Andiamo
Margerita_top

RECENSIONE di un viaggio del sesso a Cuba: Havana, Camaguey e Santiago febbraio 2013

Dopo la Precensione eccovi il resoconto. 

Arrivato all'aerop verso le 18 cambio lo stretto necessario per prendere un taxi per la città poiché il cambio qui e sempre svantaggioso. Contratto e concordo 15 cuc per il centro. Arrivato dietro il Capitolio la casa prenotata è occupata, classica dei cubani e la padrona cerca di sistemarmi in altra casa a me non gradita. Mi impunto ed ottengo altra casa per 1 notte finchè non si libera quella di Luisito: casa sola e questo significa portarsi ragazze a volontà senza il minimo controllo a qualsiasi ora del giorno 25 cuc a notte la stanza. L'appartamento al primo piano ha 2 carere con bagno più una cucina e la sala in condivisione proprio a 2 isolati dal Capitolio. Resta comunque il divieto di portare minorenni e droga che a Cuba per detti reati perseguitano duramente chiunque, cubani e turisti. 

Il mattino vado a cambiare soldi nella Cadeca in Calle Obispo aperta dalle 8 am fino le 8 pm tutti i giorni 1 euro = 1,30 cuc e poi alla Etecsa sempre nella stessa via a comperare una Targueta Propia in moneta nazionale per telefonare alle ragazze o alle particulares a prezzi ridicoli utilizzabile da qualsiasi telefono fisso. 

Come scritto nella precensione io opto per un misto tra contatti procurati nei siti internet e il free o semi free. Dunque passo 4 notti tra incontri e relative scopate e alcune serate al Bar Monserrate dove potete ascoltare buona musica , bere un drink, fumare un buon sigaro e rimorchiare le ragazze che vi bazzicano sedute al bancone del bar pronte a lanciarvi languidi sguardi provocatori.....sarete richiamati pure da quelle che vi stazionano fuori polizia permettendo, vi chiederanno un 70-50 che a mio avviso trattando scendono comodamente sui 40. Io ridendo e scherzando ho concordato un 25 per una piccolina bianca capelli lisci scuri tutta pepe per un short time. Lei avrebbe voluto rivedermi anche senza pagare.....tenete presente che comunque vi chiederanno in continuazione qualcosa, sigarette, da bere da mangiare, la nonna ammalata e quant'altro. 

Per rimorchiare di giorno free e semi free consiglio percorrere il Boulevar o la calle Ovispo e Galliano. Le pro di notte al Parque Central o meglio al viale che da lì porta al mare. 

Poi prendo il bus Viazul per Camaguey prenotato alcuni gg prima al terminal 33 cuc. Il taxi dal centro per il terminal Viazul 7 cuc. Parto il mattino e dopo circa 8 ore di viaggio arrivo e prendo un taxi 3 cuc che mi porta alla casas particulares illegale di mia conoscenza da diversi anni 25 cuc compresa la cena. Dista a 3 isolati dalla Calle della Repubblica che è quella centrale. Pure qui nessun problema a portare ragazze di notte e di giorno, anzi la padrona di casa conosce parecchie ragazze da presentarvi!! pure per fare massaggi, credo che @lupo60 può confermare. 

Pure qui avvio le consultazioni.... 

Tra le ragazze conuscuite via internet da notare una 18enne mulatta spacciatasi per 22enne voto 9 che è una media tra corpo da 8 e viso provocatore da 10!!! 

Poca esperienza a letto ma con tanta voglia di imparare e di farsi inculare come piace a me. 

Per rimorchiare vi consiglio la discoteca Caribe sempre ben fornita sia di bianche che nere e pure qui vi chiederanno tra i 70 ed i 50 trattabili. 

Le ragazze stazionano fuori e vi chiederanno di farle entrare il che significa pagare il loro ingresso dunque vi consiglio di parlarci a vedere se ne vale la pena altrimenti entrate soli che tanto più tardi entrano pure loro. 

Io essendo un cultore del free il mio approccio è votato al divertimento e dunque a fatica le pro mi si avvicinano se non quelle che hanno pure loro voglia di divertirsi e dunque meno pretenziose. 

È logico che se andate da quella che piace a voi ma non voi a lei vi chiederanno alte cifre poco trattabili, invece se approcciate quella che vi ha rivolto attenzioni e avviate un'approccio votato al divertimento più che ad una trattativa su quanto dare, il regalino finale sarà tale ed non il pagamento della prestazione vera e propria, direi una 20ina di cuc al massimo ed in più vi siete divertiti entrambi. 

È vero che hanno bisogno di soldi ma pure di divertirsi e non di essere trattate come delle troie.....se non avessero bisogno di soldi a noi turisti in cerca di gnocca ci manderebbero tutti a fanculo. Ovvio che ci sono delle stronze ma questo è da ambo le parti. 

Altro posto per rimorchiare di giorno e la sera il bar La Ruinas oppure fuori dal Coppelia dalla parte del bar la Cubanitas e comunque passeggiando per le vie principali. 

Trascorsi 7 giorni riprendo il cammino verso Santiago sempre con la Viazul 18 cuc e 7 ore di viaggio circa. Lì mi è venuto a prendere @dankobox che saluto e ringrazio pubblicamente per avermi trovato la casa in centro con terrazza come volevo ad un ottimo prezzo, avevo anche richiesto una casa che non registrasse le ragazze in visita ma la padrona non era daccordo.....menomale che lì ero andato per stare con una fidanzatina altrimenti avrei avuto dei problemi a portarvici ragazze rimorchiate. Comunque questo tipo di casas ci sono appena fuori dal centro e qualche vecchio contatto l'ho tenuto. 

Purtroppo ho notato che le spiaggie Bueycabon, La Estrella che la Siboney sono mal messe a causa del ciclone passato lo scorso novembre comunque qualche speranza di rimorchiare c'è alla Playa Siboney che però pullula di Italiani e cioè di concorrenza!! 

Dopo una settimana circa di permanenza ho ripreso il tour in compagnia di @lupo60 conosciuto a Santiago dove abbiamo passato qualche serata in compagnia con @dankobox e relative ragazze. Ritornato a Camaguey per il fine settimana subito la sera ci siamo divertiti con le vicine di casa.......poi altra sera al Caribe. Poi l'Havana. La casa di Luisito era occupata e ci ha trovato nel palazzo vicino una sistemazione presso l'appartamento di un' Italiano 2 camere con un bagno in condivisione come la sala e la cucina ed un balcone vista Havana e Capitolio dall' 8 piano, tutto in stile moderno, ben arredata e senza problemi di portare ragazze. Purtroppo l'Italiano proprietario residente in Pinar del Rio ha occupato una camera per svolgere delle sue faccende e dunque il mio compagno di viaggio sistemato il altra casa al piano superiore.....la sera andiamo al Monserrate per cenare ed ecco l'occhio amichevole di una ballerina mulatta con faccino alla Bugs Bunny che invito al nostro tavolo. La ragazza non appena entrata al bar non era passata inosservata, direi che tutti la ricorderanno per il suo culo molto espressivo a ritmo di salsa e pure quando stà a riposo....comunque molto carina pure di viso. Gli faccio invitare la sua amica dicendogli che il mio amico è solo ed......allupato!! hahaha che fa rima con @lupo60. La sera ci accompagnano in stanza e li incontriamo l'Italiano con 2 suoi amici cubani e 3 cubane invitate a far festa.. C'era un'aria da orgia....noi eravamo già impegnati ma le altre ragazze ci guardavano spesso....dopo alcune ore passate a trombare le nostre, verso le 3 e 30 del mattino le salutiamo e restiamo con il resto del gruppo e le loro ragazze resesi disponibili.......dopo un'oretta di tocca qua e palpa di là il mio compagno decide di andarsene solo ed io mi porto in camera per la quarta stecca una delle tre avendo concordato un 20. Direi molto caliente la tipa, bianca bel culo, doccia assieme, pompa e poi in camera diversi numeri......ed inculata finale. Alle 6 e 30 del mattino la saluto e riesco dormire un paio d'ore prima di andare in spiaggia, che vitaccia! Spiaggia a Playa dell'Este, Tropicoco: 2 cuc l'ombrellone e 2 per il lettino. Mojito e Cuba Libre a 2,50 pesce a partire da 8 cuc. Pure quì noto ragazze sole e disponibili. Dopo una settimana circa passata bene assieme a @lupo60 ci salutiamo e guardandoci negl' occhi capisco che il nostro amico si è ammalato di Cubanite!!! Del resto la combiazione, ragazze, musica, mojito, rum e buoni sigari dell'Havana e non di Santiago hahahaha, la si trova solo a Cuba.......e Timba que te Suena......dame duro papi......me viengoooooo??? 

Io resterò un'altra giornata con la mulatta conosciuta al Monserrate per poi andare la sera sucessiva a rimorchio alla discoteca dell'Hotel Deauville in Avenida Italia verso il mare la stessa via della Casa della Musica in Galliano dove pure lì si rimorchia bene. 5 cuc l'ingresso e una consumazione. Aprono alle 10 e 30 ma direi che si riempie verso la mezzanotte. Discoteca piccolina, ho visto circa una decina di ragazze quasi tutte bianche e molto belle che vi chiedono dai 70 ai 50, io ho adottato la solita tattica, damage: 25 cuc short time, preciso che con le ragazze mi sono divertito in disco e poi portate in camera e non stavano a guardare l'orologio. La seconda che ho rimorchiato è pure rimasta a dormire fino il mattino con stecca al risveglio che è la mia preferita! 

dimenticavo, alle ragazze in genere a parte le cene pagate, i drink e la disco lasciavo all'ultimo giorno una 20 di cuc più regalino tipo rossetto o smalto per unghie e alle più belle un bel paio di mutande sexy da indossare e togliere.......

Per chi fosse interessato al contatto della casa particulares all'Havana e di Camaguey, scrivetemi in privato. Premetto che per quella di Camaguey essendo illegale la do solo a chi è già stato a Cuba e sa come funziona poiché bisogna preservarla, altrimenti finisce la festa per tutti in quel di Camaguey.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Leo.viaggidellagnocca@gmail.com, i regalini sono graditi ma non indispensabili. Certo che se una ragazza ti è piaciuta e la vuoi felice poichè vado con le free o semi free oltre ad una piccola mancia il regalino è d'obbligo

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ciao @forzanat bella rece

una domanda le semoi free-free

le tenevi per piu giorni?

e la sim mi pare che pero poi se non la ricarichi va a scadare o sbaglio?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@uno, si. Se mi piace una ragazza non vedo perchè cambiarla poi se ci si stanca si guarda altrove. Non vado a Cuba per cambiare chicas in continuazione ma per stare bene e divertirmi. Confermo che la sim scade se non ricaricata ma no ricodo se dopo 8 o 12 mesi.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@forzanat ti ringrazio per le belle parole e per i bei momenti passati assieme tambien con @lupo60.....grazie. comfermo per la ricarica 90 gg sono dentro alla etecsa in questo momento........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@dankobox, tu ne sai qualcosa che spesso e volentieri ce l'hai scarico a forza di inviare txt a cell Italiani hahahaha.

bakeca_massaggi_mobile

dimenticavo.....la sim cubana costa 40 cuc con 10 di ricarica inclusa ma attenzione solo un cubano se la puo´intestare quindi per gli yuma la noleggiano a 3 cuc al giorno in etecsa o 1 cuc al giorno se riuscite a trovare un cubano che vi fa il piacere poi prima di partire la restituite al propietario, ma fate questo solo se vi fidate di lui...perche se caricate 50 cuc e lui va a denunciarne lo smarrimento disattivano la vostra e a lui o lei! gliene danno un´altra senza perdere i soldi caricati!!! gia´visto fare sopratutto all´Havana.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

gia´.........ma lo faccio con piacere!

tu non ti immagini quante persone interessanti ho conosciuto, con piacere, in questo tempo....e ti diro´di piu´....alcune si sono trasformate in buone amicizie grazie a questo sito!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Alla Etecsa di Camaguey e dell'Havana ho visto le sim a 30 cuc.....ma forse poi ti obbligano a comperare assieme alla sim un 10 di ricarica. Comunque le ricariche si comprano e poi si ricarica un po alla volta onde evitare furbizie del cubano di turno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Bella recensione. forzanat è un grande esperto di cuba e soprattutto di sigari. Nella parte di viaggio fatta insieme mi ha aiutato a capire la mentalità cubana ed il loro modo di vivere. Grazie @forzanat. Purtroppo mi sono ammalato di cubanite. e ora .... devo tornarci presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Grazie @forzanat, come sempre dispensi ottimi consigli ed è un piacere leggerti. Molto interessante mi sembra questo Bar Monserrate, soprattutto se si vuol passare una bella serata senza per forza andare in disco. Mi puoi dire dove lo trovo? Domani sera come prima serata a L'Avana potrei iniziare proprio da lì'

:-D , non vedo l'ora!!!

bakeca_massaggi_mobile

@misterock, Arrivato al Parque Central dal Boulevard ti tieni sulla destra e vai fino in fondo fino a trovare il Monserrate che è il bar sulla destra tra i 2 che ci sono lì.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Caro @lupo60, mi sto chiedendo preoccupato se ce la fai a resistere fino ad Agosto!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@forzanat

@misterock

questo e il bar che dici? http://goo.gl/maps/1QahG

come prezzi giusto per farsi una idea birra e coktail?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@uno, bingo. la sera suonano dunque Cristal 2 cuc, Mojito,Cuba Lible, Pina Colada ecc a 4 cuc. Ma occhio che se ordinate diverse cose hanno tendenza a gonfiare, in quel caso chiedete il dettaglio x ogni singola cosa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Grazie @forzanat, sempre efFICAce nel condividere ottimi consigli

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@forzanat ciao volevo sapere come hai ottenuto i contatti delle ragazze cubane da cuba...e se ne avevi ancora

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@coiba, non so cosa hai capito...

certo, ci sono dei siti internet dove conoscere Cubane come ragazze di altri paesi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ma mi fa strano che possono accedere a siti visto la scarsità di internet sull'isola sarei curioso di sapere di che siti parli magari in privato

Escort Advisor_mobile

scarsita' di internet? quelli si collegano come e piu' di noi...fidati.

P.S. in questi mesi pagano la meta' ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Francesco2802962,

Qualcuno si collega, ma sono solo una minoranza. Piu di noi proprio no. Infatti, pagare la metaà a cuba, significa comunque pagare 2.25 cuc per ora! Che non è proprio a buon mercato.

In piu c è il problema code per utilizzare i computer. Ed il wifi sicuramente è poco diffuso sulla isla. Quando va bene in citta c è un solo luogo per accedere al wifi. Ad hogluin c èra il parco...ma poi l hanno tolto (il wifi non il parco). A tunas c è il cadillac. A santiago il melia (altri luoghi?) ell havana l hotel parque central il saratoga e i vari melia...insomma albergoni poco frequentati dal popolo.

La verita è che le varie cubane che hanno fb badoo etc vi accedono dal posto di lavoro, durante le innumerevoli ore in ufficio passate a non fare una sega. Tuttavia, anche qui le lavoratrici che hanno internet sono poche....

Diverso il discorso correo nauta. Oltre alla versione classica da pc, c è anche la versione mobile. Si tratta un sistema email simile alle funzionalita del vecchio blackberry dei primi anni 2000. Mandi le mail da telefonino e basta...se devi allegare qualcosa sono cazzi. Come canale è buono per comunicare con una che ti ha gia dato i suoi contatti...non per approcciare da zero.

In conclusione, rimorchiare cubane su internet si puo, ma certamente questo non è il sitema migliore per trovare dozzine di ragazze.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

A me una Cubana ha detto che vendono minuti per collegarsi ai social network come Facebook, Badoo ecc e ci credo visto la possibilità avuta già con la mail su piattaforma Mobile. Non sarà economico ma piuttosto che fare la fila k ho visto io ai vari internet particulares.....nonostante prenotano aspettano ore!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI