Andiamo
Margerita_top

SexyBangkok: bargirl, bufali malati e frottole

Una buona regola per non sentirsi dire risposte che non si vogliono avere sarebbe quella di non fare domande che non andrebbero fatte. Nel sex business capire dove finisce la realtà, comincia il verosimile fino a intuire che ci si sta inoltrando nella palude delle frottole diventa molto difficile. Specialmente se si tenta di farlo sotto le luci sfrigolanti di un bar o nella penombra della stanza di un body massage. In maniera non dissimile da altri casi, le bugie sono parte di questo business. Nel rapporto fornitore - cliente (bargirl - turista) è ovvio che la ragazza dirà sempre quello che l'uomo vuole sentirsi dire. Si chiama semplicemente commercio anche se la merce in vendita è l'amore (o un suo surrogato piu' o meno valido).

Quelli poco avvezzi alla Thailandia sono facili prede di queste storie verosimili ma basta solo un poco di esperienza, ovvero qualche viaggio in più nella maggior parte dei casi, per capire che le stesse storie si tendono sempre a ripetere. Nella maggior parte dei casi le bargirls recitano un copione, hanno un ventaglio di risposte tra cui estrarre quella giusta, alla domanda giusta e per la persona giusta e quelli che sono poco pratici ci cascano (quasi) sempre con conseguenze che, nel peggiore dei casi, possono inguaiare il malcapitato e far fare una mezza fortuna alla bargirl di turno.

Alcuni verranno sopraffatti da queste frottole, dal detto o dal sottinteso, dal lasciato intendere oppure inventato e, parafrasando il verso di una canzone che fa da sottofondo in questa famosa scena cinematografica, ne verrano calpestati senza troppa pietà...

These boots are made for walking, and that’s just what they’ll do
One of these days these boots are gonna walk all over you

(Questi stivali sono fatti per camminare, ed è proprio quello che faranno
Uno di questi giorni questi stivali ti calpesteranno)

...ecco quindi le più comuni bugie che ti racconteranno le bargirls thailandesi che ho raccolto in base alla mia esperienza di vita, svago e lavoro in Thailandia. Segnatele in un foglietto da inserire nel tuo passaporto e portale con te durante il tuo viaggio in Thailandia.

Come ti chiami?

E' prassi che alla nascita di un bambino i genitori oltre al nome ufficiale (in genere una cosa sempre poco pronunciabile anche da loro stessi) scelgano e facciano registrare sui documenti di nascita, un diminutivo o un soprannome, sempre molto corto. Questo nickname identificherà il nuovo nato nella vita di tutti i giorni.Le bargirl hanno spesso e volentieri la simpatica abitudine di presentarsi con un nickname falso praticamente taroccano un soprannome già informale con uno del tutto inventato. Nei tuoi giri nei gogo o nei beer bar incontrerai un esercito di Nam, Fon, Ploy, Ning, Nong, Faa, Fai, Som ma spesso e volentieri sarà il classico nome d'arte con il risultato che probabilmente mai conoscerai il vero nome della ragazza di turno. La cosa e' marginale se non hai intenzione o occasione di vederla ancora ma potrebbe diventare fastidiosa nel caso cerchi la stessa ragazza a distanza di tempo o semplicemente hai un rapporto un po' più prolungato nel tempo. Sappi che ci sono nomi che sono totalmente inventati ed in genere sono quelli che suonano bene in inglese come Sky, April, June, Moon, Pepper.... una volta una mi si presentò con il nome Paris.... gli risposi presentandomi come Dusseldorf (tanto nome per nome o città per città che cambia?)

Quanti anni hai?

Una delle caratteristiche delle ragazza thai è che dimostrano sempre meno anni di quelli che realmente hanno. Lo sanno anche loro e su questo giocano per far si che il potenziale cliente sia ancora più interessato. Calcolare uno scarto di 4 o 5 anni sulla vera età che ci si sente dire in risposta alla domanda "Qaunti anni hai" è quindi normale. Non tutte lo fanno ma molte si, è una pratica comune specie nei teen e nei body massage dove una giovane età della ragazza riesce a giustificare meglio il prezzo richiesto.Alla ragazza in questione non interessa neanche molto dire realmente la propria età perché, come nel caso del nome, sa che difficilmente rivedrà il cliente piu' di una seconda volta. Trucco per capire l'età? cerca i segni da sul ventre lasciati da una gravidanza o da un parto cesareo e forse riesci a capire meglio a chi sei di fronte sia come età che come sincerità!

le bugie delle bargirl thai.jpg

Da quanto tempo lavori qui?

Le bargirl, quando si tratta di tirar su soldi, non sono stupide. Sanno cosa vuoi sentire e non ammetterebbero mai di lavorare da molti anni. Quasi sempre mentono e dicono di essere appena arrivate a lavoro, da pochi giorni o poco piu'. Sia che lei dica che è la sua prima settimana, il suo primo mese, o quello che sia, semplicemente non devi credergli. Le ragazze sanno che al cliente piace l'idea di incontrare ragazze che hanno da poco iniziato a lavorare nel sex business nella speranza che non la vedano come la tipica prostituta e inizino a innamorarsene, pagando il barfine ogni notte o addirittura facendola smettere di lavorare e pagandole uno stipendio. Se sei in questa situazione sappi che dallo status di cliente sei passato semplicemente al livello di sponsor ma che in realtà di te non gliene importa comunque nulla.Io non ho il boyfriend e non mi piacciono i thai!Uno degli obiettivi delle ragazze che lavorano in beer bar o gogo bar è quello di avere più fidanzati.... eehhh no.... volevo dire sponsor, nello stesso momento. Qualcuna ammetterà di avere già uno straniero che le manda qualche soldo o con cui si vede spesso ma alla fine si tratta solo di un cliente maggiormente fidelizzato e nulla più se non uno a cui chiedere ogni tanto qualche aiuto economico. Ammetterà senza tanti problemi che non gli piacciono e non gli interessano gli uomini thailandesi (altra bugia clamorosa), questo è solo per metterti maggiormente a tuo agio, non cadere in questo trucco.La verità è invece un altra. In genere hanno già una relazione, più o meno stabile che sia, con un thai e probabilmente vivono anche insieme. Lui non si fa problemi che lei faccia quello che fa in quanto sfrutta la situazione facendosi mantenere. Lei si occupa dell'affitto di casa, di pagare le bollette e gli paga anche la rata del motorino e chissà cos'altro.

A casa mia? Io abito lontano!

Se comunque te ne piace una in particolare e cominci a frequentarla (anche pagandola regolarmente) in maniera continuativa è normale che dopo alcuni mesi, probabilmente vorresti saperne di più sulla sua vita privata. Quindi le chiedi anche informazioni su dove vive e se puoi vedere la sua stanza nel suo giorno libero. Ti rispondere che è timida perché la sua stanza è molto piccola e sporca. Oppure è troppo lontano o che è in una zona pericolosa. Spesso ti dirà che sta con la sua amica a cui non piace che lei porti gli uomini nella stanza. Dalla mia esperienza, posso dire che nel 60% dei casi questo è vero perché stanno cercando di dividere i costi per l'affitto della stanza, ma per il restante è solo un'altra bugia mentre lei sta con il suo ragazzo thai.

Io non vado con altri clienti, solo con te!

Arrivano anche a dirti questo sai, sempre per poter farti credere che sono costrette a fare quello che fanno perché hanno bisogno di soldi per il figlio o per i genitori anziani! Poi un giorno vai al suo bar e lei non è lì. Chiedi a una delle ragazze dove si trova e dicono che è il suo giorno libero. Il giorno dopo le chiedi perché non ti ha detto che è il suo giorno libero, voi due avreste potuto passare l'intera giornata insieme. Dice che lo sa solo un giorno in anticipo quando ha la giornata libera. Le chiedi perché non ti ha chiamato, ti dice che era stanca, che non aveva credito al telefono, che aveva dimenticato il cellulare al bar, che il caricabatteria è guasto, che le era morto il gatto, che gli alieni l'hanno rapita o qualche altra scusa poco fantasiosa e poco plausibile.Poi magari succede che qualcuno la incrocia in giro con qualcun altro e te lo riferisce oppure la vedi tu stesso con qualcun altro. E' inutile che chiedi spiegazioni ti continuerà a mentire dicendoti che è solo un vecchio cliente diventato amico e con cui non fa sesso ma al massimo vanno solo a mangiare insieme perché lui magari è ben più grande di lei. Per completare la scena inoltre giocherà d'attacco, blefferà sapendo di bleffare e con la certezza che le crederai: "Perché pensi sempre che io menti? Ti amo. Ho solo te." Ti consiglio di leggerti qualche libro sulla psicologia al tavolo da poker, sono nozioni che ti tornano utili durante il tuo viaggio (e la tua partita) in Thailandia.

le bugie delle prostitute thai.jpg

Amore mi manchi, ti amo.

Quando una bargirl ti dice che ti ama troppo, non è per quello che sei, ma perché apprezza il tuo sostegno finanziario. Non dimenticare mai perché queste ragazze vengono a lavorare in un bar. La prima motivazione è perché vogliono guadagnare soldi e non perché vogliono trovare l'amore della loro vita. Certo che sarebbero felici di smettere di lavorare se ti prendi cura di lei (attento alla famigerata locuzione take care me) e le paghi uno stipendio mensile, così continuerà a dirti "Ti amo tilaac. Grazie per tutto quello che fai per me". Cerca solo di smettere di darle i soldi e chiederle di iniziare un lavoro in un centro commerciale, al supermercato, in ristorante. Le bargirl sono pigre e una volta che si sono abituate al loro stile di vita è del tutto improbabile che siano disposte a cambiarlo per te, piuttosto tornano a lavorare nel bar o nel gogo.

Aiuto! Ho il bufalo malato!

Il bufalo malato non è una sola frottola ma un gruppo di bugie che per comodità incasello in questa sezione. Quella del bufalo malato fu la prima di una serie di frottole da propinare al farang di turno. Quando poi molti stranieri hanno capito che i bufali thailandesi erano quelli più cagionevoli sul pianeta Terra allora l'animale ha cambiato forma.

Il bufalo quindi come metafora di accadimenti. Questo animale di volta in volta può essere la nonna che risorge e muore ad ogni cambio di farang della figlia (ed ogni volta giù un nuovo funerale da pagare), oppure la saga del fantomatico fratello: ha avuto un incidente con il motorino e deve pagare la controparte, è stato arrestato per detenzione di droga bisogna pagare l'avvocato, è in ospedale per una qualche malattia tropicale bisogna pagare le medicine... praticamente non un  fratello ma un blocchetto di cambiali da coprire con i soldi del farang.

Poi il bufalo diventa riso il cui raccolto è andato male quest'anno e, anche se la Thailandia per anni è stata il primo esportatore di riso al mondo, ma bastava parlare con 3 o 4 bargirl e si poteva dipingere una catastrofe agricola di tipo biblico. C'è stata la siccità e il riso non e' cresciuto, ha piovuto troppo e le piante sono fradicie, ha grandinato, c'à stata la tempesta di sabbia, una invasione di cavallette mutanti oppure ha preso fuoco il magazzino dove lo avevano stoccato ("vendilo gia' tostato" esclamai a una che anni fa mi disse questa cazzata).

Oppure il figlio a cui vanno comprati i libri e la divisa per la scuola, il padre che non riesce a pagare la rata della macchina, il cugino che ha bisogno di una qualche medicina (che in genere e' solo un amico che si vuole comprare una po' di yabaa, una delle droghe più diffuse in Thailandia) o il padrone di casa che minaccia di sbattere fuori la poveretta perché in ritardo a pagare l'affitto. "My love i no have money" dicono nelle loro videochiamate al pollo di turno, magari già rientrato in patria a lavorare in una anonima fabbrica in una qualche zona industriale di una nebbiosa provincia, quando in realtà è solo lo spirito bufalo malato si reincarna ogni volta in una nuova disgrazia e una nuova richiesta di denaro.

Non mi piacciono gli uomini -inserire aggettivo variabile-

Questa è una altra bugia che muta al cambiare del cliente che si avvicina. Sei un occidentale? Allora ti dirà che i thai e gli orientali non gli piacciono (non approfondisco ma questa è una cazzata gigantesca). Sei sovrappeso? Allora ti dirà che gli piaci perché può abbracciarti e può dormire comoda su di te. Sei magro e fisicato? Ti dirà ovviamente che gli piaci perché sei sportivo. Sei oltre i 45/50? Allora gli piaci perché di sicuro sai come prenderti cura di una donna mentre i giovani secondo lei sono troppo frettolosi ed egoisti. Sei giovane? Allora ti dice che gli piaci perché quelli oltre i 50 non scopano bene. Sei alto come lei (quindi non molto)? Ti dice che può guardarti bene negli occhi. Sei alto come una pertica? Allora adora gli uomini che svettano.

Hai capito il concetto no? Insomma chiunque tu sia e qualcunque sia il tuo aspetto fisico sarai così fortunato da incontrare ogni dannata volta una bargirl a cui piaci per le tue caratteristiche e per rafforzare il concetto ti dirà sempre che sei un sacco sexy.

Amore sono incinta!

Questa è l'apoteosi delle bugie che alcune ragazze arrivano a costruire in caso abbiano fatto un buon lavoro fingendosi innamorate. Parliamoci chiaro: a chiunque capita di trovarsi meglio con una bargirl specifica piuttosto che un altra e di passarci più giorni assieme, questo è perfettamente normale visto che cambiare ogni notte ragazza alla fine per alcuni risulta noioso.Alcune bargirl sono abbastanza perspicaci da intuire quando il farang di turno si trova bene ed il sentimento è qualcosa di più del semplice mercimonio di una notte. Ad un certo punto scatta quindi la richiesta di farlo senza le dovute precauzioni. Tra l'altro alcune ragazze hanno quasi sempre pronto un certificato medico che ne attesta la loro "sana e robusta costituzione" e quindi qui scatta la trappola... Basta far passare un paio di settimane e ricevi una telefonata che ti dice che diventerai padre. Molti sono ingannati da questo, torneranno in Thailandia (o manderanno soldi) e trascorreranno più tempo, spenderanno più denaro, con la donna che pensano stia portando il loro bambino. Oppure viene effettuata una richiesta di denaro per effettuare un aborto. Non lasciarti ingannare, questa è una tattica molto comune usata dalle bargirls in Thailandia per costringere gli uomini a elargire denaro.

Queste sono solo una parte delle frottole che le bargirl in Thailandia raccontano ai potenziali clienti, sono quelle che io in oltre una decade di vita da queste parti ho sentito più spesso e so che molti, nonostante oggi le info siano disponibili ed accessibili a tutti, ancora ci cascano regolarmente ed il copione, come un rito propriziatorio, si ripete, sera dopo sera, bar dopo bar...


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/le-bugie-delle-bargirl-thailandesi/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

antothai
15/05/2019 | 17:01
Bangkok |  51-100
Gold

Bellissimo articolo @sexybangkok ma forse inutile... perchè sembra che ormai il 99.99% degli utenti che arrivano in Thailandia per la prima volta e scrivono qui le loro avventure non abbiano difficoltà ad incontrare vagonate di normali brave ragazze con favolosi stipendi. che li vanno ad accogliere in aeroporto e non esitano un secondo a fiondarsi in camera o addirittura ad ospitarli, scoparli allo stremo e poi dileguarsi in buon ordine, senza chiedere nemmeno i soldi del BTS,

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@antothai io faccio il mio dovere morali di avvisarli.... poi ognuno dei suddetti si regoli come preferisce...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Tutto il mondo è paese!!
Sembra di stare a Cuba, ma che dico in Brasile, forse in Columbia o nelle Filippine. Fate vobis.
Ad ogni modo, queste considerazioni basilari meglio ripeterle sempre.
Andate, chiavate e divertitev e lasciate il dovuto per lo scomodo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Idolo . Volevo aggiungere perché si fa difficile farlo comprendere che LE RAGAZZE NORMALI CHE LAVORANO FUORI DAL SEX BUSINESS NON VANNO NE ANDRANNO MAI COL TURISTA MORDI E FUGGI NE ANDRANNO IN VACANZA ,PERCHÉ LORO LAVORANO . Spero che questo concetto entri in testa perché vedo che certe persone sono dure di comprendonio.

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@rasato01 si e' un cliche' che sicuramente, tolte alcune varianti "etniche", e' lo stesso anche in altri parti del mondo.... io essendo in thai descrivo quello che vedo....

@dongiovanni infatti queste sono le bugie delle bargirl ovvero quelle che lavorano nel sex business.... non che al di fuori siano del tutto sincere e cristalline ma sarebbe un discorso che poco interessa al lettore GT medio

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

92 minuti di applausi!

Anche perché da expat vi confermo che quanto scritto da @sexybangok vale in tantissimi altri paesi.

Grazie Nik

No Money No Honey

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Sto iniziando a preparare il terreno alla mia prossima visita in Thai scrivendo alle varie Girl di cui ho il numero...

E, devo ammettere, tra le varie puttanate eipche me ne hanno detto una nuova: "mi sono dovuta sposare ma lui mi tratta male e mi picchia. Mi servono i soldi per divorziare e poter stare con te."

Seguito da varie altre dichiarazioni di amore profondo etc etc etc

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

stunned84
15/05/2019 | 18:29
Colonia |  36-50
Silver

Il problema, amici miei, è che quando cominci a ragionare con il cuore o con il cazzo, il cervello si spegne..e credi a tutto quello che dicono queste compiacenti signorine..Non è difficile da capire, è inutile fare tesi e tesi sul 'prestare attenzione', perchè il singolo che vede la "chimera dell'amore" proseguirà imperterrito per la sua strada..non c'è peggior sordo di chi è innamorato...Ed è capitato a TUTTI o capiterà a TUTTI, prima o poi..

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Andrew_Monger grazie a te!

@gnoccasia questa e' una delle tante varianti dle bufalo malato

@stunned84 sai quanti ne ho visti caderci... poi se li avvisi alla fine si incazzano pure....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

stunned84
15/05/2019 | 18:46
Colonia |  36-50
Silver

@sexybangkok immagino! Ma se serve a qualcosa, secondo me ci siamo caduti tutti..

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

SexyBangkok ti devono dare il premio Strega come minimo .

bakeca_massaggi_mobile

Tradotto:se siete scopatori seriali che amano cambiare più donne possibile e non vi fate problemi a pagare il giusto per farlo welcome to Thailand!

Se cercate una brava ragazza per sistemarvi decisamente meglio altri lidi!es..Filippine.

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@alfonse said:
Tradotto:se siete scopatori seriali che amano cambiare più donne possibile e non vi fate problemi a pagare il giusto per farlo welcome to Thailand!

Se cercate una brava ragazza per sistemarvi decisamente meglio altri lidi!es..Filippine.

Per fortuna appartengo alla prima categoria di vacanzieri, ma non credo che le Filippine o altri lidi affini siano un posto dove è più facile trovare la brava ragazza per sistemarsi rispetto alla Thailandia...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@torero_loveBkk grazie

@alfonse perche' pensi che nelle Filippine le cose girino diverse?

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Aggiungo alla perfetta digressione di @sexybangkok un principio in cui la bargirl Thai stranamente si dimostra una “vera fidanzatina”.

Al ristorante vuol pagare lei, tra le righe vi dice che non ha bisogno di niente perché ha uno stipendio di 100.000 baht/mese, quando passate di fronte ad un edificio di lusso, vi dice che presto andrá ad abitare lì, vi mette in guardia dalle ‘puttane’ che vogliono imbrogliare i farang, vi invita a casa sua per farvi risparmiare i soldi dell’albergo, vi videochiama in continuazione, vi parla degli affari suoi e dei suoi problemi psicologici come se voi foste il marito/amico/fidanzato/confidente, vi fa scenate di gelosia in continuazione, vi dá indicazioni turistiche per fare la vacanza al meglio, etc.

Beh... la spiegazione é che ha puntato al malloppo grosso.
Se non vi fa spendere subito é perché vi fará spendere molto di più dopo.
Non vi rifilerá la storia del bufalo o delle tragedie familiari, fará passare un po’ di tempo per acquisire la fiducia, e poi vi chiederá di aprire insieme un business di qualche tipo (aprire un ristorante, sposarsi, fare figli, comprare la Fontana di Trevi, etc.), e tutto questo per... ammore ! 😁

Incredibile quanti turisti ci caschino. Sono trucchi davvero da superstar. 😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ciao Nick, sono lontani i tempi di quando ero ancora un novellino e mi acculturavo leggendo il tuo sito, è sempre un piacere leggerti e da qualche tempo anche vedere i video che posti.
Spero di rivedervi presto sia a te che Antothai che Torero.

Vorrei fare una parentesi visto che è stato risposto riguardo le ragazze free e visto che in un altro thread recente una persona diceva di aver scopato e parcheggiato una free a sera.
Nella MIA personalissima esperienza, le free esistono eccome, anche benestanti e carine, il vero problema come ha scritto un tal dongiovanni è che le free in Thailandia sono estremamente sospettose del farang turista, sanno perché è li e fanno un bell'interrogatorio prima di sciogliersi e se qualcosa non va si viene depennati all'istante.
Per questo se uno mi dice ho incontrato 5 free in 5 giorni scopato tutte e parcheggiate dicendo qui sono impegnato qua sono impegnato, presentandosi davanti alla tipa con succhiotti mi sembra il tutto molto strano.
Sempre nella mia esperienza personale mi è capitato 2 volte di dormire insieme a 2 tipe free diverse la prima sera, nessuna ha voluto saperne di scopare.
Altre non hanno voluto saperne di venire a dormire in hotel la prima sera.
Un'altra ancora (sopra i 30 anni però), banchiera, stipendio 35000 bath al mese, mi ha pagato interamente una cena alla princess cruise (cena in barca, 1800 bath a testa, esborso per lei 3600 bath) e voleva scopare immediatamente.
Il mondo è vario e le tipe free anche, sicuramente non è così facile e immediato conoscere e scopare le tipe free.

Da ultimo rispondo dicendo la mia e riallacciandomi a ciò che hai scritto.

Come ti chiami? Facilmente aggirabile chiedendo la bellissima ID card, tutte le meretrici l'avranno con se poiché non rischieranno di essere respinte alla reception dell'hotel e non predendere la loro marchetta.
Quanti anni hai? vedi sopra
Da quanto tempo lavori qui? Un buon indizio è la loro conoscenza dell'inglese, meglio lo parlano e più tempo fanno le battone
A casa mia? Io abito lontano! Nella mia esperienza sia a Bangkok che a Pattaya le battone vivono tra loro, sia freelance che bargirl. Magari il tuo discorso è più riferito al paesino di orgine.
Io non vado con altri clienti, solo con te! quando le tipe dicono una cosa del genere è una CAZZATA CLAMOROSA AHAHAH
Amore mi manchi, ti amo. quando le tipe dicono una cosa del genere è una CAZZATA CLAMOROSA BIS AHAHAHA
Aiuto! Ho il bufalo malato! Avevo sentito questa scusa tempo fa in un video su youtube, io penso che se qualcuna me lo dice a me le scoppio a ridere in faccia e le rispondo stile totò "mamifacciailpiacere" ahahah
Non mi piacciono gli uomini -inserire aggettivo variabile- Gli unici uomini che le thai disprezzano, a livello generale, sono gli indiani e gli arabi per la scarsa igiene che a 40 gradi + umidità si fa sentire più che bene e perché sono considerati stereotipamente poveri. Gli altri vanno tutti bene.
Amore sono incinta! Questa è un sempreverde, in thai come in tutto il mondo. Personalmente se uno volesse prendersi le responsabilità, cosa che potrebbe tranquillamente fare a meno, prende la tipa la porta a fare il test di gravidanza (non a distanza italia-thailandia, di persona) e verifica se è vero. In ogni caso personale consiglio, fatela abortire.

Ciao Nick a presto!!

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ovviamente in tutto il mondo ci sono donne bugiarde e materialiste,a mio avviso la percentuale di queste donne è più alta in Thailandia che nelle Filippine,ma non lo dico io che ho poca esperienza nelle Phils ma quasi tutti quelli che ci sono stati hanno riferito questo.

sono un coglione

Skokka_mobile

aurelius01
15/05/2019 | 20:13
Shangri-La |  51-100
Newbie

Cercavo l'ammmore in un gogo bar.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

stunned84
15/05/2019 | 22:07
Colonia |  36-50
Silver

@alfonse pienamente d'accordo! Forse bisognerebbe aprire un bel thread "donme Thai vs donne Filippine"..ne verrebbero fuori delle belle!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

antothai
15/05/2019 | 22:17
Bangkok |  51-100
Gold

@stunned84 non ne sentiamo proprio il bisogno... credimi.
Ognuno si faccia le vacanza dove si trova meglio... e ognuno sfami l'animale preferito dalle sue "fidanzate".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

stunned84
15/05/2019 | 22:29
Colonia |  36-50
Silver

@antothai non sono così d'accordo, ma fa niente! Era solo per prevenire un confronto che si sta (forse) creando dagli ultimi commenti letti al post.

PS. La tua ultima frase chiude bene il tutto

Che non manchino mai fighe e vittorie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Tranquillo, tanto @Sexybangkok avrebbe soffocato la diatriba sul nascere...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

i thread del tipo "paese vs paese" non hai mai portato nulla di buono e sono solo fini a se stessi....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Escort Advisor_mobile

@Exxxpert

Come ti chiami? Facilmente aggirabile chiedendo la bellissima ID card, tutte le meretrici l'avranno con se poiché non rischieranno di essere respinte alla reception dell'hotel e non predendere la loro marchetta.

non e' che quando vai in un beer bar gli chiedi di favorirti i documenti prima di cominciare a parlarci.....

poi forse non hai ben presente le id card thailandesi dove la foto e' formato unghia.... tu veramente pensi che usino SEMPRE la loro id card?

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@sexybangkok said:
Una buona regola per non sentirsi dire risposte che non si vogliono avere una buona regola sarebbe quella di non fare domande che non andrebbero fatte.

Questo post è utilissimo
Ma la sintesi è in queste poche righe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Vorrei aggiungere che la modalità TRAGEDIA nelle risposte delle ragazze si innesta facilmente dopo la domanda del farang
PERCHÉ LO FAI (la mignotta)
La ragazza anziché rispondere che e molto meglio guadagnare 5 volte tanto minimo dello stipendio base thai facendo poco,comincerà ad elencare tutte le disgrazie di cui sopra.
Mentre nel farang scatta l opzione REDENTORE......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@antothai said:
Bellissimo articolo @sexybangkok ma forse inutile... perchè sembra che ormai il 99.99% degli utenti che arrivano in Thailandia per la prima volta e scrivono qui le loro avventure non abbiano difficoltà ad incontrare vagonate di normali brave ragazze con favolosi stipendi. che li vanno ad accogliere in aeroporto e non esitano un secondo a fiondarsi in camera o addirittura ad ospitarli, scoparli allo stremo e poi dileguarsi in buon ordine, senza chiedere nemmeno i soldi del BTS,

Se le balle delle thailandesi sono giustificabili dalla ragion di stato,per quale motivo il farang di turno sente la necessità si sparare tutta la sequela delle cazzate di cui sopra?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@sexybangkok

vero, a volte mi è capitato che avevano scambiato l'id card (anche se mi è stato detto da loro stesse molto tranquillamente).
Certo non vado li a fare un interrogatorio di polizia, alla fine l'ID serve solo a sapere la loro età reale, non credo importi a qualcuno il loro vero nome.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Exxxpert l'ID se la scambiano non per cambiarsi nome ma per cambiarsi l'eta'...... non mi far dire molto di piu'....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

sugargirls_discussioni
Blumedico

alcune di quelle ad es. che lavorano sulla beach rd o in altre zone senza controllo,hanno piacere anche di non far sapere il nome per motivi facilmente intuibili

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

chiunque si senta libero di aggiungere altre frottole che si e' sentito raccontare dalle bargirls

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Il problema e’ Che per stampo culturale ( e mi ci metto dentro pure io ) ci piace sentirci dire quello che loro ( le lavoranti ) sanno che a noi piace e da qui nascono tutta una serie di storie fantasmagoriche e fantascientifiche . Forse sono stato troppo categorico ma il senso di quello che avevo scritto permane : le free esistono per chi fa il resident o fa lunghe permanenze , le ragazze che non sono mestieranti molto ma molto ma molto difficilmente vanno col turista ( a meno che non le racconti un sacco di balle ) e tantomeno se ne vanno in vacanza con uno mai visto ma solo conosciuto in chat . A chi dice in altre discussioni che ha conosciuto ragazze normali e le ha portate con se in vacanza purtroppo pecca di esperienza di dinamiche thailandesi ( infatti ho smesso di rispondergli ) . Inoltre a chi pensa che chattando con una 2/3 mesi serve a preparare il campo do il consiglio di impiegare il tempo in modo più costruttivo : queste signorine sicuramente chattano con altri 10-15 uomini se bastano , spesso spariscono all ultimo o si rischia di trovarsi di fronte una non proprio rispondente alla foto pubblicata ( tutte esperienze personali ) . In thai ci sono poche e semplici regole , o le si comprende e le si mette in pratica o diventa una lotta/fatica/scazzo/inkazzature ecc

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Basterebbe pensare che tutte queste cazzate escono dalla bocca di ragazze che si PAGANO.
Se crediamo alle puttanate che dicono non sono loro che ci pigliano per il culo,infatti stanno facendo il loro lavoro e più sono credibili più lo fanno bene,ma siamo noi che prendiamo per il culo noi stessi.
Chissa' perché quelli che ci cascano sono sempre dei gran 'romanticoni' o peggio gente che va per free con le zoccole.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Se ci liberassimo dal falso moralismo, e vedessimo il lavoro delle prostitute come un qualsiasi altro lavoro, realizzeremmo che non é affatto corretto, da parte loro, raccontare balle fantasmagoriche ai fini di estorcere denaro.
Indipendentemente da quanto sia pollo il cliente, o bisognoso di affetto o conferme personali ed emotive.
Se il consulente finanziario, l'idraulico, il meccanico o il benzinaio non vi raccontano balle sul bufalo, e se lo fanno vanno incontro a conseguenze civili e penali, non vedo perché si dovrebbe avallare la scorrettezza della prostituta con il fatto che un cliente é un pollo.
Se ho concordato un long term e quella la mattina prende i soldi e se ne va, non sono io un pollo, é lei che é una ladra imbrogliona. Altrimenti potremmo dire che tutte le vittime di furti, truffe e raggiri sono dei polli.

Quindi ben venga il post con l'elenco delle scuse delle bargirls, che puó essere utile ad individuare quelle disoneste. Perché in realtá ci sono anche quelle oneste che fanno il loro lavoro, voi le pagate e se ne vanno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 6
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI