Andiamo
Lavieenrose_mobile

Toccatemi tutto, ma non Ibiza, c'è troppa gnocca!

hola, questa è la mia prima recensione, quindi scusatemi se mi dilungo o se commetto qualche errore di valutazione della gnocca. Ho visto che tra tutte le recensioni su ibiza, nessuno ne parla bene.. io ci sono stato dal 24 al 31 agosto di quest'anno , vi racconto la mia esperienza senza voler insegnare niente a nessuno :
partenza il 24 insieme a 4 amici, un gruppo affiatato e collaudato, che in fase di rimorchio si trasforma in 5 autonomi strappacapezzoli.. e questo è essenziale perchè per la figa ci si deve sacrificare e separarsi da gruppo per le ore necessarie. appena arrivati a playa d'en bossa incontriamo due ragazzi italiani che ci dicono che non si tromba nemmeno a pagare, e ci danno appuntamento per la serata al Bora Bora.. il tempo di una doccia e arriviamo al bora bora, fighe paurose e atmosfera calda (premetto che vengo da Gallipoli e quindi sono abituato ad un certo movimento) , qui tutti i ragazzi muscolosissimi e oliati , fermi immobili come statue con un cocktail in mano (sempre quello per ore) facevano a gara di pettorali tra loro e aspettavano che la notevole fauna gli cadesse ai piedi.. niente di più sbagliato, io e i miei amici ci abbiamo messo circa dieci minuti per trovare figa da limonare, e vi dico che nn siamo di certo i california dream man, anzi io personalmente non so com'è fatta una palestra, e tantomeno i miei amici, abbiamo fisici asciutti perchè facciamo sport, ma assolutamente sotto la media di ibiza.. fatto sta che come dicevo prima, dopo 10 minuti troviamo già delle ragazze spagnole da limonare... dopo un paio d'ore a Bora Bora ci rendiamo conto del perchè chi va a Ibiza non tromba.. semplicemente perchè nn ci prova... stanno tutti fermi li impalati ad aspettare chissà cosa.. vabbè.. noi da buoni allupati continuiamo la ricerca e ad ogni ragazza che incrocia il nostro sguardo cerchiamo di infilare almeno la lingua in bocca, con discreti risultati. dopo il bora bora ci portiamo al Privilege, io di musica nn ne capisco nulla, o il miglior dj o un cd nn cmbia nulla, ma i miei amici che ne masticano sono in erezione per 4 ore.. in discoteca già la prima sera appare difficile cuccare.. dal secondo giorno in poi la giornata va più o meno nello stesso modo, visto che la fortuna premia gl audaci, ci facciamo 2/3 trombate a testa, di ottimo livello ( ho trombato di meglio ma anche di peggio) e già ci stiamo organizzando per tornare nel 2013.
Considerazioni: per chi dice che Ibiza è cara, basta sapersi organizzare.. abbiamo speso 330 euro a testa tra volo e appartamento ( a 400 m dal Bora Bora con balcone sulla spiaggia), abbiamo scelto le serate da fare in disco approfittando di un pacchetto ( le serate costano e si sa, ma potete anche non andarci ) e per bere anzichè bere in disco a 22 euro una birra, ci si devasta fuori dove con 12 euro ti danno un litro di sangria e con 10euro 2 cocktail 1 bicchiere di sangria e uno short di vodka...

Da fare: assolutamente Bora Bora, mix esplosivo di spagnole colombiane francesi etc etc, sia di giorno che di sera fino alle 11, e assolutamente la giornata in catamarano, è vero costa 70 euro , ma ti danno l'ingresso 50% donne e 50 % uomo, open bar, 2 pasti, ti portano a formentera, giro in moto d'acqua, e musica dal vivo.. se vi piace come idea prendete quella organizzata da BEAUTIFUL PEOPLE che è fantastica.. vi dico che sul catamarano abbiamo rimorchiato 1 gnocca a testa e 2 di noi hanno preso contatti per i giorni seguenti..
Da non fare : a meno che nn siete pazzi per i dj internazionali come i miei amici, le serata in disco costano troppo e non si tromba perchè le fighe che pagano 50 euro per entrare pensano a ballare.. quindi se proprio volete fare l'esperienza selezionate bene dove andare, io vi consiglio ushuaia e privilege perchè anche se di musica nn ne capisci nulla comne posto meritano; non bere in discoteca, perchè è vero che si è in vacanza è vero che si è a ibiza, ma 22 euro per una birra sono un insulto alla mia intelligenza.
Infine, sia a gallipoli che a ibiza che in gabon, se nn ci provi è difficile che la gnocca ti salti addosso e ti violenti...
io consiglio vivamente ibiza per la fascia di età dai 20 ai 27, interessata alla gnocca free ...se volete info chiedete pure.
buona gnocca!

fc speroni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Mi vien da dire, finalmente qualcuno ha avuto un po' di fortuna a Ibiza... E poi si potrebbe aggiungere che, quando proprio le cose vanno vale, perchè non fare una serata a San Antonio dalle anglosassoni ? Non saranno il massimo (e già sono buono), ma non concludere qualcosa lì è praticamente impossibile...

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

guarda le inglesi ubriache con i piedi neri che i vomitano addosso nn sono il mio sogno.. si rimorchiano belle fighe anche a playa d'en bossa, l'imporante è provarci provarci e ancora provarci..

fc speroni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

@fc. speroni diciamo che non si parla bene di ibiza in relazione ad uno gnocca travel, non perchè ibiza non sia meritevole ma semplicemtne perchè cè di meglio...dipende sempre da che esperienze hai avuto..

ci sono stato a 18 anni e mi sembrava il paradiso in terra, oggi dopo aver visto decine di altri posti e esserci tornato altre 2 volte è agli ultimi posti della mia classifica.. è un pò come esaltarsi per guidare una 500 abarth a 19 anni e poi ritrovarsi a 30 con un porsche gt3...diciamo che i punti di vista cambiano parecchio.

detto questo, in tutti i posti di vacanza con musica e gente giovane se ci provi è relativamente facile rimorchiare.

Visto che a quanto scrivi siete tre ragazzi svegli ti consiglierei di provare altre mete perchè se avete rimorchiato ad ibiza che è la località più inflazionata del mediterraneo sicuramente vi divertireste di più in altri posti.

Altra cosa da dire è la qualità della gnocca. Su questo credo non si possa discutere...a ibiza la qualità è medio/bassa. Ok se vai al pacha spendi 80 euro per entrare ti puoi anche rifare gli occhi con le ragazze più belle dell'isola ma mediamente la qualità è scadente...o vogliamo paragonarla alla qualità che cè a sunny beach a mamaia a golden sands a yalta a odessa a antalya alla stessa malta e potrei andare avanti...per chi ha visto anche uno solo di questi posti sa che il livello medio di gnocca è 2 spanne sopra ibiza.

in ultimo i costi,,, tu dici se ci si organizza...io non so quando hai prenotato ma voli dall'italia a meno di 200 euro A/R ad agosto non li ho mai visti...appartamenti a meno di 35 euro al giorno a testa nemmeno...probabilmente hai qualche amico o parente che lavora nel settore viaggi per spendere 330 euro volo e appartamento a fine agosto... anche ammesso che il volo lo hai pagato 100 euro...230 euro per 8 giorni di appartamento son davvero fuori mercato e sono l'eccezione non la regola.

chiudo dicendo...giusto dire che in discoteca non si rimorchia...ma dire non andarci è abbastanza assurdo...l'unica vera cosa bella di ibiza rispetto a tutte le altre località di mare è che puoi ascoltare la musica più bella d'europa se non del mondo con i migliri dj internazionali...se ti perdi un carl cox o un david guetta che non si vedono certo tutti i giorni che ci vai a fare ad ibiza? per la gnocca? bè ma per la gnocca ti assicuro che ci sono posti migliori:) e torniamo al discorso di prima.

ad ogni modo avete ottimizzato le risorse e ottenuto risultati quindi vacanza positiva :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Confermo che l'età conta, nel Salento poi di fronte alla difficoltà delle belle salentine
mentre prima si preferiva la Grecia, i più svegli evitano giustamente tutti gli italiani e prediligono Ibiza o altro. Per quanto riguarda le serate di David Guetta, qui a Lione le fa direttamente al centro congressi, la selezione è strettissima, vi si accede per invito, la gente varia dai 20 ai 60 anni ed alla fine c'è un vero interrogatorio da parte delle sue collaboratrici su che fai, perchè vai a ballare, lascia la email, quanto consumi al bar, insomma tutto finalizzato ad eventuali riscontri economici. Lui arriva verso la fine, prima lancia altri dj comunque bravissimi, ma in media molte fiche di legno con più voglia di mostrarsi che di divertirsi, probabilmente a Ibiza farà altro tipo di serate

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Maisonclose_mobile

@everlook guarda nei posti che mi hai detto nn ci sn stato effettivamente, per il 2013 stiamo valutando tra sunny e malta.. anzi se avete consigli li accetto volentieri :D per la pronatazione abbiamo fatto tutto il 5 giugno, a/r easy jet da malpensa 90 euro, appartamento prenotato su homelydays 250 a sett a testa e proprio sul mare... cmq esperienza positiva , ma passata. ora si punta al futuro, cioè fine novembre vado a copnaghen, e poi se avete qualche consiglio sull'estate 2013 non posso che seguirli ;)

fc speroni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

sunny

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@fc. speroni bè avete avuto un colpo di fortuna:) prenotando oggi con le tue date per il 2013 il volo lo paghi 120 euro tasse di carta di credito incluse. a giugno lo stesso volo te lo sparano come minimo a 300 euro :)

se vuoi un pò di dritte per l'estate leggiti questa discussione, ho risposto alla stessa domanda.

http://gnoccatravels.com/discussion/5592/consiglio-per-prossima-vacanza-della-gnocca-in-estate-2013

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

grazie @everlook mi ci tuffo subito ;)

fc speroni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Io non consiglio niente da quando un tizio è andato in un posto splendido e c'erano tante belle gnocche, ma la colpa era mia se lui non aveva concluso niente. Il manico è importante :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Apricot_mobile_spagna

non ti preoccupare @ildrago, se ti va dimmi pure poi me la vedo io li :D

fc speroni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid
Sugar_mobile

@ildrago io sono stato a ipsos due anni fa, mi sembra la stessa cosa di ios. si mi sn divertito ma rispetto a ibiza 0 tituli... io sono indeciso tra sunny e malta, due posti che nn conosco ma dei quali sento parlare bene... sarei molto più tentato da sunny, ma le info sono poche...a malta da quanto ho capito con i miei 25 anni sn al limite...

fc speroni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_rece
Top_Damas_mobile

io non ho avuto belle esperienze a Ibiza.
in realtà quando dici che ti sei fatto alcune ragazze dipende anche chi...quando andai io le più fighe non erano affatto libere....gli stavano tutti appresso e le migliori erano al pacha che è un locale costosissimo e con le fighe con non aspettano affatto di essere "prese" dal primo che passa....

In realtà dipende tutto da che standard qualitativo uno punta...per carità non dico che voi puntavate basso, però le fighe non stavano ad aspettare il primo che passava...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@stefano forse sei scottato dalle tue esperienze, io di sicuro nn vado a perdere tempo con le escort del pacha, ma ti assicuro che la colombiana e la francese che ho avuto sono rispettivamente da 8 e da 7,5 ... la spagnola 6 scarso ma è capitata lo voleva e non gliel'ho negato... poi se vuoi in privato ti mando la foto :D ma anche i miei amici non sono stati da meno eh.. forse ci è andata bene.. non lo so! però continuo a dire, io per riuscirci con 3 ho limonato almeno con 15 e ci ho provato almeno con 50.. e le cesse nn le gradisco :D poi cmq non per fare lo splendido ma siamo ragazzi abbastanza simpatici e ce la caviamo anche in italia che è more more more difficult ;)

fc speroni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid

io sono stato ad ibiza nel 86 87 e 89
la sera di ferragosto dell 86 al ku - ora privilege - è stata in assoluto la sera della mia vita dove ho visto il + alto concentrato di gnocca a tutt oggi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_mobile

@siamhousepattaya io che non sono un ragazzino putroppo nell' 86 ero un bambino e ti credo sulla parola...

purtroppo i tempi sono cambiati io c'ero nel 2006 al privilege e vedi le stesse fighe che si vedono all'hollywood a milano purtroppo

dispiace un pò non aver vissuto quegli anni :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

@fc. speroni la ragazza è carina sisi :)

da quello che vedo nella foto facevate mare a playa d'en bossa....spero che siate stati anche al las salinas e altre spiegge perchè il mare merita davvero a ibiza..a play d'en bossa è davvero brutto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

sinceramente ( e qui sono di parte) per il mare vado nella mia splendida città, gallipoli :D

fc speroni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Apricot_mobile_spagna

@fc. speroni e lo so non potrai mai capire che significa non vivere sul mare:) che invidia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

@everlook
premetto che non sono mai stato ne a ibiza ne a malta, ma se ibiza è una delle mete piu' inflazionate, solo per una banale ma incontrovertibile questione statistica, dubito che a malta ci siano piu' fighe che a ibiza

Maisonclose_mobile

Boh io ci sono stato nel 2005 in 5 giorni ho visto ubriachi e drogati a iosa,ma una (dico una ) fica(tacco alta elegante slanciata) come dico io non l'ho vista,sarò stato sfortunato,o forse son cambiate le cose.
Belle girls nelle foto ,colombiane o spagnole?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_rece_spagna
Apricot_mobile_spagna

Io ripeto quello che ho già detto.

Ibiza (per la figa) va bene solo se non avete un cazzo da fare tutto l'anno e quindi vi potete permettere di stare sempre dentro una palestra a "pomparvi" per poi mostrarvi a ibiza (con sincerità...sarebbe una vita di merda) e se una volta là siete disposti a ingaggiare qualche rissa con qualcuno come voi per portarvi a casa la ragazza che state puntando (perchè non siete gli unici interessati ad una ragazza bella).

Diversamente con le fighe (quelle vere) combinerete poco

Io rimango della mia idea e dico MIAMI TUTTA LA VITA!!
E' un paradiso, costa caro (ma se per questo anche ibiza) e bisogna spendere parecchio per arrivarci (ma anche questa è una fortuna così molti si scoraggiano subito vedendo il prezzo dell'aereo e cambiano destinazione), ma una volta là inizia il divertimento.
Al contrario di Ibiza in cui praticamente ci si ammassa tutti nello stesso periodo (luglio e agosto), a miami è alta stagione tutto l'anno o quasi quindi ci sarà sempre gente ma non ci sarà tutta quell'orda di ragazzi concentrati in un'unico posto come avviene a ibiza.

Ci sono ragazze di tutti i gusti e di tutti i generi e se uno è un tipo ok scopa abbastanza tranquillamente (al contrario di ibiza in cui per scopare bisogna accontentarsi).

Io, personalmente, a Ibiza a caccia di figa non ci torno manco sotto tortura, probabilmente ci tornerò ma per farmi una vacanza in giro per le bellissime discoteche che ci sono, e stop.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

mai stato in palestra in vita mia.. @ivan drago sono colombiane ;)

fc speroni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

grande frà sei come me non ti arrendi mai fin quando non ha akkiappato la scopata...infatti facendo così non ho mai fallito ahahha...un abbraccio frà

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Top_Damas_mobile

si ma, stringendo, si tromba? per me troppa competizione...preferisco le pay degli fkk, 6 in 2 giorni chi le garantisce a ibiza al re del r&R?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

A costo di sembrare noioso, io ribadisco..si fica Ibiza, bella Malta, quello che vi pare, ma...Mykonos, Mykonos, Mykonos for all the life!

A patto che si eviti il periodo di agosto, ma quello vale pure per le altre mete sopra citate..

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Divina_rece
Apricot_mobile_spagna

Non saprei.. Mi prenderete per scettico cari GT.. ma ultimamente sento sempre di più gente che dice di che a ibiza non si fotte più., ma si beve soltanto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

e un posto da bamboccioni. comunque chi ci sta per molto tromba, anche se hai 40 ben portati.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo nella comunità ma vecchio di esperienza gnocca-travel.

Ho più di 40 anni e vorrei dare il mio modesto contributo al sito.

Inizio con Ibiza: ci sono stato a settembre e a parte la gnocca free (con un pó di impegno si portano a casa buoni risultati- a me é andata bene con una tedesca 38enne in vacanza bionda e molto disinibita conosciuta una sera al teatro Pereyra ( bella musica e posto da frequentare per gli over 30) vorrei dare qualche info sulla gnocca

pay, visto che qui se ne parla poco o nulla.

Ci sono diversi baretti in zona carrer de galicia/carrer de Navarra dove si entra e ci sono un pó di gnocche (mediamente 4/5). Il rate va da 50 a 65 per la mezz'ora nelle stanze sul retro. Si paga direttamente alla mamasan al bancone del bar. Scegli la ragazza con molta calma tra quelle sedute o se stanno ballando sul cubo o al palo della lapdance. L'orario migliore per andare è verso le 20/21, quando ci sono pochi clienti, le ragazze sono ancora fresche e molto vogliose di farsi scegliere. Le camere sono Pulite e puoi anche fare la doccia con la tipa. Il livello è molto vario si passa da alcune mediocri a qualche punta da 8. Io sono stato in tutti i bar e ne ho scelte 2: su una sono stato incredibilmente fortunato. Si chiamava Brenda, rumena bionda capelli a caschetto, seno una seconda e culetto a mandolino. Da farti innamorare. Ha iniziato a baciarmi con la lingua, poi dopo un lungo pompino cabrio mi ha messo il guanto e abbiamo iniziato prima con lei a smorza candela e poi concluso doggystyle.

Dopo mi ha fatto un bel massaggio e la doccia insieme e quando ho guardato l'orologio ho visto che erano trascorsi circa 50 minuti. Le ho chiesto se dovevo darle qualcosa per il tempo in più e mi ha detto di no. La cosa più bella e che il giorno dopo io dovevo partire il pomeriggio e volevo rivederla ma il bar era chiuso. Ci siamo accordati per vederci la mattina verso le 11, siamo andati a mangiare ad un chiringuitos sulla spiaggia e poi siamo andati nel mio appartamento. Abbiamo passato circa 3 ore a baciarci e a fare sesso, la prima mi ha fatto una pompa con CIM e la seconda volta dopo avermi fatto un massaggio bellissimo abbiamo concluso con lei sopra. Alla fine le ho dato un centone e lei era rimasta contenta.

Mi ha lasciato il suo numero ma per motivi tecnici, appena arrivato in Italia l'ho eliminato (ma ne sono pentito ;)). Nei giorni precedenti avevo provato pure qualche ragazza presa via internet e ho scopato una brasiliana, rate 80 mezz'ora ma senza voglia perché diceva che era stanca e poi dopo avermi promesso rai2 ha detto che le facevo male.

Sono andato anche a fare un massaggio sensuale con finale bocca poncio, 60 minuti € 100, con una 40enne spagnola molto tosta con gargantua profunda. Si chiamava ANA e il palazzo dove mi ha ricevuto, e dove ho scoperto dopo lavoravano anche altre chicas, aveva tutti i balconi colorati ed era vicino a passeig abel matutes juan.

Gli annunci più veritieri li ho trovati su mil anuncios.com.

Buona giornata a tutti

Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Top_Damas_mobile

@everlook Ha ha ha ! Mamaia, quanti bei ricordi, ci andai 10 anni fa per sbaglio. Veramente Top!

@marinaio68 Potresti darmi qualche info di più sui locali in zona Carrer de Galicia?

Io di solito vado al VIP, tra il Pacha e il porto. Livello alto ma viaggiano a 150 € la mezz'ora !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Ciao Alessandro, scusami se ti rispondo solo ora ma ero in viaggio per lavoro.

Mi spiace ma non posso darti altre info perchè non ricordo bene i nome dei posti perchè era un periodo che giravo tantissimo e nell'arco di un mese sono stato in 4 nazioni diverse.

L'unica cosa che posso suggerirti e di girare questi baretti e di trovare Brenda.

Io quasi me ne innamorai ;))!

A parte la battuta, ti confesso che è stata una delle esperienze pay più belle della mia vita, e ho una buona carriera alle spalle!!

Saluti a tutti

Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 2
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI