Andiamo
Margerita_top

Le briciole di Cuba da Ciego a Santiago

INTRODUZIONE

Tornato 22 Gennaio 2019 da oltre un mese di Cuba, mi attingo ai miei doveri di recensire 😊
E' una recensione lunga e in parte ridondante, ma mi piace farla cosi' e cosi' tenerla ai miei atti (per forse rileggiermela tra 20 anni quando saro' un vecchietto e non mi si rizza piu' 😊)
Chi la ritiene troppo lunga, la salti e si cerchi un'altro post 😊

Cuba ancora una volta non ha deluso, anche se sempre piu' spesso si viene rimbalzati, da cui il titolo "le briciole di Cuba da Ciego a Santiago".

Inizio col setup del viaggio: ho 45 anni (penso portati bene), pratico sport, e Cuba mi piace per varie cose, tra cui una, forse la principale ma non l'unica, ovviamente sono le chiche. Non cerco solo la scopata (per questo me ne rimango nei FKK vicino a casa mia), ma la "novia a tempo limitato" per qualche giorno con cui vivere insieme e andare a fare escursioni. Almeno 2-3 belle scopate (idealmente "nature" senza condom) al giorno sono condizione necessaria della relazione. Come piccola perversione della vacanza avevo quella di andare con due lesbiche (e con lesbiche intendo "vere lesbiche", e non due donne che vengono con te in camera e mentre ne scopi una l'altra guarda).

Per l'AIDS mi proteggo ormai da due vacanze con la PREP (https://en.wikipedia.org/wiki/Pre-exposure_prophylaxis). Ovviamente le sporche e "troie dichiarate" le trombo solo con protezione, ma mi piace molto piu' chiavarle "nature". Rai2 e altre porcate sono belle come cambiamento alla routine,
ma non condizione necessaria in partenza.

Normalmente mi piace essere generoso, ma non vizio a nessuna con "regali fuori dal comune". Ho un budget per la vacanza di circa 150 dollari al giorno, tutto incluso (casa, resorts, piscina, mangiare, escurioni, regali alla novia, etc.).

Per scaldare il terreno prima della vacanza sono stato in chat (e ricariche del telefono "come regalino") con 3 "candidate novie":
-Sandra di Ciego de Avila
-Yesika di Amancio (Las Tunas)
-Wendy di Santiago

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

CAPITOLO 1 - CIEGO DE AVILA con Sandra
Conosco Sandra su Hi5, registrata su Hi5 sotto il nome di "Zandra V". Dovrebbe essere ancora là. E' una delle poche che risponde al mio primo contatto e che poco dopo mi contatterà tutti i giorni fino al mio viaggio a Cuba. Parliamo di tutto, tra cui anche di sesso, su cui, a differenza di Yesika, si tiene sempre indietro e cerca sempre di cambiare argomento. Una cosa la dice: L'amore lo fa SOLO con preservativo e il culo me lo posso dimenticare. Le faccio una ricarica del cellulare quando c'é l'offerta. Quando le dico che sto per arrivare a Varadero, prima mi dice che mi verrà a prendere all'aeroporto (dice che a Varadero, come anche all'Avana, non é mai stata in vita sua), poi alla fine ringamba e mi propone a me di venire subito a Ciego. Essendo contrario a permanenze a Varadero, appena arrivo monto sul primo Viazul per Ciego (partenza 4 ore dopo il mio arrivo a Varadero) e mi viene a prendere al terminal alle 5 di mattina, nientemeno che con sua madre e suo padre. Dopo averli lasciati, andiamo subito in casa, e quando faccio per iniziare lei mi rimbalza dicendo che é tardissimo (erano le 5-6 di mattina) e lei stanchissima. Ci stà, anche se mi puzzava. La mattina dopo stessa storia (aspettiamo di fare colazione) e dopo mi dice che aspetta la visita di suo fratello. La cosa mi é puzzata di Chulo, e comunque di "non volere darmela". Dopo un poco le chiedo se quando arriverà il fratello lei andra' via, e lei dopo un no iniziale me lo conferma. Cosa del genere mai successo a Cuba! Il motivo di questo non lo sapro' mai, ma penso che forse é il cellulare che le avevo promesso e che quando me lo ha chiesto le ho risposto "te lo do tra qualche giorno, aspetta almeno che ti conosca". Forse mi ha utilizzato solo per il cellulare e poi ha pensato che o non ce l'avevo o era sfaculata di farsi qualche trombata solo per quello. Quando arriva il fratello, questi arriva con la sua ragazza e risultano entrambi veramente simpatici. Alla fine della colazione mi invitano a cena a casa loro, cosa che accetto, e se ne vanno tutti quanti, incluso Sandra

[Info Utile]
A molte le puoi offrire anche il paradiso (a questa di conoscere Varadero, mai vista in vita sua, e passare qualche notte in un top resort di Varadero), ma in generale non gliene frega niente. La pigrizia in generale la vince su tutte. E solo il cash e subito conta.

[Info Utile]
Molte stanno solo per beni materiali in vista, e quando non li vedono (o pensano di non riceverli "senza fatica"), mollano la presa subito. Pianificazione non esiste a Cuba.

[Info Utile]
Anche a Cuba iniziano ad apparire i missili, ovvero quelle che ti fanno perdere tanto tempo (e anche qualche soldo) e alla fine non si conclude niente. Questo implica che la scremazione va fatta praticamente subito e con nessuna si puo' investire in anticipo "per scaldare l'ambiente". Triste ma vero.

[2018-12-20].Sandra#1.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

CAPITOLO 2 - CIEGO DE AVILA con Indira e Remy
Andiamo a fare la spesa per la cena (anche se sono stato invitato a cena, la cena la devo comprare io, a prezzi che mi sembrano superiori di quelli che mi costerebbe un invito in un paladar low-cost 🙁 ) e qui faccio amicizia con un suo amico finocchio. Mi propone di conoscere sua sorella, una bella ragazza, cosa che ovviamente accetto. La andiamo a prendere a casa e la invito alla cena. La cena raggiungo uno dei punti piu' bassi della mia carriera GT: Sono in una cena (pagata da me a cifre piu alte di un invito in un paladar low-cost) e mi ritrovo in una bettola cubana con una mia "candidata che non me l'ha data", il suo fratello, un finocchio, la sorella del finocchio che sembra una suora cubana (dice chieramente che da un anno non fa l'amore, non é mai stata in vita sua fuori da Ciego de Avila, prima di stare con me mi deve conoscere molto bene, il che necessita giorni/settimane...) e poco dopo anche l'amico finocchio del finocchio. Sto quasi per abbandonare il gruppo "di persone inutili", che mi viene in mente il consiglio di @Forzanat, ovvero che i finocchi sono il migliore contatto per conosciere due lesbiche (uno dei miei obiettivi). Faccio il desiderio presente ai due finocchi e questi mi pianificano un incontro con Indira e Remy, che vado a conociere il giorno dopo (pertanto i primi due giorni a Cuba sono andati in bianco 🙁 ). Le conosco e mi sembrano carine. Definiamo 100 CUC totali (50 a testa) per il primo giorno (trombate illimitate a tre) e 60 i giorni successivi. Entrambe indebitatissime con circa 500 dollari ognuna, pertanto penso molto interessate a vari giorni con me. Io, pianificando il capodanno a Santiago insieme ai GT @Rumba e @Ringoboys33, contento di fare la vacanza a forza di triangoli 😊
Su loro insistenza di vedere cosa ho nella valigia, faccio il grandissimo errore di aprirla. Qui vedono i vari vibratori, le 10 T-shirt "low cost stile cubano piene di diamantini", le scarpe da donna e i 4 cellulari.
Il primo giorno va alla grande e per 100 CUC mi faccio 3 buone trombate a tre. Fantastico, anche se non erano due lesbiche ma solo due donne che si sono fatte trombare insieme. Le invito a cena e mi portano in un bel posticino, anche economico. Dopo cena su grande richiesta di Remy su cosa deve fare per ricevere il cellulare Samsung (il migliore che avevo in valigia), le rispondo che se mi fa godere cosi' per i prossimi 3 giorni, al terzo giorno é suo.
Secondo giorno va molto peggio. Vengono in mattinata a fare il triangolo "di colazione" e poi decidiamo di andare in un grande parco nei dintorni. Un grande parco pieno di animali fatti di ferro. Essendo ancora in "fase di goduria" accetto che Remy porti suo figlio (5 anni). Perdo 4-5 ore nel parco a chiacchiere inutili, oltre ad esaudire i vizietti del figliolo, e quando in primo pomeriggio voglio conludere in camera, in modo molto offensivo mi dicono che vogliono prima andare a mangiare (avevamo mangiato sandwich e pollo poco prima). Non concordo, ma accetto. Dopo con la scusa di andare a portare il figlio a casa, spariscono per 3 ore, e quando riappaiono andiamo a divertirci. Ottima trombata a tre (tutto cabrio), ma dopo la trombata quando stanno per andare via non mi accorgo che Indira mi prende due vibratori (l'unica cosa fuori dalla valigia, che cazzo se ne farà di un furto del genere?) e Remy il cellulare Samsung (che avevo in ricarica). I vibratori riesco ancora a recuperarli subito fuori casa (sarebbe stato da mandarla a fare in culo subito e per sempre) ma del cellulare mi accorgo solo dopo che era già via. Le telefono subito e le dico di riportarlo quando torna. Ovviamente quando torna il cellulare non ce l'ha e si arrampica sugli specchi dicendo "me lo hai promesso, che differenza fa se lo prendo ora o tra tre giorni". Questa agressività e arroganza mi manda su tutte le furie, e alla fine finisco dicendo che possono andare entrambe a fare in culo, che sono stupide perché stando con me fino a Santiago (10 giorni dopo a 60 CUC il giorno...) i loro debiti li avrebbero saldati, mentre ora le mando affanculo, e domani prima di prendere il Viazul per Camaguey mi fermo alla polizia a denunciarle di furto del cellulare. Iniziano ridendo (del tipo "tanto non ci fanno niente") al che correggo il tiro dicendo che andro' a fare denuncia di furto del cellulare e 3000 CUC, che ho i loro contatti e varie foto fatte in camera (non era vero). Dopo vari tentativi di salvare il cellulare alla fine la vinco e decidono di restituirmelo. Mi chiedono 2 CUC di bicitaxi per andare a prenderlo, cosa che io nego ("vi ho dato 60 CUC e detto al telefono di tornare col cellulare"). Dopo mezz'ora appaiono insieme al cellulare e Remy in un mare di lacrime: "non ho mai avuto un cellulare in vita mia, era il mio sogno averne uno, ...". Sarà che non ho un cuore di pietra, ma alla fine le regalo uno dei cellulari cinesi low-cost che avevo. Il giorno dopo parto per Camaguey.

[Info Utile]
Spesso a Cuba é piu' economico (e si perde meno tempo) ad invitare in un paladar low-cost che ad andare a comprare il cibo e cucinare in proprio, anche a casa di un cubano (che comunque probabilmente non avrà niente, né olio, aceto, acqua, etc.).

[Info Utile]
Spesso "la chica" che ti vuol far conosciere un cubano, o é un cesso (successo tante volte) o una suora che non la da (questo caso)

[Info Utile]
In generale le chiche, a meno che non siano fantastiche e si valuti la cosa gestibile, se chiedono di vedere cosa hai nella valigia, conviene mandare subito affanculo, e comunque mai aprire la valigia. Diventeranno cozze che romperanno le palle per gli oggetti che avete.

[Info Utile]
La minaccia di andare alla polizia a denunciarle fa veramente miracoli a Cuba. Odio chi se ne approfitta di questo, ma quando si viene trattati da cretini e qualcuna ti ruba qualcosa, questa minaccia fa veramente miracoli.
[2018-12-21].Indira e Nery.jpg
[2018-12-21].Indira.jpg
[2018-12-21].Nery e Indira.jpg
[2018-12-22].Indira 2.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

CAPITOLO 3 - CAMAGUEY con Maria
Appena arrivo a Camaguey decido di iniziare le danze con Maria. Maria é una bella ragazza con cui ho avuto una bella settimana di sesso due anni fa e che per caso ho riincontrato su Hi5 mezz'anno fa. Online ci siamo messi daccordo di rivederci appena arrivo a Camaguey, e cosi' é stato. A Camaguey intanto incontro @Ringoboys33, un simpatico GT che ho conosciuto 4 anni fa a Cuba e rivisto qualche volta in Italia, e con cui abbiamo pianificato di rifare capodanno a Santiago. Devo dire che da "ragazza" é diventata "donna". Molto bello il tempo off-sex passato insieme: mi racconta della sua vita, tra cui un vecchietto juma che viene ogni tre mesi (e non la tromba) e le invia 60 dollari al mese (per lei moltissimi, mi dice). Con questo vecchietto lei pero' si é registrata e non puo' registrarsi con un'altro (altrimenti la classificano puttana e va in galera). Pertanto riappaiono evidenti i problemi per cui l'ho lasciata due anni fa: carta de avertencia o registrazioni con un altro e nuovo il "sesso solo con condom". Mi dice anche sinceramente che é molto contenta di rivedermi, ma sa benissimo che durerà poco, quel poco pero' la fa molto felice. Incredibile la sincerità! Mi faccio due bellissime trombate in una casa illegale che conoscieva lei (buone condizioni), incluso giochi anali con vibratori e vari giocattoli. In me decido che con lei le circostanze mi obbligano a finire e pertanto le regalo "per la bambina" 50 CUC e dopo quel giorno non la chiamo piu'. Tornato in Europa mi ricontatta per Email per farmi complimenti su come é stata bene con me e che mi vuole rivedere. Le rispondo che anche io sono stato molto bene con lei, ma la rivedo solo se trombiamo "Nature" e se puo' uscire con me in un resort. Vedremo che succede...

[Info Utile]
Anche se molte chiche sembrano solo oggetti sessuali, altre sono veramente molto simpatiche per passarci cene insieme. Per esempio Maria. Ovviamente se non la si puo' trombare in posti decenti (il che é spesso il caso se non si puo' registrare) e in congiunta vuole anche il condom, a me dopo poco mi passa la voglia.
[2018-12-23].Maria.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

CAPITOLO 4 - CAMAGUEY con Chica del Copa
Insieme al GT @Ringoboys33 decidiamo di andare a vedere cosa si pesca nelle discoteche di Camaguey. Nella prima c'é una coda che non finisce piu' e cosi' cambiamo meta e andiamo al "Copa". Qua @Ringoboys33 entra con la copia del suo passaporto, mentre io che non avevo nessun documento né copia, non riesco ad entrare! Incazzato aspetto un attimo, e il caso vuole che incontro Danay, una troia che conosco da quattro anni e di cui mi sono preso 4 anni fa l'incarico di essere il padrino del suo figlio. Danay é l'unica troia a cui in vita mia ho inviato soldi (negli anni poca roba, per il figlio, mio figlioccio) e mai trombata... 🙁 Danay mi fa entrare senza documenti. @Ringoboys33 trova subito la sua vittima, mentre a me la ricerca risulta piu' difficoltosa e la stragrande parte di troie non di mio gusto. Alla fine trovo una e dopo aver passato circa un'oretta insieme in disco, decidiamo di andare a divertirci per 30 dollari in una casa che conosce lei. Quando le chiedo se tromba anche senza condom (richiesta piu' per curiosità che per volerlo fare veramente) lei annuisci chiaramente. La ricerca della casa dove andare a consumare l'amplesso risulta alquanto difficle: tutte le case nei dintorni sono occupate e il costo del taxi particular cresce a 20 CUC fino a trovare la casa. Quello della casa mi chiede 20 CUC (mentre prima lei parlava di 5 CUC per la casa) ma a questo punto non posso fare piu' niente (se non mandare tutto e tutti affanculo) e accetto. In camera lei prende subito i condom "assolutamente necessari", cosa che ovviamente accetto ma mi lascia stupito in quanto prima aveva detto che scopa senza. Anche la pompa me la fa solo col condom (che squallore). Mentre la trombo rimpiango della scelta fatta, ma vo avanti e poco prima di venire provo a infilarle un dito nel suo culo. Dopo tutti quei rimbalzi (casa che non c'é, amore solo con condom, pompa anche, ...) rimango sorpreso che gode veramente come una suina e mi chiede insistentemente di continuare a masturbarla nel culo fino al suo orgasmo (che fino a questo punto ero sicuro no avrebbe mai avuto con me). Alla fine la giostra finisce con il mio orgasmo e io che la sditalino nel suo culo per altri 5 minuti fino al suo orgasmo. Incredibile che mi capitasse una cosa del genere a Cuba con una professionista e dopo tutte quelle resistenze iniziali.

[Info Utile]
Fate fotocopie del vostro passaporto e portatevene sempre una appresso.

[Info Utile]
Calcolate che anche quando una troia della disco vi promette di sapere dove andare a scopare, potete rischiare di stare fino alle 3 di mattina a smanettarvi anche un'ora con un taxi del cazzo a fare il giro (spesso inutile e col contascatti mangia-CUC) del quartiere, e quello che alla fine trova (se trova e se avete ancora voglia di trombare) magari vi spara prezzi spropositati.

[Info Utile]
Non abbandonate mai la speranza 😊 Magari scopa male e non mantiene le promesse fatte (cosa praticamente normale a Cuba), ma poi magari scoprite un "angolo di goduria nascosto", nel mio caso il suo piacere strepitoso per la masturbazione (da parte mia) nel suo culo.

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

CAPITOLO 5 - CAMAGUEY con Yesika
Per spiegare come ho conosciuto Yesika, devo anche iniziare due anni prima. Due anni fa a Las Tunas mi sono scopato per oltre una settimana una certa Alismay. Una bella ragazza, ma sopratutto molto porca. Metà 2018 l'ho ricontattata sul cellulare che avevo in memoria, ma mi risponde un certo Maikol raccontandomi che Alismay é imprigionata e in generale che é "una 5 peso" (come se mi potesse disgustare farmi una bella porca che chiede solo 5 peso 😊 ) e tutto il male possibile su di lei. Mi richiama il giorno dopo chiedendomi se voglio conosciere un'altra ragazza carina e libera, e al mio annuire, mi presenta il contatto di Yesika di Amancio con cui inizio a chattare (e ricaricare il telefono). Chattiamo su tutto, dal sesso estremo alle vicissitudini giornaliere nostre. Settembre 2018 a Las Tunas lei vuole venire a trovarmi (vive ad Amancio, circa 2 ore da Las Tunas), ma quando mi dice che é gravida all'8 mese, nego l'offerta e rimando. Rimando appunto ad oggi. Ancora mi ricordo questa sventola (per me un 7 e mezzo) con un vestitino mozzafiato che mi appare, insieme con @Ringoboys33, davanti alla casa di Camaguey. Dopo i preliminari iniziamo subito con i giri di giostra. Fantastici, disinibiti e tutti cabrio. Anche Rai2, che dice non avere mai fatto (sarà vero? 😊 ), me lo concede. Passiamo 4-5 giorni piacevolissimi a Camaguey (che lei non aveva mai visitato in vita sua), ma un problema mi martella sempre piu' la testa: ogni giorno va per almeno un'ora in bagno a buttare via nel cesso il latte dal suo seno (aveva partorito due mesi prima). Mi sentivo sempre piu' un criminale che ruba la madre (e il latte materno) a un bambino appena nato. Lei beve e fuma, e scopro poco dopo che anche per questo lei non potrà piu' dare latte materno. Mi sento sempre piu' un "ladro di latte materno", e quando decido di lasciare Camaguey per Santiago le propongo di tornare ad Amancio e rivederci tra 2-3 giorni a Santiago. La liquido con il cellulare Samsung (quello che ho salvato dalla troia di Ciego), due mega confezioni di pannolini (che le mancavano), latte per neonati in polvere e 70 CUC. Ho goduto moltissimo con lei, ma mi sono spesso sentito una vera merda e questo "break" l'ho ritenuto giusto.

[Info Utile]
State sempre attenti alle ragazze-madri, che a Cuba sono quasi tutte. Potrebbero capitarvi uno o piu' di questi inconvenienti: La ragazza é con la testa da suo figlio, la ragazza non ha tempo per stare con voi, la ragazza deve ancora dare latte materno dalle sue poppe (che pertanto non potete leccare troppo e sono gonfie spesso in modo asimmetrico e alterno)
[2018-12-25].Yesika e Danay.jpg
[2018-12-26].Yesika 1.jpg
[2018-12-26].Yesika 2.jpg

Dalla Svizzera con furore

bakeca_massaggi_mobile

CAPITOLO 6 - SANTIAGO con Wendy
Parto da Camaguey con il Viazul insieme a Yesika e @Ringoboys33. Yesika scenderà dopo un'oretta di viaggio in un posto dove c'é la connessione per Amancio, mentre io e @Ringoboys33 continuiamo fino a Santiago
Wendy é il terzo contatto che mi sono "riscaldato" prima della partenza. Mi é stata presentata "virtualmente" dal tassista particular Eusebio, tassista molto alla mano e onesto che conosco da tre vacanze, e che quando alla vacanza scorsa ha realizzato che stavo per lasciare la novia (era l'ultimo giorno di vacanze), mi ha proposto di conoscere la sua dipendente Wendy, ragazza-madre giovane e che rispecchia i miei gusti. Eusebio come lavoro gestisce un paladar con 4 dipendenti, e una di queste era Wendy. Come con le altre due menzionate prima, anche con Wendy é il solito protocollo: chat frequenti via chat apps, ricarica del cellulare, cazzeggio per 1-2 mesi su tutti gli argomenti possibili, tra cui anche il sesso e le preferenze sessuali. Wendy per me era la piu' bella di tutte e anche la piu' aperta e intelligente, in pratica quella che consideravo essere la migliore tra le 3 che avevo iniziato a "riscaldare" prima della partenza.
Alla partenza da Camaguey informo sia Eusebio che Wendy che verso mezzanotte sarei stato a Santiago. Al terminal del Viazul Eusebio presente e disponibile, di Wendy nessuna traccia. Mi dice dopo che doveva guardare il bimbo, ma mi puzza come l'ennesima scusa. La vedro' per la prima volta il giorno dopo (con calma verso la 1 pm, perché prima aveva da fare, dice) e passiamo il pomeriggio insieme. Verso le 7 pm, dopo avermi scroccato cena, mi dice che deve andare un attimo a casa per il bambino, in verità sparisce e lascia il cellulare staccato. Il giorno dopo si inventa che il bimbo lo ha fatto cadere nella doccia e non si riaccendeva, pertanto non poteva localizzarmi. Ovviamente sarebbe stata da mandare affanculo di brutto, ma due mesi di chat frequenti e il fatto di (pensare) di conoscerla già bene, mi ha convinto di fare lo stupido credulone e darle una seconda chance. Ovviamente la notte non l'ho passata in bianco (vedete capitolo successivo). Il giorno dopo i due GT @Rumba e @Ringoboys andavano in piscina con relative novie e cosi' in un atto di generosità (o citrullaggine) estremo l'ho invitata anche a lei insieme al figlio. Abbiamo passato il giorno tutti insieme e dopo l'ho mandata a casa a portare il bambino per riincontrarci soli poco dopo. Fatto sta che si é ripetuto lo stesso copione del giono prima. Non l'ho mandata affanculo, ma le ho detto chiaro e tondo che una ragazza col telefono sempre rotto non mi serve e di non farsi piu' sentire finché non ha voglia di conoscermi direttamente in camera con un bel sesso senza trastulli intermedi e che per lei non spendero' piu' un centesimo. Mi risponde che mi capisce perfettamente, ma che stasera é capodanno e a Cuba capodanno lo si passa sempre in famiglia, e si farà risentire davanti a casa mia il 1 Gennaio "pronta a farsi trombare" (parole quasi testuali). Ovviamente anche il capodanno a Santiago non lo passo in bianco (vedete capitoli successivi) 😊 Quando si fa risentire ero proprio a fare cena e mi propone di raggiungermi al ristorante. Io ero al primo e calcolando i tempi cubani, non mi é sembrata male l'idea che invece di venire a casa a scopare veniva al ristorante per il caffee. Fatto sta che arriva e ovviamente aveva fame. Mi ero giurato che non avrei piu' investito un centesimo in lei, ma essendo la cosa ormai chiara che si andava a fare un bel sesso (abbiamo anche parlato di posizione e dettagli vari), ho ceduto per ben la seconda volta e le ho offerto la cena. Mai ho fatto uno sbaglio piu' grande: dopo cena si é inventato una essesima scusa e cosi' l'ho veramente e per sempre mandata a fare in culo...

[Info Utile]
Anche a Cuba esistono le "melanzane" che ti fanno capire mare e monti e con cui, magari dopo mesi di chat ti immagini il finimondo, ma alla fine rimandano sempre e non te la danno mai. Se in Italia una del genere é da mandare affanculo dopo una settimana, a Cuba lo é dopo un giorno. Ovviamente dal punto di vista logico non ha nessuna spiegazione, ma si sa molte sono veramente stupide: lavora come cameriera e ha un salario minimo e piena di desideri, un figlio a carico, ma quando ha la possibilità con uno juma di migliorare parecchio, non lo sfrutta.

[Info Utile]
Sono sempre piu' convinto che cambiare opinione é una cosa sempre molto difficile, un poco in tutti gli ambiti della vita e per tutte le persone. Se una ragazza per due giorni non te la dà, difficilemnte poi cambia opinione al terzo.
[2018-12-30].Gendy.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

CAPITOLO 7 - SANTIAGO con Chica di Calle
Dopo il rimbalzo del primo giorno con Wendy, non voglio certo passare la notte senza sesso. Non volevo neanche la "novia per una storia seria" in quanto con la testa stavo ancora da Wendy. Vado vicino la casa della musica e guardo che aria tira. Tre ragazze che mi approcciano le mando via (intrombabili), mentre la quarta mi sembrava trombabile (un 6-6.5) e la prendo. Prima di andare in camera mi piace sempre invitarla per una birra o altro per farci due chiacchiere, e cosi' faccio anche con questa. Dopo 5 minuti di birra vado al sodo e le chiedo quale é il suo rate. Le racconto anche che cerco novie per storie serie e non puttane per un short time, ma oggi la mia novia seria (Wendy) mi aveva fatto il buco. Divertentissimo lei mi risponde che lei offre entrambi i ruoli, sia quello di "troia per solo sesso veloce a pagamento" che quello di "novia seria da fidanzatina". A questa risposta schianto dalle risate. Alla fine le dico che so che i rate a Santiago sono 20-30 CUC ma io se mi fa stare bene le offro 40 CUC, e se mi farà godere perbene ci rivedremo e non é da escludere che diventi la mia "novia seria". La porto a casa mia (dove la registrano come "visitante temporanea") e abbiamo un vero e bel sesso, tutto cabrio. Veramente porca e soddisfacente. L'avrei dovuta tenere piu' a lungo, ma pultroppo non raggiungeve la bellezza di Wendy e nella mia testa era una "troia qualsiasi". Forse é stato un errore, ma non la rivedro' piu', nonostante per almeno 5 giorni non faceva altro che squillarmi sul cellulare.

[Info Utile]
Mai dimenticare che a Cuba spesso non esiste una distinzione tra "puttana (pay)" e "novia (indipay)". Già capitato piu' volte (e questa é l'ennesima) che una ragazza si offre apertamente e spudoratamente per entrambi i "formati" e siete voi che dovete decidere in quale formato la volete. Poi se lo capisce da voi che formato state cercando, si mette magari a parlare male con voi dell'altro formato 😊

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

CAPITOLO 8 - SANTIAGO con Chica di Plaza Marti
Questo episodio non fa testo, ma lo accenno per fare capire nuovamente la stupidità e l'inaffidabilità delle cubane. Sul boulevard incontro una bellissima ragazzina (per me un 8) e ci attacco subito bottone. Erano le 6 pm del 31 Dicembre. Mi dice che é di Guantanamo e che non conosce niente di Santiago e che non sa come passare il capodanno. Prendo la palla al balzo e le offro di venire alla cena che abbiamo organizzato in vari GT. Mi dice che sola non puo' venire ma che deve portarsi anche l'amica, al che le dico "no problem". Sono sole e senza programma, felicissime di venire entrambe a una festa per capodanno e mi mostro subito "generoso" offrendole di mia iniziative due birre. Dovendo loro andare a prendere una cosa da un'amica e non avendo loro un cellulare, faccio l'errore di fissare alle 8:00 pm a Plaza Marti. Inutile dire che alle 8 pm, 8:10, 8:20 non c'era nessuno... L'uniche che c'erano erano due puttanelle inchiavabili che mi hanno attaccato bottone e con fatica ho dovuto scrollarmi di dosso.

[Info Utile]
Ricordatevi che alle cubane manca il concetto di tempo, puntualità e mantenere la parola anche nel caso che é evidente che per loro sarebbe un "affare". Cosi' é Cuba. Mai fissare appuntamenti, ma, anche nel caso come il mio che loro non hanno telefono, lasciarle il vostro numero e proseguire come se non ci fossero. Probabilmente prima o poi vi chiamano in un modo o l'altro loro e poi le fate venire dove siete voi, e non perdete tempo né pazienza.

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

CAPITOLO 9 - SANTIAGO cenone di capodanno con @Ringoboys33 e @Rumba e altri GT
Dopo avermi rimbalzato le due ragazze di sopra, vado in tutta tranquillità a festeggiare il capodanno alla casa di @Ringoboys33 e @Rumba e altri. Simpatico cenone con risate e cibo in abbondanza. Per mezzanotte stappo di birre e spumante sulla strada. @Rumba con la sua novia, io e @Ringoboys33 soli, altri GT anche accompagnati da novie piu' o meno putas 😊
Questo capitolo giusto per mettere le foto del capodanno fatto a Cuba.
[2018-12-31].Capodanno.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

CAPITOLO 10 - SANTIAGO con Claudia e "possibile amica" e Resort Corasoles
Verso le 3 del nuovo anno mi avvio a cercare una con cui "Iniziare bene l'anno nuovo". Non vedo granché in giro, cosi' scrivo un messaggio a una certa Claudia, che avevo incontrato il giorno prima per una birra insieme a @Ringoboys33 e mi aveva lasciato il suo numero. Mi risponde che é a Casa Grande e di venire là, cosa che faccio di corsa e appena arrivo (5 minuti dopo) già non c'era piu'. Mi dice che é andata alla Casa della Musica (in tutto il mondo mi sarei incazzato se una mi fa venire in un posto e neanche 5 minuti dopo non c'é già piu'). La raggiungo alla Casa della Musica e balliamo insieme neanche 10 minuti che le dico "Che ne dici di andare ad iniziare insieme l'anno nuovo con una bella trombata come si deve". Lei ridendo annuisce. Avendomela data cosi' velocemente faccio subito la seconda domanda "Come é che ti faccio felice io" (ovvero quanti soldi vuoi). Lei mi risponde arrabbiata "non tutte le donne sono puttane e il corpo femminile non ha prezzo", al che non posso che scusarmi, fare lo stupido e poco dopo proporle di andare a festeggiare questo anno nuovo "senza pagarla". Facciamo due scopate incredibili (tutte nature). Lei di sua iniziativa mi lega al letto con le lenzuola e letteralmente mi ammazza di sesso. Fantastico! Dormirà poi da me e il giorno dopo fino al pomeriggio non si sveglia. Quando poi si decide di svegliarsi, altro giro di giostra. Anche se era schizzata e apparentemente stupida, ed essendomi rotto le palle di Santiago, le propongo di andare al Resort Corasoles per due giorni, e se ha un'amica carina per un manage a tre, avrei invitato anche lei. Essendo l'amica che mi presenta non dei miei gusti (foto in allegato), rifiuto l'offerta e le pago i soldi del taxi per tornarsene a casa e poi vado a.comprare 2 giorni all-inclusive a 70 CUC al giorno (per entrambi, all-inclusive colazione-pranzo-cena-bibite) e finalmente con il taxi Eusebio andiamo là a divertirci. Mentre mi aspettavo una che sapesse approfittare dell'occasione e offrire fantastico sesso, mi sono ritrovato una che per due giorni non ha fatto altro che ubriacarsi di Mohito, saltare fantastica colazione e pranzo (all-inclusive) per svegliarsi a pomeriggio e riempirsi la pancia di biscotti di merda e mohitos. Ottimo sesso me lo ha regalato, ma a parte quello mi é sembrato di stare con una rintronata che dorme tutto il giorno saltando ottime colazioni e cene per riempirsi la pancia di biscotti e mohitos. Il colmo della sua intelligenza l'ho scoperto quando mi ha spiegato che la nicotina delle sigarette (fumava una sigaretta dopo l'altra, pagate ovviamente da me) e la caffeina (io bevevo caffe ma non fumavo) é esattamente la stessa sostanza solo con un nome diverso, ed entrambi fanno male esattamente allo stesso modo. Ovviamente l'ho ringraziata della informazione 😊
Altro momento di gloria l'ho avuto la sera prima della seconda notte, dove dopo una bella trombata come si deve, mentre io stavo sul letto rilassato lei ha preso il suo telefono e si é messa a chiamare a 3 italiani (forse c'é anche qualcuno di voi) raccontandogli "amore mio, esto en un resort, sola solita (e col cellulare faceva vedere il soffitto della stanza, ma non me che stavo ad uccello all'aria al suo lato), te amo y te espero...". Per me da schiantarmi dalle risate, da parte sua sicuramente poco furbo farsi vedere sfacciatamente puttana davanti a me.
Al secondo giorno a mezzogiorno faccio la mia valigia, ma lei non ne vuole sapere di svegliarsi e mi dice arrogantemente che lei resta là un'altro giorno e che posso tornare solo a casa. Inutile dire che non aveva nessuna idea di come funziona un resort, e discuterci non ne valeva la pena. Pertanto la dimentico, faccio il check-out e vado in piscina ad aspettare fino alle 6 pm quando il Transbus ci avrebbe riportato a Santiago. Inutile dire che tre ore dopo mi arriva in piscina mezza arrabbiata che l'hanno buttata fuori di casa e che torna con me...

[Info Utile]
Ricordatevi che le cubane sono spesso ottime per sesso, ma spesso veramente stupide e sopratutto difficili da gestire, e se le portate in un resort per qualche giorno, poi l'avete al piede e puo' cambiare facilmente di personalità e modo di operare. Con una conosciuta da poco non consiglio mai piu' di due giorni di resort insieme.

[2019-01-01].Claudia.jpg
[2019-01-02].Berenise.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

CAPITOLO 11 - SANTIAGO con Natalie
Insieme a @Ringoboys33 conosciamo sul Boulevard due belle (almeno una, Natalie) ragazze. Stavano per andare in discoteca (sul Boulevard) e cosi' decidiamo di andarci insieme. Natalie come tipo di ragazza mi piaceva veramente, ma quella serata, nonostante sono parecchio esplicito, non concludo niente. Il giorno dopo la rivedo e la porto presto a casa mia, dove sembra non ha nessun problema a venire (purché la registrino solo come "visitante", che é il caso nella mia casa). In camera, a porta chiusa, mi inizia a dire che ha paura di quella stanza e che la proprietaria della casa (notabene, una signora di oltre 70 anni) entri nella stanza. Le dico chiaro e tondo che é una paura infondata (la porta era anche chiusa a chiave), ma lei non si schioda. Mi sembra di non capirci bene, ma alla fine devo accettare e la mando via (senza darle un centesimo). Natalie la ricontattero' qualche giorno dopo nella mia nuova casa e le propongo di venire, in quanto in questa nuova casa siamo veramente indipendenti. Dopo un poco di chats inutili, viene e facciamo sesso. Pompa niente di fantastico, quasi forzata, e sesso "assolutamente solo con condom". Alla fine le propongo di tornare a casa sua e le do "30 CUC per il taxi", proponendole di richiamarla tra poco, ma ovviemente sicuro che non la richiamero' mai piu'. Peccato, come corpo per me di mio grande gusto. Peccato che un corpo cosi' bello si sciupa con un comportamento da cazzuta 😊

[Info Utile]
Anche questa, come Sandra di Ciego o Wendy di Santiago, confermano la razza delle "cubane perditempo". Magari carine (Wendy e Natalie per me ragazze molto belle), ma che o non la danno o la tirano per le lunghe, e quando alla fine si conclude, non si riceve niente di emozionante. Penso sempre piu' spesso che una cubana che non te la da al primo giorno e che rimanda o trova scuse, oltre a cambiare argomento quando si parla di sesso, alla fine non ti offre mai niente di emozionante, pertanto sarebbe saggio scartarle già dall'inizio.
[2018-12-31].Natalie.jpg

Dalla Svizzera con furore

bakeca_massaggi_mobile

CAPITOLO 12 - SANTIAGO con Diana (6 Gennaio)
La serata del giorno dopo la passo a casa di @Rumba e altri GT con relative novie. Non ero ancora in cerca della novia per la serata, ma quando le altre novie mi vedono solo, mi propongono subito di conoscere una loro amica "sola e libera". Essendo le altre novie che mi hanno fatto questa proposta veramente carine, non rifiuto l'offerta, e cosi' la chiamano e la fanno arrivare in motoretta, praticamente ad oltre un'ora di distanza. Quando finalmente arriva, mi arriva un 5.5 - 6, ben sotto il livello delle altre novie che l'hanno chiamata, ma essendo nel frattempo diventato tardi, non declino l'offerta e passa poco tempo che la porto in casa mia a scopare. Non parliamo di prezzo e facciamo due volte l'amore, tutto cabrio. Anche lei non registrata passerà tutta la notte con me. La mattina del giorno dopo, dopo colazione, mi dice che deve andare a casa e se le posso dare qualcosa per il taxi. Io, anche se non era bella, ma avendo offerto un buon sesso, chiedendomi solo soldi per il taxi, le do 20 CUC. Lei mi corregge subito dicendomi che per il taxi le servono molto di piu', al che abbiamo una bella discussione comica sul fatto che lei non é una puttana ma necessita tanto per il taxi. Concluso che le do 30 CUC e la saluto "per sempre".

[Info Utile]
Mai dimenticare che a Cuba esiste la zona grigia, ben ampia, di donne che non si considera assolutamente una puttana e mai ti parla di prezzo, ma poi i soldi comunque li vuole (e nella misura giusta é anche giusto darglieli, penso) e si inventano storie fantomatiche di "soldi per il taxi" o simile.
[2019-01-06].Diana 1.jpg
[2019-01-06].Diana 2.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

CAPITOLO 13 - SANTIAGO con Maridalia e Resort Corasoles seconda volta
Di nuovo "single" e subito Eusebio mi propone di conoscere una certa Maridalia, che secondo lui avrebbe i canoni estetici per piacermi. Ovviamente non rifiuto l'offerta e me la vedo piombare a cena con me. Incredibile che già durante la cena, quando parliamo in modo generico cosa ci piace fare (e io mai accenno il sesso in questa fase iniziale), lei mi dice come seconda cosa dopo "stare con suo figlio" che le piace "fare molto il sesso". Si direbbe partner ideale, e cosi' dopo cena andiamo subito a consumare. Il sesso era buono ma non fantastico. Tutto "nature". Unico problema era che quando mi chiamava "papi dami la leche" e simile, mi sembrava palesemente artificiale e finto, che pensavo sempre era meglio se non dicesse niente. Come corpo per me era carina, e cosi' quando scopro che non ha problemi a registrarsi con me, le propongo subito di andare il giorno dopo di nuovo al Resort Corasol. Per pura casualità scopro che per lo stesso giorno aveva prenotato anche @Rumba con la sua novia, e cosi' andaimo in quattro. Come la volta prima, mi sono trovato molto bene al Resort, e stavolta avevo anche una che aveva la testa piu' a posto della precedente Claudia e non passava tutto il giorno a ubriacarsi. Maridalia era forse la piu' "affidabile e seria" di tutte, ma piu' ci stavo insieme e piu' mi sembrava "artificiale" e "finta", inoltre di Santiago mi ero rotto. Finito il Resort pertanto decido di andare a Holguin (e là riincontrare Yesika che mi attizzava molto di piu') e le dico che vorrei andare solo. Le regalo altri 30 CUC (prima di andare al Resort le avevo dato 40 CUC) e la "saluto provvisoriamente". Non mi ricontatterà piu', nonostante ufficialmente non l'ho lasciata. Veramente strano, ma utile non essere piu' rotti da una di cui non si é piu' interessati.
[2019-01-07].Maridalia 1.jpg
[2019-01-07].Maridalia 2.jpg
[2019-01-09].Maridalia al Resort Carisol-Los Corales 2.jpg

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

CAPITOLO 14 - HOLGUIN con Yesika
Dal Resort Corasoles vado poi direttamente ad Holguin. La mi raggiunge di nuovo Yesica, che non aveva smesso di contattarmi e con cui avevo un buon ricordo nostante il problema del seno grondante di latte. Primo giorno molto sesso e rivedere qualche conoscienza che avevo a Holguin. Il Secondo giorno andiamo al Loma della Cruz (piccola attrazione alla periferia di Holguin) e là vedo un certo Jesu, palesemente finocchio. Mi riviene in mente il consiglio di @Forzanat che per conosciere due lesbiche devo fare amicizia con un finocchio, e cosi' parlo del mio desiderio di fare l'amore con due lesbiche a Yesica e la convinco che questo non é tradimento, ma solo una fantasia. Lei lo accetta e mi dice che pero' in camera a vedermi le due lesbiche e partecipare vuole esserci anche lei a guardare, pero' non parteciperà. Cosa che io ovviamente autorizzo a condizione che stia nuda a si trastulli durante l'orgia 😊 Tutto sembrava perfetto: la novia che mi autorizzava a partecipare a un triangolo con due lesbiche, lei che avrebbe guardato masturbandosi e un finocchio che per mezza giornata ha parlato di contatti che avrebbe con lesbiche varie. Fatto sta che perdo due giorni e di "promesse lesbiche" non vedo neanche l'ombra, ma solo due frocioni che stavano con noi a scroccarmi qualche birra ma a non portare niente (ovviamente aspettando le "promesse lesbiche" mi trombavo Yesica.

[Info Utile]
Inutile riconfermare quello che forse molti già sanno: A parole tutti promettono tutto, poi tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare. Non fatevi a Cuba mai illusioni troppo velocemente.
[2019-01-11].Yesika 1.jpg
[2019-01-11].Yesika 2.jpg
[2019-01-11].Yesika e Jesus.jpg

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

CAPITOLO 15 - GUARDALAVACA con Yesika
Non materializzandosi nessuna lesbica per il promesso (e da Yesika autorizzato) triangolo e dopo la buona esperienza con i resort, decido di andare solo con Yesica a Guardalavaca. Anche qui prenoto due giorni di Resort via internet in quanto in loco mi sarebbe costato il doppio. Qui pago 80 CUC al giorno per due persone, tutto incluso (camera, entertainment, colazione, pranzo e cena). Il Resort sembrava un "copia e incolla" di quello a Santiago con l'unica differenza del prezzo di 80 CUC/giono invece di 70. Al check-in mi fanno problemi in quanto dicono che la regola del club non autorizza coppie con grande differenza di età (io ho 45 e lei 21), ma il problema si risolve velocemente quando arriva la manager e chiude un occhio dicendo "si, c'é questa regola, ma lei (riferendosi a me) sembra molto piu' Giovane di 45 anni" e ci fa entrare. La ringrazio del complimento e facciami il check-in con inzio di giro di giostra multiplo 😊 Yesika, un poco come Claudia al Resort Corasoles, non riesce a gestirsi e inizia a bere fino a "ubriacarsi". Da ubriaca si inizia a vedere la indole di troia cubana: oltre a sparare continuamente cazzate, mi ha impressionato il primo giorno che voleva farsi fotografare nuda e mentre era nuda (Foto) voleva che mi masturbassi mentre lei si sgrillettava, ma non voleva fare l'amore con me. Il Secondo giorno, quando era di nuovo ubriaca, iniziava a farneticare di come era "grande sua madre" (é morta quando Yesica aveva 2 anni) e che lei (la madre) scopava con tutti gli Yuma di Cuba e prostituendosi ha fatto moltissimi soldi. E' la prima volta in vita mia che sento uno che si vanta a dire (indipendentemente se é vero o no) che ha la madre che era una "grandissima puttana". Il Secondo giorno mi succede che sul mio telefono europeo mi squilla un Numero cubano, che subito richiemo indietro (con la linea cubana) e scopro che era nientemeno che Alismay, la ragazza che mi sono scopato due anni fa (e mi aveva offerto un sesso fantastico). Se é una coincidenza che proprio ora mi cerca (dopo due anni) o se é stata informata da qualcuno della mia presenza sull'isola, non lo so, ma sta di fatto che mi ero iniziato a rompere delle cazzata della "ubriaca Yesica" e cosi' quando finiscono i due giorni al Resort, andiamo a Las Tunas e da Las Tunas la rimando a casa con la scusa di cercarmi le due lesbiche ad Amancio mentre io sto 2 giorni a Las Tunas con il mio amico Mario, un italiano residente a Las Tunas e che anche Yesika conosce. Lei mi crede alle bugie (o forse voleva veramente tornara a casa dal figlio di due mesi) e dopo una ultima scopata con sintonizzazione multipla parte con un camion per Amancio e mi lascia libero per incontrare Alismay

[Info Utile]
Se pensate di andare con la novia in un Resort, state attenti al fatto che c'é questo regolamente sulla differenza d'età, e in caso puo' andare a finirvi male (non vi fanno antrare, indipendentemente se avete già pagato o no.

[Info Utile]
Lo ripeto qui per la seconda volta, state sempre attenti alla novia che vi portate in un resort. Spesso queste cubane non sanno gestire la permanenza in un Resort e iniziano a ubriacarsi o comportarsi da "ragazze di strada e folli"
[2019-01-14].Yesika a Guardalavaca 5.jpg
[2019-01-14].Yesika a Guardalavaca 6.jpg
[2019-01-13].Yesika a Guardalavaca 2.jpg
[2019-01-13].Yesika a Guardalavaca 3.jpg

Dalla Svizzera con furore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

CAPITOLO 16 - LAS TUNAS con Alismay
Portata Yesika al terminale dei camion, aspetto 3-4 ore e mi arriva da Jobabo Alismay. Bello rivedere un vecchio amore e fare un Reply di sesso due anni dopo. Dopo ben mezz'oretta a ridere di questa storia incredibile (lei che sparisce, io che un anno fa la cerco e Maikol mi dice che lei é in prigione e mi propone il contatto di Yesika, io che vado in vacanze con Yesika e mi chiama per caso lei, ….) ci ridiamo giu' con una bella trombata "nature". Anche questa volta si riconferma con un ottimo sesso come me lo ricordavo da due anni prima. Tutto nature e tutto disinibito a bestia. Il giorno dopo andiamo insieme a Jobabo (il paesino dove vive) e mi ripresenta il padre e la nonna (che avevo già conosciuto due anni fa), oltre a suo figlio Jordan che sembra riconosciermi (o forse mi ha confuso con un'altro Yuma della madre 😊 ). A Jobabo incontra per caso per strada una sua amica Yarelis (vedete capitolo successivo) con cui passa una ventina di minuti a chiacchierare. Passiamo una bella giornata a Jobabo che si conclude ovviamente con due-tre belle scopate con sintonizzazione multipla. Il giorno dopo lo passiamo tranquilli a Las Tunas tra cazzeggi per il paesino e scopate. Da ridere la cena: infatti andiamo a cena insieme ad altri 4 italiani residenti a Las Tunas e che una volta il mese vanno a cenare tutti insieme e cosi' chiedo di potermi congiungere con la novia e andiamo. Divertente che dopo un italiano si confida dicendomi che un poco di tempo fa se l'era trombata anche lui Alismay e di non offednermi se me lo confida 😊 Il terzo giono poi alle 7 di mattina Alismay si sveglia e mi dice che deve andare 2-3 ore a prendere una cosa da sua madre e tornava tra poco (il famoso "orita cubano"). Sono ormai abituato a ragazze che vanno via per pochi minuti e poi spariscono, ma lei lascia la sua borsa a casa mia e cosi' la cosa mi sembra realista. Fatto sta che sparisce e il cellulare lo tiene staccato. Riappare il giorno dopo arrampicandosi sugli specchi con storie fantasiose. Quando fo finta di perdonarla (in fondo mi interessava trombarmela e sull'inaffidabilità cubana ci ormai sono abituato) lei si inventa un motivo per cui dobbiamo finirla e va via, chiedendomi ancora soldi per andare via, che io ovviamente non do (in questi 3 giorni le ho regalato circa 50 CUC oltre a pantaloni, scarpe, regalo x nonna e figlio).

[Info Utile]
Ricordatevi che Cuba va vissuta come un videogioco e qualsiasi novia é inaffidabile e in qualsiasi momento con qualsiasi scusa puo' sparire, e magari dopo vi prende anche per il culo con storielle a cui non ci crederebbe neanche un mentecatto.
[2019-01-17].Alismay 1.jpg
[2019-01-17].Alismay 2.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

CAPITOLO 17 - LAS TUNAS con Yarelis e Joan
Ormai siamo al mio ultimo giorno di vacanza con la caliente Alismay che mi é scappata via. La mattina dopo colazione vado al parco di Las Tunas e vedo Yarelis, l'amica di Alismay che Alismay aveva incontrato a Jobabo due giorni prima, insieme a Joan, chiaramente un finocchio e anche lui di Jobabo. Li saluto, offro birre a tutti e ci inizio a chiacchierare un poco finché non mi dico "perché non provare a trombarmi questa l'ultimo giorno..." e cosi' le propongo dopo poco di diventare la mia novia di fine vacanza (ovviamente le invento che lei é la meglio di tutte, che tra poco torno a Cuba e che sono tristissimo di non averla incontrata prima). Lei dice subito che non farebbe mai una cosa del genere (rubare il novio) alla sua migliore amica (Alismay), ma le dico subito che Alismay é scappata via, non stiamo piu' insieme, la vita é una sola e va goduta e sopratutto che io non diro' niente a nessuno. Mi chiede due volte di giurare che non diro' niente a nessuno e dopo diventiamo coppia. Le racconto subito dopo che io una ragazza la voglio conosciere bene prima di farci l'amore (é una cazzata, ma stringendo il tempo necessaria), ma che oggi era l'ultimo giorno e alle 22:30 partiva il Viazul e volevo godermelo. Lei capisce e finisce che in una decina di ore facciamo tre fantastici giri di giostra, tutti nature (anche se lei all'inizio era titubante). Che dire di Yarelis? Per me era una bella ragazza, un 6 e mezzo, 18 anni e con già 2 figli (avete capito bene: a 18 anni con 2 figli!). La terza sessione per me passerà tra i ricordi indimenticabili della vacanza: mi sta sopra e con vemenza tira fuori il mio arnese dal suo canale e inizia a masturbarsi sulle labbra vaginali senza penetrazione. Diventa incontrollabile e si trastulla col mio arnese in modo cosi' forte come non avevo mai visto. A me ovviamente la cosa piaceva e anche arrapava, finché a un certo punto ha fatto uno squirt incredibile come non avevo mai visto. Ha bagnato tutto il letto con una chiazza di almeno mezzo Metro quadrato. Fantastico! Dopo questo schizzo, arrapatissimo, mi dice che lei ora é venuta (come se non me ne fossi accorto 😊 ) e ora posso fare quello che voglio col suo corpo. Le infilo il mio arnese nel "boio bagnato" e ovviamente tempo due minuti e vengo anch'io.

[Info Utile]
Anche se le cubane dicono avere principi morali e una non si scoperebbe mai lo Yuma di una sua amica, alla fine, basta siano abbastanza sicure che la cosa non salta fuori, e lo fanno senza scrupolo.
[2019-01-19].Yarelis 0.jpeg
[2019-01-19].Yarelis 1.jpg
[2019-01-19].Yarelis 2.jpg
[2019-01-19].Yarelis 3.jpg

Dalla Svizzera con furore

Skokka_mobile

CAPITOLO 18- Ritorno dall'Avana
Avendo solo il biglietto di andata, all'ultimo minuto da Holguin non ho trovato piu' niente a "prezzi ragionevoli". Sono sicuro che fino a una settimana prima si trovava ancora il ritorno da Holguin su Milano a 300 Euro, mentre ora sta al doppio. Ho trovato a 299 da Havana, e cosi' mi sono deciso di risparmiare qualcosina e farmi le 10 ore di Viazul fino ad Havana. Inoltre mi sarei rivisto volentieri un pochino la Havana, anche se solo per qualche ora. L'unico Viazul che mi garantiva di arrivare per tempo era quello delle 10:30 pm e delle 2 am., cosi' mi sono fatto in pace la mega-trombata con squirt fino alle 10:10 pm e sono arrivato alle 10:25 al terminal con già in testa che il VIazul avrebbe sicuramente avuto del ritardo. Stavolta invece il Viazul, mi dicono appena arrivato con 5 minuti di anticipo, é partito prima. Cazzo ! Il prossimo e ultimo era tra 3 ore (alle 2 am) e cosi' mi rivedo con Yarelis e Joan per qualche birretta. Appena Yarelis va un attimo in bagno dico a Joan di trovarmi le due lesbiche per la prossima vacanza, compito che mi sembra ha preso parecchio sul serio in quanto ancora ora (un mese dopo) mi invia continuamente messaggi al riguardo. Alle 2 am sono al terminal e dicono che il VIazul é in ritardo, oltre al fatto che il mio posto non é al 100% garantito, e proprio in quel momento cercano passeggieri per un camion diretto all'Avana. Mi sono un poco vergognato di fare il viaggio con un mezzo stile @GnoccaLowCost, ma era la soluzione migliore per non rischiare alla fine di perdere veramente il volo dall'Avana. Il prezzo era 20 CUC (mentre il Viazul voleva 40 circa), scopro pero' dopo dai passeggieri che mi hanno infinocchiato e il prezzo vero sarebbe stato molto meno. Arrivato all'Avana mi guardo per 5-6 d'ore il centro commerciale, compro qualche scheda WiFi e dopo vado all'aeroporto, dove scoprono che il mio visto era scaduto da un giorno (andata 19 Dicembre ed avevamo il 21 Gennaio). Mi é toccato aspettare un burocrate dell'aeroporto che dopo circa un'oretta di aspettativa mi dice che dovevo comprare un bollo da 25 CUC. Altra coda di mezz'ore per cambiare qualche Euro in CUC (ormai non avevo piu' CUC) e poi altra coda di mezz'ora per ribeccare il doganiere di turno a qui fare vedere il bollo.

[Info Utile]
Gli orari del bus, anche del Viazul che potrebbe essere forse l'unico bus "serio", possono essere parecchio astratti. Magari sono quasi sempre in ritardo, ma occasionalmente possono essere anche in anticipo (ovviamente non di ore). Se avete un impegno importante, arrivare con un poco in anticipo al terminal e mettersi subito il cuore in pace di aspettare ritardi.

[Info Utile]
Attenti sempre a viaggiare col bus/taxi collettivi e simili a non farvi fregare dal conducente o i venditori del ticket ambulanti. Pagare un poco di piu' dei cubani va bene, ma pagare il triplo o oltre no.

[Info Utile]
Se state oltre un mese a Cuba, ricordarsi di prolungare il visto o almeno di pianificare parecchio tempo "morto" e qualche CUC all'aeroporto.
[2019-01-20].Camion.jpg

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

CONCLUSIONI

Io penso che a Cuba ormai si raccattano le briciole (come ha scritto un'altro GT poco fa), ma é uno degli ultimi posti "papabili" con ragazze di livello fino a max 7-7 e mezzo che fanno da fidanzatine a GT col doppio dei loro anni, che vengono in resorts con te (non ai prezzi delle escort occidentali), che ti fingono bene di essere innamorate di te, che scopano (molte, ma non tutte) "nature". Una volta era piu' economica e veramente tutte ci stavano, mentre ora si inizia a rischiare il rimbalzo (vedi Sandra di Ciego e Wendy di Santiago, oltre ad altre che "fanno storie a trombare" come Natalie. Non perché non hanno piu' bisogno di soldi (Sandra senza lavoro e Wendy cameriera a pochi CUC il mese), ma semplicemente perché alcune iniziano a tirarsela (=a diventare melanzane). Il rischio di pigliare chiche bacate in testa (tipo Claudia di Santiago e un poco anche Yesica di Amancio) penso ci sia sempre stato e faccia parte del "videogame Cuba". Se cerchi ragazze di livello 8 o meglio, stile quelle del nostro amico @Emii che va in Russia, a Cuba é quasi impossibile beccarle. Penso che la "magia" di Cuba sta proprio nel ridere quando si viene presi palesemente per il culo, non prendere mai niente sul serio, cercare di non incazzarsi mai (o evitare le situazioni che possono evolversi in una vostra incazzatura) e cercare di farsi fregare il meno possibile. Che possa nascere amore a Cuba penso sempre piu' che sia impossibile.

Il prossimo GT dove ? Chi si é fatto un'idea di cosa sono e cosa mi piace ("fidanzatine" giovani e sessualmente attive, sesso GFE idealmente "nature"), si faccia avanti con una valida alternativa a Cuba. Altrimenti pensavo di provare Madagascar e Filippine, oltre prima o poi di tornare a Cuba a farmi le lesbiche che mi sta promettendo continuamente Yesica, il finocchio Joan (Las Tunas) e Jesu (Holguin).

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@Tango GRANDE!!! Recensione super realistica della Cuba di oggi e cosa che ammiro molto, autoironica. Ok che le Cubane nn sono delle cime a livello mentale ma forse anche questo internet diffuso a finito di rincoglionirle, anche io ho notato che sono prorio no sense fuori dalla cama, cioé quella che ha dormito due gioni con te senza dartela a che pro? Bho!!
Sul Copa di Camaguey confermo che fa davvero cagare, io ci sono andato a dicembre fortunatamente ero giá accompagnato ma in caso contrario é da scappare a gambe elevate senza fermarsi. Poi sta cosa di dare corda ai frocioni per le lesbiche mi ha fatto davvero ridere😅😅😅, mi rode a me per te che giá assaporavi le due lesbiche al trotto con la novia spettatrice, cazzo nn si gioca con i sentimenti🤣🤣🤣 dovevi rompergli le ossa per questa illusione.
Comunque complimenti di nuovo, bellisdima recensione!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Grazie @Tango x la rece onesta, sincera e godereccia 🤣😎🤣

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao, Tango a Santiago stavamo in contemporanea, per un periodo. Apprezzo molto il tuo stile veritiero e la tua voglia di raccontare - io sono più pigro, ma neanch'io sparo balle e se mi va storta lo dico tranquillamente.
Tuttavia mi fa sganasciare il fatto che certi inconvenienti ti si ripropongono con una certa costanza, come se rifiutassi in cuor tuo di "imparare la lezione".. In realtà, non so quanto veramente quegli inconvenienti in qualche modo non te li cerchi proprio tu 😆
E' anche interessante che condivido quasi tutte le tue osservazioni pur avendo avuto esperienze assai dissimili. Nelle quali anch'io tendo a ricascare negli stessi errori.
Evidentemente Cuba è come uno specchio deformante in cui ci è dato vedere le nostre proprie assurdità.
In realtà, per quello che capisco dalle foto, le ragazze che scegli paiono avere qualcosa in comune, mentre sono assai dissimili dalle "mie". Proprio loro. però, sono lo specchio in cui proiettiamo le nostre tendenze più profonde.
Per esempio, scegliendo le più magre, mi sono fatto la convinzione che loro siano anche quelle disposte a procurarsi denaro con meno scrupoli, e più "freddamente". Le tue, ma la butto là, sembrano più del tipo "non ci sarà un domani", meno calcolatrici ma più incasinanti.

Al di là degli aspetti psico-fisici, è comunque interessante vedere che cosa noi cerchiamo veramente, e il virtuosismo sfrenato di queste teatranti pare fatto apposta per adattarsi alle nostre richieste (almeno sino ad un certo punto). Tu pensa che delle mie ormai "famose" madre/figlia, ormai la figlia mi chiama ogni giorno e se non sto al gioco quanto vuole, allora pretende che non la quiero mas, però poi mi parla anche la madre e mi chiama "amor" 😊.

Sono queste le cose per cui, nonostante tutto, si torna a Cuba. Fermo restando che mentre tu e altri potete teoricamente trovar gnocca anche a casa, a me, come ad altri vecchietti, è praticamente impossibile, o poco desiderabile, se si parla di quasi coetanee 🤢
Quindi Cuba romantica, originale, intensa fin che si vuole, ma se non si potesse trombare dico chiaro che non ci andrei.

ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina

Escort Advisor_mobile

Non c'è un domani è il motto del 99% delle Cubane.
Il paragone e k mi viene in mente è il giocatore di poker che continua a giocare e perde.
Non è che non si vuole apprendere se non k ogni uno ha i suoi limiti.
Oppure come masochisti si prova un piacere perverso in queste storie ingarbugliate dove si cerca una logica o una ragione k è molto semplice: i Cubani non hanno pazienza e vogliono tutto e subito in virtù k non esiste un domani e non credono alle promesse dunque impazienti premono x arrivare ad avere quanto promesso in barba a quanto gli si dice.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@forzanat grande disamina...hai centrato come sempre...le cubane hanno la loro famiglia in testa e noi siamo solo un mezzo per realizzare alla svelta i loro bisogni...le cubane vanno oltre a quanto loro promesso...hanno gia’ in mente la loro strategia...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

è verissimo 100%
tuttavia vediamola anche dal lato di una compravendita di una automobile (o qualunque altro bene)
l'obiettivo del venditore, ed il suo vantaggio, è vendertela
tu però sei lì perche ti serve la macchina e, quando la comperi fai il suo business però raggiungi anche il tuo scopo di non andare più a piedi

se sei scaltro a pesarlo se ti dice che fa 50 km con un litro di benzina e tratti bene l'acquisto avrai comunque soddisfatto bene la tua esigenza di mobilità

insomma, abbiamo di fronte interlocutori commerciali, non familiari o benefattori dell'umanità


poi leggerç bene tango, che merita:, grazie tango per il tuo documentario National Geografic

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Bella recensione come sempre dettagliata e ricca di situazioni e particolari.
Ne esce anche un quadro un po' squallido fatto di chicas inaffidabili ladre bugiarde e ignoranti.
Nonostante ciò @Tango hai avuto la giusta attitudine perché ad esempio io tendo a perdere la pazienza molto prima anche se poi so bene che questo è controproducente.
Capisco bene quello che piace a te,cioè una situazione gfe,tipo fidanzatina,ma appena finito di scopare io manderei fuori dalla mia stanza le chicas a calci nel culo soprattutto quando diventano come zecche e iniziano a chiedere tutto senza pudore,cioè sempre.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Non si possono tenere le tigri buone e mansuete come vogliamo noi ma continuamente si vedono persone che ci credono e ci provano.
Le Cubane non cambiano piuttosto muiono dei loro peccati come noi dei nostri hahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

La parte con la cubana cacciata dal resort perché era convinta di poter rimanere li mi ha fatto morire dal ridere 😂

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Tango bella rece, veritiera e ironica...mi sono divertito a leggere del comportamento delle cubane nei resort allinclusive...farò tesoro delle tue info utili...penso che prossima meta potresti provare con Columbia, Cartagena de Indias...tanto per cambiare una volta...e se non ci sei mai stato...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Bella rece tango! Mi hai fatto sganasciare in più occasioni.. la nicotina e la caffeina che sono la stessa cosa mi ha fatto morire come quando hanno cacciato la s iroccata dal resort.. ahahahahah.. un Po meno il furto del cellulare.. non fa per me Cuba io no ho neanche 1/4 della tua pazienza.. con quei soldi vado a Niger per 3 anni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_mobile

grazie per il bellissimo racconto,sei un inguaribile romantico.
personalmente sono diventato più cinico anche se anch io cerco la simil-fidanzatina.
siccome mi sono rotto di sceneggiate,teatrini ecc ecc chiedo a tutte prima quant è il loro regalino.
e poi le inculate le ho sempre prese lo stesso nel senso che difficilmente mantengono quello che promettono anzi,quelle che promettevano meno alla fine erano le più virtuose e dolci.
una cosa che mi faceva impazzire di cuba era passare dal pensiero all azione in...venti minuti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch

A Cuba niente piani.
Si naviga a vista e sempre pronti a cambiare.
Dunque è bene avere più opzioni in ballo e meno speranze con quello si ha in mano.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI