Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Gaudente Venerdì al Wellcum...!

Di ritorno da un bellissimo Venerdì in quel del Wellcum apro la sintesi celebrativa con un un Omaggio Solenne alla Signora Irina che , al congedo avvenuto in ora inusuale ed anticipata , mi ricordava di rientrare con prudenza visto il Maltempo abbattutosi sulla Carinzia ed il fronte prossimo al Confine Italico . MI HA SALVATO L'AUTO !!! ....e spiego ... partito di buon'ora per la causa elencata di cui sopra raggiungevo il casello Autostradale di Tarvisio e ritirato il biglietto corsa verso casa Mi imbattevo in un violento fortunale che mi vedeva dover moderare la velocità financo a 50 km/h .
Mi rimbalzavano come un mantra le parole espresse con grazia ed attenzione di Irina che mi ricordavano di procedere con giudizio e cautela !!! Mai furono così provvide e sensate !!! Immerso all'improvviso in una pozza stagnante fatta di nevischio ed acqua, Imbarcavo l'auto costringendomi ad una manovra che ha avuto del miracoloso dove solo la fortuna e la moderazione del passo intrapreso evitato un impatto con la barriera protettiva ... SALVO IO E L'AUTO ....!!! ....Pur a fendinebbia accesi e con tutta la concentrazione prestata NON ERA DATO POSSIBILE evitare il Pericolo in Agguato ... superficie riflettente del manto stradale rimbalzava l'immagine di una carreggiata sgombra da ogni imprevisto !!! ERRORE . era lì , pronta ad accoglermi un'enorme pozzanghera nascosta a dovere ... un impatto terribile dove il frontale dell'auto affindava imlietosamente nell'alveo acquitrinoso e viscido di stanza in quel punto che poi si rivelava essere di ben oltre 15 metri ... panico totale ,reazione istintiva con la macchina ormai di traverso mi riprendevo il controllo del mezzo e raddrizzavo la rotta a 10 cm. dal costone autostradale ... mi sono ritrovato fermo , inerme dove il sangue pompato nel corpo raggelava d'incanto ... GRAZIE IRINA , avessi proceduto ad un'andatura di soli 5 km/h in eccesso di marcia avrei raccontato ben altro in questo post.
Capita CARI LETTORI e SCRITTORI del forum GT che il viaggio sia infarcito di questi anedotti che inglobano oltremodo ogni aspetto congiunturale nel raggiungere l'amato lupanare !!! Si può discettare all'infinito ma rimarchiamo fermamente tutte le esperienze interne ed esterne allo stesso perchè ci siano d'aiuto vicendevole ...torniamo in asse e ripartiamo dall'ingresso alla Reception dove la sempre sensualissima Diana e l'efficiente Daniela mi scontavano in automatico dalla Tessera l'Ingresso Free , avendo io Simbolicamente e fattivamente raggiunto quota 10 negli ingressi al Locale da quando è stata istituita la Praticissima FIDELITY CARD !!! ...bene .. molto bene direi ..e già questo basterebbe ad una provvida Iniezione di Adrenalina pura bastante a caricare di potenza un toro già pronto ad essere lanciato d'impeto in una corrida in odore di sangue e di sperma .... entravo infatti già scalpitante ed eccitato pronto ad inforcare la prima giovanca che mi si presentasse a tiro ... detto , fatto !!! .. costretto a servirmi in maniera autonoma alla macchinetta del caffe per un evidente guasto generico al bar ,nel mentre mi apprestavo a capire come spillare il liquido nero tanto bramato mi sorreggeva allo scopo una candida fanciulla che , vistomi in evidente difficoltà , si prestava amabilmente in solerte aiuto .... CASSANDRA ...CASSANDRA ...giovane fanciulla Ventenne che l'esperienza formativa avuta in Germania prendeva corpo e sostanza in un baleno ...Folgorato sulla via di Damasco....!!! .. e tu chi Sei , meravigliosa Creatura Celeste ?...chi Sei Tu per avermi ingolosito nel breve attimo fuggente di soli 5 secondi temporali...?...chi Sei Tu Ancella che porgi il Tuo sguardo su questo ignoto e spaesato avventore , incapace a districarsi in una comune azione quotidiana ... ? ...chi Sei Tu , o Fiore di Loto che appoggi i Tuoi suadenti petali omaggiandomi di cotanta Grazia ....?...IO SONO CASSANDRA ...replicò fulminea ...PIACERE ....!!!.. Ragazza Mia Adorata ... e fu questo l'inizio di un qualcosa che da lì a poco sfociava in un ardente desiderio di possedere un Corpo che pareva scagliato dall'Alto del Paradiso Terreste e scaraventato in Terra quasi a sfidare il nostro mai sazio , peccaminoso e avido gusto infernale del voluttuoso proibito più intimo ed inconfessabile che alberga in ognuno di noi Punters ...Poco ci è voluto che La trascinassi in camera e consumassi da subito un incontro davvero all'insegna del più fine erotismo con declinazioni e suggestioni che è difficile tradurre in parole anche con l'ausilio del miglior vocabolario a disposizione in quei momenti ...Seno Perfetto , camminata sicura e ciondolante , sorriso ammiccante conpartecipato da due occhi verdi intagliati da qualche inserto blu ...me li descriveva così Cassandra UNO DEI SUOI tanti pregi ... eh sì ..perchè di difetti , sfido io qualsiasi prelibato cultore di novizie donzelle a trovarcene in questo sinuoso algoritmo biologico che Madre Natura ha regalato al Mondo...
evvai di BJ , 69 , e penetrazioni a ritmi cadenzati ma anche rilenti ....accelerazione pelvica e frenata , e soprattutto CHE SBANDATA !!....come in auto ed al principio del mio racconto quotidiano ....evidentemente IERI era destino che tutto fosse sovvertito ...TUTTO SENZA CONTROLLO INSOMMA !!! .. ma è bene così ...tutto è bene ciò che finisce bene si suol dire e rinverdire .. ...a presto CASSANDRA ...molto presto.
Ma continuamo nel racconto .Lasciata non senza patemi d'animo la WELLINA di turno e di stanza eccomi pronto a prendere respiro in una Sauna esterna che infarciva di felicità il sottoscritto poichè il prato ammantato di neve invogliava il sottoscritto ad immergersi gaudente a mò di pietra rotolante una volta accaldatosi all'interno del forno finlandese e debitamente AROMATIZZATO dall'olio essenziale portato appresso alla fragranza di ABETE SIBERIANO , dove esplicitavo più volte il rituale della menzionata pratica ed anche la piscina si offriva complice in un intercalare vorticoso ed inarrestabile ...GODIMENTO ASSOLUTO senza se e senza ma !!! ...pausa , cena all'insegna di calamari fritti a dovere , ciotolina di mousse alla fragola , kiwi finale ...ed avanti Pedro ... mica si può mollare così presto ma con tanto di vissuto già alle spalle ! Perdindirindina dico io ...siamo UOMINI O CAPORALI ?...( vero TOTÒ ..?..)..Mi allietava della sua compagnia al ristorante la dolce e matura Andrea che, una volta riconosciutomi , si aggregava al mio tavolo e di forchetta in forchetta , snocciolavamo discorsi di filosofica congettura .ADORABILE ....GRAZIE ANDREA !!! .. Mi rifiondavo al bar e sotto l'inerzia precedente incalzavo alcuni amici e nel mentre ,di traverso , rimiravo la belle CLOE che soggiornava dirimpetto al bancone del bar ...SEI MIA .. mi ripetevo, qusi a convincermi non tanto della sua acclarata bontà ma dei miei più reconditi propositi.Terminati i convenevoli del quartetto creatosi a lato dell'ingesso del camerino delle ragazze ,mi dirigevo risoluto alla conquista della seconda camera della serata . Dolce , affabile e pura , semplice , diretta e compartecipativa , mi concedevo alle lusinghe di questa trentenne rumena che per tatto e discrezione annovero tra le TOP del Wellcum .Un attimo è bastato per percorrere uno ad uno i gradini ed appartarci in solitaria dove ELLA si è rivelata come l'avevo concepita .Gemma preziosa , morbida e tenera , fisico naturale e seno materno cui accollarsi da subito senza indugio . Sfinito raggiungevo i pieni bassi e quattro parole scambiate con LALA lasciavano intendere quali saranno le mie prossime mosse sulla scacchiera Dorata del Wellcum e quale sarà la Regina prediletta che mi darà SCACCO MATTO !!! Buona giornata a Tutti ... da Orsobruno e mille grazie ancora Mio adorato domicilio Austriaco...TI ADORO WELL...AMEN !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI