Andiamo
Margerita_top

Singapore: nightlife e gnocca freelance

SINGAPORE

Nell'ambito di un giro in Asia, in febbraio di quest'anno sono stato per la prima volta a Singapore, dove tra l'altro vive un mio amico ex gt, conosciuto ai mitici tempi dell'Help a Rio. Singapore è una città-stato ricca, cosmopolita e ordinata

RICCA. Singapore è al 1o° posto nel mondo come pil pro capite nel 2017 (fonte FMI) con 57.713 USD (Italia al 27° posto con 32.984 USD). In termini di reddito pro capite a parità di potere d'acquisto è al terzo posto nel mondo.

COSMOPOLITA. Oltre il 40% della popolazione è straniera (SE Asia, Cina, ma anche Occidente e Paesi Ex Urss) presente per motivi di lavoro (soprattutto nei servizi) o per motivi di studio - la National University of Singapore è prima in Asia e tra le prime 30 al mondo nei principali ranking. Il quasi 60% di residenti permanenti sono di tre etnie principali: cinesi 74%, malesi 13%, indiani 9%. In termini di reddito medio i malesi sono abbastanza indietro rispetto ai cinesi, mentre gli indiani li superano di poco.

ORDINATA. Infatti la chiamano la Svizzera asiatica. Tanti divieti e telecamere onnipresenti per farli rispettare. Ha l'aspetto positivo della grande percezione di sicurezza e della estrema pulizia, ma anche quello negativo di una sensazione di controllo costante della propria vita.

FARE GT A SINGAPORE

GAYLANG. Si impone una scelta strategica di fondo: stare e operare soprattutto nel distretto a luci rosse di Geylang o stare e operare nella zona centrale della città. Geylang è una opzione low cost, sia dal punto di vista alberghiero che della gnocca che lavora nei vari postriboli del distretto.

CENTRO. Il costoso centro dà più opportunità come comodità diurne, vita notturna e gnocca freelance di un certo livello, indisponibile a seguire il gt negli hotel di Geylang, almeno da quel che mi ha detto il mio amico che vive là. Ho fatto la scelta del centro e delle freelance. Quindi è su questo target che è impostata la recensione.

ZONE DEL CENTRO. Nel centro si può optare tra tre principali zone, ben collegate tra loro dalla metro:

  • La zona di Orchard Road, dove di giorno sgambettano in shorts nei centri commerciali belle fighette cinesi locali.
  • Il fulcro della vita notturna sul fiume a Clarke Quay, che si anima al tramonto.
  • La zona di Marina Bay, con l'hotel più lussuoso, il Marina Bay Sends, e lo storico Raffles in attesa di riapertura.

HOTEL. Si tratta poi, tra gli hotel quasi tutti 5 stelle di queste zone, di trovarne uno guest-friendly per portarsi le gnocche in camera senza problemi. Su consiglio del mio amico, ho scelto la zona di Orchard e il Grand Hyatt. L'hotel ha una clientela internazionale variegata con prevalenza asiatica: occidentali, cinesi, giapponesi, coreani, indiani, russi, arabi. Se il buongiorno si vede dal mattino, il primo giorno, quando sono andato a fare colazione, da una camera è uscita una strafiga cinese alta e tiratissima, fermandosi a parlare davanti alla porta con un occidentale in accappatoio sulla sessantina.

Di seguito descrivo per zone la mia esperienza o riferisco info su alcuni locali della vita notturna.

ORCHARD ROAD

BRIX. Si trova fuori dall'entrata dell'hotel Grand Hyatt, scendendo per una scala. E' aperto dal mercoledì alla domenica. I clienti dell'hotel non pagano l'entrata, per gli altri sono 35 SGD (dollari di Singapore, 3 SGD corrispondono a circa 2 euro). I prezzi delle consumazioni sono alti, tipo 20 SGD per una birra. All'entrata viene applicato un rigido dress code con rimbalzo di chi si presenta in bermuda, canotta, t-shirt trash. sandali o infradito. Le gnocche sono vestite in stile elegante.

All'interno del Brix una band comincia a suonare dal vivo verso le 22. Nel locale si aggirano alcune decine di freelance delle più disparate provenienze, dalle varie tipogie di asiatiche, alle ex soviet, fino a qualche africana. Il livello medio è buono, ma con un range piuttosto variegato, dal mediocre al top. Tra le poche top ho visto ex soviet, vietnamite e anche una sosia di Naomi Campbell da giovane. Visto che i prezzi sono alti (richieste dai 500 SGD in su, abbattibili di poco) e non variano molto in base al livello della ragazza, se lo scopo è beccare una delle poche top presenti. conviene arrivare presto. Non ho resistito a una altissima russa bionda model-type che ha detto di essere di una città della Russia asiatica e di stare a Singapore per studiare all'università.

IPANEMA. In zona Orchard l'alternativa "casual" al Brix è l'Ipanema, dentro l'Orchard Tower, in Orchard Road. Sono andato in visita per curiosità, ma non ho prelevato gnocche, nè chiesto prezzi perchè il livello non era di mio interesse. Il mio amico dice che mediamente siamo sui 200 SGD. L'Ipanema si trova al 1° piano a destra salendo dalla scala al pianterreno dell'Orchard Tower. Entrata libera con obbligo di una consumazione, credo nessun problema di dress code (ho visto anche clienti in bermuda e infradito), una buona band che suonava dal vivo, pieno di freelance sud-est asiatiche dalla pelle scuretta, molte dall'aria simpatica, ma esteticamente non entusiasmanti dal mio punto di vista.

ORCHARD TOWER. Negli altri locali disposti sui quattro piani dell'Orchard Tower c'erano pochi clienti. I nomi dei locali non li ricordo, anche perchè in ciascuno sono entrato e scappato dopo una rapida occhiata. Oltre a quelli con sud-est asiatiche varie, tra cui uno con solo filippine, ce n'erano anche un paio con ex soviet, ma di medio livello e dall'aria parecchio scazzata. In giro nei vari piani anche proposte di "massaggi", di solito da milf con proprio negozietto, e offerte di lady boy. Nel complesso mi è rimasta l'impressione di un'atmosfera felliniana.

"STREET PARTIES". Per chi privilegia la simpatia sulla bellezza possono essere interessanti anche gli "street party" che ho visto tenersi sul marciapiede di domenica pomeriggio in Orchard Road, nella zona di fronte al centro commerical super low cost Lucky Plaza. La domenica pomeriggio è il giorno libero delle domestiche, che sono soprattutto filippine e indonesiane. Stanno in gruppi, con rari maschi, al bordo del marciapiede a chiacchierare, bere e mangiare, in un caso anche con musica e ballicchiando - in teoria in strada dovrebbe essere vietato, ma evidentemente nel loro caso tollerano. Avevano l'aria simpatica, ma non erano proprio delle bellezze per usare un eufemismo. Due italiani sulla trentina (gli unici italiani che mi è capitato di vedere a Singapore) sono arrivati con una borsa di bottiglie e sono stati accolti festosamente.

CLARKE QUAY

Ci si arriva in metro, alla stazione appunto di Clarque Quay, su un lato del fiume, o in taxi dall'altro lato, dove c'è il punto di attesa dei taxi per tornare a tarda ora, quando la metro non funziona più. In questa zona pedonale di ristoranti, bar e disco si trovano freelance straniere presenti in città per vari motivi. Ma anche - come mi ha spiegato il mio amico residente - giovani singaporiane devote alla Sacra Tripla C (Condo, Car, Catwalk, cioè appartamento, auto e sculettare tirate) che hanno bisogno di essere finanziate pay o indipay

ZOUK. Questo club è al 3° posto al mondo - e al 1° in Asia - nella Dj Mag Top 100 del 2018. Lo cito perchè dovrebbe essere una tappa obbligata per giovani discotecari free oriented, ma proprio per questo il mio amico me lo ha sconsigliato.

ATTICA. 20 SGD con 2 drink e possibilità di uscita e re-entry. Dall'entrata si sale per una scala. In mezzo al pubblico anche delle freelance. Ho notato un gruppo di 5 vietnamite, 4 carine e una decisamente figa, Una thai flirtava con una 30enne occidentale e poi se la è portata via per manina - a Singapore è vietata l'omosessualità maschile, ma non quella femminile. Alcune cinesi occhieggiavano da un divanetto con l'aria di aspettare Godot$. A un certo punto sono entrate tre belle indiane locali, delle quali una era una gran figa mista anglo-indiana: pelle abbastanza chiara, bel viso, alta, gambe lunghe, due tettone da infarto, un sorriso disponibile, dichiaratasi studentessa universitaria: 500 SGD.

F-CLUB. E' il club di Singapore di Fashion Tv, il primo al mondo che hanno aperto. Fuori c'erano due ragazze promoter cinesi strepitose. Entrata di 30 SGD con 2 consumazioni o 50 SGD con 6 consumazioni, con possibilità di uscita e re-entry. Dentro ci sono due sale, una piccola con tavolini stile disco thai, e una grande con divanetti e molto ben arredata in stile barocco. Clienti in gran parte cino-singaporiani giovani, tra cui molte belle fighette, e una decina di maschi occidentali di diverse età che non era difficile capire cosa cercavano. Due ci stavano provando con due belle gnocche promoter di alcolici.

Ero a un tavolo con il mio amico - che era riuscito a liberarsi per quella sera - e due studentesse cinesi locali, che fanno anche lavori vari di immagine come modelline. Una sua amica e un'amica dell'amica, portata per me. Viso da bambola, alta 1.76, fisico model-type, originaria di una città della Manciuria, che viveva da sola e aveva bisogno di supporto. Colpo di fulmine! E' diventata la mia sugar baby sponsorizzata per il resto del tempo a Singapore e poi anche nella continuazione del mio giro in Asia, a Kuala Lumpur, Saigon e ritorno a Bangkok, da dove venivo a Singapore, e l'ho invitata in Italia in estate per una vacanzina..

MARINA BAY

CE LA VI. Il migliore skybar di Singapore, con una vista eccezionale. Si trova al 57° piano della torre 3 del Marina Bay Sands, il più lussuoso e costoso hotel della città. Io ci sono andato accompagnato di giorno. Di notte diventa una discoteca e, secondo il mio amico, girano anche freelance.

BANG BANG. Club del Pan Pacific Hotel. Non ci sono stato, ma lo cito perchè girerebbero freelance secondo il mio amico. Rigido dress code all'entrata.

CONCLUSIONI

Città da vedere, ma non destinazione a scopo principale di gnoccatravel. Da un punto di vista low cost non ha senso venirci per le SE asiatiche (filippine, thai, indonesiane, viet normali) che si possono trovare nei rispettivi Paesi con costi molto più bassi, Sono invece la soluzione più vantaggiosa se si vuole visitare la città e limitare le spese per la gnocca. All'opposto, da un punto di vista Big Spender, si possono trovare delle gnocche top di varie nazionalità (locali, cinesi, ex soviet, viet belle difficili da trovare per il gt in Vietnam), ma a costi globali perchè è un posto benestante e cosmopolita.

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Sono stato a Singapore la prima volta l'inverno passato durante un tour lungo del sea.
Mai vista così tanta figa tutta assieme in vita mia e di posti ne ho girati.
Prima di questa visita non avrei mai pensato che le cinesi raggiungessero questi livelli assoluti di bellezza.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Canserbero said:
Sono stato a Singapore la prima volta l'inverno passato durante un tour lungo del sea.
Mai vista così tanta figa tutta assieme in vita mia e di posti ne ho girati.
Prima di questa visita non avrei mai pensato che le cinesi raggiungessero questi livelli assoluti di bellezza.

anch'io sono rimasto colpito dalle cinesi di singapore perchè proprio non mi aspettavo una simile bellezza

battono le estiche e le latine per grazia e stilosità

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Itaconeti said:

@Canserbero said:
Sono stato a Singapore la prima volta l'inverno passato durante un tour lungo del sea.
Mai vista così tanta figa tutta assieme in vita mia e di posti ne ho girati.
Prima di questa visita non avrei mai pensato che le cinesi raggiungessero questi livelli assoluti di bellezza.

anch'io sono rimasto colpito dalle cinesi di singapore perchè proprio non mi aspettavo una simile bellezza

battono le estiche e le latine per grazia e stilosità

Concordo. Le cinesi mi hanno colpito per altezza principalmente e anche per il davanzale (spesso rifatto). Non mi sarei mai aspettato fisici cosi'. Unito alla dolcezza e femminilita' tipicamente asiatiche le definirei tra le donne piu' belle al mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Il Zouk è un mito, in classifica batte le migliori discoteche di Ibiza tranne una che è seconda
Anche un mio amico mi ha detto che a Singapore ha visto le asiatiche più fighe, uno che è stato anche in Giappone, Corea, Cina, HK e Vietnam
Ma quei prezzi ora non fanno per me, magari più avanti quando guadagnerò di più

bakeca_massaggi_mobile

@itaconeti apro un piccolo OT, visto che dopo Singapore sei andato a HMC - Saigon
Belle gnocche come dicono? Anche se eri accompagnato, hai visto la scena freelance nei locali?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Bravo @Itaconeti una recensione da prendere come esempio, scritta bene e piena di info utili per tutti! Manco da parecchio a Singapore ma vedo che il trend dei prezzi, gia' alti anni fa, non accenna ad invertirsi...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

grazie @sexybangkok sì prezzi molto alti non è posto da lunghe permanenze come gt o anche semplice turista a meno che uno non sia veramente ricco

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@billy-the-kid

a saigon ho visto in giro una media alta e molte perle

ma le perle sempre insieme con i locali a parte una con un occidentale sulla sessantina con però un figlio al seguito

da quel che mi hanno detto le viet fighe ormai vogliono sistemarsi seriamente

o se fanno le escort lo fanno in loco a cifre sui 300 dollari via agenzie o vanno a singapore o a macao

sono andato in alcuni posti ma accompagnato e quindi posso riferire solo quello che ho visto

nei due locali più noti della scena freelance per occidentali - blanchy's e apocalypse now - le freelance non mancavano ma erano di un livello così così e verso i 30 anni non certo le belle fighette giovani che si vedevano in giro con certi viet

qualche freelance più giovane l'ho vista alla disco 'lush' ma anche queste di un livello così così mente c'erano belle fighette tra i viet presenti nella disco

stesso discorso per lo skybar 'glow' che è un posto considerato di lusso

belle fighette invece le ho viste fuori da certi massage nella little tokyo di saigon

ma cosa si possa fare dopo il massaggio una volta entrati credo dipenda da massaggio a massagio e da ragazza a ragazza - perchè per legge in vietnam la prostituzione è vietata - e comunque non lo so perchè appunto ero accompagnato e là ci sono stato in visita turistica

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Itaconeti
una curiosita' , 500 SGD all night long?
Andare a cena / aperitivi costa come o piu' di Milano ad esempio secondo te?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@hicnus per quello che ho visto io a Singapore,che è indiscutibilmente una delle capitali mondiali per quanto riguarda il food,puoi passare dagli hawkers centers che sono in pratica food complex tipo quelli dei centri commerciali ma più alla buona e comunque pulitissimi e dove mangi bene per pochi euro a famosissimi e costosissimi ristoranti stellati anche italiani dove puoi ordinare una bottiglia di barbaresco Gaia o di Sassicaia d'annata,quindi dipende anche dal genere di ragazza che esce con te e dalle sue pretese.
Per aperitivo la Boat Quay è abbastanza informale ma è una zona bellissima piena di baretti e locali e con una atmosfera stupenda.
Col mio budget era il massimo che mi potevo permettere sennò ci sono i bar e le lounge dei tanti hotel di lusso ma lì non ci sono nenache entrato!

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you

@hicnus

@Canserbero ti ha già detto l'essenziale

aggiungo alcuni particolari

per l'aperitivo se sei in zona orchard ti consiglio come cocktail il manhattan - 1° in asia e 3° nel mondo nella world's best bar 2018 - che è il lounge del regent hotel in cascaden road

ma è molto più suggestivo sia per aperitivo che per cena andare sul fiume in clarke quay dove trovi prezzi vari ma in generale non eccessivi

o in marina bay allo sky bar 'ce la vi' al 57° piano della torre 3 del marina bay sands hotel

nei commenti successivi metto qualche foto

circa i 500 SGD non si è parlato di short time o long time che credo sia una distinzione thai di cui almeno io non ho sentito parlare a singapore in ambito freelancer

in entrambi i casi sono rimasto con le ragazze nel locale a divertirmi fino a una certa ora e poi siamo andati in hotel dove dopo non sono rimaste a dormire e neppure io lo ho chiesto

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

marina bay - gardens

05.jpg

fidelio

Skokka_mobile

ce la vi - skybar ristorante disco

06.jpg

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@Itaconeti da dove hai scattato le due foto dall'alto di marina bay e marina bay gardens?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@billy-the-kid said:
Il Zouk è un mito, in classifica batte le migliori discoteche di Ibiza tranne una che è seconda
Anche un mio amico mi ha detto che a Singapore ha visto le asiatiche più fighe, uno che è stato anche in Giappone, Corea, Cina, HK e Vietnam
Ma quei prezzi ora non fanno per me, magari più avanti quando guadagnerò di più

Al di lá delle classifiche ufficiali, che contano relativamente, lo Zouk merita assolutamente. Consiglio anche Headquarters, Kilo Lounge e Tuff Club che ultimamente vanno molto ( non mi pare di averli visti in recensione).

Mi aggrego al fan club delle ragazze cinesi di Singapore e mi complimento per l’ottima rece.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dell said:
@Itaconeti da dove hai scattato le due foto dall'alto di marina bay e marina bay gardens?

dalla terrazza dello skybar 'ce la vi'

fidelio

Escort Advisor_mobile

@Marth said:

@billy-the-kid said:
Il Zouk è un mito, in classifica batte le migliori discoteche di Ibiza tranne una che è seconda
Anche un mio amico mi ha detto che a Singapore ha visto le asiatiche più fighe, uno che è stato anche in Giappone, Corea, Cina, HK e Vietnam
Ma quei prezzi ora non fanno per me, magari più avanti quando guadagnerò di più

Al di lá delle classifiche ufficiali, che contano relativamente, lo Zouk merita assolutamente. Consiglio anche Headquarters, Kilo Lounge e Tuff Club che ultimamente vanno molto ( non mi pare di averli visti in recensione).

Mi aggrego al fan club delle ragazze cinesi di Singapore e mi complimento per l’ottima rece.

grazie @Marth

se ti va di scriverla potrebbe essere utile qualche info sui locali che hai citato

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

per il fan club delle cinesi di singapore un video del f-club

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Ciao ragazzi,
vado a Singapore a meta' Luglio...

devo decidere l' hotel...vorrei un 5 stelle..
soluzioni:

1) sto al Grand Hyatt dato che penso che andro' al Brix ogni sera ma non mi fa impazzire come struttura
2)
2) vado al Mandarin o Ritz Carlton (qualcuno di voi sa se sono girl friendly o se in generale si possono portare ragazze negli hotel di lusso?)

grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@pizzaefiche said:
Ciao ragazzi,
vado a Singapore a meta' Luglio...

devo decidere l' hotel...vorrei un 5 stelle..
soluzioni:

1) sto al Grand Hyatt dato che penso che andro' al Brix ogni sera ma non mi fa impazzire come struttura
2)
2) vado al Mandarin o Ritz Carlton (qualcuno di voi sa se sono girl friendly o se in generale si possono portare ragazze negli hotel di lusso?)

grazie

Meglio che telefoni o mandi un e-mail alle reception e chedi. Mai avuto problemi, ma forse negli 5 stelle non vogliono giri di zoccole.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@ales23
grazie seguito il tuo consiglio, attendo risposte...

cmq aulcunio di voi e' stato a Grand Hyatt? e' abbastanza pulito o da l' impressione di uno scannatoio?

sapete...son un po delicato...

sugargirls_discussioni
Blumedico

@pizzaefiche said:
@ales23
grazie seguito il tuo consiglio, attendo risposte...

cmq aulcunio di voi e' stato a Grand Hyatt? e' abbastanza pulito o da l' impressione di uno scannatoio?

sapete...son un po delicato...

Ma dai, sei a Singapore in un 5 stelle sulla Orchard road ed hai paura riguardo pulizia ecc.? Vai tranquillo. Se vai al Brix cerca di fare una recensione sulla figa presente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@pizzaefiche said:

cmq aulcunio di voi e' stato a Grand Hyatt? e' abbastanza pulito o da l' impressione di uno scannatoio?

sapete...son un po delicato...

come ho già scritto nella recensione ho alloggiato al grand hyatt

è un 5 stelle - come tutti gli hotel della zona orchard - con tutte le caratteristiche dei 5 stelle tra cui un'assoluta pulizia

la clientela del grand hyatt è internazionale per turismo e affari

i piccoli hotel scannatoio con dubbia pulizia sono nel distretto a luci rosse

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

tornato da Singa, prima notte grand Hyatt...hotel non male..seconda in hotel piu' expensive e lussuoso e nessun problema a portare compagnia in stanza...
ho trascorso due serate al Brix, locale di fianco al grand Hyatt, abbastanza grande, un po buio infatti consiglio di fare due tre giri del locale e magari posizionarsi in una zona con qualche faretto cosi da poter veder meglio cosa offre la casa

direi 95% asiatiche, 3% est di bassa qualita' e 2% nere

le asiatiche son quasi tutte vietnamite che passano 3 settimane a Singapore e poi tornano a casa e ripetono il tour piu' o meno ogni 2 mesi

prezzi alti, si parte da 300 euro 1 shot e 400 euro per piu' tempo..consiglio cmq di contrattare e prendere anche dei numeri cosi da contattarle il giorno seguente magari per un pomeriggio rilassante

capitolo vietnamite...sono un amante del genere asian...cinesi, thai, giappo..ma mai provato vietnamite...devo dire che ho trovato gran quailita' sia dal punto di vista estetico che "pratico"...
caldissime...forse le migliori in Asia...

non ho provato Orchard Tower perche' non mi piace il genere e anche perche' c'era stato un omicidio qualche giorno prima, i due colpevoli son stati condannati a morte, i testimoni che facevan parte del gruppo e che non son intervenuti al carcere a vita...

credo che il Vietnam meriti una visita...

ah parlando con piu' persone mi han detto che Jakarta e' la vera Sodoma e Gomorra asiatica...molto piu' che BKK...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

la sera che sono andato al brix la situazione era simile a quella descritta da @pizzaefiche ma con qualche variante

su circa cinquanta ragazze una mezza dozzina di ex soviet di cui due top model-type

qualche africana tra cui una sosia di naomi campbell da giovane

un'indiana molto figa

per il resto sud est asiatiche in gran parte vietnamite tra cui alcune perle

di perle così a saigon ne ho viste molte in giro ma non nei noti locali gt oriented

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

mi unisco al fan club, cinesi di Singapore number one come figaggine in Asia peccato che bere un cappuccino bisogna stipulare un mutuo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI