Andiamo
Margerita_top

Recensioni e Impressioni Viaggio Rio e Fortaleza

Il Primo viaggio in Brasile non si scorda mai, qualcuno ha scritto in questo stesso sito che il Brasile dovrebbe essere l'ultimo Paese ad essere visitato e mai affermazione fu piu' vera e giusta. Il Brasile non te lo togli piu' dalla pelle, un viaggio lo vivi 3 volte, quando lo sogni, quando lo effettui e quando lo ricordi ed e' come un libro ti insegna sempre qualcosa.
Mi sono sempre chiesto perche' i Brasiliani soffrissero della famosa Saudade, ora l'ho capito, sono talmente legati alla loro terra, alle loro tradizioni e a come scopano le loro donne, che non possono farne a meno e per la proprieta' transitiva anche noi GT.
Ma torniamo in tema:

RIO DE JANEIRO

  • MAB'S e DOLCEVITA
    Il primo giorno serve per capire come funziona non essendoci mai stati ma avendo comunque letto tutte le recensioni piu' recenti, si va al Mab's e si inizia a capire come funziona il gioco era di giovedi che e' la miglior serata, un po di informazioni prese tra le varie Garotas presenti una 40ina, la maggior parte parte da 300, qualcuna piu' carina e ricercata spara anche di piu', quelle piu' attempate meno, ma in sostanza partono tutte da 300 per una ora, presa una gran bella ragazza a 200, prestazione soddisfacente ma pompa cabrio peccato.
    E' stata l'unica presa di tutta la vacanza a Rio a 200 reais ma era il primo giorno.l
    Un consiglio per i Neofiti cercate di scendere sempre di prezzo, 200 se proprio vi piace tanto ma cercate di scendere a 150, ovviamente piu' si e' giovani e attraenti maggiore e' la possibilita' di abbassare il prezzo, io sto piu' vicino ai 50 che ai 40 ma tranne la prima volta ho pagato sempre 150 reais, fermo restando che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ho visto gente che ha pagato 500 per una ora o 1000 reais per tutta la giornata aggiungendo a parte anche i drink e i soldi per portarle a pranzo, cena e in spiaggia.
    Per la cronaca qualcuna che di giorno lavora nei centri massaggi e la sera arrotonda al Mab's e dolcevita l'ho portata a casa anche per 100 reais e ha dormito anche.
    Comunque prenderle al Mab's' significa prenderle per una ora soltanto, verso le 2/ 2:30 si spostano tutte o quasi al dolcevita o al calabria ma in quest'ultimo non ci sono mai stato. Prenderle a dolcevita verso le 3:30/4 e' utile perche' la trattativa e' al ribasso 150/200 e poi potete nella maggior parte dei casi, farle dormire a casa e timbrarle anche la mattina dopo.
    un consiglio quando le prendete al dolcevita mettetevi d'accordo con la ragazza di vedervi fuori dal locale altrimenti vi fanno pagare l'uscita della ragazza.
  • CENTRI MASSAGGI
    Poi ci sarebbero anche i centri massaggi visitati 2 uno in centro di cui non ricordo il nome ed il Copa583 che dalle recensioni lette era il migliore e piu' conveniente, dopo averlo testato 3 volte al costo di 140 per 45 minuti o 170 per una ora ribadisco che come rapporto qualita' prezzo rispetto a quello del centro e' millemila anni luce migliore, al copa presenti una 10 di ragazze, prese una volta Debora, una volta Sara ed una volta Tati una Bionda molto figa ma che alla fine ti chiede il regalino. La migliore senza dubbio Sara che fa anche anal, il mio amico ha testato 2 voIte Isadora e ne ha parlato benissimo. Al centro massaggi del centro ho preso una a 160 per 40 minuti scopata memorabile, feeling incredibile preso numero richiamata una volta a casa contrattato per 100 per una ora restata anche di piu' e fatto regalino di 50 reais, richiamata un'altra volta, e' rimasta 2 ore senza contrattazione fatto regalino di 200 ma non aveva chiesto niente, le migliori scopate della vacanza, in questo caso non faccio nome per scelta personale.
    Un consiglio alla fine chiedete il numero, arrotondano tutte e le portate a casa per 150 ma vengono anche per 100 se si e' istaurato un buon feeling.
  • LAPA e LEBLON
    Abbiamo fatto anche i locali di Lapa occhi bene aperti, in questi piu' ti avvicini agli archi maggiormente bisogna fare attenzione molte risse tra Brasiliani, free possibile soprattutto al Rio Scenarium e al Sacrilegio, ma bisogna sapere il Portoghese. Stessa cosa anche nei Pub o bar di Leblon.
    Soprattutto a Leblon fighe di altissime livello, bevono tutte tantissimo, approccio facilissimo con un po di Portoghese.
  • FREE
    Come gia' detto in alcuni locali il Free non e' impossibile anzi se vestite bene e approcciate con educazione e facile ma serve un po di Portoghese.
    A leblon e Lapa non abbiamo beccato nulla ma sapevamo sarebbe stato cosi' per la lingua tuttavia siamo andati a dare una occhiata.
    Qualcuno dira' come mai sai che il free e' possibile ? lo vedi dai giochi di sguardi e quant'altro, piu' sotto diro' altro al riguardo.
    Ci sarebbero poi le opzioni Badoo e Tinder.
    Il mio amico ha scopato free con una con cui era in contatto su Badoo da un paio di settimane prima della partenza
    Io ho scopato con una che lavora in un centro commerciale conosciuta tramite Tinder e con un'altra non e' andata a buon fine perche' stava a una 50 di km Petropolis e non poteva spostarsi causa un figlio di 15 mesi.
    In ogni caso se non sapete una parola di portoghese il free e' possibile solo con le chat visto che vi aiutate con il traduttore, il mio amico ha scopato con una a cui avevamo chiesto una indicazione, dopo averci dato la dritta con un po di risate nate dal fatto che non riuscivamo a capirci abbiamo chiesto numero a lei e l'amica che stava insieme ce l'hanno dato e dopo un po di messaggi nel pomeriggio e sera, il giorno dopo le abbiamo invitate a bere una cosa e comunicando sempre con quel poco che riuscivamo a capirci e con l'applicazione di google le abbiamo portate a casa, il mio amico ha scopato io ho rimediato solo una pompa.
    Per il Free utile anche cercare di prendere qualche numero ai centri commerciali.
  • SPIAGGIA
    Le Garotas de Programa arrivano sempre intorno alle 15, zona tra posto 4 e posto 5 di fronte al Rio Othon Palace, le riconoscete dal fatto che vi guardano con attenzione, se volete occupare con un dolce su e giu' il tardo pomeriggio e l'occasione per contrattare, prezzi leggermente piu' bassi della sera.
  • ALLOGGIO
    Consiglio Copacabana
  • MANGIARE
    Fermatevi e provate ce ne sono tanti noi andavamo uno sotto casa, il nome non lo ricordo ci siamo trovati bene e non abbiamo cambiato.
  • SPOSTAMENTI
    Uber ottimo e costa la meta' dei taxi.
  • SICUREZZA
    Uscite solo con il contante che vi serve, io sempre uscito con l'eqivalente di 100 euro e con fotocopia passaporto. Uscite senza orologi, collane e braccialetti anche da 4 soldi. Occhi bene aperti soprattutto in spiaggia e quando avete il cellulare tra le mani. Il giorno della prima sfilata del Carnevale e' stato pericolosissimo.
    In generale c'era tantissima polizia anche di notte sul Lungomare, qualche volta siamo rientrati anche a casa di notte a Piedi facendo il lungomare e non ci e' mai accaduto nulla comunque prendete sempre Uber di notte.
  • TURISMO
    Nei giorni della vacanza abbiamo anche fatto i turisti vedendo la Escaderia Selaron, il Pao de Acucar e il Corcovado o Cristo Redentore e qualche altra cosa, I biglietti fateli in loco piuttosto che internet.
    Occhi bene aperti in zona Escaderia Selaron noi ci siamo andati con la metro fermata Cinelandia, ma occhi non aperti, spalancati.

FORTALEZA
Fortaleza non sara' piu' come 10 anni fa ma in tutto il mondo e' cosi' da dopo l'avvento di internet, comunque ci si diverte ancora.

  • ZIPI MAMBO
    situazione garotas, livello inferiore a quello del Mab's ma qualche Perla si trova sempre, la differenza e nel numero di GT qui piu' delle Garotine, al Mab's il rapporto e 2 Garotine per ogni GT, per la presa stesso Modus operandi di Mab's dolcevita identico proprio. Partono come sempre tutte o quasi da 300.
  • PIRATA
    Il lunedi e' la serata del Pirata, free possibile ci sono molte rgazze che non esercitano l'antica professione, invitatele a ballare e poi chissa'...
  • ARMAZEM
    Il mercoledi' e' la serata dell'armazem, qui il 95% dei presenti e' composto da GT E Garotas de programma, ergo via alle contrattazioni
  • CENTRI MASSAGGI
    Qualcuno hanno detto che c'e' ma non li abbiamo testati
  • FREE
    anche qua pasturate con Tinder e Badoo se avete un po di tempo prima di partire.
    free possibile soprattutto nelle disco Living e Route, cercate quando fanno le serate, stesso modus operandi del Pirata.
  • SPIAGGIA
    Crocobeach e Orbita Blu la mattina, free possibile e ci hanno consigliato un'altra di nome Cumbuco ad una 20 di km ma non ci siamo mai andati
  • ALLOGGIO
    Cercate alloggi zona porto de iracema
    -MANGIARE
    Per mangiare Italiano andate da Gabriele vicino allo zipi, carne Churrascaria Geller sempre zona Porto de Iracema ma ce ne sono tante.
    -SPOSTAMENTI
    Uber ottimo
    -SICUREZZA
    In generale fortaleza da una percezione di maggiore pericolosita' rispetto a Rio, di notte muovetevi sempre con Uber o se proprio ci fosse da aspettare tanto anche in Taxi.
    Per gli spostamenti dallo zipi al Mambo anche se sono solo 400 metri prendete sempre Uber, la vita vale piu' di 1,27 euro.
    Nel giorno della sfilata del carnevale, dopo la sfilata i ragazzi delle favelas si sono riversati a bere in zona Mambo, in tarda notte numerose risse in zona, a cui abbiamo assistito dalla terrazza del Mambo, i resident poi hanno detto che ci sono stati 2 morti quella notte.
  • TURISMO
    Tutti ci hanno consigliato Jericoara ma non ci siamo andati e quindi non saprei che dirvi, se avete tanti giorni di vacanza andateci perche' tutti ne decantano la bellezza.

IMPRESSIONI FINALI
IL BRASILE NON SARA' MAI PIU' QUELLO DI 10 ANNI E PASSA FA, MA LE SODDISFAZIONI VE LE TOGLIETE SE POI CONOSCETE UN PO DI PORTOGHESE, VESTITE BENE, NON AVETE UNA PANZA ESAGERATA, NON AVETE PIU' DI 50 ANNI E NON SIETE MORTI DI FIGA CHE NON SANNO APPROCCIARE UNA RAGAZZA/DONNA POTETE TRANQUILLAMENTE SCOPARE FREE TUTTI I GIORNI. LE BRASILIANE SONO DELLE SCOPATRICI FORMIDABILI FORSE LE MIGLIORI AL MONDO...

OBRIGADOS AMIGOS GT
P.s.
scusate se non ho seguito un filo logico, sono un pessimo narratore scrittore, l'ho fatto di getto sulla base di ricordi non sempre cronologici.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Sul Brasile sono un pò di parte,leggo sempre le rece con piacere e ti mando in nomination per l'Oscar di febbraio.

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@ILBARONENERO... Complimenti ottima recensione, molto completa..
P. S. Concordo in toto su sarà del copa 583(scopata memorabile)
Invece nn ho fatto caso io alle garotas in spiaggia, tra posto 4 e 5..
Ci riguardero' al mio ritorno..
Mi sta già tornando voglia di tornarci.. Saudade..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@massi252000 said:
@ILBARONENERO... Complimenti ottima recensione, molto completa..
P. S. Concordo in toto su sarà del copa 583(scopata memorabile)
Invece nn ho fatto caso io alle garotas in spiaggia, tra posto 4 e 5..
Ci riguardero' al mio ritorno..

di fronte hotel othon

Mi sta già tornando voglia di tornarci.. Saudade..

a chi lo dici, sto vedendo per giugno al mio compleanno, non so pero' se e' un buon periodo per andarci, qualcuno puo' illuminarmi al riguardo ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

situazione Brazil molto difficile, una amica mi dice che a Rio nelle favele tantissimi morti nemmeno contati nelle stime...
il cambio ora a 5,57 dopo aver fatto 6,38 di massimo a maggio

bakeca_massaggi_mobile

@ILBARONENERO said:
situazione Brazil molto difficile, una amica mi dice che a Rio nelle favele tantissimi morti nemmeno contati nelle stime...
il cambio ora a 5,57 dopo aver fatto 6,38 di massimo a maggio

confermo. difficile solo immaginare di poter tornare come minimo a fine anno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Che tristezza 100 bare nella spiaggia di Copacabana..

Schermata 2020-06-12 alle 20.05.14.png

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

non sono vere sono simboliche, è una protesta di una ong Brasiliana

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

porca troia, quanto è triste non potersi confrontare su esperienze di viaggio, centri massaggi, locali...speriamo tutto questo finisca presto ma la vedo nera
intanto cambio che gravita sempre intorno ai 6 e contagi sempre intorno a 50000 in più ogni giorno...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Copa583 chiuso definitivamente, ne nasceranno tanti altri ma è un pezzo di cuore che va via...
cambio intorno a 6,20...
sto valutando per una 20 di giorni tra fine novembre e inizio dicembre...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Buonasera se vorrei aprire un bar gelateria a fortaleza come funziona ? Sapete qualcosa al riguardo se bisogna essere residenti oppure bisogna avere soci o quant’altro

bakeca_massaggi_mobile

@ILBARONENERO ottimo reportage. L'ho letto con attenzione e le cose che dici sono vere anche oggi che la pandemia è finalmente terminata (speriamo...). Buon viaggio in Brasile a tutti, con cautela e voglia di divertirsi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Buonasera, quest' anno vorrei andare per la prima volta in brasile e in solitaria.... Basando principalmente la vacanza sulla gnocca pay trovata nei vari locali "normali" da portare in appartamento meglio Fortaleza o Rio post pandemia? Quest' anno voli diretti per il brasile sbaglio o non c' è nulla? Ad agosto si aggirano tra 1.300,00 e 1500,00 euro vero? grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Anno scorso sono stato sia a Rio che a Fortaleza. Se cerchi solo gnocca pay, a Fortaleza sono rimasti solo due locali dove trovi le pay, mentre a Rio hai molta più scelta, sia a Copacabana che in centro. Occhio che però a Rio chiedono più soldi. Per quanto riguarda i voli attualmente il prezzo è quello...ed è esorbitante. 2 mesi fa, quando ho prenotato io costavano meno della metà di adesso. Ti consiglio di aspettare a comprarlo almeno fino a giugno perché di sicuro esce qualche offerta oncon TAP o con Airfrance.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@luca82 ok seguirò il tuo consiglio, ma a Rio a parte le termas, mab's e dolce vita cosa consigli? grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

A me sinceramente il Mabs non mi è piaciuto, e le Termas sono molto care (prezzi a livelli europei) rispetto alla quantità e qualità delle ragazze. Il Dolce Vita va bene. Vicino al dolce vita mi sono trovato bene al Kalabria club. Oppure durante il giorno nei vari centri massaggi (che di massaggio hanno ben poco sia chiaro) in av. Nossa senhora de copacabana oppure in centro zona Uruguaiana. In questi centri massaggi (che in realtà sono appartamenti siti in grandi edifici) prezzi a partire dai 200 / 250 reais per scopata mi sembra di ricordare. Ovviamente puoi trovare ragazze non bellissime (il più più volte) oppure raramente trovi qualche perla. Anno scorso per esempio ho trovato una 18enne bianca veramente strafiga. Peccato era il mio ultimo giorno li eheh.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@luca82 ah ok, grazie delle dritte.

Skokka_mobile

@lombardo80
Se vuoi spendere meno, ti consiglio questa casa vicino allo stadio Maracanã

https://elliterio.com/agencia/massagem-tijuca/

Costa 160 rs in contanti e 170 rs con la carta e ci sono ragazze carine.
Può essere un' occasione per vedere lo stadio e la famosa foresta della Tijuca non lontana.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@lombardo80

sul pay di Rio c'è na recensione scritta qualche mese fa da @Dr.A che più che una recensione è n autentica enciclopedia sl pay di Rio, si chiama Dr.A vs alfonse. Li trovi veramente tantissimi dettagli.
In che periodo pensavi di andare? Anch io devo pianificare una puntatina a Rio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

domani parto per fortaleza per ferie programmate da tempo spero non sia come dice alfonse da non ritornare vi aggiornerò

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@valentino66 io sto tornando ora da Fortaleza,ho già' la saudade...
E' stata la mia prima volta a Fortaleza,per cui non ho il raffronto con la Fortaleza di 10 anni fa',sono stato a Rio nel 2019,la rece,il confronto fatto da @ilbaronenero mi sembra piuttosto obiettiva,la condivido.Si deve "lavorare" con i social,poi la prima sera,fatto anche io tappa all'armazem,al pirata non sono stato in quanto avevo una cena con una menina.

Escort Advisor_mobile

@massi252000

Attendiamo rece con ansia

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI