Andiamo
Margerita_top

Viaggio GnoccaTravel a Istanbul e Turchia in generale sulla gnocca

Gnoccatravel in TURCHIA ad Istanbul

La Repubblica di Turchia, meta che consiglio per uno gnoccatravel è soprattutto Istanbul, è uno Stato confinante a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a nord-est con la Georgia, ad est con l’Armenia, l’Azerbaijan e l’Iran, a sud-est con l’Iraq ed a sud con la Siria. Si estende su una superficie di 783.562 Km² la cui popolazione abitante professa per lo più la religione musulmana, anche se sono presenti piccole minoranze ebraiche e cristiane, soprattutto ortodosse ma anche cattoliche, mentre è molto poco diffuso l’ateismo.

La capitale è Ankara, una delle tre grandi città turche insieme a Smirne (Izmir) e Istanbul, quest’ultima la più grande metropoli del paese, nonché il maggior centro industriale e commerciale. La lingua ufficiale è il turco, ma sono presenti numerosissime minoranze linguistiche, mentre la moneta ufficiale è la Lira turca.

TURCHIA: INSTANBUL

Istanbul capoluogo della provincia omonima, è il principale centro industriale e culturale della Turchia nonché il centro municipale più popoloso d’Europa e terzo nel mondo, infatti è la seconda area metropolitana più popolosa in Europa dopo Mosca.

Istanbul è stata dichiarata una delle capitali europee della cultura per l’anno 2010. Sin dal 1985 i quartieri storici di Istanbul fanno parte della lista UNESCO dei patrimoni dell’umanità.

Magie d’Oriente e… d’Occidente…

È una metropoli turca crocevia tra Europa ed Asia e mosaico dalle mille facce e contraddizioni, si deve infatti abbandonare la concezione della città pericolosa abitata da Musulmani, è relativamente più moderna di quanto non ci si possa aspettare, con notevole varietà di attrattive e divertimenti.

Molto diversa dall’immaginario collettivo che raffigura Istanbul come un enorme suk, luogo deputato allo scambio delle merci nei paesi di lingua araba, mediorientale con un piede piazzato in Europa.

Ad Istanbul c’è la zona europea, più moderna ed accessibile al viaggiatore, che riserva le maggiori soddisfazioni in termini di gnocca, e la zona asiatica, al di là dello stretto del Bosforo, più tradizionale e popolare.

Per i titolari del certificato di gnoccatraveler pay che desiderano portarsi in Italia un ricordino in più oltre al pistacchio ed al caffè, senza troppi sbattimenti, esiste un zona della città dove è concentrata un’elevata quantità di gnocca pay, un sobborgo gnocchificio chiamato Aksaray. È un quartiere ubicato tra l’aeroporto ed il centro città, a circa 20 minuti in auto da Taksim, la celebre piazza nel centro di Istanbul.

Nel sobborgo di Aksaray, una quindicina d’anni fa la mafia russa ha posto le sue basi aprendo innumerevoli locali notturni, dagli strip dance ai bar e li ha riempiti di gnocca Ex-CCCP, Ucraina, Moldava, Kazaka, Uzbeka, ma anche Russa. I locali dediti al mestiere più antico del mondo saranno almeno 100 dove ci operano in media 10 gnocche e la prestazione standard raramente supera i 100,00 Dollari ad eccezione del classicissimo locale denominato “Bacardi”, di seguito descritto.

Qui si trovano tutti i locali con le migliori gnocche pro, precisando che per un gnoccatraveler che si rispetti è quasi una tappa obbligata girarli tutti, si trovano dal night club classico, tendenzialmente da evitare se non si vogliono prendere delle belle pettinate con i drink, al baretto apparentemente normale, riciclato ad uso bordellino.

Tra i più rinomati si segnalano:

“Bacardi” famoso discobar dove c’è la migliore concentrazione di gnocca della città, dopo l’accesso al locale senza alcun costo, si è accompagnati da un ossequioso cameriere ad un dei tavolini interni, da dove ci si può studiare l’atmosfera resa elettrica da una ottantina di gnocche extra lusso, specialmente concentrate nelle serate del fine settimana. Per rimorchiare una gnocca si può andare in pista facendo finta di ballare, oppure chiamarla tramite il cameriere, modalità quest’ultima ormai consuetudine, infatti è proibito avvicinare le ragazze quando sono sedute ai tavoli. Le tariffe applicate partono dai 200,00 Euro per tutta la notte, ma se si è bravi si contratta lo scopone scentifico per molto meno.

“Irmak” un ristorante / discoteca con ingresso gratuito, dove giostrano da 10 a 20 patatone a seconda della serata, per lo più Moldave. I drink costano un 30% in meno rispetto al “Bacardi” ed anche il ristorante non è poi malaccio, dove è buona idea posizionarsi per studiare bene l’ambiente e reperire informazioni per il round di negoziazione con la gnocca, da chiamare al tavolo come si fa per ordinare una pizza quattro stagioni. Le tariffe per un paio d’ore di sollazzo sono quotate attorno ai 100,00 Euro per una prestazione standard, da contrattando scrupolosamente in anticipo eventuali extra da includere.

“Seranda” è la discoteca dell’omonimo hotel, un alberghetto tre stelle abbastanza triste, se non ci fosse la gnocca a rallegrare… Si paga un ingresso di circa 20,00 Euro con consumazione drink inclusa. La gnocca che professa qui è di livello appena sufficiente, ma con 100,00 Dollari si possono riscrivere le 120 giornate di Sodoma…

“Melody” ristorante dove il cibo servito non è il massimo che si può trovare a Istanbul, ma che merita per altre ovvie ragioni, la gnocca presente, infatti ci sono sempre almeno 10 gnocche verso l’ora di cena, che si riuniscono per stabilire come dividersi i locali della zona dediti al mercato del sesso. Qui si possono inoltre contrattare tariffe più competitive magari circa 60,00 Euro all’ora, tradotto in 1,00 Euro al minuto… se si pensa che per ognuno di quei minuti si può stare a mangiare figa, sono soldi ben spesi.

“Martini” altro ristorante, con nulla di speciale riguardo al cibo, ma posto simpatico per fare conoscenza di gnocca locale ed internazionale, con calma e spazio vitale per la contrattazione.

Nelle altre zone più frequentate quando si cerca della buona gnocca a Instanbul, quali Taksim e Istiklal Caddesi oppure l’area pedonale Viale Indipendenza, di notte si trovano una mandria di rompicoglioni che con la scusa di chiedere una sigaretta tentano di invitare in qualche night club per i quali lavorano, gli gnoccatraveler spaesati appena sbarcati in città, Gnoccatravels.it consiglia di rifiutare sempre, in questo caso le tariffe lieviterebbero per le provvigioni di questi intermediari accompagnanti.

In questa zona i night club promossi con locandine e volantini con stampe di gnocche in abiti succinti sono diversi, ma sono tutti puntualmente delle macchine pela turista, qui infatti è d’obbligo la tecnica di contrattazione del fingersi disinteressati, anche nei comprensibili momenti d’ingrifamento, le richieste partono da circa 500,00 Euro per tutta la notte, ma poco dopo scendono vertiginosamente facendo intendere di conoscere il mercato locale.

Per una felice permanenza in quel di Istanbul Gnoccatravels.it consiglia generalmente d’evitare i taxisti per la scelta degli gnocca’s, anche se ci fosse l’apocalisse, infatti accompagnano sempre in locali putridi e sprovvisti dei requisiti minimi per trovare gnocche gradevoli, solo dove evidentemente prendono la provvigione in soldi o in cambio merce e nei quali si viene depredati a forza di drink non richiesti.

Riguardo al cambio denaro si consiglia di munirsi di Lire turche di piccolo taglio, per le numerose mance da allungare a camerieri e buttafuori, eccelenti collaboratori di caccia alla gnocca preferita, nonché per pagare i conti, anche perché in caso contrario il cambio di valuta è nei vari esercizi commerciali sempre sfavorevole.

Riguardo alla vita notturna si può dire che ad Instambul è tutto fenomenale, il movimento si prolunga fino alle prime luci dell’alba e se si devono selezionare alcuni locali di gnocca free si trovano:

“Crystal Disco” sito in Muallim Naci Caddesi, 109 – Ortakoy un club di tendenza, frequentato da gnocche spesso purtroppo accompagnate, aperto dalle ore 00.00 alle ore 05.30 del mattino, rimane praticamente vuoto fino alle ore 02.00, quando all’improvviso si riempie dei protagonisti della night life di Istanbul.

“5 KAT”, sito in Siraselviler Caddesi Soganci Sok, 7 – Taksim un club stiloso frequentato da fichi e fiche, al quinto piano di un palazzo del centro e con vista mozzafiato sul Bosforo.

Da non perdere naturalmente anche altri localini dove viene offerta una genuina danza del ventre, le meyhane, termine tradotto in taverne, dove si respira la vera atmosfera turca, dove viene servito il raki, tipica grappa turca, birra Efes e vino a volontà, insieme ai favolosi e famosi kebab.

Le meyhane più rinomate si trovano nel Cicek Pasaj a Beyoglu, un passaggio dove sono inframmezzate da negozietti di fiori, carne e pesce, nonché venditori ambulanti, in una parola, la vera atmosfera levantina che uno si aspetta di respirare a Istanbul.

Riguardo alle gnoccolone Turche in generale Gnoccatravels.it riporta due scuole di pensiero, chi sostiene che sono dei cessi nella quasi totalità, chi asserisce che oltre ad esserci parecchie fighe ci sono anche delle gnocche dalla bellezza che stanca la vista, più gnocche che gnocche non si può.

Riguardo a dove alloggiare si può affermare che l’offerta disponibile è vasta e anche di primissimo livello ed a prezzi accessibili, gli hotel sono generalmente girl friendly, infatti non ostacolano mai il gnoccatraveler per l’accesso con la gnocca catturata alla camera scannatoio, tra i più rinomati si trovano il “Vardar” e il Richmond”.

Gnoccatravels.it concludendo afferma che Instanbul è una città da visitare per le molteplici testimonianze artistiche e storiche, per la miscellanea di colori e sapori che rendono questa metropoli assolutamente unica nel globo, più che per la gnocca di per se.

La gnocca free è di difficile abbordaggio e difficilmente tende ad affondare, pertanto rimane solo e sempre quella pay anche se esiste sicuramente di meglio in giro per gli gnocca’s del mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

L'ultima volta che sono andato ad istanbul il bacardi aveva chiuso, e penso purtroppo per sempre. Melody e Martini abbastanza cari, figa medio bassa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Altri sono stati ad Istanbul? Vorrei farci un giro arte e gnocca pay. Che ne dite?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Passo spesso da Ist (sopratutto come scalo aereo per l'Asia) ma devo ammettere che ultimamente trovare figa pay è sempre peggio...

Credo una grossa mano la stia dando il governo iper-mussulmano...

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

NOn ha senso andare a istanbul apposta per cercare figa, a meno che non vi siate preparati in anticipo una lista di contatti e abbiate diverse ragazze ad attendervi.

E' un paese musulmano e larga parte della popolazione è strettamete osservante, l'altra parte è comunque fortemente condizionata dalla tradizione. Per portare a casa il risultato dovrete comunque sudare. Se non siate sinceramente interessati alla storia e alla cultura della città (bellissima), o che ci andiate per lavoro, se cercate solo figa avete sbagliato posto.

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ho frequentato la turchia per diverso tempo e posso dire di conoscerla abbastanza bene. Come ho detto in altri post rigurardanti la Turchia, non andate in questo paese se il vostro unico scopo del viaggio è il classico puttan-tour. I posti segnalati che si trovano nel quartiere di Aksaray o sono chiusi oppure non propriamente raccomandabili. Molto diffuso e tollerato invece il sistema delle ragazze che vi raggiungono in camera. Ci sono molti siti a riguardo e con le dovute precauzioni non si dovrebbero avere brutte sorprese. Comunque i costi sono internazionali.

Per quelli che descrivono la donna turca diffidente e chiusa agli occidentali o peggio ancora nel loro immaginario corrisponde ad una beduina nella tenda con il velo , permettetemi di dirvi che siete un po' fuori strada. Ad Istanbul e nelle città turistiche della costa poi...il turco medio sta all'islam come i politici italiani all'onestà. Piccola confidenza; se siete italiani, avete già su una corsia preferenziale. Certo, ci vuole un minimo di tempo per capire come muoversi e chi va lì per un brevissimo soggiorno non è uno dei terreni di caccia più consigliati. Altro discorso per le città di mare come Bodrum, Antalya ecc...di cui si è ampiamente discusso negli altri post

bakeca_massaggi_mobile

@surf_ventura

Concordo che essere Italiani in Turchia sia un piccolo vantaggio. Mi sento di puntualizzare, per la mia piccola esperienza, che la donna Turca tende a essere di vedute un pò conservatrici, che sia religiosa o meno, vuoi per per l'educazione ricevuta, vuoi per il timore del giudizio altrui, la verginità è ( o era) ancora un valore importante. Il mio ultimo giro a Istanbul è di 10 anni fa, ma non credo che le cose da allora siano molto cambiate, anche perché da allora al governo ha sempre vinto il partito religioso. Poi magari sono caduto male io, mi sono capitate sempre le ragazze sbagliate...:-)

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Andavo spesso a Istanbul per lavoro, ora piu' raramente. L'ultima volta a settembre 2012 ma ero accompagnato. Sono stato al Reina e al Sortie, due posti bellissimi sul Bosforo, abbastanza simili: hanno all'interno diversi ristoranti, grandi banconi e disco-bar dopo una certa ora. Frequentati da bella gente danarosa e alla moda, ma ho notato diverse ragazze non accompagnate, pro o semi pro, alcune notevoli. Io consiglio di andarci anche solo per la bellezza dei posti. Se volete un tavolo dovete prenotare prima. Altrimenti se arrivate dopo mezzanotte-una rischiate anche di non andare. Soprattutto non presentatevi in piu' di 2 maschi senza prenotazione perchè vi rimbalzano.

In generale Istanbul è interessante per la presenza di ragazze ex Urss (Uzbeche, Kazache e affini)

in quanto la Turchia è uno dei pochi posti dove non hanno bisogno del visto.

Money for nothin'
Chicks for free

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

sì sul lungomare del bosforo, specialmente nella zona di Bebek ci sono davvero dei bei posti, però mi sembrano un po' per gente spendacciona. Certo se uno è in coppia e vuol far bella figura, sono bellissimi posti. Così da solo o con amici all'arma bianca boh non saprei come muovermi

Quanto all'intervento di @bombolo guarda ci sta tutto che hai detto, io mi riferivo a quelli che ragionano donna turca=islam=velo e castità. Non è assolutamente così. La turchia non ha niente a che spartire con i paesi arabi e le cose stanno cambiando molto rapidamente mentre noi andiamo indietro. Inutile ripetere che istanbul è una megalopoli piena di divertimenti con un'area di 20 milioni di abitanti ed una popolazione giovanissima. Nei locali la sera ho visto ragazze ben più occidentalizzate delle nostre italiche con voglia di divertirsi ed evasione. Se uno cerca una storia seria certo, ti puoi imbattere nella loro tradizione e cultura, ma se è per un'avventura si può benissimo conoscere quella che alla prima sera te la molla senza tanti discorsi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ciao ragazzi purtroppo sono stato trasferito dalla Cina-gnocca ( pay e free) da poco tempo in Istanbul per lavoro (Sigh!). La città ovviamente è bella e affascinante ma per la gnocca la vedo dura e sono preoccupato perchè il mio "amico" dovrà faticare non poco per trovare la strada giusta

Perchè dico questo? Perchè , sempre per lavoro, qualche anno fà ho avuto un breve soggiorno in Turchia e mi è capitato un caso disdicevole. Mi trovavo a passeggiare per Sultanamet di sera e sono stato avvicinato da un tipo simapatico con cui ho scambiato alcune ineressante impressioni . Arrivato sull'argomento

della GNOCCA mi ha convinto a seguirlo su un locale dicendomi che le russe sono a buon mercato vista la vasta concorrenza locale. Premetto che quando esco in cerca di gnocca porto pochi soldi e MAI la carta di credito con me.

Arrivato in un locale danza del ventre sono stato raggiunto da un paio di russe credo e lui, deliberatamente ha iniziato ad ordinare. Al che visto che la tavolata era numerosa , ho chiesto un listino per capirci qualcosa. Li è venuto fuori una richiesta esagerata. Ho detto di non avere contante necessario e di non possedere nemmeno carte di credito in quanto sono un turista squattrinato.

Mi hanno perquisito il portafoglio e depredato di quanto avevo, 100 dollari e un pò di Lire Turche, lasciandomi unicamente il contante per un taxi.

Una volta arrivato in hotel sono sopraggiunti due tizi

dicendo che mi avevano seguito dall'uscita del locale. Si sono qualificati come poliziotti esibendo documentazione e invitandomi il mattino seguente ad andare

al comando per raccontare quanto mi era successo.

Stavano facendo una indagine sui raggiri considerevoli su questi tipi di locali.

Ora vorrei evitare di cadere in simili casini, pertanto qualcuno sà indicarmi dove si può trovare gnocca pay

a costi decenti considerando che abito praticamente vicino a piazza Taksim ? Free ovvio è meglio, ma li ci vuole culo e abilità e trovare il posto giusto da frequentare.

Ci si può portare a casa qualche gnoccolona senza avere problemi?

Attendiamo io e "lui" con ansia i vostri suggerimenti.

Ciao

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ciao @Qingdao come ho scritto sopra ho visto delle pro o semi-pro al Sortie e al Reina, io ero accompagnato e non ho potuto appurare ma a occhio credo che fossero del tipo costoso. So da "amiche" centro-asiatiche (ex Urss) che molte di loro vanno a lavorare a Istanbul ma non so esattamente dove. Cerchero' di avere piu' notizie.

Purtroppo credo che Istanbul non sia paragonabile alla Cina, ma vedrai che da resident troverai il modo di divertirti anche li', e ci potrai mandare le recensioni.

A proposito tu eri a Qingdao? Ci sono passato un po' di volte e ci tornero' presto, dove consigli di andare?

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ciao@Matt. Qingdao era la mia ultima destinazione. Ho vissuto perlopiù in Shanghai ed Hangzhou. Conosco molto bene anche il sud.

A Qingdao ci sono i club come ad Istanbul da evitare. Io ho fatto alcuni incontri solamente usando l'Iphone con l'applicazione wechat. Metti una bella foto e ti contattano loro sia Pay che non. Negli hotel come saprai solitamente al 4-5 piano ci sono i vari club Karaoke ma non ho avuto modo li perchè è sempre meglio andare con qualche cinese che ti introduce. Ti consiglio di andare al ristorante italiano da Vito in centro in corrispondenza dell'hotel Plaza Crown http://www.agoda.com/it-it/crowne-plaza-qingdao-hotel/hotel/qingdao-cn.html?cid=1591644 . Ce sempre qualche italiano che ti dà delle ottime dritte per alcuni locali dove puoi facilmente conoscere bella gnocca. Nelle discoteche ci sono belle passerine ma sono folgorate con il cellulare, quindi se non ce l'hai scaricati quella applicazione e vedrai che funziona li. Se mi vengono in mente i locali te li giro. A risentirci

bakeca_massaggi_mobile

Grazie @Qingdao per le informazioni. Bella Hangzhou con il laghetto, ci sono stato una volta. Si a Qingdao sono stato in qualche karaoke accompagnato da amici cinesi. E' divertente andando in 4 o 5 ma si finisce per bere troppo. Non conoscevo wechat. E' tipo Whatsapp? Provero'.

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Qingdao :

la STESSA identica truffa la fanno a Beijing praticamente da secoli ! wake up...

se non erro e' il famoso "tea house scam" con eventuali varianti locali, anzi strano non ti abbiano pestato perche' di norma se non paghi finisce male.

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ma ci sono dei hamman oppure dei posti dove fanno dei massaggi con servizio completo li a istanbul ???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

Dovrei andare a Istanbul per un giro della Turchia e fermarmi un paio di giorni. Hotel 4 stelle con Spa e figa pay sono quello che mi interessa. Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie, fratelli di gnocca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Qualcuno a Istanbul a capodanno?

Skokka_mobile

IlProfessor69
01/12/2015 | 01:12
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

La Turchia è finita. Oramai è ufficiale. Bloccate le vendite di viaggi verso la Turchia...

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

fabri63
13/09/2017 | 11:18
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

inizio ottobre mi troverò ad instambul chi mi sa dare delle info logistiche per favore tipo in che zona conviene trovare l hotel e se avete indirizzi di hotel in zona strategica centrale a buoni prezzi grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

BUONGIORNO a tutti domsni sarò a istanbul, prego a voi gentili utenti di indicarmi come trovare buona gnocca pay.. se avete numeri da condividere o un link del loro bakeka incontri (se ne hanno uno) sono un'estimatore del pay.. oppure scrivetemi a gold.boy@hotmail.it

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI