Andiamo
Margerita_top

Come-back a Mombasa, tra sesso, divertimento, sorrisi e lacrime

Cari amici,

dopo alcune tappe in Asia e Caraibi questo gennaio ha visto il mio ritorno sulla costa kenyota, dopo 4 anni dall'ultima visita.
E devo dire che la scelta è stata indovinata, nessun pentimento!

Partiamo dal viaggio: sono sempre solo due settimane e mezza e si cerca di sfruttarle al meglio. Quest'anno ho volato coi turchi, non male, al ritorno una due giorni nella meravigliosa Bisanzio, il giusto sigillo all'avventura.

Sistemazione: l'altra volta avevo fatto una piccola tappa a Mombasa, per poi trasferirmi a Malindi. Altro pianeta, senza discussioni, come già ha rilevato qualcuno. Tuttavia esprimerò un approfondimento più avanti.
Stavolta rinuncio al safari e ai transfer e mi blocco sul litorale tra Mtwapa e Nyali per tutto il periodo.
Come location ho gestito un ballottaggio tra due strutture. Premettiamo che Mombasa è relativamente cara, se si vuole il lusso si paga, anche salato, de gustibus... Io - nessuna remora a dirlo - sono un turista budget e perciò di bocca buona e cerco i giusti compromessi.
Il primo posto dove ho alloggiato si chiama Pavilion, è un hotel carino a Shanzu nord, in mezzo alla campagna. 30 euro al dì con una colazione sufficiente. C'è un piccolo ristorante senza pretese. Appartamento grande e molto pulito. Passi per il decentramento del luogo (pure i taxi faticavano a trovarlo in mezzo alla boscaglia...). Però mi ha fatto girare le scatole il supplemento richiesto per la ragazza portata in camera...senza asciugamani, senza colazione, per la pura custodia del documento, 2000 khs mi sono sembrati esagerati, tanto più che prima di prenotare avevo chiesto se erano guest friendly e del supplemento non avevano fatto menzione. Scorretto. Perciò pollice verso, se proprio ci tenete andarci per la pulizia e la tranquillità chiarire le cose in anticipo.
Alla luce di ciò, dopo 4 giorni mi sono trasferito a Roco s (qualcuno ne ha già parlato mi pare), pure un po' decentrato, ma con le ragazze problemi zero, addirittura non chiedono nemmeno il documento... Se non vi interessa l'extra lusso consiglio tranquillamente questo posto.

Mangiare e bere: sulla costa ci sono numerosi ristoranti per tutti i gusti, la cucina italiana è rivisitata bene, i prezzi equi. Segnalo: il covo, Yul s, Cheers, Coffesserie presso city mall e Roberto s. Per chi ci tiene alla colazione discorso un po' più critico: o vi fate il caffè a casa, o vi accontentate di breakfast stile nordeuropeo, o vi fiondate a Coffesserie city mall, unico posto dove ho trovato croissants e torte... I bar/caffè non esistono, o almeno io non ne ho trovati.

E adesso parliamo di fica...siamo qui per questo, no? Sulle spiagge a nord di Mombasa non manca di certo... ce n'è tanta, per tutti i gusti e tutte le occasioni, tanto per ribadire che in Kenya si raccoglie ancora parecchio in confronto ad altri lidi. Perciò: andateci e rimarrete soddisfatti.
Posti per abbordare: prepararsi un taccuino con una decina di contatti sui social. Nessuna vi nega il numero di telefono. È il vostro paracadute, se in giro (improbabile) non raccogliete nulla. Poi di quei dieci contatti alla fine ne vedrete solo una o due, a seconda del tempo a disposizione.. Ma è meglio abbondare...
Se vi piace girare le ragazze le troverete ovunque, in particolare:

  • city mall (molte vengono accompagnate ma esistono delle eccezioni....basta sorriderle...)
  • spiaggia, camminando le incrociate o vi vengono dietro loro
  • big tree, da visitare verso le 16-17, quando comincia il rientro dalla spiaggia. Li non ho rimorchiato perché non l'ho voluto io....ma ce ne sarebbero state parecchie...
  • cheers. Il top. In alcune serate c'erano decine di ragazze, molte notevoli. L'approccio è automatico dopo la prima occhiata, si va sul burro. Locale Easy e piuttosto economico. Target ragazze dal free al pro (le pro stanno attaccate al bancone e spesso sono le stesse che alle 17 stavano al big tree)
  • sheba, a city mall. Più esclusivo, non tutte le serate uguali, forse dipende dagli orari. Alcune sere più, altre meno frequentato. Non economicissimo, ma abbordabile. Monitorare i conti, in modo da evitare tranvate...
  • Casaurina, a Mtwapa, un po' deluso rispetto alle aspettative. Si riempie verso l'una. Un po' più di indifferenza rispetto a Cheers....
  • esercenti: alla fine ho rimorchiato una cameriera...ma se andavo in un negozio, un chiosco, ecc. credo che avrei portato a casa comunque il risultato...
    Costi: a mio avviso ancora economici, poi spiegherò nel dettaglio. Alla fine sono più i soldi che si spendono in giro piuttosto che le marchette vere e proprie...poi giudicate voi..
    Premetto: a volte, ho una abitudine discutibile...in buona sostanza se rimorchio una in disco o in un altro posto, come si rimorchia una qualsiasi tipa x se non è lei stessa a chiederlo, io non domando la tariffa... è una avventura, poi sarà quel che sarà.... discussioni le ho avute raramente.
    Poi ho cercato di fare tesoro della mia esperienza scorsa, dove venni quasi lapidato per la mia presunta tirchieria... e ho cercato di comportarmi cum grano salis.

Le conquiste:
Prima tappa al cheers: butta bene, tante ragazze... naturalmente quelle meno carine le licenzio subito. Per una volta che c'è tanta roba voglio il meglio... finché gli sguardi e i sorrisi si scambiano con quelli di .... (anagramma del mio nome, senza scherzi!), una diciannovenne fresca fresca, con due chiappe così ed un pelo cosa'. Si scioglie subito, mi lascia scoprire ogni anfratto già sulla pista da ballo....poi via, in hotel, dove proseguono le danze. Unico handicap: non spompa, vabbè non insisto, non è un must, si gode (e bene) ugualmente. Si ferma la notte, poi facciamo colazione e l'accompagno a Mtwapa il primo pomeriggio. Alla fine mi chiede se le do i soldi per un altro taxi...le do 1000 khs...sorride, dammi 2000, dai...ma certo, problemi zero...la saluto, ripromettendomi di richiamarla, poi non ne ho avuto l'occasione...) Al di là del piacere, credo sia la prima volta che facevo l'amore con una donna il cui anno di nascita non cominciava con 1.....))
Secondo trofeo: Tamila, 22 anni mezza etiope, bona pure lei. Quella sera al cheers c'era meno gente ...le bone erano un po' più scarse...per cui ho dovuto buttarmi io all'arrembaggio mentre ballava ... Lei non mi fa attendere, in un paio di minuti ci si striucia... dopo una tappa al Casaurina me la porto in camera ...lei sì che spompinava bene...si ferma fino al primo pomeriggio, esce pure a fare delle commissioni con me. Al momento del congedo ni chiede i Money.... vabè 2000 anche a te....lei sì incupisce...solo?... vabè tieni 3000 allora....se ne va un po' contrariata, poi via whatsapp si giustifica gentilmente dicendo che si aspettava di più...amen ...
Buon sesso. Qualche difficoltà a comunicare, accento strano

E adesso arriviamo al pezzo forte: Daisy, 23enne immigrata tanzaniana. Questa è stata una conquista sui social prima di chiamarla sul posto. Fisico alto, slanciato, curata, acchittata, pelle di velluto, il top. La prima sera viene a casa e va dopo mezza nottata, regalandomi del gran sesso, per lei l'orale è una specialità, la lingua arriva ovunque... Poi le sere successive ci si rivede, repliche fantastiche!
Mi piace, oltre a scopare passiamo il tempo assieme, ci divertiamo, parliamo ..facciamo coppia fissa ...
Soldi? Un giorno mi chiede 3000 khs per una necessità x, che le elargisco senza remore. Poi va da sé che tutte le spese e consumazioni sono a mio carico...ma chissenefrega....sto bene, mi rilasso, mi diverto...
Poi una sera ci lasciamo un po' male...senza litigare, ma io avevo voglia di tornare a casa e lei volle fermarsi....fa quel che vuoi dico dentro di me ....e nei due giorni successivi non ci si vede, pur messaggiandoci.... anche perché nel frattempo avevo adocchiato la cameriera di un ristorante che mi faceva le feste ad ogni visita...
Il secondo giorno perciò non mi faccio trovare ai messaggi e cerco la cameriera...la attendo a fine turno, il pomeriggio, e me la porto subito a casa.
Che dire, era calda, appetitosa, ecc., Però tolti i vestiti da cameriera dimostrava tutti i suoi ventinove anni....evabe una trombata non si rifiuta mai, specie se gratis....e quindi la soddisfeci... (Innamorata?), Mi estorce la promessa di rivederla l'indomani...ma io non ero convinto più di quel tanto.... tanto più che la tanzaniana insisteva a messaggiarmi....e nascevano i sensi di colpa ...
Cosicché le risposi scusandomi, che ero stato un po' stanco e indisposto, che comunque l'indomani, che era l'ultimo giorno, avrei voluto vederla costi quel che costi!
Bacini e cuoricini.....
E adesso? Mi ero incartato con due donne lo stesso giorno, quasi alla stessa ora. Sensi di colpa, anche...poi pensi....quante volte l'hai presa nel didietro...e allora puoi fare anche te per una volta il bastardo...!
Giorno x: appuntamento con Daisy a Yul s per le otto e mezza. La cameriera staccava alle otto, tempismo. Anche nella malaugurata ipotesi che mi venga a cercare faccio dire ai portinai che io non ci sono.... chiamo il taxi, arriva alle otto e un quarto, vedo che è seguito da una motocicletta....ignoro...salgo sul taxi...appena seduto sento bussare sul vetro.....mi giro....la cameriera!!!!! Ragazzi, mai vissuto una roba del genere nella mia vita....per farla corta me la sgancio tra il tragicomico e l imbarazzante....tra taxi e obolo mi partono 2500 khs....arrivo a yuls dove mi attendeva Daisy con un quarto d'ora di ritardo...e lei mi vede scosso....poi mi calmo, passiamo una serata deliziosa, da innamorati. Sto bene. La porto a casa dove mi dà una mano a impacchettare le mie cose, è ora di andare.
Non si tromba più, ha le sue cose, ma va bene lo stesso, ci salutiamo con l'unica promessa di rimanere in contatto...senza lacrime, ma col cuore in alto....sto bene come da molto tempo non stavo. Oltre ad una mia maglietta le lascio gli ultimi khs rimasti....circa 7000.....

E poi via....

Al ritorno, mentre visitavo Istanbul, facevo delle considerazioni....ci tornerò....con o senza Daisy..si sta bene. Mombasa e Malindi.... è come paragonare Rimini e Caorle....che poi a Caorle non è detto che si stia (sempre) male....se sei tranquillino godi pure lì....poi ci son tanti italiani...a volte fan piacere pure due chiacchiere o un tressette.... chissà.... magari mi ci trasferisco quando vado in pensione...
E intanto si sente il mal d'Africa....!

Daisy? L'epilogo...e qui ho bisogno del vostro supporto morale. Per una settimana bacini e cuoricini. Poi di colpo la richiesta di aiuto finanziario....manda delle foto su un letto con la flebo attaccata....dice che è malaria....rimango male, prima provo a chiamarla e lei non risponde....poi non rispondo io, poi la blocco ...
Sono spiazzato...certo avrei anche potuto aspettare che mi battesse cassa... Ma in un modo così "forte"?...Forse ha pescato il mio lato sensibile... Poi che ne so di lei? Zero.... Un utente ha aperto addirittura un post sulle bugie delle donne del luogo....chi si fida? Ma inevitabilmente rimango male ... perché comunque con lei sono stato bene, felice...poi saremo pure gt o puttanieri, ma un cuore ce l'abbiamo pure noi...

Se potete spendere una parola in mio sostegno v'è ne sarò grato!

E comunque battete Mombasa, finché c'è n'è!!!!

Un grazie a @mast1 e @pippo1 per le dritte fornite

Vostro Flick

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Valida rece su una meta,il Kenya,non troppo recensita ultimamente.
In nomination per gli Oscar di febbraio.

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ciao Flick
Il nome del roco's apartment l avevo detto io in quanto ci ho soggiornato io. In effetti se non ami il lusso è un posto adatto per portare le varie donne.
Sono felice che ti sei divertito. Le pantere nere non tradiscono mai.
Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@mast1 ....vero..ora ricordo! Posto molto Easy il Roco s. L'ho apprezzato particolarmente. Personale cortese e discreto, tranquillità, relax... È lì che ho maturato la mia love story 😁

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@flick.genziana buonossima rece, molto dettagliata e piena di buoni spunti. Beato te che ti sei vissuto 20 giorni alla grande e con parecchie emozioni. Riguardo la tipa ....va così. Ha fatto parte della vacanza, è giusto che occupi quel posto. Le africane non sono sprovvedute, e noi non siamo dei coglioni, o se lo siamo è perché in quel momento ci piace esserlo. Comunque ti ha lasciato qualcosa a livello di emozioni. Quando ci accingiamo a fare un viaggio siamo consci di ciò che accade. Accadono a volte delle varianti, e quello è il sale della vacanza. Ma saliti sull'aereo di ritorno ritorniamo a essere gli stessi stronzi che eravamo prima di partire. Restiamo tali, che andiamo benissimo.👌👌👍👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

La recensione è stata di piacevole lettura. Personalmente suggerirei di rimuovere in maniera proprio categorica l'uso del termine "free" in un contesto simile... insomma, far rincorrere un taxi da una commessa per incassare il "dovuto" non elargito appare un po' grottesca come esperienza. Per il resto reputo la recensione utile allo scopo. 👏

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

IlRedivivo
01/02/2020 | 02:10
Firenze  |  26-35
Newbie

Noto che ultimamente il Kenya è una meta battuta da molti Gt,più leggon vari thread e piu mi convinco che un giro da quelle parti bisogna programmarlo! @flick.genziana ottima recensione

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@flick.genziana

perfetta e utile recensione, unico appunto, ma questo è di carattere sogettivo, ho letto che dove alloggiavi non controllavano neanche il documento, questo è un aspetto che a me non piace in un albergo, io oltre a chiedere se ci sono extra da pagare per avere ospiti in camera, chiedo (e pretendo) che controllino anche i documenti per trattenerseli pure fino a quando l'ospite non va via. E' una mia premura, un piccolo deterrente che se qualcuna viene con cattive intenzioni, ci pensa due volte prima di fare qualcosa di sbagliato. Ti dirò di più, chiedo anche che la ragazza quando se ne va e passa in reception a prendersi il documento, la reception prima di dargli il documento deve chiamarmi e sentire il mio OK che va tutto bene.
Ripeto recensione utile e perfetta, solo un consiglio che per molti può essere utile, anche se il Kenya è tranquillo, avere una sicurezza in più non è male.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@alchimista101

Osservazione intelligente la tua.
Quando al Roco mi hanno fatto passare franco l'ho interpretata come un segno di fiducia nei miei confronti, il che ti fa pure piacere...
Tuttavia quando avevo la tipa per casa, sapendo che non era stata schedata ero meno tranquillo, osservavo se avevo cose in giro, nascondevo i soldi, ecc.
Giusta la scelta di far richiedere il documento!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Il kenya rimane per me ancora l'unico posto piacevole per incontri sessuali,le ragazze sono allegre,e indipendentemente dal denaro,amano scopare,sono appena rientrato da Santo Domingo,ma nulla a che vedere con l'Afrika,qui trovate delle fanciulle splendide che addirittura potrebbero farvi innamorare,come é successo a me...ma questa é un'altra storia,incomincio ad esser vecchio,e avere tra le mani una gazzellina fresca puo' far perder la testa...
la zona che frequento io é Ukunda,piu' tranquilla di mombasa, dove basta passeggiare sulla bellissima spiaggia per fare bellissimi incontri
buon vento a tutti

bakeca_massaggi_mobile

@stelvio
se ho capito bene Ukunda è vicino Diani beach. Su you tube si vede un bel mare con spiagge pressochè deserte, il posto mi piace.
A questo punto aggiungi anche qualche informazione pratica: alloggi guest friendly, ristoranti, ritrovi serali. grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ciao Free man
si si tratta proprio di Diani beach
hai ragione sono stato un po'scarso di informazioni,rimedio subito
per gli alloggi hai solo l'imbarazzo della scelta,io personalmente sono ospite di un mio caro amico
ma posso consigliarti il residence dietro il ristorante Leonardo's gestito da un mio carissimo amico italiano dove mangi veramente bene pulito e con prezzi onestissimi si chiama Roberto
il residence alle spalle é gestito da un indiano,sono dei piccoli studio con angolo cucina ben attrezzati e con prezzi veramente accessibili a tutti,annessa bellissima piscina con acqua pulitissima,lui ha una gioielleria dove fà anche il cambio di denaro con un buon tasso,ricordatevi di portare sempre euri non dollari,a proposito le ragazzze le portate in camera senza alcun problema,
Altro ottimo ristorante é quello del hotel Nomad,potete accedervi anche dalla spiaggia,si mangia benissimo,e anche li lo chef mio amico si chiama Andrea,fatevi consigliare da lui é fantastico,
passiamo ai locali ve ne indico 2 il piu' grande il Tanduri molte ragazze a volte vi si trovano delle perle rare,specie il fine settimana quando sbarcano da Nairobi,io non vado piu' li' perché ho avuto un problema con il titolare,,,
L'altro dove vado spesso io,é il Maniatta molto piu' rustico biliardo musica e ragazze che ballano sfrenate sculettando e facendo perdere la testa a tanti,i costi sono quelli di una birra,e poi vi mettete d'accordo con le ragazze se ne trovate qualcuna che vi attizza,e li non é difficile,,,
per circolare il TukTuk non costano nulla e li trovate ovunque
mi pare di aver detto tutto
un buon vento a tutti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

grazie @stelvio
mi organizzerò per passare qualche giorno anche a Diani Beach spezzando il soggiorno a Mombasa/Mtwapa. Non essendo mai stato in kenia ogni informazione in più è buona cmq come idea prenoterò solo un paio di notti all'arrivo e poi mi sposterò a piacimento/comodità ...ovviamente stiamo parlando dell'estate. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

ottimo @stelvio
belle info , facciamo anche un po' di pubblicita' non hai messo nome dell hotel indiano ,

molto interessante diani beach
.... per arrivarci, come ho visto bisogna prendere una chiatta,,?
..... quanto ci vuole ad arrivare da Diani alla aeroporto.?

ho trovato questo ,,,come ti sembra ?
https://arrivedo.com/article/discover-the-best-nightlife-in-diani-beach

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao Maurix
l'alloggio non ha un nome é un residence
comunque come detto prima si trova proprio dietro il Leonard's
indirizzo collier center
La chiatta la devi sempre prendere arrivando a Mombasa,in quanto come tutti sanno Mombasa é un'isola
Calcola grosso modo un paio di ore,se non vi é molta ressa per imbarcarsi sul traghetto,poi dipende dall'ora in cui fai la traversata.
Ad Ukunda so' che vi é un aereoporto che fà scalo a Nairobi,quindi volendo per chi arriva dall'Italia puo' programmare anche questo trasferimento,
ciao e buon vento a tutti

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI