Andiamo
Lavieenrose_mobile

Barcellona, per un viaggio gnoccatravel pieno di sesso e gnocca free

A Barcelona la sex scene è variegata e molto competitiva in termini di prezzi ed offerta.

Schematicamente, si può dire che l'offerta è distribuita su 4 tipi di posti:

  • saune / centri massaggi

  • discobar / nights (puticlubs)

  • peep shows

  • bordellini privati

Fuori Barcelona, invece, si trovano posti molto più grandi, un pò come gli ipermercati nella grande distribuzione.

Adotterò dunque questo tipo di ripartizione per il mio report.

  • SAUNE / CENTRI MASSAGGI:

Caratteristica peculiare di Barcelona è quella di avere diverse saune / bordello che sono diventate delle vere e proprie istituzioni cittadine. Qui l'offerta offre notevoli possibilità, si possono scegliere trombate con idromassaggio, con massaggio tradizionale... insomma, il difficile alla fine diventa scegliere cosa fare.

In particolare, la sauna Crystal e quella Modelos sono conosciute in tutta Barcelona. Vediamo brevemente che cosa riservano:

a) Sauna Crystal: E? un appartamentone al querto piano di un condominio, adiacente al parcheggio multipiano che si trova accanto alla stazione Barcelona Sants, aperta 24 ore su 24.

Si può entrare anche direttamente dal secondo piano del parking multipiano adiacente la stazione.

Appena entrate, vi fanno accomodare in una stanza e vi fanno sfilare davanti al naso una quindicina / ventina di Gnocche in reggi e mutandine, in modo da permettervi di fare la vostra scelta. Le camere sono moderne e pulite, con un caratteristico letto circolare e la vasca idromassaggio.

Le tariffe vanno dalle 120 cucuzze per mezz'ora alle 220 per un'ora, sempre con idromassaggio, ma non è detto che in orari di bassa frequentazione non si riesca a farsi scontare qualcosina. Prestazioni standard, no Rai due, e livello qualitativo medio delle Gnocche abbastanza soddisfacente.

b) Sauna Modelos: è abbastanza vicina alla Crystal, in Carrer de Entenca, 184 (Sito internet: http://www.sauna-modelos.com/. Ingresso dalla strada, anche questo è un appartamentone, al secondo piano. C'è una specie di lobby, sala bar, dove si viene approcciati dalle Gnocche. Meglio chiedere tutto (durata, prestazioni) prima di scegliere.

Prezzi identici alla sauna Crystal (120 dobloni per mezz'ora, 220 per un'ora) e stesse identiche prestazioni (standard, mai Rai due). Gnocche in media un pò meno buone rispetto al Crystal, predominanza di sudamericane e forse leggermente un pò più in avanti come età media. L'ambiente è comunque pulito e ben tenuto.

Accettano pagamenti con carta di credito, ma sconsigliamo di pagare in questo modo: un nostro amico che aveva pagato con la carta è stato contattato dal servizio antifrode dai tizi del circuito della sua carta, i quali asseriscono che lì sono state clonate diverse carte di credito...

c) La Vie en Rose: Sito internet http://www.clublavieenrose.com/ è più un bordello di lusso che un centro massaggi. Ambiente molto pulito e bene decorato, non molto grande, belle le camere con dei lettoni enormi. Le Gnocche che si alternano lì sono circa 12/15, ma è difficile trovarne più di 7/8 Gnocche libere alla volta.

Ci sono soprattutto Gnocche brasiliane bianche, tutte di livello molto alto. I prezzi per una prestazione standard (pompa + ciulata) vanno dai 120 per la mezz'ora, ai 150 per tre quarti d'ora, ai 200 per un'ora. La prassi prevede la doccia insieme alla gnocca, massaggio rilassante, pompa e... pompaggio da parte vostra.

Nel club vi è anche una zona per giochi di gruppo con un lettone, sarebbe stato interessante provare con un amico. Sarà per la prossima....

d) Sauna Erotica: Sauna di apertura abbastanza recente, situata nei pressi della Fiera di Barcelona vicino alla Stazione di Sants, più precisamente in Avenida Madrid, 190. Entresuelo 1ª.

La struttura non è nulla di speciale, anche se abbastanza pulita e ben tenuta. Le Gnocche presenti non sono mai più di 6/7, per lo più dalla Russia e paesi limitrofi. Il tariffario per una prestazione standard con sintonizzazione Rai1 di mezz'oretta prevede il danno al vostro portafoglio che va da una cifra di 50 a 60 neuroni. Le chicas non è che siano un granchè e di primo pelo, il livello medio, per quanto visto, è bassino.

e) Top Damas: localizzato in un entresol della centrale Calle San Eusebio 68, è una new entry della revisione 2009 del report. Come potrete vedere dal loro sito internet http://www.topdamas.com/, si tratta di un locale molto ben tenuto.

Si può scegliere tra varie tipologie di stanze a tema: è presente anche uno stanzone bellissimo con un letto 4 piazze più idromassagio in camera per ospitare più persone. Ottimo il livello medio delle Gnocche e rates leggermente inferiori rispetto alle saune sopraccitate, si strappa ancora la mezz'ora a 100 neuri o anche 80 con facilità. Una decina di Gnocche durante il giorno, che diventano facilmente una quindicina la sera.

f) Casanova 59: anche questo prende il nome dall'indirizzo, Carrer de Casanova, 59. Saunetta piccolina, anche questa è una new entry del "tagliando 2009" effettuato al report dal vostro instancabile ragioniere.

Il posto è in zona centrale, piuttosto elegante e ben manutenuto. Si trovano poche Gnocche, dalle quattro alle otto, di qualità discreta, non il top, ma nemmeno dei roiti. La velocità alla quale si viaggia qui, va dai 100 neuroni per la mezz'ora ai 200 per il giro pieno di lancette. A volte si riesce a contrattare un pochino, comunque, sta anche a voi avere un pò di savoir faire a questo proposito.

Qualche dettaglio in più sul sito internet http://www.casanova59.es/

g) Felina: altra new entry del mega-tagliando 2009 effettuato dal vostro ragioniere, è un locale situato in Can Bruixa, 42b. Ne avevo sentito parlare molto bene da un mio vecchio conoscente che bazzica Barna da una vita ed effettivamente non è stato malaccio. Molto bene organizzato, con una mamasan poliglotta che vi spiega tutto, tariffe incluse all'entrata. Gnocche di qualità media più che discreta, in maggioranza sudamericane. Si viaggia sui 100 neuroni per la mezz'ora. Anche qui qualche dettaglio in più sul sito internet http://www.felinabcn.com/.

C'è anche una seconda filiale del Felina, si chiama Perla Negra, sito internet http://www.perlanegrabcn.es/, non visitato, ma che mi aspetterei essere simile al Felina, essendo di medesima gestione.

  • PEEP SHOWS:

Questi posti spesso possono rappresentare una delusione se non si va con lo spirito giusto. Lo 'spirito giusto' secondo me è quello di andare con la bocca buona a farsi due risate, consumare quello che c'è senza sottilizzare troppo sul livello medio della gnocca. Se vi aspettate Gnocche stratosferiche e bel servizio individuale, allora non è il posto giusto. Insomma, come andare al McDonalds e non al Savini, giusto per sfamarsi e ingozzarsi di salsine. Se si va con questa mentalità, specie in gruppo, allora può scappare di divertirsi anche forte.

Il peep più famoso di Barcelona è il Bagdad: si trova verso la fine del barrio chino, il vecchio quartiere cinese, in una traversa a sud dalla Rambla. L'ingresso è piuttosto salato, attualmente 90 neuri, ma poi una volta dentro, tutto o quasi può succedere. C'è un palco principale dove fanno gli spettacoli di strip e sesso vero, vi può capitare di essere chiamati sul palco e farne di tutti i colori alla performer di turno. Poi, ci sono anche dei separé dove rimediare un boccaponcio è il minimo, spesso ci scappa anche il servizio completo (da contrattare, perchè partono chiedendo ben 300 cucuzze).

A fine serata, verso le quattro, bocca di gruppo sul palco: venite messi in fila indiana verso il palco ed il locale non chiude fino a quando non avrete sparso anche la vostra razione di prezioso seme. Se si entra sul tardi, l'ingresso è scontato (si arriva ai 30/35 neuri) e si partecipa solo alla pompa di gruppo.

Ah.. a questo link trovate un simpatico video sul Bagdad... c'è anche il famoso nano, Holly One, un milanese che si guadagnava la pagnotta in terra iberica in un modo che tutti gli invidiavamo grandemente: purtroppo Holly proprio in questi giorni ci ha lasciato ed è passato a miglior vita.... R.I.P. Holly, ci ricorderemo sempre della sera in cui offristi una birra al Bagdad...

Altri peep si trovano sempre in zona, consultate la famosa Guia del Ocio se siete appassionati di questo tipo di locali.

E qui veniamo ad un consiglio fondamentale: La Guia del Ocio, come si diceva nel report su Madrid, è quel giornaletto tascabile dove troverete, oltre a tutti gli indirizzi di ristoranti, discoteche e programmazione dei cinema, una sfilza quasi infinita di annunci di troie, trans, saune, puticlubs, peepshows e tutto quello che può essere utile per passare in letizia la vostra vacanza.

La Guia del Ocio la trovate in una qualsiasi edicola, è facilissimo e vedrete che sarà molto utile.

  • DISCOBAR / NIGHTS (PUTICLUBS):

Di questo tipo di locali è ricca la zona Aribau, Bailen e Muntaner, vie che intersecano la Diagonal, un cinque / dieci minuti a piedi venendo da Plaza de Catalunya. Di nights, open bars qui ne conosciamo quattro per esperienza diretta, ma ce ne sono molti, ma molti di più: di solito il copione non cambia molto: entrate, trovate una dozzina di Gnocche appoggiate al bancone e saletta sul retro per ciulare. Di solito prezzi sui 150 per una prestazione standard. Comprate la Guia del Ocio o consultate le pagine di Annunci de La Vanguardia, il quotidiano di Barcelona, e ne troverete una cifra.

Per il momento, descriviamo un pò cosa si trova nei posti che conosciamo noi:

a) Bailén Veintedos (Bailén 22):

E' l'ex Showgirls, locale molto bello e non privo di certa raffinatezza, prende il nome dall'indirizzo (22 è il civico di calle Bailén), da fuori sembra una normale discoteca. Ingresso e' 20 neuri (sabato 22 neuri), dall'interno è un ampio e moderno discobar con in fondo una specie di pedana con un palco sovrastante dove le Gnocche fanno degli spettacolini. Bella anche la pedana dietro al bancone, arredata di pali ed anelli, dove le Gnocche fanno degli strip a due a due. Qui ci sono sempre almeno una quarantina di Gnocche di livello qualitativo notevole, sudamericane, russe e romene. Da un lato del locale ci sono degli specie di separé dove la vostra privacy viene garantita da un buttafuori.

Tariffe/prestazioni:

  • 30 min di lap dance (potete toccare però) = 60 neuri

  • 30 min di trattamento base (no rai due) = 180 neuri

  • 1 ora di jacuzzi con tutti gli shots che volete = 360 neuri

Portarsi le Gnocche fuori è possibile, ma costa un troiaio, fino a 250 neuri un'ora e 500/550 per il resto della notte.

Che dire, sicuramente è il locale dove abbiamo visto il livello medio più alto (la qualità infatti si paga). Evitate di andarci il sabato che è troppo affollato, si rischia di non avere 'attenzioni' e trovare Gnocche troppo frettolose.

b) Baccarat:

Locale aperto tre anni fa, è un Bailén 22 in piccolo. Più piccolo il locale, meno numerose le Gnocche, stesso livello qualitativo medio e stesse tariffe, anche se forse un pò più variabili, addirittura mi sono sentito sparare 250 per mezz'ora e 400 per un'ora nel corso dell'ultima visita.

Altra avvertenza, non tutte le Gnocche escono, per cui una delle prime cose da chiedere è questa.

Livello qualitativo comunque molto soddisfacente ed in ogni caso veramente bel localino, con le Gnocche che si esibiscono in strip e bel parco macchine.

Circa 20-25 Gnocche presenti di cui una decina davvero da lustrarsi gli occhi.

Ingresso 40 euro con consumazione.

c) New Aribau (ex Aribau 240):

Si tratta del vecchio Aribau 240. All'interno un discreto locale. Ingresso 20 euro con consumazione. C'è una stanza con un bancone centrale e le Gnocche (da dieci a venti) in attesa di clienti. Le tariffe vanno da 100 neuri per fare un prive (vedere e non maziullare), oppure mezz'ora con sinto rai uno 140 euro oppure un'ora massaggio + sinto rai uno 250 neuri.

Si può asportare, ma c'è comunque anche un locale retro per consumare ad uso degli impazienti.

Gnocche quasi tutte sudamericane, ma occasionalmente anche Gnocche dell'est e africane, livello medio non più che sufficiente con un paio di perle a tirare su la media in maniera sensibile.

d) La Flor del Caribe:

Rispetto ai primi posti, è un low cost, un pò rustico, ma sempre accogliente. Si trova in Muntaner 16, sempre in zona.

Entrate in una sala e le Gnocche si presentano dicendo il loro nome. Le Gnocche sono quasi solo sudamericane. Si viaggia sui 60 neuri per una mezz'oretta di ginnastica, con chinotto cabrio incluso. Sintonizzare rai due costa invece circa il doppio. Qualità media più bassa rispetto ai posti citati sopra, c'era una messicana bonissima, mentre il resto delle Gnocche era un pò così e così, prosciuttoni enormi al posto delle cosce. Consigliato per gli amanti del genere.

e) Kiss me bar:

Ubicato in Mallorca numero 80, questo posto ha una caratteristica particolare: se prendete almeno tre drinks avete diritto ad una pompa direttamente al bancone. Organizzano anche pompe di gruppo per comitive. C'è anche una camera per chi preferisce il trattamento completo in privato, prezzo sui 150 neuri. Le Gnocche non è che siano il massimo, ma come avrete capito è più un low cost (ma nemmeno troppo, alla fine, quando fate il conto dei drinks) che altro.

  • BORDELLINI PRIVATI:

Qui ci addentriamo in una specialità della capitale catalana. Di solito sono normalissimi appartamenti con 4/5 stanzette per ciulare e un 6/7 Gnocche in rotazione, che ci lavorano. Ne trovate una sfilza sulla consueta Guia del Ocio o sulla Vanguardia.

In media, le Gnocche sono appena decenti e le tariffe a volte esageratamente scontate, molto contrattabili. La cosa caratteristica è che si trovano anche spagnole che 'esercitano', può essere una cosa interessante dopo l'indigestione di sudamericane.

Questi sono gli indirizzi che conosciamo:

  • Plaza Gala Placidia, 1-3 scala B (destra): è il Gala's Models, si trova poco lontano dalla Diagonal, incrocio Augusta.

Aperto da mezzogiorno fino alla sera durante la settimana e dalle otto di sera alle quattro e mezza del mattino il sabato, l'installazione si presenta bene curata, con amenità tipo idromassaggi e ingentilita da un 6/8 Gnocche che si alternano, la maggioranza delle quali spagnole.

I rates sono di 70 neuri per una mezz'ora di Rai1 più boccaponcio (ma se si sfora la mezz'ora non è una tragedia, non tengono così tanti al rispetto tassativo dell'orologio), no Rai2 nella maggioranza dei casi.

Livello di partecipazione non eccezionale, per quanto visto, livello della Gnocca sulla media.

  • Passeig Bonanova, 109-11, Edificio D, 1° piano: è il President, di cui avevamo sentito parlare, ma che nessuno della combriccola aveva visitato, fino a segnalazione di un nostro caro lettore. Nel biglietto da visita è evidenziato come 'Antiquario', ma non preoccupatevi perché la Gnocca non è d'epoca, ma fresca come una mozzarellina di giornata.

Ambiente lussuoso, l'ascensore porta direttamente all'entrata dell'appartamento. All'entrata donna Mercedes fa accomodare gli ospiti in un salottino e offre un drink, mentre fa passare in rassegna le Gnocche ivi operanti. Gnocche molte volte locali, che lavorano lì per arrotondare o pagarsi gli studi, per il resto solita lottizzazione 50/50 tra Gnocche dell'Est e Sudamericane.

Pulizia, educazione, e tanta riservatezza la fanno da padrone. Il prezzo va dalle 250 (ultimamente lievitato... e s'intende per trattamento standard) in su (A level di solito sulle 350), ma è più che giustificato dall'ottimo livello delle Gnocche, dalla pulizia e dalla discrezione del posto. Se si è carini e si instaura un certo feeling, si può anche organizzare una bella ripetizione nella propria camera d'albergo il giorno successivo, con le Gnocche che vengono direttamente a trovarvi in Hotel.

  • Calle Vilaroel, 15 (Metro Sant Antoni - Linea Viola), ammezzato, citofono D: uno dei migliori rapporti qualità/prezzo di Barcelona. I prezzi vanno dagli 80 neuroni per mezz'ora ai 120 per un'ora, con trattamento base, chinotto coperto e sinto Rai1. Sintonizzare Rai due una mezz'oretta vale invece 120 neuroni. Occhio che solo alcune concedono la sintonia di Rai due, chiedete, la maitresse è molto amichevole.

  • Carrer del Mestre Nicolau, 21: qui si trova la Isla del Masaje (almeno su internet e la Guia del Ocio la chiamano così), anche se di fatto non c'è il campanello con questa dicitura.

Trovate invece l'insegna GYM TURO: prima era infatti una palestra.

  • Barcelona 300x250 Locale davvero molto spazioso e ben tenuto, con un 15/20 Gnocche, in maggioranza sudamericane, ma anche con qualche spagnola. Qualità buona in media. La vera particolarità sta nel fatto che è probabilmente l'unico posto del mondo dove vi mostrano le analisi del sangue fatte dalle Gnocche, in modo che possiate stare più tranquilli... ottima mossa di marketing, bisogna dire.

Rates: il massaggio su lettino con boccaponcio scappucciato parte dai 70 euro, mentre la sintonizzazione di Rai1 parte dai 100.

Aperto dalle 11 alle 21.

  • Passatge Valeri Serra, 6 (citofono BBB): si trova a fianco a fianco dell'università, vicino all'incrocio Muntaner - Gran Via. Trattasi di un privat molto bello con un parco Gnocche variegato (russe, sudamericane, spagnole, marocchine...) e purtroppo molto calato qualitativamente dalle mie prime visite.

Comunque anche qui rates da 60 neuri la mezz'ora, 80 per tre quarti d'ora, 130 per il giro di lancetta completo. Visto fortunatamente chiuso un club che stava allo stesso indirizzo, il club Princesitas...un orrore con delle nonnine per nulla attraenti!

  • Rossellò, 328: a questo indirizzo si trova il privat 'Sunset' (citofono blu). Anche qui una decina di Gnocche che sfilano e si presentano. Qui si paga per 'venuta' oltre che per tempo. Mi ero annotato i prezzi, molto popolari:

  • 15 minuti e 1 venuta = 30 neuri

  • 30 minuti e 1 venuta = 45 neuri

  • 45 minuti e 1 venuta = 60 neuri

  • 1 ora e 2 shots = 75 neuri

Il privat del campanello rosso recensito in passato non esiste più e a quello del campanello verde solo ragazze ai limiti dell'inguardabilità.

  • San Eusebio 68: diverse le Gnocche a disposizione e prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (75 neuri mezz'ora, 95 per tre quarti d'ora e 120 per un'ora).

  • Enric Granados, 66: Gnocche parecchio carine, costi per trattamento base vanno dai 60 ai 90 neuri per mezz'ora, ai 120 per 45 minuti, ai 150 per un'ora, con tutti gli shots che volete/potete, ideale per i multigetto. Gnocche sudamericane e spagnole in media positive, mamasan simpatica e alla fine pure massaggio come omaggio della casa.

  • Enric Granados, 107: Gnocche di nazionalità varia, anche dell'est Europa, prezzi abbastanza accessibili per un trattamento base (60 neuri per mezz'ora, 90 per tre quarti d'ora, 120 per un'ora).

Comunque, repetita iuvant, comprate la Guia del Ocio o la Vanguardia, che gli indirizzi sono un'infinità, non basterebbe un libro per censirli tutti.

FUORI BARCELLONA:

Fuori Barna, come anticipavamo, c'è una discreta scelta di veri e propri ipermarket della Gnocca.

Purtroppo, a inizio Marzo 2009 è stato chiuso - per almeno 6 mesi, ma la sensazione è che prima o poi riaprirà... - il locale più famoso della Catalogna intera, il mitico Riviera, un locale che per noi era la Sagrada Familia della Gnocca a Barcellona. Risulta sempre aperto invece il Prive a Reus.

Lasciamo comunque la rece del Riviera, se non altro per commemorare questo gigante caduto sul campo.

  • Club Riviera: (N.B.: CHIUSO DA MARZO '09)

Questo è un locale che meriterebbe un report a parte, tanto è popolare. Il club Riviera si trova lungo l'autovia castelldefels km.17,8: per arrivarci da barcellona bisogna stare attenti a prendere la ronda de litoral e non la ronda de dalta che passa dalle montagne. Prendendo la ronda de litoral dopo l'uscita Gavà, si trova una farmacia sulla sinistra, sul lato opposto della strada: qui possiamo cominciare a rallentare perchè 30 metri prima dell'uscita Castelldefels playa la rassicurante l'insegna luminosa rossa e verde del club riviera sarà in vista alla nostra destra. Attenzione a rispettare i limiti di velocità e fate guidare l'astemio del gruppo, specie nei weekend, perchè la polizia spagnola rompe la schiena. Lungo l'autopista che percorre tutta la costa litorale verso Barcellona alla prima barriera che si incontra, ritornando verso Barna dunque, i pulotti nei week end dopo mezzanotte convogliano tutte le auto controllando lo stato del guidatore e molti vengono fermati per effettuare l'alcool test. Occhio, dunque...

E se ci andate in taxi, mettete in preventivo almeno 25 neuri per l'andata e 25 per il ritorno.

Ma passiamo a cose più interessanti.

Il locale non è poi grandissimo. Le camere sono divise in due sezioni.

La tua vacanza con TUI.it! Dalla reception - dove si pagano i 5 euro per la camera ed il kit del trombatore (lenzuolino pulito) e insieme alla Gnocca di turno si aspetta il proprio turno per andare a trombare (aka 'attesa prepartita') - si sale al primo o al secondo piano dove vi sono circa 20 camere per piano. Altrimenti, sempre dalla reception, si va sulla sinistra e in fondo ad un corridoio si sale una scala dove si arriva ad un unico piano dove vi sono una decina di camere. La pulizia è buona, in ogni rapporto è obbligatorio il 'calzino' e le camere vengono pulite da delle signore di colore che girano nei corridoi proprio come se fosse un normale albergo...

Le Gnocche sono circa 75/90, di cui una ventina di ottimo livello, con le immancabili sudamericane a farla da padrone, ma anche romene, russe e qualche asiatica.

Sembrano tante, detto così, ma provate ad immaginarvi un sabato sera con 250 clienti... un disastro, evitate le sere del venerdi e del sabato se volete combinare qualcosa. Anche nei giorni infrasettimanali non è raro doversi mettere in coda ad aspettare che si liberi una stanza a questo vero e proprio supermercato del sesso, fila alla cassa compresa.

Il locale ha avuto nel recente passato (gennaio e giugno 2006) problemi con la giustizia locale (ragazze senza documenti da quel che sappiamo) ed è stato vittima di due retate, oltre che di problemi comunali per questioni di carattere archittetonico. Sembra non sia a norma la struttura e i suoi accessi.

Per quanto riguarda i rates, non ci sono tariffe uniche, diciamo che siamo sui 60/70 per mezz'ora e 120/140 per un'ora, 300 se volete champagne e jacuzzi, fino a 500 lauri toda la noche... dipende... più ovviamente i citati 5 neuri per la camera e il lenzuolino pulito da ritirare alla cassa. Le Gnocche pagano al proprietario del locale 75 euro al giorno per lavorare e possono lavorare quanto e quando vogliono, quindi sono incentivate ad essere produttive e 'vanno in pareggio' ben presto nel corso della serata. L'entrata non è ben chiaro come funzioni, a volte è libera, altre volte (tipicamente con la polizia fuori dal locale per un controllo) chiedono i documenti e all'entrata si paga 12 ? consumazione compresa.

  • Prive:

E' ad un'oretta di macchina a sud di Barcellona, autostrada direzione Valencia, uscita Reus / Salou, nota località balneare. E' un discobar abbastanza imponente, con un 50/60 Gnocche che operano in loco. Sudamericane sempre in maggioranza qualificata, tante rumene e moldave. C'è un palco dove fanno spettacoli di live sex, ristorante e una piccola piscina. Anche qui si va a consumare nella stanzetta (costo 9 neuri), con tariffe per un trattamento base e venuta-quello-che-vuoi/puoi che vanno da 60 neuri per una mezz'ora, ai 90 per tre quarti d'ora, ai 120 per un'ora. Anche questo un supermercato, se è gradita l'immagine.

ALTRE RISORSE:

Non mancate di leggere i reports su Barcelona presenti sulla International Sex Guide: cliccate qui per trovare tutto lo storico.

DOVE ALLOGGIARE:

A Barcelona ci l'offerta alberghiera è di primissimo livello, con interessanti rapporti qualità/prezzo.

L'ideale è soggiornare in zona Diagonal all'altezza delle decantate Aribau e Bailén in modo da avere le zone interessanti a portata di piedi.

Altra zona molto carina è quella che si trova più avanti lungo la Diagonal, verso il quartiere Pedralbes, verso lo stadio.

I trasporti pubblici sono fenomenali, specie il metro aperto fino alle due di notte e i taxi comunque sono piuttosto economici, per cui non è necessario alloggiare in centro, va bene anche una zona decentrata, purché fornita dalla metropolitana.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

qualcuno sa mica se il mitico riviera a barcellona a riaperto i battenti...........?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

X Indomables
Ci sono stato nel maggio 2007. 80 sacchi per una cubana.
Mi aveva portato in auto un amico che vive da quelle parti. Tornato 2 anni esatti dopo, mi aveva detto che era stato appena chiuso, mi pare perchè ci erano state trovate ragazze senza permesso di soggiorno. Ho appena letto su google un articolo di marzo 2011 : chiusura prorogata di altri 6 mesi. Se ti interessa sono stato al Flor de caribe. Dopo una porta pittoresca, ti accoglie la "padrona di casa " , ti fa passare davanti le ragazze e poi devi dirle quale hai scelto. Lì avevo speso 65. Ti regalavano pure una lattina.
C'era anche una stanzetta con un piccolo idromassaggio, non ne ricordo il costo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid

Mitica Barcellona..a mio avviso TROPPO nominata per il pay..secondo me c'è un grandissimo spazio per il free mai sufficientemente esplorato..tra l'altro è stata l'unica vacanza che mi ha portato alla successiva convocazione di chica a casa mia..e pur non essendo dell'est non se ne voleva più tornare a casa..anche da quelle parti c'è una crisi nerissima, soprattutto causata da una bolla immobiliare pazzesca..siate brillanti di bella presenza e vi divertirete parecchio anche con il free..su basta a parlare sempre di mignotte..io a Barcellona ci sono stato 3 volte e mi sono sempre divertito molto..e di pay ho proprio provato il minimo sindacale, giusto per non rinunciare in toto alla specialità della casa..la Spagna infatti è uno dei paesi più trasgressivi a mio avviso dopo solo la Germania che è inarrivabile in questa speciale classifica di puttanifici..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_mobile

Confermo quanto detto da Cabo , sul free.
P.e. posso suggerire una discoteca, Luz de Gas, si trova in Muntaner.
Quando ci sono stato ( 2 volte ) era pieno di spagnole e britanniche. E sicuramente ce ne erano altre che o non ricordo o non ho identificato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

grazie ragazzi consigli preziosi...........

Maisonclose_mobile

Effettivamente sul "free" Luz de Gas é da tenere presente, sono nativo di questa cittá e ci abito, posso anche indicarvi altri posti per il free, anche se ora non é piú come negli anni '80 e primi dei 90 dove l'italiano maschio era venerato dalle spagnole, ora se la tirano piú e la concorrenza fisica del catalano é da tenere presente (vedasi Gerard Piqué e compagnía.....). Comunque la pesca é notevolmente meglio che in Italia.
Per ricercatori con etá comprese tra i 25-35 anni consiglio il Sutton (le piú fighe della cittá sono lí), Opium Mar e Shoko (presso il Porto Olimpico) anche se in questi ultimi due c'é molta giovane straniera che viene per studi.
Se avete + di 35 anni meglio puntare sul giá detto Luz de Gas, non é difficile vedere gruppetti di 4,5,6 e piú donne entrare, cercare di entrare prima del 1.30 anche se é mezzo vuoto, dopo é molto difficile e selezionano la gente, verso le 3 é pieno zeppo.

Per il "Pay" la cosa é cambiata parecchio, la guida di locali che apre questa pagina é totalmente fuori uso, forse é informazione di alcuni anni fa, buona parte di quei locali non esiste piú oppure hanno cambiato caratteristiche e prezzi.
Di posti ce ne sono centinaia e per tutti i gusti, ma quello che stá tirando forte in questa cittá sono le ragazze indipendenti che ricevono nei loro appartamenti, alcune volte sono due o tre che ci abitano ed esercitano e stanno letteralmente mettendo in crisi i locali "pubblici". In questi casi le tariffe standard sono dai 80-120 l'ora, con performance molto buone, non é difficile trovare disponiblitá con FK, BBBJ, CIM, e RAI2 como credo voi intendete.
Con la forte crisi che c'é in Spagna le indipendenti sono in forte crescita, bisogna tener presente peró che gran parte degli annunci sono inganni con foto false (tipo modelle prese da qualsiasi web americana), con buon criterio e senso comune si possono scoprire autentici gioielli.
Da vedere pagine tipo:
http://www.nuevoloquo.com/escorts
http://www.mundoanuncio.com/zona/barcelona_3/categoria/eroticos_profesionales_18.html
http://loquofree.com/anuncios/barcelona

Per il "high level" vedere
http://www.girlsbcn.net/escorts_barcelona.htm
quí le foto sono in gran parte fotoshoppate, ma basicamente non c'é truffa, ci sono strafighe ma tutte partono dai 150/h in poi.

Saluti a tutti.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

X JoseLuis grazie delle notizie.
La seconda volta c'ero stato a fine primavera 2009. hai notizie sul Rivera ?
Intanto, buon anno a tutti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

Il Riviera é chiuso da circa un paio d'anni, cosí come il Saratoga che era nel lato opposto della strada.
Nell'area di Barcellona restano ora pochi locali di questo stile ("puticlubs de carretera") ma sono piccoli e sconsigliabili, forse l'unico che puó assomigliarsi é il Paradise alla Junquera, proprio prima della frontiera con la Francia nella strada statale ma a 150 km da Barcellona; é molto grande, non esagero se vi dico che c'erano piú di 100 tipe quando ci sono stato, la qualitá comunque é piú bassa dell'ormai mitico Riviera. I prezzi simili al Riviera cioé sui 70 la prestazione mínima.

In cittá invece un "club" che stá avendo successo é il Night Beach, a calle Valencia 140, come massimo ci sarrano una trentina di tipe, esageratamente fighe, ma si fanno pagare ben caro, se uno se lo puó permettere le cifre stanno sui 150 la mezz'ora se si vuole stare in compagnia. Ogni tanto scatta qualche show, oppure si possono chiedere show privati a pagamento. Offrire da bere alle tipe é molto caro.

Personalmente questi tipi di club a me non vanno molto, se si viene con amici in vacanza e si entra per dare un'occhiatina prenderti la tua bibita e fare due risate puó stare bene, il Riviera era l'unico che valeva realmente la pena perche poi non era tanto caro in tutte le tariffe.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

JoseLuis ottime le tue recensioni...potresti indicarmi i locali frequentati da gnocche età 18-19 anni? andrò a Barcellona ad aprile gita scolastica....avevo sentito parlare del Boulevard oltre che alle famose Opium e Shoko di Porto olimpico..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

Sono fuori quel rango di etá perció non ti posso consigliare bene; i locali cambiano di moda con frequenza percíó quando ci andavo anni fá ora possibilmente non esistono piú.

Prova casomai la zona di Calle Aribau, tra Diagonal e Travessera de Gracia, é pieno di locali e si muove moltissima gente, tra altre ci sono il Bucaro, Get Back e Costa Breve, a volte che ci passo davanti vedo molta gente sui 18-22 anni.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

x Massimino21
Ricordati di lasciare la recensione dopo che sarai tornato.
Ho un mezzo accordo con l'amico del primo viaggio, e dovremmo tornarci, salvo imprevisti, dopo l'estate. Intanto ... buon viaggio :-)
P.S. se rimorchi una gratis, potrei suggerirti, se , che so, è una locale e vuoi porre basi x un ritorno, i ristoranti della Barceloneta, che è un rione a ridosso del mare, uscendo dalle ramblas devi andare a sinistra per un po'. Mangi da strafogarti e i prezzi sono contenuti. Da quando sono andato l'ultima volta, considerata la crtisi nera della Spagna, non credo che i prezzi siano impennati. L'amico Jose Luis potrà confermare o no.

Apricot_mobile_spagna

Anche se non frequento, effettivamente nella zona della Barceloneta si puó trovare qualche ristorante ancora a buon prezzo ma niente dell’altro mondo. Molti hanno chiuso o si sono trasferiti al Port Olimpic, ma ci sono anche altri nuovi.

Purtroppo a Barcellona la forte crisi ancora non ha abbassato i prezzi dei ristoranti, in settimana quasi tutti fanno dei menú dai 10 ai 14 euro con tre piatti a scegliere ed é conveniente, ma di sera e anche i week-end si mangia “a la carta” e secondo me in media generale i prezzi sono leggermente piú alti di qualsiasi grande cittá italiana.

Approfittando del tema ristoranti se si ha un budget piú alto (mínimo 35-40€) é molto raccomandabile il Bocagrande, a Paseo de la Concepción (zona Paseo de Gracia), soprattutto per cene, possibilmente adesso sia il posto piú di moda in questa cittá, finita la cena sempre in questo locale nel piano di sopra c’é un bellissimo bar musicale con gran figa “free” logicamente.
Sono molto curiosi i bagni nel piano inferiore al ristorante, é una zona dove piú che andare a pisciare si va a rimorchiare, é molto originale nella decorazione ci sono dei divani per rilassarsi un pó e aspettare l’amic@ che piscia e nel frattempo sempre dentro quell’area c’é una ragazza DJ che mischia della musica favolosa, ricordo che proprio lí una tipa mi diede la sua Blackberry per fare delle foto a lei e le sue amiche e da lí poi andammo tutti in un altro locale, risate e chiacchere ma purtroppo poi non ho combinato un cazzo come al solito.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

Is good to visit www.madamecristina.com in Barcelona.

Working in Barcelona www.madamecristina.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

Recensione un pò vecchia a mio avviso. Per esempio il Bailen 22 non esiste da almeno 4 anni. Ero a Barcellona nel 2008 e ricordo che era chiuso ma avevo scoperto che lo stesso proprietario, con le stesse gnocche, si erano spostate. Il locale club si chiamava Viladomat 208, e devo dire che era un gran club. Piccolo ma con delle grandi gnocche al suo interno... ora non so com'è la scena di Barcellona e quali club sono più in voga, non so neanche se il Viladomat 208 esiste ancora.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_rece
Top_Damas_mobile

Provo un po ad attualizzare la recensione iniziale che come dice anche wlf2011 é molto vecchia. Dei locali che si citano e nello stesso ordine posso aggiungere che:

-sauna cristal: credo esista ancora, andai molti anni fa ma non ebbi un buon ricordo.

  • sauna modelos: credo non esista piú o ha cambiato nome.

  • la vie en rose: buon posto, qualitá alta di figa, prezzi 150/h, prestazioni buone. Raccomandabile

  • sauna erotica. Ha cambiato nome e padrone, ci sono solo tre sudamericane grasse, presa in giro. Cinque anni fa era un eccellente posto con russe straordinarie a prezzi bassi.

  • top damas. Eccellente posto, prezzi 140/h, gran figa e prestazioni molto buone.

  • casanovas 59. Presa in giro, club a livello strada, quasi tutte sudamericane che lavorano male.

-felina. Molto raccomandabile, tipo top damas ma a 130/h.

-Bailen 22. Chiuso

-Bacarra. Presa in giro per turisti, non meno di 300/h anche se i prezzi cambiano secondo l’ora e la tipa in questione

-New Aribau. Occhio, niente che vedere con Aribau 240 che stá piú in sopra nella stessa strada anche se la filosofia é la stessa, il New Aribau ha tariffe un po piú basse, sui 200/h

-La Flor del Caribe. Buon numero di mulatte e sudamericane svogliate di qualitá bassa, lavorano lí 24 ore di seguito anche se si puó fare un servizio rapido per 30/20 min. Nello stesso edificio c’é un locale di cinesi anche a low cost

-Kissme: puoi ricervere servizi basici in base ai drinks che offri alla candidata che te li fará li stesso. Il servizio completo si fá a parte, 150/h

-Gala’s models: credo non esista piú

-Passeig Bonanova, 109 President. Esiste ancora anche se non ci sono stato mai, molto caro ed esclusivo, sui 300/h ma non sono sicuro. Anni fa ci andavano anche alcuni giocatori del Barcellona.

-Villaroel, 15. Sempre lo stesso locale, é migliorato col tempo, raccomandabile.

-Carrer del Mestre Nicolau, 21. Credo non esista piú

-Barcelona 300x250. Credo non esista piú

-Passatge Valeri Serra, 6. Posto económico, 60/mezz’ora ma non é piu´quello di una volta, ha peggiorato in qualitá e prestazoni.

-Rossellò, 328. Citofoni di diversi colori identificano diversi appartamenti. Il piú famoso é il campanello rosso, qualitá bassa, prezzi bassi, gli altri o sono semideserti o trovi brutte sorprese.

-San Eusebio 68: É lo stesso Top Damas che si commenta piú in su.

-Enric Granados, 66 Sinceramente non lo conosco, forse adesso é solo di cinesi ma non sono sicuro.

-Enric Granados, 107. Raccomandabile un paio d’anni fa, ora é peggiorato un po.

-Riviera. Chiuso

Oltre a tutti questi locali ce ne sono moltissimi altri, centinaia di posti, tutto dipende da quanto volete spendere e como volete che sia il locale (appartamenti destinati solo alla copulazione oppure locali su strada tipo bar-club per un drink&fuck con gli amici).

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Grazie Jose Luiz.
Da vecchie agende ho recuperato 2 nomi : il ristorante di Barceloneta è " El rey de la gamba " , lì una paella divina, con mariscos, calamares plaBcha, san miguel ( 0,5 l. ) per 27 euro. Altro locale, nel paseo de Gracia, "La vaca paca " mangiavi di utotto per un prezzo fisso, non ricordo se 9 euro, o 10, o 11, una cosa simile. Lì, oltre a riempire la pancia, avevo preso il numero di una brasiliana vicina di tavolo, e 2 gg dopo l'avevo chiamata, ci siamo dati appuntamento, ecc. ecc. ecc.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Parlando di paelle, in pricipio a Barcellona se la cavano bene, non é Valencia ma la paella non é male nella grande maggioranza dei posti. Diffidate comunque delle razioni individuali servite nelle padelle piccole, possono essere "congelate" o "prefabbricate" soprattutto nei posti troppo turistici tipo le Ramblas. Raccomandabili quelle del ristorante "El Merendero de la Mari", oppure il "Barceloneta" che stanno nella stessa zona.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Divina_madrid

Sarò a Barcellona dal 1 al 4 aprile, non ci sono mai stato in questo periodo (sarà la seconda volta), anche se il tempo sarà clemente come sarà la situazione lì al porto olimpico la sera? è ancora tutto chiuso o c'è movimento ? @JoseLuis c'è qualche cosa in particolare in città in questi giorni? io verro in primis per seguire Barcellona-Milan ma anche per un giro di gnocca....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_mobile

Da domenica a mercoledí poco c'é da fare di notte a Barcellona, Madrid é diversa e la movida é presente anche in giorni lavorativi.
Il Port Olimpic (zona ristoranti e bar) non é raccomandabile, vi troverete tra di voi i milanisti cosí come anche altra gentaccia giovane, marocchini, slavi, sudamericani, ecc. Ma lí vicino (camminando verso la Barceloneta) c'é l'Opium Mar e il Shoko che valgono molto la pena ma penso siano chiusi o con poca gente.
Peccato perche prima le domeniche nella disco "Bikini" facevano delle stupende feste brasiliane, e si riempiva al massimo con delle fighe tremende.
Se vengo a sapere di qualche avvenimento in quei giorni te lo faccio sapere, nel frattempo forza Milan.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

grazie per la risposta @JoseLuis, non posso che darti ragione, conosco Barcellona e cedo che sarà difficile trovare qualcosa di interessante.
non conosco la disco Bikini dove si trova? come mai non organizzano piu le feste?
ti prego di aggiornarmi se dovesse esserci qualcosa in particolare, anche perche essendo la settimana santa, ci potrebbe essere qualche serata interessante....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Mah, le feste brasiliane so che dopo passarono a un'altra discoteca, il Roxy ma duró molto poco.
Il Bikini approssimativamente si trova nella confluenza Diagonal/Entença, ma non so se aprirá ancora la domenica, non é niente male come locale.
Qui a Barcellona durante la settimana santa non cambia molto la cosa, poi giovedí santo é anche lavorativo.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Apricot_mobile_spagna

capito c'è quindi un certo mortorio in città in questo periodo e pure ho un ricordo bellissimo delle varie feste che s'organizzano, cmq se non ci dovessero essere ci tocca l'abbordaggio durante il giorno nei vari mercati,cafè, sulle ramblas, purtroppo ho due amiche a barcellona ma in questo periodo sfortunatamente sono fuori... non credo di fare un giro sulle stradali nel raval, ho sempre avuto buona fortuna sul free, speriamo.
io ogni caso io arrivo il 1 e resto fino al 5, se dovessi sapere qualcosa, ti prego di informarmi, io alloggerò come sempre nel barrio gotico a 2 passi dalle ramblas, sono affezzionato a questa zona e faccio capolinea sempre a plaza real dove c'è sempre una bella fauna in movimento

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

@amicodellemogli alloggi in albergo o appartamento? la mia sensazione e come sai saro' anche io li per la partita e' che ci sara' poco movimento in giro o nei locali e bisognera' ripiegare sul pay...mi sarebbe piaciuto sapere da @Joseluis se aveva sue esperienze personali su ragazze indipendenti brasiliane brave e oneste cosi da non stare a girare per tutta barcelona senza trovare granche...anche perche io arrivo lunedi 2 e riparto mercoledi 4 e il tempo sara' poco...

Maisonclose_mobile

io alloggio in appartamento, preferisco sempre questo tipo di sistemazione in quanto ti da la libertà di orari e portare chi vuoi, tu per cosa hai optato, possa darti qualche consiglio..
credo che a @JoseLuis potremmo chiedere com è il tempo ora, e se nella zona della Barceloneta si cominciano a vedere qualche bagnante, dai vari siti di meteo che ho consultato si prevede bellissimo tempo con temperature fino ai 22°, il che potrebbe portare la temperatura percepita a livello piu alto da consentire di bagnarci... e si sa sulle spiagge c'è possibilità di attaccare bottone... ci sai dire qualcosa su questo Jose? grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_rece_spagna
Apricot_mobile_spagna

Questa per me sarebbe la quinta volta a Barcellona...ma le altre quattro volte o ero con la squadra oppure con la ragazza..comunque anche io ho sempre alloggiato in appartamento...ne stiamo visionando un paio e tra oggi e domani prenotiamo..con che volo parti? noi partiamo lunedi da pisa..per il tempo speriamo davvero che sia bello perche come dici tu ci sarebbero molte piu possibilta'..comunque ho visto su internet un sito di pr di barcellona dove ti descrivono le serate..e il lunedi le uniche due sono il boulevard e il shozo o una cosa del genere..noi pensiamo di optare per il boulevard c'e la festa kiss kiss bang bang con un gioco particolare da quello che dicono...appena mettono su un pezzo che si sente sul loro sito bisogna correre al bar e cercare di baciare la prima ragazza che ci sta'... se riesci in un french kiss hai un long drink offerto..se rimedi solo una bacio normale hai uno short...sembra carino o quanto meno e' l unica cosa che ho trovato...:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

ehhehe sono segreti questi! :))

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

Io parto domenica mattina da roma ciampino e poi riparto giovedi mattina da barcellona la prima cosa che farò dopo esser andato in appartamento, noleggio le bici che è il miglior modo per girare la città e anche per acchiappare le bimbe nei vari punti sensibili ramblas(anche se è vietato girare in bici),semafori,cafè,le varie informazioni si devono pur chiedere e poi mi serviranno per arrivare al camp nou che è abbastanza distante dal centro città, stessa cosa feci a settembre al 2-2 dove trascorsi una settimana a barcellona... e settembre si sa è il miglior periodo, ti lascio immaginare :)
non sono informato circa le feste in città in questo periodo a dir la verità non ho ancora visto nulla perchè è nato tutto giovedì quando riuscì a prendere i biglietti per la partita, però visto che hai dato uno sguardo tu mi fa piacere, darò uno sguardo, ma se così sarà lunedì sera al Boluevard è da andare. per il shozo immagino sia il shoko o shokavento che si trovano li sul port olimpico vicino l'opium il catwalk, cmq dai credo si riesca ad organizzare qualcosa di simpatico.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Top_Damas_mobile

ahahhaha vabbe dai nn mi ci state a fa capi niente.. io ho sempre pensato k la germania è da evitare però vivo in un luogo di mare dove fino a 20 anni fa le tedesche venivano e si spupazzavano di tutto .. magari dopo 20 anni l'italia e l'italiano gli tornano di moda.. ho scritto na cazzata?!.mmm...mi sa di si!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

ADM e Magic,
effettivamente il tempo sará buono, ció vuol dire sui 20ºC tranquillamente di giorno e sole.
Penso che ci siano piú opzioni in mattinata al mare che di notte, proprio questo mezzogiorno sono stato davanti alla spiaggia della Villa Olimpica (al lato del grattacielo Mapfre) e c'era giá un bel numero di fighette, oggi comunque é sabato. Ma anche in settimana troverete qualcosa, qualche gruppo di universitarie straniere dell'Erasmus per esempio. L'altro giorno di pomeriggio sempre nella stessa spiaggia c'era il giocatore Alves del Barcellona giocando a footvolley con un bel gruppo di ragazze brasiliane facendogli il tifo, uno spettacolo. Se volete fare il bagno occhio che l'acqua ancora stá sui 14 gradi.

Per le discoteche quelle che dite sono una buona opzione, meglio se guardate sulle loro web per vedere se aprono in quei giorni.

Magic, ho contatti con brasiliane indipendenti "pay", molto affidabili e testate, se mi mandi un messaggio privato ti do le indicazioni (non so molto bene come funzionano i messaggi privati qui).

Ah, e che non vi venga in mente di andare con le "stradali", sono molto controllate dalla polizia locale, solo parlare con loro é motivo di beccare una multa salata, per strada é un'attivitá totalmente proibita (anche se poi le vedete in giro).

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Divina_rece
Apricot_mobile_spagna

Per jose ti ho mandato un messaggio in privato..
Per amicodellemogli noi pensiamo di andare al boulevard comunque se ti va ci beviamo tutti quanti una sangria insieme..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

@JoseLuis grazie per le tue informazioni, se cosi dovesse essere le ore di sole potrebbero essere ben sfruttate per facilitare la nostra caccia. Sei stato sulla spiaggia della nova icaria alla sinistra del grattacielo guardando il mare? ovviamente il fine settimana è l'ideale, si preferisce sempre il sabato e domenica, ma tutto è soggetto al tempo quindi non ci si può regolare.
per quanto riguarda le brasiliane quali sono i rates? e le prestazioni?

@magic sei riuscito a prenotare l'appartamento? in che zona sei? certo che ci si può vedere, voi arrivate il giorno lunedi prima della partita vero? mandami il tuo numero in pvt .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

Magic, ti ho risposto il messaggio, prestazioni molto buone BBBJ, CIM e FK per 60 1/2h o 100 l'ora. Possono trasferirsi anche nel vostro appartamento, ma si pagherá un plus, non so quanto.

Si, la spiaggia é proprio quella, per me la preferita per il rimorchio, molto topless se fa un pó di caldo, anche se per l'approccio sempre meglio se sono coperte.
Siete fortunati, la meteo ancora da buone previsioni per i prossimi giorni.

Divertitevi.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Top_Damas_mobile

Grazie @JoseLuis sei stato molto prezioso nelle tue indicazioni, se in questi giorni dovessi essere in zona ci si può bere qualcosa insieme io arrivo il 1 aprile e riparto il 5 aprile. Alloggio nel barrio gotico.

Per @magic ho dato uno sguardo e ho chiesto per organizzare qualche serata e ti posso dire con certezza che nei giorni della nostra permanenza:

Al Sutton disco e Razzmatazz, i locali che vanno per la maggiore, non ci sarà nulla, in quanto aperti solo nel fine settimana.

All' Otto Zutz club e al City hall che sono gestiti dalla stessa equipe, al primo c'è la serata lunedì 2 denominata "serata pazza" al secondo sia lunedì 2 che martedì 3(dopo la partita).

All'Opium in zona porto olimpico ci sono le serate sia domenica 1, lunedi 2 e martedì 3.

Al Shoko martedì 3 c'è la serata hot & fun.

All' Arena Madre lunedi 2 c'è la serata strip (ma non so cosa si intenda) e martedì 3 al prezzo di 6 è c'è il "perica show".

All' Cdlc martedì 3 c'è la serata "dolce".

All' Catwalk sempre in zona olimpico c'è la serata domenica 1 e martedì 3.

Al Boulevard non sono riuscito a trovare quello che dicevi tu che è organizzata per oggi lunedì 26 e probabilmente viene ripetuta lunedì 2.

Al Sotavento sempre in zona porto olimpico non c'è nulla di organizzato.

Quindi analizzando questi dati e per conoscenza personale dei locali ti posso dire che:

Domenica 1 è da andare in zona porto olimpico e verificare tra Opium e Catwalk che già conosco quale scegliere.

Lunedì 2 c'è abbastanza scelta tra Otto Zutz club, City Hall, Arena Madre che non conosco e penso sia qualcosa di soft la serata strip e quindi non indicata, e il Boulevard per verificare la Kiss Kiss Bang Bang.

Martedì 3 credo che sia molto vincolata all'andamento della partita, così con conseguente dopopartita da festa o meno, la scelta ricade tra City Hall,Opium (che sarà per domenica in quanto l'unico quel giorno insieme al Catwalk), Cdlc, Catwalk (vedere Opium, stesso discorso).

Detto ciò credo che si potrebbe optare per:
Domenica 1 porto olimpico Opium o Catwalk, Lunedì 2 Otto Zutz o Boulevard, Martedì 3 tra City Hall o Cdlc.
Questo è il modo migliore per articolare le serate osservando la programmazione, dopodichè è tutto da verificare, come ben sai, i programmi non vanno mai come vengono organizzati. fammi sapere cosa ne pensi se hai qualche info che non ho citato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Occhio.
All'Arena non ci sono andato mai, anche perché é un ambiente misto ma con prevalenza gay. Forse sono cambiate le cose ora, ma non credo.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 5
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI