Andiamo
Margerita_top

Fortaleza Recife Rio 2018/19

eccomi qui diciamo che le mie vacanze non sono solo basate sulla gnocca amo anche la natura sport voglia di conoscere conversare coi local anche perchè riesco ancora a scopare qui e di figa ne ho vista e mangiata tanta anche se un giorno in vacanza non scopo non mi cambia niente😁😁😁😁😁😝
prima volta in brasile a Fortaleza e dintorni Natal nel 2007 poi continuo fino al 2013 dopo il forte declino e prezzi cambio sfaforefole decido di provare altre mete 2014/15 2 mesi completi dicembre gennaio thay e cambogia 2014/15 3 mesi dicembre gennaio febbraio sempre thay e cambogia posti bellissimi ma la gnocca e lo stile di vita non fa per me e qui cresce la saudade
2016 provo Cuba 2 mesi ottobre novembre e qui già molto meglio buona gnocca musica ballate ma la saudade resta
quest anno 2018 visto il buon cambio decido di ritornare in brasile ma un po testa bassa visto le recensioni .......ma sono cambiato anche io sto diventando un cesso di vecchio rincoglionito 😁😁😁😁
questo è il mio punto di vista:
devo dire che è molto cambiato ma in positivo ho visto la città più pulita (fortaleza) nuove strutture altre ferme dal 2007 comunque molto positivo anche livello di criminalità non l ho avvertito ma ho notato un forte molto forte turismo interno brasiliano e tutta l america in generale mai visto cosi tanti bus turistici sia a Fortaleza Recife che Rio poi sul lungomare in tutte tre le citta un fiume di gente forse anche periodo di capodanno non pensavo visto le recensioni segno che stanno (bene) economicamente ho notato che anche loro sono molto più studiati non cè più quell ignoranza sono anche molto più curati nell aspetto e fisico sono meno rozzi drogati e alcolizzati perciò la vedo dura per chi predilige il free 😲😝
permetto che parto senza nessun contatto tinder baddoo e cazzate perchè I am free 🗽🗽
ora parliamo di gnocca pay tutto quello che scrivo anche se dico tanta gnocca non siamo più agli anni doro ok........
arrivo a fortaleza il 23 dic.alle 21:30 con poche pretese visto le recensioni alle 23:30 sono già al zippi un po scombussolato dal viaggio non cè tanta roba ma per scopare ne avanza mi prendo una caipirinha mi guardo attorno buon clima quello che piace a me musica brasiliana culi che si muovono volgari guardo una gnocca che gioca a bigliardo dopo 5 minuti si fionda da me ci presentiamo lingua in bocca e la saluto perche ha il vizietto comunque cosa positiva vuol dire che il brasile non è morto mi do da fare con altre nuove vecchie gnocche e birre e caipirinha ma alla fine prendo una meno carina di recife perchè mi dice che trascorrerà capodanno là e pure io allora me la tengo buona visto che a recife anche a detta sua non cè un cazzo solo 2 night club per questo lei lavora li e mi conferma che prima era a natal ora cè poco o niente passa tutta la notte con me alle 11 la congedo dopo 2 chiavate tariffa 200 real ha un brutto vizio parla troppo io volevo un pò dormire
attendo l arrivo del mio nuovo socio gt che lui ha tipa fissa a Fortaleza pomeriggio cazzeggiamento rua mons.tobosa beira mar baracca satellite
lunedi pirata conosco due tipe 25/30 anni molto simpatiche una ha un negozio di gioielli poi deciso le guardo gli dico sono indeciso tra la madre e la figlia gran risata ancora quattro chiacchere poi mollo tutto perche io vado a pay rivado allo zippi cè già molto più movimento mi riappare la tipa lingua in bocca ma la riscarto faccio nuove conoscienze ma non scatta la molla poi mambo parlo con una molto gnocca ma poi me la faccio scappare adesso la merce è rara bisogna velocizzarsi ma io ho tempo non sono la solo per scopare 😁😁😁 birre e caipirinha mi riappare la tipa di recife mi dice che va casa e mi invita e qui scatta la molla accetto ma le dico che non la scopo abita vicinissimo al mambo niente mi fa vedere la casa poi io mi metto a letto lei mette della musica araba poi esce vestita da danza del ventre e mi dice che vuole realizzare il suo sogno era fra le tante cose che mi aveva detto il giorno prima si mette sopra il letto fa il suo spettacolo poi inizia il mio passo tutta la notte con lei 2/3 chiavate 150 real poi mi rivesto mi faccio cucire un bottone della tasca dei pantaloni e torno mio appartamento alle 11 dove il mio socio giustamente era in ansia
pranzo di natale al mercato del pesce
pomeriggio in spiaggia beira mar dove alla baracca satellite non manca merce sopratutto dalle 19 alle 22 conosco un mio ( paesano ) bresciano che anche lui è più di dieci anni sempre a fortaleza parliamo un po di sport e le dico che dopo vado a correre anche lui andava l anno scorso perchè non cera niente di giorno in spiaggia e li in baracca ma mi dice che quest anno è cambiata cè gnocca e difatti ne cambia anche 2 al giorno più 1 la notte e tutte rigorosamente slim
la sera mi rifiondo zippi comincio riprendermi e un pò a fare famigliarità con l ambiente devo dire che stasera cè tanta gnocca ri arriva la tipa lingua in bocca ma le spiego che non vado perche ha il vizietto ma lei mi garantisce no problema ma la scarto di nuovo faccio nuove e rivedo vecchie conoscienze tra birre e caipirinha vado al mambo mi carico una super mulata ma arriviamo alla reception non ha il documento perciò non sale peccato 😢
mattinata camminata pomeriggio solito+corsa
sera armazen devo dire più gnocca che uomini si non siamo ai tempi d oro entro la mulata della sera prima si fionda da me mi bacia e si scusa ma con chi è con una vecchia conoscienza che praticava scambismo le chiedo se il locale funziona mi dice di si restiamo daccordo per il giorno seguente cè davvero tanta gnocca ma oramai io sono un cesso vecchio rincoglionito pieno di birre e caipirinha me le faccio portare via 😁😁 ma in tarda serata mi carico una super 39 con un fisico da paura passa tutta la notte con me rai 1 rai 2 gode si bagna come piace me e qui riassaporo il vero brasil solo qui si scopa cosi alle 10 la congedo 200 real (ha una figlia diciottenne la più figa che ho visto nei locali lavora pure lei 😁😁😁😁)
pomeriggio solito +corsa
la sera zippi piu mambo birre e caipirinha e stasera mi carico la gnocca che mi limonava sempre restiamo d accordo per tutta la notte 200 real ma come pensavo non vale niente le do i suoi 200 real e dico di andarsene ma lei vuole restare le dico che al prossimo avviso sono 150 riproviamo ma non mi soddisfa breve discussione 150 real e la congedo
giornata a cumbuco
serata folle zippi mambo in ottima compagnia e tanta gnocca ma tanta finisco al belissime 20 20 aperto h 24 rientro di prima mattina altra super scopata e mega pominara 2/3 ore 200 real
pomeriggio partenza per recife arrivo in serata cena tappa col socio al night sampa ma come già sapevamo niente periodo feriado quasi capodanno ma sulla stessa via ci sono le pay non mi faccio scappare un salto veloce al motel 130 real
pomeriggio in spiaggia molto affollata ma come impostazione spiaggia baracche non fa per me ci sono solo chioschi sopra sul lungomare prendo informazioni per il pay ma mi dicono solo 2 night e centri massaggi ma è feriado non cè un cazzo allora mando un messaggio alla tipa conosciuta a fortaleza mi dice che è libera passo la serata e notte con lei la mattina apro i soldi a ventaglio si prende solo 150 real mi chiede se le posso dare 20 per il taxi cosa che io non faccio mai ma gle li concedo vista la situazione a recife e dato che la sera aveva pagato lei il taxi di rientro dalla serata
io non pago mai il taxi alle tipe dico che offro un drink la sera seguente nei locali e cosi faccio sempre appena le rivedo offro da bere
giornata trascorsa ad una bellissima spiaggia a nord di Recife super affollata è capodanno
la serata di capodanno nada 😲😲😲😲anzi già col bigletto per rio in tasca ci riprendiamo il biglietto per fortaleza 😁😁😁😁😁
giornata in spiaggia alla sera cerchiamo una casa massage ma tutto chiuso.... va be partenza per Fortaleza
mercoledi sera armazen la figlia strafiga della 39 mi invita mi dice che è libera ma io le dico che ho già impegni per due serate😁😁😁😁sono vecchio rincoglionito alcolizzato serata divertimento birra caipirinha finisco letto con chi ????? solita spesa 200 real
solita giornata +corsa
io non giro col cell. ma appena rientro in appartamento trovo messaggi che in questi giorni le benefattrici mi invitano alle varie serate austin kakukaia ma io rifiuto sta suonando ancora tuttora mi dice che sta piovendo di brutto a Fortaleza
giovedi sera zippi davvero strapieno di gnocca e buona qualità ma è prevista serata alcolica offriamo da bere e le mandiamo a cagare neanche fossimo tempi d oro ma sia io che socio ci piace divertirci andiamo al manbo super nottata alcolica finiamo al bar di sotto rientro alle 7:30 in ottima compagnia ma le prestazioni dopo la prima decadono sono veramente distrutto pago i soliti 200 real e ciao ciao
venerdi pomeriggio distrutto mi butto a fare un buon massaggio con ottimo finale 80 real 1 ora
solita serata ma sono veramente distrutto dal giorno prima comunque zippi e mambo decido di non concludere anche se all uscita dal mambo sale con me sul taxi verso mio appartamento una bella gnocca ma sono le 5 le offro 150 real per 2 ore ma ne vuole 200 troppo per me ........qui ci vuole polso a mollare 😁😁😁 e la lascio andare
pomeriggio ritorno ai massaggi perchè il mio socio si era preso una strafiga vado diritto da lei 120 real 1ora tutto compreso esco ne vedo un altra una bambolina le dico che torno tra un ora altri 120 real 1ora tutto compreso anche se non vengo per i tempi ristretti per la serata parto con un gnoccatravels che mi ha contattato direzione kukukaia bellissimo locale ma ci vuole pazienza ma noi ci stiamo poco tempo siamo troppo abituati bene 😁😁😁 finisco ai soliti locali solito finale gnocca fino al mattino 200 real
domenica la passo spiaggia brasiliani passeggiando e curiosando+corsa
serata zippi mambo torno in appartamento con una delle piu gnocche buona a letto ma un po esibizionista 200 real 2/3 ore
mattinata partenza per Rio
arrivo rodizio di pizza poi mi fiondo al mabis o mabs pensavo locale tipo zippi ma invece ci sono tavolini e mi devo accomodare li il che a me non piace molto perchè non riesco a muovermi mio piacimento comunque tanta gnocca tante mulatte concludo comunque ottima nottata gran gnocca che se ne va alle 10:30 prezzo solito 200 real
giornata visita delle due famose spiagge di rio molto affollate cobacabana ben atrezzata come piace a me giretto massaggi per curiosare e verso sera nelle tante baracche tanta musica e ballate ambiente ottimo per me qualche gdp che arrotonda ma non ho capito dove stanno di preciso che spiaggia e baracca precisamente
serata mabis finisco al dolce vita ma me ne scappo dopo 20 minuti (questo è un problema mio) quando vedo nostri connazionali tutti rigorosamente con scarpe appunta e girare con secchiello ghiaccio ebottiglie in un locale cosi bà liberi di fare ..........poi non lamentiamoci
giorno visita cristo e scalinata+corsa
serata mabsbirra e caipirinha parlanto con le gdp tutte mi dicono di fare figli maschi perchè loro sono tante e ci sono pochi gringo cosa positiva finisco con una gran gnocca che sta con me diverse ore per 200 real
giornata escursine pedra do telegrafo
sera solito locale birra caipirinha ma ho contattato una conosciuta due giorni prima alle tante arriva passiamo diverse ore a letto ottima 200 real
giornata seguente molta saudade siamo pronti per il rientro ma non mi faccio mancare l ultima vado farmi un massaggio 200 real gran gnocca ma prestazioni base si vedeva già a guardarla però gran gnocca
concludo che dire che se si parte anche senza contatti e con la consapevolezza dei tempi passati son passati ci si può divertire molto se poi ci si muove bene la in due giorni hai già abbastanza numeri da finire il cazzo prima dei soldi 😁😁😁😁😁😁 se non si è fessi trovi da scopare h24 ovvio devono piacere le brasiliane discorso gnocca a parte il clima è formidabile specialmente a fortaleza poi ho trovato ancora tanta musica ballate gente positiva vuoi mettere girare in bermuda e piedi nudi tutto il giorno e col cambio che cè disfarsi di birra e caipirinha a 6 real in spiaggia o max 10 nelle baracche o disco l unica cosa che mi è mancata sono quei forti odori di...............

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

BELLA RECENSIONE AMICO MIO,MI FAI “SALIRE LA SCIMMIA”. FORTALEZA DEL 2019 VALE MEZZA CALZETTA DI QUELLA INIZIO ANNI DUEMILA MA IN UNA DECINA DI GIORNI TI FA SEMPRE RICORDARE DI ESSERE ANCORA VIVO E TI TOGLIE SEMPRE IL MALDIVIVERE EUROPEO DALL’ANIMO. MI E’ SEMBRATO DI RIVIVERE MOLTE DELLE MIE GIORNATE TIPO TRA ORGIE DI CAIPIRINHA E SPEDIZIONI PUNITIVE AD IRACEMA. IL SEGRETO E’ NON FARE PARAGONI COL PASSATO, (DESIGUAL, CAFE’ DEL MAR, AFRIKA E TITANIK LEGGENDA CONFICCATA NEL CUORE)MUOVERSI ANCHE SU INTERNET E SAPER PARLARE BENE IL PORTOGHESE. CI SI DIVERTE SEMPRE, LE SPIAGGE A MEZZ’ORA DA FORTALEZA SONO BELLISSIME E TORNI A CASA CHE ,NONOSTANTE IL CALO DI DONNE E IL CROLLO DEL TURISMO EUROPEO, HAI FATTO IN POCHI GIORNI QUELLO CHE DA NOI NON FAI IN ANNI. SI VA AVANTI CON LA SAUDADE PER LE SERATE SPAZIALI DI IRACEMA DI 20 ANNI FA E LA VOGLIA DI INCOLLARE I BEI RICORDI AD UN OGGI CHE E’ MENO FACILE MA COMUNQUE RICCO DI EMOZIONI. NON TUTTE LE FAVOLE SONO ETERNE MA BISOGNA SAPER ANDARE OLTRE E ADATTARSI ALLA REALTA’ DI QUESTI TEMPI. C270B724-EFD6-4667-B945-3E81652218D4.jpeg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

modifico qui la mia rec.
ultimo giorno Fortaleza
originale
domenica la passo spiaggia brasiliani passeggiando e curiosando+corsa
modifica
domenica la passo in spiaggia dei brasiliani passeggiando e curiosando +corsa
alle 18:00 ho un appuntamento ma si presenta al mio appartamento con 20 minuti di ritardo ma ne valsa la pena aspettare 😁😁😁 2 ore di ottima compagnia 150 real +20 di taxi qui obbligatorio lei non lavora ai locali perciò la storia del drink non vale........
serata zippi mambo un pò moscia ma poi arriva una già accompagnata che balla propio come piace a mè volgare e mi fa venire un palo doro le faccio i complimenti e le dico che lo farebbe venir duro anche a un morto torno in appartamento con una delle più gnocche buona a letto ma un pò esibizionista 200 real 2/3 ore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Da quanto dici é possibile allora sia a Fortaleza e Rio prendersi una freelance long time dai 150 ai "soliti" 200R$, cioé 35-45 euro al cambio attuale.
Sono cifre che forse si vedevano in Thailandia 10 anni fa; a dicembre a Pattaya una freelance di qualitá media-bassa difficilmente scendeva dai 2.000 bath (55€) per un long time, a Bangkok quelle di qualitá media-alta andavano sui 4000 (110€) nelle disco della zona Soi11.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@JoseLuis quando sono stato a pattaya se non ricordo male perchè ho scopato veramente poco nei baretti 1300/1500 nei gogo si parlava 2500 e walkin street prezzi assurdi ,però propio quest anno in spiaggia a fortaleza uno diceva che nelle varie disco della walkin street costano poco si come qua riferito al brasile 50 euro .mi ricordo in cambogia gente che si vantava di pagare 80 euro per un schort time quei cessi nani piuttosto mi faccio le seghe .ho letto una rec,addiritura chiedevano 130
come ho scritto ci vuole polso bisogna saper rifiutare figa o strafiga che sia
comunque i prezzi sono quelli nella rec, poi non so che tipo sei e come ti presenti e se ti vuoi scopare solo le miss bamboline
se leggi altre rec. cè crisi è ritornata la voglia di venire in europa per loro
non so se sei pratico del brasile ma piu te le scopi e meno paghi 😁😁😁😁😁
sono in calo pure prezzi degli appartamenti

bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.