Andiamo
Margerita_top

Mosca e San Pietroburgo prima volta

Ciao ragazzi,
Ecco la mia recensione su Mosca e SPB!
Prima premessa, non avevo mai pensato di andare in Russia perché mi rompevo le palle di dover fare il visto e le mie ferie sono sempre con poco preavviso, ma un paio di mesi fa ho iniziato a imparare il russo perché mi ero stufato di conoscere solo l’inglese e incontravo sempre più spesso persone (non italiani) che parlano 3 o 4 lingue cosi, ho cercato una lingua difficile ma che almeno si scrivesse da sinistra a destra! E per approfondire un po’ la conoscenza, sono riuscito a fare le ferie a Mosca iscrivendomi a una scuola di lingua russa che mi impegnava 4 /5 ore il giorno. In più volevo toccare con mano tutto sto casino sulle donne russe che sono le più fighe ecc. …
Seconda premessa, io amo le donne, mi piace stare in loro compagnia mi piacciono le loro stranezze mi piacciono le donne che hanno qualcosa da dire, che sono un po’ smart che hanno degli interessi e delle storie da raccontare. Che la cosa più interessante che fanno la settimana non sia uscire il sabato sera a fare le fighette, magari in vacanza ci possono stare pure quelle ma dopo un po’ mi cadono le palle se ci devo parlare per più di 5 minuti. Non sono un fans della scopata la sera stessa che conosco una, sia perché evidentemente non ne sono capace a convincerle  (mi è capitato solo in America) , sia perché se sono da solo all’estero diffido un po’ di quelle che mi propongono subito di andare a scopare, e poi nelle mie esperienze sono molto più interessanti le scopate un po’ piu lavorate diciamo. Le amo ma difficilmente le vorrei come fidanzate o addirittura mogli, non sono il tipo che sta al telefono ore, che ti racconta la sua giornata, o che farà sempre le vacanze con la fidanzata, le vacanze da solo o con amici sono sacre. Poi purtroppo da fidanzate (almeno le mie) cambiano molto, diventano noiose e piene di problemi che quando le hai conosciute non avevano 
Non farò recensioni di alberghi e locali ecc. Perché non è lo scopo di questa pagina, ma ho visto che molti avevano scritto di sta Arbat, cosi una sera ci sono andato ma mi è sembrata una di quelle zone di periferia, dove c erano locali di serie B, e tutte le stradine intorno piene di barboni o gente mezza ubriaca quindi boh, sarà che era la prima volta e non sapevo dove andare ma io ho trovato molto più bella e divertente e piena di bei locali la zona dietro il teatro Bolshoi, per capirci le vie : Ulitsa Kuznetskiy Most, Dmitrovskiy Pereulok, Pereulok Stoleshniko, e la zona centro tra piazza rossa e GUM, ho sempre girato la sera anche perché ho preso l’albergo in quella zona.
Allora confermo che Mosca è davvero piena di fighe, cioè fighe di alto livello che vedevo mattina e sera, a passeggio o nei locali…purtroppo io non sono molto alto quindi alcune/molte di loro erano “way out of my league” però va be non tutte sono altissime. Tinder funziona molto bene, solo che molte non sanno l’inglese o lo sanno malissimo quindi almeno per me con un russo basico con quelle non sono riuscito a farci nulla, secondo me un 60% non parla inglese o lo parla in modo basico quindi senza possibilità di conversazione! как жаль ! infatti più o meno i primi giorni avevo un 20/30 match al giorno ma di quelle 5 o 6 parlava inglese in modo accettabile. Altra cosa non meno importante, molte ti chiedono subito cosa fai a Mosca e perché studi il russo ecc., per quanto mi riguarda, dicendo che ero in vacanza e che non so quando sarei ritornato molte già mi salutavano perché probabilmente avevano un piano di relazione stabile o che so io.
Comunque tra tentativi vari trovo una interessante, che parla bene inglese, 33 anni, carina ma non superfiga livello Russia haha, stata in Italia molte volte in vacanza, lavoro stabile ecc. e la invito a cena.
Mi propone lei diversi ristoranti, sembrano interessanti, alla fine andiamo in un posto figo non facciamo tardi perché lei lavora il giorno dopo… pagato 90 euro in totale però mangiato molto bene e bevuto bene, lei manco fa il gesto di provare a dividere e non dice neanche grazie della cena, però ci salutiamo mi dice di richiamarla che è stata bene ecc, forse si aspettava un bacio ma l ho salutata normalmente. 2 giorni dopo mi dice che è ancora libera, se vogliamo uscire, propongo io dei ristoranti sempre in centro carini ma che magari costavano un po’ di meno…ma niente, lei mi dice che non sono molto buoni e di nuovo propone lei (per capirci mi propone il Bolshoi e il cafe Pushkin che costano un botto) va be problemi di soldi non ne ho e andiamo a sto cafe pushkin, buono e tutto ma tipo 180 euro per una bottiglia di vino 2 antipasti e 2 secondi di pesce, cioè potevo andare da Cracco e pagavo di meno haha, anche quella sera nessun grazie della cena o gesto di dividere qualcosa, comunque quella sera la bacio lei accetta di buon grado e ci salutiamo.
Nel frattempo conosco un’altra ragazza al “ Let’s rock bar “ in ulitsa kuznetskiy , non mi ricordo chi aveva scritto di essere diretti e decisi con le donne russe, senza esitare ecc e sembra sia vero perché a questa ragazza dopo che mi aveva dato il numero, via watsapp le avevo chiesto se mi diceva quando era libera cosi magari ci potevamo vedere ecc… e lei mi ha detto se mi inviti fuori per uscire io mi libero ed esco, non ti dico io se sono libera cosi puoi invitarmi ad uscire. In effetti non fa una piega  anche se non intendevo quello era solo per fare un minimo di piano tra scuola e l’altra donna, cmq non ho concluso niente perche anche dopo sto discorso un pomeriggio mi ha scritto lei se avevo piani per la sera stessa e io dovevo uscire con la ragazza del cafe pushkin quindi ho detto che non potevo… forse se l’è presa perché le altre volte che le ho chiesto di uscire mi ha detto sempre no.
Anyway, il fine settimana vado in treno a San Pietroburgo, visto che è la prima volta in Russia volevo vedere anche SPB, anche se sono dovuto partire dopo la scuola e sono arrivato venerdì sera e ripartito domenica alle 13:00. Forse perché era agosto, comunque piena di turisti, abbastanza italiani, bordello. Attenzione a SPB con tinder perché ho trovato quasi esclusivamente scammers, nel senso di strafighe dai 19 ai 22/23 anni che dopo 1 messaggio ti chiedono di incontrarsi, forse chi è più esperto di Russia può confermare ma io per ora ho sempre rifiutato tranne 1 volta che ora vi racconto. Cioè una anche al primo messaggio mi scrive “встретимся “ ? (incontriamoci), cioè my friend…ma secondo te ci casco cosi?
Comunque con una che l’ha fatta un po’ meno sporca mi voleva vedere gia venerdì notte, ho detto no, scambiati watsapp e ha detto ok anche sabato pomeriggio, non ci sarei cascato comunque, una figa cosi che in 2 secondi ti vuole incontrare di notte…comunque mi sono visto sabato pomeriggio, almeno non era di sera, pagato io da bere in un posto dove c era altra gente, questa era una bomba, inglese non ottimo ma sufficiente, poi ha detto che doveva andare e che magari ci vedevamo di sera, ho detto si ma non ci sarei andato perché comunque avevo già organizzato sempre su tinder con una più grande 34 anni, sui messaggi molto simpatica e molto carina, ovviamente non quanto la 22 enne ladruncola. Alla fine sabato sera sono andato in un bel locale con questa donna, la sera è volata, non abbiamo fatto niente e neanche gliel ho chiesto, è tornata abbastanza presto, poco prima di mezzanotte perché ha un figlio di 9 o 10 anni mi pare però…è sempre una conoscenza in più molto positiva. Dopo mezzanotte mi scrive la biondina se allora ci potevamo vedere, le dico che io sono in centro se vuole mi raggiunge…lei mi manda la posizione un po’ fuori dal centro, e le chiedo di dirmi il nome del locale dove stava, lei mi scrive che è la posizione di casa sua, io le dico ma guarda che io non vengo a casa tua…lei mi ha detto no no ci incontriamo sotto casa mia e poi andiamo in un altro posto, io ho detto che sto in centro preferisco se viene lei (non mi fido ad andare da solo sotto casa di una fuori dal centro ) silenzio per 15 minuti poi mi ha detto di nuovo di andare la e mi ha pure telefonato su wapp …ho detto no, preferisco che venga lei in centro. E non l ho piu sentita.

Boh magari mi direte che ho fatto una cazzata ma mi puzzava molto di scam boh… questa è una sua foto per dire…
spb1_censored.jpg

Anyway torno a Mosca, appuntamento con la donna da 1 milione di dollari (che mi fa spendere), sta volta invento la cena con la scuola e la vedo almeno senza pagare il ristorante haha è l’unica che sono riuscito a portare in hotel, però non male, scopa bene ma come tutte le donne sui 30 anni che non sono delle represse. Alla fine mi ha detto di muovermi a imparare il russo ma vabbè, comunque non l ho più vista perché aveva una festa con i colleghi di lavoro il giorno dopo, io ho inventato che non potevo ma perché volevo essere un po’ libero gli ultimi due giorni, e siamo rimasti che ci sentiremo per messaggio…
L’ultimo giorno mentre guardavo una delle tante band in strada che suonavano (molto bene), ho conosciuto l’ultima ragazza, anche questa più di 30 anni, davvero carina mi piaceva molto, anche un po’ alternativa nel vestire, le donne che si vestono da fighetta standard non mi dicono niente come non sopporto che tutti i maschi che si “vestono bene” alla fine sono sempre in pantaloni/jeans e camicia bianca, in Italia i locali cosiddetti fighi hanno uomini in camicia bianca ovunque, cavolo siamo il paese della moda abbiate un po’ di inventiva !
Comunque ho passato la serata con lei, anche questa 4 lingue, gira il mondo, siamo andati a bere qualcosa fino alle 2 quasi e poi ci siamo salutati, peccato che partivo il giorno dopo perché era davvero una donna interessante, ho comunque il suo numero, e mi aiuta con il russo quando ho dubbi.

Conclusione, donne e ragazze davvero belle, ogni locale dove vai sicuramente ci sono belle ragazze di alto livello, io non sono andato nelle discoteche, anche perché una volta che avevo provato ad andare in una, si chiamava “chesterfield” , ho assistito a discussioni e urla tra una specie di buttafuori e clienti turisti, mi sembravano americani, che manco erano ubriachi almeno in apparenza, cosi ho evitato per non avere rotture di palle, sempre perché ero da solo. Comunque tutti i bar/locali in cui sono stato in centro mi sono piaciuti, belle ragazze ci sono sempre e secondo me non è cosi costosa Mosca, nei ristoranti normali mangiavo per 1500 rubli che sono 20 euro. In quelli fighi ovvio che mi hanno fatto i buchi in petto.
Il russo secondo me serve, ovvio che trovi quelle che parlano inglese e alcune anche un po’ di italiano, ma ti si apre un mondo di possibilità se parli il russo, molte se non lo parli passano oltre subito, ho provato a fare 2 chiacchere una ragazza bellissima che parlava solo russo ma non capivo un cazzo, le ho chiesto in russo se parlava inglese… manco “no” mi ha detto ha scosso la testa mentre mi guardava con quegli occhioni celesti che ci potevi rimanere secco 
Ah ho letto nelle altre recensioni anche di portare i fiori alle donne ecc…alla fine la ragazza conosciuta l’ultima sera mi ha confermato che si portano effettivamente per molte occasioni, però è visto abbastanza come una cosa seria, nel senso “ci tengo a te” ecc… non è una cosa proprio frivola, e a me pareva ridicolo presentarmi con i fiori agli appuntamenti, non ho visto facce strane o deluse comunque… se i più esperti dicono che invece serve, magari se ci torno mi adeguerò.
Ultimissima cosa, non uso CouchSurfing per rimorchiare, quindi no feedback su quello, perché non è lo scopo dell’app, mi piace usarlo per ospitare la gente che si deve sentire sicura in un paese straniero non nelle grinfie del lupo cattivo, poi a volte capita che trovi ragazze che sono molto easy sulla cosa, si vede che hanno voglio di un’avventura e quindi va bene, viene naturale, ma non lo uso per cercare ragazze con cui provarci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Concordo che a Mosca c'erano tante fighe, specie al livello alto 9s e 10s di sera ma credo irrangiungibili per noi comuni mortali
I fiori non li ho mai regalati nemmeno io....manco in Ucraina e ho sempre trombato senza problemi
Il conto ho sempre pagato io anche per la ragazza ma comunque ogni tanto almeno il gesto lo fanno
Su San Pietroburgo ho già detto più volte in altre discussioni.....livello della figa non eccezionale e pieno di turisti sessuali specie la sera dentro i locali

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@MavD5
Ciao, complimenti bella recensione,!
Sei riuscito da neofita a goderti Mosca e Piter e a timbrare pure, credo perche' sei rimasto te stesso anche li', senza fardelli o piani di battaglia che molti si portano dietro per poi lamentarsi se non vanno in buca.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@MavD5 dal tuo racconto ai evince che sei giovane e che hai poca esperienza, infatti non hai minimamente accennato a contatti che ti sei procurato dall'Italia prima di partire. Inoltre hai sempre posto l'accento sul fatto che pagavi tu. Io un paio di settimane fa mi sono incontrato a prendere un caffè con una ex compagna del liceo che, dopo avermi rotto il cazzo con tremila paranoie, dopo avermi raccontato il suo percorso lavorativo che l'ha portata a diventare un importante avvocato nei pressi di Milano, al momento di pagare il conto, non ha nemmeno fatto il gesto di voler pagare la sua parte (circa un euro).
Ancora devo capire in quale zona d'Italia il conto si divide in parti uguali tra i due sessi!
Piuttosto, @MavD5 , quale scuola di Mosca hai frequentato? Da che livello sei partito? Che certificazione linguistica ti hanno rilasciato? Quanto hai pagato il corso di russo? Quanto hai pagato l'alloggio? Quante settimane hai soggiornato a Mosca?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@MavD5 hai beccato un paio di scroccone... E infatti all inizio hai pagato un botto. Mai far scegliere a loro il ristorante o il bar perché volano i centini come se piovesse.
Altro errore... Mai dire alle donne che non sai quando tornerai nella loro città. Ti vedranno come turista sessuale e ti diranno ciao ciao. Come infatti è successo.
Di altro bella recensione.... L importante è divertirsi e aprire la mente a nuove cose.
Condivido il pensiero sul russo.... È fondamentale. Anche. Io. Voglio impararlo in maniera basica ma lo trovo. Molto difficile

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ciao @Rio_751 ... ma non sono per niente giovane! haha! ho 37 anni... non mi sono procurato contatti prima appunto perchè non ne vedevo la necessità, e infatti rimanendo 2 settimane i contatti te li fai lo stesso, già la sera stessa del mio arrivo avevo molti match su tinder, ma come ho scritto...tre quarti parlavano solo russo, alcune erano scammers (secondo me) che ti portano chissà dove per pagarle la serata e non concludi niente, quindi a mio avviso anche dopo esserci stato non serve mettersi prima a cercare contatti.
Pagavo sempre io perchè io faccio cosi le prime volte che esco con una ragazza, e inizio a notare se si aspetta che paghi io.. se proprio lo da per scontato.. se fa il gesto di voler dividere.. se mi ringrazia per aver pagato... se insiste per dividere...
Se la invito io a cena mi aspetto di pagare, sicuramente se non vuole dividere non le chiederò mai di farlo perchè se te la devi giocare in 2 o 3 serate per concludere qualcosa e lei è una che non paga il ristorante, se chiedi di dividere è poco elegante fai la figura del tirchio e te la giochi subito.
Tanto non te la devi sposare, quindi hai pagato tutto tu per un paio di volte? tough shit! ma almeno hai più probabilità di andare a buon fine (secondo me).
Comunque quelle che sono diventate mie fidanzate, erano sempre donne intelligenti che non avevano problemi a dividere, oppure io pago il ristorante e tu il cinema...io l'aperitivo e tu la cena... io il concerto e tu le birre
Non c è zona d'italia per dividere il conto in parti uguali, ho avuto una fidanzata Napoletana che era ricca di famiglia e anche se eravamo giovani io 21 e lei 18, io lavoravo già ma molte cose le pagava lei, pure l'albergo a volte quando andavo a trovarla a Roma dove studiava...dipende da troppe cose sta storia del conto...e se la tua amica non vuole pagare 1 euro di caffè è davvero una tragedia? non penso.

ultima cosa per @Rio_751 io sono andato al Ruslanguage, mi sono divertito molto, è in centrissimo a 300m dal teatro bolshoi, sembra una scuola nuova di pacca, però mi dicono che è costosa rispetto ad altre scuole, ovviamente piu tempo stai e meno paghi...se fai 12 settimane sono 168€ a settimana , se fai 2 settimane come me sono 240 a settimana 4 ore al giorno per 4 giorni, ma ci sono altri programmi (serale, individuale...) . Il mio livello era molto basico, avevo fatto un piccolo corso in Italia e sapevo l'alfabeto, tutti i 6 casi genitivo accusativo ecc ma molto basico, sapevo i numeri, le ore, qualche frase ecc... quindi ero nella classe delle chiaviche consiglio infatti di andare la almeno con una base minima. Ti rilasciano un attestato di partecipazione e basta... se vuoi ti trovano l'alloggio loro e ti aiutano con il visto.
Io ero in vacanza 2 settimane quindi volevo stare in centro pure se spendevo di più, sono stato all hotel Budapest che è un 4 stelle secondo me molto economico per essere in centrissimo e ho pagato 350 in totale per 7 giorni con colazione compresa. Poi dopo il week end a S.Peters sono andato al "Chekhoff Hotel Moscow Curio Collection by Hilton" un 5 stelle ma secondo me molto economico anche quello perchè da domenica a sabato ho pagato 800€ circa con la colazione stra buona compresa, un pò più lontano dal centro ma sempre in 15 min a piedi ci arrivavo, in piu li attorno c erano dei bei localini pieni di belle ragazze, soprattutto un ЧАЙХОНА №1 (una catena) sempre pieno di fighe.

per @Pinko83 la scroccona era sempre quella! haha! vebbè il ristorante ho provato a sceglierlo io ma mi ha detto che era stata male una volta dopo essere andata in quello che avevo scelto (bullshit perchè c ero andato ed era davvero buono) però che le dovevo dire... insistere per scegliere un ristorante in una città che non conosco non mi sembrava una gran cosa, ora che ci capisco un pò di piu quando torno mi organizzo meglio.
Si effettivamente potevo mentire un pò di più sul fatto che sono turista e non so se torno ecc... però le ragazze un pò più sveglie che ho conosciuto mi scrivono ancora e mi mandano gli audio in russo per aiutarmi ad impararlo, anche se ero un turista... spero di fare presto a raggiungere un livello accettabile per fare un discorso più articolato in russo perchè mi sentivo proprio limitato senza la lingua.

bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI