Andiamo
Margerita_top

Pattaya vs gian1983

gian1983
11/12/2019 | 23:51
Venezia |  26-35
Newbie

Dopo circa 2 settimane dal rientro, ma ancora bello carico, ecco il diario di bordo suddiviso in zone/capitoli del mio viaggio in terra Pattayana, terza volta in un anno.
Avevo un mese a disposizione, amici e amiche li pronti/e ad aspettarmi, quindi ho optato per il rent di un mese di un bel appartamentino in un condo per resident a Pattaya central (zona soi 6), che offre piscina saune jacuzzi guardiola esterna max privacy, non attaccato alla ws ma di sicuro piu confortevole che dormire sopra ad un gogo o a un beer bar.
L idea iniziale era appunto mettere le radici li e poi, nel corso della vacanza si vedeva, magari 2 gg a bkk altri 2 a samet ecc spostandosi con un semplice bagaglio a mano e non con valigie e annessi.
Il primo problema l ho avuto proprio con questo appartamento, o meglio con il "china" che me lo doveva affittare, perché il fenomeno il giorno stesso della mia partenza dall Italia non rispondeva piu ai messaggi e il suo numero era inesistente. Ok che a Pty non è un problema trovare una room, peró ci tenevo molto a quella dove c ero già stato e all arrivo a bkk mi ha scritto e tutto ok.
Arrivo a bkk tempo dei vari controlli logistiche varie e in 3 orette dall atterraggio ero nel mio appartamentino.
Come solito quando arrivo non vado a letto ma tendo a fare il piu tardi possibile in modo da esser cucinato a puntino ed infatti cosi é stato!
La prima timbrata é stata una ragazza suggerita da un amico e venuta in room il pomeriggio successivo all arrivo. Freelance nulla di che che dice di bazzicare all insomnia, ST da 1k e fuori dalle balls.
WALKING STREET
In un mese ci sarò stato una decina di volte, non di più.
GOGO Novità positive a livello gnocca sono stati il PINUP con boh penso 150 ragazze dentro delle quali 2/3 giá le conoscevo. Non ho barfinato ma BF 1500 thb, ST 3k, LT 5k. Prezzi pressochè simili in molti gogo. Se barfini puoi prendere un missile come beccare na maiala assurda, dipende sempre da molti fattori ma già lo sapete.
Altri gogo fatti degli di nota a livello FAHRENHEIT, BACCARÀ, LIVING DOLLS, SAPPHIRE e la sicurezza WHATSUP (ma li son di casa ormai😅). Segnalo anche il PANDA molto valido ma expensive in bibite alla pari del WUP, megli negli altri le tipe non ti saltano addosso assetate di Ladydrink come se non bevessero da 10 anni. Ah ladydrink piu o meno dai 160 ai 250 thb dipende da dove andate e se la tipa è coyote o model.
DISCO In questa mia holiday non ho voluto molto far tardi tutte le sere e non le ho frequentate assiduamente. Al max andavo a far un giro dopo esser andato in gogo, a volte un solo dentro/fuori ma mai fatto serata/tavolo alla ricerca della tipa dalla figa d oro da pescare.
IBAR una sicurezza se volete pescare in disco, belle fighe ma a me ha un po dato il voltastomaco, dalla musica a che tante tipe le conosco e son sempre sedute nei soliti tavolini ecc.
Ne ho caricato solo una bellissina 21 anni conosciuta precedentemente in gogo e amica di amiche ecc... per caricarla co sono atsto dietro 4 gg perche alle mie richieste via line ecc manco mi cagava o se la beccavo in giro mi diceva i'm busy. Risultato la peggior scopata della vacanza (con la pussy che puzzava). Danno 2k. Ma se lo sapevo gliene davo 3 di k per non scoparla!😁
808 Lo preferisco all ibar. Fighe piu culone, come piacevano ad un mio amico li😁. Perché è da dire che io e lui a livello di gusti siamo in po particolari... a me piacciono solo quelle con le tette siliconate, e a lui solo le culone!!😁😁😁
JP RepublicVecchio JP bar aperto in quel mese ma che mi ha deluso fortemente, poca gente, 2 "dj" russe che facevano finta di mixare, scappato.
SOI LK
Andato varie volte verso la prima serata per bere il digestivo (dopo cena) al QUEEN , gran gran fighe, rates come nei gogo di WS.
SOI 6
Di passaggio diverse volte ma giusto per far un giro con amici, ho barfinato solo una ragazza che me l aveva fatto venire durello nel bar, BF 600 thb, bevure 200thb e 1k a lei. Il BF dura 2 ore,dopo un ora avevo finito e lei non voleva andare via e tornare nel bar, le ho fatto fare qualche altro lavoro in stanza😁😁.
EX MOROSINA
In questa holiday era mia intenzione ritrovarmi con una ragazza che era stata parecchio tempo con me la scorsa vacanza, e con la quale ero in contatto, non assiduamente ma cmq sempre in contatto.
Verso metà vacanza mi contatta e dice di essere a pattaya che deve cercar lavoro in un altro gogo e se la potevo accompagnare...e qui succede il bello😁 Mi presento in ws e con lei ci sono altre 3 tipe che devono cercar lavoro. Indovinate qual era il compito del farang di turno? Pagar da bere in ogni posto che andavamo. Il primo ok, alla mia domanda ma dopo vieni a dormir da me? Lei mi fa no perche devo svegliarmi presto ho i miei cazzi da fare ecc..in 10 min mi é venuto su un mal di testa che son dovuto andar a casa e son stato costretto a piantarle li da sole😁😁 piu sentita sta tr..ia.
TINDER THAIFRIENDLY LINE ECC
Di solito la mia giornata era cosi strutturata: mattina o verso sera palestra, pomeriggio piscina e a ore sperse ladyes/amici.
Ho richiamato una mia vecchia conoscenza di TF (ora ritirata dice...va solo con i vecchi clienti...ma ci credo fin la..) per 3 volte LT a 4k. Li meritava tutti fino all ultimo. La facevo venire alle 20.00 di sera e se ne andava alle 7.00 di mattina perche durante il giorno aveva un lavoro normale. Caratteristica della tipa è che ogni volta che la scopi va in bagno a cambiarsi e si veste da pin up infermiera pantera e cose cosí. A me intrippava via sta cosa, e a letto un portento, la migliore.
Nuova conoscenza suggerita da un amico è stata una ragazza specializzata in rimming e bbj, servizio a domicilio 1.200 thb ST con oil massage incluso.
Altra ragazza conosciuta in TF a inizio vacanza ma chiamata verso fine (maledetta quella volta che non l ho chiamata subito!!!!!) è stata una milfona di 38 anni che lavora in un massage in soi honey, una porca allucinante! Veniva a domicilio (si le chiamo in room perché di sicuro meglio dei lettini sgangherati degli shops) per oil massage con servizi extra praticamente tutto bbj rimming fuck anal cim cob e chi piu ne ha piu ne metta a 1k! E finita la prima si é voluta far sbattere una seconda volta. Alla mia richiesta vuoi di piu perche ne abbiamo fatte 2? Lei: no no you make me horny! Quando volendo poteva farne una incassare e tornare al massaggio (la chiamavo al pomeriggio se c era nuvolo e non potevo andare in piscina 😁)
SOAPY MASSAGE
Ne ho provati 2 in 2nd road
HONEY 2
Andato una sera con un mio amico che aveva "veleno" da scaricare e il collo bloccato(e quando leggerá si metterà a ridere😁😁😁) testato una tipa rates 2600 thb, soapy e fuck, uno schifo nessun coinvolgimento la tipa piú di dire YES non diceva.
SABAI DEE
Entrato di pomeriggio da solo, scelto una tipa che mi piaceva (2400 thb) soapy massage piu fuck - tutto coperto in questi posti. Scambiato i contatti con la tipa che poi si rivelerá la "morosina" della vacanza.
Alla prima mia richiesta di vederci fuori dal soapy mi fa che per dormire da me voleva 5k, ma a me faceva 4k, ne ho offerti 3 ed é venuta. Si é creato un bel feeling e se non caricavo la sera o non avevo cazzi di uscire fino a tardi me la chiamavo in appartam quasi sempre, LT per 2k. Mi faceva la lavatrice, lavava i piatti. Mi ha portato anche un in giro in macchina a veder altri posti tipo Big buddha ecc. Dovevo andar a Samet con lei ma poi é saltato tutto vabbeh.
GITA A BKK 2 notti.
Era da un anno che non ci andavo e un motivo c era. Non voglio sparare a zero su bkk ma per me quella città è odio e amore, questa volta piu odio che amore. L odio é piu che altro per la confusione della cittá.
A bkk andiamo in 2, il mio amico non l aveva mai vista e alloggiamo in sukhumvit soi 11. Taxi pty bkk city 1200 thb. Volendo si trova anche a 1100 ma per 100 thb fanculo non diventiamo matti.
Giro a nana plaza dove abbiamo bevuto al billboard e poi giro in soi 22 sul primo massaggio aperto che troviamo (erano le 4.00 di mattina circa 😅😅) entriamo troviamo 2 io opto per solo oil massage che poi non sará solo oil ovviamente e il mio amico body to body ecc...accordato ci portano in un altro shop con le tipe e iniziamo... classico massaggio con tendina divisoria del chez dove senti tutto quello che accade attorno a te. Non fa per me.
Il giorno dopo lo porto in soi 24 al mango massage, e qui giá si ragiona. Entriamo e solito le tipe si mettono un cerchio a guardarti, sto per sceglierne una e il mio amico mi anticipa di un millisecondo e opto per un altra. Scegliamo entrambi il nuru servizio completo 1 ora e mezza. Mi sembra che abbiamo pagato 2800 a testa. Io praticamente prestazione da 6.5 con una che era ex freelance a pattaya, lui prestazione da 10 e lode con un altra tipa, ha sganciato 500 thb in piu per l anal.
Il giorno dopo dovevamo provare il milking table ma abbiamo optato per un ritorno a casa a pattaya.
RIMPIANTI
Devo ancora andar al kinaree!!!! Mi ero promesso di andare in questa vacanza ma fra una cosa e l altra non ci ho messo piede. Son vergognoso🙈🙈

Che dire, spero vi abbia fatto piacere leggere questo mio piccolo contributo!

Pattaya ci si rivede a breve!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Alla fine sei andato al condo di cui avevamo parlato, ottimo davvero! Un bel mese pieno di avventure e copate, complimenti, a saperlo ci saremmo incontrati, fatti sentire alla prossima!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Bella rece!
Questa di ThaiFriendly mi ricorda qualcuna 😁.
Con me si era vestita da hostess,uno spettacolo!che maialina.

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Eisbar
12/12/2019 | 11:35
A Milano ma un po’ più su |  26-35
Newbie

@gian1983
Grande rece amico mio! Da frequentatore del solo Wlc di Arlnoldstein mi fai venire proprio voglia di provare a cambiare aria per una volta La Thai sembra proprio un altro pianeta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Eisbar amico mio è arrivata l'ora di esplorare la Thai a fondo ... con me e Gianlu vai sul sicuro @gian1983

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@gian1983 grande rece, Pattaya è sempre il top

bakeca_massaggi_mobile

Madonna quando leggo ste recensioni mi viene l'acquolina in bocca ma ho da aspettare ancora un mese e 3 settimane prima di tornare e già sto fremendo.
Kinnaree confermo è una grossa mancanza.
PS. se mi mandate il contatto della maiala sopra citata gli do una ripassata anch'io.
Comunque complimenti, te la sei goduta (la vacanza)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@troiaccia_eva,se ti riferisci a quella che ho commentato io,me l'avevi dato tu il suo contatto.

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

bravo! hai fatto davvero una bella vacanza....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

gian1983
12/12/2019 | 13:48
Venezia |  26-35
Newbie

@scarface93 said:
Alla fine sei andato al condo di cui avevamo parlato, ottimo davvero! Un bel mese pieno di avventure e copate, complimenti, a saperlo ci saremmo incontrati, fatti sentire alla prossima!

Certo! Quel condo é la mia seconda casa! E vedere i fireworks a fine novembre dalla pool è stata la ciliegina sulla torta😊

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

gian1983
12/12/2019 | 13:49
Venezia |  26-35
Newbie

@alfonse said:
Bella rece!
Questa di ThaiFriendly mi ricorda qualcuna 😁.
Con me si era vestita da hostess,uno spettacolo!che maialina.

Ciao caro! É sempre lei... una sicurezza!
Cmq le ultime volte le dicevo vieni vestita casual non serve che ti tiri ogni volta😊😊

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

gian1983
12/12/2019 | 13:51
Venezia |  26-35
Newbie

@troiaccia_eva said:
Madonna quando leggo ste recensioni mi viene l'acquolina in bocca ma ho da aspettare ancora un mese e 3 settimane prima di tornare e già sto fremendo.
Kinnaree confermo è una grossa mancanza.
PS. se mi mandate il contatto della maiala sopra citata gli do una ripassata anch'io.
Comunque complimenti, te la sei goduta (la vacanza)

Grazie! ...e non sai quanto ti invidio che sali a breve!
Confermo kinaree la prox volta lo devo testare assolutamente.

bakeca_massaggi_mobile

gian1983
12/12/2019 | 13:52
Venezia |  26-35
Newbie

@Eisbar said:
@gian1983
Grande rece amico mio! Da frequentatore del solo Wlc di Arlnoldstein mi fai venire proprio voglia di provare a cambiare aria per una volta La Thai sembra proprio un altro pianeta...

Amico mio se quando salirai ti verrá la thailandite acuta, conoscendoti, sei spacciato!!😊😊😊 vero @pa83 ?? 😁😁😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@gian1983 said:

@scarface93 said:
Alla fine sei andato al condo di cui avevamo parlato, ottimo davvero! Un bel mese pieno di avventure e copate, complimenti, a saperlo ci saremmo incontrati, fatti sentire alla prossima!

Certo! Quel condo é la mia seconda casa! E vedere i fireworks a fine novembre dalla pool è stata la ciliegina sulla torta😊

Pensa che un mio amico per un lutto ha dovuto annullare il viaggio e l'appartamento, ha provato a vendere il rental (caparra versata) su una pagina di Italiani frequenattori Pattaya e Thai ed è stato deriso, condo caro, si trova di emglio a meno e bla bla bla 555

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

gian1983
12/12/2019 | 14:05
Venezia |  26-35
Newbie

@sexybangkok said:
bravo! hai fatto davvero una bella vacanza....

Grazie maestro🙋‍♂️😊

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

gian1983
12/12/2019 | 14:07
Venezia |  26-35
Newbie

@scarface93 said:

Pensa che un mio amico per un lutto ha dovuto annullare il viaggio e l'appartamento, ha provato a vendere il rental (caparra versata) su una pagina di Italiani frequenattori Pattaya e Thai ed è stato deriso, condo caro, si trova di emglio a meno e bla bla bla 555

Pensa te! Contenti loro...😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@gian1983 contributo stupendo
Grazie mille per le preziose informazioni.

Non ho capito ben il Kinnaree. È un bar con ragazze e camere tipo quelli in Soi6?

Spinetti, the father.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

gian1983
12/12/2019 | 14:29
Venezia |  26-35
Newbie

@padre.spinetti said:
@gian1983 contributo stupendo
Grazie mille per le preziose informazioni.

Non ho capito ben il Kinnaree. È un bar con ragazze e camere tipo quelli in Soi6?

Spinetti, the father.

Guarda

Skokka_mobile

Bella recensione completa di utili informazioni che mi ha fatto salire la malinconia di quei momenti quando le crocerossine dell'amore mi offrono la loro dose di attenzioni. Missà che devo includere Pattaya come prossima destinazione terapeutica.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@gian1983 un bricconcello quello che ha realizzato questo video di nascosto.

Chissà se lo avessero scoperto!

Spinetti, the father.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

gian1983
12/12/2019 | 17:16
Venezia |  26-35
Newbie

@GreenMango said:
Bella recensione completa di utili informazioni che mi ha fatto salire la malinconia di quei momenti quando le crocerossine dell'amore mi offrono la loro dose di attenzioni. Missà che devo includere Pattaya come prossima destinazione terapeutica.

Grazie!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

gian1983
12/12/2019 | 17:16
Venezia |  26-35
Newbie

@padre.spinetti said:
@gian1983 un bricconcello quello che ha realizzato questo video di nascosto.

Chissà se lo avessero scoperto!

Spinetti, the father.

Un pazzo piú che altro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

gian1983
13/12/2019 | 21:33
Venezia |  26-35
Newbie

@siamhousepattaya said:
SCONSIGLIO di fare video di nascosto dove esprassamente vietato

@siamhousepattaya parole sante... questo folle di youtube penso rischi troppo

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@gian1983 Bellissima recensione...si possono avere i contatti delle 2 di TF la costumista e la milf?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

gian1983
17/12/2019 | 20:13
Venezia |  26-35
Newbie

@FRED__iNK said:
@gian1983 parallelo? 🤣👌

We Amar!Non spomparmele tutte! 🙋‍♂️🙏

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ciao @gian1983, bella recensione e interessantissimo questo condo per residenti in zona soi 6, potresti dirmi come si chiama? Grazie mille!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

gian1983
02/01/2020 | 22:50
Venezia |  26-35
Newbie

@ilvagabondo said:
Ciao @gian1983, bella recensione e interessantissimo questo condo per residenti in zona soi 6, potresti dirmi come si chiama? Grazie mille!

Ciao, il condo é il centric sea.
Occhio peró che l'affitto minimo é un mese.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@gian1983 grazie mille per l'informazione! un mese di affitto va bene, sai dirmi dove è possibile affittare un appartamento in quel condo per un periodo di un mese? Ho fatto una ricerca sul web ma ho trovato solo appartamenti lì per periodi più lunghi.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Come gia scritto i contratti mensili degli alloggi sono illegali
Minimo 1 anno
Che poi li facciano lo stesso è 1 altro discorso
Stanno facendo più controlli però

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@ilvagabondo
Sul web non trovi nulla per un mese , tranne booking airbnb o agoda che eviterei per questione prezzo e ne abbiamo già parlato del fatto che al Centric sea ad esempio è scritto a caratteri cubitale che devi avere un contratto di minimo 30 giorni altriemnti non ti fanno accedere nemmeno alla piscina.

Indi per cui dovresti cercare sui gruppi facebook o rivolgerti a qualche agente che te la trova anche mensilmente. scrivimi in pv se vuoi che ti il contatto della signora a cui mi sono sempre rivolto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Sarò un po' OT, ma da alcuni video su youtube ho visto che a Pattaya praticamente in spiaggia non ci va nessuno e non fanno neanche il bagno... quindi in pratica ci sarebbe da andare solo x la vita notturna e per la figa? Cose interessanti da vedere (oltre le isole vicine) ce ne sono?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@imasle said:
Sarò un po' OT, ma da alcuni video su youtube ho visto che a Pattaya praticamente in spiaggia non ci va nessuno e non fanno neanche il bagno... quindi in pratica ci sarebbe da andare solo x la vita notturna e per la figa? Cose interessanti da vedere (oltre le isole vicine) ce ne sono?

ismaele,ma te lo sei fatto un programma o hai solo il volo per la thai al momento?o nemmeno quello?atterri a bangkok o phuket?Pattaya è a nemmeno 2 ore da bangkok,ed assolutamente merita qualche notte,lascia stare il mare per 3 giorni,quello te lo godi a phuket se hai uno scooter.
Ps:a me pattaya fà cagare,ma una notte me la farei volentieri.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@fabryMM per ora non fatto alcun biglietto, ma lo farò nei prossimi giorni. Atterrerò a Phuket, starò a Patong, ma mi sposterò molto a Karon,penso di stare a Phuket fino a fine gennaio, chiaramemte girando l'isola e facendo alcune escursioni. Poi da lì andrò a Bangkok x una settimana, escursione ad Ayutthaya, e da li 3-4 giorni a Chiang mai. Da Chiang mai pensavo di andare a Pattaya x qualche giorno, ma dai video visti su internet non ne ho una gran voglia, forse ci starò 3-4 giorni, almeno x dire di averla vista. E da Pattaya andrò a Ko Samui x una settimanina, con escursioni a Pangan e Tao. Da Samui ritornerò a Phuket, e dopo qualche giorno lì ripartirò. Il tutto organizzandomi via via senza vincoli prestabiliti, prenotando sul momento e cambiando programma se mi rompo i coglioni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI