Andiamo
Margerita_top

I 4 moschettieri alla conquista della Thai

I 4 moschettieri alla conquista della Thai
Phuket-Bangkok

Sulla rotta della seta e dopo anni di entusiasmanti letture di racconti epici decido di scrivere anche la mia recensione sulla Thailandia.
Alla guida di altri tre valorosi moschettieri ci lanciamo nella epica via della seta alla conquista dell’oriente.
Un viaggio breve ma intenso.

PHUKET:
Dopo un paio di scali arriviamo a Phuket di mattina, già doloranti... lasciamo le cose in hotel, doccia e usciamo alla ricerca di un massaggino.... grazie al forum proviamo subito il NuruMassage... una zona un po nascosta di Patong, poco turistica ma riusciamo a trovarlo senza problemi. Athos, Porthos e Aramis da subito sembrano un po perplessi della location... via defilata, androne piccolo e 6 ragazze ci accolgono.... la matrona ci fa vedere il prezziario e scegliamo il nostro massaggio “special”... 2000bath e si sale in camera. Camere piuttosto umili... ma comunque pulite e climatizzate. Doccia, massaggino e boccaponch cabrio... con ingoio (innamorata? Chissà)... finito tutto nuovamente doccia, rivestito e via! Il tutto in un oretta... non male! La mia fanciulla non era una modella ma si è visto (e pagato) di peggio.... Porthos e Aramis molto soddisfatti e Athos addirittura ha lasciato un bel millino di tips alla sua! Buono l’inizio.
Mangiamo una cosa e ci prepariamo alla nottata in BanglaRoad... per Porthos è la prima volta in Thai... quindi l’impatto è decisamente sorprendente su di lui che per tutta la sera resta ad ammirare esterrefatto cosa di fantastico possa offrire questo posto in quanto a compravendita di passera. Rinominerà la nazione come “paese dei balocchi”.
Ci puntiamo un baretto un po defilato lontano dalla musica assordante e iniziamo a flirtare con ragazze locali. La facilità di recuperare numeri di telefono, ma anche sguardi e sorrisi è decisamente unica. Dopo un po (tante) birrette e decisamente tanti mojito decidiamo di fare un giro al tai pan... conosciamo una cameriera che mi sconsiglia di pagarle il bar fine di 1500bath ma di aspettare alle 6 per portarla via.... beviamo una cosa e ritorniamo in bangla.... recuperiamo 3 fanciulle per i compagni moschettieri e io torno al taipan dalla mia ballerina. Erano le 5 e sinceramente volevo consumare quindi me ne frego dei 1500 e riparto... lei continua a dirmi di no e per placare i miei animi mi regala un bel pompino cabrio nei bagni del locale. Molto piu rilassato decido di aspettarla in hotel a fine turno. Si presenta alle 7 del mattino… scopatina e finalmente si dorme. Al risveglio era ancora li… la lascio in camera e scappo con gli altri moschettieri in giro per l’isola. Le ho chiesto quanto volesse ma è una di quelle che vuole innamorarsi quindi mi dice di non lasciarle soldi ma di rivederci la sera magari per cena. (Aveva la giornata libera poiché per le elezioni nazionali ci sarebbe stato per tutto il giorno il blocco dell alcol.. quindi Bangla chiusa e ragazze con dayoff).
Sfruttiamo la giornata per una visita dell’isola, grande Buddha e qualche appuntamento di lavoro. Carichi per la notte. Le ore in auto sono tante… e iniziano a farsi sentire i primi dolori… è necessario un massaggino! Vogliamo provare Christin Massage…. Croce e delizia di Patong… ho letto decine di cattive recensioni qui sul forum e ho avvisato gli altri moschettieri che da eroi impavidi mi hanno confermato il desiderio di provare.
Dopo una veloce doccia in hotel prendiamo il taxi e ci facciamo portare al Christin…. Badate bene questo dettaglio è da non sottovalutare… infatti il consiglio è quello di dire al tassista di portarvi al centro commerciale CENTRAL (2 metri prima) per evitare la sorpresina che invece è capitata a noi. (Forse qualcun’altro qui lo aveva anche scritto ma ahimè avevo rimosso completamente). Il tassista infatti appena mollatoci fronte Christin ha avvisato il Boss che ci ha fatto pagare 4000bath con la percentuale per lui…
Per quanto riguarda il centro massaggi è veramente fatto bene. Un hotel piuttosto centrale con una grande hall vetrata e il bar. Dietro i vetri degli spalti con tutte le giovani massaggiatrici sedute e numerate! (Stile mercato del bestiame) si sceglie la propria e si va su in camera.
Camere piuttosto grandi, con vasca da bagno, spazio per materassino gonfiabile e letto matrimoniale…. C’è tutto il necessario. Primo step bagnetto, la massaggiatrice si spoglia… e ti lava tutto… poi nudo sul materassino ad aria (tipo da piscina) e inizia a strusciarsi nuda sopra… poi doccia e massaggino sul letto. Pompino (questa volta non cabriolet) e scopata. Finita la donazione scendo giu e mi confronto con gli altri moschettieri… tutti piuttosto contenti e soddisfatti della prestazione. Uniche pecche negative l’atteggiamento del Boss che prima ci incula un po di Bath per la mancia al taxi e poi, a fine donazione, fa di tutto per farci andar via e aspettare gli amici giu… dicendo anche che i nostri amici son tutti andati via ecc… probabilmente non voleva che rimanessimo li a sentire i prezzi che faceva agli altri.
Escluso questo le ragazze meritano e il servizio è decisamente buono, cosi come la location. Caro probabilmente (il doppio di Nuru Massage) ma sicuramente un esperienza da fare.
Cena e nuovamente in hotel dove faccio venire la mia prima conquista. Un paio di scopate e la mattina successiva devo andar via ancora… la lascio in camera ma questa volta con 1500bath di mancia contro il suo volere.
Il giorno seguente andiamo a Rawai nel mercato del pesce… ci sediamo in un ristorante e ci sfondiamo a birrette.
nel rientro Athos ha forti dolori alla schiena quindi il massaggino è d’obbligo! Ne troviamo uno nella strada… in un quartiere tranquillo… un centro massaggi di quelli apparentemente “normali” ma riusciamo a contrattare un happy ending con 400bath. Niente male.
Ultimo giorno a Patong… abbiamo l’aereo all’alba quindi niente rimorchiata… Athos e Porthos però si infilano in un centro massaggi (apparentemente normale) e raschiano l’ultimo pompino dell’isola con 1000bath di aggiuntina.
Doccia in hotel e si vola a Bangkok.

BANGKOK:
Arriviamo a BKK prima di pranzo… con un unico obbiettivo in testa… be sicuramente lo avete capito.
Il viaggio in aereo non è stato sicuramente confortevole e come potrete immaginare vagavamo disperati alla ricerca di un centro massaggi. doccia veloce in hotel e usciamo direzione Addict Massage. Studiamo bene la zona e chiediamo al tuk tuk di portarci al centro commerciale vicino (cosi evitiamo la mancia). A piedi raggiungiamo la viuzza dell’Addict. Non è semplicissimo da trovare perché non si vede dalla strada. Dovete infilarvi nel vicolo che fa una curva a sinistra. L’addict è proprio li… una Bella insegna violetta e tante (ma tante) giovani thai tutte in uniforme viola che ci attendono. Da precisare che in quel vicolo ci saranno almeno altri 4/5 centri massaggi e alcuni paiono veramente positivi. Ma noi avevamo una sola giornata e volevamo andare a colpo sicuro. Ci siamo quindi fidati delle recensioni recuperate qui sul forum e via.
Le nostre aspettative sono state ripagate… una 70ina di ragazze… molte decisamente sopra la media, prezzo attorno ai 2300bath… scegliamo e saliamo. Camere più piccoline rispetto al Christin (ma qui abbiamo scelto l opzione più economica) letto singolo adiacente al muro (con specchio) e doccia… la mia scelta è su una giovane thai… tette naturali altina occhi grandi e labbra carnose.. una piccola perla. mi fa accomodare e va via a prendere da bere… doccia, massaggio, pompino cabriolet, e poi scopata. 9+ si merita anche un millino di tips.
La serata prosegue con cena e birra… visita al mercato notturno di PatPong dove ci han proposto altri centri massaggi e veri e proprie case chiuse addirittura in palazzi in costruzione a meno di 1000bath ma non ce la siamo sentita… l’idea era quella di fare un altro drittone fino all’aeroporto ma i nostri fisici non han retto e abbiamo optato per 4ore di nanna in hotel.
In sintesi la qualità di BKK è decisamente superiore rispetto a Patong… ci si accorge semplicemente guardandosi attorno… tanti centri massaggi, localini e gogo con una qualità nettamente superiore rispetto all’isola di Phuket. Ovviamente se parliamo di turismo inteso come spiagge, escursioni e posti fantastici da vedere Phuket vince a mani basse il confronto e mi sento di consigliarla in ogni caso anche per una gita relax/patata è un ottimo compromesso. Bangkok è la classica metropoli caotica e piena di traffico e smog.
Se parliamo di sola destinazione per PutanTour probabilmente BKK è l’ideale… ma se tra un massaggio e l’altro vi piace farvi una passeggiata in spiaggia o tra le viuzze allegre di un isoletta tropicale e magari incastrare durante la giornata qualche escursione decisamente meglio Phuket.

Tirando le somme direi che la
THAI è una location più valida per la quantità che per la qualità... anche se in generale non è cosi raro scovare qualche perla! I servizi sono comunque sempre sopra la sufficienza rapportati ai prezzi modici e alla facilità di reperire prestazioni a qualsiasi ora.
Negli anni l’influenza araba si inizia a far sentire con un incremento dei prezzi e la nascita di locali con musica e calumet per loro… ho trovato un importante crescita anche dei ladyboy… dopo le 4 Bangla è letteralmente INVASA!

Spero di non avervi annoiato troppo.
Un bacio caldo a tutti e al prossimo viaggio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ma per considerare la nanai una zona nascosta,e arrivare al christine in taxi,dove avevate l'hotel?
il christine sarà un'esperienza da fare,ma solo per non rifarla,forse era meglio farsi inculare da un ladyboy che con 1500 era tutto fatto,senza pagare 4.000.
con l'esperienza del massaggio a bkk superiore e a metà prezzo,come può essere promosso il christine?
Ma la ballerina a hai lasciata nella tua stanza e te ne sei andato in giro,e poi ritrovata alla sera?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

una settantina di ragazze all'addict? ma va.... al massimo una quindicina.... 70 non ci entrano li nel piano terra

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Ticchettac said:
Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

Normalissimo
5555555555555

bakeca_massaggi_mobile

L'ultima volta di pomeriggio a gennaio all'Addict ce ne trovai anch'io un esagerazione di ragazze tant'è che da sedere giravo la testa come un gufo per cercare di vederle tutte... ma 70 neanche accatastate

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

caro @Monta questa recensione contiene svariate inesattezze che fanno dubitare della veridicita' della stessa....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Quando andai io al Tai Pan qualche anno fa (recensione scritta su GT) provai con una ballerina e a parte qualche drink a scrocco niente da fare così il mio amico.... chiesi ad un resident italiano con un'attività di ristorazione in loco se queste ballerine erano disponibili ma mi disse molto difficile .... come erano messi i bagni non ricordo e se c'è venuto fuori un tiramisù buon per lui ma mi sembra strano .....70 ragazze all'Addict possibile errore di battitura ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Ticchettac said:
Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

Inoltre, dopo, a domanda su quanto volesse per la prestazione, risponde che non vuole soldi, ma che si potevano incontrare la sera per cena...mi sembra ancora di più fantascienza 55555

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@MrPatong said:

@Ticchettac said:
Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

Inoltre, dopo, a domanda su quanto volesse per la prestazione, risponde che non vuole soldi, ma che si potevano incontrare la sera per cena...mi sembra ancora di più fantascienza 55555

Infatti è risaputo in tutto il mondo che le ballerine del Tai Pan oltre a spompinare nei cessi non chiedono nulla per le loro prestazioni sessuali, sono lì apposta a soddisfare gratis tutte le voglie più sfrenate degli italioti sfigati in vacanza, in modo poi che questi poveri derelitti quando tornano a casa possano vantarsene al bar del paese o meglio ancora tra le righe dei forum su gnoccatravel!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bombi
03/04/2019 | 23:23
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

Mi sa che questi tre moschettieri...mah......me li immagino tutti in fila trolly alla mano a Avenue does Champ-Elysees incappare tra gilet gialli e gendarmerie nationale durante una carica e tra manganelli fumogeni bombe Carta sampietrini....sbarcare in Thailand tutti incerottati....qui la calma il relax massage soapy-massage disco tuk tuk....ma non ci fu nulla da fare nemmeno nella terra del sorriso riuscire a riassorbire I tramumi fisici e psicologici subiti in quel malededetto weekend parigino alla ricerca del taxi per l'aeroporto🤔😟😱😩😨😰🤕🤕🤒🤒🤕🤕

bakeca_massaggi_mobile

Tenetevi forte perché tra non molto l'autore (o chi per lui n.d.r.) incalzerà con la solita solfa: "voi parlate solo per cliché perché siete soltanto una mandria di sfigati-brutti-vecchi-e-panzoni ed è per questo che non capita mai ciò che è successo a noi a Patong dato che siamo ragazzi giovani-belli-atletici-con-savoir-faire e siete condannati soltanto a dover pagare quattro racchie per poter scopare!" ...diamo il via al conto alla rovescia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

aurelius01
04/04/2019 | 08:43
Shangri-La |  51-100
Newbie

Ma si ragazzi. Chi non ha mai fantasticato di improbabili duello a fil di spada, chi non ha sognato immaginiFiche conquiste femminili tutte nei e parrucconi.
Chi non si e' mai vestito almeno una volta da Moschettiere a Carnevale con lo spadino et il cappellon di pavon piumato?
Chi, delle nuove generazioni non s'e' esaltato col cartoon dei Moschettieri, inscenando combattimenti al manico di scopa...
Cosa rimarrebbe altrimenti d'un viaggio, senza ricordi di pura fantasia.

dartagnan.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

♫ ♩ ... eravamo 4 moschettieri al bar, che volevano scopar nel mondo... ♫ ♪

(azz, stasera mi sento proprio un cantautore prodigio però) 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Io sono stato solo una sera al Tai Pan e ci avevo provato con una ballerina che mi aveva detto che sarebbe venuta in albergo ma che avrei dovuto aspettare le 6 del mattino... allora ho lasciato perdere perché avevo l’aereo il mattino dopo... non mi ricordo quanto chiedeva forse partiva da 2500 o 2000.... mi aveva lasciato il contatto Facebook e vedendo le foto è stato meglio non prenderla perché col trucco e le luci della discoteca sembrava figa ma su Facebook si vedeva che non era un granché 😅😅😅
Io posso crederci a questa recensione ma secondo me hanno fatto tanti errori da principianti, si sono fatti fregare più volte e pagato inutili tip da 1000 baht....
per quanto riguarda le 70 ragazze del massaggio mi sembrava il pescatore che raccontava al bar di aver preso un pesce da 40 kg mentre in realtà era solo da 2 kg 😂😂😂😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

ma cos'è la storia dei pompini nel cesso?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

stunned84
13/04/2019 | 09:33
Colonia |  36-50
Silver

Semplicemente una cavolata..

Che non manchino mai fighe e vittorie

Skokka_mobile

@io.tu.e.le.rose said:
ma cos'è la storia dei pompini nel cesso?

Mai sentito una cosa cosi' in Thailandia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

a me al tai pan è successo che la ballerina si pagasse il barfine da sola x stare con me, ma era una mia vecchia amica che non avevo mai preso e allora mi aveva preso di punta!!!55555555
poi ovviamente dopo la nottata gli ho dato un 2000!!! cmq mi sembra che il barfine delle ballerine al tai pan sia più alto, ma sicuramente non esiste il chinotto in bagno, quella è pura fantasia!!!!
poi x carità anche x me la thailandia è il miglior posto per fare una vacanza del genere, ma almeno cerchiamo di rimanere con i piedi per terra!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Questo tale ha letto qualche recensione e si è inventato un viaggio...ha viaggiato solo con la fantasia....decisamente più economico e meno faticoso. Ci si potrebbe chiedere perchè uno si debba mettere a scrivere ca@@ate su internet...non lo so, si vede che non ha di meglio da fare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@hummer01 said:
Questo tale ha letto qualche recensione e si è inventato un viaggio...ha viaggiato solo con la fantasia....

ultimamente i viaggi della fantasia stanno diventando parecchi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Anche Salgari riusciva a farci volare con fantastiche avventure in Malesia, pur non essendoci mai stato. Ma lui penso si documentasse. Il nostro autore ha volato parecchio con la fantasia, ma gli consiglierei di andare a rivedersi quale era la via della seta, perche' caro amico, non ci siamo proprio dal punto di vista geografico

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

La fantasia e una gran bella cosa
Confonder la con la realtà meno

Escort Advisor_mobile

scusate l'enorme ritardo ma sono spesso in giro e non mi capita di leggere il forum spessissimo. tra l'altro non mi sono arrivate notifiche delle vostre risposte.
cerco di rispondere a tutti...
mi spiace leggere alcuni commenti che cercano di buttare fango gratuitamente...
quasi come che visto che ho scritto cose a voi mai capitate (chissà poi se siete stati) allora
NON sono vere!

ho cercato di scrivere nel modo più genuino possibile il mio contributo... potete crederci o meno
ma non avrebbe senso per me raccontarvi delle cose non reali!
ho casa a Phuket e ci capito spesso, conosco il modo di pensare delle locali e ho SEMPRE pagato. come potete leggere anche io son rimasto sorpreso. di ballerine del TaiPan ne ho sempre scopato in TUTTI i viaggi! sempre PAGANDO! chi dice quindi che è impossibile portarsi in hotel una ballerina è probabilmente un cazzaro o uno che non ha mai visitato patong!
TUTTE e sottolineo TUTTE le ragazze che si vedono a Bangla e nei dintorni nel periodo notturno
si possono portare a casa... hanno solo prezzi differenti.

mi è capitato diverse volte di conoscere ragazze locali che, sapendo che vivo a Phuket, vogliano una storia da GF "free" (che poi sappiamo tutti che FREE non lo è MAI)
quindi anche qui... chi dice che sono FAVOLE... probabilmente non sa determinati equilibri che esistono da anni in Thai e non è cosi difficile che capitino.

ovvio che se vi presentate come forestieri che stanno 5 giorni e poi vanno via sarà difficile che vi possano offrire un long term del genere. si parla di scopatine e contrattate il prezzo.

ho diversi amici che stanno a phuket per mesi e si fidanzano a inizio vacanza...
la portano in escursione con loro, la fanno stare in hotel con loro, cene, vestiti ecc
regalini ecc ecc... situazione piuttosto NORMALE da trovare in tutta la THAI.
se vi capita di andare noterete senz'altro coppie fisse di uomini vecchi con thai.

detto questo non ho mai detto che sia il mio stile!
io il FREE lo cerco in italia dove vivo!
quando esco non voglio rotture di palle quindi PAGO e stop!

il Christine Massage a me è piaciuto anche se ho pagato più del solito...
qui sul forum ho letto dei post in cui lo distruggevano... invece penso che sia ben sopra la
sufficienza. sia la location che le ragazze e soprattutto l'organizzazione.
anche qui a me non interessa nulla. se volete andate.

vi ho solo raccontato la mia esperienza.

per quanto riguarda BKK... l'addict errore di battitura 70ragazze... mi son accorto ora leggendo i vostri commenti.. sinceramente non ricordo quante fossero ma erano decisamente tante probabilmente una 40ina era quello che avrei voluto scrivere! pardon! mea culpa!
spero però abbiate percepito che è un posto che merita..

qualcuno dei commenti gestisce centri massaggi a Bkk e mi spiace non essere riuscito ad andare nel suo centro massaggi ma questo nn vuol dire che bisogna screditare il mio post nella speranza di deviare qualche lettore. l'Addict è un posto che sicuramente merita con delle belle perle.
non vuol dire che sia l'unico posto a BKK.
purtroppo son stato poco e mi son ripromesso di ritornarci e visitare anche il centro massaggi del nostro connazionale! tranquillo! nn c'è bisogno di fare commenti antipatici!

mi spiace leggere alcuni commenti avvelenati... quasi da repressi.
fate passare la voglia di raccontare le proprie esperienze e dare un contributo valido
ai tanti che leggono... solo per far esaltare il vostro ego da "io ne so tanto e gli altri so cazzari"
RIPIGLIATEVI ragazzi!

continuerò (tempo permettendo) a raccontar le mie esperienze
a presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@dArtagnan said:
scusate l'enorme ritardo ma sono spesso in giro e non mi capita di leggere il forum spessissimo. tra l'altro non mi sono arrivate notifiche delle vostre risposte.
RIPIGLIATEVI ragazzi!

Magari qualcun altro visto che la risposta è arrivata ben dopo 10 mesi anche se per i motivi letti e preferibilmente scritto in minuscolo perchè in questo caso non c'è bisogno proprio di gridare

@dArtagnan said:

..... qualcuno dei commenti gestisce centri massaggi a Bkk e mi spiace non essere riuscito ad andare nel suo centro massaggi .....

Rispondo io anche se non rivolto al sottoscritto e ci sarà modo all'interessato di intervenire.
Prima di scrivere cose non esatte sarebbe meglio informarsi meglio per non fare figure non adeguate poi se si vuole scrivere per fare polemica gratuita allora è un altro discorso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@dArtagnan said:

qualcuno dei commenti gestisce centri massaggi a Bkk e mi spiace non essere riuscito ad andare nel suo centro massaggi ma questo nn vuol dire che bisogna screditare il mio post nella speranza di deviare qualche lettore. l'Addict è un posto che sicuramente merita con delle belle perle.
non vuol dire che sia l'unico posto a BKK.
purtroppo son stato poco e mi son ripromesso di ritornarci e visitare anche il centro massaggi del nostro connazionale! tranquillo! nn c'è bisogno di fare commenti antipatici!

mi spiace leggere alcuni commenti avvelenati... quasi da repressi.
fate passare la voglia di raccontare le proprie esperienze e dare un contributo valido
ai tanti che leggono... solo per far esaltare il vostro ego da "io ne so tanto e gli altri so cazzari"
RIPIGLIATEVI ragazzi!

continuerò (tempo permettendo) a raccontar le mie esperienze
a presto

guarda che per me puoi andare nei centri massaggi che vuoi, non c'e' bisogno che mi vieni a cercare... chi mi conosce dal vivo sa che tutto sono tranne che antipatico

purtroppo a volte sembro un po' antipatico perche' sono un po' precisetto e pure cagacazzi su certe cose specialmente sulle illazioni gratuite e del tutto evitabili:

ho gestito il centro massaggi dall'agosto 2012 al dicembre 2016 ovvero sono gia' tre anni che ho cambiato lavoro ma per una certa fetta di gente continuo a manovrare chissa' cosa nell'ombra... non ho bisogno di deviare persone, non lo avevo allora e non lo ho adesso

quello che molti, come te, ancora non hanno capito e' come mai poi io avevo la gente che comunque mi veniva cercare in un numero cosi' elevato nel posto dove lavoravo.... forse perche' io comunque davo consigli che commercialmente erano imparziali nonostante lavoravo nel settore o fossero attivita' in mia aperta concorrenza?

Vediamo di andare ai fatti: chi fu il primo a segnalare l'addict come posto valido?

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6375/sexybangkok-recensione-addict-massage

controlla anche bene la data della recensione.... fine dicembre 2012 ovvero quando ero gia' da 6 mesi alla guida del (ex)Dr Bj's

non ho mai avuto paura di parlare di quelli che erano i miei concorrenti all'epoca anche perche' se c'e' qualcuno che lavora bene perche' non segnalarlo alla community GT? Per inciso l'Addict lo frequento anche io, e tutt'ora seppur saltuariamente, per passare un paio d'ore in relax...

Vi e' sempre sfuggita la differenza tra essere autorevoli ed essere autoritari....

Per ulteriore inciso sottolineao che al momento mi occupo e vivo di altro (nonstante degli arteriosclerotici dicano che io sono pagato da qualche ente turistico misterioso per portare gente nei bordelli thai) e quindi come non avevo bisogno di deviare persone prima figuriamoci ora.... quando posso continuo a recensire i posti che reputo buoni da segnalare all'utenza....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ovviamente la prossima replica sara' tra un 7 o 8 mesi....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Non mi interessa continuare una discussione totalmente priva di interesse! L’idea del forum è quella di aiutare viaggiatori con recensioni e info sulla gnocca… non accrescere l’ego di utenti. Non devo convincere nessuno di essere meglio di qualche altro utente… lo spirito del forum da elettricisti italiani dove si passa piu tempo a screditare esperienze altrui anziche far tesoro delle
Esperienze altrui lo lascio a voi! Nel frattempo sono nuovamente in Thai e sfrutto il mio post per continuare a dare info a chi interessa! Per tutto il resto SIETE MEGLIO DI ME! E avete ragione voi! Detto questo chiudiamola qui. Se vi interessa potete continuare a leggere e commentare (si spera in modo edificante) diversamente è pieno di altri post molto piu interessanti! 😘😘😘

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

BACK TO PATONG!!

Come accennato, a distanza di anni, siamo ritornati a Phuket!
Questa volta in altissima stagione (scrivo dalla thai) e post covid.
Vi riporto la mia esperienza sperando sia utile a molti.

La presenza di turismo russo,cinese e arabo è decisamente forte e mentre i russi perlopiu non danno fastidio all economia della gnocca (sono tante famiglie e coppie) gli arabi e i cinesi invece minano il territorio in cerca di figa…

Questo è un aspetto molto importante sugli equilibri e soprattutto sui prezzi che le ragazze fanno…
Cinesi e arabi sono perlopiu abituati a frequentare gentlemans club e casinó con lo stesso stile di approccio: spendono, spendono e spendono..

Ragazze molto piu interessate al lady drink piuttosto che alla scopata e prezzi di quest ultime esageratamente alti…
Esempio:
HAREM
suzy wong in bangla (ora si chiama Harem) anche se un ingresso lo hanno lasciato con il
Vecchio nome forse per indirizzare vecchi clienti ma di fatto all interno è lo stesso locale. per i new il locale si trova in una stradina perpendicolare alla Bangla. Con la Bangla alle spalle il locale è sulla sinistra.. impossibile mancarlo.
Classico strip club con ragazze svestite e completamente nude che passeggiano intorno ai tavoli e a rotazione si lanciano in qualche triste balletto. Quantità alta e anche la qualità non male…. Per il momento il meglio che ho trovato… bar fine 2000bath (ovvero quanto bisognerà sborsare per portare via la fanciulla) e prezzo per lei.. tenetevi forte: 8000bath!!!! FOLLIA! Chiacchierando son riuscito a spuntare un 5000bath (+2000’bar fine) per uno short time!!! Non son andato a trattare perche mi sembrava piuttosto folle gia l’inizio della trattativa…
Il locale è perlopiu pieno di cinesi e arabi che tippano e offrono ladydrink in cambio di un po di compagnia… MAH

Molto cresciuta la presenza di freelance sui siti, app (tinder, thaifriend, instagram) e anche nei bordi strada… la tariffa media è sui 2000bth per una scopatina in hotel.

Per quanto riguarda la presenza delle russe… ho letto che un utente chiedeva info (subito schernito dai soliti geni del gruppo).
Le russe ci sono! Sono tante e decisamente MOLTO superiori esteticamente e fisicamente alle thai… ahimè la genetica aiuta.
In Bangla ci sono diversi club solo con ragazze dell est e anche i siti sono pieni di freelance. Oltre che molto piu belle sono anche tendenzialmente piu care… dai 150€ ai 600€ di media per una prestazione. I sapientoni diranno subito ODDIOO sei andato in thai a scopare russe idiotaaaa e bla bla ma di fatto se ti capiti qui e non hai voglia di farti una scimmietta orientale sappi che non è impossibile passare del tempo con una caucasica modella strafiga! Tutto qua. Sinceramente a me non dispiace l’estetica thai ma le donne dell est sono 5 spanne superiori a tutte! Quindi capisco gli utenti che cercano gnocca russa anche qui.

NURU MASSAGE
novità post covid il nuru apre uno shop anche vicino alla Bangla,
Posticino un po nascosto ma tendenzialmente simile a quello in Nanai road… (che ancora non ho visitato ma non mancheró)
1400 bht il massaggio classico con una ragazza….
Doccia prima, dopo, massaggio con lei nuda che si spalma e struscia su di te e poi pompino cabrio….
Ottimo rapporto qualità/prezzo anche se le ragazze erano un po bruttine… ricordo anni fa il Nuru in nanai decisamente meglio… probabilmente domani andró a verificare.

ANGEL CLUB 2:
Ho un dubbio sul nome… volevamo andare con gli altri moschettieri al Christine Massage… arrivati all 1:20 della notte purtroppo abbiam trovato chiuso (chiude all 1:00) ma il nostro taxista conosceva un posto simile e ci ha portato qui. Sono due club vicini pochi metri l’uno dall altro… il primo senza insegna, il secondo ANGEL 2…. Sono di fatto strutturati come il christin… ma in miniatura. Salotto con aquario a vetro dove dietro stanno le ragazze da scegliere con il numerino. 3000bht tariffa fissa. Si sceglie la tipa, si sale in camera e si consuma.
Rai1 e pompa cabrio…. Un massaggio timido e via….
Io ho scelto MIA una piccola ragazza del nord… carina e simpatica ma forse non si vale quanto pagato.

Stanotte faró tour di bangla con illuzion e i vari club (anche russi) con i colleghi e vi faró sapere!
Ciaooooo

sugargirls_discussioni
Blumedico

Aggiornamento prima della partenza….
Bangla, illuzion, armania ecc ecc pullulano di freelance…
Rate medio 3000bth anche se tante partono da 10mila! (Folle).

La qualità è medio bassa anche se capita di trovare qualche perla…

Christine massage ha alzato tariffa a 3600
Servizio sempre uguale… bellezza delle scimmiette bassa…

Patong si dimostra ancora una volta una meta tranquilla con tanta sicurezza (criminalitá pari allo zero) dove tornare a casa senza scopare è sempre difficile ma la qualità è sempre in calo e i prezzi salgono.

Se potete non fossilizzatevi su bangla e patong… ci sono tanti massaggi in phuket town che meritano anche se la qualitá non è al top. Forse meglio organizzarsi con app di incontri e puntarsi le varie freelance.

A voi la linea!
Ciao carissimi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Tequilo22
17/01/2024 | 17:35
Profondo Nord |  36-50
Silver

Ciao @dArtagnan grazie per le info aggiornate, come hai scritto nelle ultime righe di non focalizzarzi solo su Patong che è forse un po' inflazionata, non hai provato a fare un giro a Karon e Kata? Io manco da Phuket da diversi anni e mi sa che non mi rivedranno prima del 2050, ma ai tempi (2017) c'erano dei bei complex di bar con ragazze più alla mano tanti massaggi e prezzi dimezzati in confronto a Patong....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Tutto giusto meno la fisionomia dei turisti. I cinesi generalmente non consumano in Bangla. Arabi o mussulmani di vari stati e soprattutto indiani che se non altro fanno numero. Poi nuovi turisti che provengono da tanti stati asiatici. Nei GOGO sono i coreani a spendere. A Kata e Karon c'è poco assai poco. Meglio la zona di nai harn, Rawai. Per la figa nessun paragone con Pattaya o Bangkok sarebbe una bestemmia. La scelta di Phuket è solo una questione di insieme.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI