Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Welcum 03 Giugno 2017 - Recensione di Ivan il Terribile

COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento

SITO: http://wellcum.at/

Buongiorno e ben ritrovati amici di Gnoccatravels.
Dopo un lungo periodo di assenza dal Forum rieccomi qui, a scrivere le mie impressioni sull'ultimo giro in giostra in terra austriaca.
Stanco del continuo lavoro e stressato dalla vita quotidiana programmo una piccola fuga oltre confine alla ricerca di un po' di relax. Le opzioni sono molte, ma alla fine decido per una capatina al vicino Wellcum, che funge anche come punto di base per la serata a Hermagor in occasione dello Speckfest (che poi a giudicare dagli ettoliri di birra che scorrevano, mi sa proprio che dello Speck non freghi niente a nessuno).
Sento un po' di volontari, ma nessuno se la sente di partecipare alla zingarata, quindi prendo l'auto e volo in direzione Arnoldstein. Tempo di un passaggio veloce al Billa per rifornire la mia riserva personale di birre e sono arrivato al posto verso le 14.00.
E' la mia seconda volta al Wellcum. La prima ben 3 anni fa. L'ambiente è elegante come ricordavo. Al mio ingresso alcune ragazze stavano facendo il check-in e già li l'atmosfera si fa abbastanza hot.
Mi metto il costume da orso e faccio l'ingresso nell'arena. Mioddio, vengo subito "rapito" da una figacciona in costume leopardato, ma decido di optare per la birretta meditativa al bancone e decidere con calma e vedere il parco gnocca presente. Siccome sono in periodo "Bimbos" mi prometto che sarà una giornata all'insegna delle ragazze rifatte, poiché sono quelle che nella vita di tutti i giorni, almeno dalle mie parti, non rappresentano proprio la routine. Quindi via libera al silicone che nemmeno Saratoga e Torgler possono competere.
Noto una bella atmosfera e una buona presenza di orsi, e le ragazze non vengono all'attacco. La cosa mi lascia un po' disorientato, ma bene così, piuttosto che il solito ritornello "Ciao ammore, scopiamoo?"
Butto gli occhi su varie belle creature, e devo dire che la scelta si fa davvero difficile. Mi reco all'aperto per godere di un po' di sole e fumare un toscanello. Molte ragazze stavano pranzando, alcune erano già a caccia con qualche delicato approccio.
Una volta tornato dentro faccio la mia scelta. Becco davanti al bancone, dal lato TV, vicino al camerino una bella biondina con 2 tette belle grosse, con un bel costumino azzurro tutto elaborato. Lei si chiama Ivana, mi par di ricordare sia rumena, e se la memoria non mi inganna dichiara di aver 23 anni.
Facciamo giusto 2 parole e si va a finire che non rimarrò fino a sera, poiché vorrei vedermi la partita di Champions.
"Ma vuoi fare una partita con mee?" Mi chiede lei
"Beh...visto che i palloni ci sono...perché no?" Faccio io, e ce ne andiamo in camera.
Ivana è carina a mio avviso, ha un gran bel fisico e soprattutto ste due grandi tettone. Mentre mi lavo si libera dal costume e provoca mettendosi a 90 e oscillando il culo nella mia direzione, che davvero, se non ci fosse stato il vetro della doccia le sarei saltato subito addosso.
Cominciamo la partita e subito bisogna fermare il gioco per la presenza di due palloni in campo...o meglio, in faccia. non essendo stato ancora al buffet decido di mangiare tette come antipasto e figa/culo come piatto principale. Mi soffermo parecchio in zona, lei sembra gradire e non è per niente infastidita. Poi tocca a lei mangiare qualcosa e si diletta proprio bene in un buon pompino sensuale e salivoso, di quelli fatti con amore. Incappucciamo l'arnese, cowgirl, doggy, mission...e poi le chiedo un altro giro cowgirl con capitolazione inside.
beh, direi che Ivana mi ha soddisfatto in pieno. Mi piace come ragazza, sa far bene il suo lavoro e se proprio devo trovare un difetto direi ecco che ha la voce un po' da svampita, ma chissenefrega. Pagamento, baci e abbracci e mi sparo la seconda birra e sigarello.
Nel frattempo mangiatina al buffet, ricaricamento batterie, salto al cinemino per relax con i cartoni animati e conoscenza con qualche gentile ragazza che si offre per farmi divertire davanti al maxischermo.
E' proprio durante una seduta al cinema che viene a strusciarsi Erika, altra Bimbo rifatta di brutto, non molto alta, ma un giro lo si può fare penso io, dopotutto oggi è il silicon day! Dice di essere serba, per cui le dico "Beh, quindi hai qualcosa in serbo per me!" Lei per fortuna pare non capire la battuta del cazzo, dunque meglio così, andiamo in camera e iniziamo il secondo match. Anche in questo caso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Buonasera. Sapete dirmi qualche ragazza top del locale? qualche teen?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI