Andiamo
Margerita_top

Sta scherzando Mr. Feynman, vita e avventure in Thailandia

Escort Advisor_mobile

Un ragazzone francese, dopo avermi visto dietro un tenda di un centro massaggi 'serio', mentre la ragazza stava procedendo all'happy ending, fugge via per strada urlando scandalizzato 'he's stiff he's stiff ! (Ce l'ha duro, ce l'ha duro !) Inutili le giustificazioni della massaggiatrice del fatto che quello é un effetto collaterale del massaggio thai.
Un'altra sega lasciata a metà ! 😄

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Qui in Thailandia ci si sveglia sempre abbastanza presto. Diciamo alle 6:00 del mattino. Anche se il giorno prima hai partecipato ad un party, dove ti sei scatenato fino alle 2:00 di notte, o hai la gnocca accanto, con cui hai fatto tutte le acrobazie del kamasutra, comunque ti svegli alle 6:00.
Sará perché a quell’ora tutta la fauna selvatica si scatena un assordante concerto fatto di: frinire di cicale, cinguettii di uccellini, canti del gallo, rane che gracidano, coccodrilli che... (insomma, coccodrilli), Beppi grilli che sfanculano. E non so quali e quanti altri animali partecipino, ho la sensazione che anche le lucertole cantino al cielo il loro risveglio. Tutto questo ha anche un risvolto poetico, la natura che si risveglia e celebra l’alba di un nuovo giorno. 😁
Apro la porta del bungalow sulla spiaggia vista mare, per godermi un po’ di fresco del mattino, che non sia quello solito artificiale dell’aria condizionata, e per osservare il paesaggio deserto della spiaggia, al ritmo e al profumo delle onde del mare.
Apro la porta e lo vedo lì, il gatto che é da un po’ di giorni che mi sta intorno, é seduto su uno sgabello ed é sveglio, mi guarda, sembra che mi stesse aspettando. L’ho chiamato scherzosamente ‘il gatto di Schroedinger’, e mi sorprende percepire in quello sguardo i miei stessi pensieri. Lo stupore della bellezza della natura, la soddisfazione di vivere un’esperienza irripetibile, la domanda del ‘da dove proviene tutto questo’, la ricerca di una spiegazione più o meno razionale, la constatazione della provvisorietá della vita e dell’ineluttabilitá dgli eventi e... la ricerca spasmodica di sempre nuova topa. Tutto questo era nello sguardo del gatto. Insomma, sono sempre le solite stronzate e i pensieri di ‘stogatto.
Eppure non era in programma che dovessi svegliarmi da solo, ieri mi sono mosso con discreta disinvoltura per organizzarmi la serata con la Gnocca, e il dopo-serata e la gnoccata fino alla mattina dopo.
Ecco, ci risiamo Feynman, altra serata sfigata. No, non é così, questa volta diciamo che ci si é messo di mezzo qualche evento sfavorevole, qualche contrattempo, per cui, anche se le persone hanno deciso di fare aperitivo, incontrarsi, ridere, divertirsi, scherzare ed andare in hotel insieme, poi degli eventi esterni ne hanno impedito la naturale conclusione. Ecco appunto: la sfiga (e io che ho detto ? 😁).
Lei si chiama AUM, secondo la prassi delle Thai che si scelgono sempre una targa automobilistica di tre lettere come nick name (nomignolo).
Mi era venuto in mente anche qui l’immancabile pippone alla Feynman, con la determinazione di tutti i possibili nomi di tre lettere, con il calcolo delle combinazioni, probabilitá e statistica, e nomi tipo: IBM, HAL (di HAL9000), PET, CBM, MAC, ADA, TCP, IP, HTM, JAV, SAP e C++. In pratica, nella ricerca di consulenti informatici, i thailandesi hanno sicuramente una marcia in piú.
Dicevo, lei si chiama AUM, e non é una che, come dicono a Napoli, fa AUM AUM, ma é una ragazza Thai che, vista da una certa prospettiva é una FREE, da un’altra prospettiva é una INDI-PAY, e da un’altra prospettiva ancora, é una FREELANCE.
Insomma, vista così la ragazza sembra più un multicristallo di carbonio, o un semiconduttore ad effetto Hall quantistico, che una ragazza. Con una transizione di stato free/indipay/freelance che nemmeno il dualismo onda/particella ha mai visto niente del genere. E senza nemmeno emanare il bagliore dell’effetto Cherenkov.
Il tutto a seconda di come le gira, se le piacete, se si é creato un feeling, se portate o non portate i sandali con i calzini bianchi, se lei ha il ciclo, il biciclo o il motorino, se é un anno bisestile, e se vuole Buddha, Manitú e la Dea Kalí. Ma soprattutto, dipende maggiormente dal fattore BAHT. Il baht é quel fattore che magicamente apre porte, portoni e passere, senza nemmeno dire ‘apriti sesamo’.
Ora, per non far incazzare sexybangkok con il modello matematico euclideo, che poi ci segnala al Consiglio dell’Ordine della Gnocca, diciamo soltanto che c’erano delle variabili aleatorie in giro, il risultato non era scontato. 😁
La cosa importante é che si era creato il feeling, empatia, comunicazione, scherzo, divertimento, e lei si era aperta ad approfondire la conoscenza. Lo si capisce a pelle se c’é chimica, da come vi tocca, se é spontanea, se é divertita e rilassata. Allora a quel punto c’é il cartello di via libera, e al di lá di ogni aspetto problematico... 😁
Ora, come direbbe Mario Brega, ‘Ah Fe’, problematico.... pobblematico.... ma come CAAAAZZO parli ?’, e poi, ‘... insomma, te la SCUOPI o non te la SCUOPI ?’.😂
Premesso che, al momento, non darò indicazioni sulla Gnocca del tipo ‘come, dove, quando e perché’. Questo perchè ho avuto sentore del fatto che c’é una tale fame di gnocca in giro, e quindi a Koh Lanta, che qualche tizio magliettaverde-vestito deve aver lurkato il forum, e come un camaleonte mimetizzato tra la siepe (che il guardo esclude), ha sferrato l’attacco con la sua lingua prensile, per accaparrarsi l’unica mosca bianca svolazzante sull’isola: una zoccola freelance. O forse non é così, é stata solo una coincidenza, non so nemmeno se il tizio fosse italiano oppure no. 😁
Scherzo, pesce d’aprile. Che con il fuso orario, i buchi neri, le particelle tachioniche, la contingenza e l’adeguamento delle pensioni all’inflazione, dovreste leggere il 2 aprile o forse a ferragosto.
Insomma, ieri s’era creata questa situazione in cui io e questa AUM ci volevamo vedere ad ogni costo, per cui l’ho invitata da me in hotel, e dovevo prendere il numero in un pico-secondo perché era occupata al lavoro. Poi tra prefissi di telefono internazionali, formato dei numeri differenti, tastiera italiana-thailandese che mi metteva ‘Ah ah ah’ al posto del numero ‘5’, Roming, Bologning e Milaning, rete che prendeva / non prendeva, WIFi di fortuna con relative password hackerate al volo, conto alla rovescia nemmeno fossimo nel film WarGames con la guerra termonucleare globale imminente, SIRI che prendeva il controllo e diceva ‘col cazzo che scopi stasera, con lei scopi e a me nemmeno un mazzo di fiori ? A chi devo chiederli ? A Polishfucker ?’.
Insomma, in una frenesia che non é nemmeno paragonabile a quella di Booking quando stai prenotando la stanza e ti compare il messaggio ‘Bill Gates, Donald Trum, Putin e Berlusconi stanno guardando la stessa stanza’, e poi ‘sbrigati coglione, che Salvini sta usando i 32 milioni di diamanti della Lega per affittare la stanza’, e poi ‘hai soltanto l’ultima stanza disponibile, sbrigati demente, l’albergo é stato scelto per la sede del nuovo Bunga Bunga, vedi un po’ tu !’. E mentre stai immettendo i codici della carta di credito, ti compare il messaggio ‘Hai visto testa di cazzo ? La stanza é stata presa da Lele Mora, Emilio Fede e Paolo Brosio, per una diretta di Mani Pulite, un collegamento con la Madonna di MajuGorie, e un’orgia con le finaliste dell’Isola dei Famosi. Ciao Trombaiolo !’.
Vabbé, insomma, tutte ‘ste parole per dire che non te la sei scopata ? Che ci voleva ? La aspettavi a fine lavoro e andavate in hotel insieme. E così é stato, visto che la tecnologia non ci é stata amica, ho disabilitato SIRI, che non si sa mai che prenda il controllo del Tuk-tuk e ci porti a gettarci nel precipizio, come ha fatto l’aereo della Boeing che per non andare in stallo ha disin-stallato i passeggeri gettandoli al suolo.
Sono andato a cenare e a tarda serata sono andato a prenderla dal lavoro.
Per prima cosa, doveva dare il consenso, che non é silenzio assenso, la datrice di lavoro, la CAPA, perché secondo il contratto di lavoro schiavi-antichi-egizi lei lavora e abita nello stesso posto, per dormire utilizza uno sgabuzzino, e nel tempo libero fa parte dell’arredamento tra la poltrona e la lampada. Una roba così avrebbe talmente disdegnato i segretari generali della CGIL, CISL, UIL, con Bertinotti che avrebbe guidato lui stesso uno dei cacciabombardieri della NATO, sganciando grappoli della sua R moscia, per invadere la Thailandia e ristabilire l’ordine mondiale proletario e potere al popolo.
La CAPA dava il consenso solo a portarla fuori per un drink, ma poi doveva ritornare a casa prima di mezzanotte, mettersi il pigiamino e dormire con l’orsacchiotto, trattando questa trentenne come se avesse tredici anni. Le dico che le pago ‘il disturbo’ per portarla in hotel. Confabulano tra loro in thailandese. Poi la CAPA se ne va al seven / eleven e mi chiede se mi serve qualcosa. Le vorrei dire, per me un cappuccino e un cornetto, ma lascio perdere. Quando se ne va, AUM mi dice aumm aumm che la sua capa odia i turisti stranieri. Che non la lascerá andare e quindi, o organizzo un’azione di forza tipo Ratto delle Sabine, un’incursione con i ROS dei Carabinieri, o la minaccio di mandarle Gnoccalowcost come cliente, o non se ne fa nulla. Mi dice che il massimo che può fare é una fugace sega, in un angolo nascosto del negozio, prima che ritorni la capa. Gioco di mano, gioco da villano. E io sarei venuto qui, fino al negozio, tutto ‘sto strazio, per una sega ? Le dico: ‘Non m’importa una sega... se vuoi, in un angolo nascosto... bum bum !’.
Lei sgrana gli occhi come Margherita Buy, nel film di Verdone quando diceva: ‘E quindi io sarei una puttana ?!? Ti rendi conto della gravitá di quello che dici ?’. E gli rompe la chitarra di Michael Jackson, Jimie Hendrix, Apicella, Luca Giurato, o chi cazzo era. A quel punto, pur essendo cosmopolita, temo d’aver fatto una mossa da @Europeo, tipo distribuire un questionario a tutte le signore dell’ospizio di Kiev con le voci ‘scopi’ / ‘non scopi’, ‘ti metti il profumo’ / ‘non ti metti il profumo’ e ‘risolvi il seguente Sudoku’. E poi passare a ritirare il questionario, e contattare direttamente per un incontro a casa propria, solo per quelle che hanno dato la risposta giusta.
Provo la carta del materialismo cosmico, anche se non é mia abitudine, ma considerando che il denaro per le Thai ha anche un valore affettivo, che indica quanto le considerate. Le dico che se fosse venuta con me per la notte in hotel, a fare bum bum, le avrei dato 2.000 baht, consapevole che questo avrebbe generato dei post sul forum da un utente che avrebbe qualificato la ragazza come un’idrocefala amebica o di specie anfibia (una ranocchia, insomma), con accuse di rovinare le quotazioni del riso in Afghanistan, del latte in Bielorussia e del caffé nello scenario economico internazionale.
Mi preparo a schivare eventuali statuette di Buddha lanciate, quadretti incorniciati del Re lanciati a mo’ di fresbee, o magliette della nazionale italiana e scudetto della Roma e Coppa dei Campioni. Invece lei si illumina e dice: ‘Mi farebbe davvero piacere ricevere tutti quei soldi !’. Nel ‘vediamo come possiamo fare’ subodoro comunque una potenziale fregatura, tipo che viene in albergo, chiede i soldi in anticipo, e appena ottenuti si volatilizza piú veloce di un Di Battista dopo che non ha ottenuto l’applauso del pubblico a Ballarò, o come cazzo si chiamava la trasmissione. Decido di rimandare tutto al domani. Lei adesso é un po’ delusa, ma sono sicuro che l‘immagine che aveva in mente quando sorrideva, non era quella del mio uccello svolazzante nell’aria, ma quella del mio baht frusciante nell’aria. Forse nella sua cultura il baht é simbolo di impegno affettivo, ma nella mia cultura la rende un pochino piú bahttona di quel che pensavo.
La saluto e chiamo il tuk-tuk, e lei a quel punto é tutta ammiccamenti, sorrisini, affettuositá, smielamenti, dolcezze e carezze. Nel frattempo la congiunzione astrale é migliorata, e siamo riusciti a trovare il codice internazionale che ci permette di comunicare su Whatsapp. Mi chiede una decina di volte di ritornare il giorno dopo, che ci tiene, che devo vederla assolutamente, troveremo il modo, anestetizziamo la capa, scappiamo nel Botswana, ma devo assolutamente tornare. Io vado via, con meno entusiasmo. Mi chiedo se il guidatore del tuk-tuk, così esoso con la richiesta di soldi pure lui, sia un baht-tista, o un Di Bahttista dei 5 stelle, in Thailandia sotto mentite spoglie per scrivere un trattato sulle minoranze etniche musulmane in Thailandia, sullo sfruttamento delle risorse da parte della Coca-Cola che si trova ormai in ogni bar, e ha invaso questo angolo di paradiso, e per chiedere per petizione popolare l’abbattimento della Muraglia Cinese, simbolo della divisione dei popoli.
Potere del BAHT. Per auanto riguarda rivedere AUM, ancora non ho deciso. Per quanto riguarda la possibilitá che sia intercettata da MagliettaVerde, mi raccomando, acqua in bocca, AUMM... AUMM. 😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@feynman ma anche tu usi un iPhone per caso?! 😁 ... chiedo perchè quelle immagini al contrario mi fanno ricordare un battibecco che ebbi con un altro utente che diceva che l'iPhone è roba da ricchi e che noi pidocchiosi dovevamo soltanto subire quelle immagini storte in silenzio 😆😆 ...si scherza naturalmente eh.
Bel racconto cmq!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ho fatto lo screen-shot, le immagini qui di seguito dovrebbero essere a posto.

B4C93961-CF39-4587-9692-F5E49CE04B0F.jpeg

1ABBB758-33B0-4020-B091-1929BB153234.jpeg

73BBCC26-CF8E-4B06-92E9-35450D43FE2E.jpeg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Il gatto di Schroedinger stamattina presto.

2E21692C-4159-496B-B807-FDF70CFD7DCA.jpeg

bakeca_massaggi_mobile

@Trombamico said:
@feynman ma anche tu usi un iPhone per caso?! 😁 ... chiedo perchè quelle immagini al contrario mi fanno ricordare un battibecco che ebbi con un altro utente che diceva che l'iPhone è roba da ricchi e che noi pidocchiosi dovevamo soltanto subire quelle immagini storte in silenzio 😆😆 ...si scherza naturalmente eh.
Bel racconto cmq!

Grazie ! 😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Mi unisco ai complimenti....scrivi davvero bene! Scorrevole e chiaro!
Bravo! Prosegui alla grande!!!

Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@sammy72 said:
Mi unisco ai complimenti....scrivi davvero bene! Scorrevole e chiaro!
Bravo! Prosegui alla grande!!!

Grazie. 😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bombi
02/04/2019 | 22:12
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

Premetto che il mio inglese e basilar,ma ci capiamo generalmente col le ragazza semplice quando anche a loro interessano I miei bath,
Mi sorge il dubbio😀😀😁 e tu immagino che intorti,con grande propieta di linguaggio in,...ma non vorrei che tu diventassi un po prolasso con queste lady....non e che ti metti li ore ed ore a spiegare a ste ragazze tutti I tuoi teoremi euclidei e tutti I vari aneddoti incalzandole di domande personali famiglia lavoro perche qui perche la,spero di sbagliarmi che non sia cosi.MR @Feynman...perche se fosse cosi,a mio parere, si spiegherebbe le tue "difficolt" a volte nel stringere a concludere...non voglio fare il professore,ma mi sono fatto l idea che a loro non piacciono le domande da me prima elencate che usiamo spesso dalle nostre parti generalmente per conosciersi si a volte partono loro raccontando il personale ma Se tu incuriosito fai troppe domande e chiedi spiegazioni e poi dici la tua opinione vanno un po in palla....no no ascolta e basta... si infastidiscono danno per scontato... li funziona cosi non puoi spiegare e dire piu di tanto e un altra cultura propio un altro mondo,mi sto accartocciando da solo,....sii leggero e semplice non approfondire troppo,soprattutto sulla famiglia, non chiedere troppo sulle sua vita e situazione bevi divertiti cerca di far divertire anche lei e se scatta la chimica si fa viva se fa un lavoro normale cameriera ristorante commessa o in una situazione tipo AUM usa Line dagli il tuo id....poi sara lei a contattarti fidati ce l hanno tutte se ce chimica ed interesse si liberera lei.... senza imbarazzi vari con amiche colleghe e datori datrici di lavoro varie sembra stupido visto come funziona la Thailand ma certe volte in certi contesti anche li ci tengono a non dare l impressione di andare con I farang....ti chiedo scusa se mi sono permesso ma vado a senzazione ti dico cio da amico e da tuo fans e perche vorrei leggere piu cronache scopereccie😉😉🤗🤗🤗😁😁😁😀😀😀😀

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Bombi said:
Premetto che il mio inglese e basilar,ma ci capiamo generalmente col le ragazza semplice quando anche a loro interessano I miei bath,
Mi sorge il dubbio😀😀😁 e tu immagino che intorti,con grande propieta di linguaggio in,...ma non vorrei che tu diventassi un po prolasso con queste lady....non e che ti metti li ore ed ore a spiegare a ste ragazze tutti I tuoi teoremi euclidei e tutti I vari aneddoti incalzandole di domande personali famiglia lavoro perche qui perche la,spero di sbagliarmi che non sia cosi.MR @Feynman...perche se fosse cosi,a mio parere, si spiegherebbe le tue "difficolt" a volte nel stringere a concludere...non voglio fare il professore,ma mi sono fatto l idea che a loro non piacciono le domande da me prima elencate che usiamo spesso dalle nostre parti generalmente per conosciersi si a volte partono loro raccontando il personale ma Se tu incuriosito fai troppe domande e chiedi spiegazioni e poi dici la tua opinione vanno un po in palla....no no ascolta e basta... si infastidiscono danno per scontato... li funziona cosi non puoi spiegare e dire piu di tanto e un altra cultura propio un altro mondo,mi sto accartocciando da solo,....sii leggero e semplice non approfondire troppo,soprattutto sulla famiglia, non chiedere troppo sulle sua vita e situazione bevi divertiti cerca di far divertire anche lei e se scatta la chimica si fa viva se fa un lavoro normale cameriera ristorante commessa o in una situazione tipo AUM usa Line dagli il tuo id....poi sara lei a contattarti fidati ce l hanno tutte se ce chimica ed interesse si liberera lei.... senza imbarazzi vari con amiche colleghe e datori datrici di lavoro varie sembra stupido visto come funziona la Thailand ma certe volte in certi contesti anche li ci tengono a non dare l impressione di andare con I farang....ti chiedo scusa se mi sono permesso ma vado a senzazione ti dico cio da amico e da tuo fans e perche vorrei leggere piu cronache scopereccie😉😉🤗🤗🤗😁😁😁😀😀😀😀

Ah ah ah... grazie per i tuoi suggerimenti, certamente positivi per aiutare a superare ‘il problema’. 😁
Ma ti assicuro che non c’è nessun problema davvero. C’é una diversa impostazione con le ragazze free o ‘free con regalino’, rispetto alle bargirls e alle pay che fanno il ‘mestiere’. Le free richiedono tempo, fiducia, attenzioni, e deve scattare una reciproca attrazione che vada al di lá della scopata di una notte. Ti assicuro che nella conversazione resto su un piano leggero e sono loro che fanno le domande personali, io tutt’al più partecipo a quello che loro dicono con osservazioni che dimostrino empatia e apertura al dialogo. Quindi nessun ‘prolasso’ o teorema di matematica. In genere bastano un paio di birre per spegnere un po‘ di neuroni e godersi la serata e la compagnia.
Sono d‘accordo con te che, se loro non sono al 100% interessate, mettono in mezzo delle scuse tra cui ‘devo chiedere il permesso alla capa, etc.
Per il resto, in una dimensione di una vacanza, si fanno delle scelte che portano a gestire il tempo in modo equilibrato, dedicandosi ad escursioni, visite di luoghi di interesse, nuotate in mare, sole sulla spiaggia, mangiare bene, incontrare e fare amicizia con persone del luogo, che non siano soltanto La Gnocca. Ho fatto amicizia con un giovane titolare di un’agenzia di viaggi che mi ha invitato a cena a casa, mi ha fatto conoscere la famiglia, e siamo diventati amici. Ho chiacchierato e fatto amicizia con diverse signore Thai con nessun secondo fine. Ho fatto amicizia con diversi ristoratori italiani e con alcuni guidatori di tuk-tuk che in alcuni casi mi aspettavano a fine serata per il trasporto di ritorno in hotel.
Ho visto passare davanti a me anche turiste ben disposte ad una one night stand, ma le ho lasciate passare senza approcciarle, notevole il caso di una australiana che in una disco praticamente mi tampinava tutto il tempo. Sono selettivo. Faccio delle scelte. Sono stato io a invitare la ragazza dell’ISAAN a fare la vacanza insieme e poi a tirarmi indietro. Insomma, la gnocca non mi manca, ma a volte non ho pazienza e passo oltre. Perché il tempo é la risorsa piú preziosa, e visto che non ho più trenta anni da un pezzo, cerco di passare un tempo piacevole ed essere una buona compagnia di me stesso. Ecco, chiudo questo intervento perché non vorrei sembrare ‘prolasso’. 😁😁😁

P.s. Ti giuro che ‘prolasso’ m’ha fatto ridere, che come sai é l’ultima parte dell’intestino. Prolisso invece lo sono a volte, é un po’ la forma mentale di chi vuole fare discorsi esaustivi che sprofondano nella sindrome di Furio del film di Verdone. 😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Turiste inglesi col costume ‘filo interdentale’

53DF5C00-39F5-4C6C-8C0B-87EED1D7EA40.jpeg

bakeca_massaggi_mobile

In ogni gruppo c’é sempre uno che sembra un po’ una testa di cazzo. 😂

436A55A3-AC80-4E82-A6E1-9F81D91B2217.jpeg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bombi
03/04/2019 | 08:32
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

Il testa di c...o😀😀😀😀...comunque li incontri tutti tu....hai la calamita😀😀😁😁😂😂😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Feynman said:
Turiste inglesi col costume ‘filo interdentale’

53DF5C00-39F5-4C6C-8C0B-87EED1D7EA40.jpeg

Non si riesce a vedere bene il filo interedentale...non hai altre foto ???
Neanche l' australiana si vede bene 55555....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@MrPatong said:

@Feynman said:
Turiste inglesi col costume ‘filo interdentale’

53DF5C00-39F5-4C6C-8C0B-87EED1D7EA40.jpeg

Non si riesce a vedere bene il filo interedentale...non hai altre foto ???
Neanche l' australiana si vede bene 55555....

Ma cerrrto ! Nell’isola deserta che si raggiunge solo a nuoto mi sono portato la macchina per la TAC e loro hanno firmato la liberatoria per la diffusione delle loro radiografie del colon per motivi scientifici e non. 😁👍🏻
Te le mando su MrPatong@gmail.com ? 😎

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Storielle da raccontare:

  • la storia con WOW, ragazza free che lavora a Bangkok
  • persone varie.: ristoratore italiano, ragazzo Thai titolare agenzia viaggi, signora Thai titolare agenzia viaggi, massaggiatrici ‘serie’ ma con le mani lunghe, americano delle Hawaii a cui andava di chiacchierare, Lek il tuk-tukista di koh Lanta non é un Lek-pied, etc.
  • serata bar-disco, party sulla spiaggia, bodypainting, australiana, culone varie occidentali,
  • viaggi in aereo e minivan, tipi curiosi e cazzate varie
  • contatti Tinder a koh Lanta e moschea musulmana che stava allá
  • escursione koh Rok, koh Mah, sesso, bugie, filo interdentale, barriere coralline, spiaggia deserta, snorkelling, e videotape

P.s: adesso sono di nuovo a Bangkok-ke. 😁

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

antothai
03/04/2019 | 18:23
Bangkok |  51-100
Gold

@Feynman said:
Storielle da raccontare:

  • la storia con WOW, ragazza free che lavora a Bangkok

Noooooo @Feynman ... adesso mi sei passato anche tu al Lato Oscuro del Pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Feynman complimenti per la recensione
Senti a me potresti fare un paragone tra ko chang e ko lanta?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ok sono in aereo, 10 ore di traversata intercontinentale, quindi ne potrei scrivere parecchie di cazzate. Compagnia aerea di bandiera finlandese, quindi uno s’immagina chissá quali hostess scandinave incontrerá. Invece la hostess che é appena passata sembra Bertinotti con la parrucca a caschetto di Raffaella Carrá. M’immagino che si scatenerá in un balletto del Tuka Tuka secondo Marx, con l’ombellico scoperto di Bertinotti che si agita, tipo danza del ventre, al ritmo di Bella Ciao Bella Ciao Ciao Ciao. Sì, ciao core. Il pensiero mi sta facendo rigurgitare la colazione. Guardo l’altra hostess, e mi sembra PippiCalzeLunghe con treccia in versione pensionata dell’INPS richiamata in servizio dalla quota riservisti. Insomma, non c’é pericolo di segnare un punto rinchiudendo una hostess nella toilette ed entrare nel ‘One Mile Club’, é più probabile ricevere consigli su quota 100 della legge Fornero e il riscatto della Laurea.
Ma bando alle ciance, vediamo un po’ di opinioni piú pratiche. Consiglieresti la Thailandia ? Certamente sì. Ma la consiglierei soprattutto per una vacanza all’insegna del sole, mare, natura e divertimenti. Trovo Bangkok eccessivamente invivibile, per il caldo afoso, il traffico, lo smog e tutte le motivazioni che giá conosciamo. Questo naturalmente come punto di vista di un turista che fa la vacanza ‘mordi e fuggi’. Poi é ovvio che per un residente che sa come muoversi é possibile vivere la cittá fino ad arrivare alle stanze rosse, arancioni e bianche a pallini rosa. E per questo esiste giá la Guida Intergalattica per Autostoppisti Thai edita da @sexybangkok. 😁
E per la gnocca ? Per la gnocca valgono le considerazioni sull’estetica e sul carattere fatte da altri. Certamente, se venite in Thailandia per la gnocca, vi devono piacere le orientali e i tratti somatici delle orientali. E per me ultimamente é così. Le guardavo in aeroporto le orientali, e mi sembravano una spanna sopra alle altre. Più esattamente, sono notevoli le Thailandesi, anche se alcune cinesi, coreane, vietnamite e cambogiane, hanno tutte il loro perché.
E poi certamente hanno un carattere che predilige ancora quelle qualitá ritenute storicamente femminili, come la dolcezza, la calma, il sorriso e l’armonia.
Mi hanno portato via il cuore le orientali. Ci sono dentro fin sopra i capelli, belle o brutte, difficili o meno difficili, materialiste o romantiche, rappresentano una dimensione del creato assolutamente essenziale ed imprescindibile.

(cut autocensura Teoria dell’entanglement e proiezioni olografiche)

Detto questo parliamo dell’argomento topico: la Topa. Abbiamo capito che vai in Thailandia anche per le bellezze naturali, culturali e paesaggistiche, e che ti piacciono le orientali. Ma la situazione com’é ? Sono facili ? Sono difficili ? Quanto costano ?
Altri hanno giá chiarito la situazione, bisogna distinguere: cercate free, pay, indipay ?
Con le ragazze free non aspettatevi una strada in discesa, cercano naturalmente la ‘relazione seria’ e richiedono tempo, attenzioni, soldi ed un sincero coinvolgimento e dedizione.
Per quanto riguarda il mondo pay, valgono invece le solite regole del settore, si puó essere diretti, contrattare sigle prestazioni, sempre con la fregatura e/o il missile dietro l’angolo. La sensazione é che per le ragazze Thai lo smarchettare sia qualcosa di più leggero, rispetto ad altre ragazze che praticano altrove. Per cui si possono trovare delle ottime girlfriend experience, ma bisogna girare, cercare e scavare, come degli abili cercatori di Tartufe.
E poi ci siete naturalmente voi. Chi siete ? Dove andate ? Che volete dalle gnocche ?
Ok, quindi una volta detto il cosa, il dove, il come, il quando e il perché, che cosa resta ancora ? Resta il consiglio di essere addentro all’esperienza che si sta vivendo, di vivere l’entanglement ... (autocensura)
L’importante é aver lanciato il meme, che é panspermia nello spazio delle elaborazioni concettuali. Così come il gnoccatraveller é panspermia nello spazio delle elaborazioni del DNA (azz... pure questa andava censurata). 😁

P.s.: Ah Feynman, ma almeno una foto della hostess ce la vuoi mettere ? Mi raccomando, che sia dritta e che si veda la patata, che a girare il telefono con una mano sola é difficile ! 😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@gennaro91 said:
@Feynman complimenti per la recensione
Senti a me potresti fare un paragone tra ko chang e ko lanta?

Sia koh chang che koh lanta sono fuori dal turismo di massa, quindi si può trovare un po’ di quella Thailandia piú selvaggia e un po’ di natura incontaminata. Le strutture turistiche ci sono ma non così evolute come altrove. Il contro é che la gnocca scarseggia in quantitá e qualitá, e quindi bisogna portarsela da altrove. Koh chang é lievemente più evoluta e turistica di koh lanta.

Escort Advisor_mobile

Bombi
04/04/2019 | 22:37
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

CHE dire GRAZIE...mi dispiace che la vacanza tua sia finita,ma penso propio spiacia piu a te😉😜😝...che dirti e stato molto bello per me leggerti "conoscerti" tra una battuta e l altra ci hai fatto vivere una Bella vacanza anche a noi...tra una battuta e l altra ci hai fatto vedere bei posti e dato informazioni e spunti....tra una battuta e l altra hai tenuto vivo,se ce ne dissertation il bisogno,l amore per questo paese e le sue Donne....tra una battuta e l altra il mio testosterone il gas butano in me a raggiunto a raggiunto una tale prednisone che bisognava assolutamente aprire una valvola di sfogo,il rischio esplosione o implosione era troppo alto oltre la voglia critica.....quindi che fare se non prenotare almeno il biglietto aereo EWIWA GRAZIE @Feynman

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Grazie a tutti coloro che hanno letto, commentato e supportato il thread. É stata una parte piacevole della vacanza anche quella di avere una comunicazione con gli altri gnoccatravellers, sia sul thread che in email private.
Grazie per le informazioni e per i consigli di chi era giá stato negli stessi posti, che mi ha permesso di orientarmi meglio e divertirmi di più.

Grazie per aver sopportato anche le digressioni cervellotiche di Feynman, essere entrato nel personaggio mi ha reso così. Spero tra le righe d’aver dato informazioni utili a tutti. 😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Feynman
Grazie a te del piacevole racconto!
Speriamo di poterti "leggere" quanto prima.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Mi accodo è stato un piacere leggerti e son contento che ti sei divertito ... La thai se la sai prendere ti diverti visiti luoghi e mare veramente belli e la cosa più bella di tutte e che si tromba a manetta come una catena di montaggio leva e metti leva e metti all day 🤣🤣😂😂... Ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Feynman ciao , ti sei fatto un idea di quando ritornare in terra thai?

sugargirls_discussioni
Blumedico

@plinio68 said:
@Feynman ciao , ti sei fatto un idea di quando ritornare in terra thai?

Ah ah... appena tornato dovrei giá pensare di ripartire ? 😁 Ci sono giá stato tutto lo scorso dicembre e tutto marzo. Temo che dopo due ingressi da un mese in quattro mesi non mi facciano il visto turistico alla frontiera (Visa on Arrival) se vado troppo presto.
Considerata la stagione delle piogge di mezzo, prevedo non prima di dicembre prossimo. Nel frattempo voglio fare altri viaggi esplorativi in nord Europa e forse in Ucraina che mi ha incuriosito molto. Seguiranno recensioni.
Stay Tuned. 😁😁😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@io.tu.e.le.rose said:
@Feynman beato te che non ti tocca di lavorare ogni tanto...

Certo che lavoro... ogni tanto. Mica sono ‘benestante di famiglia’ (cit.) 😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Riprendo questo topic per dire che mi trovo da due settimane in Thailandia, e che questa volta la scelta é stata di andare sul sicuro, e di andare nei luoghi dove ero giá stato.
Questo ha i suoi lati positivi, e i suoi lati negativi. Piú o meno, se vai negli stessi posti ripeti sempre le stesse esperienze, per cui si é ripetuto quasi tutto quanto giá narrato in questo topic, con qualche novitá hot (il Nana Plaza e il Therme a Bangkok) e qualche fregatura con alcune bargirls giá testate l’anno scorso, ma che seguono le loro logiche di mercato.
Da lí sono scaturite riflessioni sulle strategie di marketing dei bar, la psicologia delle bargirl, e un’estensione del teorema di Runge-Kutta in algebra tensoriale non commutativa. Magari, quest’ultimo argomento ve lo risparmio. 😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Feynman
Dai su, non fare il timido, spara le tue logiche sulle strategie di marketing dei bar, la psicologia delle bargirl, incluso l’estensione del teorema di Runge-Kutta in algebra tensoriale non commutativa....😎

Cmqe un punto meno sulla tua narrazione, a causa della tua mancanza alla cena (@sexybangkok ha preso nota 🤣)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 9 di 10
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI