Andiamo
Margerita_top

La nozione di rispetto secondo le melanzane: niente di più errato

@Mara82

Ciao Mara,

Personalmente non vedo tutta questa differenza tra maschi e femmine in termini di mammismo in Italia.

Io penso che se sei d’accordo sul fatto che le bambine vengono educate alla ricerca del “principe azzurro”. (che poi sia una metafora per l’uomo benestante/che da sicurezza etc. secondo me si tratta soltanto di “colorare” e dare più o meno peso a quella che è una differenza naturale) significa che riconosci l’ingerenza materna nella scelta del partner anche per le figlie e non solo per i figli.

Non mi pare che fino a che non l’hanno trovato (e forse non lo troveranno mai in Italia per una serie di commistioni culturali diverse) le donne siano più indipendenti o meno staccate dalla mamma. Conosco donne mature che si fanno ancora fare tutto dalla mamma al pari di uomini maturi, ma la vulgata corrente taccia di mammismo soltanto gli uomini.

E il fatto di passare il week-end con mammina è una cosa che ho sentito spesso lamentare da uomini, perché preteso dalla compagna di turno.

Qui da qualche parte, non molto tempo fa qualcuno scrisse una frase che è stata successivamente ampliata.

Le donne tendenzialmente danno sesso per avere la compagnia (o l’appoggio comunque lo si voglia intendere di un uomo)

Gli uomini tendenzialmente offrono compagnia e appoggio per avere sesso.

Personalmente la trovo azzeccata.

Con tutte le variabili del caso.

Se posso vedere una costante nei racconti riguardo alle donne di altri paesi

è che comunque anche dove c’è la massima libertà, l’approccio e l’offerta parte quasi sempre dall’iniziativa maschile (parlo del free ovviamente) a meno che non entrino in gioco correttivi, quali ad esempio, il consumo di alcool, o il desiderio di narcisismo.

Sulle donne dell’Est. Boh che dire. Io che frequento di più gli istituti geriatrici e le case di cura e i night e i locali non li frequento, noto che ci sono sempre più donne dell’Est che vi lavorano. (ma anche qualche uomo). Sono donne normali,

alcune molto belle, altre un po’ meno. In questo non noto così tante differenze con le italiane. Quelle che conosco e che sono sposate con italiani, lo hanno fatto dopo anni di lavoro qua in Italia, dopo essersi costruite una professionalità

loro indipendente. Alcune guadagnano comunque come il marito, quindi escluderei l’ipotesi sistemazione.

Io credo comunque che l'equazione sia, tutto sommato, semplice: quanto più valore l'ambiente (inteso come educazione mediatica e sociale soprattutto nei nostri tempi) dà al sesso femminile tanto più si alzano le pretese. Al contrario accade di meno, secondo me, perchè comunque di "base" naturale esiste una maggior selettività femminile biologica.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@stefanoMilan

spero che nel tuo discorso non ti riferisca a me, perchè non ho mai scritto "Perchè volete una bella ragazza quando siete brutti" nè "le straniere vi si attaccano dietro solo perchè povere e perchè si vogliono far mantenere" sono proprio concetti che non mi appartengono, nè sinceramente era questo il discorso che volevo fare.

Per quanto riguarda la ricchezza dei Paesi dell'Est, sono la prima a non pormi il problema, tant'è vero che sto investendo proprio in aziende di quelle parti. E' logico che gli immigrati che vanno all'estero sono prorpio quelli che erano già poveri in partenza, nella loro terra d'origine, mentre quelli che lì sono benestanti, potrebbero esserlo benissimo al pari dei nostri connazionali, se non di più.

@jack Knight

"Gli uomini per loro sono solo bancomat ambulanti e zerbini da accompagnamento da sfruttare a piacimento." qua purtroppo non posso che darti ragione, perchè è inutile negare l'evidenza nè mi interessa farlo. Non so se avete presente la canzone "Cara ti amo" degli Elio E Le Storie Tese (di cui sono grande estimatrice) in cui si racconta perfettamente la situazione, non solo della ragazza che ha pretese assurde, ma anche del problema dell'uomo che comunque non si sottrae allo zerbinaggio alla "Servi della Gleba", per citare lo stesso autore. Io credo che a un certo punto della storia, l'uomo ha cominciato a diventare servo della gleba e ovviamente la donna ne ha approfittato. Quando e perchè questo sia successo non mi è dato di saperlo, cioè capisco le reminescenze dell'amor cortese, ma purtroppo l'uomo zerbino difficilmente riesce a uscire dalla sua condizione e difficilmente riuscirà a farsi rispettare con quel tipo di donna (nè secondo me varrebbe la pena).

@cosacco

"Infine, sul principe azzurro: cominciamo ad avvicinarci alla realtà. L'italiana forse avrà anche il sogno dell'uomo "perfetto", ma nella realtà cerca il buon partito, il benestante, a prescindere da altre sue qualità - ecco spiegati vecchi panzoni con belle giovinette italiote."

Mah, non so, non vedo tutto questo "a prescindere": anzi mi sembra che la giovane italiana pretenziosa sempre meno spesso si accontenti dell'uomo "solo" benestante, ma lo vuole anche bello e se intende starci a lungo, lo vuole sensibile, romantico, geloso, spiritoso, insomma svariate qualità che non potrebbero coesistere in un uomo solo. Infatti se ci fai caso, quelle che inizialmente si erano "accontentate" dell'uomo benestante, dopo poco tenpo si separano per scappare col ragazzetto palestrato, col quale spendersi i soldi del mantenimento ciucciati all'ex marito.

Ci avete fatto caso, che crisi o non crisi, tutte le donne hanno come unico scopo della vita il matrimonio? Per me è una cosa che rimane incomprensibile, a ogni modo il fatto che tutte sognano fin da piccole il cosiddetto "grande giorno" è significativo e sostiene la mia tesi del Principe Azzurro, infatti tutte le favole finiscono con i due che si sposano, senza parlare di ciò che succede dopo, mentre per come la vedo io, l'importante non è tanto arrivare al matromonio, ma tenerlo in piedi anni e decenni come facevano i nostri nonni. Invece queste sceme credono che sposandosi stanno a posto per tutta la vita. Mah.

"Ma lasciando da parte questi esempi estremi, un altro problema della donna italica è il fatto che da tempo ha confuso la quantità (di uomini zerbini e allupati - ma benestanti - disponibili) con la qualità (che è ben altro)."

Questo concetto col quale concordo al 100% è il perfetto riassunto di questa triste situazione.

@LaPasionaria

"Conosco donne mature che si fanno ancora fare tutto dalla mamma al pari di uomini maturi, ma la vulgata corrente taccia di mammismo soltanto gli uomini.

E il fatto di passare il week-end con mammina è una cosa che ho sentito spesso lamentare da uomini, perché preteso dalla compagna di turno."

TI prego, questa non volevo sentirla! Ancora una volta mi sento imbarazzata come esponente del sesso femminile.

A ogni modo forse il "mammismo" da parte di figlia non è una novità, da sempre i genitori hanno cercato di "tutelare" e proteggere le figlie femmine, tenendosole in casa il proprio il più possibile, mentre la vera novità di questi tempi credo sia proprio il mammismo da parte di figli maschi.

"Io credo comunque che l'equazione sia, tutto sommato, semplice: quanto più valore l'ambiente (inteso come educazione mediatica e sociale soprattutto nei nostri tempi) dà al sesso femminile tanto più si alzano le pretese. Al contrario accade di meno, secondo me, perchè comunque di "base" naturale esiste una maggior selettività femminile biologica."

Trovo molto intelligente e veritiera quest'affermazione, probabilmente qui in Italia la donna è stata troppo viziata, e come accade sempre per chi viene viziato, comincia ad alzare le pretese invece che accontentarsi o semplicemente essere realista, accettando che nessuno è perfetto, quindi dovrebbe semplicemente mettersi in discussione invece che lamentarsi sempre e criticare tutti dal piedistallo. Il problema è che finquando esisteranno stuoli di uomini che sbavano dietro queste melanzane, loro non impareranno mai a vivere un rapporto sereno, e purtroppo non saranno nemmeno mai veramente felici nè sapranno far felice il loro uomo.

Ho sentito troppo spesso donne incattivite (e separate) dire "non bisogna mai accontentarsi!" o "bisogna puntare in alto", cioè secondo loro bisognerebbe cambiare uomo appena quello sgarra. Quindi trovarne un altro che può esser tenuto solo finchè LEI decide che il rapporto è soddisfacente, anzi, deve essere al top, perchè la parola "soddisfacente" non basta!

Come dicevate prima, molte donne straniere (non voglio generalizzare) hanno il buon senso di accontentarsi e non avere pretese assurde, omeglio irrealizzabili, guardando il bello che un rapporto ha da offrire, senza star sempre a cercare il pelo nell'uovo o a storcere il naso per ogni piccola mancanza.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@StefanoMilan

@Cosacco

Ottime descrizioni. Mi identifico pienamente.

Una perfetta fotografia della situazione attuale.

@Mara82

Ottime argomentazioni le tue che, per come le hai stese e ti sei posta ai colleghi GT, meriti un mio apprezzamento.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Mara: A ogni modo forse il "mammismo" da parte di figlia non è una novità, da sempre i genitori hanno cercato di "tutelare" e proteggere le figlie femmine, tenendosole in casa il proprio il più possibile, mentre la vera novità di questi tempi credo sia proprio il mammismo da parte di figli maschi.

Io credo che la novità stia in una generazione "ricca" cresciuta nel benessere, ma senza padre che è stato allontanato da decenni, anzi catalogato come inutile. Il risultato dell'educazione monofamiliare della "gigantessa" mamma

è inculcare il valore della scelta e dei diritti femminili e il disvalore della scelta e dei diritti maschili.E per mamma non intendo soltanto l'oggettiva figura femminile ma anche tutto quello che incarna il simbolo della mamma.. da "mamma Rai" a madre Chiesa. Il campo simbolico maschile è stato reso nullo, quello femminile elevato a sacralità. Il risultato è arroganza femminile e smarrimento maschile. In sintesi l'accoppiata melanzana/zerbino

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Mara,il discorso è molto complesso e andrebbe analizzato da un punto di vista sociale demografico e microeconomico oltre che macro...

Ma il sunto purtroppo è che come direbbe Keynes o un altro grande economista:

dove c'è TROPPA richiesta (di vulva o amore/affetto nel mio caso) e pochissima offerta il prezzo della merce schizza alle stelle.

Di conseguenza,il prodotto

FEMMINA

si adegua al mercato,sentendosi un diamante,quando in realtà di MELANZANA AVARIATA trattasi.

Ne consegue che il prezzo della melanzana arriva a 1000€ al kg,quando in realtà dovrebbe stare sui 3 circa.

Tale fenomeno drammatico è aimè amplificato e inasprito da fattori ESOGENI,vedesi la tendenza dei compratori (ITALIOTI) a dare sempre di piu' in termini di

alfa: EMOZIONALITA ovvero sopportazione al limite dello zerbinaggio,venerazione della merce MARCIA,tolleranza a richieste al limite del TSO

beta: TEMPO da dedicare,richieste continue di accompagnamento,ore al telefono,serate A CAZZO inutili con le amiche o amici

delta: SOLDI regali cene viaggi etc etc...per chi è professionalmente impegnato i fattori beta e delta sono correlati e direttamente proporzionali.

Se perdo le notti per corteggiarti e di giorno non produco di riflesso investo reddito e capacità produttiva nella risorsa umana MELANZANA

Ergo ne consegue un mercato oligarchico chiuso.

Basta applausi grazie basta ...

Chi non si adatta alle regole di mercato sta a casa da solo a studiare o a coltivare hobby che gli permettano di sfiancare la propria carica sessuale e emotiva,come faccio io.

Per non avere il membro che mi batte sul mento di notte picchio il sacco da boxe thay fino allo sfinimento,cosi' di energia non ne rimane e dormo felice.

Che VITA DI MERDA :-S :-? :O

:O

Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie Italia,GRAZIE italiane,

grazie a Dio ho quasi finito di vendere tutto cio' che possiedo e me ne andro' per sempre da questo ARIDO paese,arido di soldi,di affetto,di amore,di opportunità,di sesso.

Questo NON E UN PAESE PER GIOVANI.

Questo è un paese che ti spolpa,ti prosciuga,ti succhia la vita e ti lascia a terra quando stai male o non servi piu' (il mio caso)

Grazie Italia,grazie italiane,per merito vostro ora so dove NON voglio vivere dove non voglio terminare la mia esistenza.

NON QUI DA VOI

Ab imo pectore

"dal profondo dell'anima"

[-O<

Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.

bakeca_massaggi_mobile

Scusa Jack, quando usi l'espressione:

"Chi non si adatta alle regole di mercato sta a casa da solo a studiare o a coltivare hobby che gli permettano di sfiancare la propria carica sessuale e emotiva,come faccio io."

intendi dire, in modo colto ed elaborato, che ti massacri di pippe?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Esatto,anzi per la precisione,

sono talmente spossato prostrato dalla locale situazione Piemontese che l'uccello non lo guardo nemmeno piu',lo uso solo per drenare liquidi e alimenti,il che a 30 anni la dice lunga.

Non essendoci NULLA che mi stimola ho perso la mia sessualità.

Stufo marcio dei night,stufo delle stradali,che sono tutte partite quelle belle,stufo del mercanteggiare per 30 minuti,del gettare soldi in inutili bottiglie su bottiglie nei locali...dell'egoismo e materialismo della donna...

mi sono ritirato a vita solitaria.

Se mi tira il cazzo corro o picchio e risolvo.

IO non ci sto piu'.

Ah non sono un mostro anzi le sanguisughe dicono che sono "un bel ragazzo (da spolpare aggiungo io)"

Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

In alternativa bevevo vodka e gustosi cocktails insieme a delle allegre strisce di bamba...ma ci ho dato un taglio in fretta,

perchè la coca risvegliava in me pulsioni animalesche...

mi prende una tale carogna che scoperei per delle ore e intanto le gonfierei di schiaffi ste cagne...

Non va bene.

:O

Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Jack Knight

Minchia se devi andare fai presto perchè così non va bene sul serio!!! :O

Se possopermettermi di consigliarti vai verso Est, ma vacci cancellando radicalmente tutte le esperienze davvero nefaste che hai vissuto nel Nord-Ovest d'Italia che conosco abbastanza e non posso darti tutti i torti sulla realtà sociale a volte molto provinciale e opportunista, per non dire proprio terra-terra, che hai descritto...

Quanto al resto volevo pubblicamente complimentarmi con tutti @Cosacco @StefanoMilan @epicuro @LaPasionaria @Mara82 e gli altri per l'elevata qualità e la ricchezza del discorso molto attuale e per nulla affrontato in nessun 3d o sito web.... ;-)

Appena avrò un po' di tempo cercherò di aggiungere alcuni spunti agganciandomi al vostro discorso. O:) =D> =D>

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ho un lavoro da finire, un viaggio da affrontare e un mal di testa che mi fa scoppiare, ma questa discussione non la posso abbandonare...

Sarò super sintetico. @Jack Knight Capisco il tuo stato d'animo, ne vedo tanti, troppi che di fatto la pensano così. Tu, perlomeno, stai indirizzandoti verso l'espatrio e spero che tutto ti vada bene. E comunque, come @longjohnsilver, so bene che la falsità e il calcolo hanno ucciso i sentimenti e l'umanità che racchiudevano. Ma la mia forte e insopprimibile empatia mi consiglia di dirti: lascia perdere la bamba e l'alcol, non sono surrogati e ti ammazzano prima del tempo. ;)

Sulla tua analisi del mercato sono sostanzialmente d'accordo; ma non dipingerei la notte così scura come tu fai. E comunque esistono altri mondi, che a mente fredda ti sembreranno paradisi rispetto all'inferno nel quale finora sei stato.

@mara82 In media, pur se idiota, l'uomo italiota è benestante, spaccone, e per la propria donna spende. Poi si cura (parlo sempre in media) e quindi effettivamente una donna brutta può avere un uomo più bello di lei. Ma rimane il fatto che sarà solo "bello" da vedersi, e senza altre qualità a parte il denaro. Ecco cosa intendevo per benestante a prescindere (se è ricchissimo e brutto, la donna italiota non ha remore...). Poi sono d'accordo sul fatto che possa fuggire col palestrato, ma solo una volta - come dici tu - che si è assicurata il mantenimento.

Insomma, le italiote - salvo le eccezioni - rimangono le cortigiane di sempre, è questa la triste realtà (1400 anni di dominazione non passano in una generazione...). Semplicemente che un tempo dovevano giocarsi la virtù al momento giusto per compiacere il signorotto locale, oggi invece possono permettersi una scelta più ampia e un gioco narcisistico infinito... ma nei fatti, andranno sempre all'obiettivo matrimonio: come concepito in Italia, è il corrispettivo del contratto di lavoro a tempo indeterminato con lo Stato.

L'italiana in questo ha molta pazienza, e odia quando la straniera arriva e si prende in una notte quello che lei ha coltivato in anni di giochini e intrallazzi. In termini economici, non è abituata alla concorrenza vera e propria. Poi va in analisi quando scopre che il fidanzatino di una vita scappa con la rumena perché quest'ultima a letto gli ha fatto toccare vette a cui mai era stato abituato.

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Io mi sento personalmente chiamato in causa dagli ultimi commenti visto e considerato che sono uno di quelli che si è trovato una ragazza straniera che poi nel tempo è diventata Moglie.

Come hanno ben evidenziato gli Amici @StefanoMilan e @Cosacco , le ragioni possono essere molteplici e spesso e volentieri sono proprio le persone di maggiore valore che scelgono questa strada, per me si è trattata di una vera e propria scelta, mi viene da ridere quando sento dire che sono quelli brutti grassi e sfigati che si vanno a cercare una donna straniera.

Non potrei certo lamentarmi con la vita per quello che materialmente ho avuto la fortuna di ottenere se pur con sacrificio ed impegno e nemmeno per il mio aspetto fisico, fidanzate italiane ne ho avute a suo tempo, non è stato certo un problema trovarle, la svolta c’è stata quando ho cominciato a viaggiare sul serio ed a conoscere mentalità diverse, non sarei stato più capace di tornare indietro, nemmeno se mi pagavano (come peraltro in alcune situazioni con melanzane di buona famiglia sarebbe anche potuto capitare).

Del gruppo degli Amici ventenni del cuore siamo finiti per la maggior parte sposati con ragazze straniere, vi parlo di ragazzi che mandano avanti aziende sulle quali fortunatamente il nostro Paese può ancora contare, di liberi professionisti affermati, di gente che ha studiato, che ha cervello e intraprendenza e soprattutto due palle così.

Torno infine ancora una volta su un concetto già espresso altre volte, il GT è un Forum per Uomini, “Gnoccatravels è rivolto esclusivamente ad un pubblico maschile over 18” , c’è scritto chiaramente se andate a vedere su “Chi siamo” è la nostra regola principale, non si tratta né di maschilismo né di mancanza di desiderio di confronto, semplicemente questo non è un posto per donne.

Se c’è voglia di confronto e di riconciliazione sono contento che la Community abbia contribuito a chiarire le idee, questa cosa però non venite a farla qui, fatela ogni santo giorno nella vostra quotidianità

I GT sono come quello stufo che si è creato la sua stanzetta degli hobbies in cantina pur di levarsi di casa e poi oltretutto gli vanno a rompere le palle pure lì !!!

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

bakeca_massaggi_mobile

@DrMichaelFlorentine

Sorry....avevo dimenticato di citarti tra quelli cui fare complimenti particolari! ;-)

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

A volte ho l'impressione che un uomo in Italia che voglia trombare sia in una situazione simile a quella di un povero moscone rinchiuso in una bottiglia vuota.

Ronza, ronza, ronza, vede la luce ma dovunque vada trova davanti una barriera che gli impedisce di uscire. Lui continua a ronzare, a muoversi disperato, a sbattere contro le pareti di vetro. Non si capacita del fatto che ha davanti tutti quelli spazi, che vede, ma gli sono preclusi, irraggiungibili. Perche', perché? Si domanda. Potrei volare ma trovo sempre pareti, dovunque mi giro. Poi un attimo si acquieta ma subito dopo riprende il suo tragico volo.

E ronza, ronza, continua a ronzare, un tempo di prigionia disperata che gli sembra infinito, ma in realta' e' breve, perché dopo poco si accascia ... e muore.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@TUTTI sono stato 4 anni a Torino,

penso di aver preso almeno 200 2 di picche,da ragazze

italiane,albanesi,romene,marocchine,brasiliane

Avro' scopato si e no...uhm uhm 4/6 ragazze tutte free,chi fidanzata,chi straniera...

livello medio da 6/7-

Ogni volta che uscivo in locali o ballare in media rimorchiavo 10 donne a serata,tasso di successo pari a 0%

Numeri recuperati 10% tutti poi cestinati per un nulla di fatto se non scroccone.

Sono giovane,dicono bello,ho soldi e intelletto.

Parlo 3 lingue da maestro,e non me la tiro un cazzo di niente.

Concluso un cazzo,nè qui,nè a Roma,a Firenze non ne parliamo covo di cesse e cazzi,Bergamo idem.

Tutti i miei conoscenti o amici sui 30 carini o anche belli in carriera fanno anche peggio,si fidanzano e se le tengono fino alla morte cerebrale.

Ah ps,ad oggi,gli unici che conosco e ho visto chiavare operano nell'orbita TORO/JUVENTUS,non per sentito dire ma per conoscenza personale e di famiglia.

Strano eh?

Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Jack Knight

Ma tu stai proprio conciato maluccio é?!

Ma hai giá provato con il Brasile?

Sicuramente lá troverai tutto quello che cerchi, e pure di piú. Magari troverai pure qualche pallottola che ti stende per fregarti solo 10 Euro. Peró vuoi mettere....

Dopo potrai sempre dire che sei morto per "la causa"

=D>

;-)

Leggiti questo racconto. Forse ti potrá aiutare almeno un po' http://brasil2014.mastertopforum.net/il-mio-brasile-vt119.html

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@DrMichaelFlorentine

"Torno infine ancora una volta su un concetto già espresso altre volte, il GT è un Forum per Uomini, “Gnoccatravels è rivolto esclusivamente ad un pubblico maschile over 18” , c’è scritto chiaramente se andate a vedere su “Chi siamo” è la nostra regola principale, non si tratta né di maschilismo né di mancanza di desiderio di confronto, semplicemente questo non è un posto per donne."

A Dottó, che tu abbia il dente avvelenato con certe donne italiane, ti capisco, ti giustifico ed in parte ti quoto pure.

Peró proibire alle donne di iscriversi e partecipare a questo interessantissimo forum, mi sembra un po’ esagerato. E che cazz

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Quoto TUTTO l'intervento dell'Amico @DrMichaelFlorentine!!

è la regola del forum, che vieta l'iscrizione alle donne. punto! se vengono accettate, forse è perchè nella richiesta di iscrizione non dicono di essere donne, sbaglio?? B-) :-?

MELANZANE NAZIFEMMINISTE© questo non è il vostro posto! che poi , cazzo, siete tutte uguali: partite tutte buone e gentile... e poi SBAAAAM subito ad attaccare le straniere e quelli che cercano quelle!!!

AVETE ROTTO I COGLIONI!!!!

avete mai visto la media degli uomini russi/ungheresi/ucraini/ecc ecc??? io si e non mi sorprendono che ci sono quelle che si innamorano davvero della personalità di un uomo e non solo dell'aspetto fisico/economico....ma sopratutto, non è che tutti quelli che vanno con le straniere sono morti di figa o cessi!! Come dicono i colleghi, NOI ABBIAMO SCELTO le straniere... che è diverso dall'essere obbligati ad andare con loro perché "non siamo all'altezza" delle melanzane italiote.....c'è una bella differenza e deve essere chiaro!!

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Skokka_mobile

Entrambe le melanzane sono state bannate (come da regolamento).

Possono continuare le loro "interessanti" riflessioni sul forum di "alfemminile" o su altri porcai del genere :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

Intendi l'italia che rispetta le regole? Dato che nel regolamento è scritto ben 2 volt che questo è un forum riservato ad un pubblico Maschile ;)

Quindi se ti iscrivi come donna hai già violato le regole. Prova tu ad andare su un forum dove nel regolamento è scritto chiaramente che è riservato ad "un pubblico femminile" e vedi quanto tempo duri ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

non risulto bannata, però ok, bastava dirlo all'inizio quando l'ho espressamente chiesto...se voi accettate le iscrizioni alla cieca non è colpa mia.

ringrazio tutti i GT che mi hanno risposto con gentilezza, controbattendomi con intelligenza. Per gli altri, mi dispiace che abbiate così paura del confronto mentale con l'altro sesso. Buona fortuna a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@master

Ascolta Master. Ti parlo da Uomo a Uomo. E ti parlo anche da Admin ad Admin.

Le regole dei forum che creiamo, le scriviamo noi Admin. Anzi, se vogliamo essere piú sinceri, facciamo dei copincolla di altri regolamenti giá esistenti in rete. Quindi, giuridicamente valgono zero.

Comunque, poiché avete "regolamentato" che le donne non possono partecipare al forum, dovreste anche configurare il forum in modo che non lasci registrare i nomi femminili.

Francamente, non trovo giusto e nemmeno etico, che due donne che hanno GIÀ partecipato alla discussione in modo costruttivo e senza violare nessuna netiquette, vengano bannate solo perché sono donne. Ma stiamo scherzando?

Questo forum mi é piaciuto subito per la sua "originalitá" del titolo e del contenuto. Mi é piaciuto anche per la libertá di linguaggio che si puó usare per esprimere i propri pareri e concetti. Mi é piaciuto anche per la dettagliata "geografia" delle puttane e dei puttanai nel mondo, descritti dagli gnoccatravels italiani che viaggiano per il globo.

Invece non mi piace per niente (anzi, mi dá il voltastomaco) la grafica di questo forum. É la peggiore piattaforma free che potevate scegliere. In questa piattaforma mancano tantissime opzioni che ormai si trovano in tutti i forum (colore dei caratteri, dimensione dei caratteri, immediatezza di accedere ai messaggi, ricezione di mail ad ogni nuovo messaggio nel topic, possibilitá di quotare "DIRETTAMENTE" i messaggi, possibilitá di correggere o cancellare i propri messaggi anche dopo mesi, ecc...ecc...). Insomma, diciamoci la veritá: la grafica di questo forum é una grafica stupida. Infatti non lo usa quasi nessuno. Anzi a tal proposito, se lo riterrete opportuno, avrei dei consigli da darvi, ma solo in privato.

Ritornando al problema di cui sopra, bannare un utente solo perché é donna, annulla la simpatica ed intelligente goliardia che caratterizza questo forum. Anzi, un comportamento cosí serio e cosí drastico nei confronti di ospiti femminili, induce a ritenere che il forum non sia goliardico e satirico, ma sia una cosa "seria". Ossia, essere puttanieri viaggiatori e screditare deliberatamente il sesso femminile della propria nazione, é una cosa "normale".

Ma state scherzando?

Una cosa é DIBATTERE con tesi ed opinioni opposte un problema di qualsiasi natura esso sia (compresa la qualitá e la nazionalitá delle gnocche), ed altra cosa é fare passare per veritá assoluta alcune impressioni strettamente soggettive di poche persone che non PERMETTONO a tutti di poter apportare i loro contributi.

Ma stiamo scherzando?

Il colmo, é poi dire che nei forum femminili non fanno partecipare gli uomini. Ma e 'sti cazzi? non ce li metti?

Il problema é loro. Sono loro "donne" che dimostrano pochezza intellettiva e democratica. Noi siamo Uomini, quindi siamo diversi da loro. In quanto tali, ci sappiamo distinguere da loro, dimostrando la nostra apertura mentale liberale e democratica.

Ovviamente, questo non significa essere zerbini. Ma significa essere Uomini.

Se poi le donzelle ospiti di questo forum, tentano a male interpretare la nostra signorilitá tipica degli Uomini con la U maiuscola, allora e solo allora le si mandano affanculo senza se e senza ma.

Ma fin quando un ospite femminile del forum partecipa al dibattito, apportando anche utilissimi contributi alla discussione, cosí come hanno fatto le due ospiti in questione, non vedo assolutamente nessun motivo per cacciarle dal forum.

Agire diversamente, annulla lo spirito di questo forum.

Ovviamente, quanto sopra é solo la mia modesta opinione. La decisione finale in merito, spetta a tutto il forum ed all'Admin.

Cordialmente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

albatros: "Agire diversamente, annulla lo spirito di questo forum."

Lo "spirito del forum" è quello di un posto dove UOMINI si incontrano per scambiarsi consigli su dove andare a scopare.

Che le donne non devo partecipare è scritto nel regolamento, che come ogni "club" è un regolamento arbitrario.

Se fondi un club dove per partecipare devi essere alto 190, se uno è alto 185 non può partecipare al club. Stikazzi. Andrà in un'altro club senza rompere il cazzo no?

Se fai un club per SOLI UOMINI, se una donna si iscrive viene bannata, nei tempi e nei modi in cui l'admin (che ha anche un lavoro e una vita e non passa il giorno a seguire tutte le discussioni) ha voglia di bannarla ;)

Escort Advisor_mobile

@mara82 non è questione di aver paura del confronto, è questione che ti devi levare dal cazzo...

@albatros1 ti ho spiegato perchè è stata accettata erroneamente... se non ti piacciono le regole del Forum, te ne puoi pure andare... non ci mancherai ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Jack Knight

Torino è una città molto strana la conosco e la frequento da una vita per vari motivi familiari...non aggiungo nulla alle cose che hai giustamente detto se non il famoso detto "Torinese falso ma cortese"....non me ne vogliano gli abitanti e soprattutto i Torinesi con origini di diversse generazioni, però è spesso riscontrabile il detto di cui sopra...ciononostante ha dei vantaggi rispetto ad altre località d'Italia...non è un caso che il pay è diffusissimo...certo con il free hai da rompere molti falsi clichè di cui la gente vive...se puoi non farti vedere con "troppi soldi in tasca", non dimenticare che è una città con una storia operaia (FIAT e indotto) che in questo periodo sta attraversando una crisi epocale...cosa farà secondo te la figlia molto gnocca di un bravo operaio in cassa integrazione da mesi??? Ma anche la figlia del funzionario in pensione? Un tempo si cercavano il fidanzato col posto fisso magari in polizia o in ferrovia, oggi, con le incertezze enormi che ci sono a livello lavorativo e le limitazioni psichiche che comunque caratterizzano la melanzana italiana, se sarà nel giro "giusto" verrà a scroccare le cene "giuste" per trovare il tipo giusto e, con tutto il rispetto, te la ritroverai a tavola con il tuo socio... ;-) ;;) :-"

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Quoto in pieno gli Amici @ElDiabloJack e @master nonché l'operato della Redazione con il ban delle due ragazze =D>

@albatros1 le regole sono regole, quelle che ha deciso Mr. Gnoccatravels, anche tu con la tua iscrizione le hai accettate, non sta certo a te metterle in discussione, sei libero di partecipare o meno ma non di fare il contestatore in casa d'altri.

Nei pochi giorni dalla tua iscrizione hai dato qualche valido contributo sul Brasile che condivido, per il resto hai fatto soprattutto campagna elettorale, ora te ne esci anche con questa idea rivoluzionaria che questa Italia (il Forum dei GT) non ti piace e che dovremmo lasciare libera partecipazione all'altro sesso, concentrati di più sui contenuti del Forum che forse è meglio.

Ci mancherebbe altro che aprire il Forum alle donne, e per giunta italiane, non ne voglio sentire proprio più !!! E che caz... (come dici tu)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Bravissimo @DrMichaelFlorentine =D> =D> =D>

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Faccio anche notare il tocco di classe di questo forum nel bannare le donne ;)

In un paese di morti di figa e zerbini, dove ogni cesso che gira pensa di essere una "diva". Vedere come venendo qui pensando di ricevere lo stesso trattamento, ed invece si prendono un calcio in culo è sempre divertente :)

Soprattutto pensando alla loro faccia quando vengono buttate fuori :-))

Gnocca travel: l'unico forum itagliano che caccia le melanzane ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Bravo @master

:-)) mi fai sempre morire dal ridere, "un tocco di classe" !

Ed hai pure colto un altro aspetto fondamentale, se questo Forum fosse aperto alle donne saremmo invasi da morti di figa che coglierebbero al volo l'occasione di spacciarsi per GT pur di vedere se rimediano qualcosa sul Forum, diventerebbe "meetic" invece del Forum dei GT !!!

Infine ripensandoci non sono poi nemmeno così sicuro che il Forum sia "Italia", tutto al più una zona extraterritoriale !?

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

sugargirls_discussioni
Blumedico

potremmo anche mettere un bel cartello, come i comuni denuclearizzati:

"Forum demelanzanizzato" :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Quoto (ma ormai non fa notizia) dal primo all'ultimo rigo del solito, impeccabile @DrMichaelFlorentine.

Le regole sono regole, e gli Uomini da sempre le rispettano. Il sottoscritto ha replicato alle due donne solo nelle more di sapere se nel frattempo, per consuetudine, erano state cambiate le norme del Forum. Nulla contro il confronto, a cui non mi sono sottratto, ma come ha fatto ben notare l'Amico DrMichaelFlorentine, le gentili donzelle sono liberissime di leggere e diffondere queste perle di assoluta franchezza e saggezza, che su nessun giornale/rivista/magazine o trasmissione televisiva potranno mai leggere o sentire. E' già un onore il fatto che noi dibattiamo pubblicamente (non dimentichiamoci i [sul Forum riservato]

:-)) ).

Alle donne che eventualmente leggessero il forum: questa è l'Italia che non zerbina, è l'Italia che si fa valere ovunque senza avere comportamenti italioti. E certe volte davvero ti chiedi se sia Italia o un paese extraterritoriale o un gruppo di persone come il Sovrano Ordine militare di Malta... ;)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

il Sovrano Ordine militare di Malta regna <):)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Quando l'avevo scritto non ci avevo pensato al doppio senso.... ;) :-D Ma come ben sapete tutti, il Sovrano Ordine militare di Malta esiste davvero, ed è anche interessante e "affascinante" per la sua aurea di mistero... ;)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@master si,si,....

:-)) va messo nella home page del Forum (che non a caso è .com e non .it) :

"zona web extraterritoriale demelanzanizzata"

:-))

Poi magari l'Amico contestatore ci organizza pure un bel referendum ed oltre allo status di zona extraterritoriale ci facciamo dare pure lo statuto speciale con tutti gli annessi e connessi :-))

@Cosacco stima ricambiata ;-)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 3 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI