Andiamo
Margerita_top

Recensione Mykonos agosto 2019

Salve a tutti, seguo questo sito con grande interesse da ormai 5 anni ed ho deciso finalmente di iscrivermi e condividere la mia prima recensione.
Partiamo da alcune informazioni generali.
QUANDO: Dal 12 al 19 agosto 2019
CHI: Sono partito con un amico ed entrambi abbiamo un età compresa tra i 20 e 30 anni, lui più grande di me e abile seduttore ormai già affermato, io giovane rampollo ancora un pò inesperto.
LUOGHI COMUNI: È vero a Mykonos ci sono parecchi omosessuali (menzionati nella recensione), È vero che nella settimana di Ferragosto pullula di Italiani. Ma per noi non ci sono stati particolari disagi.
TARGET: L'età media delle fike presenti nei luoghi da noi frequentati va dai 25 ai 30 anni.
Requisiti: Sapere almeno le parole chiave della lingua inglese.

GIORNO 1: Dopo una pesante giornata che ci ha tenuti impegnati in uno stressante viaggio aereo io e il mio amico, che chiameremo El Perro, decidiamo di andare subito a fare aperitivo nel locale più In di Mykonos, il Tropicana (A Paradise Beach). L'impatto col tropicana non è dei migliori e decidiamo di andare al locale che gli si affaccia (Guapaloca). Dopo un paio di Caipiroska io e El Perro iniziamo ad ambientarci e iniziano intensi Juegos de Mirada (Giochi di sguardi) a caccia di fike da skopare o da baciare a stampo come nel mio caso. Sono fortunato perché mentre mi dirigo verso i servizi del locale incontro una coppia e una ragazza single dagli EAU, la tipa single mi guarda e mi dice: "You are Beautiful", al quale rispondo prontamente con un un'efficace : "You too". Lancio uno sguardo al suo amico maschio, per evitare di essere lapidato, e finalmente mi dice ciò che speravo: "You have my blessing"..Ed è subito il primo stampo della mia avventura Greca. Da questo momento i ricordi iniziano ad essere confusi per l'alcool e quindi mi balza alla memoria una compagnia di 3 brasileñas ferme a fare il biglietto per il bus che ci porterà da Paradise a Fabrika(Stazione dei bus, vicina a dove alloggiamo). Inizia il flirt con 2 delle 3 carioca e dopo essere saliti sul bus e arrivati a destinazione ci ritroviamo a tavola con loro a mangiare qualcosa di indefinito. Li approfondiamo la conoscenza ed arriva il secondo stampo della mia avventura greca, mentre invece El Perro aggredisce subito con un limone gusto onion. Sembra essere un buon inizio.

GIORNO 2: Poco da segnalare nel secondo giorno in Grecia. Dopo aver trascorso buona parte del pomeriggio al mare, a Super Paradise beach, decidiamo di riproporre l'aperitivo della serata precedente, quindi bus per Paradise, Tropicana, Guapaloca. Purtroppo non ci sono Flirt da segnalare, e questo evidentemente fa male a El Perro che espelle vomito in spiaggia. Si torna a letto.

GIORNO 3: Come nel giorno precedente decidiamo di andare a Super Paradise per rilassarci per bene prima del solito binomio Tropicana-Guapaloca. Finalmente siamo carichi, beviamo e andiamo a caccia di flirt nel punto più tattico: il bagno. Al mio ritorno dall'uso dei servizi vedo El Perro a colloquio con alcuni ragazzi italiani, al che penso: "bene devono essere italiani, andremo insieme a caccia di involucro" e invece no. Era un gruppo di omosessuali a caccia di sesso non protetto con altri individui maschili. I ragazzi sono molto simpatici, ed iniziamo a parlare anche in maniera piacevole, se non fosse che ad ogni paio di scambi di battuta ci offrivano dei servizi orali. El perro inizia a inquietarsi e in pista fa gioco di sguardi con una italiana che chiameremo Barbra Dursè, la seduce e la va a skopare. Peccato che avesse le chiavi della stanza, e quindi mi accingo a tornare nella stanza deluso, a bocca asciutta, e senza chiavi. El perro ritorna alle 2 circa per darmi le chiavi, e io, imbestialito, lo mando a fare in culo e me ne vado a letto.

GIORNO 4: Fatico a dormire dopo il violento litigio che ho avuto con El Perro la sera precedente, e mi sveglio alle 6 del mattino quando El Perro rincasa dopo avere skopato Barbra Dursè, e aver limonato con "Penny M."(Altra fiamma del Perro). Non lo saluto e faccio finta di dormire, ero davvero incazzato. Al risveglio El Perro mi chiede scusa per il suo comportamento scorretto e decido di tornare a parlargli. Decidiamo di rimanere a letto tutto il giorno, dopo che le nostre amiche brasiliane ci avevano invitati ad andare a Santorini, dove si erano spostate il secondo giorno in cui noi siamo approdati in Grecia. Abbiamo valutato ma abbiamo rifiutato per eccessiva stanchezza. Ci rilassiamo e riproponiamo nella serata il solito aperitivo al Tropicana-Guapaloca. L'aria è elettrica e ci tengo a ritornare in carreggiata, e quindi armo gli occhi e mi preparo a penetrare fike con lo sguardo. Camminando per il Guapaloca noto una ragazza dai lineamenti latini, e le lancio uno sguardo che viene ricambiato per almeno un paio di secondi. El Perro mi conduce al Tropicana ma io insisto a tornare al Guapaloca: "Ho fatto Juego de Mirada con una. Ed ha anche una amica" Torniamo al Guapaloca e le incontriamo. Un paio di chiacchiere e scatta il primo vero limone greco con questa Chica Española. La invito in camera ed accetta. Cazzo però mi dice che le ciabatte che indossa non sono le sue. Quindi da vero Caballero le offro da bere, e le compro delle ciabatte nuove. La porto in camera finalmente iniziamo con dei preliminari, ma qualcosa non va. Forse che sono un po' agitato perché non vedo l'involucro da un anno, forse il suo fisico da Gordita, forse la troppa agitazione del momento: il mio cazzo non da segni di vita. Stiamo insieme un paio di ore dove le assicuro che non sono gay e glie lo dimostro sgrillettandola per bene e leccandogliela per bene. Da segnalare gemiti in spagnolo molto arapanti (¡Si! ¡Así! ¡Me encanta!) e richieste da parte sua di penetrarla(¡Pollame! ¡Fuck me!). Le prometto che l'indomani non mi farò trovare impreparato, e lei mi promette che ci rincontreremo. Da segnalare El Perro che skopa regolarmente la sua amica.

GIORNO 5: È il giorno del riscatto per me. Sono ansioso, voglio rimediare all'errore del mio cazzo del giorno prima. Decidiamo di andare a Paraga, in piscina, e in bus mi faccio coraggio e le scrivo che voglio incontrarla. Risponde che anche lei vuole incontrarmi di nuovo, e che sarà a cena proprio vicino alla mia stanza. Ci accordiamo che finita la cena mi manderà un messaggio per decidere dove e quando incontrarsi. Nel frattempo io e El Perro andiamo per una fugace apparizione al Tropicana-Guapaloca (Nulla da segnalare), per poi tornare a Fabrika. Alle 00.30 mi scrive: "We see in one our?". Accetto e chiedo informazioni su dove trovare una farmacia aperta h24: 20minutes walk. El Perro non ci sta a camminare per venti minuti e vuole andare in Taxi. Ma il taxi non arriva, e il tempo scorre inesorabile. Finalmente lo convinco e saliamo sulle catene montuose di Mykonos. Mi arriva un messaggio dalla Chica: "Queréis beber algo con nosotras??" Rispondo che saremo arrivati tra mezz'ora. Entriamo in farmacia e timidamente chiedo al farmacista: "Do you have some pills like chalis?" All'inizio il farmacista finge di non capire, e dopo essersi fatto una grassa risata ci propone due tipi di pillole, e su consiglio di El Perro optiamo per quelle più potenti. Torniamo in camera, el perro non si sente troppo bene e allora mi offro di andare a prendere le due chicas che erano li vicine. Le porto in camera e El Perro se ne va nella stanza della sua chica e io rimango con la mia. Dopo aver fatto 3 parole iniziamo con dei preliminari molto brevi. Lei voleva skopare ed io volevo riscattarmi. Lo abbiamo fatto, ma non sono riuscito a sborrare in quanto me la levavo di dosso quando sentivo che stavo per venire, e soprattutto perché dopo una cavalcata mi si è tolto il goldone rimanendo incastrato nel suo involucro vaginale. Mi dice che è stanca e che vuole dormire, le chiedo se vuole dormire con me ed accetta. Mi addormento anch'io per circa mezz'oretta, e mi sveglio di soppiatto con un battito cardiaco iper accelerato dovuto alla pillola assunta per l'occasione, al che penso che sto per morire. Controllo il telefono e mi preoccupo leggendo che El Perro è stato inseguito da un vero cane fuori dall'abitazione della sua amica. Molto agitato mi dice che sta per tornare e mi ordina di sbattere fuori la mia amica. La sveglio e la accompagno alla fermata dei taxi e aspetto con lei, le offro i soldi per il taxi ma rifiuta. Il giorno dopo lei e la sua amica se ne andarono ad Atene e da allora non l'ho più sentita.

GIORNO 6: Io e El Perro ormai ci siamo arresi al fatto che non riusciamo a reggere l'urto di uscire sia il pomeriggio che la sera, e dopo aver fatto una breve colazione decidiamo di stare a letto tutto il giorno per ricaricare le energie. Stavolta El Perro non vuole andare a Paradise, e decidiamo quindi di rinunciare al tandem sacro Tropicana-Guapaloca. La sera vogliamo passarla qui a Mykonos Town e di preciso allo Skandinavian. Prima però facciamo un paio di bar piuttosto interessanti: il primo, il Mex, molto carino, ma dove la presenza di fike sembra originaria del Melanzanistan, oppure il secondo, Argo, baretto molto figo dove el Perro approccia con una Made in UK. Lei ha una amica che mi viene presentata, ma che non sembra particolarmente interessata. El Perro e la british girl si danno appuntamento allo Skandinavian, e io e lui andiamo proprio li. Mettiamo piede dentro allo Skandinavian e El Perro riesce subito a conquistare una ragazza colombiana. Io cerco di fare juego de mirada con la sua amica che però non ricambia, per il momento. El Perro e la sua nuova fiamma cafetera sembrano divertirsi a danzare insieme, mentre io inizio a imbestialirmi per la mancanza di approcci. Perfino un amico delle due colombiane mi invita a provarci con la tipa di prima, che le piaccio ma è timida, e allora la nuova amica di El Perro mi convince a provare a scambiare 4 chiacchiere con lei. Finalmente rompo ghiaccio, e mi fa assaggiare il suo drink: Smirnoff Ice. Da quel momento inizio a offrirle sempre più Smirnoff, e inizio a dirle: "Me gustas", allora le chiedo se anch'io le gusto e mi risponde con un inequivocabile: "Quizás". Capisco che c'è margine e inizio una danza con lei sempre più carnale, che mi conduce al primo di tanti limoni con lei. Mi sono innamorato, è la mia musa ispiratrice di questo viaggio, continuiamo a ballare e limonare finché un buttafuori energumeno le pesta il piede e lei si incazza spingendolo. Il buttafuori la offende e se ne va. Al che ci vede un ragazzo dello staff dello skandinavian che si scusa per l'accaduto e ci chiede se vogliamo qualcosa da bere. Accettiamo 2 smirnoff. Inizio ad amare questa bevanda. Balliamo vicini a El Perro e alla sua amica, e mi confronto con lui sul da farsi, e mi decido: voglio portarla in camera. Anche El Perro decide che andrà nella loro camera, e ci mettiamo d'accordo sul mandarmi un messaggio per ricevere le chiavi della sua amica cosi da agire come la serata precedente: El Perro skopa in trasferta, io in casa. Lei accetta, ma all'uscita il buttafuori si ricorda di lei e la insulta. Penso che se si incazza poi non vorrà più darmela, e allora faccio di tutto per portarla fuori. Ci riesco, ma a fatica, dopo che lei ha risposto più volte agli insulti del tizio. Ormai siamo fuori e parliamo di quanto accaduto e io le do ragione su tutto, dicendo che quel buttafuori era un coglione. Parliamo ancora un po' di vita durante il tragitto, sono sempre più innamorato. Entriamo in camera, lei mi chiede di usare il bagno e io ne approfitto per assumere il magico fagiolo di Balzar senza farmi vedere, così da assicurarmi l'erezione. Iniziamo a limonare ancora un po' sul letto, e io ormai assuefatto dal suo corpo latino inizio ad allungare le mani e a toccarle l'involucro attraverso il suo lungo vestito blu. Lei sembra gradire, allora le tolgo il vestito di dosso e inizio finalmente a sditalinarla e a leccargliela. È tutto super eccitante, e allora interrompo il cunnilingus e ritorno a limonarla mentre lei inizia a toccarmi il cazzo attraverso gli slip che ho ancora addosso, ma che hanno già una bacheca ricchissima di medaglioni. A questo punto sento bussare, sento che è la sua amica, e penso sia venuta a prendere le chiavi per andare a skopare a casa sua con El Perro, quindi ne approfitto per andare in bagno a pulirmi la cappella che era annegata ormai nell'oro delle mie medaglie, esco più carico che mai dal bagno quando sento che la sua amica se ne era andata quando vedo la mia musa ispiratrice vestita che mi dice che se ne devono andare perché lei aveva la chiave, mi bacia ed esce. In quel momento non realizzo quel che è successo e penso che sia uscita per dare le chiavi alla sua amica, così che lei e El Perro possano finalmente skopare, e che poi ritorni sopra a farlo con me. Finalmente sento dei passi salire da fuori verso l'interno della stanza, e invece entra proprio El Perro. Gli chiedo cosa sia successo e mi dice che una loro terza amica aveva bisogno delle chiavi per tornare in stanza, e così io rimango sbigottito e incredulo per l'accaduto. Non riesco a darmi pace e le scrivo su fb per chiedere spiegazioni. Sono circa le 5 del mattino e la mia musa ispiratrice mi è sfuggita dalle mani proprio sul più bello, e l'indomani alle 13.30 partirà in direzione Atene. Mi risponderà proprio il giorno dopo dicendomi quello che mi aveva detto El Perro riguardo la chiave e la terza amica. Io le rispondo che stavo male per quanto accaduto, perché mi sentivo davvero in empatia, e lei visualizza e non mi risponde più. Io e El Perro finiamo la mattinata andando a mangiarci una Crêpes gusto Bueno e Fragole, e io trattengo a stento le lacrime per quanto ero mortificato.

GIORNO 7: Ormai è il nostro ultimo giorno completo a Mykonos, e l'indomani dobbiamo liberare la stanza alle ore 12.00. Decidiamo di ripetere esattamente lo stesso programma della giornata precedente, quindi letto tutto il giorno e poi baretti + Skandinavian. Non ho nessuna aspettativa per quanto riguarda questa serata, spero solo di non pensare troppo alla mia musa ispiratrice cafetera. Nulla da segnalare ai baretti, quindi ci catapultiamo allo skandinavian. Non riesco a non pensare a lei e il mio sguardo va nell'angolo di pista in cui io e lei abbiamo ballato sensualmente la notte precedente. El Perro invece è un individuo senza sentimenti e senz'anima, una macchina progettata per skopare tutto quello che si muove, e infatti dopo non molto balla a stretto contatto con una nuova fika canadese. Lei ha un'amica, e io provo a incrociare il suo sguardo, ma niente, non mi guarda. Continuo a ballare e mi avvicino tentando un nuovo assalto, stavolta non mi gioco l'arma dello sguardo ma provo a sedurla appoggiandole il cazzo nel culo, e abbassandoci sempre più gradualmente verso il pavimento, in una danza (inventata da El Perro) che si stava rivelando sempre più tribale. A questo punto vedo che non si sposta, ma non mi guarda ancora e allora decido di appoggiarle in maniera quasi impercettibile la mano sul fianco. Lei mi prende la mano e la porta sul suo ventre, e li capisco che ci sta. Non esito un secondo e mi avvicino al suo volto e la limono. Continuiamo a ballare e limonare per un un'altro po' e poi voglio portarla nella mia stanza, le propongo di andare in un posto più tranquillo per "parlare" e lei accetta. Così io e El Perro concordiamo di seguire la solita prassi: io in camera mia, e lui in camera dell'amica. Però dobbiamo andare tutti e 4 in camera loro perchè la mia nuova amica doveva prendere il suo cellulare. Fatto ciò abbandono El Perro e la sua amica e mi dirigo con la mia nuova amica canadese nella mia camera. Lei va in bagno e io come al solito ne approfitto per assumere mezza pastiglia. Al suo rientro dal bagno mi sembra un po' titubante e mi chiede cosa mi aspetto che succeda, perché lei aveva capito che dovevamo solo parlare. Rispondo che non mi aspetto nulla e continuiamo a limonare.. Provo più volte ad allungare la mano sulle sue mutande, ma lei inizialmente me la toglie, poi insistendo mi dice: "I don't know". Senza dilungarmi troppo riesco ad insinuarmi nelle sue mutande con dita e lingua, ma poi arriva il messaggio di El Perro a me, e della amica a lei che avevano finito di skopare. Questo messaggio mi blocca definitivamente il cazzo e devo riaccompagnarla in stanza. Non me la prendo più di tanto perché non avevo aspettative per quanto riguarda quella serata, e soprattutto perché avevo ancora nella mente e nel cuore la colombiana della nottata precedente.

CONCLUSIONE: Se amate gli aperitivi sulla spiaggia, e conoscere persone provenienti da ogni angolo del mondo, Mykonos è la meta che fa per voi. Fike disponibili e che amano interagire con chiunque. Se avete qualche dubbio resto a disposizione per rispondervi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Kazzo sembra una tragicommedia alla gnoccalowcoast. Un consiglio la prossima volta prenditi una camera per i kazzi tuoi cos'ì la finisci co sta minchiata delle chiavi anche perchè mi pare di capire che il tuo amico si è divertito alla grande e tu sei rimnasto inxxlato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Perrito anche a me dispiace x te,la tua vacanza mi sembrava tipo il film di Lino Banfi,in cornetti alla crema,dove non riusciva a chiavarsi la Fenech

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Certo che non è male, come vacanza sfigata...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Sembra effettivamente la sceneggiatura di un film di Banfi, con sprazzi di surrealismo e fantascienza stile Bradbury. 😂

bakeca_massaggi_mobile

Hai scritto di avere dai 20 ai 30 anni e di esser quello piu giovane te dei due.. e ti sei spaccato di viagra o cialis per fare due chiavate del cazzo dove non sei manco venuto? Meriti un applauso per aver scritto con sincerita questa recensione.. rispetto ad altri utenti che raccontano di scopare 3 volte al giorno a mykonos..ma x il resto ce qualcosa da rivedere...🤣🤣🤣

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

A mykonos scopi 3 volte al giorno se includi ficcare l’uccello in qualche buco nel muro o raccattare moribonde in qualche angolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Infatti..stessa cosa che penso io...pero c'e gente che guarda i film di natale e se le racconta da sole le favole..mykonos lho trovata molto sotto le aspettative nel nel periodo di luglio quindi gia alta stagione sopratutto a livello di gnocca..poi bambocce ubriache gia mezze distrutte fisicamente ne trovi quante ne vuoi..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@Pinko83 l'obiettivo era quello. L'ho scritta per farvi sorridere, non per sentirmi dire che vacanza di merda o simili.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Perrito said:
@Pinko83 l'obiettivo era quello. L'ho scritta per farvi sorridere, non per sentirmi dire che vacanza di merda o simili.

Io l ho capito e l ho apprezzato😎

bakeca_massaggi_mobile

@Perrito
Grande, viva la sincerita'!
Manco da tanto in posti simili ( ibiza, grecia.. bodrum etc.)
Credo tu sia stato molto onesto... ad agosto poi devi avere gran botta di culo, a meno che uno sia un figaccione tronista faccia di bronzo ( che ahime' non sono ..) allora in questi contesti le probabilita' si alzano esponenzialmente .. e credo che anche loro devono comunque darsi da fare... in questi posti dopo pr dj e sugar daddy, credo ci siano loro e poi il
resto del mondo..
per i bravi / bei ragazzi... non figaccioni... includo anche il sottoscritto, e' molto piu complicato e non impossibile... tocca magari provare anche in altri contesti ( es spiaggia a cazzi propri .. ma devi trovare contesto e situazione favorevole) ... e anche provare a buttarsi in disco/ bar... dove pero e altissimo il livello di competizione .. ma la donna e mobile e quindi anche li uno con un po di forrtuba la puo svangare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Anche io non ridevo cos'ì dai tempi del primo viaggio di gnoccalowcost in Ucraina. Due grandi avventure. Comunque non sono d'accordo con voi. Penso che il nostro amico sia ben messo fisicamente perchè altrimenti non ne avrebbe rimorchiata nemmeno una invece a lui è successo e in quei contesti per rimorchiare o hai il fisico oppure niente. Poi dal rimorchiare al concludere è un'altro paio di maniche.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@curiosone2015
d 'accordo con te, Intendevo proprio questo, infatti le ha caricate in un contesto difficile, e' stato onesto nel parlarne e bravo nel caricarle..
Io ad esempio a digiuno di palestra e non altissimo... non spreco soldi in questi contesti ...ci vuole il fisico e la faccia tosta ! Magari chissa' l'anno prossimo dopo 12 mesi di palestra seria... 😀😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Seh il fisico. In quei posti se volete belle fighe o siete introdotti nel mondo della notte,m o potete introdurvi grazie a conoscenze di livello e potere economico o se siete persone normali vi accontentate di ciò che passa il convento, che ad agosto soprattutto é poco o niente in termini di qualità.

Poi ci sono gli autori di romanzi di fantascienza in chiave balneare che sui loro social millantano scopate epiche con superfighe... reali appunto come gli Ewoks 😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@mediterroneo dipende.. io sono partito per divertirmi, mica col chiodo fisso di scopare. Quel che è venuto dopo è tutto guadagnato

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Come dicevo...in ordine decreacente:
Dj , Pr ... sugar daddy.... fisicati / pseudo tronisti...
poi il resto del mondo

Skokka_mobile

"Sono fortunato perché mentre mi dirigo verso i servizi del locale incontro una coppia e una ragazza single dagli EAU, la tipa single mi guarda e mi dice: "You are Beautiful", al quale rispondo prontamente con un un'efficace : "You too""

You are Beautiful... 🤔 Mah, probabilmente senza accorgertene portavi una sfarzosa gonnella.
Ragazzi miei... più che a parole chiave dell'inglese qua state proprio messi ai livelli della serratura!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Dr. Culocane ma se la tipa gli ha detto you are beautiful che colpa ne ha il nostro amico che magari sara' pure laureato in lingue?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Dr.Culocane
Tipica espressione ed approccio da tipe nei locali in effetti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Capisco!
Per quanto vero, soltanto a me quindi veniva detto "you are handsome" (non beautiful) da qualunque parte del mondo l'interessata provenisse...
Dettagli da nulla insomma!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@Dr.Culocane pensavo di fregarvi tutti e invece sei arrivato tu, e sei riuscito a smontare tutto il racconto con questa intuizione geniale. Ebbene si tutto ciò che ho scritto è fasullo e sei riuscito a capirlo da quel dettaglio. Per caso lavori nei servizi segreti? Si spiegherebbero tante cose

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Ma dai fattela una risata siamo qui x kazzeggiare

escort_forumit

@Perrito said:
@Dr.Culocane pensavo di fregarvi tutti e invece sei arrivato tu, e sei riuscito a smontare tutto il racconto con questa intuizione geniale. Ebbene si tutto ciò che ho scritto è fasullo e sei riuscito a capirlo da quel dettaglio. Per caso lavori nei servizi segreti? Si spiegherebbero tante cose

@perrito
superfluo risponderti che hai fatto e disfatto tutto da solo, al momento è solo questo il dettaglio più evidente!

Saluti cari!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

@curiosone2015 said:
Ma dai fattela una risata siamo qui x kazzeggiare

Una volta sola per te è sembrato poco, due volte per me sono già troppe.
Mi dispiace ma una battuta ripetuta due volte non fa più ridere nessuno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@Dr.Culocane certo, davanti alla tua arguzia non potevo fare altro che confessare. Pensavo che la parola "beautiful" si potesse utilizzare sia su soggetti maschili che femminili, e invece oggi ho imparato una cosa nuova grazie a te dottore!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
sugargirls_discussioni
Blumedico

In effetti a me a Pattaya mi dicono tutte handsome man tanto che mi sto convincendo che sia la veritá...perlomeno finché mi rimarrá qualche baht in tasca!

sono un coglione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
alfamedic_mobile

@Perrito
La tua ironia fuma da ogni poro. Sarà lo strascico del sole di Mykonos, non saprei... temo che la mia arguzia inizi a vacillare.
A proposito, già che ci sei, salutaci Sasà!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

@Dr.Culocane argomenta almeno, perché io sinceramente non vedo cosa ci sia di strano.. capisco che handsome possa essere più corretto di beautiful, ma non mi sembra che sia una bestialità grammaticale. E sopratutto non mi sembra che una parola non corretta (per te) possa mettere in dubbio la veridicità del racconto.

Andiamo_mobile

Riguardo la veridicità o meno del contenuto della recensione, torno a ripetere, stai facendo tutto da solo. Fino a prova contraria il sottoscritto non ha pronunciato sillaba in merito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI