col bus a Samanà.
Prendo il bus alle 2:30 pm da Sosua per arrivare a Samanà alle 7 di sera. Sul bus una ragazza mi parla benissimo di un hotel nel centro di Samanà in "ottime condizioni e buon prezzo". Non avendo riservato niente, la assecondo e quando arriviamo mi faccio portare dove diceva.
Mi porterà in una topaia che mi vergognerei ad accennare. Avendo valige ed essendo ormai notte, a solo 1000 peso la notte decido intanto di lasciare là le valigie e poi andare a mangiare (avevo veramente fame) e trovare chica e hotel con calma dopo.

[Info Utile]
Come per le chiche, apparetemente per i dominicani i cessi e le topaie sono "ottimi". Mai fidarvi di cosa vi consigliano: magari non sono in cattiva fede, ma hanno parametri di giudizio veramente differenti dai nostri!

Ragazze carine in giro ne vedo ben poche. Sul malecon mi fermano due ragazze, ma erano cessi. Ormai erano le 11 di notte, e anche se un hotel "di classe" lo avevo trovato, mi faceva fatica traslocare tutto a meno che non trovi una ragazza trombabile.
Il motoconcio mi dice che ci sono due discoteche dove "beccare ragazze". Andiamo alla prima ed é chiusa. La seconda era aperta, ma erano tutti cessi, e comunque nessuna ha neanche cercato di attaccarmi bottone (come fanno a Sosua). Erano tutti tra di loro e di un turista fregava veramente niente.

[Info Utile]
Samanà per le chiche dimenticatevelo. Bel mare e natura, e fantastico andare a vedere le balene, ma per le ragazze sicuramente non vale la pena andarci.

[Info Utile]
Mi sembra che nei posti non turistici, i dominicani stanno tra di loro e in generale é difficile che una chica lasci il "suo giro di amici con cui beve e ride" per conoscere voi. Forse mi sbaglio, ma questa é la mia impressione.

Il giorno dopo mi vado a vedere il mare e il famoso ponte di Samanà, e decido dopo di abbandonarla. Vado al porto per prendere la barca che attraversa la bahia e riescono a vendermi un tour con visita balene e Cayo Levantado. Mi dicono che poi a Cayo Levantado posso prendere la barca di un loro collega che mi porta dall'altra parte.
Decido pertanto, insieme alle mie valige, di andare a vedere le balene dal vivo oltre che Cayo Levantado. Per la natura un'ottima decisione, per le chiche, a meno che uno non becchi una turista sulla barca per vedere le balene o a Cayo Levantado, niente.
Dopo montero' (non senza dare qualcosina di addizzionale) sulla barca turistica che va dall'altra parte, e la guida riesce anche a portarmi (con addizzionale propina) anche sul suo bus turistico diretto per Bavaro.

Cayo Levantado posto sicuramente "N.L.E.C.W.W.G." da andarci solo come escursione giornaliera insieme alla visita delle balene.
4-Samanà#1.jpg
4-Samanà#2.jpg
4-Samanà#3.jpg
4-Samanà#4.jpg
4-Samanà#5.jpg
4-Samanà#6.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

BAVARO:

Che dire di Bavaro? Mi sembra di stare in Florida e non in Repubblica Dominicana... Autostrade moderne a 3 corsie, grandi centro commerciali, macchine tutte moderne, tutti (hotel, chiche, ristoranti) che parlano in dollari.
Resorts da mille e una notte uno dopo l'altro (il bus con cui ero ha fatto il giro di molti resorts per lasciare gli escursionisti delle balene e Cayo Levantado). Fuori dal centro di Bavaro penso ci siano vari posti "N.L.E.C.W.W.G.", che non ho comunque visitato.
Trovo un bel hotel nel centro di Bavaro. Nessun problema con le chica e prezzo di 50 dollari al giorno, colazione (scarsissima) inclusa. Sarà uno dei pochi che accetta senza sovraprezzo che paghi con la carta di credito.

Dopo cena vado al "Drink Point": Come scritto da altri GT sul forum, molti cessi ma quacosa di bello si trova. Io ho parlato con le due piu' fighe (che mi sembrava avessero anche la puzza sotto il naso) e volevano 100 dollari per un ST e pompe coperte!
Non essendo tardissimo, ma io dopo la giornata andata in bianco a Samanà un poco allupato, mi faccio convincere da due "promotori" di entrare a vedere due postriboli dietro l'angolo. Onde evitare sorprese anticipo subito che "ho dimenticato i soldi a casa ma entro per dare un'occhiata".
In entrambi 10-15 ragazze seminude a tette di fuori che appena mi vedono vengono verso di me a farmi vedere le loro grazie (entrambi i locali erano quasi vuoti, sarà stata forse l'ora ?). In generale erano fighe da 6.5-7. Quando ho chiesto il prezzo hanno subito sparato ST 150 dollari. Non escluderei che poi a questi 150 dollari ci sia da pagare anche un barfine per farle uscire.

Ho negato e sono andato al bar che fa angolo (non ricordo il nome) e là becco una bella topina con piercings vari sulla lingua che mi allupava.
Ci faccio subito conoscienza e conludiamo di andare a fare due shots a casa mia per 3000 peso. Le chiedo se ha un piercing anche sulla topa (io vado pazzo per piercing su tette e topa) e lei ovviamente annuisce. Mi prende subito la mano e la mette nelle sue mutandine dicendomi "lo senti?". Io ovviamente non ho sentito niente, ma ho continuato a chiacchierare un poco.
Dopo poco andiamo a casa mia e iniziamo le danze. Ottima scopata con pompa cabrio "con piercing", ma vedendola nuda il piercing sulla topa, come aveva detto e mi voleva anche far sentire con la mia mano, non l'aveva.
Vengo parecchio veloce. La seconda trombata, poco dopo, é solo orale. Pompe e lei che mi leccava i miei capezzoli con il suo piercing. Fantastico! Sono venuto prima che avessi il tempo di mettermi un preservativo e infilzarla.
Alla fine anche qui stessa storia di sempre: Lei che mi chiede "una mancia" e io che le faccio vedere il portafoglio che non aveva piu' niente oltre ai 3000 peso suoi (anche qui avevo nascosto altrove il resto mentre lei si docciava).

[Info Utile]
Sparare cazzate, anche dove non fa senso (in questo caso il piercing sulla topa), é hobby-nazionale. Basta saperlo.

Il giorno dopo in un bar della frutta sulla spiaggia incontro una bella ragazza di Tallin, Estonia (Foto 3). Ci parlo per un'oretta. Mi fa vedere col cellulare che é una ex ballerina-acrobata, e vedendola nei video come faceva le capriole in aria sono letteralmente impazzito "tipo conte Mascietti quando di fissa con la contorsionista"
Sembra che le piacciono le mie "avances" e accetta di venire a cena insieme a me (non ho accennato di "invitarla a cena", anche se la cosa era ovvia).
Racconta per tutta la cena come le piace girare il mondo (é stata praticamente dappertutto, praticamente una "GT" senza la "G" o una "PT" dove la "P" sta per pinga smile:
Verso la fine della cena quando le inizio ad accennare di venire da me a finire la serata, quasi come un orologio svizzero inizia a dire che le bruciano gli occhi e praticamente che deve andare a casa. Di partecipare al conto non fa neanche il minimo gesto.
Insomma, sono stato scroccato non da una dominicana, ma da una Estone

La notte ritorno poi al "Drink Point", ma le fighe erano ormai sparite. Parlo con un 6 scarso e quando mi spara con aria snob 150 dollari, lascio stare e decido di andare a dormire in bianco (era anche ormai molto tardi e dopo una giornata al mare e a camminare ero stanco).
5-Bavaro#1.jpg
5-Bavaro#2.jpg
5-Bavaro#3.jpg
5-Bavaro#4.jpg
5-Bavaro#5.jpg
5-Bavaro#6.jpg

Dalla Svizzera con furore

bakeca_massaggi_mobile

LA ROMANA:

A La Romana ho questo amico di vecchia data (conosciuto nel mio viaggio in Repubblica Dominicana del 2012). Mi trova lui un bel hotel vicino casa sua (anche da pagare solo cash e non con carta) e passiamo le giornate insieme.
Penso che lui ha trovato il segreto della vita "ai caraibi" che molti GT si sognano: 10 anni fa ha lasciato un lavoro in fabbrica per ritirarsi ai caraibi. Con un capitale molto modesto (circa 50k Euro) riesce a tirare su' uno stipendio da operaio italiano, con cui laggiu' ci vive benissimo (comprato casa, bella macchina, etc.). COMPLIMENTI!
Il primo giorno andiamo a cenare in un ristorante vicino alla spiaggia e cui impazzisco subito per la cameriera (Foto 1). Dice che accetta volentieri il mio invito ad uscire e che mi chiama quando finisce il turno serale di lavoro. Ovviamente non chiamerà...

[Info Utile]
Come in tutti i paesi latini, tutto va consumato e preso subito. Fate pochissimo affidamento su "Orita", "Mas tarde" e "Manana".

La sera il mio amico mi mostra Bayahibe e Dominicus. Entrambi bei posti. Per quel poco che gli ho visti e vissuti, definirei entrambi posti assolutamente "N.L.E.C.W.W.G.".
Entrambe le sere andiamo al Casino' di Dominicus, dove alla fine della sala giochi si trova anche una mini-disco con troie (penso le uniche di tutta Bayahybe e Dominicus). Entrambe le serate il mio amico giocava (anni fa viveva giocando al poker online), e io di tanto in tanto davo un'occhiata alle troie della disco. Entrambe le volte ho visto solo 2-3 troie, e tutte (per i miei gusti) unfuckable. Se ho avuto sculo o se é sempre cosi' non saprei.
Il secondo giorno mi vedo con una incontrata sui Socials. Stavolta incontro una bella 18-enne che sembra starci. Anche lei, dopo avermi scroccato una pizza e due orette di chiacchiere, quando arrivo a proporle di venire al mio hotel per la piscina e una birra, mi dice che deve tornare a casa e che ci vedremo dopo in serata, il che, anche stavolta, come detto nella "Info Utile" qui sopra, con scuse varie dell'ultimo secondo non succede. Anche a lei prima avevo lasciato intendere che l'"avrei aiutata".
6-La Romana#1.jpg
6-La Romana#2.jpg
6-La Romana#3.jpg
6-La Romana#4 (Lopez).jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

SANTIAGO:

Arrivo qui dopo che molti l'hanno definita la città con piu' fighe e comunque perché era sul cammino verso il mio volo di ritorni a Puerto Plata.
Certo che anche qui di cessi e culone era piena, anche se forse leggiermente meno che in altri posti: diciamo che il fuckable-rate era del 10% mentre nel resto del paese é al 5%

Quando sa che sono solo e cerco chica, il tassista mi vuole fare conosciere la sorella della sua ex novia. Mi porta in una "favelas" di periferia (da avere quasi paura) e in un bar conosco questa bella chica (Foto 1).
Stiamo un'oretta a parlare, il che in mezzo al casino e una musica assordante a tutto volume non era facile, e mi scroccano 4 birre (500 peso). Quando é chiaro che ci piaciamo e mi farebbe piacere se venisse a casa mia, lei rimanda a domani, mostrandomi suo figlio di 3 anni che le stava al lato e che stasera non puo' dormire da solo (poveretto a passare tutta la sera in quel locale con quella musica assordante).
Ovviamente so benissimo che "rimandare a domani" é al 90% no, ma non posso fare altro che dire al tassista di andare via "per lasciarla andare a dormire la poveretta col bimbo" e portarmi a vedere qualche "Car wash" con chicas.

Andiamo in un piccolo "Car wash", ma figa-non-culona zero. In un secondo (Foto 2) era pieno di culone (penso che tutte ci sarebbero state), ma riesco comunque a beccare l'unica che per me era fuckable.
Anche lei mi dice che deve andare un attimo a organizzare la tata per suo figlio e che arriva a momenti per andare a divertirci. Erano le 11:30 di sera, e dopo che di lei a mezzanotte non c'era nessuna traccia, decido di farmi portare a casa e andare in bianco (ero anche stanco del lungo viaggio di 8 ore da La Romana via la capitale).

Il giorno dopo vado un poco a vedermi il centro di Santiago: fighe forse un poco piu' della media dominicana, ma pur sempre pochissime. La piu' figa forse quella del manichino della foto 4
C'é anche un Sexy-Shop (Foto 3). Ci entro dentro e devo dire non ha veramente niente a che fare con un Sexy-Shop svizzero o tedesco: praticamente solo vestitini sexy (e neanche poi tanto). Nell'angolo "attrezzi sessuali" due vibratori di numero Quando dico alle dipendenti che non ho trovato niente ma che loro mi piacciono, mi ridono e dicono che loro non sono in vendita

La sera, ormai mezzanotte, mi faccio portare da un taxi dove andare a trovare troie, qualcosa tipo il "veccio Passion-club (ora chiuso)". Mi porta al "Gozamba Bar" (Foto 5).
Dentro devo dire tante ragazze che mi piacevano non c'erano (Foto 6), ma una "fuckable" la trovo (Foto 7 e 8). Per 3000 peso (aveva comunque iniziato con 5000), oltre a 1000 di Barfine, viene da me per 2 rounds. Anche qui due ottime scopate da togliermi ogni sfizio

Il giorno dopo decido che 2 giorni per Santiago sono bastati e l'ultimo giorno della vacanza passarlo al famoso Black Beards, ancora piu' vicino all'aeroporto per il ritorno.
Chiamo un taxi con UBER per 2200 Peso (gli altri Taxi della zona prendevano 4000 peso fino a Puerto Plata), e quando arriva inizia a farmi una storia che non finisce piu'.
Ha famiglia e figli e con 2200 Peso puo' portarmi solo se glieli do cash e cancello la prenotazione con UBER. Capendo la sua situazione, cancello la mia prenotazione (con spesa indennizzo a UBER di 30 Peso) e ci avviamo.
Per strada dopo che mi rende noti piu' volte bei ristoranti "barati" al lato della strada, gli dico di fermarsi (non avevo fatto colazione) e pranziamo. Anche qui lui, senza ritegno, ordina il doppio di quello che ho ordinato io, ma alla fine il conto era veramente barato (1000 peso in due e lui ha mangiato pesce) e non ho fatto storie.

[Info Utile]
UBER é ottimo, ma abituatevi che per le tratte lunghe tutti cercheranno di convincervi di farlo diretto senza UBER, che apparentemente li prende il 30% di commissione e li paga solo dopo 4 settimane.

[Info Utile]
Tutti sono scrocconi: le chiche, i tassisti e chiunque incontrate. Ce l'hanno nel sangue. A differenza dei cubani, pero' non pensano che sei scemo: semplicemente scroccano e basta.
7-Santiago#1.jpg
7-Santiago#2.jpg
7-Santiago#3.jpg
7-Santiago#4.jpg
7-Santiago#5.jpg
7-Santiago#6.jpg
7-Santiago#7.jpg
7-Santiago#8.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

BLACK BEARD:

L'ultimo giono, dovuto anche alla vicinanza dell'aeroporto di Puero Plata da dove avevo il volo di ritorno, decido di andare alla scoperta di questa specie di "FKK-Hotel". Si trova poco fuori Puerto Plata in un paesino che si chiama Costambar, per me se non fosse per il Black Beard un tipico posto "N.L.E.C.W.W.G.".
In verità di FKK non ha niente, ovvero le donzelle sono tutte vestite e voi dovete esserlo anche. Di sesso all'aperto, come nei FKK Tedeschi, nessuna traccia.
Al telefono mi avevano detto che per la stanza semplice da 55 dollari non c'era nessun problema (ne avevano abbastanza libere) e di venire semplicemente. Quando arrivo invece mi rigirano la frittata e mi dicono che libera c'é solo la stanza suite da 70 dollari (e +20% se pago con la carta di credito). Poco male, ma fa vedere la non-professionalità di questo resort. Puo' anche starci che all'ultimo la stanza semplice l'hanno data via, ma una conferma (anche se solo telefonica) é pur sempre una conferma, e a quel punto, secondo la pratica europea, avrebbero dovuto darmi la suite ma al presso della semplice.
Comunque si tratta solo di una notte, di piccole cifre e non fa niente.
Subito tutte le ragazze mi sorridono ed é chiaro che tutte (quelle non occupate con un'altro) ci starebbero. Il costo é di 2500 peso (poco meno di 50 Euro) per "una scopata con annessi e connessi".

Prima di trombarne una decido di farmi, approfittando anche che c'era ancora un bel sole, un giro fuori dal resort. Non dura molto che avvisto una bella donzella. Scambiamo due chiacchiere e i nostri telefoni.
Poiché a quel punto la trombata l'avrei già avuta nel resort, le racconto che cerco una novia "aperta e divertente" per farmi il tour dell'isola. Ovviamente non le dico che il giorno dopo ho il volo del ritorno, e per il fatto che sto al BlackBeard le ho detto che ci sto' perché un mio amico lo voleva assolutamente vedere.
Conosco anche due pensionati francesi piu' vicini agli 80 che ai 70 che vivono là e sono sposati con donzelle con la metà dei loro anni. Posso sempre non fare altro che complimenti a queste persone per le loro scelte.

Dopo due birre col gruppo di pensionati torno poi al resort e mi vado a fare la prima vittima. Bella scopata (pompa cabrio ma sesso protetto). Dopo la scopata ci sdraiamo insieme sul letto e lei si addormenta nuda abbracciata a me. Ottima GFE, che dopo un'oretta devo interrompere in quanto non avevo sonno e volevo fare ancora altro. La sveglio e gentilmente la liquido coi suoi 2500 peso. Felice se ne và senza chiedere mance o altro. Wow!

In serata (erano ormai le 11 di notte, quando tutte le ragazze vanno via e il resort rimane vuoto) ho ricontattato quella incontrata fuori e chiesto di venire al Black Beards.
I suoi "arrivo in due minuti" alla fine diventa mezz'oretta, ma alla fine arriva. Al resort mi hanno detto che le esterne possono passare, ma di stare molto attento in quanto spessissimo sono ladre e le prendo a mio rischio e pericolo. Devono pero' lasciare il documento in reception.
Ci mettiamo un poco a chiacchierare al bar del Black Beard, e già appariva meno figa di quello che mi sembrava prima. Dopo poco mi chiede sfacciatamente quanto la pago, al che le rispondo che le darei lo stesso che prendono le sue colleghe, ovvero 2500 peso (ovviamente non le ho detto che ne ho appena scopata una).
Lei si é messa a ridere e ha detto che a Puerto Plata prende senza problema dai gringos americani 5000 peso e che per 2500 me la posso scordare. Avendo già scopato (bene), e standomi nel comportamento "con puzza sotto il naso" antipatica, me la scordo e la mando via. Quando mi chiede i soldi per il taxi UBER le dico che non ho cash e la mando via senza neanche i soldi del taxi. Quando ci vuole ci vuole

Il giorno dopo avevo il volo alle 5 pm. In mattinata vado a fare colazione e poi shopping di souvenirs. Volevo anche prelevarmi un poco di cash per due "scopate di fine vacanza", ma l'unico bancomat di Costambar era fuori servizio, e da come me l'hanno detto, sembrava che sia quasi sempre fuori servizio...

[Info Utile]
Ricordatevi che particolarmente qui il "cash é king". Il Black Beard vi sovraccarica 20% se pagate con la targhetta di credito, e il paesino di Costambar ha solo un bancomat che apparentemente é quasi sempre fuori servizio.

[Info Utile]
Le pochissime (a parere mio) freelancer che girano intorno al resort non le consiglio. Apparentemente moltissime sono ladre (parole del Black Beard) e quelle che non lo sono magari sono viziate a rates da gringo USA.

Ho pertanto solo il cash per l'ultima scopata che faccio con una. Anche se non GFE come quella del giorno prima, anche qui sono rimasto contento e tutto é filato senza problemi.
Mi erano ormai rimasti solo gli ultimi 1000 peso cash. Il taxi, se chiamato dal resort, costava 40 dollari, pertanto mi chiamo un UBER a solo 600 peso (10 dollari)! Notate le discrepanze enormi tra i rates dei taxi ufficiali e UBER !
Lui conferma, ma ancora prima di arrivare si mette a chattare che con 600 non mi porta fino all'aeroporto. Ma perché allora ha accettato la richiesta UBER?!? Gli dico che ormai ho solo 900 peso, e se mi porta lui in cash gli posso dare solo questi. Lui alla fine accetta ma alla condizione che non lo dico a nessun altro taxi e che ufficialmente siamo amici (apparentemente, come in Italia, gli altri tassisti falciano gli UBER).
Dopo esserci trovati col prezzo arriva, ma con una targa diversa da quella che c'era registrata in UBER. Gli dico che il negozio lo facciamo solo a condizione che possa fare un selfie con lui e la targa dell'auto e inviarla come garanzia ad un amico.
Lui accetta, faccio i selfie e ci avviamo all'aeroporto. Anche lui sul tragitto mi assicura che conosce tante bellissime chicas qualora fossi interessato. Sarà vero? Penso di si', ma penso che "bellissime" lo sono come già successo, per i canoni dominicani e USA, ovvero "culone"

[Info Utile]
Ripeto che UBER funziona, ma molte volte solo come piattaforma per incontrarsi "a prezzi ragionevoli" e poi patteggiare un prezzo cash. Ogni volta UBER, per cancellare la riservazione, vi addebiterà 30 peso, ovvero mezzo Euro.

Ormai all'aeroporto non c'é piu' niente da dire, a parte il fatto che c'era una coda incredibile per il check-in e che ho parlato a lungo con una volontaria tedesca che vale la pena accennare.
Viene ogni 3 mesi per 2-3 mesi a fare volontariato in un orfanotrofio con molti bambini che già a partire dai 3 anni vengono venduti dalle madri per sesso. Incredibile! Sono rimasto schifato, ma sono sicuro che non mentiva. Mi sembrava anche piu' un risultato del "consumismo a tutti i costi" ormai importato che a Cuba ancora non c'é, ma forse mi sbaglio.
8-Black Beards#01.jpg
8-Black Beards#02.jpg
8-Black Beards#3.jpg
8-Black Beards#04.jpg
8-Black Beards#05.jpg
8-Black Beards#06.jpg
8-Black Beards#07.jpg
8-Black Beards#08.jpg
8-Black Beards#09.jpg
8-Black Beards#10.jpg
8-Black Beards#11.jpg
8-Black Beards#12.jpg
8-Black Beards#13.jpg
8-Black Beards#14.jpg
8-Black Beards#15.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

CONCLUSIONI:

In nessun hotel ho avuto problemi a portare le chicas. Forse ho avuto culo, non saprei.
La Repubblica Dominicana l'ho rivista volentieri dopo 8 anni che non ci andavo, ma una voglia pazzesca per tornarci a breve non me l'ha lasciata.
Anche se qualcuno dice il contrario, il Free non esiste. Al massimo il Nopay, che non é appunto Free
Ormai quasi tutte parlano parecchio presto di soldi e ormai con prezzi a livello dei FKK tedeschi, per cui é da chiedersi se per il Pay, con tutti i rischi, fatica addizzionale e concorrenza dei gringos USA, ne valga la pena andarci.
Per me no, a meno che uno non vuole farsi il mare, magari con amici o non abbia già contatti testati, come magari una bella dominicana (che appunto sono poche) per scoparsela in un resort a Punta Cana.
In generale é pieno di scroccone e profili falsi.
Tutti i contatti delle case e delle chiche qui menzionati sono disponibili su richiesta in PVT.

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

IlRedivivo
12/02/2020 | 16:17
Firenze  |  26-35
Newbie

Complimenti,bellissima recensione completa di ogni dettaglio!! Quella con i piercing davvero tanta roba, peccato che non sei riuscito a timbrare la cameriera, anche lei molto carina!! Se avessi la possibilità di ritornarci,per un tour del genere,la prenderesti in considerazione??

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Dipende:
Se ho amici con cui mi trovo molto bene e loro vogliono andare là (e io ho ovviamente tempo libero) non lo escludo (ci andrei ovviamente piu' per la compagnia che per scopare), ma andare cosi' giusto per rivederla a farmi qualche trombata, no.

Dalla Svizzera con furore

bakeca_massaggi_mobile

Il taxi da Puerto Plata che hai pagato 2500 pesos se ho capito bene e' una truffa....da Santiago che sono 2 ore di strada pagato 3000, forse trattando si puo" scendere a 2500...ma anche molto meno..

@tango sei un bravo ragazzo, se gt come sito avesse piu" persone che recensiscono come te sarebbe sicuramente un posto piu" bello, invece spesso prevale l' insulto o il far vedere "il siamo migliori" e diventa una gara, a chi ce l'ha piu' lungo abbastanza inutie invece che un costruttivo scambio di informazioni...

Complimenti per la rece, grande!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Juan ciao e grazie del complimento. Ci ho anche investito un poco di tempo a scriverle

Forse mi sono espresso male:

Da Santiago a Costambar/Puerto Plata: Prezzo che mi hanno offerto in strada era 4000 peso. Prezzo che mi ha offerto UBER 2200. Prezzo per cui poi mi ha portato veramente 2200 ma senza UBER (ovvero cash e cancellando la richiesta UBER). Avendo poi perso tempo a Puerto Plata per andare a cambiare soldi, gli ho dato 2500 peso.

Da Costambar/Puerto Plata all'aeroporto di Puerto Plata: Al Black Beards mi hanno detto che sono 40 dollari (ovvero 2200 peso). Su UBER ho trovato a 600, ma alla fine (vedi recensione) gli ho dovuto dare 900 e dovevo fare senza UBER (ovvero cash e cancellando la richiesta UBER).

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

ragazzi in repubblica dominicana si paga il visto di ingresso e tassa uscita? se si con che modalità, grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Tango
Bella la tua recensione,e sopratutto utile per chi viaggia in RD per la prima volta
concordo con te l'isola é diventata ormai un posto per scaricare le palle, ai canadesi,e a dei desperados d'Italia,che non sanno piu' dove andare a sbattere la testa,le poche donne belle che ci sono sono tutte accoppiate con locali danarosi,o con stranieri che le mantengono tutto l'anno,il resto come dicevi tu culi grossi e cellulite a gogo',io sono appena tornato da Juan Dolio,posto desolato e piuttosto triste,ma ci torno perché la mia "novia é comoda per venire con il Guagua da Hato Mayor,non mostro foto per riservatezza ma se torno un motivo ci sarà...
Sconsiglio ai nostri amici che intendono andare per la gnocca,di perdere tempo con i social,Dominican,cupido etc etc,sono tutte dico tutte in cerca di grano,e le foto sono tutte ritoccate,insomma non perdete tempo a chattare,e trovatevi la figa sul posto,almeno sapete a cosa andate incontro,io non sono piu' un ragazzo, ma trombo ancora senza viagra,finché reggo,poi mi daro' alla pesca...
un consiglio se siete di aspetto gradevole,e brillanti,puntate le ragazze che lavorano,hostess,cameriere,receptioniste,parrucchiere,cassiere,insomma gente che deve arrotondare,e che saranno liete di passare una bella serata al ristorante e ballarare,e poi chissà...
buon divertimento a tutti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@Tango ho sempre scartato questi paesi ora dal tuo racconto ne ho la certezza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI