Andiamo
Margerita_top

Pattaya, Halloween e la Magia

-dunque dunque dunque
novembre 2019, ponte di halloween, ponte magico quest'anno per via dei 16 giorni / 16 notti, almeno per me
ottava volta in Thailandia, naturalmente non per scoprire le bellezze paesaggistiche
recensione dedicata più che altro a chi non c'è mai stato, gli altri già sanno, o dovrebbero

-prefazione-

cosa troverete in questa rece: indicazioni utili circa cosa fare/non fare, prezzi, consigli vari ed eventuali tra l'altro già ripetuti alla nausea, e ovviamente la soluzione a tutti i problemi della vostra vita, più un pizzico di magia

cosa non troverete: discussioni sul PIL e sull'economia mondiale, cose inventate e scritte per suonare belle, nostalgia, trollate varie, cose che concernono l'amore ed i suoi derivati, storture finanziarie come la gnocca free o semi free, supporto al vostro disagio mentale per via del cambio euro-bath a 33,3

partiamo dalla fine: sì Pattaya è ancora il posto più bello del mondo, se vi piace la figa.

budget vacanza: i soliti 8000 bath al giorno (x16 gg) + volo + assicurazione sanitaria.

hotel: Apollo Apart Hotel, 560 bath a notte, carino comodo e pulito, a 13 minuti a piedi dalla Thrappaya da dove prendere i tuk tuk per andare a fare bordello in disco la notte. di giorno conviene girare col motorino (100 bath al giorno), patente internazionale obbligatoria non scordatelo.

taxi da BKK a PTY 1000 bath andare e 1000 bath a tornare, sì si trova anche a 1000 anzichè 1300-1400.

-postacci visitati-

1) Soi 6, Nature Bar - da segnalare il ladydrink a 170 bath sopra la media di 130-140-150. da segnalare anche la camera a 400 bath al posto dei vecchi 350. probabilmente ti caricano su i 50 bath del goldone, me ne sono accorto in un altro posto che era sul conto oltre alla stanza e ai drink. scopata 1000 bath.

2) Soi 6, altri bar, ma ho chiavato altrove. prezzi: 70-80 bath una roba analcolica, 100-105 una birra, dai 130 a salire i lady drink

3) Club Sin, Soi Bongkot Soi 3, con Google ci arrivate in fretta. fa parte di una fila di localacci tutti ammassati uno di fianco all'altro. piacevole novità per me perchè mi ci è uscita più d'una scopata geniale. una è veramente figa, da provare a tutti i costi, molto appassionata al lavoro. un'altra live è meno figa che in foto ma comunque molto maiala e col culo da brasiliana che si ritrova merita un giro. un'altra ancora era appena sbarcata ma non mi ha ispirato le cose malate che ho riservato alle altre due. 1000 bath alla fanciulla, 350 la stanza, altri 200 tra analcolico mio e lady drink. eventuali +500 bath alla lady per eventuale secondo shot, sempre che ne abbia voglia. da segnalare solo l'odore non proprio piacevole nelle stanze, ma ho pagato molto volentieri questo piccolo prezzo vista la giostra su cui ho girato.

4) Babylon, Soi Bongkot Soi 16, novità interessante. molte ragazze, poche degne. un giorno ci sono entrato e due tipe si stavano scopando con lo strapon, nulla di particolarmente esaltante, ma comunque meglio che stare davanti a un computer a scriverlo. locale con musica rock. soliti prezzi per drink e lady, qui ho scoperto i +50 bath per il goldone. almeno 2 o 3 ragazze merita timbrarle a mio avviso. di quelle scopabili una fa solo BJ perchè a quanto pare il boyfriend gli controlla la figa e non deve sapere di goldone, così dice. comunque soldi spesi bene, non benissimo, ma bene. hanno una formula per cui ogni lady drink che paghi te ne offrono uno loro per te, anche birra ovviamente.

5) Pirates, di fianco o quasi al Club Sin. pompinificio funzionale. 500 bath BJ + 300 bath della stanza. drink ai soliti prezzi. c'è una certa Cake che fa dei servizi da film porno, tra l'altro mi pare lavorasse al Devil's Den nel 2011 quindi forse l'ho già collaudata in rai2 all'epoca. simpatico scoprirlo non rivedendola ma leggendolo su un sito straniero. m'è tornato in mente così. deve aver litigato con la biancheria intima perchè non la usa mai, è solita accoglierti sullo sgabello con la figa leggermente di fuori dal vestito.

6) Club 4, di fianco al Club Sin dalla parte opposta. pompinificio simile ma prezzi aumentati a 800 bath + 300 bath per la tenda. sconsigliato. due metri più in là lo sucano meglio a 300 bath in meno, senza troppa filosofia. l,'ultima sera mentre stavo decidendo se farmelo sucare o fare la valigia, avendo optato non per la valigia, sono tornato dalla Cake al Pirates e l'ho intervistata un attimino per levarmi il dubbio, e pare che effettivamente abbiano alzato tutti i prezzi per le pompe tranne loro. a ste cifre con 200 bath in più scopate, e di meglio.

7) Kinnaree, vicinissimo al mio hotel. purtroppo ci ho messo piede un sabato e visto che fanno da mangiare non c'era manco posto per sedersi. figurarsi per cose esoteriche tipo scopare. girato i tacchi e sono andato al Babylon. il sabato e la domenica lo eviterei, a meno che non cerchiate un ristorante. riguardo alle fighe erano troppo diluite nella salsiccia quindi non mi esprimo. nemmeno circa gli eventuali ritocchi ai prezzi. comunque sempre stato uno dei miei preferiti, se non IL mio preferito.

8) Shooters, soi 7 Beach Road. ideale per un aperitivo, se non sbaglio c'è l'happy hour dalle 18 alle 22 e i drink costano veramente poco. 100 bath un cocktail di quelli molto ben fatti, bucket di birre per un totale di meno di 100 bath a birra e il resto non me lo ricordo onestamente. livello di almeno 4 ragazze veramente molto alto, fighe da paura. ho chiesto solo per sapere, barfine salito da 1000 a 1200 per il LT. alle ragazze andavano 3000 per il LT, ora non so se è aumentato ma credo/spero di no. locale molto carino, le tipe non rompono il caxxo per farsi pagare da bere. che fighe, porca puxxana che fighe. diciamo che gnocche di quel livello non le trovate facilmente su altri canali a quel prezzo. manco in discoteca direi......

9) un centro massaggi che hanno riammodernato finalmente vicino Soi Buakhao. 200 bath la stanza/finto massaggio nemmeno usufruito, 500 bath un’ottimo HJ con olio tanto per spruzzare alla veloce senza troppa poesia. per un BJ aspettatevi 700 bath + i 200, oppure 1000 + i 200 per trombare. per entrambe le due soluzioni (pompino o trombata) ci sono posti migliori a prezzi praticamente analoghi con fanciulle molto più fighe. livello delle donne nei centri massaggi sempre tarato sul basso. c'è qualche tettona milf che va bene giusto per la svuotata rapida.

10) Insomnia/Ibar, la solita vecchia miniera d'oro. una volta fatta la card (500 bath, ve la ripagate quasi subito), i prezzi scontati sono per darvi un'idea: 120 bath una birra al piano di sotto (sopra forse qualcosa di più, ma non vorrei direi minchiate), a partire da 1600 bath una bottiglia di vodka con ghiaccio e 5 mixer, a partire da 1300 bath una bottiglia di whisky sempre con ghiaccio e mixer (bottiglie sempre prese al piano di sopra, non so se le bottiglie costano uguale a sotto, non mi ricordo), cesto di ghiaccio 70 bath, 70 bath l'uno i mixer una volta finiti, eventuali mance. per quanto concerne la figa leggere il paragrafo due.

-paragrafo due, la figa-
come Star Wars ha la Forza, Pattaya ha la Magia. ed essendo pattaya quel che è, anche la magia è un pò puttana e va dove vanno i soldi.
le scopate migliori le ho quasi sempre fatte con freelance beccate a ballare salvo qualche eccezione (Club Sin) per 2000 bath LT.
quando mi dico << massì dai magari oggi mi faccio una birretta in quell'altra disco lì o in quell'altra là >> so già che sto mentendo.
vado sempre all'Insomnia, quest'anno in particolare 16 notti su 16.
molte ragazze, molto varie, mancano top player di livello assoluto che potete però barfinare allo Shooters per esempio.
in ogni caso l'offerta di gnocca pay supera di un bel pò la domanda.
ovviamente le più fighe sono spesso impegnate e occorre un tempismo incredibile. io vado sempre per l'1 a ballare ma quest'anno mi sbilancerei a dire che forse entrando un'ora prima si rischia di beccare quella che hai perso per poco la sera prima. non c'è una regola, ma aggiungerei il tempismo alle "novità" di quest'anno.
se non siete mai stati a pattaya o non avete mai girato posti simili per la figa, sappiate che l'Insomnia al netto di tutto rimane una miniera d'oro per chi ha i giusti bath in tasca (e non i bath giusti, che è una cosa diversa, occhio) e va in cerca di belle scopate.
se una ha intenzione di venire con voi sarà così facile capirlo che scriverlo sarebbe un insulto.
evitate accuratamente quelle che sono già mezze ubriache e quelle che puttaneggiano all'inverosimile strusciandosi addosso come delle pazze perchè in genere sono segnali che vi hanno adocchiato come novelli da fottere, e non come vorreste voi.
siccome la magia a volte si prende il suo tempo, evitate di starvene 2 ore con una birra calda in mano a guardare cosa accade. vi fottete una bella bottiglia di quel che vi pare e in genere entro la prima metà della bottiglia la magia inizierà a palesarsi. a volte semplicemente a mezzo metro da voi, a volte anche meno, a volte poco più.
valgono le solite regole elementari per cui se ad un tavolo di amiche ne scopate una, probabilmente non scoperete la sua migliore amica, o l'altra.
se esiste qualcosa al di sotto dei 2000 bath LT non lo so. so solo che la stessa che due anni fa è venuta con me senza richiesta preventiva e s'è fatta andare bene 1500 LT ora specifica per bene che << fa 2000 >> quindi evitatevi conteggi e speculazioni inutili e partite con quel budget in testa, diversamente vi farete molte seghe oppure pessime trombate.

un'altra mocciosa una sera che non mi scattava la magia per nessuna appena mi ci sono avvicinato m'ha fatto la faccia tutta brutta (era così bellina prima.........), ha fatto segno dei cash con entrambe le mani, e poi m'ha subito rilanciato a 2500 bath. ovviamente è rimasta lì dov'era. sì, per 5 minuti, poi qualcuno l'ha tirata su. era solo per dirvi quali sembianze può avere un missile.

esiste una classe di donne che io definisco la Premiere League.
quelle della premiere league le riconoscete perchè sono più belle, più appariscenti, e di solito hanno qualche annetto in più, ben portato, ma qualche annetto in più. sono più ben vestite, hanno più braccialetti, orecchini più belli, accessori più belli, una pettinatura più bella, e in mezzo alle gambe hanno la figa speciale. sappiatelo. nel caso improbabile che non vi snobbino paurosamente, aspettatevi richieste di 3000 bath LT.
poi se volete saperlo, sì c'è l'eccezione. c'è quella della premiere league che il mio compagno di merende ha timbrato 1000 volte per 2000 bath LT. poi c'è la sua amica che è venuta con me senza richiesta esplicita prima. è naturale ricordare che se ad una così avessi malauguratamente dato 1500 la mattina dopo adesso avrei ancora i segni dei suoi tacchi in faccia, più molte altre contusioni, più molte altre cose molto più brutte. (s'è presa i suoi 2000). è una che se volesse potrebbe avere la fila dietro e non stare mai una notte da sola, eppure si può permettere di fare il caxxo che le pare, anche di tornare a casa per i fatti suoi senza nessuno per quasi un mese di fila.
quindi sappiate a che gioco state giocando.
alla premiere league si accede con un pò di fatica, tempo, esperienza, e una bella dose di magia.
c'è anche da dire che la fanciulla in questione mi era stata sconsigliata dal compagno di merende, eppure si è rivelata valida. non la scopata migliore di sempre, ma valida. quindi è bene ricordare che ogni donna è una storia a sè e che ognuna fa stare il farang in questione come ha voglia di farlo stare. bene, molto bene, più male, malissimo eccecc. analogamente una della premiere league anni addietro l'ho presa per 3000 bath e sono stati spesi benissimo. lo stesso compagno d'avventura l'aveva timbrata a 2000 e se n'è pentito.

io personalmente quest'anno sono riuscito ad alzare l'asticella, mi sono superato. ho anche avuto un pò di culo. compagno di merende giusto, l'amica, l'altra amica. tanta vodka, tanto whisky (almeno, per i miei standard) e tanta figa. ho preso solo due mezzi missili, mezzi perchè comunque due spruzzate semi-dignitose ci sono uscite, con molta goliardia, ma molta molta. me li sono proprio voluti prendere.
prendere la stessa per più di due volte in due settimane non mi gusta, preferisco confidare nella magia e cambiare sempre.
se voleste chiudere la vacanza alla perfezione basta riprendersi quelle con cui si è stati bene e via, le si prenota per il giorno dopo via messaggio e via. garanzia quasi totale. io faccio schifo e da qualche anno manco gli chiedo più come si chiamano, altro che il numero di telefono, però onestamente ognuno faccia come meglio crede. pattaya è il posto marcio più bello di questo pianeta e mi ci posso permettere il lusso di sfidare la sorte ogni 24 ore, tanto male che va trombo lo stesso un'altra al pomeriggio. quest'anno è andata veramente bene, non mi posso lamentare.

solo per chiudere il discorso della magia, la mia sedicesima consecutiva sera a ballare ero uscito con l'intento di ubriacarmi e basta. già da un paio di giorni ne avevo fin sopra i capelli di trombare, ne avevo quasi la nausea. manco il tempo di prendere la bottiglia che se ne sono palesate 3 di fighe nel giro di molto poco e inverosimilmente tutte e 3 disponibili. avevo i soldi per chiavarmele una settimana di fila per ciascuna però ho lasciato perdere, non avrei avuto manco la forza di accarezzarle. due settimane abbondanti di pattaya col giusto budget e la giusta propensione sono molto di più di quel che il mio corpo può sopportare senza prendere droghe sintetiche. ve l'ho detto che la magia è un pò puttana, è così, 3 e tutte l'ultima sera.

la trombata attualmente definibile "della mia vita" ci è uscita con una milf di 46 anni (di solito banfano sull'età, lei stranamente no, e li portava decisamente bene) venuta su dall'Ibar. come molti si sono segati su di lei vedendola ballare sul cubo, io forse pure di più mi ci dovrò segare in futuro dopo averla provata. la sera prima era ubriaca e molto amorevolmente le ho detto "maybe tomorrow". m'ha letteralmente spaccato. mi stavo illudendo di condurre io qualche cosa, ahahah, m'ha spaccato di brutto. m'ha ucciso. tra l'altro alle 6 di mattina doveva andare a portare i figli a scuola fuori città e poi m'ha promesso che sarebbe tornata verso le 9. alle 6 avevamo già fatto due match e io stavo dormendo/agonizzando, se n'è uscita senza dirmi nulla e senza svegliarmi, senza soldi. alle 9 e qualcosa di è ripresentata, puntuale come una svizzera. dopo il terzo match al pomeriggio e dopo i suoi 2000 bath abbiamo fatto colazione assieme, la prima volta in 8 anni che trovo del senso nel passare qualche minuto assieme fuori dal letto. ne è valsa pure la pena. aveva pure stranamente qualcosa da raccontare. (il vestito che s'è messa per portare i figli a scuola non era quello dell'Ibar, ma non è che la facesse sembrare una chirichetta innocente... tette rifatte, labbra pure direi... alla grande... poi di giorno lavora in soi 6 quindi fate voi una mamma modello!!!)

-conclusioni-
che è il posto più bello del mondo l'abbiamo detto.
confermo che la vista sul mare dell'Ibar è la vista più romantica del mondo anche a fine 2019 e lo sarà per molti decenni a venire.
se avete intenzione di provare ladyboy ricordatevi i consigli storici: solo ST. all'Hunny Bunny Bar in soi 13/1 ce n'è una decente che potrebbe meritare ma non testata. il boss è simpatico, m'ha pure offerto una pasta.
il discorso della premiere league si estende anche ai ladyboy, da quelle più fighe aspettatevi 1500 bath ST, per le altre 1000 possono bastare.
per entrare in sintonia con la magia ci vuole almeno una settimana. per due settimane 8000 bath al giorno tutti i giorni non riesco mai a spenderli ma me li porto lo stesso perchè è meglio averli. ci si fanno cose che eccedono i limiti del corpo umano. per permanenze di pochissimi giorni, visti gli eventuali imprevisti, forse meglio avere in tasca 9-10.000 bath.
sappiate che se siete tra quelli che girano in disco col telefono mentre videochiamano la mamma/l'amico/la fidanzata siete solo lievemente più patetici ed inutili di quelli che riescono a farsi snobbare dalle picie sulla Beach Road. e sappiate che l'ossigeno che respirate non lo meritate.
per quelli che puntano su muscoli, tatuaggi e barbetta alla moda valgono le medesime considerazioni. fate ridere. fate pena. siete la feccia.
il tuk tuk costa sempre 10 bath, i succhi di frutta sempre 20 bath, per gli amanti dell'on the road.
se vi spaventa il costo di una vacanza così è perchè non siete idonei a fare questa vita, se venite qui con meno soldi in tasca guarderete gli altri divertirsi, ma da molto lontano e per sentito dire.
per avere un'idea di come ripartire il budget: con meno di 1000 si trova l'hotel, 1600 circa per la trombata al club al pomeriggio, 4000 la serata (2000 la fanciulla + 2000 tra bere, mangiare e motorbike taxi per tornare in hotel), un piatto buono che vi riempie di cibo internazionale con una birra vi partono circa 300+100, se volete mangiare in ristoranti italiani buoni considerate 500-600-700 bath (senza bottiglia di vino), affitto del motorino 100 bath al giorno, benzina costa una cosa irrisoria (ho messo 130 bath in 16 giorni), sim thai 300 bath (dopo 8 giorni considerate altri 75 bath per avere 5gb di internet per 5gg aggiuntivi).
sul lungo termine difficilmente avrete voglia di andare pure a scopare il pomeriggio quindi sul lungo si risparmia facilmente, idem sulle fighe in disco, basta che una sera non trovate nessuna o state male e non uscite........ ma la magia premia i ricchi, quindi per scaramanzia sempre meglio averli.
le giornate a pattaya se ne vanno così, tra una scopata sufficiente e una geniale, aperitivi in mezzo alle fighe, pomeriggi in piscina, figa di qua, figa di la, figa di giorno, figa di notte, si ristabiliscono alcuni record eccecc.
io al mio primo risveglio ero inginocchiato sul water che per poco non sboccavo, tanto per rievocare la mia prima volta in Thailandia. cazzo non so nemmeno come sono tornato in camera. e mi son pure svegliato con una figa. e non aggiungo dettagli. garantisco che non era un ladyboy. figa. vecchia conoscenza.
se vi ispira di provare un ladyboy, anche solo BJ, non ditelo alla mamma, potrebbe prenderla male.
e non ditelo nemmeno a quelle zecche dei vostri colleghi che votano 5S convinti che nel 2019 con 10€ si vada chissà dove a prendere chissà chi per la fame.
bei tempi questi, belle scopate, belle serate.

Pattaya 1 - Skeggia 0

la mia migliore volta di sempre. pure col cambio che grazie a qualche porta sfiga cronico ha toccato quasi quota 32 alti. credo che ci tornerei volentieri pure col cambio 1:1

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie @skeggia , proprio la rece che volevo leggere, per me febbraio sarà la prima volta, e la mia vacanza la vedo proprio così, scopatina pomeridiana, e poi in disco a spaccare bottiglie, divertirsi, e risvegliarsi al mattina con una figa a fianco, senza ricordarsi il proprio nome !!! 🤣🤣🤣
Per il budget orientativamente avevo messo in conto sui 5500 giornalieri, ma non preoccuparti , se serve si spende quello che occorre, diciamo che ho fatto una media proprio perché mi conosco, quindi so già che sarà una settimana da leone che poi andrà piano piano calando , almeno credo, poi se invece dovesse andar da favola, fanculo ai soldi, si vive una volta sola!
Grazie ancora, un abbraccio, queste recensioni mi permettono di sognare fino a quando non sarò su quel cazzo di aereo ♥️
👉🏼👌🏻

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Anzi ora vado a rileggermi le tue vecchie rece, giusto per mantenere un sorriso ebete stampato sul volto 😻🤘🏾

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

bella recensione @skeggia

consigli utili e senza troppi giri di parole, complimenti per la vacanza!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bravo, questo si che è informare. Conoscevo il babylon ma non il Sin, grazie per la dritta, lo aggiungo alla lista dei posti da provare. Col tempo ho cominciato a frequentare gentleman club o comunque posti più pomeridiani anche in queste zone meno frequentate come la soi bongkot, penso che tutt'ora il kinnaree sia ancora il migliore ma ne ho ancora tanti da provare.
Comunque io un po interessato all'andamento del prodotto interno lordo lo ero..
Scherzo ovviamente.
Io di solito faccio pattaya 2 volte all'anno, fine agosto e febbraio se mai ci dovessimo trovare nello stesso periodo fare una mezza serata insieme non mi dispiacerebbe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bravo skeggia
Peccato che non sarai capito dai più

bakeca_massaggi_mobile

@SardoKan ti anticipo già che con 5500 Bath al giorno fai giusto mezza giornata, la più dispendiosa, ma pur sempre mezza giornata. Una serata decente ci vanno 4000. Conta che io solitamente resto in disco finché mi diverto e finché il fegato non inizia a mandarmi a xxxxxx, però almeno 3 ore ce le passo sempre, e i soldi vanno via che è una meraviglia. Se sei in compagnia magari ti dividi la bottiglia con qualcuno. Se ti piace stare fino a chiusura considera pure qualche bath in più. Diciamo che spendere meno di 3500 Bath per la serata è proprio complicato.
Sul "si muore una volta sola" te lo posso confermare.
Sul budget, fai che ingrassare già da ora il maialino salvadanaio altrimenti al pomeriggio non fai niente. O mangi o scopi.
Che la magia sia con te 🤡🤡

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ganesca
20/11/2019 | 12:47
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

Ottimo, io non sono un pattayano ma finalmente leggo una recensione veritiera senza fronzoli, i soldi non ve li dovete portare nella tomba matoi, per cui fuoco alle trombe che il caxxo mica tira tutta la vita.

Sto Shooter mi ha messo la pulce all'orecchio, toccherà pagare visita.
Bravo, ottimo report.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Lo Shooters è veramente un bel posticino. Anche se le fighe possono essere fuori budget per qualcuno, almeno i drink sono a prezzi stracciati e la vista è delle migliori.
Per chi può permettersi anche le donne, veramente al top per qualità/prezzo. Io onestamente non saprei dove beccare di meglio a quelle cifre.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

'ccezionale Skeggia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bella rece Skeggia! Anche io sono un fan dello shooter's...tappa obbligatoria!

Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!

bakeca_massaggi_mobile

@skeggia said:
-dunque dunque dunque

taxi da BKK a PTY 1000 bath andare e 1000 bath a tornare, sì si trova anche a 1000 anzichè 1300-1400.

Intanto grazie e grazie ancora per la recensione, ottima e ricca di spunti, e concordo con tutte le considerazioni.

Anche per i costi credo di aver considerato il badget giusto visto quello che scrivi. Io escluso volo,hotel,assicurazione, quindi solo per mangiare bere gnocca e trasporti a Pattaya (solo bath bus, stanto in beach road non userò altro e nemmeno noleggio scooter) calcolavo 6000 bath al giorno e considerando una pausa di un giorno per far riposare il pipino a metà dei 10 giorni di vacanza penso si possa starci dentro, e divertirsi alla grande.

Se posso chiederti vorrei sapere un'informazione sul taxi, tu a 1000 dove lo hai trovato? Direttamente in aereoporto? Perchè ho visto che lì si prende un biglietto e ti presenti dal taxi di turno, poi hai contrattato oppure ti sei già trovato l'offerta a 1000? O hai fatto in altro modo?

Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Bombi
20/11/2019 | 23:49
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

@skeggia bella recensione...piena di dritte per locali,descrizioni,su cosa dove quando e a quanto.... ti tira a leggerla tutta di un fiato. ...hai descritto Pattaya perfettamente...dopo aver letto non si hanno scusanti su ciò che ti aspetta visitando questa"sun city"...che io tradurrei in "CITTÀ SANTA"....😉😛😜😝🤩🤩🤩
1️⃣0️⃣ con lode

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Skeggia
Complimenti per la rece, piena di aggiornamenti e hai dato un tocco personale nel raccontarla a quella che e' stata la tua vacanza, bravo 😉

I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ganesca
21/11/2019 | 04:44
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@skeggia said:
Lo Shooters è veramente un bel posticino. Anche se le fighe possono essere fuori budget per qualcuno, almeno i drink sono a prezzi stracciati e la vista è delle migliori.
Per chi può permettersi anche le donne, veramente al top per qualità/prezzo. Io onestamente non saprei dove beccare di meglio a quelle cifre.

Zio ma con tutta sta magia non è che anche tu come il sottoscritto ti sei fatto un pò di anni con Franchino e la Magia..... ahahah che anni sulla cresta dell'onda, beh a 20 anni con la capa fresca e il max problema era passare statistica 2 come potevano essere brutti anni.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Ganesca a quell'epoca mentre voi ballavate e vi sballavate io giocavo ancora col Game Boy in bianco e nero a Pokemon Blu. Poi è arrivato Pokemon Oro......
Eh poi un giorno, non posso dire che ho capito, ma ho avuto come un'intuizione.

PS: vi ringrazio per i complimenti, ma come già alcuni sapranno, ho solo scritto le cose in maniera realistica. Ho evitato di parlare di altre cose di cui non si può parlare, e altre che è meglio non scrivere perché magari non replicabili. Ovviamente c'è dell'altro.

Skokka_mobile

Ganesca
21/11/2019 | 07:20
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

PS: vi ringrazio per i complimenti, ma come già alcuni sapranno, ho solo scritto le cose in maniera realistica. Ho evitato di parlare di altre cose di cui non si può parlare, e altre che è meglio non scrivere perché magari non replicabili. Ovviamente c'è dell'altro.

Beato te allora che sei ancora un giovinetto, certo che hai scritto le cose in modo realistico solo chi non alza il culo dal salotto o vede una realtà che si crea lui può affermare il contrario, ciao man.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Ganesca said:
Zio ma con tutta sta magia non è che anche tu come il sottoscritto ti sei fatto un pò di anni con Franchino e la Magia..... ahahah che anni sulla cresta dell'onda, beh a 20 anni con la capa fresca e il max problema era passare statistica 2 come potevano essere brutti anni.

Il Mazoom, Le Plaisir, Colazione da Tiffany, e poi si il franchino (che pace all'anima sua se ne andato qualche anno fa') , Ricky le Roy, Ralf, Coccoluto, Massimino, et compagnia bella... i tempi delle paste et quant'altro... 😅😅😅😅

I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Anche il papa si è esaltato di questo posto che già è partito per la terra del sorriso!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Già 🤡🤡🤡🤡 leggevo del Papa in Thailandia giusto il giorno che sono rientrato io. Chissà se avrà avuto modo di leggermi 🤗🤗🤗🤗.
Il Papa mi piace immaginarmelo col tavolo vip e la Guardia Vaticana all'Insomnia con tutta la première league che se lo baccaglia.
Di solito quelle vanno pazze per i facoltosi...... si farà tutte quelle che m'hanno snobbato.
Screenshot_20191121-091520.jpg
......fenomeno drammatico in particolare per il mio fegato e il conto in banca 😱😱😵😵

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ganesca
21/11/2019 | 09:18
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@Zest said:

@Ganesca said:
Zio ma con tutta sta magia non è che anche tu come il sottoscritto ti sei fatto un pò di anni con Franchino e la Magia..... ahahah che anni sulla cresta dell'onda, beh a 20 anni con la capa fresca e il max problema era passare statistica 2 come potevano essere brutti anni.

Il Mazoom, Le Plaisir, Colazione da Tiffany, e poi si il franchino (che pace all'anima sua se ne andato qualche anno fa') , Ricky le Roy, Ralf, Coccoluto, Massimino, et compagnia bella... i tempi delle paste et quant'altro... 😅😅😅😅

Franchinoi è vivo è vegeto zio

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ganesca
21/11/2019 | 09:21
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

https://it.wikipedia.org/wiki/17_febbraio

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Escort Advisor_mobile

Ganesca
21/11/2019 | 09:28
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

Franchino
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Jump to navigation
Jump to search
Franchino

Franchino nel 2008

Nazionalità
Italia
Genere
Musica elettronica
Progressive trance
Periodo di attività musicale
1987 – in attività
Album pubblicati
7
Studio
1
Raccolte
6
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Franchino, pseudonimo di Francesco Principato (Caronia, 17 febbraio 1953), è un disc jockey italiano, attivo come vocalist nel settore della musica elettronica, e noto anche come DJ F.G. o Liquid Sky o Mr. Frank o Frankino.

Indice
1
Biografia
1.1
Gli inizi
1.2
Il successo[1]
2
Discografia[4]
2.1
Vinile 12"
2.2
Remix
2.3
Mix
2.4
Album
2.5
Compilation
3
Curiosità
4
Note
5
Voci correlate
6
Altri progetti
Biografia[modifica | modifica wikitesto]
Gli inizi[modifica | modifica wikitesto]
Nasce a Caronia in provincia di Messina. Fin dalla tenera età mostra una forte passione per la musica, l'approccio vero e proprio con questo mondo tuttavia avviene nel 1970, quando esordisce come dj e speaker di disco-music sulla console del Seven Eleven a Montelupo Fiorentino. Dopo aver aperto una boutique per parrucchiere sull'Isola d'Elba, lavora parallelamente come Dj a Marciana Marina, nella discoteca Capo Nord. Fino al 1987 trascorre l'estate all'Isola d'Elba e l'inverno in Brasile dove canta in un gruppo blues di Arraial d'Ajuda, un paese nel sud di Bahia.
Il successo[1][modifica | modifica wikitesto]
Verso il finire degli anni ottanta, dopo aver trascorso alcune estati ad Ibiza ed essersi innamorato della musica elettronica, torna all'Isola d'Elba e conosce il già affermatissimo DJ MIKI "il Delfino", allora resident al Club 64 di Portoferraio. Decide così di mettere da parte i dischi per iniziare a lavorare come vocalist affiancando l'amico disk jockey "Delfino".
La stagione seguente incontra all'Imperiale Club di Tirrenia Francesco Farfa, Roby J, Sandro Vibot, Ricky Le Roy, Alex Neri e Alessandro Tognetti, con i quali inizia una stretta collaborazione che dura tuttora. Una notte del 1992 al Tartana di Follonica, insieme a MIKI, Farfa e Mario Più, utilizza voci campionate ed effetti sonori durante la serata, rivoluzionando il modo di fare il cantante, fino a quel momento relegato al semplice parlato dal microfono. Da quella serata quando i dj si alterneranno alla consolle, Franchino si cala nei panni di un Cantastorie, creando una particolarissima atmosfera che lo renderà famoso in tutta Italia[2]. Rimarrà a lavorare all'Imperiale Club fino al 1994 insieme ad Andrea Giuditta, dj resident.
In anni importanti per la storia della musica elettronica, in particolare della progressive trance italiana, Franchino aggiunge oltre alle performance live la produzione di dischi. Il suo primo (12") è "Escandalo Totale", una collaborazione tra il dj Andrea Giuditta e i fratelli Franco e Riccardo Falsini proprietari dell'etichetta "Interactive Test records" di Firenze. Il suo secondo (12") esce nel 1994, con il titolo "A Night in Tirrenia" su etichetta Holy Moly Music. È indubbiamente uno dei protagonisti di quella stagione[3].
Dal 1995 al 2000 si esibisce all'Insomnia Disco Acropoli d'Italia di Ponsacco: con i dj dell'Imperiale Club: Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Zicky e Leonardo Brogi che nel 1997, insieme a Ricky Le Roy e Mario Più, fondano sempre a Ponsacco l'etichetta discografica Metempsicosi. Altri locali "storici" nei quali lavorerà Franchino sono il Dylan e l'Aida. Ha a lungo lavorato nelle discoteche techno del Piemonte tra cui Ultimo Impero ("discotempio" di Airasca tra i più grandi d'Europa), Shock! di Paesana, Parhasar di Trofarello e Naxos di Torino. Nel 2000, dopo la chiusura il 20 maggio del BXR Superclub di cui Franchino era una delle voci insieme a Zicky il Giullare e Plastikman, nasce a Brescia il "progetto MATRIX" attivo tutt'oggi come spettacolo itinerante. A settembre 2001, insieme allo staff della Metempsicosi, lavora periodicamente presso la discoteca Jaiss di Empoli fino alla sua chiusura nel maggio 2004. Tra il 2004 e il 2005 si esibisce all'Alias di Firenze, progetto nato per la continuazione delle serate Jaiss.
Dal 2006 ad oggi le esibizioni periodiche presso un preciso locale si sono ridotte. Franchino si è inoltre esibito come ospite in altri celebri dance club d'Italia come il k-club di Jesolo e il Bolgia di Bergamo. Il tour Metempsicosi è iniziato il 20 marzo 2007 a Milano, ai Magazzini Generali, ed è proseguito in tournée mondiale in America Latina, Nord America e Giappone.
Nel 2011 Franchino torna nel suo ruolo di produttore pubblicando un nuovo album insieme al musicista Giovanni Ghisleni, in arte Jo Gala. I loro pezzi elettronici hanno tutti una melodia di fondo che li rende adatti alle performance vocali di Franchino.
Discografia[4][modifica | modifica wikitesto]
Vinile 12"[modifica | modifica wikitesto]
A Night in Tirrenia - etichetta Holy Moly Music (1994)
EP - etichetta UMM (1996)
Film A Cores - etichetta Cippiuppiù Records (1997)
Elettronica - etichetta Underground (2) (1998)
Vamos - etichetta GFB Records (1998)
999 - etichetta Underground (2) (1999)
Calor - etichetta BXR (2000)
Ogni Pensiero / È Controllo - etichetta BXR (2000)
Magia Technologika - etichetta BXR (2001)
Mosquito - etichetta Underground (2) (2001)
Psichoterapia - etichetta Underground (2) (2001)
Ficha No Caixa - etichetta BXR (2002)
Take What You Wanna Take - etichetta Underground (2) (2002)
Maybe - etichetta Sacrifice (2003)
Solidao - etichetta BXR (2004)
Remix[modifica | modifica wikitesto]
Open Space Mix - Escandalo Totale (Sweet Revenge) - Interactive Test (1994)
Nukleuz In Ibiza 2001 - Silence (Franchino Mix) - Virgin (2001)
Silence - Silence (Franchino Mix) - Nukleuz (2001)
Mix[modifica | modifica wikitesto]
BXR Superclub Compilation Volume 1 - etichetta BXR (1999)
BXR Superclub Compilation Volume 2 - etichetta BXR (2000)
Album[modifica | modifica wikitesto]
Dedicated Followers Of Passion - 999 - etichetta Circa Records Ltd. (2000)
Compilation[modifica | modifica wikitesto]
Brani presenti in oltre 50 titoli diversi dal 1996 al 2008, ecco gli ultimi[5]:
Metempsicosi 10 Years Of Electronic Music - 007 (Brusca Remix) - etichetta Trend Discotec (2008)
Silea's Collection Autumn / Winter '09 - The Dolphin - etichetta Tip Fifth (2008)
Curiosità[modifica | modifica wikitesto]
Ogni anno Franchino festeggia al Matrix (quando le serate si svolgono nella discoteca Bolgia di Osio Sopra) il suo compleanno e tale evento è considerato da molti giovani un cult della musica elettronica.
Franchino è molto legato al Brasile ed ha composto brani rimasti famosi nel corso degli anni come God is a Dj e May Be.
Nel 2004 insieme a Gagliano e Dariush nasce il progetto "Trilogy", che è una sorta di gruppo, un nuovo modo di proporre la musica elettronica, come viene definito nel sito ufficiale di Franchino.
Note[modifica | modifica wikitesto]
^ Copia archiviata, su hitmania.com. URL consultato l'8 giugno 2009 (archiviato dall'url originale il 16 maggio 2006).. URL consultato il 08-06-2009.
^ Franchino, la voce della techno italiana: "Il successo, le discoteche, la malattia, vi racconto la mia favola", Libero, 13 febbraio 2017
^ MUSICA E MAGIA: PARKETT INTERVISTA FRANCHINO
^ https://www.discogs.com/artist/Franchino. URL consultato il 08-06-2009.
^ https://es.juno.co.uk/products/273822-01.htm. URL consultato il 08-06-2009.
Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]
Mario Più
Joy Kitikonti
Sandro Vibot
Ricky le Roy
Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]
Wikiquote contiene citazioni di o su Franchino
Portale Biografie
Portale Musica
Categorie: Disc jockey di musica elettronicaDisc jockey progressive tranceDisc jockey italianiNati nel 1953Nati il 17 febbraioNati a Caronia| [altre]

Menu di navigazione
Accesso non effettuato
discussioni
contributi
registrati
entra
Voce
Discussione
Leggi
Modifica
Modifica wikitesto
Cronologia
Ricerca

Pagina principale
Ultime modifiche
Una voce a caso
Nelle vicinanze
Vetrina
Aiuto
Sportello informazioni
Comunità
Portale Comunità
Bar
Il Wikipediano
Fai una donazione
Contatti
Strumenti
Puntano qui
Modifiche correlate
Carica su Commons
Pagine speciali
Link permanente
Informazioni pagina
Elemento Wikidata
Cita questa voce
In altri progetti
Wikiquote
Stampa/esporta
Crea un libro
Scarica come PDF
Versione stampabile

Lingue

Aggiungi collegamenti
Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 18 nov 2019 alle 20:40.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.
Informativa sulla privacy
Informazioni su Wikipedia
Avvertenze
Sviluppatori
Statistiche
Dichiarazione sui cookie
Versione mobile

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Ganesca

Eppure pensavo che se ne fosse andato qualche anno fa, dalle notizie che giravano in rete, sopratutto riguardo al suo uso eccessivo di sostanze che l'avevano ridotto mica troppo bene. Pero' se dici che e ancora tra noi, mi fa piu che piacere. Ora anche lui ha la sua bella eta' di oltre 60 anni. Si dovrebbe curare di piu' visto la vita sregolata che per oltre 35 anni ha condotto.

I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Ganesca
21/11/2019 | 11:33
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@Zest said:
@Ganesca

Eppure pensavo che se ne fosse andato qualche anno fa, dalle notizie che giravano in rete, sopratutto riguardo al suo uso eccessivo di sostanze che l'avevano ridotto mica troppo bene. Pero' se dici che e ancora tra noi, mi fa piu che piacere. Ora anche lui ha la sua bella eta' di oltre 60 anni. Si dovrebbe curare di piu' visto la vita sregolata che per oltre 35 anni ha condotto.

E' tornato anche a fare serate, prx febbraio fa 67 candeline, un Mick Jagger de noi altri

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ah ma allora a Pattaya ci si diverte? No perchè con sto pianto Greco sembrava di no, poi dopo lo squallore di Agosto stavano passando i soliti messaggi Rosiconi.

Grandissimo, Pattaya è magia, ma vedo che ( mica male poi) siamo in pochissimi a capirla, hai descritto quella sensazione che ti pervade e che mi ha portato a stabilirmici, grande fratello, siamo rimasti in pochi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@scarface93 a pattaya col budget che tutti conosciamo se non ti dai una regolata dopo 3 giorni sei all'ospedale 🤡🤡😝😝
Comunque sì collega, nonostante non sia più la pattaya di 8 anni fa, ci si diverte e si fa schifo oltre i limiti del conosciuto.
Mi verrebbe da dire che l'unico limite di sta gabbia di pazzi siamo noi.
Io di anno in anno mi ci trovo sempre meglio, la trovo migliorata, migliora di continuo quello che mi porto a casa in termini di divertimento. Quelli che <<ormai è finita>> non potevano permettersela nemmeno 10 anni fa sta vita.

PS: l'ultima che ho timbrato all'Insomnia (trattata bene come tutte le mie altre stelline) la mattina dopo mi fa <<ITALY MEN KINIAO>> 😱😱 saranno sti quattro scemi che infestano GT, non dovrebbero manco dargli il passaporto. Tu pensa, 10.000km più sbattimenti vari, per farsi dare dei barboni da queste bravissime ragazze. Che pena.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Piccolo update, tanto per dare nuovi spunti su cui segarsi a quelli del take care e della Thailandia di una volta, cosa aspettarsi dal Club Sin:
72472944_755323298223037_4405234924852871168_o.jpg
🔝🔝 la famosa scopata geniale. Poi migliorata ancora una seconda volta, tanto per non lasciare conti in sospeso. È la classica pornofidanzata che tutti sognano. Dal vivo se possibile è pure più figa, ha solo qualche smagliatura sulla pancia. Accoglie spesso in intimo. Impossibile dirle di no, nemmeno la seconda volta e nemmeno la terza.
73381314_772515703170463_5235757664322977792_o.jpg
🔝🔝 quella col culo da brasiliana, risente un po' della mancanza di fotoritocco dal vivo, ma sa farsi perdonare. Bravina a giocare a Forza 4, non quanto me ma.... A letto compensa.

Non trovo la foto di una terza lady piuttosto carina arrivata da poco, anche se non provata.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Collega @Skeggia come ben detto ci vuole budget ma quello è ovunque, apprezzo la recensione perchè in 16 giorni, locali, disco, alcool e donne a raffica, e non ho mai letto di donne innamorate, di chiacchierate su tinder e similari, di ragazze serie non lavoratrici e guarda caso ti sei divertito come un matto, purtroppo non è per tutti, lasciamogli andare a spendere 100€ in disco da noi per essere risi in faccia dalle melanzane,

Pattaya forever

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

PS: l'ultima che ho timbrato all'Insomnia (trattata bene come tutte le mie altre stelline) la mattina dopo mi fa <<ITALY MEN KINIAO>> 😱😱 saranno sti quattro scemi che infestano GT, non dovrebbero manco dargli il passaporto. Tu pensa, 10.000km più sbattimenti vari, per farsi dare dei barboni da queste bravissime ragazze. Che pena.

Ti sei perso l'Agosto, gente invidiosa e rosicona dovunque ltro che kinao, indigenza vera

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Diciamocela tutta .... Si va a Pattaya perchè è il posto più "economico" ... chi NON ha problemi di budget , và a Pathong ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Ganesca
22/11/2019 | 04:10
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@xfelixxx
Tavanate, a me piace più paTOng, mentre paTHong non so dove sia, solo perché amo più il mare e a Rawai è uno spot semi decente per il Kite,sporadicamnete ho ripreso le mazze in mano avendo conosciuto il ragazzo svedese che è teddy master del Golf Club, ciò detto se vuoi spendere K bath all'ennesima potenza è possibile e facilissimo anche a Pattaya se non forse con più facilita, certo dal divano di casa risulta difficile.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 11
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI