Andiamo
Margerita_top

Le ungheresi: Viaggio spaziale al centro della figa.

Omelia
Come da titolo vi racconterò una storiella sulla mia personale fortunata avventura andata oltre le aspettative , anche considerate le tempistiche, avuta in Ungheria con l’auspicio pure di dare più informazioni e consigli possibili sulla fauna locale.
Voglio precisare che non sono un amante del gnocca pay, quindi non posso darvi info utili, ma solo per sentito dire al massimo.

. Destinazione Budapest e tratta Bergamo- Budapest molto economica con compagnia aerea Ryanair.

Durata del viaggio: quattro giorni e mezzo.

Devo dire che l’aeroporto di Budapest mi ha deluso, alcuni gate si trovano pure in mezzo alla pista coperti da grandi capannoni…che zingarata per una capitale, ma fatta questa premessa veniamo al dunque.
Purtroppo non posso darvi indicazioni su discoteche perché non ne ho visitate, e non ricordo i nomi dei due pub in cui sono stato, è passato un po’ di tempo e non sono stato molto attento ai nomi quella volta.

Comunque andate ai meeting di couchsurfing o ai Pub Crowl per stare in branco e avere possibilità anche sessuali non solo con ragazze ungheresi. Vi sconsiglio di andare nella famosa discoteca /piscina in cui devi stare in costume perché la sala è una grande piscina in cui l’acqua arriva sotto i coglioni, perché a detta del mio amico di Budapest è un luogo in cui scarseggia la patata e abbondano le salsicce. Se siete interessati faccio una ricerca e recupero il nome della disco. Le ragazze ungheresi di Budapest sono in media simpatiche , carine, alla mano , simpatiche ed emancipate, e si possono trovare gnocche stratosferiche che non se la tirano. Attenzione alle ragazze che cercano di spennarvi nei ristoranti e pub di una certa via principale , perché si mettono d’accordo con i proprietari dei locali,e vi agguantano per le strade con le più svariate scuse e storie da studentesse e minchiate varie.
Comunque non ho avvertito molta sicurezza in questa città ma non ho assistito personalmente ad episodi di violenza. Siate voi stessi, e non solo in Ungheria , ma in qualsiasi parte del mondo l’italiota non scopa e non è ben accetto dalle straniere , l’Italiano invece scopa ed è ben accetto... cercate di leggere tra le righe.

Se volete aumentare le vostre probabilità di ficcare andate in discoteche o disco pub in cui si ballano sti balli di coppia come salsa, bachata e kizomba, in cui è molto più facile abbordare ragazze e flirtare con loro fino a fargli aprire le gambe, e se sapete ballare ancora meglio. Ricordate che il ballo, la danza in coppia è sesso verticale che poi si trasmuta in orizzontale. Il solo fatto che questi posti siano predisposti ad avere un contatto fisico molto ravvicinato in cui bisogna pure toccare l’altro in maniera sensuale, l’ambiente per cosi’ dire sensuale , predispone la donna ad essere più disinibita e predisposta al sesso e alla conoscenza( o forse l’incontrario mi sa ahah sono andato avanti).
Tutto ciò non vale solo per Budapest ma per ogni città in cui vi recate. Se seguirete questi consigli scoperete di più , garantito, e non solo per chi vuole una botta e via , ma anche per chi vuole qualcosa di più duraturo. Non sono andato in questi posti perché in questa breve permanenza non ho avuto modo anche perché ero con il mio amico e volevo passare un po’ di tempo con lui anche di sera(non pensate male ), mi ospitava pure , la gentilezza e l’amicizia vengono prima.

Fine del prologo.
Città bellissima, paesaggio incantevole, con molte attività da svolgere , musei e posti in cui andare, Budapest si trova attualmente nella Top 3 delle mie città preferite visitate fino ad oggi ; però voi penemuniti state aspettando la parte più interessante, vero ? Sigla !!! Tirami su la banana col bacio … grande Gianni Drudi.

Giorno 1: La musica è vita
Arrivato in città, avendo un amico ungherese, studente universitario, alloggio a casa sua a Budapest, per la precisione a Buda, non in periferia ma comunque un po’ lontano dal “centro centro “, ma non molto, e grazie ai trasporti onnipresenti, posso spostarmi rapidamente, anche se ne ho fatto poco uso perché mi piace camminare a piedi e godermi i vicoli, sobborghi cittadini che magari sfuggono viaggiando dentro un mezzo di trasporto. Per tutta la durata del mio soggiorno, di giorno ho sempre girato per la città senza mai pensare di rimorchiare, facendo il turista perfettino. La sera del primo giorno esco col mio amico e andiamo nella piazza che credo sia quella principale del centro (credo) di cui non ricordo il nome , ma se a qualcuno dovesse interessare posso cercare e dirgli il nome. In questo posto strapieno di gente, passiamo una tranquilla serata ma emozionante, godendoci musica dal vivo suonata da musicisti davvero bravi ( mi piace molto la musica , suono la chitarra) e poi ritorniamo a casa sua.
Risultato Giorno 1 : Figa 0 - Segone 1

Giorno 2 : Sapore di Milf
Torniamo indietro. Dovete sapere che circa una settimana e mezzo prima di partire, avevo scaricato un’app simile a Badoo e avendo impostato la località in cui vivevo a Budapest , avevo conosciuto (preparatevi) una “ milfona” ungherese che abitava in una paese a non più di due ore da Budapest , ma non ricordo il nome del paesino .
Chattando con questa donna che si dimostra aperta al dialogo, gentile e simpatica, vengo a conoscenza da lei stessa che le piacciono pure gli uomini molto giovani. Alcuni giorni prima della partenza le dico che sarei andato a visitare Budapest e che , se le avesse fatto piacere sarei andato al suo paese per conoscerla. Lei, sorpresa del fatto che sarei andato in Ungheria accetta volentieri, e dopo aver appreso che le piacesse il vino, la milfona rimane contenta quando le dico che le avrei portato un buon vino italiano acquistato in Italia (ho speso qualche euro all’ Eurospin xD). Ci scambiamo i contatti facebook e dal suo profilo noto che sembra essere un vero profilo e non uno tarocco, ma ritorniamo al secondo giorno.

Essendo purtroppo un paese non considerato dal turismo faccio la spiacevole scoperta che dovro’ affrontare il viaggio in autobus (due ore cazzo) grazie alla donna che mi consiglia di andare alla stazione per informarmi su tutto. Appresi gli orari dell’ autobus riferisco alla milfona che non ci sono autobus di notte e che se vuole possiamo vederci di pomeriggio, ma non essendo possibile a causa del suo lavoro (era laureata in qualcosa riguardante l’economia e lavorava in questo settore , lavoro da ufficio ) mi risponde che per lei non ci sono problemi se dormo da lei . Accetto, e per sicurezza dico al mio amico ungherese e a due miei amici italiani il paese in cui mi stavo recando , perché non si sa mai, almeno qualcuno sapeva dove stavo andando.

Devo confessarvi che ho fatto qualcosa di rischioso, andare in un paese sperduto di un’altra nazione , senza conoscere nemmeno la persona che stavo andando a trovare, senza sapere se fosse o meno una trappola, ma sono qui per raccontarvi questa minchiata che non farò più. Arrivato verso le 19 a casa della milfona, suono il citofono, e solo Dio sa cosa mi sono trovato davanti ; mi ritrovo un troione da battaglia e artiglieria pesante. La codesta milfona era alta circa 1.70 / 1.72 m, ancora più bella dal vivo che nelle foto , occhi grigi , capelli un po’ corti colore nero corvino , profumo da ragazza, unghie curate, vestitino nero succinto ed elegante con scollatura sexy sul petto che dava una vista di quelle che poteva essere circa una quarta abbondante coppa E, fisico snello , pelle simile a quella di molte ragazze siciliane di carnagione un po’ scura, e un bel sorriso e pure un bel culo da voto 8. La sua età non la ricordo ma era tra i 40 e i 45, pero’ ricordo qualcosa come 40 o 42, in ogni caso ne dimostrava di meno, molto curata come donna.

Voto complessivo alla milfona per i miei gusti : 9

L’aiuto a finire di preparare la cena tipica del luogo che ho gradito molto, mangiamo , scherziamo, si rivela una persona intelligente con un buon inglese, mentalità aperta, mi racconta qualcosa della sua vita ( viveva da sola), mi fa alcuni complimenti sull’abbigliamento elegante, camicia e compagnia, sul mio aspetto fisico, mi domanda pure perché un bel ragazzo come me non abbia una fidanzata (non sono Brad Pitt), e mi confessa che aveva amava l’Italia e gli italiani (immagino intendesse il pesce nostrano), ma che non c’èra mai stata. Finito di mangiare parlare e scherzare, ci sediamo sul divano del salotto con un bicchiere di vino ciascuno e stiamo a parlare un altro po’, ma voi volete sapere altro, eh cazzoni ? Dopo alcuni complimenti velati e un gioco di magia , alcune scuse per starle vicino per cercare un contatto fisico ravvicinato, questa mi mette inzialmente la mano sulla gamba e poi sul pacco e inizia a baciarmi e dopo un po’ inizia a farmi un pompino imperiale talmente bello che mi veniva voglia di spararle immediatamente tutto il carico in bocca ma che non ho fatto se non a fine rapporto. Scopava divinamente, sapeva muoversi davvero in maniera sublime, meglio di tante ragazze, e abbiamo scopato più o meno fino alle 3 , tanto lei non lavorava il giorno dopo.
Il giorno dopo ritorno tutto contento a casa del mio amico, soprattutto contento di non essere stato derubato e picchiato o addirittura sequestrato o ucciso.

Risultato giorno 2 : Figa 1 – Segone 0

Giorno 3 : Teen
Sarò breve. Il mio amico mi invita ad andare con lui nella palestra in cui si allenava e faceva pure un ballo particolare di cui non ricordo lo stile. Resto li a guardare durante tutta la lezione di ballo tutti i culi che si muovevano, e devo dire che camminando per un corridoio dell’edificio avevo intravisto una stanza in cui tante belle ragazze stavano ballando hip hop. Ogni tanto, durante la lezione di ballo qualche ragazza mi lanciava uno sguardo di curiosità e a fine lezione il mio caro amico mi presenta i suoi compagni di ballo. Una ragazza carina da 8 , fisico minuto ma snello e capelli biondi, inizia di sua iniziativa a presentarsi con me in maniera molto amichevole e sorridente, parliamo circa dieci minuti , scopro che abbiamo alcune cose in comune e le dico se il giorno dopo le sarebbe piaciuto farmi un po’ da cicerona di pomeriggio. Devo evidenziare il fatto che mi domando’ per quanto tempo sarei rimasto a Budapest , e alla mia risposta intravidi un ‘espressione un po’ triste che mi fece capire alcune cose.
Lei accetta, sicuramente più fiduciosa e convinta , visto che ero amico di un suo compagno, e tutto questo mi ha aiutato ad essere visto sotto un’altra prospettiva, perché quando una persona è riconosciuta, consigliata, qualificata da un’altra , sappiamo tutti che è accettata più facilmente, e l’amicizia aiuta molto . Di sera sono andato col mio amico ungherese in un pub a bere qualcosa e poi ci siamo fatti un giro in per le vie del centro senza provarci con nessuna , nemmeno al pub, non so perché ma quella sera non avevo molta voglia di fare qualcosa, e il mio amico non era uno al quale piaceva uscire molto , soprattutto in disco e pub.

Risultato giorno 3 : Figa 0 – Segone 1

Giorno 4 : Sensazioni anali
Durante il pomeriggio la minuta ragazza ungherese , nonché studentessa universitaria con un ottimo inglese e tedesco ( li parlo entrambi) , mi fa da cicerona, trascorriamo circa due ore e mezza assieme, vedo che lei cerca un contatto fisico ristretto ma faccio il bravo ragazzo senza far intravedere la sete primordiale di figa insita in me, e poi le domando a modo mio se le fosse piaciuto uscire di sera. Lei accetta, ci separiamo, e ci rivediamo alle 9 di sera, mangiamo fuori ma non al ristorante , bensi’ dal kebabbaro, si avete sentito bene, l’ho portata del kebabbaro anche perché avevo scoperto che le piaceva molto il kebab , soprattutto in un famoso locale con prezzi devo dire abbordabili. Dopo una breve passeggiata ci rechiamo in un disco pub al centro , , e beviamo due birre di cui un giro offerto da lei e balliamo un po’ di musica commerciale divertendoci, non la bacio in quel momento ma mantengo un contatto fisico abbastanza presente.
Usciti ci facciamo una passeggiata ai margini del Danubio , bel panorama e atmosfera romantica, fino a quando ci sediamo sempre ai margini del fiume , in un posto non molto trafficato e leggermente fuori da occhi indiscreti. Parliamo , scherziamo bla bla bla e poi colgo un ‘ occasione per limonarla duramente. Mi svela di vivere in un dormitorio condiviso ma con una stanza da letto tutta sua e con la scusa di farmi vedere alcune cose nella sua stanza mi invita a casa sua …. Si certo la scusa di farmi vedere certe cose ahaha lo sapevo io cosa voleva farmi vedere.

Arrivati a casa sua tramite mezzi pubblici ( la casa non era molto distante dal centro ma si trovava a Buda), mi fa vedere alcune cose della sua stanza, solite bla bla bla e poi, dopo una limonata sul letto mi confessa che le sarebbe piaciuto se fossi rimasto a Budapest per viverci , ma anche solo un po’ di più di giorni,e che comunque non voleva perdere l’occasione in ogni caso , o se ne sarebbe pentita, di trascorrere anche solo una notte con un bravo ragazzo italiano che le piaceva. Dopo una prima breve timidezza, letto si è rivelata molto disinibita e ninfomane facendomi scopare tutta la notte fino a succhiarmi l’anima , e alla mia richiesta mi ha dato il culo confessando di amare l’anal, si , ed era anche predisposta analmente , entrava ed usciva che era un piacere senza problemi e pazienti inizializzazioni anali, e le ho sparato tutto il carico proprio in questo canale.

Risultato giorno 4 : Figa 1 – Segone 0

Giorno 5 : Ringrazio il mio amico e vado in aeroporto pronto a ritornare in patria con le palle svuotate.

Che dire, ritornerò in Ungheria visitando altre città e luoghi e frequentando di più la vita notturna di Budapest per quanto riguarda discoteche e pub , e solo allora vi saprò dare indicazioni più dettagliate.
Che devo dire, sono stato fortunato a scopare con due belle ungheresi che a letto erano davvero brave, ma la figa di legno si trova ovunque ed è sempre dietro l’angolo. La gita non si è rivelata un fallimento sessuale.
Spero di non avervi annoiato e di essere stato in qualche modo di aiuto almeno un po’.

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Kyokubu said:

Sarò breve. .....

Bel racconto e grazie per essere stato conciso .

P.S. Beato te che hai 25 anni ... la prima volta a Budapest dovevi ancora nascere .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ahahah " Sarò breve " era ironico. Grazie . Prima o poi pure io invecchierò.

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Porca miseria... Non ricordo questo... Non ricordo quello.... Nome piazza... Nome tipa... Età tipa.
Haha eddai)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Pinko83 said:
Porca miseria... Non ricordo questo... Non ricordo quello.... Nome piazza... Nome tipa... Età tipa.
Haha eddai)

Ahahah ma se non me lo ricordo non posso scriverti un nome sbagliato preso a caso magari xD , poi non ho fatto molto caso ai nomi . La ragazza in questione aveva 20 anni circa e si chiamava Anna. La milf si chiamava ( sono entrato sul suo profilo Facebook per vedere il nome perchè non me lo ricordavo) Alexandra.
Ho fatto una piccola ricerca e la piazza in questione in cui mi sono recato insieme al mio amico è Piazza Vörösmarty, e ricordo che nella zona Piazza degli Eroi c'era un parco enorme con degli edifici interessanti da visitare ed era pieno di ragazze, anche perchè c'era una sorta di evento durante il pomeriggio , quindi un buon posto in cui rimorchiare, anche senza eventi , ma ancora di più durante essi.
Ho pisciato dentro il bagno dell'università del centro e ho notato molta figa....fatevi un giro dentro, magari rimediate qualche conoscenza. Ecco il nome : Università Corvinus di Budapest

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bravo adesso si che si ragiona. Ho visitato Budapest anni fa. Molto bella ma preferisco Cracovia

bakeca_massaggi_mobile

@Pinko83 said:
Bravo adesso si che si ragiona. Ho visitato Budapest anni fa. Molto bella ma preferisco Cracovia

Ognuno ha i suoi gusti, spero di andarci un giorno
A chiunque volesse ulteriori dettagli su quanto scritto dal sottoscritto su Budapest e le ungheresi può domandarlo benissimo sia qua che in privato.

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Perdonami ma questa è come non si fà una rece....va bene l'esaltazione e noi la capiamo però se non dai nessuna informazione logistica nè nomi diventa un racconto quasi inutile...di come ti sei scopato non interessa a nessuno, non è una rivista porno..
Io Budapest la conosco bene e se leggi la mia recensione ne trovi di nomi e locali per esempio.
Per la prossima volta ti consiglio di dare più info logistiche altrimenti non serve a niente a chi non c'è ancora stato. Buona continuazione su GT.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@RFtravelsking8 said:
Perdonami ma questa è come non si fà una rece....va bene l'esaltazione e noi la capiamo però se non dai nessuna informazione logistica nè nomi diventa un racconto quasi inutile...di come ti sei scopato non interessa a nessuno, non è una rivista porno..
Io Budapest la conosco bene e se leggi la mia recensione ne trovi di nomi e locali per esempio.
Per la prossima volta ti consiglio di dare più info logistiche altrimenti non serve a niente a chi non c'è ancora stato. Buona continuazione su GT.

Alcune indicazioni riguardo a qualche nome e posti in cui rimorchiare li ho dati se leggi bene tutti i commenti, e qualche consiglio in generale sulle ungheresi, e se ascolti sti pochi consigli almeno scopi con fortuna, rispetto a molte recensioni con tanti nomi ma poca sostanza su consigli dell'abbordaggio. Pochi ma buoni...

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Comunque se gli amministratori lo riterranno necessario potranno spostare il mio articolo in un altra sezione a loro la scelta.

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Raga , dimenticavo... molte ungheresi sognano di avere un uomo italiano, e devo dire per la mia esperienza che sono donne alla mano, le giovani du Budapest in media vogliono avere una carriera che le soddisfi, sono organizzate ecc...sarà grazie allo zio Rocco , non lo so , pero' siate italiani e non italioti, e il resto verrà in tutti i sensi.

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

bakeca_massaggi_mobile

Ciao sono stato con un amico a Budapest a fine settembre, concordo sul fatto di imparare a ballare, io lo faccio gia da alcuni anni, e devo dire aiuta parecchio nella conquista femminile...
Anche a Budapest mi e' stato molto utile in un locale dove si ballava salsa e bachata..peccato la tipa si fermava allo slinguazzanento, ma non batteva ciglio per il modo in cui la palpavo, era in pratica una bachata quasi hard.. Ahaha
Non concordo sulla città insicura, io visto nessun problema, come non ho visto poi sti grossi problemi 15 giorni dopo in Brasile(Rio de Janeiro).. Pero' questo e' un altro capitolo..

Cmq bene che ti sia piaciuta,e ti sei divertito..bravo!! ungheresi gnocche, anche se Praga mi e' piaciuta di più come città..con un centro più raccolto.

Ora giugno 2020, prossimo weekend :amsterdam

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI