Andiamo
Margerita_top

Senza Nane ne Cowboy.( My Thai by Aurelius)

aurelius01
14/03/2019 | 11:35
Shangri-La |  51-100
Newbie

A Novembre ha cominciato a fare freddo, ed io come al solito comincio a scazzare e a farmi venire pensieri strani; Contrastanti sensazioni che vanno dal sedermi sulla tazza del cesso e parlare da solo fino a scendere e strillare in faccia alla gente che mi stanno ormai tutti sui coglioni. Ma poi desisto. E trovo via d'uscita solo nei sogni, magari in un viaggio: a volte in troppa birra.
Stavolta il viaggio ha avuto la meglio.
Io sono un'anima Latina, e guardo da quella parte, dove sono stato troppo poco, e ancora la lascio nel sogno; magari quello finale, sperando di addormentarmi sotto una palma, farmi il segno della croce e diventare finalmente cibo per pesci. Dopo tanto Inferno e il presente in Purgatorio, speriamo di vederlo uno spicchio di Paradiso. Ma questa e' un'altra storia, un altro viaggio, forse sara' l'ultimo, quando saro' pronto.
E allora cerco il caldo comunque, cerco sfogo all'anima, e punto il dito sul mappamondo che c'ho in testa, quello dei ricordi.
E me ne vado in Thai.
Il sogno quindi una volta definito, lascia spazio alla pratica, Un mesetto prima mi prendo un volo Airitaly a prezzo stracciato, diretto da MXP (piu' A/R da Praga); si rivelera' grandioso dal servizio al cibo al vettore. Perfetto.
Spulciando le varie opportunita', becco su Airbnb un apt ad Asoke con piscina con jacuzzi e palestra, tintoria, ATM, bar e varie nel palazzo. Bello, posizione ottimale per BTS/MRT e negozi, 7/11, e tutto il resto. 2 settimane, prezzo sbalorditivo, direi ridicolo. Confort e privacy ai massimi livelli, molto Trendy direi che mi ci voleva.

Ovviamente nel mezzo di tutto il puttanaio possibile, nell'inferno dell'umanita' perduta: il Circo Barnum tra luci e merda. ecco, a me il circo non e' mai piaciuto: questa e' una Thai senza Nane ne Cowboy.
Si, avete capito bene. Quindi se tutto quello che vi interessa e' sapere le ultime notizie delle troie, se quel tal locale ha chiuso o dove risparmiare una manciata di Bath per la birra beh...andate oltre, questa recensione non fa' per voi. Amen.

In Thailandia si scopa free, sappiatelo. E non serve neanche essere risvoltinati od avere una perfetta depilcigliatura ad ali di gabbiano. E neanche occorre fare a gare con gl'Indiani all'ultimo millino fino alle tre di notte, o giocare la genialata del sodino e ciotola di riso come se piovesse.
No, non serve davvero; almeno nel mio caso. E' bastato semplicemente sondare i canali giusti, e poi essere sicuri di quel che si cerca; di quel che si vuole dalla Thai e dalle sue donne.
Ecco, io tornavo nel paese del sorriso dopo 25 anni, sono forse piu' rincoglionito, e stanco. Non saprei, ma certo non mi serve fare 15K-Km per spaccarmi la testa in un bordello, in un vicolo pisciatoio circondato da troie e pantegane; gruppi d'Indiani puzzolenti a caccia, o Yankees urlanti che si fanno abbindolare dalla prima rana zoppa Thai che gli sventola il culo in faccia.

Percaritadiddio, ad ognuno la sua Thai.
A me ne serve una allegra, normale, calata nella vita quotidiana; rilassante con le certezze a volte del turista classico. Amicizie e conoscenze locali, un'esperienza che mi lasciasse qualcosa di nuovo, di vivo e vero. Ripeto, a me il Circo non e' mai piaciuto.

Allora dopo il volo, l'alloggio,l'itinerario e una pianificazione abbozzata di dove trascorrere il tempo, mi dedico alla ricerca di compagnia. e di notizie fresche,originali,reali. Poi il resto lo lascio fare come al solito all'esperienza, all'umanita', al mio bel personaggino che ormai mi porto avanti da mezzo secolo. Sanza infamia e sanza lode.
Siti di viaggi, blog Ammmericani di residenti, varie ed eventuali, e sono pronto. Iscrizione rapida su un notissimo sito di dating Thai, e comincia lo spettacolo.
Mi immergo nel variegatissimo mondo delle chat Thai, tra orecchie di coniglio, ladyboys,vecchissime spingitrici di carretto che cercano "real love" dopo una vita di stenti e botte. Ragazzine dell'Isaan a caccia di Falang "vely guuud, you hanzooom meeen"...e via discorrendo tra bufali malati e mamme all'ospedale oltre il sempiterno" send me money intelnet, I spiiik you evely day, my love".
Per chi e' sempre e comunque interessato alle manifestazioni piu' turpi dell'animo umano, e' stato questo si davvero un circo.
E poi si screma, si comprende: si affina la ricerca, si tirano le somme.tra foto fake, Inglese approssimativo, traduzioni Guuugol dal Thai e tentativi di matrimonio dopo due messaggi.
Una brava ragazza madre di 37 anni, come il 95% delle donne Thai, da Khon Kaen, una dirigente impiegata a BKK di 35 e molto sensuale,, ed una simpaticissima cameriera part time molto "sbarazzina". per i suoi 31 anni; seno e glutei davvero notevoli. Queste le amiche che mi accompagneranno durante il soggiorno.
Tre ragazze molto diverse per eta',estrazione sociale, sogni e desideri. Tre avventure da vivere, purtroppo con il limite del tempo.
Ed allora siamo arrivati al dunque, signori: prendo un rotolo di Euro, sbatto nella mia fedele borsa sportiva quattro stracci e parto.

Destinazione Bangkok: la mia Thai, senza Nane ne Cowboy. Venghino Sssiori, andiamo a cominciare. Allacciate le cinture di sicurezza.
Aereo.jpg
Avrei voluto scrivere una recensione Biblica, divisa in tomi ad uso e consumo dei prodi interessati, ma poi memore del fatto che dopo settanta righe, il livello d'attenzione dell'Itagliota medio che legge sul web cala drasticamente, mi son riproposto di fare piccole e brevi annotazioni: quasi un brevario,un messale. Uno scarno diario di viaggio a tappe, senza approfondire troppo, notando solo alcuni aspetti del viaggio; senza quindi annoiarvi,spero.
Via da Praga di primo mattino, si arriva a MXP e tempo un'oretta prendo il volo Airitaly; come ripeto, nulla da dire, grande soddisfazione sia per servizio, vettore, prezzo, comodita', cibo, varie ed eventuali. A BKK alle 06.00 del mattino, ti accoglie subito l'umidita' con un paio di schiaffoni pesanti sulla faccia, e stranamente fanno piacere.
Scendendo al livello della ARL cambio al Superrich verde il mio mezzo rotolo d'Euro. Il cambio quel giorno era migliore del Superrich arancione. Bath a 38 circa, cambio a 37.70. Molto bene, poi in citta' l'ultima settimana ritirero' con carta all'ATM nel palazzo, tassa di 200Thb. Via, si risale di un piano per fare la SIM tourist da 500Thb per due settimane, chiamate,Line,app varie e dati illimitati. La ragazza del banco dalle unghie color giallo acido e viola mi apre il telefono,cambia la SIm e la attiva in circa dodici nanosecondi, mentre ancora io gli stavo dicendo se voleva mettere la lingua Thai.
Vabbe', o loro stanno troppo avanti, o io troppo indietro. E va bene cosi. Per le SIM ci sono varie opzioni e prezzi, anche prendere la tariffa base e ricaricare ai 7/11 e cosi via. Io rimanendo due settimane e non volendo rompermi i coglioni, ho fatto tutto in aeroporto e ciao.
Brevemente, prendo ARL comodissima fino Makkasan, cambio su MRT per una stazione a Sukhumvit, angolo Terminal21, stazione di scambio con BTS Asoke. Me la ricordo che la stavano costruendo, lo Skytrain neanche esisteva tanti anni fa'.
Arrivato, sto' in zona mia. Adesso ce ripigliamm' tutt' chell' ch'e' o' nuoss'...Questo poi sara' il mio focus point a Bangkok, per vari motivi.
Programma all'arrivo: aspettare il check in al Thee hotel in Soi 20 e l'arrivo dell'amica Phim alle 11.00. Quindi mi infilo dentro Pala Romana, ovviamente. Cappuccino e ciambella che mi fa' quasi lacrimare di gioia, sono un Italiota semplice.
Essendo quindi le 10.30 la tabella di marcia e' rispettata. Me ne vado a posare la borsa su al secondo piano del Terminal21 con 100Thb 24h; avendo prima levato quel poco d'occorrente per la prima notte di nozze Thai. E qualche giorno al mare, zainetto leggero e ciavatte, as usual. Molto comodo il deposito bagagli al Terminal21, breve o lunga sosta che sia. Anche i box alla metro; non serve davvero trascinarsi dietro il bagaglio, tipo come si torturano i Koreani.
Si, una notte a BKK, giusto per stemperare il volo, riempirmi gl'occhi e la gola di smog e traffico dopo 25 anni. Poi la mattina presto via, stazione bus Ekkamai destino Koh Samed. Il mare, meglio.
Il Terminal21, Asoke, il Paragon e tutta Sukhumvit sono gia' vestite a festa, pronte per il Natale. Ad uso e consumo di Asiatici selfies e Occidentali nostalgie. E va bene cosi.
t02.jpg
t03.jpg
Phim e' contentissima, io pure. Non si fida dei farang, sono il secondo che incontra da otto anni, dopo il classico divorzio, il figlio, il ritorno in famiglia. La speranza di trovare qualcuno, le chat e le stronzate sentite e subite dagli idioti occidentali, con la O minuscola.
Lei, come le altre, ha apprezzato subito il fatto che le ho detto le cose belle chiare, cosa facevo in Thai e per quanto tempo. Perche' cosi deve essere,
Ma non e' neanche un grosso sforzo per me, la verita' e' pane quotidiano. Difficilmente ho sofferto la fame, meno male.
Insomma, tra gesti e risatine, abbracci e carezze immediate, mangiamo davvero bene alla food court del Terminal21; e ci tornero'. Compriamo le flipper per me ed un bikini per lei. Un metro e sessanta scarsi come scarsi sono i 48kg; lei dice di avere 37 anni, a me sembrano sui 25 ma sara' il fuso orario. Le asiatiche son cosi.
Poi al BTS per fare la Rabbit Card che consiglio caldamente per chi vuole,o deve girare BKK. Si carica a piacimento, passi senza fila e ci prendi anche da mangiare alle food court di tutti i principali mall: davvero utile.
Poi se fate la vita del sorcio costo costo muro hotel, nana plaza e ritorno, certo non vi serve.
Tenetevi il millino per qualche troia.
Poi walking bridge, cinque minnuti per Soi 20 e check in. Hotel classico, belle stanze, tranquillo. Una notte e via. Phim si doccia e ricompare avvolta classicamente nell'asciugamano, si stende e mi guarda, socchiude gl'occhi e vuole baci. Prima timidi, poi d'assaggio, di conoscenza, di scoperta del foresto, del farang ma in fondo handsome man. Quello che ci vuole per lei, e lei e' quello che ci vuole per me, ora. Un'incontro d'anime semplici, di spensieratezza.
Trascinato e spinto dalla noia a migliaia di chilometri da casa, adesso Phim e' l'unica cosa che mi serve. E tutta la mia essenza scompare dentro di lei.
Cena dal Tedesco, birre varie; camminata per il Soi, si ritorna in hotel con sigaretta e bibita fuori la veranda guardando l'umanita' che passa, sembra una classica foto di un girone Dantesco. Mi stupisce sempre il fatto che ancor oggi dopo 25 anni, ci siano sempre per strada i soliti anziani decrepiti sporchi,vestiti male e spesso ubriachi che vagano imperturbabili tra topi e monnezza. Forse sono dannati in eterno o forse, ma forse, hanno piu' coraggio di tutti. Dipende.
Sono stanco, il volo si fa' sentire; e quindi ancora baci e carezze, ancora la voglia di capire quello sguardo nascosto negl'occhi all'orientale.
Dormi, Aurelius, dormi, lei gia' dorme.. Domani hai un altro viaggio da fare, due stazioni di BTS ed arrivate ad Ekkamai. 100Thb per l'isola diamante, quattro ore per il Paradiso. Almeno, per cinque giorni lasci il Purgatorio. L'aria condizionata nel bus e' da bestemmione perenne.
E via fino a Ban Phe, Aspettando il ferry una mezz'oretta ci scappa una bella Chang grande ghiacciata, e mi godo la vista del mare e dell'isola. Mi godo Phim, il suo sorriso, i suoi occhi divertiti, curiosi, intriganti. Abbiamo tutti e due storie da raccontare, e con le mani e gl'occhi, nonostante il suo poco Inglese ce la faremo.
Benvenuti a Koh Samed.
t04.jpg
t05.jpg
t06.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 11:38
Shangri-La |  51-100
Newbie

Sono un po' arrugginito con il nuovo mirabolante sistema di GT per postare recensioni. Spero esca fuori tutto per bene. Grassie.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 11:40
Shangri-La |  51-100
Newbie

Koh Samed ci accoglie bene, con il suo caldo appiccicoso ma fresco di sera sul mare; i ristorantini di pesce, le spiaggette semi deserte visto il periodo. Sono stato fortunato: seconda meta' di Novembre con tempo splendido, Un solo pomeriggio di pioggia, turisti sporadici tra Thai e Jap da BKK, gruppuscoli di Cinesi e Russi ma non fastidiosi. Praticamente isola deserta, o quasi.
Prenotata camera classica con verandina, frigo e A/C in citta', comoda per risto, bar e varie. Credo 800Thb, motorino per cinque giorni 1000Thb, 200 al dì.
Un'unica strada che ti porta a fare il giro dell'isola in 10 minuti, davvero piccola. Un gioiellino, mi e' piaciuta molto. Ma sempre perche' e' quello che cerco: poco casino, poca gente, poche stronzate. Andando per sottrazione, si mira all'essenziale. Amen.
Vita da spiaggia, selfie e foto immancabili, bagni spensierati. Cene Thai di gran gusto, birre varie. ecco la birra; venendo io dalla patria della birra, quella Thai e' piscio di gatto. Quindi prendevo sempre la grande, magari 3/4 durante la giornata, senza esagerare. Ma sempre suscitando scalpore, non so' perche'. Comunque anche buonissimi succhi di frutta freschi ovviamente. A volte l'acqua di cocco, ma giusto per farsi una bella cagata al cesso la mattina. E tant'e', per dovere di cronaca.
Tutto tranquillo, poi una sera guardando il fire show in spiaggia incontriamo un gruppo Thai-Jap in break dall'ufficio. Ci ritroviamo poi trasportati in una festa privata con gruppo Thai strimpellante musica pop e koreana, cose per me incomprensibili. Ma visto il ritmo sincopato da cartone animato, e complice la birra ed altro che questi trangugiavano e che mi offrivano, mi sono ritrovato a ballare danze strane di gruppo. Un mix tra il walzer e Godzilla o Jeeg robot in azione, stupendo. Alla fine credo di aver molestato anche la cantante. Poi ricordo fiaccole sulla spiaggia, corse e tentativi di danza sul fuoco. Alla fine Phim che guida il motorino e mi porta via. Non so bene cosa sia successo, il giorno dopo incontrando alcuni di loro che ritornavano al Pier, ridacchiavano furiosamente indicandomi e salutandomi a grandi gesti.
Credo comunque di esser stato la guest star di un cartone animato Asiatico a finale incerto. E va bene cosi.
t12.jpg
t07.jpg
t13.jpg
t08.jpg
t10.jpg
t15.jpg
Il rientro come da procedura standard, con motoscafo veloce stavolta. Stesso biglietto dell'andata, ok grazie. Altre quattro ore di bus, comode. Si torna ad Asoke, ritiro borsa e pranzo al Terminal21. Con rabbit card very easy, prezzi irrisori per una buona scelta e varieta' di cibo. Non capisco chi si ostina a mangiare dalle spingitrici di carretto di alette di pollo e bbq vari; con tutto il bendiddio fresco e a buon prezzo davvero che c'e' nelle food court. Basta poco, che ce vo'.

Percaritadiddio, ad ognuno il suo. Questa e' la mia Thai. Senza Nane ne Cowboy.
Quindi ci incamminiamo verso l'appartamento, simpaticissima Viet girl a darmi il benvenuto. Tutto come da foto, bel posto. Mi ci sono trovato proprio bene, con annessi e connessi.. Phim rimane la notte e la mattina la accompagno alla stazione treni Nord; baci,abbracci, lacrimucce Thai. Siamo stati bene, ci mandiamo ancora qualche cuoricino e coniglietti vari su Line. tutto nella norma, grazie Phim.
Vestiti sporchi in tintoria, 7/11 e Villa market per riempire il frigo. Pomeriggio di pioggia, serata calda e bagno in piscina guardando expats e donne Thai impegnarsi in palestra. E Bangkok e' li fuori che aspetta, io aspetto il giorno dopo la sbarazzina Dada.
t18.jpg
t20.jpg
L'appuntamento sempre da Pala Romana, facile per me e per loro. Io aspetto facendo colazione, due chiacchiere con la moglie del proprietario dei Castelli Romani, che parla Italiano perfetto. Arriva con il mini trolley e le cuffiette, il miglior Inglese delle tre. curve davvero notevoli, seno e glutei sodi e tondi. Uno spettacolo, capello lungo liscio nero, as usual. Faccia sorridente, sorriso sbarazzino e malizioso. Giretto per Asoke, pizza e pasta da Pala Romana. Poi in appartamento, tra luci basse e musica Thai dalla TV, lei dara' il meglio di se; uno spettacolo in doggy, davvero.

L'Havana club e' un merdaio. expats Ammmericani a rompere i coglioni, posto piccolo e aria condizionata sparata ad un livello tale che ti serve il piumino se non vuoi rischiare una bronchite. Mavvaffanculo. prezzi assurdi per un cocktail, ma per cortesia. Nessuno balla, musica Latina pessima. Un cesso di locale, un malriuscito fake. Sconsigliato.
Dada si rivela un'ottima compagnia, dentro e fuori il letto. Ce ne andiamo ai Templi, al Palazzo reale; pranzetti nelle bottegucce Thai, succhi di frutta camminando. Foto, selfies, risate e baci in liberta'. Sole e giornate splendide. Due chiacchiere con una coppia Spagnola durante il tragitto col ferry lungo il fiume. Tutto come da copione turistico, e va bene cosi.
Quattro giorni da ricordare tra pasta e pizza, Templi e corse in BTS; bagni in piscina e abbozzati balli Latini. Sicuramente la migliore, A letto e fuori.
t25.jpg
t26.jpg
t29.jpg
t22.jpg
t21.jpg
Ci lasciamo in serenita', grandi risate ed allegria fino al BTS Nana, lei torna a casa, e' di BKK. Perfetta, simpaticissima e di gran compagnia. Grazie Dada.
Il giorno dopo me ne vado a rivedere il Lumpini Park, 25 anni dopo. Notevole, sempre bello e verde, lucertoloni che ti molestano, accenti Americani che strillano e corrono, turisti per selfie. E va bene cosi, tanto io incontrero' Aor a breve, in quel di Silom la vicino.
Aor, la dolce capufficio in completino blu.
t30.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 11:42
Shangri-La |  51-100
Newbie

Questa e' stata una grande avventura, la vorrei chiamare cosi. Una full immersion nella real life Thai. Circondato dalla curiosita' e dall'affetto di tante ragazze, impiegate in un grande ufficio customer care di BKK. Tra bimbi urlanti, feste di compleanno e omaggi floreali, mi sono ritrovato ad assistere alcune con le telefonate in Inglese. Poi, come bonus, invitato a presenziare al briefing pomeridiano. Decine di bellezze Thai in mini e sorriso smagliante che mi giravano intorno ridacchiando all'Asiatica: un misto di stupore e maraviglia. Che sballo!
Aor che si impettiva e mi guardava preoccupata, tra il severo e l'amorevole, rispetto ad alcune spiritose, velate avances delle suddette ladies. Ma e' stato tutto un gioco, un farang in ufficio come divertissement. E mi ci sono trovato bene, questo e' quel che voglio, quel che cerco in un viaggio, anche in una vacanza breve. La vita locale, l'inaspettato, il parlare delle nostre vite con gente che non rivedrai piu' forse; e in quell'attimo sei circondato dalla brillantezza di tutto il bello dell'umanita'. E va bene cosi.

Contento io, contenti tutti. Questa e' la mia Thai, cosi come viene. Ma senza Nane ne Cowboy.
Torneremo in ufficio anche il giorno dopo a pranzo, con altre amiche, comicita' e spettacolini improvvisati ai massimi livelli. Risate a crepapelle di fronte ad una tazzina di caffe' espresso, mai vista prima, loro abituate ai bibitoni da mezzo litro. Selfie e risate varie, orecchie da coniglio immancabili.
Troppo poco tempo, e troppi sogni, troppi desideri da esaudire. Peccato. Una dirigente mi voleva portare in separata sede e farmi provare i prodotti cosmetici che ossessionatamente vendeva via telefono; non ho mai capito davvero cosa volesse, ma ho declinato gentilmente l'invito. Mentre invece mi e' dispiaciuto rinunciare all'invito, serio, di un'amica di Aor per il w.e. a casa sua tutti insieme. Bel villino dove c'e' il ponte sul fiume Kwai, bbq, sole,piscina e birra. Ma non avevo i giorni, l'invito mi dice ancora via Line e' sempre valido. Chissa', forse tra 25 anni ancora.
t34.jpg
t35.jpg
t36.jpg
Poi nei giorni seguenti, ce ne andiamo a zonzo con Aor. Pratunam, Siam square, MBK, CenterWorld e cosi via. Corse in BTS, pranzi nei food market e nelle court dei centri commerciali. La spensieratezza e' di casa, il loro sorriso, gli sguardi e i baci in metro la splendida cornice.
t32.jpg
t33.jpg
Aor e' piu' casalinga, io figuriamoci. Poi dopo 12 e passa giorni di spostamenti, giri, viaggi anche faticosi e smog e traffico in abbondanza, concordo. Un paio di giri su Sukhumvit, cenette e poi a casa. Facciamo all'ammmmore spesso e volentieri. E va bene cosi.
L'ho trovata un po' ombrosa, forse un po' stressata dal lavoro. Sono il primo farang con cui esce, e' stata contenta che sono stato in ufficio, che ci siamo fatti tante risate con le amiche. Molto probabilmente sono stato il mezzo per toglierle di dosso un po' di stress quotidiano, chissa'. Lei rimane con me fino alla fine, quattro altri giorni molto belli. L'ultima notte ci riscappano le lacrimucce, sveglia alle quattro di mattina, taxi alle cinque e via in aeroporto. Volo di rientro, Milano, Praga, casa. Forse non quella definitiva, chissa'.
Lei mi da' l'ultimo bacio Thai, sua e' l'ultima immagine di donna. Ferma al lato della strada, muovendo la mano a piccoli gesti in segno di saluto. Comunque sorridente, delicata, educata. Anche se a volte malinconica.

Ecco, forse questa e' stata l'essenza del mio viaggio. Questa e' stata la mia Thai. Senza Nane ne Cowboy.
Me ne sono andato un po' in giro come al solito, portandomi appresso la mia maschera, il mio bel personaggino. Incontrando bella gente, simpatiche ragazze, vivendomi il mare in serenita'. Ed in fondo, la Thai non mi ha chiesto quasi nulla, se non amore, sorrisi e liberta'. E io sono stato ben felice di offrire tutto cio', Come uno stravagante Arlecchino Asiatico.
In fondo, il mondo avra' sempre meno senso, quando scompariranno l'ultimo pazzo e l'ultimo Poeta.
t31.jpg

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Letto volentieri ottimo un poco di come la vivo io bkk a parte le uscite con @sexybangkok ogni tanto , e vivendoci parecchi mesi , la vespa al teminal 21 sempre al suo posto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Vista ingrandita da casa tra il lumpini park e quello vicino ad Asoke , scusate ho premuto piu volte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo
Andiamo_mobile

@aurelius01 per pigrizia non ho letto il racconto... troppo lungo... ho visto solo le foto... ma sta Phim... è un ladyboy?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

stunned84
14/03/2019 | 13:55
Colonia |  36-50
Silver

@aurelius01 ottima rece niente male!! Preparati alle mille critiche di chi si lamenterà perchè non hai lasciato un "regalino" alle ragazze..
Bella vacanza e complimenti per il free!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Hathaway
14/03/2019 | 14:54
Bangkok |  36-50
Newbie

@aurelius01

bel report complimenti.

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort4you

@aurelius01 Scusa probabile la direzione ti dica qualcosa x le foto delle signorine oppure vanno bene uguale in teoria non si potrebbe mostrare i volti e' successo pure a me in passato e mi sono adeguato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 16:16
Shangri-La |  51-100
Newbie

@Hathaway e @stunned84 Grazie ragazzi!
@torero_loveBkk grazie. ecco, sicuramente sai che Bkk ha molto da offrire, in spensieratezza.

-Ragazzi, ma non cambia un cazzo qui dentro, dopo anni? Le critiche del millino le lascio ai miserabili, ai pezzenti dentro. Primo, sono ragazze normali conosciute in dating chat. secondo, ovviamente gli spostamenti,pranzi,cene,varie ed eventuali tutto a carico mio. Da ultimo, hanno comunque accettato di buon grado spesette tipo costumi, cosmetici al mall, o un pensierino per il figlio. E comunque sempre insistendo: guardate la vita con un'altra ottica, non e' difficile. Non sono rincoglionito, e poi saranno anche cazzi miei di cosa ho fatto a riguardo.

-Le foto sono di ragazze normali in momenti normali, pubblici. Stanno sui social loro e miei dall'istante preciso che sono state fatte, figuriamoci. Vita quotidiana in mezzo alla strada, 'ndo' sta' er problema?
Non sono mica delle troie che quando gli faccio la foto gli dico di nascondersi il viso, scherziamo!
Diceva mia nonna: chi s'annisconne e' ladro, mignotta e spia. Loro non sono nulla di tutto questo, me compreso.
La Direzione...eh si. Vabbe'. Facessero come gli pare, ovviamente. A me, che mi cambia!

@io.tu.e.le.cose Ecco, l'Itagliota medio col calo dell'attenzione dopo tot righe...ma dai! Leggi, leggi bene prima di dire stronzate random, che non fai piu' ridere nessuno, da tempo. Leggi, che ti fa bene.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort Advisor_mobile

stunned84
14/03/2019 | 16:49
Colonia |  36-50
Silver

@aurelius01 Hai fatto benissimo! Bravo! Per molti qui dentro "le ragazze normali" in Thai non esistono..

Mi sembra di vedere che Koh Samed meriti una visitina, non ci sono mai stato!

Domanda tecnica: con le ragazze hai sempre detto di essere un turista oppure le hai detto che saresti ritornato "per loro"?

Complimenti anche per il culo di essere riuscito ad incastrare un appuntamento dietro l'altro!
Saluti!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Skokka_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 17:55
Shangri-La |  51-100
Newbie

@stunned84 Le ragazze normali o disponibili esistono in tutte le parti del mondo. Basta cercarle; cosi come le troie. Io sono andato a puttane una vita, ho avuto fidanzate, flirt brevi in Italia, all'estero, o durante i viaggi. Mi sembra normale, non faccio niente di particolare.
Ripeto, ognuno fa' quello che ritiene piu' giusto per se stesso rispetto l'eta',tempo,soldi,occasioni, attitudine.
-Koh Samed merita davvero, sicuramente fuori dai picchi stagionali. Anche se e' piu' per i Thai o gente di BKK il w.e. Chiaramente con ragazza al seguito, scordati i beer bar o bar girls,massaggi, deliri e puttanai vari. Ci sono risto, music bar normali; bar sulla spiaggia tutta la notte ma puttanai no. Giusto un bar mi sembrava un po' equivoco, ma giusto per le due scimmiette urlanti che ciondolavano fuori. Qualche massage shop regolare.
Mare molto bello, spiaggette e calette nascoste; molto intima, raccolta. Da vacanza relax con donna, sicuramente.
-Sempre detto che andavo per 2 settimane, vacanza. No alle stronzate tipo vengo per lavorare, rimango un anno per studio, torno e ti sposo...per carita'. saranno strane le Thai, ma certo non sceme. Poi sta' a te creare sintonia, feeling, fiducia. Parlare chiaramente, certo.
Una, la piu' sbarazzina, mi ha fatto leggere quello che gli scrive la gente, di solito anziani, ma anche giovani, Tedeschi, Europei,Americani,Canadesi...anche Italiani. Percaritaddidio, una pena infinita

  • Tra il primo ed il secondo no problem, ho staccato di un giorno. Tra il secondo e terzo praticamente 3 ore...lasciata alla Metro e via di filato all'ufficio della terza. Ma appunto, ero tranquillo che comunque andavo io la''.
  • Si, buon incastro. La prima felice di andare al mare, la seconda non lavorava quindi libera di bighellonare. La terza appunto io in ufficio, e poi insieme la sera. Tutto liscio!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakekaincontri_mobile

stunned84
14/03/2019 | 17:58
Colonia |  36-50
Silver

@aurelius01 grazie! Sei stato molto prezioso! Farò un pensierino su koh samed! Ancora complimenti per il tuo contributo!

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
escort_forumit

@aurelius01
Bella recensione!

Non condivido solo il giudizio sull'Havana. Sono stato là recentemente e ti posso dire che si possono tirare su 2/3 numeri di ragazze normali, incluso sempre possibilità di aggancio a turista.

Ovviamente non é per tutti, in quanto metà media è sui 25/30 anni, ma sicuramente non é tragica come hai descritto, almeno da quanto visto io.

A me é andata bene, presi 2 numeri per prox ritorno, anche se poi per trombare sono andato all'Insanity

Escort_directory

Bombi
14/03/2019 | 19:43
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

Stupenda recensione bei posti e belle donne...Mi hai ricordato un po un certo "Flauto Magico" nel modo di scrivere una dote non da tutti letta tutta di filita mi appassionano e mi accendono la fantasia le recensioni di chi a l abilita e la propita di linguaggio come te per me e come vedere in video un film COMPLIMENTI

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

aurelius01
14/03/2019 | 20:11
Shangri-La |  51-100
Newbie

Grazie @Gnocca-Manager Ma io ero accompagnato. Parlavo dell'atmosfera, del locale in se. Non mi e' piaciuto proprio, sara' stato il caso, o mi aspettavo di meglio.

@Bombi ti ringrazio molto, il solo scopo per cui si scrive e si racconta, e' appunto quello di accendere positivamente la fantasia di chi legge. Grazie.
Ahahah Er poro Flauto...ma magari lui scriveva come me,chissa'!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Blumedico

@aurelius01 avevo capito che (purtroppo) era una lady

la mia era solo una battuta

non sono comunque riuscito a leggere tutto per pigrizia... lo ammetto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort Advisor_mobile

Ottima recensione e grandi doti di scrittura.
Penso sia da apprezzare il fatto che sei riuscito a parlare chiaro con le ragazze in merito alla temporaneità dell’incontro. Per quanto riguarda la mia esperienza fino ad ora sui social con ragazze normali, anche solo l’odore di “holiday girlfriend” fa venire la scarlattina quintupla.

Grazie per i consigli di cui farò tesoro!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Se devo essere sincero mi è sembrato un racconto ben scritto ma di fantasia.
La ragazza che con la valigina viene in autobus da Khon Kaen per fare la escort-accompagnatrice a gratis e mangiare nei food court o pizza e pasta con un europeo semisconosciuto.
La seconda che sebbene " brava ragazza " conosciuta in chat, dopo un breve spuntino è già pronta a stendersi nel letto dopo il bagnetto.
E la terza che ci tiene a portarti in ufficio e far sapere a tutte che per i prossimi 3 giorni di ferie farà la accompagnatrice- escort di un farang conosciuto in chat .

Mi sembrano 3 situazioni forzate . Un tempo si andava in est europa con le calze , un paio di scarpe da mercato, coi bagno schiuma persino ed era festa, perchè per loro erano cose introvabili.
Ora qui l' introvabile che da tanta carica dovrebbe essere il farang di passaggio che non vuole pagare ? Conosciuto in chat per giunta ? .

Posso immaginare i mesi e mesi spesi in chat per organizzare il tutto. Tra centinaia e centinaia di ragazze contattate e poi non disponibili o scartate. Tra quelle disponibili ma non nel periodo della vacanza , tra quelle che chiedevano moneta o almeno un minimo di romborso spese e poi le 3 che si incastravano a meraviglia .

IO lo so bene che la Thailandia offre la possibilità di scopare semplicemente perchè ci si piace a vicenda ma la condizione , la situazione deve essere diversa.
Si vive in loco, si frequentano i locali, si lavora e si conoscono le colleghe, si è piacenti e giovani e si viene scelti da ragazze sponzorizzate o ricche di loro.

Ma tutta questa disponibilità a correre a sollazzare per qualche giorno un europeo conosciuto in chat in cambio di una mangiata ai food court è un' assoluta novità .
Non capisco cioè, vista l' assoluta disponibilità a scopare da subito con uno sconosciuto visto in chat, senza neppure il bisogno di farle un minimo di corte , perchè siano brave ragazze e se non lo sono, perchè lo debbano fare gratis .

Vieni a Bangkok a trascorrere 3 giorni con me , si scopa, si gironzola e si mangia ai food court ? .
Vengo di corsa . dice lei .
Ma poi dove vai ?
Rimango a Bangkok.
Allora posso restare anche io ?
No devo incontrarmi con un' altra . Ahh... broken hart e cuoricini .

Su... qualche cosa ti sei dimenticato di scrivere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Sebbene molte volte non condivido le idee del ns @Gino_P. , devo ammettere che anche a me erano venuti in prima istanza gli stessi dubbi🤔🤔

Tutto bello e magico, ma - secondo me - manca la componente della stabilità nel luogo (resident, ndr) per rendere veritiera senza ombra di dubbio questa bella vacanza con ragazze multiple.

Mi rendo conto che le volte che vengo a BKK per pochi giorni, creo delle situazioni (con ragazze all'apparenza normali) che non posso portare avanti per mancanza di tempo miei gg successivi.

Pensare di organizzare tutto da remoto in chat... beh io nn ci riuscirei, se ce la davvero fatta... chapeau!

escort_forumit

aurelius01
16/03/2019 | 10:16
Shangri-La |  51-100
Newbie

Grazie a te @Alexbond Ma sai, ognuno ha il suo modo d'approccio, le sue esperienze. Questo e' quello che ho fatto io; e non mi sembra niente d'eccezionale.

@Gino_P. Guarda, io tempo per polemiche o per post pieni di fuffa non ne ho. peraltro, la fantasia mi sembra ce l'abbia messa tu, molto negativa aggiungerei. Non immaginare troppo, non ti spaccare la testa sulla vita e le azioni degl'altri; le cose in fondo sono molto piu' semplici di come le dipingi.
Tra l'altro usando parole e concetti che ti potresti anche risparmiare, non conoscendo ne me ne le ragazze.
Fatti una buona vita, pensa positivo e stai sereno. Ciao.

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

aurelius01
16/03/2019 | 10:24
Shangri-La |  51-100
Newbie

@Gnocca-Manager ti leggo adesso. La risposta e' quella data a Gino, ma almeno spero che pure tu non ti sia fatto il filmino noir in testa.
Ognuno ha i suoi modi ragazzi, la vita' e' bella perche' varia.

Pace e bene a tutti. A la Proscion!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

stunned84
16/03/2019 | 10:58
Colonia |  36-50
Silver

@aurelius01 te l'avevo detto!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
sugargirls_discussioni
Blumedico

Eppure anche io ho avuto esperienze analoghe ad aurelius1 che ringrazio per la bella rece . Unico e grosso dubbio che mi attanaglia e’ :COME CACCHIO HAI FATTO A MANGIARE ALLE FOOD COURT !!! sono stato varie volte a quella del terminal 21 e mai una volta che non ci fosse una fila interminabile ... 🤣

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
alfamedic_mobile

Io ho trovato questa recensione molto divertente,sembrava un capitolo di un giornaletto harmony un po' più sul soft porn.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

aurelius01
16/03/2019 | 12:53
Shangri-La |  51-100
Newbie

@stunned84 E come fare senza! Ma si, diceva Bukowski:" La gente e' il piu' grande spettacolo del mondo, e non si paga neanche il biglietto".
Venghino Ssiori...e' tutto a gratise!

Grazie @dongiovanni Appunto, basta sapere cosa si vuole, e si cerca. Alla fine si trova!
Ahahah Ma 4/5 volte alle food court. Sia per finire la Rabbit, sia perche' mi trovavo nei c/comm. Anche per la cucina Thai fresca; si certo la fila ma secondo gli orari, comunque divertente. Giri, ti scegli il tuo, aspetti un attimo e via. C'e' sempre tanto di quel ricambio che io non ho avuto grossi problemi.
Ciao @Canserbero Vabbe' davvero molto molto soft, direi quasi zero! Grazie, buona Armonia a tutti!

Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...

Andiamo_mobile

Non voglio rovinare i sogni di nessuno ma se vuoi giocare a fare dell' ironia , io gioco in casa.

Sai mi suona difficile che una qualche brava ragazza si stenda sul letto dopo pochi minuti dall' incontro con una persona con cui ha solamente chattato.
Figuriamoci 3 .

E poi vogliamo almeno trattarla come si deve... cosa la convinci portandola a mangiare al food court con 100 bath ?
Non sarai anche tu un ultracinquantenne ottimamente mantenuto da sembrare un trentenne, con folta chioma , muscoli tonici e sorriso hoolyvoodiano, altrimenti gli ingredienti della farsa ci sono tutti .

Parlaci almeno se non dei soldi spesi, delle promesse fatte, completa il racconto .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bombi
16/03/2019 | 19:52
Prov. Di Socmel |  36-50
Newbie

Io non conosco Aurelius non conosco Gino P certo che pero vi ho letti ed in primis dico chi pensa positivo spesso la vita gli sorride mentre a chi vive solo di critiche la vita gli e avversa...non voglio criticare le vostre esperienze di vita ma la realta capita che alle volte sia piu sorprendente dell immaginazione....e penso che internet e tutti I mezzi che abbiamo a disposizione oggi sia noi che le ragazze facciano si che certe cose accadono se una persona prima di tutto ha un aspetto ficico interessante sia un forte aiuto se poi ci aggiungi ottima conoscenza della lingua e non per ultimo una sufficientemente disponibilita economica,non devi essere un migliardario ma metti che possa permettermi un 200/300€ di spesa giornaliera tra vita e regalini e piccole attenzioni da dedicare alle compagne di quei giorni,perche se uno legge la recensione lui scrive che non dira se e quanto a regalato o dato come presente per il figlio a casa....non parla di gratis.....penso si la fortuna aiuta gli audaci ma Se uno a certe caratteristiche va da se che si muove con una certa sicurezza e che qualche donna, dai 30 anni in su che per la cultura del posto fa gia una certa differenza, non bargirl o ragazze nel pieno del sexbisness accettino di passare qualche giorno in compagnia del farang di turno sia un europeo americano australiano o koreano....io non ho queste caratteristiche sopra elencate ma l esperienze di vita ed una mentalita aperta per dare credibilita a certe avventure
Poi sbagliero e solo un mitomane che gli piace farsi grande con me e con voi sai che soddisfazione😀😁😂
Ma fa piacere leggere quando qualcuno lo sa fare certi scritti e io attendo volentieri altre "novelle" della Harmonythay

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 9
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI