Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 11 Gennaio 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alice, Alma, Amira, Anais, Anna, Beatrice, Bella, Catarina, Coco, Daria, Denise, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gioia, Giulia, Giuliana, Gloria, Gya, Ina, Jasmine, Lina, Lisa, Lucia, Malena, Manuela, Maria, Maya, Marina, Medea, Milenia, Mirella, Miriam, Monica, Nora, Olivia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tara, Tea, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 11 Gennaio 2019 Mora che va e mora che arriva...!

“Diario del Capitano, data astrale 20191101”.. come l’inizio di un noto telefilm oggi è da segnare la salita insieme all’amico Chrono, amico di tantissime avventure che è tornato a fare un’incursione insieme a me dopo tantissimo tempo, uscito distrutto ma contento tanto ormai sanno tutti e soprattutto tutte che porto sempre sulla cattiva strada!!

La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata, serata all’insegna della mora che va.. Adelina, della mora che arriva.. Gya e della mora resident.. Evelyn, comunque salutando al mio arrivo le ragazze presenti, più o meno tutte sapevano gyà che sarei apparso nel weekend, chissà come mai!!

Tanti gli amici incontrati in questo week: saluto l’amico @antanimascetti incontrato in sosta caffè durante il viaggio di andata per arrivare in Club, il simpaticissimo @Orsobruno, l’amico @White_bear che non vedevo da tantissimo tempo, ancor da più tempo il mitico @Noodles e per finire @DatyMania, grande persona che già si è prenotato per il mio compleanno, davvero un piacere avervi rivisto tutti ragazzi!!

Arrivo in Reception alle 18:30, parcheggio non pienissimo, mi fiondo subito in arena perché stando ai miei orari di arrivo consueti è già tardi, orsi in discreto numero che aumenteranno dopo le 20 fino ad arrivare poco sotto le 200 presenze nell’arco dell’intera giornata, le ragazze invece una settantina, tante mi dicono più gente ieri che era giovedì, il Total Naked tira davvero ragazzi!!

Mi dirigo verso la “Danger Zone” ossia quella zona fine bar lato ristorante per i meno frequentatori, oggi sguarnitissima mancando Teodora, Rosalia, Consuelo, ma le superstiti Daria, Catarina e Lisa tengono alto il nome, saluto l’educatissima Bella, Anna sulla punta del bar e mi dirigo tra la gabbia e il caminetto a salutare lei, Adelina, “la mora che va” perché in partenza per le meritate ferie, si alza per salutarmi, chapeau davvero e io in modo altrettanto gentile non la lascio risedere, gli occhi si illuminano, prende la borsa e si sale subito!

Adelina in camera sta diventando una ragazza da farci l’abbonamento: non soltanto è diventata simpaticissima di sotto, parla e scherza oramai in italiano, ma di sopra è un continuo escalation, ti stuzzica, ti fa divertire, ti eccita fino a un certo punto, poi si ferma, poi riprende, non molla, tiene botta a tutte le posizioni possibili, il 2019 sarà per me il suo anno! Straconsigliata!

Per questo motivo poi invito la Direzione del Wellcum ad applicare durante la sua assenza un punto luce o un faretto colorato in modo da rendere meno buio e più visibile quel suo divanetto che considero la zona meno illuminata di tutto il Club.. “Nessuno può mettere Baby, ehm Adelina, in un angolo!” .. e pure buio!!!!

Dopo le 20 arriva il Dj, uno nuovo, non il massimo in fatto di bellezza, fosse bravo, ma nemmeno quello, musica completamente da dimenticare così mi posiziono al bar, arriva Lei, GR7, la Colonnella, Gya ovviamente, si comincia al bar e come solito si finisce di sopra, nessuna novità per entrambi!

La camera con Gya oggi è sempre ad alti livelli, anche se leggermente stanca per il viaggio di ritorno dalle ferie, da sempre il massimo, d’altronde non sono macchine, sono ragazze, beh su di lei non sono poi così sicuro, le mie recensioni di qualche anno fa la definivano un Terminator per la mole di camere che riusciva a fare e la nostra ultima camera è come fosse stata la prima, un endoscheletro metallico sotto la pelle lo deve avere!

Bene, direi che la serata può cominciare.. ma al bar naturalmente, mi posiziono con Chrono vicino i dispenser self service nella “Naked Zone” capitanata dalla bellissima Evelyn, la simpaticissima Alma che saluto, Estefania, si aggiunge poi Malena, giri di vodka, shortini, altri giri di vodka, mamma mia vedere ballare Evelyn e Malena insieme non ha prezzo, guardo Evelyn, lei guarda me, ci capiamo al volo, mi dice “finisco la sigaretta e saliamo”

Poi il fattaccio: arriva uno sbarbatello 21 enne, belloccio, si mette in mezzo, avvinghia Evelyn sui fianchi e le sussurra qualcosa nell’orecchio, la porta qualche metro più indietro per parlare più liberamente, siccome non è un saluto sono pronto allo scontro, Chrono mi ferma e mi dice “Aspetta Colonnello..guardiamo cosa fa Evelyn” e lei è stata eccezionale, lo smolla lì da solo, mi prende la mano e mi dice “Saliamo!”.. Evelyn sei super!!!

La camera con Evelyn è già partita da di sotto: siamo tutti e due alticci, non la Forza ma l’alcool scorre forte in noi, lei è straordinariamente bella e anche brava, mi inizia a conoscere, sa farti star bene, vederla da ogni angolo fa paura da quanto è perfetta, camera fuori categoria, ragazza davvero eccezionale!

Tasso alcolico alto, Cristiano fortuna ci trova una camera, grande! Facciamo allora chiusura ed entrata anche il giorno dopo che lo dedico al pieno relax nel wellness insieme a Chrono e @DatyMania che ringrazio della compagnia, uscendo poi vedo nel divanetto opposto al cinema Malena sola sola, ieri ci eravamo riproposti una camera il giorno dopo e il momento è arrivato.

Malena: che ragazza, parla benissimo italiano, da dei giri pure a me con le battute, molto carina, skinny, biondina, divertente in camera, da pochissimo ha iniziato a fare questo lavoro, si vede ma si impegna tantissimo, ragazza della porta accanto con margini di miglioramento altissimi! Brava, brava!

Arriva la serata, si stuzzica qualcosa al ristorante, tornato pessimo, mi salvo con il solito tiramisù e frutta, caffettino self service nella Naked Zone, Gya ancora mai vista ai piani bassi ma come al solito il “Destino non si preoccupa dei piani” così ci scontriamo letteralmente o meglio ci sverniciamo, alla Meda, lei uscendo dai camerini e io salendo verso il Dj con il caffè in mano!

“Colonnello, che fai? Quanto tempo non ci vediamo? Beviamo qualcosa insieme?” Ecco, da qui salta qualunque schema, la musica sale, questa volta con il Dj Vitagliano, era ora! Un piacere per le ragazze.. in tutti i sensi, ma anche per noi orsi perché la sua musica pompa e a me personalmente piace molto, “Che si fa?” “Ma si sale ovviamente” le rispondo!!

Salgo con Gya: di sopra camere quasi tutte occupate, il bagno è libero, ah giusto non siamo a Capodanno, qualcosa troviamo, lei sempre brava e simpatica, ma per me non è una novità, tanto simpatica che inizia a urlare: “Colonnello, oohh Colonnello, siiiii” in stile “Ersa di Verdone”, che figura ragazzi, le camere adiacenti sentono praticamente tutto, penso anche il corridoio, da nascondersi sotto il letto e da non uscire più dalla camera per non farsi riconoscere!

Che dire, noi ci divertiamo così, siamo pazzi entrambi, lo so, ma d’altronde questi posti sono fatti per divertirsi.. “Il nostro scopo è il piacere Miss Steele!” direbbe Christian Grey di 50 Sfumature e prossima settimana dovrò dirlo davvero, a chi? Ma al grande ritorno di Miss Steele in persona ragazzi! L’amico Maratoneta invece direbbe:”Colonnello, sei fritto!”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Comunque caro e stimato @bobafett sto soffrendo molto . Un giorno ti dirò ...ora é per me inusuale che io salga a mezzo dì ...ovvero metà settimana dove i luoghi non sono affollati , la ressa del venerdì e sabato la bandisco a priori ....quando ci rivedremo sarà il puro caso a dirlo . Grazie per la super rece che rende giustizia e ripristina una cronologia di eventi umani in attesa di una stabilizzazione primaverile. Periodo strano questo .... molto strano , fatto di andi-rivieni post natalizio .
Difficile trovare una costante relazionale . Dovrò tagliare il budget investito caro Colonnello , i costi sostenuti nel 2018 sono stati elevatissimi ma anche ben ripagati .
Rifiato , ne ho bisogno e penso , ripenso e mi illudo e mi beffo da solo di avere trovato la magica pozione della felicità in pillole fugaci come in senso figurativo possono essere le mie apparizioni in arena . Marco il passo , Colonnello , come un uomo in prima linea che sa di aver affrontato dispute intense e dispendiose , arretra in ricerca di ristoro ... Colonnello mi tenga informato in attesa che qualcosa o qualcuno di eclatante compaia all'orizzonte e nel contempo godiamoci una quotidianità che a me risulta avere il sapore amaro di un'imposizione fiscale !!! ... a presto ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Sono le due e quarantacinque del mattino e sono di ritorno dal mio Autogrill preferito. Non si è dormito e l'unico posto che ti accoglie e ti accudisce come solo una mamma sa fare ,ti regala l'aroma preferito di un caffè tostato a dovere è l'area di servizio che da 33 anni a questa parte è sosta fissa , imprescindibile da ogni scorribanda notturna. È una sorta di confessionale che lenisce qualcosa di interiore ancora irrisolto.Ci si apparta e si dialoga col personale , geloso custode di tutti i racconti vissuti in terra austriaca , unico vero anfratto dove l'anima trova riparo e protezione in una notte dove la pioggia scende ignara di un'umanità votata all'introspezione e alla ricerca dell'insondabile mistero terreno.Orbene Colonnello , armato ai piedi delle mie inseparabili Crocs che mi portano ovunque io decida di andare , compreso qualsivoglia lupanare , ricalco il suolo domestico non prima di aver scorso per immagini ed emozioni un buon tratto delle ultime vicende ricreative dove solo il suono del rimbalzo nell'abitacolo nella vettura dell'ultima , in ordine di tempo , bottiglia di vetro e di Rum consumata ,rompeva l'assorto silenzio che di solito accompagna ogni pensiero profondo con un peso specifico rilevante . IL magnete collettivo che accorpa tutti noi in un'unica meta , il Wellcum ,volge appunto il suo sguardo anche sull'incrocio vitale dei praticanti ed assembla per incanto percezioni , usi , metodi e costumi , ci rinforza e ci rinfranca nel confronto come solo l'incontro fra esseri umani produce e nulla è più sublime di questo evento appena espresso . È decisamenre embrionale , a tratti anche suggestivo caro @bobafett questo intercalare di sensazioni che si provano in modo bilaterale dove la parola , seppur importante veicolo trasmissivo ed emozionale , nasce già morta se confrontata con ciò che noi abbiamo già partorito concettualmente in grembo.
Non voglio tediarti ulteriormente , ti lascio alla lettura ed io so che, seppur a mezzo italico stivale di distanza , la vicinanza che ci accomuna riduce tempi e gli spazi e la volta che ci vedrà ancora insieme a disquisire del nulla o del tutto , sarà sempre una festa , un inno alla gioia di chi spartisce la stessa sorte ma ne distribuisce ,magnanimo,agli altri avventori i più rosei dividendi in termini di felicità e ristoro spirituale.
Ciao Colonnello ...il fante Orsobruno si congeda ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@orsobruno i tuoi scritti sono deliranti e inquietanti,ripigliati per favore!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Orsobruno said:
Colonnello, Rifiato , ne ho bisogno..

Carissimo @Orsobruno, fortuna allora che ho risposto alla tua chiamata di Venerdì cosi almeno ci siamo visti. Di solito anche io mi prendo il periodo da metà Gennaio a metà Marzo per rifiatare un pò, ma la prossima settimana come ho scritto ritorna la mia amica e mi piacerebbe rivederla, Gya ancora presente, Evelyn pure, allora allungo un pochino!!

wellcum_mobile_austria

Ben fatta ....giusto allungare in tutti i sensi !!!! 😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

In realtà avrei dovuto , caro il nostro @bobafett , coltivare la mia nuova sgargiante Fiamma ( roba da fidan$ati come scrivi tu ...) ma temo che ripercorrere strade già battute mi porti alla delusione che ti è nota e di cui conosci situazione storica e dettagli.
Vedremo. Sarà dura indossare la cintura di castità ma il periodo comporta un aggravio di spesa .Proprio oggi , giorno non lavorativo per me soggetto ad una solidarietà che chiamano " espansiva " retaggio del governo del Renzyes , tale bimbo minchia , ho consegnato la mia Consorte Honda (moto ) nelle mani del meccanico di fiducia in quel di Udine in quanto dopo 21 anni di matrimonio abbisogna di una profonda cura energizzante e ricostituente.
Rimane tutta curve e Sound per come è stata conservata e nutrita ma il suo apparato cardocircolatorio adesso va riassestato . Non solo costei mi blinda negli esborsi imprevisti ma anche altre incombenze domestiche si fanno avanti reclamando soldi ed attenzione.
Siccome l'uomo non vive di solo pane , giacchè il salame sappiamo molto bene dove insaccarlo , dovrò trovare un giusto equilibrio tra l'Amore per le cilindrate bicilindriche ( tu sai il doppio quanto mi piace !!! ) a due ruote e due piedi e ciò fa da contorno alla vita quotidiana . Lavoriamo sodo sull'atomo insomma e quello pretende , eccome !!! ....Houston abbiamo un problema ... e che cazz... de novo ...salutami Gya quando la incroci e la porti in camera ... fanne una anche per me !!! ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI