Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 331 di 529

Quella donna può piacere o non piacere - le valchirie bionde plasticatissime e tatuatissime sono tanto richieste quanto disdegnate - ma la Paula io non l'ho mai vista fare un giro completo dell'area lap-dance. A ogni mezzo giro un orso la bloccava, centoventi secondi di small talking e poi via in stanzetta. Piacere o non piacere, ma quella donna da quando è arrivata lo scorso aprile macina würstel a nastro senza manco sbattersi a fare pesca a strascico. Osservare a distanza quelle scene mi ha lasciato con gli occhi tipo il pupazzetto dei Sofficini. Vista la concorrenza (intendo i plantigradi) sul campo, non l'ho potuta assaggiare, ma ho avuto modo di consolarmi.

Quanto ai quattro orgasmi in RAI1 che ho avuto (nonostante la mia nulla attività fisica, il fatto che un uomo normale alla mia età dovrebbe avere figli grandi e il rifiuto per principio degli aiutini chimici) non occorre entrare nei dettagli poiché le quattro stalkers seriali che mi hanno blindato a turno (i miei soliti frutti di mare, per chi mi conosce) stanno nella parte bassa del Tagesplan. Quindi, nel caso abbiate riscontrato un parterre migliore delle altre volte, è anche merito mio.

Il ballo del pinguino in salsa romena non si può proprio sentire. Vade retro.

Sì lo so che è una recensione della minchia (per riordinare gli appunti "veri" io ci metto due settimane) ma c'è tanta gente che dopo quattro orgasmi dà i numeri e sente le voci, quindi.

La prossima volta riuscirò a scoprire chi è quella globina senza vergogna che ha buttato fuori il mio Pokémon dalla palestra di Ifangstrasse.

Bonne Dimanche Küsse

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@toulouselautrec : sbaglio oppure siamo in età che, oltre ad avere figli grandi, potremmo portare anche nipoti in carrozzella?? @Bagascia_due : Chantale è la nostra del Wellcum? Alta e magra, capelli neri lunghi talvolta a treccia? 20anni si e no, tette sue a coppa di champagne, sedeva in angolo Elena più o meno, nel divanetto dietro colonna centrale...Si lamentava, pur tuttavia, che lavorava poco ed era spesso in camera, ma per gli stringenti obiettivi di medio periodo non erano sufficienti i denari. Se Lei, vediamo come lavora al Globe, palestra insuperabile! Era gradevole a letto, ma mancava un po' il coinvolgimento!🙄

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@licantropo_teutonico si lei !!!
Le ho detto che ad agosto ero al wlc e che non l'ho vista, altrimenti con quelle pere e freschezza l'avrei spazzolata, risposta, si vede che ero impegnata!!
L'ho promesso anche a lei che se la ritrovo non mi scappa!!! Il coinvolgimento deve essere da entrambi !!! La guerra si fa in due !!!! Sai chi vi porterei via volentieri??? Elena !!!🐷🐷🐷
A la guerre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Il mezzo di trasporto è low cost, il parco gnocca TOP: cronaca di un sabato al Globe. Ma la passione…

FKK Globe - sabato 31 agosto 2019 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).
COSTO CAMERA ed EXTRA: 140 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessuno. Ho fatto tutto in giornata: ma di questo parlerò più approfonditamente nella recensione.
RAGAZZE PRESENTI: 51 da “tagesplan” (ma effettive una quarantina scarsa a mio parere), livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica non sufficiente per i miei gusti, eccessiva prevalenza di rumene.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

31/8/2019: GLOBE ATTO II°
Guten tag! Per chiudere con il botto questa estate 2019 ho deciso di fare, in solitaria, una trasferta in quel di Schwerzenbach. Non volendo pernottare ho optato per un andata/ritorno in giornata: la scelta è ricaduta sul treno veloce da Milano fino a Zurigo e poi a seguire il treno locale. Come ho scritto nel titolo, si è trattato di una soluzione low cost poiché grazie alle offerte Trenitalia ho trovato i biglietti per 29 euro a tratta. Per arrivare a destinazione da Zurigo ho comprato un abbonamento giornaliero a 13,60 CHF (soluzione che mi tornerà utile). Nel planning originale sarei dovuto rientrare con l’ultimo treno delle 18 ma, complice la voglia di godermi -in tutti i sensi- il Globe ho deciso di allungarmi e di tornare con Flixbus: alla fine il bus è costato appena 29 euro e quindi ci ho rimesso solo il biglietto del ritorno. Ma si sa, tira più un pelo di figa…
Giusto un paio di considerazioni sul locale e poi la parte che più interessa a noi punter. Mi scuso per la tardiva pubblicazione della rece ma ho avuto davvero un rientro al lavoro pesante.

LOCALE
Arrivare in treno è davvero comodo: la fermata di Schwerzenbach si trova a meno di cinque minuti a piedi dal club. Personalmente mi sento di consigliarlo come mezzo di trasporto anche per evitare multe e rotture di palle varie sulle autostrade elvetiche.
Entro che è quasi mezzogiorno: per essere un sabato, seppure di fine agosto, il locale è praticamente deserto sia di gnocche che di orsi. Si respira un’atmosfera ovattata, quasi da studio dentistico.
Rispetto alla volta scorsa, ripensandoci ora a mente fredda, il locale necessita di un po’ di manutenzione: le camere mostrano i segni del tempo ma soprattutto delle trombate che si sono consumate al loro interno. Diciamo che non ho provato quella sensazione di pulito di altri posti simili. Ma si tratta di dettagli, me ne rendo conto. Decisamente migliorabile il ristorante: le pietanze gratuite servono giusto a zittire lo stomaco tanto è vero che, unica volta da quando frequento gli FKK, all’uscita del Globe mi sono fiondato a comprare un bretzel farcito nei pressi della stazione di Zurigo HB. Costo “appena” 8,60 CHF: qui ho capito perché, purtroppo per noi, le trombate hanno questi prezzi al Globe e che se questo club fosse sorto in un’altra parte d’Europa sarebbe stato davvero il massimo per noi utenti del pay. Ma tant’è…
Rispetto alla volta scorsa, complice il bel tempo che mi ha accompagnato per tutta la giornata, ho potuto fruire della terrazza: un’oasi di quiete per rilassarsi (ma anche per scopare) e respirare un’aria non intrisa di fumo come avviene all’interno. Ma non voglio dilungarmi oltre, per cui…

GIRLS
Purtroppo una delle fanciulle con cui mi sono trovato meglio in assoluto da quando frequento gli FKK (Aylin, ndr) questo sabato è assente: peccato, almeno una camera con lei me la sarei concessa. Ça va sans dire…
Durante il mio giro esplorativo, sono passate da poco le 13, mi imbatto in una fanciulla con i tratti orientaleggianti: si tratta di Brigitte, rumena di Bucarest. Ha un piccolo tatuaggio e indossa due cavigliere. Per completare il quadro descrittivo due labbra a canotto che ti fanno pensare solo a quanto bene starà l’attrezzo nella sua bocca. Il nostro incontro è casuale e trae spunto dal fatto che mi prodigo per raccoglierle l’asciugamani che le è appena caduto dallo sgabello dove intende sedersi. Lei apprezza non poco il mio gesto cavalleresco tant’è che scatta subito la presentazione e mi propone di andare a parlare con più tranquillità sui divanetti. Qui la chimica prende il sopravvento: tra una pomiciata adolescenziale e mani che esplorano reciprocamente i nostri anfratti più reconditi decidiamo di proseguire la conoscenza. Lei mi chiede dove voglio scopare: in camera, in pubblico, in terrazza. Le rispondo che la camera va più che bene visto che ciò che conta realmente è la qualità. Lei sorride e nel frattempo apre la porta dell’alcova. Appena entrati mi chiede se può andare a comprare le sigarette: sul momento abbozzo ma, una volta solo, iniziano ad assalirmi i dubbi sulla bontà della scelta effettuata. In realtà lei ritorna molto presto e, scherzando, le dico “ora questo tempo lo recuperiamo”. La fanciulla mi prenderà poi alla lettera.
Nel frattempo è un petting continuo, dapprima in sordina poi sempre più spinto. Inizia un bbj eccelso con tanto di deepthroat. Brigitte è davvero scatenata: dopo diversi minuti passiamo a un 69 godurioso dove la signorina in questione viene copiosamente inondando la mia bocca dei suoi piacevoli umori. Non accenna ad alcuna pausa, anzi si passa al trombo: classiche posizioni e, in doggy style, vengo felice urlando il suo nome. Davvero una bella scopata, non c’è che dire. Ho apprezzato molto la sua correttezza (tempo per le sigarette recuperato) nonché la sua simpatia non artificiale. Standard Globe più che rispettato!

BRIGITTE: bellezza 8,5 (malus di 0,5 per via del silicone) / partecipazione 9,5 (bonus di 0,5 per la venuta) / fucking expertise 9

Mi congedo da Brigitte che sono quasi le 14: lo stomaco reclama ma purtroppo, come scritto in premessa, il buffet non è certo memorabile.
Poco male: vorrà dire che tenendomi leggero sarò pronto in tempi brevi per la prossima scopata che, come saggiamente scritto da @bagascia_due, è sempre la più bella!
La prossima orsetta per cui decido di optare è una delle top (in termini di bellezza e di camere fatte) della giornata: si tratta di Megan, anche lei da Bucarest. Bionda, occhi verdi favolosi, sembra quasi una proveniente dalle Repubbliche Baltiche. Fisico praticamente perfetto. Appena la trovo libera, sono circa le 15, la blocco per la mia consueta intervista pre-trombo. Molto gentile, mi fa un’ottima impressione. In camera non delude le aspettative e mi ripaga con un bbj con leccata sontuosa a mulinello sul glande. Il tutto è prodromico a 69 di alto livello. In questo quadro idilliaco spiace constatare che, mio malgrado, la draculina si perda nel trombo non mantenendo alto il ritmo. Per questo motivo non mi sento di consigliarla per sessioni di un’ora.

MEGAN: bellezza 9,5 / partecipazione 8,5 (malus di 0,5 per non aver mantenuto il ritmo nel trombo) / fucking expertise 9 (bonus di 0,5 per la tecnica del bbj)

Sono le 16,45 e, dopo aver saldato il debito con Megan, mi concedo un po’ di relax. Grazie alle indicazioni del gentilissimo signor Angelo, riesco a individuare Elena: prima non in sala (mi chiedevo se il tagesplan avesse cannato) perché occupata con un cliente…..così come per il resto della giornata! L’ho approcciata, una figa pazzesca (la Super Top di cui parlavo nella descrizione della giornata), abbiamo scambiato due chiacchiere in italiano viste le sue origini. Era mortificata di non poter fare una camera con me, mi ha chiesto se ci fossi anche l’indomani ma io potevo solo quel giorno. Morale della favola: fino alla chiusura del Globe, non sto scherzando, l’ho vista intrattenersi con clienti che avevano prenotato i suoi servigi. A un certo punto del pomeriggio, mentre cercavo di riposare sulla chaise-longue che si trova su quella specie di piccolo soppalco, la signorina si è scopata un tipo -sicuramente indigeno- creando un vero e proprio manipolo di spettatori che andava man mano aumentando fino a che i due hanno deciso di continuare lontano da tutti quei voyeur. La sensualità che sprizza da ogni poro della pelle di questa Donna/Femmina è davvero impressionante: alla fine è lei il mio unico -grande- rimpianto della giornata in territorio svizzero.
Nel frattempo si sono fatte quasi le 18 e allora mi sale la voglia di provare una top player: sto parlando della plurirecensita Paula. In realtà è lei ad approcciarmi, con la scusa di trovare molto particolari le mie Havaianas biancorosse. Quattro chiacchiere e si va in camera: posso solo dirvi che ho ringraziato il cielo per non averla provata per prima altrimenti avrei capitolato dopo pochi minuti. Colleghi, qui siamo davvero al next level trombereccio: la posso definire senza tema di smentita The Queen of 69: instancabile, non voleva mollare la presa. Zero uso delle mani, frequenti esplorazioni con la lingua nella zona dei genitali e del perineo. Un 69 che entra d’ufficio (e a caratteri indelebili) nella bacheca delle mie esperienze memorabili negli fkk. Il bbj, autentica specialità della casa, è in crescendo: parte dapprima lenta per poi aumentare il ritmo. Nel trombo mantiene le altissime aspettative senza battere ciglio. Consigliata per un’ora e anche più. Io a mezz’ora mi sono fermato perché speravo (invano, come i fatti purtroppo per me dimostreranno) di riuscire a stanzare Elena. Un autorevole collega che con l’occasione saluto, @toulouselautrec, ha scritto di lei: “ma la Paula io non l'ho mai vista fare un giro completo dell'area lap-dance. A ogni mezzo giro un orso la bloccava, centoventi secondi di small talking e poi via in stanzetta”. Sottoscrivo in pieno senza “se” e senza “ma”!

PAULA: bellezza 8,5 (il prototipo della pornostar) / partecipazione 9,5 (bonus di 0,5 perché non ne ha mai abbastanza) / fucking expertise 10 (bonus di 0,5 per il 69 senza fine)

Mi congedo esausto ma felice come un bambino dalla rumena di Costanza che sono le 18,30 passate. Ovviamente ho perso il treno del rientro ma chi se ne fotte: il Globe ha il grande pregio di narcotizzare tutto ciò che si trova all’esterno di quelle quattro mura.
Ancora relax nella spa, mangio qualcosa ma nel frattempo il locale si sta riempiendo di orsi: alle 20,30 la situazione è critica con la sala gremita di accappatoi bianchi e poche meretrici disponibili. Trovo il tempo per assistere a un siparietto tragi-comico: uno svizzerotto ha scelto di fare un threesome con una bionda e una mora sul divanetto grande vicino alla prima piscina che si trova entrando sulla sinistra. Mentre lui è intento a leccare la figa della mora che gli sta praticando un face-sitting, la bionda lo masturba con uno sguardo perso nel vuoto nonché totalmente inespressivo che sembra dire soltanto “ma quando finisce questo strazio???”. Ma si sa, pecunia non olet…
Alle 22,30 è il momento di tornare in camera: l’uccello mi tira e non voglio farlo innervosire All’uopo approccio una mora dalla pelle olivastra, bassina ma con un culo notevole: dice di chiamarsi Marina e di provenire da Barcellona. Per me è più rumena della Dacia e della Steaua messe insieme, ma preferisco non polemizzare. In camera fa il suo dovere ma senza alcuna verve, pompino da rivedere. Buona ad inizio giornata come svuota coglioni e niente più: un tempo si sarebbe detto di lei “senza infamia e senza lode”. Nella fattispecie de qua lo standard Globe non è rispettato in pieno.

MARINA: bellezza 7 (bonus di 0,5 per il culo tornito e l’assenza di bisturi) / partecipazione 7 (la camera non decolla mai) / fucking expertise 6 (ha il potenziale ma non lo sfrutta)

A mezzanotte il club si risveglia, con gente che tromba anche nella sala principale. Io osservo il tutto con occhio distaccato: da quando ho lasciato definitivamente il mondo delle gang bang certe cose preferisco farle senza avere addosso occhi indiscreti. Senza accorgermene si sono fatte le 2: decido di levare le tende, anche perché nel frattempo alcune riflessioni si sono insinuate nella mia mente. Ma di questo parlerò nelle conclusioni. Mentre mi sto rivestendo il mio sguardo incrocia quello di una mora con delle tette naturali esagerate: non so per quale motivo mi rivolgo a lei in italiano. Scopro che la fanciulla si chiama Luna ed è siciliana. Mi dice che l’indomani sarà presente solo dalle 12 alle 18. Peccato che io non sarò a Zurigo perché sennò un giro di giostra me lo sarei concesso, atteso lo sguardo da zoccola della peripatetica nostrana. All’uscita saluto lo stakanovista Angelo: mi chiede se è andato tutto bene. Gli rispondo che, non so se purtroppo o per fortuna, il Globe non è proprio vicino casa mia. Lui sorride e si congeda. Stessa cosa faccio io, andando incontro alla notte zurighese che mi accoglie con una temperatura ancora gradevole. Giunto in stazione mi accomodo su una delle panchine: tutto intorno una quiete surreale, rispetto alla bolgia di qualche metro più avanti. Un bus mi attende per riportami in territorio italico: si ritorna alla Vita reale, quanto accade al Globe (come in qualsiasi altro postribolo più o meno patinato) resta un’evasione tanto piccante quanto piacevole. Ma niente più.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Inizio col dirvi che il vostro Ingegnere per il momento si prende una lunga pausa da questo mondo: la decisione l’ho maturata mentre ero in dormiveglia su uno dei divanetti in terrazza. La quiete insolita a quell’ora (erano circa l’una) mi offre l’opportunità di riordinare le idee, senza tette e culi che ti passano davanti e rapiscono la’attenzione. Il motivo di tale scelta è che, semplicemente, non mi diverto più come le prime volte anche perché ultimamente le visite negli fkk si sono moltiplicate. L’aspetto economico non c’entra: “finché c’è gusto non c’è perdenza” diceva quell’Uomo saggio di mio nonno. Se non mi diverto non ho stimoli, tutto qui.
Un’altra cosa: il Globe resta un locale TOP sotto tanti punti di vista e che va visitato almeno una volta nella vita. Ma c’è un però…
Come scritto nel titolo di questa recensione, quello che mi è mancato è trovare la Passione con “P” delle nostre amiche nello svolgimento del mestiere più antico del mondo. Intendiamoci, la bellezza e la professionalità non si discutono e, rispetto ad altri posti similari, il rischio missili qui è praticamente nullo. Tuttavia avrei voluto trovare più ragazze come Aylin, che in camera mi ha dato tutta sé stessa. Qualcosa di simile mi è accaduto quando ho beccato le semi-pro: mi ritornano in mente la teutonica Stefy del Flamingo o la turco-tedesca Nila del Golden Time. Sarò stato sfortunato? Non lo so, ma questa è stata la mia personale esperienza.
Un piccolo, piccolissimo appunto: un po’ più di varietà di etnie non mi sarebbe dispiaciuto. La terra di Dracula tra miste (v. Elena) e indigene, era rappresentata per oltre il 90%

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 complimenti veramente !! Un pezzo da ricordare !!
Aylin è Aylin !!! Nulla da aggiungere !!! La incontrai il secondo giorno che era lì!!! E da allora se è presente io salgo !!!
Globe è unico !! Vero , meno male che è a 4 ore di macchina!!
A la guerre

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Se fosse in Ticino saremo sotto un ponte da un pezzo 😂👍

Maisonclose_mobile

@Engineer2013 : ogni tuo eccelso scritto sembra una pagina di Kerouac! Chapeau! Un invito a non mollare, non possiamo perdere né la tua penna, né il tuo pene d'avanguardia! Aylin sarebbe la turco-tedesca piuttosto alta, castana, capello alla spalla, slanciata ma senza tette pronunciate anche se naturali? Pensare che io l'ho rimbalzata pure a causa delle poppe non particolarmente esposte😥!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@licantropo_teutonico Ti ringrazio per i complimenti, davvero troppo buono. A Kerouac posso solo allacciare le scarpe e portare il caffè Se non avessi fatto l'ingegnere mi sarebbe piaciuto fare il giornalista. Tuttavia...mai dire mai nella vita!
Posso rassicurarti sul fatto che non ho assolutamente intenzione di mollare: questo mondo è troppo bello e la vita troppo breve per privarsi di questi piaceri.
Più semplicemente mi sono accorto di aver attraversato una sorta di "bulimia sessuale" (ninfomania è troppo) nell'ultimo periodo.
Infatti con il mio amico e collega Antonio abbiamo deciso di organizzare una gita in primavera ma non prima: questo tempo mi servirà per ritrovare quella voglia di tornare in un fkk che, per la prima volta in tanti anni, mi è mancata una volta uscito dal Globe.
Comunque sì, Aylin è lei: una delle migliori Ragazze incontrate in un bordello. Le altre hanno solo da imparare da lei. Ne ho parlato diffusamente nella mia prima recensione del postribolo zurighese.

@bagascia_due: Vielen dank!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 Ricambio i saluti. Tu non mi hai annoiato. Sull'autorevole sei troppo buono.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Cari amici, dopo la mia ultima esperienza a Schwerzenbach sono uscito dal Globe con tre interrogativi ai quali spero che gli esperti del locale sappiano darmi una risposta.

1) Ma la bella Elena che si dichiara italiana, dell'Abruzzo, come mai ha imparato così bene il romeno da chiacchierare in questa lingua con le altre ragazze?

2) La maestrina Roberta è così tanto brava che non ri riesce mai a trovarla libera?

3) Come mai fra la bionda tedesco/polacca Chloe e la mora tedesco/marocchina Amira che girano sempre in coppia tutti scelgono la mora per salire e lasciano la bionda al bar. Non vale?

Ringrazio se qualcuno soddisfa la mia curiosità.

CIAO

Maisonclose_mobile

Chloey io la provai era valida, però nel tempo é diventata troppo Manza e anche brutta secondo me con quei capelli e non la prendo piu

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
  1. La bella Elena / Anna ex-Maxim si spacciava per meticcia (italocroata, nel caso di specie) quindi le serve per arrampicarsi sugli specchi quando la senti ciacolare con le comari e la sgami. In ogni caso, io coi passaporti delle signorine non ci faccio manco le statistiche. Osservarla mentre fa pesca a strascico in area lap-dance è stupefacente. Come prestazione merita sicuramente, anche se nel mio personalissimo caso non mi ha dato tutto il "calore" che altre mi danno;
  2. La maestrina Roberta non è che sia richiestissima dagli orsi, bensì si appiccica a coloro che lei ritiene più produttivi, di norma riuscendo nell'intento. Sarà certo un po' manzetta, ma la trovo proporzionata nel suo genere. Conoscendomi da tempo, con me fa parecchio la ruffiana, quindi deve stare attenta a non esagerare. Nel mio personalissimo caso la signorina si impegna molto, anche se altri colleghi non ne hanno parlato bene;
  3. La bionda Chloey se trottolasse da sola anziché in coppia avrebbe più probabilità di vincere gli orsi, riconosco anch'io che rispetto a qualche anno fa ha messo ciccia sui fianchi, quindi il confronto diretto non le giova. Talvolta mi tampina perchè mi conosce da anni, ma non ha mai insistito particolarmente, sicura che io l'avrei rimbalzata. Quasi quasi la prossima volta le dico di sì, così per sfizio, giusto per vedere la faccia che farà.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Qualcuno é stata con Rebecca? 22 anni rom

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

In questi giorni sono stato al Tempio, testata Isabella che rimane tra le mie preferite, la trovo simpatica e molto brava in camera. Poi non mette fretta in bar o cose così e lo apprezzo, dimostra professionalità....mentre ero con lei un tipo sparava Mohe sulle ragazze sul palco....irritante vabbè...

Domanda: qualcuno è stato con Rebecca per caso? Ci ho parlato ieri ma mi ha fatto un tiro che non mi è piaciuto, parliamo in spogliatoio mi dice lei di vedersi in bar, le dico ok ti aspetto al bar poi andiamo in stanza...dopo 10 min scende e un cliente la ferma (un indiano) viene da me e mi chiede:”puoi aspettare mezz’ora c era prima lui che aspetta da molto”...le rispondo sorridendo “no vabbè mi vediamo un altra volta”...questa è nuova ma l’ho trovata poco professionale...mai capitato in tanti anni. Ovviamente la rimbalzerò sempre....ma insomma mi chiedi tu di vedersi, mi fermi e poi mi dici che devi andare in stanza con un tipo che l’aspetta da un sacco dopo che ti ho fatto capire esplicitamente che saremmo andati insieme...bah....poco poco professionale.

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Roberta mi sorprende sia occupata, io fatta una volta e mi son pentito...
Chloey mai fatta, mi ricordo di averci parlato pochi giorno dopo che era appena arrivata al tempio poco piu che diciottenne ma gia allora non mi aveva convinto fisicamente.
Elena molto furba...
Rebecca ex germania, piu che poco professionale direi stupida e poco lungimirante a preferire una camera da mezzora con un indiano rispetto a long session con fiumi di champagne!!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Isabella mai provata ma gran figa

Maisonclose_mobile

@Fkkplayer ti dirò....in questo periodo faccio sessioni da mezz’ora....se una mi prende tanto ok faccio più ore ma altrimenti opto per 45min mezz’ora....con Isabella ho fatto un ora, professionale simpatica tranquilla...Comunque tornando a Rebecca più che lungimirante (non poteva sapere quanto saremmo stati) l’ho trovata un po’ poco rispettosa...cioè non puoi dire si a tutti e poi guardi se quello prima ti stava aspettando da 2 ore....a parte che non esiste che una mi dica “ho un cliente che mi aspetta da tanto tempo”....vabbè...
Livello di ieri non al top pochi new entry top level. Poi c’era Alexandra che di é rifatta il viso e caspita sembra un altra persona

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@dragonfly88 l’ho vista rimbalzata. Non mi piace per niente.

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Baldini
ognuno ha i suoi gusti..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@dragonfly88, magari fai una rece cosi descrivi i pro e contro della ragazza anche per presentarti.. visto che hai 4 commenti all'attivo insignificanti!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Maxim_mobile_svizzera

@Fkkplayer io parlo di estetica, non mi piace per niente. Trovo invece Denisa, testata da poco simpaticissima. Non il mio tipo, ma comunque molto bella e solare e soprattutto non ne approfitta come tante che insistono con champagne per avere la percentuale o per sforare la mezz’ora. Faccio lo gnorri ma sono cose che guardo.

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Ciao colleghi,

dovendo passare a breve per la Svizzera stavo pianificando un passaggio al Pascha, so che questo è il topic del globe ma facendo ricerche sul forum non ho trovato un topic sul locale nè altre info o pareri.. Sapete dirmi qualcosa o linkarmi il topic dedicato? dal sito ho visto poche ragazze ma quelle in foto mi attizzano parecchio, è quindi un contact bar e non un fkk giusto? costo ingresso? sul sito non c'è scritto..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

http://www.club-pascha.ch/de/preise.php

E' uno studio ergo bordellino, non paghi ingresso: ti presentano le ragazze e scegli quella che ti piace (se ce ne qualcuna altrimenti puoi anche andare via).

Io mi trovo meglio in questo, sempre della catena di INGO

https://www.abouthands.com/zuerich/tagesplan.php

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Ma perché tutti i locali svizzeri sono pieni di siliconate? Io lo trovo così di cattivo gusto, mah

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Forse perché alla maggioranza piacciono siliconate?

Adina sarà la vecchia Adina passata anche per il Ticino? Sarebbe bello...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Ciao a tutti, una domanda (spero di non essere OT): in passato sul sito era riportato che tutte le ragazze erano testat per HIV/Sifilide, ora non trovo piu' questa informazione.
Qualcuno ha mai avuto esperienze negative?
Grazie a tutti

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@steppolo si alcuni clienti hanno preso l’AIDS ma hanno ricevuto il rimborso dell’ingresso....scherzi a parte ....sono controllatissime...

Aurelia, i tuoi occhi sono come il fuoco in inverno e come tizzoni ardenti mi riscaldano il cuore. Cit Baldini.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Baldini said:
@steppolo si alcuni clienti hanno preso l’AIDS ma hanno ricevuto il rimborso dell’ingresso....scherzi a parte ....sono controllatissime...

@Baldini grazie dell'informazione, gentilissimo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Ciao a tutti..sapete il party di Halloween quando e se lo fanno questanno? Di solito ultimo venerdi del mese ottobre..quindi il 25 dovrebbe essere..ma per ora non si e visto nulla sul sito..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@qualitatop Schermata 2019-10-11 alle 18.56.29.png

Si apre finestra dalla pagina principale

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

é da 3 mesi che c'era sul sito ....
qualcuno va?
io non credo proprio ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 331 di 529
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI