Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Sakura

Viste le recensioni positive provo anche io questo locale. Confermo quanto detto da tutti gli altri. Poche ragazze, una trentina, livello medio, alcune fighe. Locale medio grande con piccolo giardino. zona spa molto rilassante. L'ambiente in generale è molto rilassato. Le camere non sono bellissime secondo me,entri e c'è subito il letto. La cosa molto bella è che c'è il tagesplan e molte infatti con la quale ho parlato erano presenti. Nessun problema sul bbj. Sono stato con Aysha, non bellissima ma viso naturale e occhi verdi belli, mi ispirava e ci sa fare. Discorso diverso con Anni bulgara, mi è piaciuta fin da subito ma avevo da poco finito. Ha un tatuaggio lungo la schiena ed è veramente carina,bionda. Mentre sta mangiando il gelato le chiedo se lo potrevo finire e lo finisco. Decidiamo di fare 1 ora con FK e già ero bello carico. Il problema è che il FK sarà limitato a bacetti del cazzo. In quei casi cosa fare? Io ho continuato comunque ma volevo uscire alla mezz'ora. Lei comunque mi piaceva. La sessione non è andata male anche se Aysha era molto più porca. Ho parlato anche con Mya ragazza che non sembra da fkk. Avevo un reggiseno bianco e sotto scoperta. Capelli mossi quasi sul riccio biondo. Era con un amica con gli occhiali che anche lei mi ispirava. Le ragazze sono alla mano e anche quando sono invadenti e rifiuti non mi mandavano a quel paese. Negli spogliatoi mentre sto per uscire vedo quella che per me era la più bella del locale cioè Larissa. Parla benssimo italiano ma era prenotata perennemente. Stava facendo conoscere il locale a due nuovi clienti.
Ho notato che c'è una manager che sta dietro alle ragazze. Mentre parlavo con Barbara(se ricordo bene era lei),arriva questa manager e mi chiede un attimo scusa per poterle parlare. Le aveva chiesto di una ragazza che non era più venuta e voleva qualche delucidazione, io mi sono messo un po da parte ma comunque si sentiva abbstanza e parlavano in inglese.
Il locale è promosso e lo reputo migliore dell'Oase, non scherzo. Merita andarci apposta? Forse ma a 1 ora e mezza di treno c'è lo Sharks. Se uno vuole relax e un posto un po familiare va benissimo. Comunque di 30 ragazze 6-7 erano da portare in camera. C'è un clima che è una via di mezzo fra il Golden Time e lo Sharks.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

A quanto pare la manager non e' all'altezza dei manager maschi precedenti. Da quel che si legge in giro il bbj e il fk non sono piu'garantiti ora....anzi 😢 Anche le storiche come Alison hanno cambiato rotta.

Aspetto conferme dal Finca altrimenti la vedo dura per il mio standard da 50 all inclusive

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI