Andiamo
figgmi.ch

Thais Oceano meets Spingebob48 Dic. 2019. Un dicembre tropicale.

Premessa
Non è la prima volta che scrivo a proposito della celeberrima Thais. Qualche mese fa avevo scritto qualche riga sintetica sul thread del locale a proposito della mia prima camera con lei. Questa volta, spinto anche dal fatto che digitando il suo nome sulla casella di ricerca del forum, non compare (o non compare facilmente) una discussione dedicata, mi permetto di pubblicare queste righe che metterò in forma la più sintetica possibile dopo un prologo in cui il neofita si potrà fare un' idea abbastanza veritiera di cosa lo aspetta una volta varcata la soglia della grande porta di Pian Scairolo.

Prologo
Dopo un semestre di assenza dal locale, che non è nella top two dei miei preferiti, eccomi di nuovo risalire la collinetta del terzetto dei postriboli in una notte buia e piovosissima fermandomi alla prima tappa. Avevo un po' escluso il GM perchè credo che non sia il locale più semplice per un cinquantenne. La clientela, a occhio, mi sembra mediamente più giovane per cui le tipe migliori (ma anche le peggiori) si indirizzano più decisamente su questo tipo di avventori. Pur non essendo repellente, parto quindi con un leggero handicap. Ciononostante, la curiosità mi impone di tornare a vedere come vanno le cose e decido di tornare. Prima dell'incontro decisivo, vorrei darvi qualche notiziola su alcune ragazze che militano nel locale:

La formichina rom che brucia tutte le altre all'ingresso del locale e che ora si fa chiamare Mira (prima usava un altro nome che non ricordo). Attenzione! Se ti vede stazionare più di venti minuti, dopo averti aggredito all'entrata, si rifarà sotto. Non ho mai pensato di salirci eppure è particolarmente assillante. Se ci fosse un award anche per la più scassapalle del Ticino la segnalerei.

Adelina e la sua amichetta Bianca incontrate in sala fumatori. Ridono troppo per essere vere. Soprattutto insieme. Adelina da sola mi aveva anche quasi convinto ma Bianca puzza di missile così tanto da rendere quasi respirabile l'aria del bugigattolo per tabagisti!

Maria sopracciglioni neri. Simpatica milf (un po' in disarmo fisico per la verità) con tutina verde che mette anche in risalto un discreto décolleté. Il dialogo, che sintetizzo, è più o meno questo:
IO: "Limoni?"
LEI: "Un pochino, tu sei un uomo, per voi è più facile(?!?!)"
IO: "Un pochino a me non basta"
LEI: "Allora non troverai nessuna che salirà con te"
IO: "Ma guarda, ti assicuro che qualcuna lo fa"
LEI: "Si ma lo fa con tutti"
IO: "E a me che me ne frega?"
(Si volta e se ne va)

Lorena biondina con fossette sulle guance.
LEI: "Ciao prima volta qui?"
IO: "Veramente no, meno di un anno fa sono anche salito con te"
LEI: "Scusa non ricordavo! Per farmi perdonare posso farti divertire"
(Era stata un'ottima camera e che non se la ricordi non me ne frega niente, penso quasi di risalire ma stavolta l'alito da cim recentissimo mi demotiva un pochettino)

Roxy "culetto d'oro". Cattive notizie amici. Avendo letto qui che aveva cominciato a siglare, appena la vedo coperta (poco) da un bikini verde, in forma glutei allo zenith, la aggancio.
LEI: "Hai cambiato idea?" (Due o tre volte ha cercato di convincermi a salire in camera a zero sigle e io ho rilanciato con le mie solite richieste, almeno FK e BBJ. Niente di fatto)
IO: " Io no e tu?"
LEI: "No ma tu devi portarmi in camera per amicizia!"
IO: "Ok, allora saliamo gratis e ti dò un'occhiata al condizionatore"
(Si volta e, sorridendo, se ne va. Non devo proprio andarle a genio!)

Focus della serata.

A questo punto, a drink finito, sento una mano sulla spalla e un "ciao" timbrato da una voce calda, avvolgente non direi proprio da trans (come qualche collega aveva notato in passato!) ma semmai con il tipico accento cantilenante brasileiro. È lei, in forma smagliante. Con un po' di aiuto, si ricorda un particolare del nostro primo incontro e, in men che non si dica, il sismografo situato nei miei pantaloni comincia a registrare delle lievi scosse. Si va diretti verso l'ascensore con me che la seguo fissando quelle due spettacolari natiche con lo sguardo del serpente che esce dal cestino dell'incantatore e saliamo in compagnia di un'altra coppia che si ferma al piano precedente. Nell'ultimo breve tratto verso il piano giusto Thais sgancia la prima bomba e mi concede in ascensore un FK fenomenale.
Qui propongo la sequenza degli avvenimenti che nella mia memoria scorrono accelerati come in Arancia meccanica, quando Alex si porta in camere due ragazze incontrate in un negozio di dischi.

Generoso limone già prima dei lavaggi con levata del reggiseno operata da me, ciucciata dei bruni capezzoloni e strizzata di chiappe) alternata ad operazioni di alleggerimento vestiario
Lavaggi con collutorio (mentre si fa lei i gargarismi, accosciato di lato le massaggio e le mordicchio le gambe da ballerina di samba)
Ripresa del limone alternata a pompino scoperto eseguito con perizia (a voler cercare il pelo nell'uovo, un po' troppo diretto) e senza fretta
Inserimento del gommino e inizio della trapanata missionaria (con immancabile limone annesso)
Cambio con me seduto sui talloni e lei schienata per godere del panorama anteriore e strapazzamento di tette a braccia ora incrociate, ora parallele.
Cambio a pecora con lei che si gira un po' asserendo di voler vedere meglio la scena nello specchio e che mi invita a constatare il suo sbrodolamento (constatato, in effetti).
Presa da dietro entrambi in ginocchio per consentire la ripresa del limone
Sfilato il gommino per ripresa della pompa libera
Richiesta di stare in piedi per limonarla e ritardare un po' l'eiaculazione imminente (mentre la mano del maestro lavora sull'aggeggio per mantenerlo nel giusto bilanciamento della tensione pre esplosione)
La invito a darmi le spalle per contemplarla a 360 gradi e la abbraccio da dietro con lei che gira la testa per scambiarci qualche altra slinguazzata
Comincio a pensare di sborrarle sulla schiena o tra le tette (avendo ormai raggiunto il time over standard) quando lei mi chiede se non mi va di scoparla ancora ("mi hai fottuto bene prima" dice la marpiona forse avendo telepaticamente letto nei miei pensieri, chissà). Comunque la assecondo e reinfilo il gommino
La trapano un po' da dietro con lei quasi crocifissa come la celebre statua sul pan di zucchero e in piedi con le mani appoggiate ai lati della porta tra la camera e l'ingresso.
La guido di nuovo sul letto per una missionaria decisiva con sborrata annessa e lei ansante e gemente in modo molto credibile.
Altri baci profondi di congedo alternati a lavaggi e passaggi di collutorio e convenevoli nella discesa in ascensore

Epilogo

Ho cercato di essere molto sintetico perché la ragazza è molto nota e non amo eccedere nell'entusiasmo. Ho fatto altre camere con delle cosiddette top e, come tutti noi, ho le mie preferite di cui non ho scritto perchè già abbastanza recensite o perchè (po spesso) mi hanno fatto capire di non amare questo tipo di pubblicità. Con Thais poi avevo già fatto una camera ottima, ma mi era sembrata un po' "professionale" nella scannata vera e propria. Forse l'avevo trovata stanca, dal momento che lavora molto. Stavolta devo dirvi che faccio fatica a trovare un punto a sfavore e non mi illudo certamente che non finga. Ma finge molto bene e ti lascia l'impressione di essere lusingata dalla tua attenzione. Ho cominciato a ripensare allo sviluppo del tempo con lei appena acceso il motore e continuando ad annuire con espressione ammirata almeno fino all'uscita di Mendrisio.

Riassumendo:
Nome Thais
Età non ho chiesto. Valuto tra i 30 e i 35
Descrizione: Capelli neri lunghi, lisci, sui 175 con tacchi, labbra ritoccate, naso forse anche, trucco molto ben curato, seno consistente e risistemato sulla terza o quarta scarsa, molto elegante nei modi. Forte di glutei e cosce
Segni particolari: nessun tatuaggio ma piercing ombelicale
Sigle FK BBJ elargiti con generosità e sapienza, soprattutto FK. Non ho chiesto altro, ma immagino si possa andare oltre
Genere: quando si dice GFE, fidanzata fresca che non ti vede da un po' e vuole farti un regalo di bentornato.
Fretta proprio no. Sbircio l'orologio all'uscita dal bar e alla rientrata rilevando una differenza di 38 minuti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Grandissimo @spingebob48 questo è quello che intendo quando dico di esprimere la propria esperienza recensendo!! Tu l hai fatto alla grandissima, complimembri!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Esaltante recensione,la thais è una fuori classe, già un anno e passa che la provo,ed è stabilmente nel podio chiavate annuali,ci sarà un perché...

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@Rosario69 mi sa proprio che ha staccato la spina per Natale. Ieri doveva essere il suo ultimo giorno. Questo certamente. Quando riprenderà non lo ricordo con esattezza, penso dopo capodanno ma non prenderla come notizia sicura. Non sono stato attento (stavo già ripassando mentalmente la partita).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@spingebob48 grazie ; ha fatto bene la garota così tornerà ancora più safada 😜

Maisonclose_mobile

Bella recensione @spingebob48....speriamo la garota torni nel nuovo anno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Complimenti recensione sublime come io non riesco fare....,e confermo tutto, brasiliana stra doc e super top. A mio parere unica nel suo genere. Anche io non mi ricordo quando, ma ritornerà prestissimo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Rosario69 dalle informazioni in mio possesso (fonte Thais) torna il 27 😉

Bella recensione, Thais é una top del Ticino, fatta 4/5 volte quest'anno (avrei dovuto farla di più) e l'ultima volta si è superata con prestazione super (circa 2 settimane fa), per me meglio di Evelyn, e negli altri locali ne ho trovate solo 3 che possono competere con lei, forse anche superarla 🤦🏻‍♂️ e non sono un neofita che va poco nei locali e non conto le camere che ho fatto quest'anno perché se no mi vien da piangere 🤦🏻‍♂️

p.s. per quelli che dicono che Thais sembra una trans gli dico di andare coi missili manichini rom e quando capiranno come si scopa possono andare da Thais

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@xupa parole sante le tue

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@xupa said:

Bella recensione, Thais é una top del Ticino, fatta 4/5 volte quest'anno (avrei dovuto farla di più) e l'ultima volta si è superata con prestazione super (circa 2 settimane fa), per me meglio di Evelyn, e negli altri locali ne ho trovate solo 3 che possono competere con lei, forse anche superarla 🤦🏻‍♂️ e non sono un neofita che va poco nei locali e non conto le camere che ho fatto quest'anno perché se no mi vien da piangere 🤦🏻‍♂️

p.s. per quelli che dicono che Thais sembra una trans gli dico di andare coi missili manichini rom e quando capiranno come si scopa possono andare da Thais

Grazie e condivido tutto. In particolare il p.s. Ma non ci dici le altre tre? Sono molto curioso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Rosario69 said:
@xupa caccia le altre por favor ...è Natale ....🎊🎉

😂😂😂😂 almeno due su tre🎅🏻

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@spingebob48 anche una ma TOP basterebbe 😩

Maisonclose_mobile

Esco la mia wishlist per fine 2019 :
Thais bra oceano
Erika hun Pompei ( notizie?? )
Lilith ita Pompei
Milly desde cuba ponte
Gianina maxim ( notizie ??? )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

A vostra richiesta vi do le mie del 19 (preciso che non sono per bellezza ma per prestazione)

Dea albanese (Bamboo anno nuovo)
Natalia Ita (Bamboo anno nuovo)
Ambra (Bamboo)
Thais (GM)
Evelyn (GM)
Poi ci sarebbero due pornostar che ho fatto al Pompei ma non le calcolo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@xupa grazie eri atteso 😊
ti correggo solo sul fatto che Natalia ita potrebbe rientrare al Pompei per il 31 ...ma rimanga tra noi😜😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@xupa sei il solito buongustaio

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@xupa grazie delle info! Il confronto è molto importante. In particolare Natalia l'ho già messa nel mirino da un po'.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Rosario69 said:
Esco la mia wishlist per fine 2019 :
Thais bra oceano
Erika hun Pompei ( notizie?? )
Lilith ita Pompei
Milly desde cuba ponte
Gianina maxim ( notizie ??? )

In merito a Gianina, al momento tutto tace, non credo che ci sia un suo rientro.a brevissimo

Maxim_mobile_svizzera

@spingebob48 bè, se hai messo nel mirino Natalia, affrettati perchè è divertimento sicuro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Rosario69 said:
@xupa Obrigado 😎

.......la chicca con sfumatura dell'alito cimmoso di Lorena è qualcosa di SPETTACOLARE, come del resto lo sono sempre i tuoi racconti, bè dai ti è ancora andata bene che non era di rimming attivo ( altro suo must) altrimenti eri ancora a terra KO!
Comunque è sempre un piacere leggerTI!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@gordongekko1 non l'ho più sentita, comunque credo sia già operativa, questo a quello che mi aveva detto, prova a chiedere nel trend del locale se qualcuno ieri è andato, comunque io credo sia operativa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ma la domanda è: come si fa a preferire una Thais, che sarà anche prestazionale ma con tutto il rispetto per la ragazza, credo che il 95% di un comune mortale al vederla su un marciapiede propenderebbe per un trans, e non una ragazza, a fighe vere (e prestazionali) come Ana, Lena o Briana???? Misteri...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@rocco.si.fredda, non so. Sono senza parole, io devo essere in quel 5% che preferisce Thais a un trans (ma di gran lunga). Le altre che citi tu purtroppo non ho avuto modo di portarle in camera ma se capiterà e saranno meglio della brasileira sarò felicissimo! 😉

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Sarà, ma con un trans non ha proprio nulla in comune...o forse abbiamo un opinione diversa sulla bellezza femminile, ma non facciamo discussioni inutili ognuno ha i suoi gusti ed io sono felice di avere i miei

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

ognuno ha i suoi gusti,io adoro thais,forse è una fortuna che non tutti la apprezzano esteticamente,cosi c'è meno fila x trovarla(già ora di sabato è durissima trovarla libera)...io ho sempre avuto un debole x le latine dalle curve abbondanti come lei,a meno di trovare una rom o altro,a quel livello di maialaggine,ma sinceramente ne vedo poche in ticino(forse si contano nelle dita di una mano)...

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

preferisco un no comment a certi commenti, è come dire che a me fanno cagare le vostre cere Rom che non sanno scopare, ma forse (come ho sempre sospettato), a molti piace salire con una strafiga (questo a suo parere), non fare praticamente in camera e scendere dopo 15/20 minuti e magari avere il coraggio di vantarsi con amici di aver scopato con quella gran figa ahahah dimenticando che chiunque abbia i soldi può farsela, presferisco una un pò meno bella che fa una camera senza orologio alla mano con prestazione TOP, come mi è successo due volte questo mese, ed ho pure letto di uno che (non parlo di Thais) ci è salito per 200 e diceva di aver fatto una gran camera ed io con 100 ho fatto molto di più per più tempo ahahah

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Anche secondo me usare toni un po' polemici e provocatori nel parlare dei gusti estetici delle altre persone e' fuori luogo. Basterebbe semplicemente dire "la ragazza non e' per niente il mio tipo e non ci saliro' mai"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI