Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di FKK Goldentime e Samya - Giugno 2019

Ciao,

descrivo i due FKK dove sono stato ultimamente, Goldentime e Samya.

FKK Goldentime a Bruggen.
Bel locale internamente, moderno e pulito, ma piccolino. D'inverno quando non si può usufruire dell'esterno, credo diventi invivibile, anche per il fatto che si fuma tantissimo all'interno e dell'enorme numero di clienti.
Troppo sottodimensionati i bagni, è successo più di una volta di fare la coda per pisciare!
Alle belle docce invece mai fatto coda. Asciugamani asciutti ovunque.
Armadietti abbastanza piccoli, arrivare con un giaccone o con degli stivaletti potrebbe essere un problema.
Le camere interne non le ho viste.
Esternamente ha un bel giardino con laghetto e sdraio sia al sole, che tra gli alberi all'ombra.
All'esterno sono posizionate alcune casette di legno e alcune tende, con all'interno un letto dove si può stare con le ragazze.
La temperatura nelle casette era già abbastanza alta in questo periodo, mentre nelle tende si stava bene. Immagino che le camere interne fossero invece dei forni.
C'è una zona all'esterno dove viene preparato cibo tutto il giorno, discreto, comprensivo di frighi con birra e distributore di bevande. All'interno invece c'era il solito bancone da bar da night-club e buona musica disco da anni 70 a 2000 al volume giusto. Nessuna ballava.
Tante ragazze, ma gli uomini erano almeno 3 volte tanto!
Le ragazze erano in intimo e di varie etnie, dall'est Europa, alle latine, alle africane, alle arabe. Il livello era veramente altissimo, credo il più alto che abbia mai visto in un FKK recentemente.
Molte potevano fare le modelle, alte anche senza tacchi, ben formate in ogni loro parte e con dei bei visi, ma il loro mestiere rende molto di più Non ho deciso di andare comunque con una di queste modelle (e un pò me ne pento), perchè mi sembravano comunque di legno, bellissime ma di legno.
Poi c'erano quelle un pò meno modelle, ma comunque molto ma molto belle, poi 4 o 5 che potrebbero cambiare mestiere e una di mezza età aggressiva, che non si portava neanche bene in suoi anni, ma comunque qualche anziano lo trovava comunque.
La maggior parte di loro stavano sedute nel bar, non però in modo scazzato né facendo cagnara alla tzigana per intenderci, e aspettavano l'approccio dei clienti.
C'erano anche molte ragazze siliconate, ma non esageratamente, e invece molte tatuate e questa volta secondo me troppo, dalle spalle alle caviglie. I maori ne sarebbero rimasti stupiti
A differenza di quanto letto in precedenza, non ho mai dovuto attendere una camera libera. Mi dicevano che era un Venerdì un pò moscio. Non riesco ad immaginare quanta gente possa esserci allora in un giorno di piena. Al mio arrivo al mezzogiorno, il parcheggio era già quasi tutto pieno.
La lingua prevalente delle ragazze quando parlavano tra loro o con i clienti era comunque il tedesco, e non il rumeno come in tanti altri posti.
Io ho scelto Giusy, tedesca di 27 anni, alta 1.70 senza tacchi, pelle bianca e molto morbida, occhi meravigliosi, un pò cicciotta nel sedere e nelle gambe, terza di seno, capelli castani, con una frase tatuata sul fianco.
E' stata veramente gentile e delicata tutto il tempo che siamo stati insieme, rideva sempre, si divertiva e si premurava spesso che io fossi a mio agio e che mi piacesse. L'ho scelta perchè a mio parere era quella più carina di viso ed era sempre sorridente. Credo abbia fatto 600 Euro di stanze quel giorno, era sempre indaffarata.
Al secondo giro mi tentava molto una modella alta forse 1.85 senza tacchi, con capelli lisci neri, quarta di seno con un tatuaggio lunghissimo che le partiva dal fianco e arrivava alla caviglia. Poi ne aveva altri più piccoli sulle braccia. La sua posa tipica era appunto stare con le gambe incrociate con il tatuaggio in bella vista, su quelle gambe che erano saranno state già loro 1,20 metri.
Questo suo stare immobile e perfetta per moltissimo tempo, come se fosse incantata, senza parlare quasi con nessuno e semi seria, mi ha però lasciato pensare che in camera sarebbe stata sì bellissima, una volta spogliata, ma di una freddezza e macchinosità deludente.
Ho rifatto quindi un altro giro con Giusy, che ho dovuto aspettare per molto tempo, ma si è rilevato divertente come il primo.

Fkk Samya - Colonia
Locale ampio, senza spazi esterni a meno di una veranda con tenda dove le persone fumano e mangiano all'aperto. All'interno invece nessuno fuma.
Docce e bagni discreti, ma pochi asciugamani. Bisogna chiederli. Ha tantissime camere e anche discrete nella fattezza, ma all'interno la temperatura è spesso troppo alta, almeno per i miei gusti. Il condizionatore (se funziona) può essere solo acceso dalla reception e non dalla ragazza in camera.
Ha una gran varietà di cibi tutto il giorno e consente secondo me, di gustarsi anche un buon pranzo ed una cena, che non guasta.
Le ragazze era in intimo, ma sopratutto nel primo pomeriggio sembravano le cuginette sfigate di quelle del Goldentime! Dopo le 20-21, la situazione è migliorata un pò, con l'ingresso di 5-6 ragazze che sarebbero state tra quelle medie del Goldentime.
Ce ne sono una infinità, anche rispetto al numero di uomini, che sono molto meno, ma moltissime di loro sono la tipica ragazza rumena magra, alta tra 1,60 e 1,70, con una terza scarsa di seno che cerca di stare in piedi sulle zeppe. Purtroppo erano molto ma molto al di sotto dell'aspetto delle ragazze del Goldentime.
Comunque alla sera, con i nuovi innesti, l'alcool della giornata (la birra è gratis, ma viene data a bicchieri da 20cl), le luci che si abbassano e la musica sempre più assordante, non sono neanche da buttare via loro!
La musica è appunto ad altissimo volume e sempre disco-araba. A me non piace e non porta neanche a ballare. A mezzanotte due ragazze sufficenti hanno fatto 15 minuti di lap-dance, dopo di ché sono salite sul palco 5-6 mediocri a ballare (muoversi più che ballare) con 2 uomini con asciugamano in vita per il resto della serata. Una palla di spettacolo!
Mentre nel Goldentime le ragazze facevano camere a più non posso, grazie sia alla loro bellezza, che al numero elevato di uomini, al Samya ad eccezzione di una decina che le vedi andare avanti e indietro con l'uomo, ma le altre credo facciano pochissime camere, vedendole sempre lì a fare caciara oppure stravaccate con scazzo sui divani.
Nel primo pomeriggio, quando mi stava ammosciando la giornata, vedendo la qualità mediocre delle ragazze ed il fatto che anche con una bella giornata non c'erano spazi per stare fuori al sole, ho intravisto una ragazza un pò più carina delle altre.
Le faccio segno e viene da me. Alta 1,70, sotto i 30 anni, culetto e gambe fatte bene, pelle chiara, viso carino, si chiama Ecaterina, russa di Mosca.
Mi ha detto che era l'unica russa lì e le ha fatto molto piacere parlare nella sua lingua con me. Sorridente e loquace, come in genere sono quelle dell'est specie se parlano nella loro lingua.
Essendoci messi a nostro agio, parlando in una lingua più fluente, rispetto all'inglese, siamo andati in camera.
La camera è stata divertente e Ecaterina chiedeva spesso se può migliorare il mio stare bene in qualche altro modo. L'unico lato negativo è stato che
Di sera si è messa invece in un due pezzo di intimo bianco, ma mi dava molto l'impressione di un altro push-up.
Scelgo di rischiare, a differenza del Goldentime, dove con le modelle non me la sono rischiata di buttare una camera, e comincio a parlarle. Si chiama Adriana, è rumena e molto introversa all'apparenza, ma assolutamente non scazzata, anzi contenta che qualcuno la consideri.
Andiamo in camera e lì c'è stata la sorpresa quando si è spogliata! Proprio un bel fisichino e due belle tette di una terza buona, quindi non era un push-up questa volta e chissà perchè con il costume non si intravedevano
Bravissima anche di bocca. mi ha fregato il push-up che aveva, che aveva formato bene il suo seno quando l'indossava, ma tolto non era più come l'immaginavo.
Al secondo round, in prima serata, scelgo invece la rumena Ina, perchè stava in topless e quindi non mi sarei preso la "sola" così come con Ecaterina.
Lei stava seduta con solo il pezzo sotto di un bikini e aveva una bella terza scarsa di seno, pelle chiara, capelli neri, viso carino. L'ho avvicinata e dopo un pò di conversazione siamo andati in camera.
Anche qui soddisfatto della camera. Anzi, avendo finito prima del tempo, mi ha chiesto se volevo anche una sega per venire di nuovo.
Alla sera tardi, quando ormai il locale è diventato rumoroso ed è difficile anche parlarsi, inquadro una ragazza giovane giovane, con gli occhialini ed uno sguardo innocente. Sulla schiena ha tatuato un grosso leopardo. Alta 1,65, capelli lunghi neri. Di pomeriggio aveva un costume intero che non la faceva certo notare e sembrava che sì avesse due belle gambette, ma poco seno.

Riassumendo:

  • FKK Goldentime: locale da frequentare d'estate, possibilmente utilizzando le casette e le tende all'esterno, dove il livello delle ragazze è altissimo. D'inverno causa molto fumo all'interno e numero di uomini, credo sia invivibile.
  • FKK Samya: locale da frequentare d'inverno con buona cucina e un numero elevato di ragazze di livello buono. D'estate gli manca uno spazio dove prendere una boccata d'aria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ripeto il pezzo, perchè le righe c'erano tutte, ma si erano mischiate nella parte del Samya, mah.

Ciao,descrivo i due FKK dove sono stato ultimamente, Goldentime e Samya.

FKK Goldentime a Bruggen.
Bel locale internamente, moderno e pulito, ma piccolino. D'inverno quando non si può usufruire dell'esterno, credo diventi invivibile, anche per il fatto che si fuma tantissimo all'interno e dell'enorme numero di clienti.
Troppo sottodimensionati i bagni, è successo più di una volta di fare la coda per pisciare!
Alle belle docce invece mai fatto coda. Asciugamani asciutti ovunque.
Armadietti abbastanza piccoli, arrivare con un giaccone o con degli stivaletti potrebbe essere un problema.
Le camere interne non le ho viste.
Esternamente ha un bel giardino con laghetto e sdraio sia al sole, che tra gli alberi all'ombra.
All'esterno sono posizionate alcune casette di legno e alcune tende, con all'interno un letto dove si può stare con le ragazze.
La temperatura nelle casette era già abbastanza alta in questo periodo, mentre nelle tende si stava bene. Immagino che le camere interne fossero invece dei forni.
C'è una zona all'esterno dove viene preparato cibo tutto il giorno, discreto, comprensivo di frighi con birra e distributore di bevande. All'interno invece c'era il solito bancone da bar da night-club e buona musica disco da anni 70 a 2000 al volume giusto. Nessuna ballava.
Tante ragazze, ma gli uomini erano almeno 3 volte tanto!
Le ragazze erano in intimo e di varie etnie, dall'est Europa, alle latine, alle africane, alle arabe. Il livello era veramente altissimo, credo il più alto che abbia mai visto in un FKK recentemente.
Molte potevano fare le modelle, alte anche senza tacchi, ben formate in ogni loro parte e con dei bei visi, ma il loro mestiere rende molto di più Non ho deciso di andare comunque con una di queste modelle (e un pò me ne pento), perchè mi sembravano comunque di legno, bellissime ma di legno.
Poi c'erano quelle un pò meno modelle, ma comunque molto ma molto belle, poi 4 o 5 che potrebbero cambiare mestiere e una di mezza età aggressiva, che non si portava neanche bene in suoi anni, ma comunque qualche anziano lo trovava comunque.
La maggior parte di loro stavano sedute nel bar, non però in modo scazzato né facendo cagnara alla tzigana per intenderci, e aspettavano l'approccio dei clienti.
C'erano anche molte ragazze siliconate, ma non esageratamente, e invece molte tatuate e questa volta secondo me troppo, dalle spalle alle caviglie. I maori ne sarebbero rimasti stupiti
A differenza di quanto letto in precedenza, non ho mai dovuto attendere una camera libera. Mi dicevano che era un Venerdì un pò moscio. Non riesco ad immaginare quanta gente possa esserci allora in un giorno di piena. Al mio arrivo al mezzogiorno, il parcheggio era già quasi tutto pieno.
La lingua prevalente delle ragazze quando parlavano tra loro o con i clienti era comunque il tedesco, e non il rumeno come in tanti altri posti.
Io ho scelto Giusy, tedesca di 27 anni, alta 1.70 senza tacchi, pelle bianca e molto morbida, occhi meravigliosi, un pò cicciotta nel sedere e nelle gambe, terza di seno, capelli castani, con una frase tatuata sul fianco.
E' stata veramente gentile e delicata tutto il tempo che siamo stati insieme, rideva sempre, si divertiva e si premurava spesso che io fossi a mio agio e che mi piacesse. L'ho scelta perchè a mio parere era quella più carina di viso ed era sempre sorridente. Credo abbia fatto 600 Euro di stanze quel giorno, era sempre indaffarata.
Al secondo giro mi tentava molto una modella alta forse 1.85 senza tacchi, con capelli lisci neri, quarta di seno con un tatuaggio lunghissimo che le partiva dal fianco e arrivava alla caviglia. Poi ne aveva altri più piccoli sulle braccia. La sua posa tipica era appunto stare con le gambe incrociate con il tatuaggio in bella vista, su quelle gambe che erano saranno state già loro 1,20 metri.
Questo suo stare immobile e perfetta per moltissimo tempo, come se fosse incantata, senza parlare quasi con nessuno e semi seria, mi ha però lasciato pensare che in camera sarebbe stata sì bellissima, una volta spogliata, ma di una freddezza e macchinosità deludente.
Ho rifatto quindi un altro giro con Giusy, che ho dovuto aspettare per molto tempo, ma si è rilevato divertente come il primo.

Fkk Samya - Colonia
Locale ampio, senza spazi esterni a meno di una veranda con tenda dove le persone fumano e mangiano all'aperto. All'interno invece nessuno fuma.
Docce e bagni discreti, ma pochi asciugamani. Bisogna chiederli. Ha tantissime camere e anche discrete nella fattezza, ma all'interno la temperatura è spesso troppo alta, almeno per i miei gusti. Il condizionatore (se funziona) può essere solo acceso dalla reception e non dalla ragazza in camera.
Ha una gran varietà di cibi tutto il giorno e consente secondo me, di gustarsi anche un buon pranzo ed una cena, che non guasta.
Le ragazze era in intimo, ma sopratutto nel primo pomeriggio sembravano le cuginette sfigate di quelle del Goldentime! Dopo le 20-21, la situazione è migliorata un pò, con l'ingresso di 5-6 ragazze che sarebbero state tra quelle medie del Goldentime.
Ce ne sono una infinità, anche rispetto al numero di uomini, che sono molto meno, ma moltissime di loro sono la tipica ragazza rumena magra, alta tra 1,60 e 1,70, con una terza scarsa di seno che cerca di stare in piedi sulle zeppe. Purtroppo erano molto ma molto al di sotto dell'aspetto delle ragazze del Goldentime.
Comunque alla sera, con i nuovi innesti, l'alcool della giornata (la birra è gratis, ma viene data a bicchieri da 20cl), le luci che si abbassano e la musica sempre più assordante, non sono neanche da buttare via loro!
La musica è appunto ad altissimo volume e sempre disco-araba. A me non piace e non porta neanche a ballare. A mezzanotte due ragazze sufficenti hanno fatto 15 minuti di lap-dance, dopo di ché sono salite sul palco 5-6 mediocri a ballare (muoversi più che ballare) con 2 uomini con asciugamano in vita per il resto della serata. Una palla di spettacolo!
Mentre nel Goldentime le ragazze facevano camere a più non posso, grazie sia alla loro bellezza, che al numero elevato di uomini, al Samya ad eccezzione di una decina che le vedi andare avanti e indietro con l'uomo, ma le altre credo facciano pochissime camere, vedendole sempre lì a fare caciara oppure stravaccate con scazzo sui divani.
Nel primo pomeriggio, quando mi stava ammosciando la giornata, vedendo la qualità mediocre delle ragazze ed il fatto che anche con una bella giornata non c'erano spazi per stare fuori al sole, ho intravisto una ragazza un pò più carina delle altre.
Le faccio segno e viene da me. Alta 1,70, sotto i 30 anni, culetto e gambe fatte bene, pelle chiara, viso carino, si chiama Ecaterina, russa di Mosca.
Mi ha detto che era l'unica russa lì e le ha fatto molto piacere parlare nella sua lingua con me. Sorridente e loquace, come in genere sono quelle dell'est specie se parlano nella loro lingua.
Essendoci messi a nostro agio, parlando in una lingua più fluente, rispetto all'inglese, siamo andati in camera.
La camera è stata divertente e Ecaterina chiedeva spesso se può migliorare il mio stare bene in qualche altro modo. L'unico lato negativo è stato che mi ha fregato il push-up che aveva, che aveva formato bene il suo seno quando l'indossava, ma tolto non era più come l'immaginavo.
Al secondo round, in prima serata, scelgo invece la rumena Ina, perchè stava in topless e quindi non mi sarei preso la "sola" così come con Ecaterina.
Lei stava seduta con solo il pezzo sotto di un bikini e aveva una bella terza scarsa di seno, pelle chiara, capelli neri, viso carino. L'ho avvicinata e dopo un pò di conversazione siamo andati in camera.
Anche qui soddisfatto della camera. Anzi, avendo finito prima del tempo, mi ha chiesto se volevo anche una sega per venire di nuovo.
Alla sera tardi, quando ormai il locale è diventato rumoroso ed è difficile anche parlarsi, inquadro una ragazza giovane giovane, con gli occhialini ed uno sguardo innocente. Sulla schiena ha tatuato un grosso leopardo. Alta 1,65, capelli lunghi neri. Di pomeriggio aveva un costume intero che non la faceva certo notare e sembrava che sì avesse due belle gambette, ma poco seno.
Di sera si è messa invece in un due pezzo di intimo bianco, ma mi dava molto l'impressione di un altro push-up.
Scelgo di rischiare, a differenza del Goldentime, dove con le modelle non me la sono rischiata di buttare una camera, e comincio a parlarle. Si chiama Adriana, è rumena e molto introversa all'apparenza, ma assolutamente non scazzata, anzi contenta che qualcuno la consideri.
Andiamo in camera e lì c'è stata la sorpresa quando si è spogliata! Proprio un bel fisichino e due belle tette di una terza buona, quindi non era un push-up questa volta e chissà perchè con il costume non si intravedevano
Bravissima anche di bocca.

Riassumendo:

  • FKK Goldentime: locale da frequentare d'estate, possibilmente utilizzando le casette e le tende all'esterno, dove il livello delle ragazze è altissimo. D'inverno causa molto fumo all'interno e numero di uomini, credo sia invivibile.
  • FKK Samya: locale da frequentare d'inverno con buona cucina e un numero elevato di ragazze di livello buono. D'estate gli manca uno spazio dove prendere una boccata d'aria.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Figghiubeddu ottima recensione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ottimo, grazie, si può sapere gentilmente, anche senza dire data, o in pvt, che giorno della settimana era al Samya?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Figghiubeddu

Ho capito la soddisfazione delle stanze.. ma sigle delle ragazze ??

Prezzi ?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

@estatico Goldentime era Venerdì, mentre Samya era Sabato.

@ElFlaco L'entrata era 60€ al Goldentime, mentre 70 al Samya, inclusivi entrambi di bevande analcoliche, birre, cibo, sauna e idromassaggio.

Il prezzo base di mezz'ora con le ragazze in entrambi era 50€, ma al Samya il pompino senza preservativo era 25€ in più, al Goldentime era incluso. Mezz'ore successive altri 50€. Altre sigle non mi ricordo perché non ero interessato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Figghiubeddu

Perfetto grazie x la precisazione 👌🏼

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Figghiubeddu L'entrata al Samya 70 euro? Ma da quando? Era 50 fino a poco tempo fa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@liebeeffe Sì, credo tu abbia ragione. Al Golden ho pagato sicuramente 60, e sicuro al Samya un'altra cifra, ma forse era di meno e non di più. Avevo già gli ormoni belli carichi e non mi ricordavo😊

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

È sempre 50€ l’ingresso al Samya.. non è aumentato

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Figghiubeddu grazie, gentilissimo .... ciao

Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@Figghiubeddu bella rece. Quando parli di modelle cosa intendi? X modella io intendo una ragazza dai 20 ai 26 viso perfetto stile Adriana lima o Kate moss con misure 90 60 90 TG 42 40. Perché siccome ad agosto ritorno al GT leggo troppi pareri contrastanti. C è chi parla del 70 % di milf di un età media sui 30 di diverse siliconate e culone. Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@gliufocus
io vado sempre al 10 di agosto, sempre soddisfatto, c'e' qualche chiatta come il resto dell' anno, ma in mezzo a 80 ginette almeno la meta' son stratrombabili !!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Paolinomilano il locale risulta sempre valido anche se affollato
Quest'anno poi soffre della chiusura del vicino Yin Yang

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@gliufocus

Quando parlo di modelle, intendo che potrebbero fare la modella di professione.
Magari non quelle da passerella, che mi sembrano sempre più magre, ma quelle da riviste di moda e pubblicità.
Non mi ricordo di aver letto in precedenza di recensioni del Goldentime negative sotto l'aspetto della bontà delle ragazze.
Forse avrai il problema di trovarle libere, con tutto il pienone che c'è, e non so se ad Agosto quante di loro saranno in vacanza.
Di siliconate ce n'erano ma non tante, a me non piacciono e di culone altrettanto. Le culone però combaciavano con le 4/5 intrombabili che quindi si escludono a priori

Io non sono di bocca buona e non abito in zone arabe/italiche dove alcuni si girano anche a guardare una mummia donna. Vivo a Kiev e tutti i giorni vedo delle bellissime ragazze e al Goldentime ce n'erano tante

Artemis_mobile

@Figghiubeddu "non abito in zone arabe/italiche dove alcuni si girano anche a guardare una mummia donna"...

Beato te!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI