Andiamo
Margerita_top

GERRY VS SCROCCONE

Ciao ragazzi. Avevo promesso che non avrei mandato alcuna recensione sul secondo viaggio a Kiev, promessa alla quale mi atterrò.
Volevo dedicare qualche abbondante riga riguardo al capitolo scroccone che affligge la città.
Mi soffermo su questi elementi incontrati e ritrovati tra il primo e secondo viaggio:

MARINA 1: una bionda 35enne molto dolce che sembrava proprio essere una brava ragazza. Psicologa part time con una bella macchina e una figlia di 17 anni. Le feci subito capire che non ero disposto a fare da sponsor e sembrava avesse subito recepito. Siamo usciti 10 volte facendoci solo grandi limonate e facendomi tornare un po' bambino. Una volta restò anche a dormire da me ma si fermava sempre al petting stando mezza nuda nel mio letto. Come resistevo? Ne avevo altre che me la davano. Restando a questo personaggio, cominciava ad essere sempre più gelosa, possessiva e cominciava ad auto invitarsi alle escursioni e serate con gli amici che facevo, rimanendoci male se non me la scarrozzavo. Non scroccava mai tanto (massimo 800 grivne per una cena) però lo faceva con regolarità. Mi disse che prima stava con uno benestante che la manteneva, lasciato da lei perché non lo amava più ed ora guadagnava solo 300 dollari al mese, a fronte del 1500 dollari di prima, e che per lei era diffice abituarsi a questo minus-grade salariale. I fiori che le regalai al compleanno? Manco li ha guardati e la sera stessa mi manda una foto con lei piena di fiori, come a farmi notare che non le avevo regalato niente di speciale. Provò un paio di volte a scroccarmi la benzina senza successo. Il giorno della mia partenza, nella sua macchina si scalda tanto e mi dice che era pronta a scopare. Ma come.. Dopo 26 notti che ero a Kiev si è decisa a check out avvenuto? E il suo ultimo discorso era stato incentrato sullo scroccare il viaggio a Roma, ovviamente completamente a mie spese. Appena giunto in Italia le dissi che sarei tornato a Kiev anziché invitarla a Roma ed avevo acquistato i biglietti. Lei anziché essere contenta di rivedermi, mi ha videochiamato per chiudere con me perché non mi prendevo abbastanza cura di lei e che le decisioni si prendono in due e non io da solo. Io le dissi sorridendo: "Marina.. Di la verità che tu vuoi chiudere con me perché non ti pago il viaggio a Roma" lei: "Gerry, di la verità che vuoi tornare a Kiev per scoparmi e per portare a termine la tua opera!"
Bellezza 7, furbizia 9

Marina 2: 34 anni, ex fotomodella, si è subito presentata come una internal designer di successo con un appartamento di proprietà. Siamo stati un botto di ore insieme dove ovviamente le offrivo drink e la cena. A fine serata, su sua richiesta le ho chiamato un uber per farla rientrare facendolo pagare a lei. Due giorni dopo la rincontro nel suo paese (Boryspil), vicino l'aeroporto. Comincia a farmi capire che tanto ricca non era in quanto mi mostrava un casermone sovietico dove abitava con la madre. Comincia a pretendere posti fighi dove si mangiavano ostriche, non andiamo lì ma le offro un po' di tutto, guido la sua macchina e le metto 200 grivne di benzina dietro sua promessa di riaccompagnarmi all'inizio di Kiev. Ci imboschiamo in macchina, facciamo petting, la sgrilletto facendola venire e per tutta risposta mi dice che lei a me non farà niente, e con la scusa che abbiamo fatto tardi, mi lascerà alla piazzetta dei taxi di Boryspil rinfacciandomi anche che nell'uscita precedente uber se lo è pagato lei (ero nero!) Con questa tipa discuterò e chiarirò varie volte e me la darà anche, senza però particolare pathos. Per sua ammissione voleva cambiare vita e venire in Italia senza lavorare e prima del mio secondo viaggio a Kiev mi manda dei link con degli intimi di victoria secret dagli 80 ai 120€. Io al Black Friday le compro un bel completino di Yamamay dal valore di 40€ scarsi e lei già in chat mi scrisse: "But I want Victoria Secret". Da lì comincio a non cagarla fino a quando torno a Kiev, dal suo paesino mi viene a trovare in centro, le propongo di passare a provarsi l'intimo e si rifiuta di salire facendomi notare che lei aveva chiesto quel determinato brand e io gliene avevo fatto un altro perché pensavo solo a me stesso. A questo punto la mando a cagare e la abbandono a Maidan. Siamo 1-1 e non otterrà né il regalo, né la cena, né la leccata di figa che le piaceva tanto e ritornerà al paese completamente a spese sue.
Bellezza 7, furbizia 6 1/2

Anna: ragazza di classe, over 30 di Donestk con figlia adolescente. In chat era molto schiva e antipatica ma mi ha mandato qualche foto e video per farmi capire quanto era bella. La incontro in un bar in centro con una sua amica ed il figlio della sua amica e noto con piacere che era molto più bona dal vivo che in foto. Le faccio subito sapere che mi piace tanto e che le voglio offrire una cena. Mi dice di sentirci e mi saluta senza farsi offrire nulla. Accetta la cena per il giorno dopo e putroppo mi sa buca perché (avendo sfanculato Marina 2 tardi) mi sono fatto sentire solo alle 18:30 e lei si era già organizzata. Non demordo e le offro la cena per il giorno successivo al Buena Vista Social Bar, un posto semplice ed ottimo per chi sa ballare musica latina come me e vuole spendere sotto le 1000 grivne in due, mangiando e bevendo alcool. Su whatsapp mi scrive se poteva portare un'amica ed io mangio la foglia e dico subito di no perché ci tenevo a stare solo con lei. A questo punto mi propone il ristorante San Paolo perché lo adora e le dico che le confermo l'appuntamento al Buena Vista e di fidarsi di me perché si divertirà. La sua risposta è: "Gerry, you shoud be a gentleman! 😉". Oramai capisco che tipa è, e glisso dicendo che sono un gentleman ma anche un uomo e non mi faccio guidare dalle donne e scelgo io il ristorante e la sua risposta sarà prevedibile: "Non voglio andare al Buena Vista e non mi piacciono gli uomini che non ascoltano, quindi non accetto il tuo invito!" Sarà una cena risparmiata.
Bellezza 8, Furbizia 8

Irina 3: Questa estetista over 30 di Luganks che parla solo russo era un mio scarto di ottobre con la quale non uscii perché mi chiese: "pay me taxi". Avendo mandato affanculo le due Marine, e non avendo in quel preciso momento di meglio da fare, la vado a trovare in un bar vicino al suo posto di lavoro e le offro un the. La vedo stra tranquilla e la invito subito a cena. Andiamo nel solito locale latino da me frequentato perché si balla e si spende poco ed oltre a 2 martini bianchi, si prende un piatto molto tranquillo e non caro. Facciamo la serata, le pago il taxi di rientro e fine. Visto che mi è sembrata tranquilla la reinvito ad uscire. Le dico di venire a mangiare il sushi a Maidan e mi chiede "wich sushi" (già non mi convinceva). Alla fine ero impegnato con un'altra e la vado a trovare io in un posto vicino casa sua. Io ero convinto che fosse un posto tranquillo oppure che mi invitava da lei direttamente, invece mi ha mandato in un bar fighetto dove in 20 minuti si è sparata due drinks ed ha cominciato a parlare di fiori, vestiti, shisha da fumare ecc. Si è fatta dare due bacetti per farmi contento ed ho avuto l'istinto di scappare via e lasciarle il conto da pagare. Dico che ho fretta, le pago uber (quindi era una cazzata che quel posto stava vicino casa sua) e mi rassegno ad un'altra scroccona.
Il giorno dopo, perso per perso la invito a cena a casa e mi risponde in malo modo dicendo che le donne si invitano al ristorante e non a casa. Allora preparo una vendetta crudele. Faccio finta di assecbondarla e le mando il link di un ristorante caro (Alaska) dicendole "Se ti invito a questo ristorante, dopo sali da me?" e lei ovviamente cerca di illudermi rispondendo :"Forse..". Me la lavoro, le faccio pagare il taxi per arrivare fino là, le dico che ho prenotato il tavolo GerryX2, mi assicuro che era andata là a sue spese (mi invia lo screen del taxi perché probabilmente voleva lo pagassi io) appena sono sicuro che è lì e che mi sta aspettando la blocco su whatsapp e buonanotte ai suonatori.
Bellezza 7- Furbizia: 6

LIN: Una lungacciona di 1,85, un mio scarto di ottobre con la quale decisi di uscirci perché una scopata la meritava. Dopo tante buche reciproche decidiamo finalmente di vederci e mi manda il link di un ristorante dove lavora che è fuori dal centro, senza fare menzione alcuna di cena. Sto per andare e quasi arrivato a destinazione mi fa a una chiamata molto strana: "Sono molto affamata, intanto comincio ad ordinare pure per te?" "Ma scusa, chi ti ha detto che andiamo a cena! Io sono venuto per bere qualcosa. Non voglio cenare perché ho già mangiato." "Vabbè tu non mangiare io sì!" "Ma guarda che sono venuto per bere con te, se devi mangiare arrivo tra poco!". Allora comincia a prendermi sulla pietà dicendomi: "Allora potevo uscire con le mie amiche. Grazie che mi hai rovinato la serata e mi fai mangiare sola al ristorante". Io:"guarda Lin, te lo dico sinceramente.. Se vuoi andiamo a cena ora ma il ristorante lo scelgo io, perché ho sentito voci di amici che hanno accettato l'invito a cena di ragazze che sceglievano loro il ristorante e sono stati truffati!" a quel lungo va in escandescenze dicendo che ero un tirchio che evitavo la cena e volevo solo scopare e mi ha rinfacciato che la provai a farla salire a casa già al primo appuntamento, bloccandomi subito dopo.
Premetto que questa non era una scroccona pura, ma secondo me era entrata nella mentalità:"Mi vuole solo scopare!? Allora gli scrocco una cena!"
Bellezza 6, Furbizia 6 1/2

Questi feedback credo possano aiutare i GT neofiti a stare alla larga da queste tipe (TUTTE, guarda caso, conosciute su Tinder). Questi personaggi non si sono mai rivelati al primo appuntamento, quindi le scroccone hanno aggiornato il loro modus operandi.
Premetto che sono stato con ragazze serie in ukraina che operano in maniera molto differente.
Se volete dire la vostra prego, chiedo gentilmente ai troll che infestano la sezione Ucraina di astenersi dai commenti, in caso contrario sarete immediatamente segnalati (anche se noto con piacere che sono stati già bannati).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

IMG-20191220-WA0079.jpg
Allego screen del taxi inviato e pagato personalmente dalla scroccona Irina 3, caduta nella mia vendetta 😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Gerry85 mi è piaciuto il tuo comportamento con Irina3 e LIN. Se vedi tra le mie tante recensioni, io pure sono stato cattivo con le scroccone e, se tutti tenessero presente le truffe che i ristoranti perpetrano ad opera degli sprovveduti, sarebbe sempre l'uomo a scegliere il ristorante e probabilmente questo fenomeno cesserebbe. Ma ci sarà sempre chi accetta l'invito ad un determinato ristorante da parte delle ragazze e rimane poi col portafogli più leggero e a bocca asciutta.
Questo è uno dei motivi per cui col tempo mi sono allontanato dalle grandi città e mi sono imboscato nei paesini, dove ovviamente l'inglese non lo conosce nessuno e la conoscenza di una lingua locale è d'obbligo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie Gerry per le testimonianze!
Anche le scroccone si stanno evolvendo delle strategie, e non sempre facile ragionare lucidamente quando si ha il testosterone a 1000%.
Spero ti sia andata meglio la seconda volta a Kiev.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Gerry85

Ciao Gerry, ti chiedo se per favore potresti postare anche le foto dei profili Tinder di queste scroccone (con gli occhi coperti come da regolamento), in modo da evitare di perderci tempo e denaro, grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Sempre Marina 1 che mi manda la foto piena di fiori come per dire: "il regalo che mi hai fatto tu non conta nulla"
Screenshot_20200110_014454_com.android.gallery3d.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@Gerry85 questo tipo di ragazze potevano affascinarmi dieci anni fa, ma adesso già dalle foto le scarto o quantomeno già mi rendo conto che non sono le ragazze acqua e sapone con cui poter pensare di avere una relazione o quantomeno di avere una piacevole avventura.
Sono vestite benissimo per essere ucraine, hanno delle foto abbastanza elaborate, mazzi di fiori costosi e questo non è assolutamente un buon segno. Credo che tu ci abbia parlato in inglese, altrimenti, se avessi saputo il russo, avresti fatto altre scelte.
Marina, dal punto di vista squisitamente fisico, ha una netta divisione fra i peronieri ed il tricipite della sura, con il gastrocnemio mediale in risalto. Questo rilievo della muscolatura è segno di un addensamento del tessuto connettivo che consegue all'avanzare degli anni e quindi segno di un certo deperimento fisico.
Sia chiaro: ci sono ragazze giovani e muscolose che hanno un fisico muscoloso e per le quali vado pazzo, ma non è il caso del rapporto muscolo-connettivo-ossa di Marina. Se volete approfondiamo l'argomento.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

@GERRY85 said:
Marina 2
Le foto delle altre non le ho trovate e le dovrei cercare

Screenshot_20200110_014359_com.android.gallery3d.jpg

Questa mi sembra di averla già vista.
L altra è un cesso clamoroso.
Spero muoiano

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort4you
Lavieenrose_mobile

E chi è che le avrà regalato tutti quei bei fiori al cesso clamoroso con tessuto connettivo ?

Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Comportamenti veramente inqualificabili da parte delle suine ucraine, che dopo tre rose, un drink, una cena (in posti scelti da voi) e due ore di savoir faire hanno il preciso dovere di farsi fottere in tutti gli orifizi e se non cimmano via a calci in culo.

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_mobile

@Kouros non è assolutamente un cesso clamoroso, è una ragazza attraente, ma i pochi elementi che abbiamo, cioè le foto e la descrizione di Gerry indicano uno stereotipo di donna da evitare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

@Pinko83 la gamba e ancor di più la la coscia con i tessuti compatti, armoniosa in tutte le sue parti di una ventenne ucraina bona la teniamo presente tutti.
Poi, purtroppo, l'istinto tende a farci fuorviare dai bei vestiti che vediamo nelle foto, da un'acconciatura perfetta, da foto scattate con un buon cellulare in un posto chic o alla moda. Tutti questi elementi ci devono allontanare dalle ragazze in questione e farci puntare sui diamanti grezzi, valutandoli in maniera diversa. Purtroppo per prendere contatto con un diamante grezzo l'inglese non serve e le cose si complicano.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@Rio_751. Sono d’accordo con te,qui sopra è difficile dire com’è la prima Marina , molto meglio la seconda ,probabilmente .. esatto farsi fuorviare solo da una foto e un vestitino è sbagliato..
Cesso clamorosa l’ha detto il buon pinko .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
escort_forumit

@marko_kraljevic said:
Comportamenti veramente inqualificabili da parte delle suine ucraine, che dopo tre rose, un drink, una cena (in posti scelti da voi) e due ore di savoir faire hanno il preciso dovere di farsi fottere in tutti gli orifizi e se non cimmano via a calci in culo.

Assolutamente inqualificabili. Direi molto meglio scegliere una tedesca vecchia ricca grassa con i peli sotto le ascelle e togliergli le ragnatele dalla figa in cambio di un weekend tutto pagato da lei

Escort_directory

@Rio_751 said:
@Kouros non è assolutamente un cesso clamoroso, è una ragazza attraente, ma i pochi elementi che abbiamo, cioè le foto e la descrizione di Gerry indicano uno stereotipo di donna da evitare.

Purtroppo gli elementi non sono pochi perché Jerry che è uscito 10 volte con lei si è comportata in maniera veramente scorretta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Onlyforfun said:

@Rio_751 said:
@Kouros non è assolutamente un cesso clamoroso, è una ragazza attraente, ma i pochi elementi che abbiamo, cioè le foto e la descrizione di Gerry indicano uno stereotipo di donna da evitare.

Purtroppo gli elementi non sono pochi perché Jerry che è uscito 10 volte con lei si è comportata in maniera veramente scorretta

Sono daccordo con te compare, ma lui non doveva uscirci 10 volte, gia' con quel fatto che le regalo dei fiori e non li guarda e poi mi manda una foto del genere, l'avrei sfanculata al volo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Blumedico

@Onlyforfun non ho letto con attenzione, ero convinto che ci fosse uscito un paio di volte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort Advisor_mobile

Io avevo riserve a mandare foto proprio perché mi immaginavo le reazioni. secondo me sono delle ragazze carine/scopabili ed è vergognoso il modo in cui si comportano, specie Marina 1 che è venuta a dormire da me dietro promessa che non si scopava e si è messa praticamente nuda nel letto. La bastarda puntava ad allungare il brodo con me per scroccare il più a lungo possibile. Vi ragantisco che ha una pelle vellutata ed ottimo fisico con 0 smalliature nonostante sia Mamma e ci passavo dell'ottimo tempo insieme. (entrambe parlano un ottimo inglese). Io con Marina 1 ho adottato la triste tattica del giocatore di videopoker perché pur di non accettare la sconfitta, continuavo a metterci i soldi per uscirci (sempre piccole cifre). Non accettavo che dopo X uscite ancora non me l'aveva data e quindi sono arrivato a 10 totali e la cosa più clamorosa è che a lei piacevo e si vedeva tanto,però doveva recitare la sua parte di ukraina scroccona fino alla fine. Queste secondo me si sono fatte scopare subito da vari turisti e hanno cambiato tattica puntando a darla dopo molto tempo.
Marina 2 faceva la fotomodella e due anni fa era davvero figa (allego foto).
Ogni tipa postata da altri è sempre un cesso cmq. Oramai ci sono abituato 😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Pinko83 davvero la conosci? Le tue sono senza dubbio più fighe, lo ammetto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Marina 2, due anni fa.
Se sono cessi questi, complimenti a voi che scopate grandi topmodel.

Screenshot_20200110_162019.jpg

escort_forumit

@GERRY85
Non era una offesa nei tuoi confronti.
Per me è un cesso perché anche se sei bella o leggermente piacente e ti comporti di merda non posso dare altre definizioni. Queste sono le donne che io odio di più e le prenderei a calci in culo.

L altra l avrò vista su Tinder perché è un viso familiare.... Alla fine a girare li dentro sono sempre le stesse. Io ho buona memoria

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Visto che ci sono ho trovato anche Anna di Donekst. Bona davvero (meglio dal vivo che in queste foto), ma voleva per forza scegliere lei il ristorante. Andasse al Diavolo (da evitare)

Screenshot_20200110_162810.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
sugargirls_discussioni
Blumedico

@GERRY85 sec me sono tutte e 3 delle belle patonze, molto intelligente e maturo che hai realizzato che con Marina 1 hai fatto come i giocatori di videopoker.. di solito se non te la danno alla 3 uscita seria non te la daranno mai, non siamo mica ragazzini e loro non sono verginelle alle prime armi.. la mia tattica è sempre stata all in alla 3 uscita facendo l’offeso dicendole che se non vuole scopare sicuro è perche’ non le piaccio. Comunque andrò un poco controcorrente e attirerò molte critiche ma con questa storia delle scroccone stiamo esagerando, se non ci si rovina con una donna, pagare un paio di cene o fare dei regali da decine di euro non rende noi coglioni e loro scroccone, fa parte del gioco e le donne se lo aspettano che ci comportiamo da gentleman, qualcuno ha detto che l’amore non si compra ma sappiamo che fine fanno gli avari..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
alfamedic_mobile

@Ungheria69 apprezzo il commento. Secondo me non è che si esagera circa lo scoccaggio delle ucraine e ti spiego il perché: un conto è offrire una cena alla tua ragazza o ad una che esce con te perché le piaci davvero (e la cena è solo un contorno). Io ora sono in Polonia e lunedì torno in Ucraina ed ho una tipa di Dnipro a cui piaccio davvero e che rifiuta le cene perché preferisce stare da me a scopare oppure viene a casa mia in bus e vuole ordinare cibo take away perché la sua priorità sono io. Ovvio che pago tutto io e che le pago il taxi per rientrare (in Ucraina e nel profondo est funziona così anche con le ragazze serie). Il concetto è che queste tipe che ho recensito avevano le cene e le cose materiali come priorità ed io ero secondario. A Marina 1 piacevo anche tanto e la cosa mi fa incazzare doppiamente, perché avevamo feeling e non ha avuto l'accortezza di darmela 😂. Ecco perché ste tipe si meritano di essere sputtanate in primo piano in un forum di mignottari come questo (con tutto rispetto).
Poi mi lasciano a bocca aperta commenti sprezzanti da parte di alcuni utenti che dovrebbero essere dei guru, ma questa è un'altra storia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

Certo che i turisti sessuali sono ridicoli. Vanno nei paesi poveri per scroccare una scopata in cambio di una rosa e di un cioccolatino e poi si stupiscono se la' trovano fanciulle che hanno imparato (a loro spese e a spese di amiche) a farsi pagare il piu' possibile in cambio di... niente.

E questo vale ormai in tutti i paesi poveri di tutto il mondo, per fortuna...

Tra gli scrocconi e le scroccone, un uomo con un minimo di dignita' non puo' che stare dalla parte delle 'scroccone'...

Quindi tutto bene

Andiamo_mobile

@Gerry85 io ho specificato che sono ragazze attraenti, poi sono entrato in dettagli istologici per far notare che hanno ancora poco tempo per scroccare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@kol non condivido una lettera di ciò che hai scritto. Come mai tutto questo astio? Generalmente due persone si incontrano e stanno insieme perché si piacciono. Chi frequenta una persona puntando ai soldi ed ai benefit senza volere altro è una scroccona. Noi saremo stronzi perché vogliamo solo scopare senza fare nulla di serio, ma almeno siamo interessati alla persona e non ad altro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI