Andiamo
Margerita_top

Appunti di viaggio Thailandia: Bangkok, Pattaya e Phuket

Cari amici,
dopo molti rimandi e rinvii alla fine anche io ho messo piede nella terra dei mille sorrisi, e come doveroso impegno vi propongo ora la recensione della mia esperienza, delle impressioni e sopratutto della visione della “mia Thailandia” fra Bangkok, Pattaya e Phuket.

Vorrei quindi partire con un incipit nuovo, originale e che vi lascerà forse un po' increduli:
Anche se era la mia prima volta, secondo me non è più la Thailandia di 10 anni fa...
Così, giusto per rompervi le scatole a gratis...

Scherzi a parte, inizio con alcune considerazioni personali per poi passare ad elencare i posti e le esperienze passate.

Orbene, prima di tutto: paese dei mille sorrisi stò gran caz...
Voglio dire, i Thailandesi sono molto gentili e disponibili, ma non aspettatevi al vostro arrivo a Bangkok i mille salamecchi ed inchini che alcuni ci hanno abituato a pensare.
Per quanto mi riguarda il modo nel quale si pongono è più o meno come da noi in Europa, nei locali più blasonati effettivamente troverete personale estremamente accogliente che quasi si prostra innanzi a voi, ma è tutta scena giustificata dai prezzi molto più alti del normale ed in linea con i luoghi comuni sulle tradizioni thailandesi.

Anche le operatrici del sesso ovviamente cercheranno di essere molto compiacenti e ammiccanti, come in quasi qualsiasi altro bordello o fkk al mondo.
Ad onor del vero però devo precisare che rispetto ai nostri locali europei le thai sia pro che free lancer sono più sorridenti e gentili rispetto ad atre parti del mondo.
A letto inoltre devo constatare che in generale si impegnano molto per compiacere il farang di turno.
Ma, come detto, questo consegue al fatto che è il loro mestiere agganciare il cliente, il resto dei thai che non siano nel sex business o nel ramo del turismo/ristorazione non ci calcolano più di tanto.

Ho letto diverse leggende su forum sul fatto che il thai sorriderebbero sempre, ma in realtà ci odiano in quanto farang e bla bla bla perchè sono molto nazionalistici e bla bla bla ci considerano solo invasori ecc ecc.

Per come la vedo io non ci odiano né amano: principalmente se ne fregano salvo farsi pagare per i servizi che offrono agli stranieri che sono buona fonte di guadagno, visto che loro non ne hanno molti.
Come qua da noi.

Passando ad argomenti più interessanti, salto a piè pari i costi del volo e degli alberghi: di hotel ne troverete a bizzeffe e per tutte le tasche ovunque mentre il prezzo del volo dipende semplicemente da quanto tempo prima avrete prenotato.

Un piccolo consiglio organizzativo: sia Bangkok che Pattaya sono piuttosto grandi e dispersive considerato l'enorme numero di gogo bar, massaggi e localacci vari.
Girare con gli appunti di Gt può essere utile ma rischiate almeno all'inizio di perdere tempo a orientarvi, a sbagliare strada, a passare mezz'ora prima di trovare l'indirizzo corretto.
Vi consiglio quindi di scaricare preventivamente google maps offline sul vostro cellulare (aprite la finestra e poi scarica mappa offline).
Con pazienza inserite il nome del locale che vi interessa nella barra degli indirizzi e poi cliccateci sopra, poi salvatelo fra i preferiti inserendo magari anche qualche nota relativa ai prezzi e tipo di locale. (questo può essere usato anche ovviamente per ristoranti, centri commerciali e luoghi di attrazione, magari con colori diversi).
A questo punto avrete una mappa interattiva immediatamente consultabile per orientarvi nella giungla di centri massaggio, zone a luci rosse e quant'altro vi serva per non perdere tempo e sopratutto per non perdervi per strada.
Molti di voi staranno pensando che ho scoperto l'acqua calda, ed è vero però questo è un trucchetto che vi sarà utile una vola in terra Thai e che se non ci si pensa non si prepara preventivamente.
Sia Pattaya che Bangkok sono molto vaste e se siete al vostro primo viaggio è possibile che non vi possiate orientarvi bene da subito (sebbene alla fine non siano molto complesse da girare).

E ora passiamo subito a

BANGKOK

Per accedere ai servizi, ai mezzi di pagamento e girare la Tailandia è molto importante disporre di internet sul proprio cellulare.
Potete trovare una sim Thalandese praticamente ovunque, in aereoporto costa circa 600 bath con 60 mega per 15 giorni, quindi direi più che sufficiente.

A seconda dell'aereoporto dal quale sbarcherete potete arrivare in centro con taxi o altri mezzi di trasporto, dalla scalo di Suvarnnabhimi c'è una metro che vi porta direttamente alla stazione di Phaya Thai, dalla quale potete poi prendere le altre linee.

Attenzione ai taxi: in genere non sono costosi, considerando che per attraversare tutta la Sukhumvit sarà al massimo un 100 bath (ma in genere 70-80, quindi meno di 3 euro).
Però spesso il tassista non vuole accendere il tassametro e propone di concordare una cifra diversa ovviamente sempre superiore, aggiungendo poi una immaginaria tassa per il trasporto dall'aereoporto. Cambiate direttamente taxi.
Ho detto direttamente perchè da quello che ho visto non è che il tassista ci provi a concordare un importo fisso e, se si rende conto che non siete sprovveduti, allora accenda il tassamentro: non funziona così, non è come in europa.
Sono infatti piuttosto testardi e sopratutto se il tassista dal quale capitate parte con l'idea del prezzo fisso a nulla vale dire che sapete benissimo che non è così, che non volete farvi fregare, ecc ecc.
In generale sui taxi, tuk tuk o mototaxi dovete partire con l'idea che non è una questione di essere furbi o meno: se vi fanno un prezzo fisso potete sicuramente contrattare, ma se il thai si mostra restio ad accendere il tassametro fate prima a trovarne un altro che a insistere.
Per questa ragione vi consiglio di muovervi per il centro sul mototaxi che ho trovato sempre più economiche che altri mezzi.
Il meglio è ovviamente lo skytrain che taglia tutta la sukhumvit orizzontalmente e costa poco più di tre euro al giorno, oltre alla metro che dalla fermata Asok taglia invece Bangkok verticalmente (questo invece funziona con una tessera ricaricabile o a gettone per corsa singola).

Passiamo ora all'argomento più importante, ovvero la gnocca e le diverse tipologie di locali che incontrerete.
Senza perdermi in lunghe dissertazioni vi dico subito che la forza di Bangkok sono indubbiamente i centri massaggio, mentre gogo bar, bj bar e discoteche risultano luoghi più dispendiosi sia per tempo che denaro, salvo ovviamente che apparteniate alla categoria di farang che non solo cerca una trombata ma anche compagnia per la serata e/o una fidanzatina per la vacanza.

A Bangkok sono veramente una miriade presenti in ogni luogo o via della Sukhumvit.

Io ho passato in rassegna tutti quelli teen ager della Sukhumvit 24/1, il Don Quixote massage, l'angel massage, il 101 massage, il dream massage, il boss massage etc etc.
Poi quelli della soi 33 e quelli della soi 23 ed altri.

Le modalità sono più o meno uguali, in alcuni vedete le ragazze davanti al centro massaggio, in altri (tipo l'angel massage) invece sono dentro, in alcuni pagate tutto subito alla cassa, mentre in algri vi propongono un massaggio al corpo da 300-500 bath e poi prezzo per la trombata da concordare in camera con la ragazza. Poco cambia.
Diciamo che l'unica differenza significativa è che in alcuni la pro vi tratterà meglio nel senso che sarà lei a lavarvi sotto la doccia e si mostrerà in generale più carina e servizievole, in altri invece sarà più sbrigativa, ma sinceramente io preferisco lavarmi da solo senza che farmi fare il bagnetto (non sono lì per questo).
Rispetto ad altri posti che vedremo in seguito qui dopo la doccia si può partire subito con la cavalcata saltando massaggi all'olio di cocco, total body, nuru o altre cazzate del genere...

I prezzi sono in genere calmierati partendo da un minimo di 1.600 bath fino ad arrivare a 2.400 bath (quindi al massimo una differenza di 20 euro, normalmente comunque si spende sui 1.800-2-000 bath).
Perdonatemi se non ho fatto un diagramma della differenza dei prezzi fra locali con presentazione in powerpoint, ma per 10 euro in più o meno non mi sembrava il caso...

Naturalmente i prezzi possono variare abbastanza a seconda del tipo di massaggio che scegliete, della durata e se cercate una stanza con jacuzzi o superior room.
Per quanto mi riguardo ho sempre scelto il tempo minimo (40-45 min) nella stanza normale: mi sembrava assolutamente superfluo buttare via bath per servizi supplementari inutili, tanto in camera al massimo date una mancia direttamente alla ragazza se voleste qualcosa in più...
Sulla camera standard non fatevi troppe aspettative: bene che vada sono decenti, altrimenti con macchie sui muri, docce con ruggine e lenzuola non proprio fresche di bucato, ma alla fine è la gnocca che ci interessa.

Qualità.
Dalle stelle alle stalle, e questo vale in generale per tutta la Thailandia come vedremo nel preseguio, con maggioranza di stalle per lo più.
Voglio dire che nei centri massaggi troverete una grande varietà anche a seconda dell'ora del giorno, ma molto spesso si becca il cesso, la tardona, l'inguardabile, la grassa e la riserva d'organi, giusto per essere brutalmente chiaro.
Ma accanto a queste poi ci sono delle ragazze molto carine (al massimo un 7 per intenderci o proprio un 7.5 per essere molto buoni) nessuna modella ma comunque belle gnocche.
Se in un centro massaggi non ve ne piace nemmeno una semplicemente lo cambiate: sono decine e decine per Bangkok e trovare una che vi aggrada non è sicuramente difficile.
Quelle più gnocche le ho trovate all'angel massage e al dream massage, una era veramente un gioiellino che mi sarei portato a casa...
Le prestazioni sono buone, meglio che negli fkk e la pro si impegna abbastanza sebbene naturalmente il missile possa sempre capitare.
Dopo la doccia, come dicevo, potete subito passare all'azione e una volta finito vi concedete un massaggio.
Dopo il massaggio se avete ancora voglia non è un problema per la ragazza concedersi senza ulteriori sovraprezzi (tu in meigl che one...)

Esiste poi un'altra categoria di centri massaggio, ovvero quelli situati sulla Ratchadaphisek vicino alla stazione metro Sutthisan.
Sono il Poseidon massage, l'Emanuelle massage ed il mariah massage.

Si tratta di grandi palazzi relegati a centri massaggi superior, con organizzazione migliore, bar interni, camere grandi, molta pulizia e numerose ragazze.
Una volta entrati vi faranno sedere davanti ad un palchetto dove ci sono normalmente un 20-30 ragazze sorridenti e pronte a essere scelte da voi.
I prezzi variano a seconda del colore del cartellino della ragazza, partendo da un minimo di 2.500 bath fino a cifre molto alte anche a seconda del tempo e della camera, 3.000, 4.000 ecc (sul sito del poseidon c'è scritto up to 10.000 bath...)
Al mariah massage partono da un minimo di 5.000 bath, per dire. Al chè ho detto che uscivo un attimo a cercare un bancomat e sono fuggito, probabilmente mi stanno ancora aspettando...

Una precisazione.
A differenza che da noi non dovete però pensare che più pago e migliori saranno le mestieranti: in Thai non mi è parso funzionare così, almeno non in generale e non in questi centri massaggio.
Infatti il prezzo maggiore è giustificato più che altro dal trattamento, dalla pulizia e dal tipo di massaggio della ragazza.
Sul palchetto vedrete anche qua un sacco di cessi (pure a 2.500 bath) e guarda caso per avere quelle più carine si sale di prezzo anche a 3.500 o 4.000 bath.
E devo aggiungere che una volta svestite potrete tranquillamente trovarvi sorprese, ovvero culo grosso o tette imbottite.
Altro problema: nei centri massaggi comuni siete voi a decidere cosa fare dopo i lavaggi, qui la ragazza prende molto sul serio la sua professione di massaggiatrice.
Ovvero, normalmente uno pensa che una volta pagato e lavato alla escort che gli frega se si passa subito al sodo invece di perdere tempo con bagnoschiuma, nuru massage, sapone e bolle per 20 minuti?
Invece no, anzi le ragazze tendono a incazzarsi come bisce se glielo dite e insisteranno per completare tutta la routine di bagnetti, strofinamenti, massaggi agli oli essenziali prima di passare alla danze.
Sulla prestazione inoltre in questi centri di pompaggio non posso dire che siano missili, ma molto meccaniche e con poca partecipazione, spesso abbastanza frettolose per così dire.
Insomma, meglio i centri normali che sono la vera forza di Bangkok e dove pagate meno, si passa subito al dunque e risultano più simpatiche e disponibili.

Riguardo ai gogo bar, bj bar e quant'altro.
Ribadisco che il meglio di Bangkok (a mio modesto parere) sono i centri massaggio per i motivi accennati e dove le ragazze sono anche più controllate. Ma ovviamente, vecchi sporcaccioni, almeno una volta vorrete andare in un gogo bar che risultano essere i posti più gettonati dal grande pubblico, anche solo per fare serata.
I quartieri a luci rosse a Bangkok sono tre: Soi cowboy (quello più piccolo), nana plaza e Patpong (quello più vecchio).
Il migliore e con più movida è nana plaza, comunque.

Partiamo subito dalle Faq più basilari e che negli anni hanno contribuito ad alimentare decine di discussioni sulla Thailandia.
Ma è vero che per la maggior parte sono cessi nei gogo? Ma è vero che ci sono più ladyboy che ragazze? Ma perchè c'è questa gran richiesta di ladyboy? Ma è vero che molte si rifiutano e/o chiedono troppi bath?

La risposta è: dipende.
Nel senso che dipende da voi e da come percepite la diversa realtà Thailandese.

Mi spiego: nei normali contact bar o fkk quante ragazze siete abituati a vedere tutte insieme? 20? 30 al massimo?
Ecco, in Thailandia nana plaza ad esempio è una piazzetta con decine e decine di ragazze in ogni locale, più quelle per strada e altre varie eventuali.
Al primo colpo d'occhio sicuramente non vi sfuggirà che ci sono un sacco di cessi, e cessi di un certo livello oltretutto.
Questa considerazione non vale per coloro che sono abituati a trombare qualche nigeriana orrenda per strada anche in Italia: per loro la Thailandia ovviamente sarà il paradiso in terra allora, oltre tutto perchè costa ancora meno.
A tutti gli altri non sfuggirà che fra i gogo bar e lo fkk globe c'è qualche differenza estetica delle lavoratrici...
Però sul gran numero ci sono anche delle belle prede, anche se spesso coyote girl che pensano solo a farvi spendere in lady drink, ma semplicemente direi che dovete dare tempo al vostro occhio di “abituarsi all'oscurità”.
Intendo che dopo qualche giorno a Bangkok in un locale tenderete a individuare ed a vedere solo quelle più gnocche, scartando automaticamente la caterva di rifiuti che ballano e si agitano solo per far numero. Il gioco è così.

Anche sulla presenza massiccia di ladyboy non ho capito quale sia il problema: un po' meno della metà dei locali sia a nana plaza che in soi cowboy sono ormai di travestiti, ma se non siete interessati dopo un po' non li noterete più nemmeno concentrandovi invece sui gogo con gnocca vera.
Un'altra considerazione sul capitolo ladyboy: in realtà la maggior parte dei locali avverte all'ingresso se ci sono trans o ragazze vere (non tutti ad onor del vero) ma si notano abbastanza facilmente e nella mia esperienza non ho trovato nessun ladyboy che mi rompesse le palle o palpasse gli zebedei (che delusione ), se non date confidenza al massimo cercheranno di tenervi per un braccio senza molta insistenza.
Riguardo alla richiesta di ladyboy: semplicemente spesso sono più fighe della media delle ragazze che troverete negli altri locali, tutto qua.
Io appena arrivato a nana plaza sono entrato allo strap che è il primo locale sulla sinistra salendo le scale (non me lo ero segnato nella lista)
Mi sono seduto e ho pensato: ma che belle figliuole che ci sono qua.
Dopo un attimo mi si è avvicinata la cameriera che mi ha chiesto con voce da tenore basso cosa volessi da bere. Sono stato quindi colto da un leggerissimo dubbio... Verificato, sono scappato subito a gambe levate...

Passiamo ai veri problemi dei gogo bar, che secondo la mia opinione sono altri.
L'inglese delle ragazze è spesso inesistente o incomprensibile, perchè lo hanno imparato alla carlona e sbagliano completamente le parole, qualcuna se la cava ma sono pochine.
Alcune che lo parlucchiano quando poi si tratta di contrattare la prestazione improvvisamente incominceranno a parlare una lingua che non è thai né inglese e che io ho chiamato il fanculese.
Con tale locuzione intendo una lingua volutamente incomprensibile e senza senso inventata al fine di inchiappettarci peggio di un ladyboy...
Quando infatti le ponete la fatidica questione, ovvero how much? (che non dovrebbe essere difficilissima da capire per una che lavora in un gogo bar...) lei vi guarderà sorridendo e vi risponderà chiaramente: pirupin lanlin zaza onglong...
Voi la guardate allora straniti e ripetete lentamente how much money facendo il gesto di sfregare pollice e indice (che dovrebbe essere universale). La pro allora per venirvi incontro parlando lentamente e sorridendovi vi dirà: menlon papa imlin de!
A questo punto i più organizzati, come me, tireranno fuori il cellulare sul quale avevano precedentemente installato una app di traduzione inglese-thai e tradurranno la domanda.
La ragazza guarderà il cellulare facendo espressione di chi ha capito e finalmente dirà: tirufin opsin cansun zazu!
Senza farla troppo lunga, è un vecchio trucco con il quale la pro spera che la porterete comunque fuori o in qualche stanza del locale per consumare e, una volta lì, parlando improvvisamente un inglese meglio di oxford vi sparerà una cifra esagerata giustificando che lei vi aveva chiarito subito perfettamente il prezzo, siete voi che non lo avevate capito.
In questi casi la soluzione è solo una, come ho fatto io, mandarla via e passare direttamente alla prossima. A differenza che in altri paesi infatti, come per i tassisti, non è che la bagascia stia provando a fregarvi ma se vi mostrate scafati allora desisterà dalla fregatura: sono persone testarde e se partono con l'idea di volervi fregare pur di non rinunciare perderanno il cliente. Meglio passare oltre.

Altro problema consiste nel fatto che spesso le più gnocche sono lì solo per farvi spendere soldi per ladydrink, perchè coyote girl, e non ci pensano nemmeno a venire con voi salvo offerte in denaro molto molto generose.
In generale dovete pensare che non siete in un fkk dove le ragazze salvo qualche caso non si rifiutano mai: nei gogo trovate un po' di tutto e quelle che ci lavorano vengono spesso da posti diversi ed hanno anche mentalità diverse.
Quelle belle hanno spesso numerosi sponsor ed altri giri e per quanto facciano le battone non è raro che se non le piacete allora si neghino senza troppi giri.

C'è poi la questione del tempo: ripeto che non siete in un fkk dove fate due parole con la ragazza e poi subito in camera: difficilmente ho visto infatti gente entrare nei gogo e dopo 5 minuti e tempo di un drink andare subito via con la prescelta.
Se chiedete subito il prezzo spesso possono anche rimanerci male, almeno quelle di un certo livello, le scamorze magari possono venire con voi subito.
Con quelle di un certo standard invece bisogna rimanere un po' a parlare, scherzare, offrire da bere diverse volte e non dico corteggiare, ma comunque dimostrare di apprezzare la loro compagnia.
Insomma, una solenne rottura di palle almeno per me.

I gogo comunque li ho girati un po' tutti le prime sere e offerto da bere a diverse ragazze.
Sono stato allo Spankie che è il più carino per gli spettacoli, all'angelwitch dove hanno i numeri e le devi chiamare per parlarci e bere insieme, al butterflies che è grande con molte ragazze che ballano, al billboard che aveva poche ragazze così così, al lollipop invece con con un livello discreto di ragazze, al baccara dove c'è il famoso pavimento in vetro con le ragazze che ballano senza mutandine, al badabing dove ho trovato una fauna molto scarsa sia di numero che livello, al black pagoda che a sua volta non mi ha impressionato, al suzie wong dove fanno vari numeri con le palline da ping pong ma che ha un livello abbastanza scarso ed anche tilac il livello quando ci sono stato io era così così, e così via... (ho elencato gogo bar che si trovano in posti diversi senza seguire un ordine ovviamente)

I prezzi normalmente vanno da un 140 bath a 200 per una birra, a volte un po' di più a volte un po' di meno mentre il ladydrink è mediamente sui 250 bath.
La prestazione dipende: ho trattato molto ma alla fine per una ragazza un po' decente la vedo molto dura scendere al dì sotto di 2.000 – 2.500 bath, oltre ovviamente al ladydrink, al barfine che va da 400 a 600 bath e eventualmente ad una stanza in un qualche hotel vicino.

Vista la situazione e che preferisco molto di più i centri massaggi, l'unica che ho portato fuori da un gogo bar è stata al king castle 1, che è una rinomata catena con solo belle gnocche a patpong.
Attenzione che sono due, ma al king castle 2 ci sono anche molti ladyboy e post operati.
Io ho preso una teen modello manga molto molto carina. Il danno oltre al barfine e le consumazioni è stato di 4.000 bath e stanza lì vicino.
Non poco sicuramente ma per vedere una che squittisce a si muove come in un hentai giapponese ne valeva la pena.
Nota, mentre stavo limonando con la ragazza nel locale, ad un certo punto vedo una mano sbucare dietro di me e incominciare a palpare le tette alla girl.
Immaginate che faccia fareste se mentre state facendo il bancomat ad un tratto vedeste una mano arrivare da dietro di voi e aspettare che escano i soldi dal dispenser...
Ecco, questa doveva essere la mia espressione quando mi sono girato e ho trovato un ragazzo piuttosto giovane in compagnia di amici che mi chiede scusa dicendo che pensava fosse la sua ragazza perchè prima le aveva offerto un ladydrink... mah...

Sono stato anche in due Bj bar a soi cowboy. Saranno pure economiche le pompe, ma che facce le ragazze...

Capitolo discoteche e disco bar.
Sono stato diverse volte all'insanity, al level ed all'havana social club che vanno per la maggiore.
Quella migliore dal punto di vista del GT è sicuramente l'insanity, che ricorda un po' le nostre discoteche degli anni che furono con parecchie compagnie di giovani farang e molte molte pro pronte ad essere rimorchiate.
Come già descritto da molti il funzionamento è semplice, la cosa migliore e prendere un tavolo e invitare le ragazze migliori a bere con te, per poi portarle nell'appartamento o hotel.
Non è obbligatorio prendere il tavolo però aiuta.
Le ragazze sono le stesse che di giorno smarchettano seppur vestite e truccate meglio, però come al solito la qualità di molte è inguardabile, altre invece sono molto carine.
Ora, visto che da anni si discute della qualità delle ragazze Thai che vede da una parte la corrente dei supercessi dall'altra quelli che sostengono di beccare solo grandi gnocche, a compendio e spiegazione di come tali due opposte visioni possano coesistere nello stesso spazio tempo vi narrerò la storia di

IO ED IL MIO AMICO DIMITRIO

Così si è presentato un simpatico ragazzo russo sui 35 anni che mi ha visto girare per l'insanity.
Lui aveva preso un tavolo ed essendo solo, al fine di dividere le spese, mi ha fermato per chiedermi se volevo unirmi a lui.
Mi dice che era appena tornato da pattaya ma che durante le feste i locali erano mezzi vuoti (ma sarà vero?, mah) però arrivato a Bangkok aveva preso un tavolo all'insanity e... voilà! In un attimo aveva già trovate tre gnocche.
Io mi giro e guardo le ragazze che erano al suo tavolo: cesso, supercesso e cesso a pedali...
Lui mi guarda tutto estasiato in attesa della mia approvazione ed io, con un sorriso più falso di un politico la notte prima delle elezioni, gli batto una pacca sulla spalle e gli faccio i miei più vivi complimenti...
Questo per spiegarvi in generale perchè per alcuni la Thailandia sia la terra promessa e per altri un po' meno.
Comunque mi sono unito a lui contribuendo un po' per il tavolo, durante la serata ho agganciato una Thai molto bella, tettuta e pelle bianchissima con la sua amica che ho invitato al tavolo.
Alla fine saluto Dimitrio e vado via con la Thai. Danno 3.500 bath, però a letto è molto valida e si impegna.
All'havana social club invece debbo dire che il locale è bello ed originale, ma più frequentato da coppie di turisti e poche pro o free lancer.
Il level club è situato ad un piano di un palazzo vicino all'insanity e si accede da un ascensore.
E' piuttosto di bello, però anche qua non pensate che lusso e prezzi alti siano sinonimo di gnocche più belle. Diciamo forse un po' meglio di classe e che parlano l'inglese più fluentemente, ma come all'insanity potete vedere la supergnocca come anche molte racchione.
Una sera mentre tornavo mi sono fermato in un pub disco un po' prima del level, forse lo sugar club ma non mi ricordo bene, era l'unico ancora aperto.
Sono entrato giusto per bere il bicchiere della staffa, ad un certo punto la cameriera si siede al mio tavolo e incomincia a chiedermi chi sono, cosa faccio lì e bla bla.
Io ero un po' stanco ma le dò corda e incominciamo a parlare. A fine serata la porto con me all'appartamento, lei piuttosto partecipe e genuina, costo 2.500 bath.
Vi racconto questo per riprendere un argomento che è molto utile conoscere in thai e che continuerò poi parlando di pattaya.
Tutte le thai in teoria possono smarchettare, ma non è detto che tutte le facciano. Se una sera vi caricate una cameriera o una ragazza che lavora in un negozio che ha mostrato interesse per voi, non vuol dire certo che siate il suo primo farang e da voi alla fine vuole soltanto soldi: pensare di affezionarsi a lei perchè “è diversa dalle altre” non è molto furbo.
E' anche vero però che una ragazza che smarchetta ogni tanto ed ha un lavoro normale al bar o in un ufficio, non è che vada proprio con tutti e subito e spesso applica anche prezzi diversi a seconda di quanto le garbate.
Quindi sì, queste Thai che cercano un farang lo fanno per soldi ma hanno comunque un minimo di selettività, che è un concetto diverso dal fatto di piacerle veramente, ma questo per spiegare con che logica dovete muovervi e con che ragione questo tipo di Thai scelgono un farang. Almeno per come la vedo io.

In generale comunque le discoteche sono un buon ambiente se siete abbastanza giovani (massimo 35-38) e siete con amici: allora la sera sarà una bella festa che passerete con i vostri compagni contornati da ragazze da portare poi in albergo.
Ripeto che però in questi luoghi non è che in 5 minuti contrattiate il prezzo e poi a casa, per quello ci sono altri posti, lì passerete la serata nella finzione che le ragazze siano al vostro tavolo non per soldi e la dinamica sarà quella di una normale serata fra amici.
Se siete da soli e come me vi rompete le palle a parlare con una escort per una ora cercando di fare i simpatici come se la stesse veramente rimorchiando, anche se poi chiederà la marchetta, allora non è il vostro ambiente.

Atro capitolo meriterebbero gli sky bar. Il migliore secondo me è l'above Eleven, vicino all'insanity. I Prezzi sono piuttosto bassi rispetto alla qualità. Bel posto dove portare una gnocca o passare la serata.

Ed ora passiamo a

PATTAYA

Per arrivare da Bangkok a Pattaya ci sono diverse opzioni quali treno, aereo, pullman o taxi già bene descritte in altre sezioni del forum.
Io per far prima ho scelto il taxy con un costo di 1.500 bath da albergo ad albergo.
A Pattaya ho preso un albergo proprio dietro la walking street, il Beverly hotel, molto comodo e bello considerato il prezzo contenuto.
In generale a Pattaya ho trovato prezzi più contenuti rispetto a Bangkok in quasi tutti i locali, la differenza principale è che a Bangkok ci sono mille attività e posti da visitare, a Pattaya ci sono solo prostitute.
Immaginate una riccione molto più brutta però solo con beer bar, centri massaggio e gogo bar con migliaia di pro.
Le persone qua sono un po' più sorridente e disponibili rispetto a Bangkok, perchè vivono principalmente con il sex businnes e spesso aspettano la mancia dallo straniero.

Devo dire che mi sono fermato qua solo 4 giorni, quindi non sono certo diventato un esperto sebbene l'abbia girata in lungo ed in largo. Isole comprese.

Appena arrivato vado sulla walking street e noto una differenza rispetto all'idea che mi ero fatto: ci sono sicuramente centinaia di sex turist che la attraversano ad ogni ora, ma anche normalissime coppie o addirittura famiglie che semplicemente sono lì in vacanza, quindi non un ambiente frequentato solo da Gt.
Presenti infatti molte famiglie Thai che passeggiano tranquille.
Cosa poi ci facciano in vacanza a Pattaya, lo sanno solo loro.
Riguardo turchi ed indiani: sinceramente non capisco perchè molti giudichino degradante la presenza di queste nazionalità sulla walking. Quelli che si vedono non sono indiani con il turbante e la vacca al pascolo o vestiti di stracci, ma normalissimi giovani con amici che sono venuti a divertirsi e si vestono e comportano normalmente.

Passiamo al solito argomento di interesse: la gnocca.
Livello di cessagine incredibile, mi spiace ma è così. La maggior parte delle ragazze nei gogo o beer bar o bar con biliardo ecc ecc sono bruttine , molti ladyboy (anche se non una esagerazione come molti dicono).
Nei gogo bar spesso vedrete solo ciosponi pazzeschi, ovviamente poi girandoli tutti quella carina o bella per locale c'è sempre.
Io ho girato il baccara, l'airport club (specialmente qua proprio la bellezza non era di casa), lo heaven above, lo whatsup imagine club che ora ha un nome diverso credo, il diamond club e molti altri.
Prezzi mi è sono parsi un pochino più bassi di Bangkok, ma parlo per le consumazioni.
Ci sono poi i gogo russi con ragazze russe.
Qua i prezzi sono più alti e in uno la ragazza mi ha chiesto 900 bath per un ladydrink.
Anche i prezzi per consumare sono più alti, direi che minimo si parte da un 3.000 bath, però alcune sono molto belle, inutile girarci intorno per difendere le thai. Belle stangone russacchiotte.
Ma non ero lì per le estiche.
Comunque la prima sera ho girato un po' tutti i gogo, in alcuni proprio entravo, bevevo una coca e notavo la mancanza di gnocche di livello ed uscivo.
Sono stato all'imagine club che è piccolo ma con la particolarità che metà sono particolarmente gnocche, e l'altra proprio no. Mi si avvina una che non era un granchè, offro un ladydrink, parlo un po' ed esco.
Il problema di Pattaya è che proprio la maggior parte non parlano per niente l'inglese, anche farci due parole è una rottura.
Sono capitato allora in un gogo davanti all'imagine che si chiama misty, qua l'ambiente era carino e le ragazze bone.
Ci ho passato circa una mezz'ora mentre al tavolo accanto al mio un signore sui 60 leccava la patata ad una thai sul tavolo che intanto guardava il soffitto con aria scazzata...
Sono bei momenti
Ad un certo punto chiedo alla mamasan di chiamare una ragazza che balla sul palco (qua hanno il numerino) lei è molto carina e teen, però purtroppo capisco che è una coyote e in ogni caso non la aggrado molto. Infatti parla a monosillabi ed facendosi i fatti suoi.
Esco e vado verso la soi dei beer bar, soi 13 mi sembra ma non ci giurerei.
Questa è una via con decine di beer bar pieni di gnocche, come al solito molte inguardabili ma per ogni bar ce ne sono sempre diverse di buon livello.

Camminando ne vedo una seduta molto manga, entro e le offro da bere.
Parliamo un po' però purtroppo quando vado sul discorso prezzo incomincia a parlarmi in fanculese...
Mi dico vabbè, mi alzo e me ne vado.

Mi dirigo verso il primo locale della soi, che è quello con le ragazze vestite in kimono e dentro simile ad un lap dance.
Qua sono tutte piuttosto carucce. Chiedo alla mamasan di mandarmi una che sta ballando sul palco ma anche questa non sembra molto propensa ed anzi mi dice proprio che lei balla e basta. Saluto ed esco.

Incominciano a girarmi leggermente i coyones...

Il problema è che rispetto a bangkok ci saranno anche 100.000 pro, però da queste dovete togliere il numero dei rospi (e sono tante tante) di quelle che restano molte sono coyote ed altre non si può (almeno per quello che ho visto) sedersi e dopo due minuti chiedere il prezzo in quanto spesso diranno di no perchè vogliono prima parlare (e farvi spendere) e perchè non funziona proprio come in un fkk.

Ritorno verso la walking street e noto davanti ad un centro massaggi una fanciulla che mi piace molto. Entro e chiedo il tariffario che è di 1.800 bath. La ragazza si dimostra un buon acquisto lasciandosi cavalcare in diverse posizioni.
La serata è salva

Nelle giorni successivi giro un po' per pattaya per conoscerla.
Ci sono un numero sconfinato di beer bar e pool bar come nella soi 7.
Ovunque vedrete signori di una certa età che passano la serata fra amici accompagnati da ragazze sicuramente più giovani, anche di 30 anni, ma di bellezza opinabile.
La percezione è che i farang qua cerchino una compagna per tutta la serata o vacanza per non essere soli. Non ho visto grandi spostamenti continui da bar a hotel per consumare, per intenderci.
In generale mi sarà capitato giusto un paio di volte di vedere un 60 enne con un bella gnocchettina, le uniche coppie con una thai apprezzabile vedevano anche il farang più meno della stessa età e non certo orrendo.
Sicuramente l'unica cosa che muove Pattaya sono i bath, ma le ragazze thai belle hanno comunque una certa scelta di selezione sul farang e la applicano.

La sera nella quale volevo incontrare @siamhousepattaya e invece sono stato colpito dalla maledizione di montezuma, sul tardi sono sceso davanti al mio albergo per fumare una sigaretta.
In una mezz'ora ho visto una decina di farang rientrare con il “bottino” della disco della serata per consumare.
Diversi non erano certamente dei sosia di Garko, ma altri che fossero indiani, asiatici o europei erano ragazzi assolutamente normali per i nostri canoni.
Quasi tutti erano accompagnati dal cesso, dalla culandra, dalla sfatta o dalla buzzicona, tanto per non eccedere nei miei epiteti per nulla sessisti...

A proposito di discoteche. Ho girato il marine disco (quasi vuoto) l'insomnia ed l'ibar.
L'ultima che è sotto insomnia è la migliore.
Aperto fino a tardi ha buona musica, una terrazza che dà sul mare e collegata con un ristorante sempre aperto.
Anche il livello di gnocchitudine è migliore che nei gogo e beer bar, ovviamente ci saranno anche sfattone ma in generale belle figliuole.

Il problema è che molte free lancer sono già accompagnate e hanno evidentemente altri giri, inoltre come ho detto più volte per le migliori non è così facile avvicinarsi e che in 5 minuti ti facciano il prezzo.

Mentre giravo una sera una mi ha fermato e abbiamo cominciato a parlare, poi però la convenzione si è un po' arenata e me ne sono andato.
Noto una molto caruccia con un vestitino nero in un angolo, sembra un po' giù e messaggia con il cellulare.
Attacco bottone e mi spiega una lunga e triste storia del suo farang che non si è fatto vedere e bla bla (ma chè mi frega...) comunque beviamo qualcosa e sul tardi la porto in albergo, danno 3.000 bath mi sembra, però era di livello.

A parte questo caso, negli altri giorni ho girato per centri massaggi sparsi un po' qua e là, inoltre sono stato anche in quelli più di alto standing, il Sabai dee ed il Honey body che è nuovo.
Anche qua vedrete una ventina di ragazze su un palchetto che aspettano la vostra scelta, ogni colore del cartellino che indossano un prezzo diverso.
Quando sono stato al Sabai dee c'era una offerta sconto di 500 bath e ne ho presa una per un totale di 2.500 bath.
Anche qua massaggio nuru sul lettini di plastica insaponandomi come una vecchia pentola, però come negli alter ego a Bangkok la ragazza è molto meccanica e dà poca confidenza, sebbene la prestazione sia anche buona in sé.

E infine arrivai a

PHUKET

Preso l'aereo da Pattaya sono arrivato a Phuket, dall'aereoporto è abbastanza difficile trovare taxi con tassametro, tutti tendono a concordare un importo.

Lungo la strada quasi sicuramente si fermerà con una scusa per farvi entrare in una agenzia turistica e cercare di appiopparvi qua gita organizzata.

In generale vi dico di evitarli il più possibile e stare vicino alla bangla road o al massimo per spostarvi a Kata Beach, sia taxi che Tuk Tuk sono molto esosi rispetto al resto della Thailandia e vanno tutti a importo fisso.

Il turismo sessuale è per lo più incentrato sulla famosa Bangla road, che in sé mi ricorda molto ibiza per l'organizzazione e la gente che cerca di portarvi dentro i vari locali.
Da ogni parte ristoranti, discoteche e bar di ogni tipo.
Molti visitatori sono in coppia, anche nelle disco, quindi anche qua non è che sia improntato esclusivamente sul sex businness.
I prezzi in generale sono molto più alti rispetto a Pattaya o Bangkok, considerato che è la meta più rinomata per spiagge e mare.

Nella Bangla road e sopratutto nelle vie vicine troverete diversi beer bar e pool bar, ma danno una sensazione un po' di squallore sopratutto perchè il livello delle girl è bassino (poi come nel resto della Thailandia basta cercare e passarli tutti).

Il centro massaggi più famoso e rinomato è il Cristin massage, a sinistra della Bangla road.
Anche qua troverete una ventina di gnocche sul solito palco che aspettano di essere scelte. Il prezzo per tutte è 3.300 bath non trattabili.
Bisogna stare attenti, come anche nei precedenti club di questo genere, al fatto che non potete avvicinarvi più di tanto e spesso le ragazze indossano calze stringenti ed imbottiture: nude quindi possono essere diverse da come sembrano.
Il thai che dirige il locale è un simpaticissimissimo ragazzo piuttosto gay che parlucchia l'italiano.
Mi ha chiesto subito se ero il tipico italiano che vuole guardare ma non pagare...
Ora, sparargli un calcio in culo mi avrebbe dato molta soddisfazione ma avrebbe reso poi difficile salire in camera con la lady, quindi ho fatto la mia scelta e sono salito senza rispondere.
La ragazza denudata era meno longiforme di quel che sembrava, ma comunque ha fatto il suo lavoro bene con nuru e bla bla.
Successivamente sono stato in altri centri massaggio in fondo alla bangla, girando sulla sinistra.
In realtà la maggior parte di questi non sono per trombare, ma potete riconoscere quelli giusti perchè davanti vedrete delle ragazze ma senza nessuna vetrina con le solite poltrone dietro.
Vi porteranno in stanzoni con letti provvisti di separè dove tratterete direttamente la prestazione.
Prezzo medio 1.500 a 2.000 bath.
Non un granchè per la privacy, anche se una che ho trovato alcuni notevoli gnocche.

Per il resto non è che ci siano molti club o gogo bar. All'interno della bangla sulla destra ce ne sono alcuni come i due Spankie che però sono nella media come livello ragazze e gli altri all'interno del quadrivio sempre sulla stessa linea come il Suzie Wong's.
Ce ne sono un paio che invece sono degni di nota, sono l'harem ed il nida's, quest'ultimo ha veramente delle gnocche notevoli.

Comunque entro una sera all'harem, dentro è piuttosto grande con due plachi e parecchie ragazze.
Mentre mi aggiro mi avvicina una girl carina con belle tette.
Mi infila la lingua in bocca e mi chiede un ladydrink.
Io mi siedo e glielo offro.
Mentre lei va a prenderlo un'altra sua amica mi guarda e mi fa segno se io abbia scelto di sedermi con la collega.
Io faccio cenno di sì, la thai mi stringe la mano e si mette a ridere.
Capirò fra poco il perchè...
Mi giro e la ragazza di prima ha acchiappato un ragazzo giapponese, lo strattona da dietro mentre gli infila il randello di plastica (quello che usano per sculacciarsi) fra le gambe.
Il ragazzo all'inizio ride ma poi si divincola e se ne va.
Lei lo rincorre e lo prende a clavate in testa. Il ragazzo giapponese si incazza a bestia, le strappa il bastone e la prende a sua volta a colpi. Interviene il direttore di sala che gli separa e si scusa con il ragazzo.
Lei torna al mio tavolo e mi infila la lingua in bocca mentre mi chiede un altro drink.
Arriva una ragazza che le dice che dietro di noi c'è una coppia di orientali (uomo e donna) che la vorrebbe al loro tavolo per una bella mancia.
Lei si scusa e va subito al tavolo. In realtà è la donna che la vuole e incomincia a palparla e limonarla mentre l'uomo guarda divertito.
Poi torna da me e continua a limonare, le chiedo quanto vuole per venire via con me ma lei temporeggia.
In quella arriva un'altra sua amica che le dice, almeno credo, di darsi una calmata.
Lei le risponde qualcosa in thai in modo seccato e va via. Alla sua amica vengono gli occhi lucidi e si siede al tavolo con me dicendomi che è un periodo che fa così, che lei è preoccupata, che non sa cosa fare ecc...
Io incomincio a darle una risposta confortante del genere stalle vicino ecc, poi mi blocco un attimo perchè penso:” hey, ma a me che mi frega di dare consigli a una zoccola Thailandese?”
La fanculizzo e vado via.
Vado a nida's, qua come dicevo sono quasi tutte piuttosto gnocche. Faccio un cenno a una di venire al mio tavolo ma lei mi risponde che deve ballare, dopo un po' un'altra si siede e, offerto un ladydrink, trattiamo per 3.000 bath oltre barfine. Si consuma in una stanza sopra il locale. Nulla da dire, lei è brava.
Ma che fatica ragazzi

Fra una cosa e l'altra un giorno prenoto una delle solite gite in barca sulle isole vicino a Phuket presso uno dei chioschi presenti su tutta la bangla road. La ragazza che mi vende il pacchetto è piuttosto carina, ha 25 anni e un bel corpo, si presenta come Emy.

Mi dà il suo numero di telefono per aggiornarmi sulla partenza e nel caso volessi comprare altre gite.
Mi manda qualche messaggio nel quale mi chiede se va tutto bene, io rispondo e incominciamo a chattare. Alla fine la invito a mangiare qualcosa.
Andiamo in un locale che conosce lei, poi le chiedo di venire con me in albergo e mi segue.
Grande direte voi, quindi si tromba anche gratis in Thai?
Col fischio cari colleghi, la notte mi costa 2.500 bath. Non tanto in realtà ma qua il gratis esiste solo nella fantasia di certi fenomeni.
Però lei mi è piaciuta per tante cose...
Salvo che non mi ha raccontato la storia del bufalo, ci tenevo

Il meglio di Phuket sono comunque le discoteche, io ho girato il pai thai, il white e black room ed il Tiger. Non sono male ma in molti grande presenza di africani e livello medio di girls.
Il migliore è senza dubbio l'illuzion dove presenziano famosi dj e speaker. Come già sottolineato da altri Gt l'ideale è passare la sera in disco e poi caricarsi la prescelta di turno, aiuta molto anche in questo caso avere il tavolo.
Non ho usufruito di questa opzione perchè è l'ideale sì per chi è con amici e ama stare in disco, ma come al solito di passare la serata con una pro facendo finta che lei sia lì per me e non per i Bath non è il mio stile.
Quelle migliori sono già sedute ai tavoli ed hanno il loro giro, oltretutto.

E con questo cari colleghi penso di aver trasmesso la mia esperienza. Ora alcune note conclusive.
Era la mia prima volta in Thai quindi ho girato il più possibile, ma la cosa migliore è scegliere una meta e non spostarsi di lì.
Il posto migliore per me è Bangkok con i suoi mille centri massaggio e le sue attrattive, una scelta furba magari può essere su un lungo soggiorno spostarsi a Phuket per le spiagge ed il mare che sono fantastici (il volo costa veramente poco). Per la gnocca un po' meno salvo che siate con amici e quindi la sera la passiate in disco a divertirvi fra compari circondati da fighe con cui finalizzare in hotel più tardi. Ma i prezzi per le migliori sono abbastanza alti.
Questo vale per quelle di un certo livello, come detto spesso il ciospo a 1.000 bath da caricarsi subito c'è sicuramente ma a me non interessa e lascio quindi questa opzione ad altri.

Non ho parlato nemmeno delle hooker di strada molto presenti a nana plaza e su tutta la Sukhumvit, e a Phuket in Blanga road (in questo caso sono più ladyboy).
Anche queste le lascio volentieri a colleghi più avventurosi (o affamati), se una batte in Thai per strada seduta per ore su un trespolo un motivo ci sarà.
Lo stesso per quelle che trovate sul lungomare a Pattaya, dopo la Walking street. Magari vi chiedono 1.000 bath, ma io preferisco altro.
Una che mi ha fermato a Bangkok mi aveva chiesto 600 bath tutto completo, per dire.
Completo di cosa, lo lascio stabilire ad altri...

Non ho usufruito di tinder e Thaifriendly. Il primo perchè visto i numerosi spostamenti non mi ha concesso molte occasioni, il secondo invece mi sembrava popolato solo di ladyboy e le stesse pro che trovavo per strada davanti a nana plaza...

Riguardo a Pattaya invece dovrò giocoforza concedergli una seconda possibilità perchè ci sono rimasto troppo poco, però anche nel breve tempo il livello che ho percepito è quello descritto nella recensione. Potrò essermi sbagliato o forse serve un attimo più di tempo per scovare quelle giuste, ma a primo acchito non è così facile escluso per chi cerc una Thai più stabile con la quale passare la vacanza.

Alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Post fantastico! Complimenti per le molteplici e info e per la simpatia! Alla frase "Ora, sparargli un calcio in culo mi avrebbe dato molta soddisfazione..." mi stavo ribaltando....hai fatto altri gnoccatravel in Asia? Hai trovato qualità della gnocca migliore in altri stati asiatici? mi ispira il Vietnam, non so perchè....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

stunned84
21/01/2020 | 01:17
Colonia |  36-50
Silver

Ottima recensione, davvero, ed ottimi spunti di discussione! Bravo!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

bravo, bella recensione e ben dettagliata
grazie di averla pubblicata

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

Recensione abbastanza lunga ma si lascia leggere con piacere.
Parecchie info utili,per carità,nulla di nuovo ma va anche detto che scrivere cose inedite sulla plurirecensita Thailandia non è semplice.
Per essere la prima volta in Thai ti sei mosso bene,si vede che sei uno che ha letto e studiato molto prima di approdare in Thai.
L'unica pecca,se vogliamo è che ho notato paragonavi spesso i locali visitati agli Fkk ma è un vizio che hanno un pò tutti quelli che frequentano Germania e Svizzera.

Per me è pollice sù,candidata agli Oscar di febbraio

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

gian1983
21/01/2020 | 08:57
Venezia |  26-35
Newbie

Ottima rece, ben dettagliata. Ed essendo la tua prima volta in thai, direi che ti sei mosso bene!
Un consiglio per la prossima volta, concentrati un pó di più su pattaya!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@notoriusbig said:

Grande direte voi, quindi si tromba anche gratis in Thai?
Col fischio cari colleghi, la notte mi costa 2.500 bath. Non tanto in realtà ma qua il gratis esiste solo nella fantasia di certi fenomeni.

E' il free di chi si dimentica di pagare pensando che sia a gratis..... eccezioni a parte

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Grazie mille colleghi, è stata sì la mia prima volta in terra thai, spero nrl futuro di tornarci anche per approfondire le mie conoscenze sulle usanze e costumi locali

alla prossima

@Lskywalker no, era la mi aprima volta in oriente, vedrò nel prossimo viaggio di muovermi anche verso altri paesi limitrofi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Piacevole, divertente e spigliata recensione di ampio respiro che ha colto e riportato in modo anche approfondito importanti aspetti dell'industria dell'intrattenimento per adulti. Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

incomincio col dire che notoriusbig è una brutta persona, infatti il mese prossimo partirò per la terra promessa(sars permettendo) nella rece che volevo fare al mio rientro l'incipit sarebbe stato praticamente lo stesso, sulla thailandia che non era più di quella di 10 anni fa(sarà il mio primo viaggio) seriamente spero di cavarmela bene come hai fatto tu, io comunque se prenderò missili non mancherò di dirlo perchè anche se ho fatto i compiti a casa rischierò che l'ormone vinca sulla ragione!!!!!grande rece e grazie per la condivisione

bakeca_massaggi_mobile

Bravo @notoriusbig..rave lineare diretta e fruibile..approfitto per riallacciarmi anche a quello che ha scritto il collega @ric74 sulla situazione sanitaria legata al virus in Cina..é a domanda che rivolgo principalmente ai residenti in Thailandia..ma ovviamente ogni intervento é ben accetto ( tranne dire che i virus di oggi non sono quelli di 10 anni fá )..com’é la situazione in Thai??cosa dicono media ed autorità in merito?i rischi da quello che leggo sono più negli aeroporti che poi nelle singole località..sono prossimo al rientro a Pattaya..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

misterpoker:tranne dire che i virus di oggi non sono quelli di 10 anni fá
un solo commento FANTASTICO

notoriusbig :600 bath con 60 mega per 15 giorni, quindi direi più che sufficiente.
penso che intendevi 60gb?

Sul virus mi permetto di dire una cosa, non su conoscenza diretta di cosa accada oggi da quella parte del mondo, ma come lavorano i giornalistri nostrani, rai tre da per prima la notizia a mezzogiorno alla sera tg5 non mensiona niente, il giorno dopo share in aumento su rai tre tg 5 incalza come prima notizia, l'importanza di una informazione va in base agli ascolti che può portare non alla gravità. alcuni decessi una donna cinese di 74 anni che prende una influenza con quel tasso di umidità non credo che ringiovanisca, un altro decesso uomo di 61 anni già debilitato da una chemio ,non sono medico ma credo di fare uno più uno. questo per dire che qualsiasi informazione che viene dallo scatolotto va ascoltata ed elaborata non presa per buona come verità assoluta. fra un mese quando moriro di polmonite voglio che mi ricordiate cosi pattaya arrivo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Consiglio su internet: io ho acquistato a phuket una Sim card thai AIS... 300 bath x 30 gg. Internet illimitato, prende dappertutto. Dovete chiedere quella x turisti e insistete un po', perchè altrimenti non è molto sponsorizzata e tendono a rifilarvi altre prepagate.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

D’accordo siamo sul discorso relativo ai media..quando ci sono notizie simili si sbizzarriscono a scrivere di tutto..per questo cercavo info più attendibili..ho letto un po’ oggi anche gli aggiornamenti in tempo reale presenti sul sito della Farnesina..sarei dovuto venire in Thailandia a fine Aprile ma forse per lavoro anticipo a Febbraio e questa situazione virus cinese é ovvio che sia fonte di preoccupazione..per quanto noi essere umani ed italiani in particolare siamo dei fenomeni in questo caso..io lavoro in una zona piena di ristoranti cinesi dove andiamo in pausa pranzo..oggi vado al solito ristorante con un collega ed era vuotooooo..completamente..quando di solito devi metterti in fila per un mezzo tavolino..la proprietaria ci ha detto che da 2 giorni é così per la storia del virus cinese..cioè cazzo fino a 3 giorni fá tutti mangiavano anche le sedie lì quindi ormai voglio dire se ci fosse qualcosa saresti già infetto..ed oggi nessuno

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

grazie imasle avevo cercato già in un altro Thread informazioni del genere dicendo che non avevo trovato niente di aggiornato mi avevano detto di vedere bene che si era già largamente parlato(due anni prima aggiornato!!!smile:poi è risaputo dal mondo intero che le strade di gnocca travel sono infinite!!!!!! confido che prima che partirò verso metà febbraio, riuscirò ad avere anche info su rayong che come ho scritto in un altro thread, sarò costretto ad andare, non per scelta ma per obbligo!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ric74 c'è un massaggio nella via disco (x thai) e ristoranti.

Skokka_mobile

@ric74
😂😂 in effetti anche io sono partito gia’ con l’idea di questo incipit... al ritorno puoi dire però che la Thailandia È esattamente come dieci anni fa, così spiazzi tutti 😉

Si intendevo 60 giga, 60 mega non sarebbe stata una grande offerta...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Aggiornamento da Bangkok: la città è veramente da visitare, i vari templi sono bellissimi, e in questi giorni continuerò a godermi la città visitandola il più possibile.
Capitolo gnocca: sono stato al Nana plaza, questi piazzale a 3 piani in cui sono concentrati una serie di locali in cui le ragazze ballano seminude. Visti il Billboard, con quantità e qualità buona, il Butterfly, qualità di poco inferiore, ma si trova sempre la perla, il Lollipop, anche qui con ragazze carine, e l'Angel Switch, quello più sotto la media rispetto agli altri. Il clichè è sempre lo stesso: ragazze in intimo o seminude che ballicchiano su un palchetto, tutte numerate, con il pubblico che si gode lo spettacolino e qualcuno prenota la ragazza x la serata. Sinceramente a me non piace questo tipo di ambiente in cui non si crea una certa situazione di intimità, ma è tutto quasi sbattutto in faccia in modo meccanico e freddo... quindi sono andato via senza prendere nessuna ragazza. Proverò nei prossimi giorni il Poseidon e alcuni massaggi... spero di trovare una situazione più intima ed eccitante!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Ho visitato alcuni massaggi consigliati sul sito ma nessuno di loro mi ha convinto: l'Angel massage aveva ragazze carine, ma niente di eccezionale, così come Mango e altri sulla stessa via.L'Addict massage mi è sembrato quello più carino, molte ragazze, ma forse la situazione troppo pressante di dover scegliere mi ha fatto desistere, comunque brava la mamasan che mette a proprio agio.
Allora ho optato per il Poseidon, a 300 metri dalla metro Sutthisan (Bangkok si gira bene con i mezzi pubblici). E la sceltà si è rivelata azzeccata: al 2'piano ci sono le ragazze "standard" con i prezzi che variano da 3.100 a 3.300 x 90 min., mentre al 3' piano ci sono le cosiddette "figone" con prezzi più elevati, da 4.100 in su. Ebbene tutte cazzate!!! Quelle del 3' piano erano più scarse di quelle del 2' piano e anche più scazzate! Quindi mi sono concentrato sul 2' piano e alla fine mi sono deciso a prenderne una, che costava il minimo, cioè 3.100 (ma non lo sapevo). La scelta è stata azzeccata... piccolina na con un culetto fantastico (a me non piacciono quelle magre), tette naturali, una seconda, simpatissima e con una prestazione eccezionale... l'unica cosa non baciava, ma non è mi è dispiaciuto perchè ha compensato con tutto illink text resto.
Quindi Poseidon sicuramente da consigliare, per chi come me non vuole essere pressato o cerca locali più tranquilli per prendersi il suo tempo... quello che purtroppo manca in tutti i vari a go-go!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Sono a Pattaya... l'unico posto valido è il Kinnaree ... prestazione Top, ci sono le camere... spesa 1.000 alla ragazza, molto bella + 540 tra camera e drinks... tot. 1540 bath. Ho visto altri posti a Pattaya, ma stile Phuket, senza camere o con prezzi elevati... Kinnaree consigliatissimo, tutto il resto da scartare!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ce ne sono minimo 15 locali simili al kinnaree pomeridiani costi identici
ci sono solo 5o bar in soi 6 costi identici e ragazze mediamente + giovani
ci sono soi honey e soi chayapoon ragazze di livello inferiore,ma si spende meno
non li ho girati io in 15 anni tutti
senza contare tutto il resto di pattaya,senza contare la sera e la notte
chissa tu in 3 giorni che girate che avrai fatto mai

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Appena stato alla soi 6 tanto consigliata... una più cesso dell'altra!!! L'unico posto in cui ho trovato belle fighe è lo SKYFALL, sulla walking street, ma niente camere e prezzi spropositati!

Escort Advisor_mobile

@siamhouspattaya elencami questi locali pomeridiani che domani li vado a girare tutti... io per ora non li ho visti... ho in programma il Club Sin e il Devil Den.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

vai in quelli che hai scritto
non metto becco se 1 mi dice che il kinnaree e meglio di tutta soi6
club sin e in mezzo ad altri 5 tutti in fila,fatteli tutti
se scopi sui divani risparmi pure

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Imasle @siamhousepattaya residenti e colleghi in pattaya.
Scusate se scrivo fuori topic ma vorrei info da parte vostra sulla situazione coronavirus in pattaya.
Credo non ci siano infezioni conclamate ma come è la situzione ?
Un' amica thai, che però non risiede attualmente in loco, mi ha detto che, gli ha detto il fratello, gli unici turisti rimasti sono quelli che risiedono fissi in thai.
Mi sembra esagerato ma poi ho scoperto che da alcuni giorni tutte le webcam live (salvo alcune in soi bukhao) sono off line.
Non voglio aprire una discussione solo per questo.
Dovrei partire a metà febbraio.
Grazie.

Buona trombata a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@jasper said:

@UnaBottaeVia said:
@Imasle @siamhousepattaya residenti e colleghi in pattaya....

Solo il secondo

Colleghi è il primo...

Buona trombata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ma come cazzo si fa a dire che a Pattaya c'è figa???? Forse il mio livello qualitativo di figa è più elevato? Mahhh... Sono stato al Club Sin, c'erano 5 cessi, poi li accanto c'erano il Purple e altri club, c'erano 3-4 cessi in ognuno. Poi al Pirates, le uniche 2 carine erano impegnate con clienti. Sono stato anche al club 555, c'erano solo 5 cessi... e va beh!!!!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@UnaBottaeVia qualcosa relativa alla tua domanda è scritta QUA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@jasper said:
@UnaBottaeVia qualcosa relativa alla tua domanda è scritta QUA

Grazie. Vorrei più info se possibile prima di partire dai colleghi in loco. Al di là del pericolo di contagio, andare in una città semi deserta con locali chiusi non varrebbe la pena. Io credo che sia molto improbabile una situazione simile ma la chiusura delle webcam mi ha insospettito.

Buona trombata a tutti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@imasle said:
Ma come cazzo si fa a dire che a Pattaya c'è figa???? Forse il mio livello qualitativo di figa è più elevato? Mahhh... Sono stato al Club Sin, c'erano 5 cessi, poi li accanto c'erano il Purple e altri club, c'erano 3-4 cessi in ognuno. Poi al Pirates, le uniche 2 carine erano impegnate con clienti. Sono stato anche al club 555, c'erano solo 5 cessi... e va beh!!!!

Pensa positivo... se ti viene uno "sparaaaooo" a causa del cibo i cessi li trovi subito.
5555555

Buona trombata a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Appena stato al Devil's Den... qui non c'erano cessi, semplicemente non c'erano ragazze😂😂😂 la security mi ha fatto entrare e mi ha accolto il proprietario incazzato, non so per quale motivo.... fatevi un po' voi dell"idea di Pattaya😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI