Andiamo
Margerita_top

Otto giorni fra Kiev e Odessa

Cari colleghi gnoccofili, sono ritornato oggi da Kiev e vorrei condividere con voi un po' di impressioni sul mio battesimo ucraino.
Premessa
Prima del viaggio ho raccolto 5-6 contatti per città tramite tinder.
Sabato-Martedì Kiev, Martedì-Venerdì Odessa, Sabato ritorno a Kiev e Domenica volo di ritorno per l'Italia.
Non sono stato praticamente in nessun club visto che ero solo e non mi andava di infilarmi in qualche inculatoio per scannare turisti (soprattutto Kiev ne è piena).
Anche se preferisco la conoscenza live, di compagnia se ne rimedia a bizzeffe già solo tramite apps varie (a Odessa ogni sera ho dovuto scegliere fra 3-4 opzioni e spesso rimbalzare gran belle fighe).
Come posti in cui mangiare consiglio, se vi piace la cucina locale, Taras Bulba a Kiev e Kumanets a Odessa.
Kiev
Arrivo sabato pomeriggio a Kiev Zuljany, dove vengo accolto da una ragazza con cui ho messaggiato per qualche settimana e fatto una videochiamata.
Dopo aver fatto la sim ucraina, mi accompagna con la sua auto all'appartamento che ho preso in zona centrale.
Lei parla molto poco inglese quindi mi tocca dare fondo a quel poco di russo raccimolato in qualche mese da autodidatta. Trentenne, carina, simpatica e alla mano,
Ci diamo appuntamento per cenare assieme, tempo di una doccia, sistemare le mie cose, cambiare un po' di soldi e sono operativo.
Intanto messaggio un'altra tipa sempre di Kiev che mi dice di essere libera il pomeriggio seguente.
Fa un caldo tremendo per essere giugno, 30 e passa gradi con afa insopportabile, inusuale per questo periodo dell'anno mi dicono. Sarà una costante con cui convivere per tutto il tempo, sia a Kiev che a Odessa, che palle.
Mangiamo giusto qualcosina e poi su mia proposta andiamo a fumare il narghilé o кальян come lo chiamano da queste parti.
Si parla del più e del meno, lei è stupita che riesca a leggere il cirillico e spiaccicare qualche frase in così poco tempo.
Rimaniamo a fumare e chiacchierare per un paio di orette scarse.. nel frattempo noto una calca di fighe in un divanetto all'angolo, due sono veramente da infarto e gettano più di uno sguardo verso la nostra postazione. Under 25 con ogni probabilità.
Usciamo dal locale e passeggiamo in direzione del mio appartamento, giunti a destinazione scatta il bacio e la invito a salire. Lei accetta ma c'è una simpatica sorpresa: manca la corrente elettrica nell'edificio.
Ci infiliamo in macchina e andiamo da lei. Il resto potete facilmente immaginarlo.
Non c'è male come inizio, palla in fondo al sacco al primo minuto.
La mattina dopo sono a pezzi, mi congedo e torno a casa in taxi. Colazione abbondante e un'oretta di sonno e sono in giro, dovrò pur vedere qualcosa di Kiev visto che ho soltanto 2 giorni pieni.
Nel pomeriggio mi vedo con un'altra ragazza che vive un po' fuorimano. 8 euro scarsi per una mezz'oretta di taxi e passa la paura.
Andiamo a pranzare in un centro commerciale parecchio sovietico poco lontano da casa sua.
Lei è poco più che trentenne, non una strafiga ma il tipico fisichetto tornito slavico-orientale, occhi azzurri da paura e sguardo ammaliatore.
Si crea subito un'alchimia niente male, lasciamo il ristorante e ci imboschiamo in un parchetto. Scatta quasi subito il limone duro, ma dopo un'oretta mi lascia che deve andare dalla mamma. La rivedrò l'ultimo giorno a Kiev, di ritorno di Odessa, ma non voglio spoilerarvi il sorpresone finale.
Il resto della giornata lo passo in giro, e comincio a giocherellare con badoo con risultati sorprendenti. Fioccano match come se piovesse, non escluso qualche 8/9 che però dal tenore della conversazione puzza tantissimo di indipay/pay (°send me flowers first if you want to go out with me°, ma vaffanculo va...).
E' sera e sono fisicamente a pezzi dopo 24 ore parecchio intense, benzina per uscire proprio non ne ho e vado a nanna.
Il lunedì è il mio ultimo giorno a Kiev visto che il giorno seguente vado ad Odessa.
Dopo una giornata passata a vedermi la città, verso le 5 combino un incontro con una tipa su badoo. Ventisei anni, non bellissima ma comunque carina, parecchio intelligente e con una esperienza lavorativa già invidiabile.
Cominciamo bevendo qualcosa e fumando narghilé. Passeggiamo per le strade di Kiev, mi mostra un po' di posti e ci avviamo verso la Vladimir Hill. C'è un sacco di gente, tante famiglie, gran bella atmosfera. La quantità e la qualità della figa che si incrocia fa strabuzzare gli occhi a dir poco.
Conversazioni interessanti, cerco l'escalation prendendola un po' in giro ma non scatta la scintilla e non ci scappa manco un bacio.
In conclusione bella città, molto organizzata e pulita anche se un po' smorta e gente non sempre cordiale diciamo così.
Il pomeriggio seguente sono in aereoporto in direzione Odessa
Odessa
Arrivo verso le cinque del pomeriggio, e con mia grande sorpresa e sommo scazzo non ci sono autisti uber disponibili per portarmi in centro dall'aereoporto e mi tocca pagare 15 euro (una rapina per i prezzi ucraini).
Quantomeno il tassista è simpatico e parla in inglese (ho preso un botto di taxi e quasi nessuno spiaccica anche solo mezza parola in albionico).
Mi riempe di stronzate per giustificare la tariffa assurda richiesta e mi mette in guardia dall'Arkadia dove a suo dire ci sono tanti scammer.
La città ha uno stile e una energia completamente diversa da Kiev, sembra un po' una Rimini in versione Ucraina.
Molto molto più viva di Kiev, il centro pullula ad ogni ora di giovani e giovanissimi. Culturalmente mi sembra più protesta a est verso la Russia rispetto a Kiev che guarda all'Europa, cosa che mi sarà confermata da una ragazza con cui sono uscito.
Tante persone manco parlano ucraino ad Odessa.
Mi metto subito all'opera e spammo un po' di contatti.
Il pezzo pregiato della lista (bionda con un fisico da paura, corporate flight attendant) fa la possibilista e capisco già che è meglio puntare su altro. Proverò a ricontattarla nei giorni seguenti ma senza successo.
Combino un'uscita con un'altra innamorata dell'Italia, un interessante misto ucraino-rumeno-tataro, molto alla mano, tiratissima ed elegantissima.
Anche qui conversazione e serata piacevole, ma la vedo molto sulla difensiva, rifiuta educatamente tutti i miei approcci. Dai messaggi che ci scambiamo nei giorni seguenti capisco che è interessata ma vuole giocare sulla lunga distanza e io sinceramente non c'ho sbatta ora come ora.
Il giorno seguente è mercoledì e sono in giro per la città. Ad un certo punto ad un incrocio mi viene incontro un tipo che spiaccica si e no 2 parole in inglese, parla tedesco. Dall'aspetto pare un turco.
E' anche lui in solitaria e mi propone di unire le forze.
Si lamenta che le ucraine non gliela diano alla prima sera (mi dice °ma come, le invito nel mio appartamento e mi dicono che sono stanche e vogliono andare a dormire° genio) e decanta le virtù di un posto miracoloso chiamato Mykolaiv dove a suo dire le ragazze la regalano a destra e a manca. Mi dice che non ha il 3g sul telefono... manco 7 euro per la sim ucraina.
Insiste per scambiarci i contatti e io gli do un numero falso, c'ho il taxi che mi sta aspettando e lui continuava a rompere i coglioni.
Perdo un'oretta su apps varie e con mia grande sorpresa noto che in molti casi di match lasciati in sospeso sono le ragazze a prendere l'iniziativa e a scrivere. Non girano troppo per il sottile e chiedono dirette di uscire, la sera stessa.
Ne tengo parcheggiate 3-4 e mi decido per uscire con una coltivata nel pre-viaggio. 28 anni, tiratissima, agente immobiliare, coi tacchi è leggermente più alta di me.
Dopo aver cenato assieme le propongo di andare a far serata all'Arkadia ma mi dice che è stata in palestra ed è stanca.
Si ripiega sul solito narghilé che a me garba molto e stiamo lì a parlare per un bel po'. Mi racconta che ha vissuto in Giordania e in Giappone per stare coi suoi ex.
Il mio appartamento è a quattro passi e prima di congedarci le chiedo se le va di salire per bere qualcosa. Molto previdibilmente lei rifiuta, ma io lo faccio giusto per palesare le mie intenzioni visto che non c'è stata alcuna escalation. Pazienza, bella serata comunque e un'altra giornata è andata.
E' già giovedì e finalmente vado sul lungomare, mi decido per un posto chiamato Mantra Beach Club.
Messaggio con una tipa dal giorno prima che mi dice essere anche lei al mare ma non specifica dove.
Ingresso con lettone a due piazze e ombrellone, 400 grivinie. Posto molto carino, personale gentile, prezzi abbordabilissimi, cibo più che decente.
Nonostante sia un posto tranquillo e non festaiolo (se comparato ai clubs Ibiza e Itaka), pullula letteralmente di figa non accompagnata. Coppie di amiche per la maggior parte, ma non manca qualche pesciolino isolato.
Provo un paio di approcci soft con due ragazze di fianco a me, ma zero inglese. L'impressione è che questo sia un posto per locals ruspanti e, come ricordato in altre rece che ho letto sull'Ucraina, la gnocca verace qui parla solo russo/ucraino.
Mi rimetto a lavorare di apps e messaggio un po' di contatti, saranno le 5 del pomeriggio, pago il conto e mi dirigo verso casa. La tipa con cui messaggiavo in mattinata mi dice che anche lei sta per andare a casa e le propongo di incontrarci. Dopo vari tira e molla, la becco alla fermata dei bus all'ingresso dell'Arcadia.
Scambiamo qualche battuta, mi dice che il suo bus è in ritardo e le chiedo dove abita. Parla pochissimo in inglese quindi son cazzi amari.
Casa sua è di strada verso il centro dove sono io quindi la carico in taxi e la accompagno. Mi dice di essere stanchissima e che ha bisogno di dormire un po', rimaniamo di sentirci per la sera.
Il caldo è veramente insopportabile, e sarà il mix di afa e il fumo di narghilé, mi parte un mal di testa atroce.
Prendo ibuprofene e provo a dormire un po' ma nulla, il mal di testa è forte e mi sento uno schifo.
Posticipo due tipe che vogliono uscire e punto tutto su quella conosciuta all'Arkadia. Dal tenore dei messaggi mi è sembrata da subito un po' strana e dice troppe volte °forse°. Come prevedevo mi rimbalza e mi dice ancora una volta °forse domani vado al mare di nuovo°. Vado a nanna.
Venerdì mattina, mal di testa andato ma mi sento parecchio stanco e scarico. Faccio un altro giro in centro, ci sono 32/33 gradi e umidità al 1500%.
Ultimo giorno a Odessa, domani ho l'aereo per Kiev. La ragazza con cui sono uscito mercoledì risponde ad una mia storia su Instagram. La contatto e le chiedo se vuole andare a ballare, ma mi dice che non ha voglia ma possiamo vederci per cena.
Il mio sesto senso mi dice che non tromberò manco questa sera, ma preferisco comunque uscire con lei e rimbalzo di nuovo un altro paio di contatti, di cui una è davvero strafiga, 8 abbondante.
Cena in un ristorante di pesce sul mare, stilosissimo, musica dal vivo, bella gente. Mangiamo l'impossibile. 50 euro in due. Per una cena del genere ovunque in Europa sarebbe partito uno stipendio.
Passeggiamo un po', la prendo e la bacio, ma lei non mi sembra ancora a temperatura scopata.
Chiamo un taxi e andiamo verso casa sua che è di strada verso il centro, scendo e la accompagno. La bacio di nuovo e mi parte la battuta °questo è il punto del film in cui in genere lei chiede a lui se vuole salire a bere qualcosa°. Lei abbozza un sorrisetto ma mi dice che non vuole. Penso sticazzi, domani sono a Kiev e mi vedo con la tipa del secondo giorno che dal tenore dei messaggi sembra parecchio calda.
Il giorno seguente ritorno nella capitale, sul volo per Kiev ci sono tre italioti da fare invidia a Checco Zalone, roba da protezione animali.
Il tempo di ripiazzare le tende ed esco con la tipa, passiamo il pomeriggio in crociera sul Dnepr. Le spiaggette sul fiume sono piene, ottimo posto per la caccia diurna penso.
E' sera e ci avviamo verso casa mia dietro Maidan. Gran sorpresona/sola finale, lei ha le sue cose e non si combina si batte chiodo.
Le chiedo un закуска, ma lei non vuole. "Non saresti dovuto andare ad Odessa, ma meglio così altrimenti saresti tornato in Italia papà" mi dice ridendo. Mi chiede di tornare a Kiev per vederla, magari ci faccio un pensiero per Agosto e le chiedo se mi ospita lei. Mi risponde "tranquillo, ti chiudo a chiave in camera da letto"
Si torna in Italia col durello.

Conclusioni

Beh che dire... sono shockato in positivo, un conto è leggere le vostre rece un altro constatare di persona.
Sorpreso non soltanto per le fighe ma anche per il paese che pensavo messo molto molto peggio. Kiev mi è parsa molto più pulita, sicura e ordinata di tante città italiane. Odessa più caciarona e disordinata ma molto più viva.
Non posso che confermare tutto quello che ho letto nelle vostre rece:
1) I tirchi qui sono considerati peggio della peste, quindi meta da evitare se avete il braccino corto
2) Fare conoscenza, anche con fighe livello model, è davvero facile. Trombarle è un'altra storia
3) Le ragazze più ruspanti, meno occidentalizzate e con meno cazzate per la testa non parlano inglese
4) Non divagate troppo come ho fatto io con 10.000 contatti. Molto meglio fare una cernita prima e coltivarsele per bene. L'unica che ho trombato ci avevo fatto una videochiamata, quindi probabilmente è il modo migliore per instaurare una certa intimità ancora prima di incontrarsi.
5) Se al primo appuntamento non ci scappa manco un bacio/effusioni varie, meglio lasciar perdere. Io ho cincischiato troppo e le ragazze qui vogliono il maschio gentleman ma alfa. Alfa eh miraccomando, non fate gli arrapati che hanno il radar e vi riconoscono a km di distanza

La cultura della chiavata rapido/alcolica occidentale mi è sembrata quasi inesistente. Se è quello che cercate mi sa che Kiev è da scartare completamente. A Odessa probabilmente qualcosa si combina con perseveranza, andando tutti i giorni a far festa sul lungomare, ma serve minimo una settimana intera. Per altre città non saprei, magari il turco ha ragione su Mykolaiv.

Nonostante non vi abbia concluso nulla, tornerei più a Odessa che a Kiev, meta che monitorerò anche come potenziale gnoccaresident in futuro.

Change her mood not her mind.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Kiev periodo estivo è stato detto è ridetto che si “svuota” la foga di tanti contatti poi si rivela un arma a doppio taglio, meglio una decina papabili di cuoi 5/6 probabilmente le scopi. Primo incontro Sempre a fucile scarico 😊
Hai beccato low-cost turco😂
Comunque bella race, fortuna che al mio arrivo ci saranno temperature più basse.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@LoSlavofiloBizantino bravo bella race👏👏👏 Un paio di domande voglio farti? 1 per le pay non ti sei interessato? 2 quanto hai pagato l'aereo a/r.? Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Grazie ragazzi.

@Zioby Beato te, praticamente da questa settimana le temperature tornano normali abbondantemente sotto i 30. A me ha condizionato molto, riuscivo a stare max 2-3 ore a spasso, drena tantissime energie e in generale non hai voglia di fare nulla se non tornare a casa e sparare aria condizionata a palla.
Quel turco pareva veramente un disperato, a Kiev assenti, ad Odessa qualche gruppuscolo in giro. Mi avrà preso per un connazionale visto che più di una ragazza mi ha detto che sembro turco... manco li cani, боже нет!
@Shuster La mia filosofia è: quando sarò calvo e con la panza, allora considererò il pay. Il problema del pay secondo me è psicologico, è come giocare col mazzo truccato e ti abitui a scopare fighe che in real life non avresti mai le palle di approcciare.
Per l'aereo ho pagato 200 a/r col bagaglio imbarcato.

Change her mood not her mind.

bakeca_massaggi_mobile

confermo ...recensione valida...bravo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Ottimo ti ho visto abbastanza lanciato e in linea col pensiero di chi scopa belle fighe in ucraina, come arrivi la figa ti destabilizza, li per li non capisci come sia possibile una cosa simile, se stai sognando o sei diventato pazzo e poi realizzi che è tutto vero.. devi ancora entrare nel mood palette corrette, per strafiga si intende solo una pari a voto 9, discorso gentleman e Alfa ok, non ho capito se hai applicato da manuale la tecnica MR Est sempre fondamentale nel pre riscaldamento, sul posto mi hai peccato di piccoli accorgimenti tipo i fiori o cazzatine di cui a noi non ce ne frega una beata minchia ma per l' estica sono fondamentali, come prima esperienza ottima si vede che hai studiato, se becchi turchi sfanculali in tempo zero sono schifati dalle estiche, si spacciano per Italiani ma le loro perplessità nel non viene a casa a scopare sono dovute al fatto che non hanno dovuto combattere guerre con melanzane o subordinate. Detto questo hai capito che li devi spendere se vuoi scopare e che se fai il low cost finisci a seghe e quasi vieni schifato,

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Italian_Sex_Machine Shockante è shockante.
Io vengo da anni di Amsterdam, dove a dispetto di quel che può sembrare al turista dall'esterno, la situazione figa è leggermente (ma solo leggermente) meglio che in Italia. Lo stile di seduzione è praticamente l'opposto totale di nazioni come Ucraina o Russia. Donne iper-mascolinizzate col cervello martoriato dal genderismo e femminismo in ogni salsa.
Uno che ha potenziale per chiavare tranquillamente 9 e 10 deve sudare sette camicie per farsi un 7.
Il problema, o meglio l'obiettivo, sta nel de-sensibilizzarsi alla strafiga, ma quello lo ottieni soltanto interagendoci spesso.
E' una delle ragioni per cui celebrità o personaggi famosi non particolarmente belli sono con fighe spaziali / modelle, non solo per lo status sociale ma perché sono abituati ad avere a che fare con ragazze del genere tutto il giorno e sono completamente a loro agio.
Inutile negare da parte mia un leggero nervosismo nelle due uscite con la figa di Odessa che probabilmente mi ha fregato, nonostante in vita mia qualche raro 8/9 lo abbia timbrato.
Il problema è che pensi, cazzarola non può essere, deve esserci qualche scam sotto, mentre invece è tutto normale. La guida di MrEst l'ho letta sì, ma in un diverse occasioni ho esitato.
Esempio: la tipa al primo appuntamento non la smolla, è il momento di andar via e arriva un bambino con delle rose. Prima di comprarle esito un attimo.
Arriva il momento del taxi, la tipa prende il cell ma dopo 10 secondi netti mi chiede di chiamarle il taxi. Gesto che probabilmente sarebbe dovuto partire da me in automatico.
Le regole sociali sono diverse e ci vuole un po' di pratica per abituarsi.
Sulla questione turchi schifati dalle estiche non saprei... quello secondo è uno dei difetti delle ucraine in ottica relazione seria, ossia la propensione ad accoppiarsi e persino figliare con personaggi piuttosto dubbi.
Un esempio concreto è una tipa con cui messaggiavo di Mykolaev che aveva avuto una figlia con un turco. Sparita dopo un paio di giorni che non me la filavo su whatsapp dove mi ha bloccato
Cosa confermatami anche da un amico bulgaro che ha lavorato ad Odessa, dove non è raro vedere sbucare superfighe ucraine da macchinoni accompagnate da... meglio evitare il nickname che uso per i turchi senno mi bannate per razzismo
Resta il fatto che a letto sono davvero delle dee, nella mia personale esperienza solo colombiane e brasiliane sono allo stesso livello di partecipazione e libido.
Poi anche se non vai a segno alla fine respiri un po' di femminilità autentica.
Avoglia a vantarti del numero di followers su Instagram, della storia nel privé del Just Cavalli o della fotina con Fedez... contano le virtù virili di un tempo, ossia testa, cuore e palle che loro sono ancora in grado di apprezzare. Certo il portafoglio dev'essere quanto più gonfio possibile, ma quella è una costante in ogni parte del mondo.

Change her mood not her mind.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@LoSlavofiloBizantino

bravo! mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero, hai anche capito quale scuola di rimorchio seguire! come avrai notato il discorso bellezza è relativo, li son tutte fighe e i maschi non tutti al top quindi si distingue tra la massa quello che riesce a essere l' uomo che le tratta bene e le fa sentire principesse. Il discorso età anche non conta moltissimo... come avrai notato la fighetta ucraina costa un giovane li difficilmente riesce a camparla a dovere. Quelle che parlano inglese cercano la via di fuga, quelle che parlano solo russo si accontentano dell' ucraino. Insomma benvenuto nel club una volta scoperta la figa ucraina ti andrai a specializzare in questo tipo di figa dove farsi 8/9 risulta normale e la tensione iniziale andrà a regolarizzarsi, il mio consiglio è quello di non cercare una storia seria, sono molto volubili basta una frase detta per scherzare e te le sei bruciate per sempre non hanno molto senso dell' humor, ma alla fine son fighe quindi possiamo concederglielo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Italian_Sex_Machine Haha è verissimo, sembrano molto volubili ed è un po' come camminare su un campo minato.
Sul senso dell'humor però non sono d'accordo, diciamo che è semplicemente diverso e più sottile.
Basta non scadere mai nella volgarità, manco solo a sfiorarla e tutto va liscio. Ma anche lì è tutto relativo, atteggiamenti e interazioni che in Itaglia ormai sono sdoganati lì ti sputtanano subito.
Di sicuro tornerò

Change her mood not her mind.

bakeca_massaggi_mobile

Strano che non sia intervenuto lowcost dicendoti che erano tutte puttane e chiedentoti quanto hai speso.. forse era lui il turco e già sapeva tutto perché ti ha seguito ahah.. complimenti per la rece hai fatto tutto giusto peccato il caldo che ti ha debilitato, con questa attitudine potevi portare a casa di più..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ragazzi, scusatemi, non ho capito una cosa...
Quando dite che conoscete le tipe prima su Mamba e Tinder, mi spiegate come fate?...
State pagando un abbonamento mensile?..
Io non riesco a geolocalizzarmi nelle loro città con la versione gratuita...
Per di più, recentemente, anche con Badoo che ti permette di geolocalizzarti, non ti da più la possibilità di contattare chiunque ma solo quelle con meno contatti (le meno fighe)
Grazie!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Abba said:
Ragazzi, scusatemi, non ho capito una cosa...
Quando dite che conoscete le tipe prima su Mamba e Tinder, mi spiegate come fate?...
State pagando un abbonamento mensile?..
Io non riesco a geolocalizzarmi nelle loro città con la versione gratuita...
Per di più, recentemente, anche con Badoo che ti permette di geolocalizzarti, non ti da più la possibilità di contattare chiunque ma solo quelle con meno contatti (le meno fighe)
Grazie!!

Si, con tinder gold per esempio puoi localizzarti nelle varie città ucraine pagando un abbonamento. Io per esempio lo ho mensilmente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@LoSlavofiloBizantino
Complimenti bella recensione!
Condivido quasi tutto il tuo post, sono stato a Kiev e Odessa lo scorso anno e settimana prossima ripeto questa grande esperienza, a differenza tua ho avuto molte più scopate, sono stato più giorni e anche più fortunato, soprattutto a kiev dove ho beccato una bella tipa ubriaca alla prima sera in una discoteca. Ora sto praticamente tornando per vedere le tipe che erano rimaste in sospeso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@simoray Fai benissimo a tornarci. Io sto valutando se riesco ad incastrare qualcosa ad Agosto ma altre toccate e fuga non ne faccio, Odessa merita almeno una settimana piena.
Oggi primo giorno in Montenegro.. Che tristezza, non si batte chiodo. Speriamo migliori nei prossimi giorni

Change her mood not her mind.

Skokka_mobile

@LoSlavofiloBizantino

Leggendo la tua recensione mi ritornano in mente le mie 2 settimane ad Odessa. E confermi la mia affermazione un po' discussa sul fatto che Odessa fosse VIVA e frizzante.

Tra 2 settimane ci farò una capatina per una settimana circa. Per far il confronto tra Estate e Inverno.

Avrò poco tempo per il rimorchio, anzi quasi niente....in quanto ho 2 fanciulle ad aspettarmi dopo aver iniziato una "relazione" con loro nel mio viaggio precedente.

Provvederò a un Reportage, dato che ho chiesto esplicitamente di portarmi in posti NON-TURISTICI cosi da dare consigli a chi vorrà visitare questa pregievole città.

Comunque. Grande!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@NickPh Grazie
Se riesci vai a visitare le catacombe, io non sono riuscito per il poco tempo, il caldo, il fatto che sono disorganizzatissimi e se non parli russo bene son cazzi.
Alla fine grazie a due ragazzini che mi hanno aiutato facendo da interpreti riuscii a capire come funziona, ma era già il penultimo giorno e volevo andare a mare.

Change her mood not her mind.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@Ungheria69 said:
Strano che non sia intervenuto lowcost dicendoti che erano tutte puttane e chiedentoti quanto hai speso.. forse era lui il turco e già sapeva tutto perché ti ha seguito ahah.. complimenti per la rece hai fatto tutto giusto peccato il caldo che ti ha debilitato, con questa attitudine potevi portare a casa di più..

Ungheria69 ti mancavo? eh eh
Eccomi, ma non voglio chiedere quello che hai scritto, altrimenti qualcuno chiama subito il moderatore

Vorrei invece fare una altra domanda all'autore della recensione, che ringrazio per la condivisione:

Se ho capito bene hai scopato solo una ragazza, ad inizio viaggio, ecco la mia domanda è questa?
Perchè non ti sei rivisto con lei nelle sere successive ed anche quando sei tornato a Kiev la seconda volta?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Gnoccalowcost said:

@Ungheria69 said:
Strano che non sia intervenuto lowcost dicendoti che erano tutte puttane e chiedentoti quanto hai speso.. forse era lui il turco e già sapeva tutto perché ti ha seguito ahah.. complimenti per la rece hai fatto tutto giusto peccato il caldo che ti ha debilitato, con questa attitudine potevi portare a casa di più..

Ungheria69 ti mancavo? eh eh
Eccomi, ma non voglio chiedere quello che hai scritto, altrimenti qualcuno chiama subito il moderatore

Vorrei invece fare una altra domanda all'autore della recensione, che ringrazio per la condivisione:

Se ho capito bene hai scopato solo una ragazza, ad inizio viaggio, ecco la mia domanda è questa?
Perchè non ti sei rivisto con lei nelle sere successive ed anche quando sei tornato a Kiev la seconda volta?

Se leggi bene, invece che soffermarti solo su quello che interessa a te per rovinare un Topic, la risposta la trovi. Non c'è spazio per fare le tue polemiche anche qui. Lui ha già scopato piu di te free!

Potrei già segnalarti nuovamente, perchè conoscendoti sei già pronto a mettere zizzania anche qui.

Ma aspetto l'occasione giusta. Hai avuto l'ultimo avvertimento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

NichPh, la domanda non l'ho fatta a te, quindi non rompere!

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@LoSlavofiloBizantino
bella recensione
Forse se eri più audace... ottenevi di più.... lo hai detto tu stesso hai preferito andare a cena con gnocca già conosciuta ma.. che non te la dava.. che con gnocca new entry...
in una settimana bisogna fare le cernite e provare e riprovare... quelle che scroccano solo cene.. abbiamo detto che sono da evitare... anche se dipende da persona a persona .. a me chi vuole andare solo a cena e non concede nulla mi sta sui coglioni.. mentre altri sono soddisfati solo di cenare con una figa...
il mondo è bello perchè vario

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Ceppaflex giusto anche io la penso come te cena romantica regalino di rose ma se poi non molla niente meglio cena da soli o con amici. Di cenare con una modella tanto per dire che ero con una gran figa ma poi non ciucciare niente fotte sega.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Shuster said:
@Ceppaflex giusto anche io la penso come te cena romantica regalino di rose ma se poi non molla niente meglio cena da soli o con amici. Di cenare con una modella tanto per dire che ero con una gran figa ma poi non ciucciare niente fotte sega.

Non voglio innestare polemiche dei soliti fenomeni.... ma se le estiche son diventate quelle che sono è anche perchè le persone gli offrono e rioffrono propine ,food and beverage non ottenendo niente in cambio
Capirai loro scroccone come sono.. ci campano cosi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Sono pienamente d'accordo con Ceppaflex.
Le ucraine hanno cene e non solo, assicurate ogni sera, grazie ai vari GT.

In questo articolo c'è chi ne ha fatto un abitudine:
https://www.rivistastudio.com/sneating/

In un altro articolo che ora non trovo, c'era una che ha battuto un record di cene.

La cosa bella è che i vari GT offrono cene di LUSSO, fiori, ecc. e sputtanano il mercato.
Se vuoi portare una in un ristorante normale o addirittura al Puxata Hata già sei considerato male.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Gnoccalowcost said:
Sono pienamente d'accordo con Ceppaflex.
Le ucraine hanno cene e non solo, assicurate ogni sera, grazie ai vari GT.

In questo articolo c'è chi ne ha fatto un abitudine:
https://www.rivistastudio.com/sneating/

In un altro articolo che ora non trovo, c'era una che ha battuto un record di cene.

La cosa bella è che i vari GT offrono cene di LUSSO, fiori, ecc. e sputtanano il mercato.
Se vuoi portare una in un ristorante normale o addirittura al Puxata Hata già sei considerato male.

Devo dare ragione agli ultimi 2 commenti io farei una legge che se una donna viene a cena con noi, anche solo un cheseburger o un kebab abbiamo diritto ad almeno un pompino, invece dei fiori o cioccolatini regaliamo ferri da stiro così possono stirarci le nostre magliette Italy o le felpe baci e abbracci.. corteggiare una donna è sopravvalutato tanto sappiamo che sono tutte puttane e scroccone..

sugargirls_discussioni
Blumedico

Veramente c’ è chi è un po’ più navigato che ha sempre consigliato il primo contatto in un posto informale, per un caffè o un the, non solo per una quastione di soldi e tempo ma perché il primo incontro è importante per quello che ti lascia dopo...
comunque il tuo voler risparmiare a tutti i costi non è che fa tanto breccia o riscuote successi mi sembra.
Per me ti puoi portare anche il cibo da casa e cucinare nell’ ostello, ma vale la pena? Porta risultati?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Zioby. Ottimo 👏 incontro pomeridiano o pausa pranzo caffè

E poi si vede

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Zioby said:
Veramente c’ è chi è un po’ più navigato che ha sempre consigliato il primo contatto in un posto informale, per un caffè o un the, non solo per una quastione di soldi e tempo ma perché il primo incontro è importante per quello che ti lascia dopo...
comunque il tuo voler risparmiare a tutti i costi non è che fa tanto breccia o riscuote successi mi sembra.
Per me ti puoi portare anche il cibo da casa e cucinare nell’ ostello, ma vale la pena? Porta risultati?

Ma si infatti, incontro in un posto si prende un gelato una cosa da bere.. Si rompe il ghiaccio poi lo si vede se ci sta o meno senza inutili inviti a cena

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Ungheria69 said:

@Gnoccalowcost said:
Sono pienamente d'accordo con Ceppaflex.
Le ucraine hanno cene e non solo, assicurate ogni sera, grazie ai vari GT.

In questo articolo c'è chi ne ha fatto un abitudine:
https://www.rivistastudio.com/sneating/

In un altro articolo che ora non trovo, c'era una che ha battuto un record di cene.

La cosa bella è che i vari GT offrono cene di LUSSO, fiori, ecc. e sputtanano il mercato.
Se vuoi portare una in un ristorante normale o addirittura al Puxata Hata già sei considerato male.

Devo dare ragione agli ultimi 2 commenti io farei una legge che se una donna viene a cena con noi, anche solo un cheseburger o un kebab abbiamo diritto ad almeno un pompino, invece dei fiori o cioccolatini regaliamo ferri da stiro così possono stirarci le nostre magliette Italy o le felpe baci e abbracci.. corteggiare una donna è sopravvalutato tanto sappiamo che sono tutte puttane e scroccone..

Nono
Continuate ad offrire cene una due e la terza volta pure i fiori.. Se non ve la da non ve la da.. Loro sono professioniste.. Preferiscono alle patate e rape rosse che msngirebbero a casa.. Scroccare cene e regali dagli GT di turno... E l'omo campa

MrEst puó scrivere tutte le guide per aiutarvi.. Ok vanno bene per raccimolare incotri.. Ma nell"incontro bisogna essere scaltri capire la gnocca.. Diventa un gioco a scacchi.. O una incularella..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Sono tempi difficili per chi cerca l’amore su Tinder, l’app di dating sta diventando un mezzo per altri fini. Per esempio, per fare sneating, crasi tra le parole sneaking e cheating. In pratica, fare sneating vuol dire chattare con qualcuno col solo fine di arrivare a scroccargli una cena. Di conseguenza, essere sneated significa ridursi a pagare da mangiare a qualcuno che, più che a te, è interessato ai ravioli.

La pratica è ben spiegata da Sarah, esperta di sneating, che ha svelato i trucchi del mestiere a Whimn. Senza senso di colpa alcuno, d’altronde «non sto facendo niente di illegale», rassicura. Sarah è una studentessa cui i lavoretti part-time procurano il minimo indispensabile per sopravvivere, uscire a bere o mangiare fuori è fuori dal suo budget. Così lascia che siano gli uomini a pagare per lei. Il trucco è «scegliere solo quelli che si definiscono “old school” o che si vantano di saper come trattare una donna», cioè i tipi che sono soliti indignarsi di fronte alla proposta di smezzare il conto. Per tenere la propria coscienza pulita, la ragazza evita di ordinare aragoste e, prima di accettare l’invito, si assicura che la vittima abbia un buon lavoro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI