Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum 26-09-19 – Recensione + megamissile Clarissia

Salve Ragazzi scrivo questa recensione per sedebitarmi per tutte le info che ho letto atraverso questo sito e per segnalare che anche dopo molti anni di frequentazione di vari bordelli sparsi per l'europa mi è capitato di beccare un megamissile.

La mia prima scopata l'ho fatta con una ragazza con cui non ricordo il nome però ho notato sta sempre in compagnia di Mila, capelli neri lisci fino alle spalle con due tatuaggi una nella spalla destra e uno sul polpaccio gamba sinistra, lei molto carina, in camera non è niente di che, nelle norma insomma, pompino nemmeno cosi eccezzinale e scopata in varie posizioni per quanto mi riguarda voto 6 (tirato per i capelli)

La seconda è stata con Serena, un bel fisico anche è simpatica mi ha attirato perché ieri girarva con due code di cavallo e con questi cappelli lunghi neri e gli occhi grandi che ha oltra ad un bel sorriso sembrava una manga, comunque in camera molto pertecipativa, anche un po' coccolona, pompino fatto degnamente come dovrebbe essere per una donna che si reputi professionista in questo settore, con le lebra stringeva bene e se lo infilava tutto, e tratti si staccava e ci sputava supra per poi ripredene a succhiare e in altre occasioni si staccava per un buon rollio di lingua nelle palle, fantastico, scopata missionaria, a pecora e in piedi a 90.

L'unica pecca che ha avuto Serena, cosa che odio e che una professionista del sesso che si definisca tale non si dovrebbe mai permettere di fare è che nell'istante che mi ha sentito venire lei ha levato subito la sua passera dal mio uccello e se non fosse stato per questo gli avrei dato volentieri un 8 invece è un 6.

Veniamo al megamissile che cosi come è stato, dato che sono anni che frequento bordelli di mezza europa, non avrei mai pensato potesse accardermi ma in questi "ambienti" c'è sempre una prima volta per tutto.

In tanti anni è capitato a chiunque di prendere 1 missile ma essere trattato anche da coglione è ben diverso e in ogni caso non sono mai arrivato al livello di dover andare in reception a lamentarmi specie per 70 euro ma qui è stato veramente il massimo della presa per il culo

Ero incediso fra Mila e Clarissa ma per sfortuna Mila era già impegnata cosi ho scelto Clarissa (dice di essere ungherese) che non è niente male anzi, tra l'altro ci avevo anche già parlato ed è anche simpatica.

Appena entrati in camera vado in doccia, lei mi aspetta nel letto, io arrivo e mi distendo, nemmeno il tempo di un respiro di relax che parte subito dicendomi che: "faciamo 1 oretta ok ? facio tuto io tu lascia fare me e diverti ok?

Io: con un italiano impaccabile le rispondo: ti ringrazio non mi interessa extra.

Lei: Ma perchè? non vuoi divertirti ? se faccio come voglio io ti faccio divertire però stiamo 1 oretta.

Io: con un italiano impaccabile le rispondo: no guarda mezz'ora è più che sufficiente.

Lei: sono solo 30 euro tu per 30 euro fai tuti questi problemi ?

E li mi era scesa la catena e le palle stavano iniziando a muoversi e non per il motivo per cui avrebbero dovuto muoversi.

Alla terza risposta rispondo con una voce non più molte gentile ma senza urlare o cose eccessive: ascolta non voglia fare 1 ora non me lo chiedere più ok ?

Lei: ok ok non fare il cativello, per cosi poco tu ti arrabbi

A questo punto molti avrebbero già perso la pazienza, e in effetti sono stato un coglione io a non alzarmi ed andarmene, cosa che mi ha fatto notare anche Cristiano gestore del Wellcum) si perché alla fine ho portare la ragazza in reception perché se c'era una cosa non non avrei mai fatto era andarmene da la avendomi fatto mettere i piedi in testa da una ragazze che ha metà dei miei anni e con 70 euro in meno nel portafoglio per una sega !!

Comunque nel frattempo che si stava a discutere per l'extra di 1 ora la ragazza aveva spalmato il mio gioielli e con le sue mani lo stava segando, ecco anche perchè mi veniva difficile farla smettere per andarmene LOL anche perché ho pensato tra me e me: arriverà il tempo per scoparla, almeno avrà finito di aprire la bocca per niente, la scopo vengo e me ne vado.

E invece no, nel frattempo di quasi 5 minuti di seghe e domande di extra gli chiedio: mi fai un pompino ?

Lei: Si stai calmo lasciami fare io facio anche pompino rilassati.

Dopo 2 secondi lo prende in bocca, ma dopo altri dopo 2 secondi si stacca e ricomincia a segarlo ma con l'aggiunta di iniziare a sputarci sopra, in definitiva il mio uccello ha visto solo 2 secondi di buio nella sua bocca e poi luce fu per sempre.

Nel frattempo io stavo iniziando ad avere avvisaglie di cedidemento, stavo quasi per venire al che fermo le sua mani da ungherese che vanno su e giù da quando non entrato nella camere dicendogli chiaro e tondo infila il preservativo che voglio scopare.

E lei: si certo scopiamo rilassatio che faccio io non ti fidare di me ?

Ha ripreso a segarlo ed a quel punto non ne valeva nemmeno la pena farsi infilare un preservativo per una scopata che sarebbe durata di e no un minuto tra l'altro con il giramento di colioni a mille.

Insomma non so come sia potuta succedere ma è stata brava e anche perché a trovato me con cerco sempre di essere educato se avesse trovate altre persone di mia conoscenza l'avrebbe scaraventata fuori dalla camera.

Mi alzo dal letto esclamando" ok fammi fare la doccia che vado via"

Lei: perché cosa è sucesso ?

?!?!?!?!? Li mi è salito il sangua al cervello

Cosa è successo ? ma seconda te io sono venuto qui al wellcum per pagare 70 euro per farmi fare una sega dopo che ti ho chiesto chiramente che volevo scopare ?

Lei a tirato fuoi la scusa che era moscio e non poteve usare il preservativo.

Io: Moscio ? ma scusa nella tua carriera hai mai visto una venire con il cazzo moscio ?

La storia è finita in reception, con il gentile Cristiano che mi ha fatto sbollire un po', fanculo la polizia (che la ragazza ha accennato a voler chiamare) ma anche dopo mie insistenze nel chiamarla vedendo che non cera storia di vedere soldi non ha fatto, e fanculo tutto il resto avrei preferito pagare una multa alla polizia o quello che cerca da fare pur di non dargli nemmeno 1 euro a questa Clarissa.

La ragazza ha avuto la fortuna che Cristiano mi ha trattato da signore come si dovrebbe sempre cercare di fare con un cliente non soddisfatto e abbiamo trovato un accordo.

La ragazza ha avuto i suoi 70 euro ( che comunque reputo sbagliata) ma si sa, con i principi al giorno d'oggi non si va molto lontano con gli accordi che soddisfano entrambi invece si, scelta presa per non creare problemi al wellcum e per rispetto anche verso Cristiano, persona a modo e disponibilissimo.

PS: Non leggo molto gnocca travel ed al wellcum erano 2 anni che non andavo (sono più tipo da globe) ma gli extra anche solo per il bacio sono una cosa scandalosa per un bordello (mia personale opinione) e non sapevo al wellcum fosse finita cosi dopo lamentele che avevo letto tempo fa nel forum con tanto di riunione al wellcum (forse ricordo male) per diverse ragazze a cui ho chiesto tutte mi chiesero extra.

Un grazie perticolare a Cristiano non solo per come mi ha trattato ma per il modo in cui svolge il suo lavoro, appena ci parli ti accorgi subito che tiene molto nel farlo nel miglior modo possibile perché tutti siano soddisfatti.

Senza dimenticare un grazie a Gnoccatravel che da a tutti l'opportunità di recensire e non solo.

A buon renedere.

risposta chiara, diretta e concisa come sono io ma sempre in modo educato: no una cosa normale ti ringrazio !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

gli errori ortografici ci stanno ho scritto di corsa e non ho rilettoooooooooooo LOL

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Non ho capito quale a corso hai trovato visto che hai pagato il 70ino...

ma forse mi sono perso qualcosa...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI