Artemis_recensioni
Artemis_mobile

La mia esperienza al sauna club Golden Time di Bruggen

Premetto che per arrivare al Golden Time di Bruggen ho fatto la pazzia di arrivare da Eindhoven dove soggiornavo per godermi il carnevale olandese (esperienza che consiglio), quindi alla fine in confronto ai prezzi d'ingresso di un locale posto al confine con l'Italia e usufruendo di 3 camere ho reiquilibrato credo la stessa spesa per la trasferta (treno + taxy andata/ritorno)

Arrivo a destinazione per le 12 - 12.30 di lunedì.
Entro, pago l obolo (60 euro) e la receptionist ti presenta subito una zoccola che ti porta all armadietto dove trovi le ciabatte, Armadietto dove bisogna necessariamente metterci tutti i propri beni, visto che non ci sono altri armadietti per i valori come ho trovato ad esempio negli fkk di Francoforte
Spogliatoi non molto caldi
Entri e c'è un Area bar non molto grande. Poche ragazze al momento, noto subito una mulatta grassa inchiavabile!!! Folta presenza di orsi nonostante sia lunedì, magari visto il periodo di carnevale non lavorano?! Gli inizi non sono quindi dei migliori, ma col passare del tempo pian piano mi ricrederò!
C è sauna e jacuzzi sotto un tendone che credo d estate sia aperto con lettino con massaggiatore
Saletta "cinema" abbastanza spaziosa con divanoni/letto bello spazioso con ottima qualità di film porno proiettati
Area giardino tanta tanta roba, d estate qui immagino sia uno spettacolo
L area ristorante è fuori sotto una tensostruttura con i funghi del gas per far caldo, però comunque entrano un po' gli spifferi!
Cibo OTTIMO
A pranzo ho mangiato 2 piatti di spaghetti alla bolognese che erano davvero buoni e un currywurstel ( non avevo fatto colazione ed ero reduce dalla prima stanza, quindi avevo una fame da lupi)
C è il frigo con bottiglie da 33 CL di diversi tipi di birra e ne puoi prendere quante ne vuoi
Prima stanza fatta con Maya, puntata dal momento che è entrata che era vestita in gonna, bionda mesciata, coi tacchi alta quasi quanto me... Dichiara 23 anni, ovviamente draculina. Tette belle grosse, credo siliconate, labbrone idem e culo grosso stile brasiliana
Prestazione 5 (a essere generosi)
Niente FK, bj con cappuccio.. Come mio solito la prima stanza non ho molte pretese cmq ed è per svuotarmi... 🤣🤣🤣
Seconda camera con
Udite udite
Una spagnola (vera) di Barcellona
Nome: Laura, giovane genere teen, skinny, bel culo, inizio a parlarci mentre fuma una sigaretta, gli chiedo cosa si può fare in camera e chiedo se posso baciare, risponde si, chiede di finire la siga che poi andiamo. No problema!
Visto che credo tutte le stanze sono occupate (dentro non è poi molto grande, e c è una presenza di "orsi" incredibile, mai visti così tanti uomini in un locale del genere!!!) mi porta in una casetta in giardino, dobbiamo fare un po di tragitto all esterno (così come per andare all area ristorante ), per fortuna è uscito un po il sole... Stamani era un tempo di merda: freddo e pioggia a vento...
Arrivati mi metto a mio agio nel lettone, lei si gnuda (sono "vestite") e scopro che ha due tette ENORMI, mi dice che ha dolore all occhio che è molto arrossato (credo sia stato l unico che non l ha notato, infatti mi dice che quando sono andato a parlarci credeva che anch'io gli chiedessi dell occhio!) e partiamo di FK mentre Peter si sveglia... Quando si accorge che è bello in tiro mi fa " e adesso che facciamo si scopa" io "nono... Bj!!!" e giù di bjj... Avendo il culo accanto alla mia faccia dopo un po gli faccio "come here" facendo capire di mettermi la figa in faccia... E lei "di solito non faccio 69... Ma OK, but don't put your finger io " OK OK" e giù leccate come gliela dovessi cancellare... Dopodichè scopiamo a cucchiaio e capitolo nel gommino dopo poco! Brava davvero! FK in stile GFE!!!
Terza camera con ennesima draculina, fisico da teen, tonica bel culo. Non mi ricordo il nome, dichiara 29 anni ma ne dimostra veramente meno! Mi avvicino, mi presento e chiedo se fa FK, mi dice di no e che posso trovare facilmente altre ragazze che lo fanno... Sono titubante, ho paura della missilata... Mi guardo intorno ma non vedo di meglio che possa entrare nei miei gusti a parte la spagnola che ho già timbrato, voglio provare una nuova... OK comunque il FK non è importante gli dico... E andiamo in camera... Social time... Mi chiede come mai agli uomini piacciono tanto i pompini e gli rispondo "non puoi capire... E aggiungo: con i pompini sono resistente, quando scopo meno... E lei: " sicuro?" e la prende come una sfida... Ecco, credo di aver capito cos'è il nirvana!!! La ragazza s'impegna e ci sa davvero fare...

In fin dei conti se capitate in zona

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI