Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Gran domenica al Wellcum !

Carissimi Lettori e Scriventi nonchè Affiliati di nome e di fatto all'acronimo GT ,volevo con Voi condividere a caldo , di rientro , quella che è stata una Domenica Proverbiale al Wellcum all'insegna del relax più totale, dove , la Sauna Esterna prima , la piscina e la camera Super -Prestazionale di LUIZA poi ,hanno impreziosito questa giornata regalandomi gioie inaspettate in aggiunta al fatto di AVER RAGGIUNTO i 10 ingressi che mi daranno diritto al prossimo FREE-PASS !!! Non stiamo parlando di sci ma comunque di un vero e proprio slalom dagli effetti salutari tonificanti , la cui ciliegina sulla torta è stata debitamente servita dalla ragazza menzionata di cui sopra a cui vanno i miei RINGRAZIAMENTI PIÙ SENTITI per il modo garbato , l'indole sociale e la partecipazione emotiva trasmessa prima , durante e dopo l'ora trascorsa insieme dove ella non ha lesinato energie ma si è letteralmente profusa nel soddisfare ogni mio contorto pensiero erotico , non più ora sublimata ma calato sul talamo d'amore prescelto di comune accordo.
UNA RAGAZZA GIOVIALE , dal viso dolce ma appassionato i cui lineamenti principali sono risaltati da due occhi di un 'intenso castano che fanno il paio con la fluente chioma a raggiungere il primo inarcamento lombare che precede la coppia di glutei debitamente contornati da UNA LINGERIE NERA di tutto rispetto !!! Basterebbe il Sol Sguardo davanti a tanta beltà per far divampare un incendio poi difficile da domare se non assecondando le sue Avance fattesi da subito esplicite ma nel contempo sensuali e coinvolgenti. Accende la fantasia più recondita intercalando sorrisi e mimica , gesti e parole con una naturalezza che solo Madre Natura ha avuto il piacere di renderle in dono.
SPETTACOLO PURO ...!!! Avevamo inteapreso un breve colloquio mercoledì scorso ma essendo io catturato da un'altra leggiadra fanciulla in onore di impegno avevo desistito anzitempo nell'assecondare i suoi meritevoli propositi .L'ho fatto oggi con mia immensa gioia , amplifucata dal fatto di aver reso economicamente ed umanamente felice questa che , senza ombra di dubbio , una volta "stanzata" si è rivelata una VERA PULEDRA DI RAZZA .
Ha cavalcato imperterrita tutto il decalogo del punter , dal BJ fino alle posizioni più assurde che le facevo assumere , contorsioni che mettevano in crisi le leggi della fisica più ortodossa.Penetrazioni a diverse latitudini , figure geometriche mai provate prima , genuflessioni ed inarcamenti , sobbalzi e sospensioni aeree momentanee con un cambio di ritmo che lasciava sbalorditi . Ribaltamenti repentini con alcuni goniometrici 69 che francamente risultavano impossibili da esercitare ...ma la Ragazza ha dato sfoggio DI DOTI INUSUALI ed estemporanee ...che hanno avuto il loro apice in un'eiaculazione nel suo di cavo orale a tutto getto che mi faceva urlare dal piacere così profondo ed estasiato.
CHE BOMBA RAGAZZI ... PLUTONIO PURO !!!
Ma un piccolo , grande frangente duscorsivo lo voglio ritagliare per OMAGGIARE DELLA COMPAGNIA i Carissimi AMICI di avventura festiva , tali @nonsonobradpitt e @heppynirvana con cui mi sono trattenuto al bar in maniera piacevolissima tanto che il tempo si era magicamente fermato .Grazie di Cuore del Vostro lascito esperenziale ...ci rivedremo presto è l'augurio che mi faccio incondizionatamente .
La Sauna ... semplicemente Meravigliosa dove alcuni abili avventori di turno l'avevano resa un ambiente ospitale così saturo di profumi orientali a mezzo di essenze versate con dovizia ed artifizio sulle pietrame ardente , centro e crogiolo di tutta la struttura lignea che ci ospitava mentre ci si allungava in filosofiche disquisizioni.
Perla finale il saluto di congedo di UNA RAGGIANTE DIANA che alla Reception mi Omaggiava di UN SORRISO D'ALTRI TEMPI !!!...GRAZIE WELLCUM ...TANTO TI DEVO ..Tuo Orsobruno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@orsobruno.Certo è stata proprio una bella e grande domenica anche per me.Un po' meno per le mie finanze e portafoglio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ciao @heppynirvana ...a presto e grazie delle chiacchere molto istruttive avute in Tua compagnia .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie a Te ...@nonsonobradpitt ...dopo che ci siamo distanziati e congedati al bar ho marcato visita dalla Dottoressa LUIZA ...e come ti ho scritto è andata moooolto ma mooolto bene ...gran Donna ! ...Ciao Brad !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI