Andiamo
Margerita_top

viaggio in Sri Lanka

KANDY-SIGIRIYA-NUWARAELIYA
Arrivato a Colombo alle 6.30 c'era ad aspettarmi uno con il cartello della agenzia driverinsrilanka che avevo fissato in precedenza lo pago 165 euro e mi fa conoscere il mio tassista per 4 giorni.
Prima di partire per Kandy faccio un cambio di 200 euro con tasso di scambio a 189.34 rs e partiamo ci mettiamo all'incirca 3 ore. Arrivato all'hotel 36 bed&breakfast, il balcone offre una bella vista sulla città e sul lago essendo in alto, mi riposo per 2 ore ed esco un po per kandy faccio il giro del lago e gironzolo per la città, non c'è gran che ma il posto non è male. A sera mangio un nasi goren un piatto unico dove c'è un riso con varie verdure abbastanza piccante un uovo sopra ed un pezzo di pollo con del sugo sopra come primo piatto preso a caso non è andata male, mangiabile, spesa intorno ai 700 rs e poi a letto.
Il giorno dopo avevo fissato col driver alle 7 partenza per Sigiriya e Dambulla , prima tappa la roccia di Sigiriya non c'è niente di che ma il posto è carino e dopo una bella scalinata il posto offre una bella vista scendo e si riparte, il driver mi porta in un massaggio dove mi chiedono 110 euro per un ora , io rido e dico che in Thailandia mi costa 8 e me ne vado, si passa da Dambulla per il tempio ma io non sono vestito adeguatamente qui fo qualche foto da fuori con la macchina è si riparte (sinceramente di sti templi ne ho piene ne ho o già visti tanti in giro). Poi mi porta in una farm (trappole per turisti) il tipo spiega tutte le sue piantine, fingendo interesse si arriva alla fine, allo shop i prezzi secondo me erano alti ma il tè che avevo assaggiato mi piaceva ed era ľ unica cosa a buon mercato (ne prendo 3 buste da 1000 rs ľ una ). Si ritorna in hotel, dopo un po’ riesco a piedi e vedo che c'è un festival del tempio tutto bloccato con un monte di gente ed esercito. Mentre passaggio mi ferma un tuk tuk e mi chiede se voglio fare un massaggio ed io penso bè sarebbe anche ora di provare, mi porta in un posto isolato perché dice che sono illegali e la polizia li fa chiudere arrivo li solita contrattazione parte da 8k e si arriva a 4,5k che secondo me è tanto cmq provo, c'è solo una massaggiatrice un cesso abnorme quindi gia so che sarà solo massaggio, alla fine è passabile e penso che sarà difficile scopare fuori Colombo ma ci riproverò. Ritorno in centro per mangiare mi fermo ad una bancarella in mezzo alla festa e prendo dei noodles a 100 rs non male un po’ piccantini anche se un poco scotti per me, poi ripasso dal solito ristorante e prendo dei noodles con pollo il sapore buono ma veramente troppo asciutti ci è voluto un litro di acqua per finirli e un piccolo dessert proposto dal capo troppo dolce per me, spesa 400 rs e poi a letto.
La mattina sveglia alle 8 colazione e si parte per Nuwara Eliya. Prima tappa damro tea factory dove spiegano come fanno il tè e puoi assaggiarli, questo se piace il tè ne vale la pena si trovano a buoni prezzi quasi tutti costano 750rs per 100 o 200 grammi dipende dal tipo tranne alcuni tipo il tè bianco che arriva a 9500rs .
Arrivati a Nuwara inizio a girare un po’ a piedi, c'è un bel campo da golf ed un giardino il Victori park entrata costa 300rs però è carino ci son tutte le famiglie a far picnic e gruppi di studenti, vi ricordo di non andare a mezze maniche o canotta come sono andato io perché se non c'è il sole fa freddo, io ho risolto comprando una felpa a 1800rs poi li accanto c'era un mercatino dove cucinavano ed ho mangiato diverse cose, non saprei dire cosa erano ma non erano male, ho mangiato pure un piatto di noodles con le mani come fanno loro perché non davano le posate, penso da come mi guardavano non vedevano molti turisti li ovviamente non bisogna stare molto attenti alla pulizia che non è il massimo i prezzi sono bassissimi variano dai 20rs ai 50rs e poi ritorno a Kandy. Nella serata esco a fare un giretto in città e vo a letto.
A mattina si parte per galle alle 9.30 e arrivo verso le 14.30.

GALLE-HIKKADUWA
Il mio hotel sarà per i prossimi giorni il dentro il forte vicino al farò.
Per prima cosa mi faccio un giro sulle mura e noto che è un posticino carino e tutto migliora a sera quando con tutte le luci dei locali diventa ancora più bello. I prezzi qui sono 3 o 4 volte superiori di Kandy, anche qui a malincuore non vedo la possibilità di trovare compagnia.
In tutto il forte ho visto solo un cambio moneta cmq è dietro il mio hotel, vicino al faro in una stradina. Vado a mangiare in un ristorantino dentro il forte e prendo pollo e verdure, un’insalata e un succo di ananas conto finale 3100rs.
La mattina voglio uscire ma piove un tuk tuk mi convince a fare un giro di varie cose col prezzo arriviamo a 4000rs, allora se vi dicono di andare al tempio, alle tartarughe, dai pescatori, al giardino medicinale è tutta una merdata per spillarvi soldi ovunque.
Torno alle 16 ed è smesso di piovere quindi si parte col piano originale prendere il treno ed andare a Hikkaduwa, purtroppo mi accorgo che non esiste la 1 classe ma solo la 3 classe vi lascio un po’ all’immaginazione di come sia costo 20rs . Alle 17 parto ci metto un’ora, giro un po’ per la città e mangio qualcosa, i costi sono più bassi di galle, faccio un giro sulla spiagge e noto anche alcuni massaggi ma essendo partito tardi non posso provarli e poi da quanto ho capito dalle 17 praticamente se c'era 2 ragazze son già andate via, alle 20.30 riparto per Galle e questa volta c'è la seconda classe, meno male con la modica cifra di 50rs .
La mattina colazione e si parte per Colombo alle 10.30 e arrivo alle 13.

COLOMBO
A Colombo il tempo non è mai stato bello, pioveva quasi sempre quindi non ho fatto molto cmq dopo essere arrivati al mio hotel "bongo stay" mi riposo un po ed esco, mi incammino per il lungomare dove c'è la ferrovia perché avevo letto che li c'erano alcuni massaggi ed in effetti ne ho contati 4 tutti abbastanza nascosti, ne provo 1 contratto per il massaggio è scendo a 4000rs dopo ho capito che sono anche troppi, guardo le 2 massaggiatrici entrambi vecchie e cesse quindi solo massaggio che pure quello non è stato niente di che, il locale era attrezzato ed all'apparenza anche pulito. Riparto è vado subito ad un altro massaggio qui ce ne erano 3, ma anche qui dei cessi prendo la più giovane che di viso non era male contratto per 2000rs , dopo massaggio si ricontratta per segone meglio di nulla 3000rs secondo me anche troppo ma ero in astinenza. Per oggi basta massaggi ci si dirige verso il forte arrivo a sera e devo dire che c'è un ambiente carino tutte le bancarelle sul molo, famiglie, bambini che giocano e un buon ristorante il barracuda dove ho preso un piatto di pesce, dolce e acqua 3200rs caruccio, poi torno in hotel.
All'indomani ovviamente piove mentre aspetto trovo un sito su internet e contatto una koreana per farla venire da me gli offro 13000rs, le foto si riveleranno photoshoppate e lei è un cessettino però che fo vo via dallo Sri Lanka senza chiavare cmq nulla di che poca soddisfazione .
Smesso di piovere mi dirigo verso il museo nazionale una bella struttura ma alla fine cose già viste di archeologia costo 1000rs per l’entrata, ritorno verso l’hotel e sul cammino trovo un centro commerciale dove mi faccio un giretto veloce perché alle 20 devo partire per Indonesia dove starò 4 giorni, più che altro per incontrare una tipa e fare un po’ di mare, dopo di lì andrò nella mia amata Thailandia come tutti gli anni per 2 settimane e mezzo.

CONCLUSIONE
La cosa molto particolare di questo paese che mi ha colpito, immaginate che da noi tutti i piccioni fossero corvi, non ho ben capito perché ma essendo carnivori penso abbiano estinto tutte le altre specie di volatili. In tante recensioni ho letto che le ragazze dello Sri Lanka son tutte dei cessi secondo me non è vero io ne ho viste parecchie carine a giro solo che non ti cacano neanche di striscio. Kandy secondo me è da fare più come base di appoggio se uno non vuol cambiare hotel tutti i giorni sennò un giorno basta. Per spostarvi di poco usate tuk tuk dove c'è il treno prendete quello consiglio 1 o 2 classe, ci sono anche i bus e sembrano funzionare ma non l’ho mai preso. Galle da fare anche se più costosa del resto, io ci starei anche più giorni e usate il treno per vedere tutta la costa. Hikkaduwa non mi è sembrato gran che neanche la spiaggia ma forse perché non era una bella giornata.
Colombo che dire a me le metropoli piacciono sempre poco questa meno di altre.
Hotel 36 bed&breakfast ottima accoglienza ,stanze pulite e carino con un ottima vista, colazione minimal ma da cucina fatta in casa, frutta, omelette, tè o caffè, delle specie di piadine dello sri lanka con marmellata e burro, in conclusione buona la colazione non ha orari basta mettersi d’accordo il giorno prima, ultima annotazione mi raccomando di tenere le finestre chiuse soprattutto quanto non ci siete perché come dice anche il proprietario possono entrare le scimmie e rubare roba, in effetti ne ho viste alcune aggirarsi sugli alberi, costo 39 euro a notte. Ci ritornerei.
Hotel the stairway buona posizione dentro il forte, la stanza è completamente nuova, condizionatore, ventola a soffitto, carino, pulito anche se nella stanza non ci sono armadi ma solo 2 scaffalini per appoggiare la roba, 3 grucce e se volete dormire un po' di più sarà dura perché non ha tende e passa tutta la luce.
Il proprietario mi è sembrato affidabile se dovete prendere taxi o tuk tuk secondo me conviene chiedere a lui vi farà risparmiare, costo 40 euro a notte.
Ultimo bongo stay posizione secondo me ottima, bella camera anche se vecchia, nel bagno c'è una vecchissima doccia idromassaggio che non funziona quasi per nulla, l'acqua calda quasi non c'è, colazione deludente, non ci ritornerei.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@leon666
bella recensione !
quindi, ricapitolando, Sri Lanka (Ceylon) da visitare se uno vuole conoscere i luoghi, la cultura, ecc, insomma fare nuove esperienze..ma andarci solo per la sublime passera sarebbe assurdo...in quel caso, molto meglio la "vecchia" Thailandia ! (o magari anche le Filippine, sempre per rimanere in Asia)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

certo che definire Sigiriya "niente di che" e perdersi le grotte del tempio di Dambulla perché hai gia visti tanti templi mi fanno dubitare delle tue attitudini come turista
Quanto a gnocca, penso nessuno sia mai riuscito a cavar fuori qualcosa da un giro su quest'isola, e mi sa pure dall'India tutta

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

A Colombo per vedere un po di passera consiglio il club Rhythm and Blues....

bakeca_massaggi_mobile

A Colombo c'erano tutta una serie di spa dove, volendo, si potevano trovare servizi aggiuntivi. Però la scelta e la qualità delle ragazze variava molto (a volte quelle disponibili erano anche oltre il concetto di donna).
Una era Nugegoda Spa (o qualcosa di simile) vicino il Pizza Hut.
Un'altra era Siththaravi Spa Thalawathugoda.
Poi altre 2 Hemas Thalawatugoda e un'altra proprio vicino di cui non ricordo il nome.
Come gia detto, però, scelta e qualità variano molto a seconda dei momenti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

fabri63
02/10/2019 | 21:20
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

mi trovo a colombo dal 22 al 26 otobre poi proseguo per abu dabi dubai malesia birmania indonesia filippine se qualcuno si trova da queste parti possiamo vederci o sentirci per scambio info

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

tinopicchio
03/10/2019 | 22:48
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Leggo che dallo Sri Lanka torneresti indietro verso occidente per un paio di migliaia di km per andare ad Abu Dhabi e Dubai? Ho capito bene? Non mi viene da crederci. Penso che sia piu' facile che tu ti sia confuso nel ricordare il tuo itinerario, che non nel programmarlo.

P S. BUON VIAGGIO.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@fabri63
Sei un pó in troppi posti dal 22 al 26 Ottobre... ti conviene ricontrollare itinerario.. 🤣😂🤣

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Gnocca-Manager said:

@fabri63
Sei un pó in troppi posti dal 22 al 26 Ottobre... ti conviene ricontrollare itinerario.. 🤣😂🤣

Forse si affidera' al teletrasporto di star trek 🤔🤔

I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

tinopicchio
04/10/2019 | 08:40
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Leggo che dallo Sri Lanka torneresti indietro verso occidente per un paio di migliaia di km per andare ad Abu Dhabi e Dubai? Ho capito bene? Non mi viene da crederci. Penso che sia piu' facile che tu ti sia confuso nel ricordare il tuo itinerario, che non nel programmarlo.

P S. BUON VIAGGIO.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

bakeca_massaggi_mobile

fabri63
07/10/2019 | 21:17
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

mi sono un po confuso .. l ' itinerario e' malta amman abudabi dubai colombo kuala lampur birmania indonesia filippine...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

stunned84
08/10/2019 | 23:39
Colonia |  36-50
Silver

@fabri63 azz che bel giretto caro Fabri! Quanto starai via? Mi raccomando tienici aggiornati, sono ansioso di conoscere le tue avventure!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

fabri63
09/10/2019 | 13:46
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

se tutto va bene fino a maggio e' un po dura organizzarsi per partire .. anche perche ' dove vivo mi piace ma una volta in viaggio non ho fretta di tornare anche perche' li e' sempre la stessa cosa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@fabri63,direi che piú che Gt fai parte della categoria dei Gnocca semi-resident perenni.
Spero un giorno di poter far parte anch'io di questa categoria.

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

fabri63
09/10/2019 | 13:57
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

Per ora ancora no perche' cambio le localita' ma in futuro ci sto facendo un pensierino .. anche perche' secondo me il piacere di viversi un posto arriva dopo un certo periodo di permanenza viaggiando fugacemente e velocemente .. ci si perde molto secondo me

Skokka_mobile

@leon666 ciao, posso chiederti maggiori info sullo Sri lanka??.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@cento certo se posso ti aiuto, ma calcola che ci sono stato solo una volta per 10 giorni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@leon666...provo a spiegare la mia situazione,
Tra gennaio e marzo ero intenzionato ad andare nelle Filippine per cambiare dalla thailandia.
Ho iniziato a utilizzare i vari social network per conoscere più Filippine possibile in modo tale da poter stare avanti con il lavoro.
In uno di questi social mi imbatto in una ragazza dello Sri Lanka..ci scambiamo whats up..ci videochiamiamo etc etc...sono talmente attratto da questa che ho deciso di spostare la direzione del mio viaggio dalle filippine allo Sri Lanka.
Dato che lo Sri Lanka non sembra un Paese per un gnocca travel,secondo te quante potrebbero essere le probabilità che con questa vado a colpo sicuro.??
Lei ha un lavoro, divorziata con prole ed a oggi mi considera quasi il suo ragazzo su Wattsapp.
Qualche aiutino per capire meglio le ragazze di li??
Grazie buone feste e buon natale

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@leon666...se vado mi ha detto che posso rimane a stare da lei...quindi comunque risparmierei i soldi dell'hotel.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@cento
Lascia stare lo Sri Lanka. Io sono stato diverse volte per lavoro e conosco un po' come ci vedono. La mentalità è molto diversa dalla nostra, in più ci odiano avendo ancora i preconcetti coloniali. Ma come europeo ti accoglieranno bene sperando in un ritorno economico.
La tipa sta solo cercando di sistemarsi per poi non fare un cazzo il resto della sua vita. È sempre la solita storia. Se vuoi visitare lo Sri Lanka è un paese molto bello ma per la gnocca dimentica. Non capisco come è possibile credere ancora che una si possa invaghire di uno di noi con i social se non per spellarlo poi usando trucchetti vari.
Fatti la tua vacanza, divertiti e lascia stare queste furbone, thai, cingalesi o indonesiane che siano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ales23 si l'ho pensato anche io, prima di sistemarmi con una con figli al seguito ce ne vuole, però visto che in Sri Lanka difficilmente si può fare un gnocca travel decente (almeno così dicono)..io avevo pensato di farmi una vacanza tranquilla con lei (tipo fidanzatini).
E poi tornare in italia.
Se vado li, ho solo lei da potermi trombare, è per questo che sto cercando di capire che tipo sono le cingalesi...

Escort Advisor_mobile

@ales23 non è facile rispondere però spero che se vado li almeno una trombovacanza con questa me la faccio, oppure una colossale sola...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@cento said:
@ales23 non è facile rispondere però spero che se vado li almeno una trombovacanza con questa me la faccio, oppure una colossale sola...

E tu vai lì per (forse) scopare una divorziata con figli? E hai calcolato anche che risparmierai su vitto e alloggio? Guarda che solo di aereo spenderai dai 500 ai 700 euro. Già con questi soldi ti fai delle belle scopate con le escort o in qualche fkk tedesco. Oltre che ti risparmieresti un gran rompi coglioni della tipa che cerchera' in tutti modi di spillarti dei soldi. Ci hai mai pensato?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@ales23 io una vacanza oltre oceano dovrei cmq farmela, devo scegliere dove..filippine sri Lanka thailandia...
So anche che il rischio fregatura in Sri Lanka è alto.
A gennaio dovrei decidere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@cento said:
@ales23 io una vacanza oltre oceano dovrei cmq farmela, devo scegliere dove..filippine sri Lanka thailandia...
So anche che il rischio fregatura in Sri Lanka è alto.
A gennaio dovrei decidere.

Allora vai in Thailandia. Ti scegli la "fidanzata" che starà con te per i soldi, ti metti d'accordo sul compenso e ti godi la vacanza. Se ti rompi ne scegli un'altra. In Sri Lanka che fai?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@ales23 io concordo con quello che dici...è che volevo provare qualcosa di diverso, tutto qui.
Casomai scelgo di andare in Sri Lanka faccio la recensione...dei luoghi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@cento said:
@ales23 io concordo con quello che dici...è che volevo provare qualcosa di diverso, tutto qui.
Casomai scelgo di andare in Sri Lanka faccio la recensione...dei luoghi.

Vedi tu. Hai 2 possibilita'.

1) Se ti interessa come prima cosa visitare i luoghi, fare turismo, scoprire la cultura ecc. fai bene ad andare nello Sri Lanka ed e' un bellissimo paese. Se poi ti troverai bene con la tipa sara' un piu', altrimenti non fa nulla, la tua vacanza sara' comunque positiva.
2) Se NON sei interessato a fare turismo perche' a te la cultura non interessa e vedere i reperti storici, templi, pagode ecc. ti rompi le balle e ci vai solo perche' hai un "contatto virtuale" con una che ci marcia sopra e punta al tuo danaro (e ne sei consapevole) allora la tua vacanza sara' un fallimento o giu' di li'.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@cento
io penso che andare solo li per lei non ne vale la pena perchè il rischio è alto .
io sono andato in srilanka pur sapendo come era in parte, ma cmq non mi sono fermato li tutta la vancanza infatti la maggior parte l'ho fatta in thailandia perchè a me piace visitare nuovi posti ma ho bisogno anche di divertirmi come si deve.

Dipende da qual'è il tuo scopo se è quello di divertirti ti dico subito di non andare là perchè se va male con la tipa sei fregato non esistono molte alternative.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@leon666 concordo in quanto il rischio "sola" è molto alto, però l'idea ancora mi frulla nella mente...vediamo come va...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI