Andiamo
Lavieenrose_mobile

VALENCIA Ultime News e week end MOTO GP

Cari viaggiatori della gnocca,

Qui Toro dalla caliente Spagna. Dopo un periodo estivo a Ibiza ritorno a Valencia per l'inverno e vi aggiorno immediatamente sulle migliori novità e consigli sul panorama pay.

In particolare oggi vi parlo di CLAUDIA ROCHE, senza dubbio la migliore scoperta ultimamente nella city. Assolutamente consigliatissimo per chi vuole evitare i classici "puticlub" ed è alla ricerca di un ambiente più pulito e raffinato.

Parto da un pomeriggio dove mi sentivo ispirato e navigando su uno dei principali forum spagnoli di viaggiatori della gnocca mi imbatto nella prima recensione sul posto, e immediatamente visito la pagina web (https://claudiaroche.com)

Ragazze belle, sito ben curato e la promessa di "escort di alto livello in un ambiente di lusso" e allora decido di chiamare e provare con Laura.

La location si trova in Avenida de Cortes Valencianas, zona centrallissima e molto bella. L'ambiente è un attico di lusso pulitissimo e curato nei minimi dettagli. Mi apre lei, Laura... Un angelo caduto dal cielo con due tette che mi fanno venire prima ancora di iniziare l'amplesso.

Alta circa 1,70, capelli lunghi e neri da tipica spagnola e uno sguardo che farebbe cadere in tentazione pure Papa Francesco.

Decido di bermi una cosa con lei (il luogo ha anche un bar fornitissimo con cocktail a 10 Euro) e quando inizio a sentire il piacere del mio Gin Tonic che mi scorre nelle vene mi faccio trascinare in camera da letto dove lei si spoglia lentamente, guardandomi...

Le chiedo di tenersi i tacchi (una mia mania) e lei si cala lentamente la gonna mentre mi guarda con gli occhi di chi ti desidera come se fosse loca perduta di te...

Cominciamo con un messaggio (proposto da lei in realtà) che mi porta il Gin Tonic in ebollizione nelle vene mentre il sangue si concentra tutto lì nell'ammasso di pietra pronto a dare a Laura tutto quello che si merita.

Pompa cabrio che arriva ben fino in fondo, e poi comincia il rapporto. Inaspettatamente lento, dolce, come se Laura fosse la mia ragazza da sempre. Lei è sopra di me che mi cavalca mentre lecco le sue bocce grandi e mi godo ogni singolo istante.

Vengo in pochi minuti ma riesco appena in tempo a togliermi l'amico e inonadarla sulla pancia mentre mi guarda soddisfatta sapendo di avermi tolto anche l'anima... Un'esperienza che ricorderò.

Il prezzo per il tutto è 160 Euro l'ora e se non sbaglio anche 90 Euro per mezz'ora per chi lo volesse. Prezzo leggermente sopra la media ma la qualità è assolutamente tutto per me e quindi consigliatissimo.

Sul sito https://claudiaroche.com/ c'è anche il numero di telefono (+34617407292) dove è nessario sempre prenotare per poter venire anche solo a vedere le ragazze ma solo su prenotazione.

Breve aggiornamento anche su Suite VF, l'altro posto che ho recensito in passato che rimane uno dei top assoluti a Valencia ( https://suitevf.com/) dove sono stato l'ultima volta circa un mese fa e la qualità rimane molto alta. Suite VF si trova vicino allo stadio del Valencia in Avenida Blazco Ibañez, zona centralissima e anche questo ideale per chi cerca un ambiente più raffinato con stanze con jacuzzi all'interno dove per gli amanti delle cose acquatiche o dei massaggi è veramente il top.

Concludendo, Valencia rimane una delle migliori città con un panorama pay ricco di offerte validissime.

Ultimo consiglio: questo week end con la MOTO GP la città è pienissima quindi prenotare l'hotel prima possibile e se andate pay organizzatevi sempre prenotando in anticipo la vostra visita.

Buon viaggio e buona gnocca a tutti!

Il Toro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Scusami tanto, quali sono i costi del suite vf? Io vorrei un locale dove andare a bere con amici e decidere di scopare a prezzi giusti con chi dico io. Solo il Maxx? Non ci sono localini dove posso decidere di portarla nella mia stanza?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI