Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Week end al Francoforte - Fkk Palace e Mainhattan

Cari Gt,
mi appresto ad una recensione di un week end veloce veloce in quel di francoforte durante il quale ho avuto modo di riprovare due dei maggiori fkk della zona: il palace ed il mainhattan

Fkk mainhattam

Ho notato che nelle recensioni non si parla molto di questo fkk, la maggior parte dei colleghi puntano verso l’oase od il palace ed infatti ero un po' indeciso sul visitarlo, invece è stata una piacevolissima serata.

All’entrata chiedono se si preferisca il semplice asciugamano o l’accappatoio, la prima modalità richiede un versamento di 50 euro e la seconda di 70 (o forse 55 e 75? poco cambia).
Obiettivamente questa mi è sembrata una cavolata e poi visto che comunque gli asciugamani sono gratuiti non vedo perché si dovrebbe pagare un sovraprezzo per l’accappatoio, comunque ho optato per questo.

Superata la perplessità iniziale mi dirigo nella zona spogliatoio subito a destra dell’entrata.
Non è gigantesca ma abbastanza grande, mobili ed armadietti nuovi o comunque tenuti molto bene (forse un pò piccolini, ma nella media). Sala doccia grande e pulita con dispenser per il sapone.
Tornando verso l’entrata si accede poi alla sala principale del locale con un bancone per servire bibite e bevande analcoliche illimitate e birra illimitata (scelta azzeccata visto che non è male) intorno si trovano i divanetti con le varie ragazze che aspettano un vostro sorriso, in generale l’ambiente è elegante e moderno ma senza essere anonimo, arredato e curato con uno stile personalizzato.

Da una porta a vetri automatica si accede all’area wellnes con le varie sdraio per rilassarti, vasca jacuzzi molto grande, docce con cestelli per il ghiaccio, sala massaggi e bagno turco. D’estate di fuori giardino con piscina.

Anche questa parte del locale e molto ben tenuta e pulita, nessun segno di sporco o malcuranza, le ragazze qui non possono entrare se non per andare in un’altra sala dove fanno loro stesse dei “massaggi” ai clienti che sono per lo più stranieri, diversi orientali. Qui potete insomma riposarvi senza essere avvicinati dalle mestieranti.

Dallo spogliatoio nella direzione opposta a quella della sala principale si accede tramite un altro lungo corridoio ad altri locali dove sono presenti (credo) diverse stanze vip o speciali, per poi arrivare alla sala ristorante.
Anche in questo caso non è molto grande ma ben arredata, cibo molto buono per essere un fkk con carne fresca, arrosti, pasta, verdure e dolci.
La varietà del buffet non è molto assortita ma ho mangiato bene, nulla da dire. Qua le ragazze possono interagire ma solo se voi le date corda, quindi potete rifocillare tranquilli. Presente un dispenser delle bibite così potete rifornirvi da soli.

Veniamo al capitolo più importante: le ragazze.
Sono molte, anche una quarantina direi o di più, ma si fa fatica a contarle perché alcune arrivano a metà serata, altre vanno via prima, però non manca certo l’assortimento.

Per la stragrande maggioranza sono rumene ovviamente, ma la qualità è alta, molto alta.
Sopratutto fra di loro ci sono un discreto numero di tettone, anche con seni naturali, e sopratutto con un livello molto alto rispetto alla media degli altri fkk, le stanze sono grandi e ben tenute.

La nota dolente è che per avere una buona prestazione il prezzo è di 100 euri.
O meglio, come in qualunque altro locale la tariffa base è di 50 Euro ma niente extra, né fk né altro, quindi solo pompa cabrio e rai 1 (toccate o leccate a seconda della sensibilità della ragazza, ma non aspettatevi molto).
Questo ve lo chiariscono subito, per evitare poi litigi.
Allora, secondo me il prezzo però né vale la pena in quanto con un 100 Euro non trovate sorprese e il rapporto è di qualità, a tariffa base comunque anche la prestazione base è buona.

La qualità è molto alta come dicevo, io sono andato con una tettona naturale bionda con capelli corti e magra, prestazione molto buona e partecipe.

Dopo un po' di relax provo un’altra ragazza piccole e con tette grandi (ma rifatte) qua pago solo 50 euro, ma comunque prestazione abbastanza soddisfacente sebbene senza fk, daty o altro.

Riprovo alla fine la tettona bionda, lei mi chiede se voglio anche una sua amica mora e più minuta nella stanza.
In genere declino sempre questo tipo di offerte, ma per una volta accetto e devo dire che è stata una ottima mezz’ora: trombate entrambe con partecipazione e lesbicate varie.

Conclusione, fkk manathan promosso a pieni voti.

Fkk palace.

La seconda serata mi dirigo al palace.
Qua ci ero già stato qualche anno addietro e me lo ricordavo come un fkk di classe, ben arredato e con ragazzi di qualità (anche se spingevano più sui 100).

Il club è stato interamente rifatto a novembre dell’anno passato, quindi in meglio penserete voi.
Invece no.

Ingresso sempre 75 euro comprensivo di accappatoio e ciabatte, incluse bibite analcoliche ed una birra.

Spogliatoi grandi ma con armadietti piccoli, stanza docce ampia ma in generale non vi è una sensazione di superpulito, diciamo tenuto discretamente.

La sala principale è un grande salone con un bancone ovale molto lungo al centro, a lato palchetto con divanetti.

Dal fondo della sala si accede ad una sorta di area relax che però ha solo una stanza a vetri con divanetti dalla quale si accede ad altre piccole stanze con poltrone sdraio per rilassarsi: presente bagno turco ma niente jacuzzi, piscina, giardino o optionals.
Insomma non c’è nulla.

La sala ristorante è vicino all’ingresso dove ci sono un paio di slot machine, qualità cibo medio anzi direi quasi da refettorio. Arrosto carne speziato e polpette non molto invitanti, un po' di pasta in stile mensa e alcune verdure e dolci.

In generale secondo me è subentrata una gestione un po' turca anche se le ragazze lo hanno negato, ma mi ricordava a tratti il samya perché sono presenti poltrone e arredi in tessuto o moquette vagamente arabeggiante. Anche nella sala cinema (piuttosto grande) le poltroncine sono in tessuto scuro, brutta scelta dal punto di vista igienico.

Le luci sono molto soffuse dappertutto.
Ora altra nota dolente: livello ragazze basso, bassino anzi molto basso…
Maggioranza rumene con qualche latina ed una nera.

In tutto per me saranno dalle 25 alla trentina, ma molte culone e aria da rumena di strada.
Di tutte solo 4 o 5 erano discrete, e intendo discrete, neanche buone.
Inoltre aria di missilamento ed ogni passo, a volte sono anche piuttosto insistenti.
Clientela composta di diversi italiani e tedeschi.

Dopo molto giri ho provato una bionda che però aveva il sedere abbastanza pronunciato, ma mi sembrava abbastanza promettente dal carattere. Rumena ma lei si proclamava spagnola (volevo dirle che battere in spagna non vuol dire essere spagnole, ma comunque...)

Anche qua comunque ivello base un 50 euro, sebbene chiedano tutte un centino senza però troppo insistere.
Prestazione media, senza infamia né lode ma almeno non missile.

Seconda scelta una ragazza abbastanza alta con lato b non da miss, tagliata corta e dal viso abbastanza accattivante.
Anche qua prestazione normale, sopratutto perché base 50 euro.

Dopo un po' di riposo addocchio una mora che era quella un pò più carina (rispetto alle altre per intenderci) ma come temevo si rivela un missile di livello apprezzabile.

Ci riprovo con la seconda che mi sembrava abbastanza caruccia, poche tette ed alta con bel lato b.
Missile termonucleare anche in questo caso, addirittura durante il rapporto mi sistemo un secondo il goldone (ma proprio un secondo) lei scatta in piedi per dire che adesso deve cambiarlo perché l’ho toccato…
????????????
Alla fine poi tenta di chiedermi più soldi di quelli pattuiti, bah…

Prima di uscire dal locale riprovo con quella tagliata corta che era l’unica anche un pochino simpatica.

Ma prima di raggiungerla in quella un altro italiano mi precede di un soffio e le chiede di seguirla al cinema.

Sconsolato mi siedo su una poltrona a fumare un sigaretta. Dopo nemmeno due minuti vedo lei che esce dal cinema (alla faccia della velocità penso...).
Lo faccio presente e lei mi risponde ridendo che il ragazzo (era abbastanza giovane) le aveva chiesto un lavoro di mano sostenendo che però doveva essere gratis, in quanto era già andato con lei qualche ora prima ed una sega ci stava come mancia (a lui).

Le rumene saranno anche strane, ma anche noi a volte abbiamo certi esempi...

Mi accordo ed entriamo in camera, prestazione buona, l’unica della serata.
Alla fine senza chiedere nulla mi fa un massaggio (di mancia penso )

Conclusioni.
Manathan promosso, anzi visto che si parla in generale del decadimento degli fkk in germania lo suggerisco perché obiettivamente sotto ogni profilo mi sono trovato bene.
Prestazione ottimale a 100 euro, ma anche con tariffa base fanno bene il loro lavoro

Palace proprio no, ragazze e prestazioni di livello basso, cibo così così e niente wellnes.
Proprio decaduto rispetto a due anni addietro.
Mi ha dato l’idea che continui a sopravvivere perché le prestazioni siano più economiche.

Questo è quanto.
Ora, per vari motivi dopo anni ho deciso di prendermi una pausa dal forum, dagli fkk ed in generale dallo stile Gt.
Le motivazioni sono varie, ma posto che fra un mese potrei già essere di ritorno (chissà…) e che continuerete senza dubbio la vostra vita bene nel forum e fuori anche senza di me, colgo l’occasione per salutare tutte le persone con le quali ho interagito su Gt, gli storici e coloro che hanno ispirato con le loro recensioni sia me che in generale penso tutti i Gt degli ultimi vent’anni.

Hasta luego e buona gnoccas a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig

Al Main bbj nei 50€ ? Mi era giunta voce non facessero più manco quello..

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

infatti ho detto una cavolata...

volevo scrivere pompa coperta e rai uno.
sorry

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@notoriusbig ottimo resoconto, spero che tornerai a scrivere,un abbraccio

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@notoriusbig said:
infatti ho detto una cavolata...

volevo scrivere pompa coperta e rai uno.
sorry

Mi sembrava.. 😄

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Buonarece, a me il Palace non dispiace, anzi, però anche il Main non è male. Penso che in questi due locali vada parecchio a fortuna. Visto l'andazzo dello Sharks e Oase(che anche in questi locali ormai va un po a fortuna), questi locali devono essere rivalutati. Secondo me vanno bene per passarci dalle 3-5 ore. Il Main è più completo come servizi perchè c'è jacuzzi e giardino.
Al Palace a Novembre scorso avevo incontrato delle fighe davvero(lunedì sera), mentre la scorsa volta(forse perchè era lunedì mattina) il livello era medio-basso come appunto descritto..

Artemis_mobile

Mi potere dire come raggiundere il main con i mezzi ci sono andato qualche anno fa .... e vorrei farci una capativa avendo 3 giorni .... visto che ne è stato parlato bene perchè no !

Grazie in anticipo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@cosmoiena prendi il tram 11 in direzione est (attraversa tutta la città da est a ovest e viceversa al di sotto di zeil)... su youtube trovi pure i video per raggiungere il main

su hanauer landstrasse dove passa l'11 ci sono vari hotel a costo contenuto (ibis, achat, b&b, moxy,...), a 10 minuti massimo col tram dal main, meno di mezz'ora a piedi

comunque tutte le news del main sono poco lusinghiere negli ultimi tempi, io non ci vado da più di un anno ma per un periodo ci sono andato spessissimo, se ci vai per favore facci poi sapere qualcosa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@notoriusbig bella recensione ma non ci puoi abbandonare non puoi prenderti pause è pieno di troie che si moltiplicano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

teseo ma a che fermata scendo e dalla fermata come ci arrivo a piedi ??
io mio albergo e alla stazione centrale viaggio aziendale c'e' poco da sciegliere !
grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@cosmoiena https://www.youtube.com/watch?v=B0iflk6MJ3k

La fermata dove devi scendere (e poi fare 5 minuti a piedi al massimo) mi pare si chiami Daimlerstrasse. E' la prima fermata dopo che Hanauer Landstrasse (dove passa l'11) incrocia la 661.

Comunque è molto facile, guarda una mappa...

Raccontaci poi come è andata

ps: è più probabile ricevere una risposta se non si chiedono informazioni che puoi reperire banalmente da solo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI